lunedì 31 maggio 2010

UNA SETTIMANA DOPO...

E sono ancora incavolata come una iena!!
Speravo che col passare dei giorni la rabbia e la delusione sarebbero scemate.. e invece vedo che più passa il tempo, più trovo nuovi elementi che mi danno fastidio, più penso che questa ultima stagione sia stata rovinosa e sia andata a negare tutto quanto di bello avevo visto nelle prime 5!!
E più trovo nuovi epiteti nei confronti di quei due autori de sta cippa.. escludendo quelli irripetibili, non so perchè mi vengono in bocca tutte definizioni con la B: bacchettoni, buonisti e banali!!!
In questi 3 termini si riassume tutto quello che sto odiando di loro!!
Cmq, andiamo oltre.. in questi giorni ho avuto modo di ascoltare opinioni "neutre", di persone che ritengo molto brillanti, e che, fortunatamente per loro, sono sempre state al di fuori della fandom e del web! Ebbene, non so se può consolarvi, ma emergono molte delle cose che abbiamo detto noi.. per dirvi che la delusione generale ha poco a che fare con l'essere skater o meno, quanto con un finale che corona degnamente una serie che a molti non è decisamente piaciuta..

Ma andiamo ancora oltre.. abbiamo parlato di Kate, se vi va ora tocca a Sawyer.
Faccio come l'ltra volta, mi concentro su quinta e sesta serie e cerco, per quanto possibile di eliminare Kate dal discorso.
Come nasce il Suliet non è dato sapersi. Abbiamo solo la scena sul molo come incipit. E poi ci ritroviamo il "bel" colpo di scena in La Fleur. Anticipato dal discorso con Horace (e dal parallelo con i tre della Dharma, Horace, Amy, Paul)e seguito da fugone di Sawyer che si fionda fuori dalla camera e dalla reunion. La scena con Jin, in cui Sawyer ribadisce che bisogna continuare a cercare tutto il tempo necessario la archiviamo come irrilevante (probabilmente non vedeva l'ora di ritrovare Jack e Sayid).
Dato che non avevano fatto il build-up del Suliet, i signori Darlton si sarebbero potuti premurare di mostrarci il valore o l'essenza di questa coppia nelle scene successive, a cose fatte. E invece assistiamo alla dinamica oddddio-è tornata quella-sono fottuta/tranquilla tesoro-tutto sotto controllo. Questo ci fanno vedere. E conseguente sclerata al vieni con noi Freckles, probabilmente dovuta alla sconvolgente scoperta di non avere ancora un soprannome, privilegio di cui godrà solo nel finale!
Ah in tutto questo è fenomenale il primo incontro Kate-Juliet, con tanto di musichetta thrilling!
Però poi arriviamo a Follow the leader (ci arriviamo malconci, perchè tanto per cambiare il buon Sawyer si è preso una carica di botte per Kate, ma ci arriviamo) e alla partenza col sub.. e lì, sono sincera, ho pensato, oh cavolo siamo fregati! Vai a vedere che sto Suliet davvero era solido! Come avrò fatto a non capirlo??
Ma no! I Darlton con un picco di sadismo (e consci del fatto che Josh Holloway serviva ancora un anno) fanno comparire Kate e tutto è di nuovo in discussione!
Ora, il Sawyer di The incident è davvero un caso strano, e forse è quello che mi è piaciuto di meno in assoluto.. poveraccio non ci stava capendo più niente, era in preda ai mille cambi di idea delle sue donne, e non pareva avere una volontà propria.. tranne che con Jack forse.. è anche vero che lì la follia è stata un po' generale.. fatto sta che tra il fermiamo Jack, non tiriamo la bomba, tiriamo la bomba, aiutiamo Jack anche noi spettatori siamo andati un po' in confusione!!
Cmq il Sawyer che conosco io non prende ordini da nessuno, neanche dalla donna che ama.. quindi a vederlo allegramente alla guida del gommone, con tanto di mini flirt con la sua ex-fiamma, ho pensato.. ok non mi pare proprio discpiaciuto di tornare sull'isola, probabilmente serviva che lo decidesse Juliet, così non si sarebbe sentito in colpa! Insomma quando uno sta facendo qualcosa controvoglia, o sta rimpiangendo una scelta, di sicuro si comporta in modo diverso!
Poi il momento clou.. lo sguardo a Kate.. questo non lo posso ignorare, solo perchè mi serve per spiegare il Suliet.. gli altri duecento (quelli da cucciolotto arrabbiato/confuso facciamo finta che non ci siano stati).. fatto sta che nel momento in cui Rose e Bernard parlano dello.. sti cavoli se moriamo, l'importante è essere insieme (tema che a posteriori sappiamo quanto sia rilevante), il buon Sawyer che fa????? Guarda Kate!!!!
Pazzo!!! E pazze noi a dargli peso!! A posteriori come ce lo spieghiamo?? Ah ecco.. un tic.. sarà stato un tic!!! Niente di più!
Peccato che, destino infame, un tic decreti la condanna a morte di Juliet, che per un solo, insignificante gesto incontrollato, cambierà idea e vorrà gettare la bomba!! Permalosa la tipa!! Ma nella follia generale se ne esce con un discorso apparentemente sensato..
- tu non mi avresti mai lasciato (fa pensare per un senso di dovere)
- meglio non averti mai conosciuto se poi dovrò perderti (chissà perchè lo pensa, a questo punto.. e tra l'altro ignoriamo la simpatica analogia con le frasi di Jack dall'altra parte)
- ci possiamo amare quanto ti pare, ma non vuol dire che siamo destinati a stare insieme (e qui il destino c'entra poco, la frase vuol dire nè più, nè meno, che se Kate non avesse lasciato l'isola, col cavolo saremmo esistiti come coppia.. della serie: non è un amore che ci sarebbe stato a prescindere da tutto, e più forte di tutto, è un amore che nasce perchè determinate condizioni lo permettono. E in questo caso in particolare la separazione da Kate non è frutto di una scelta razionale e voluta, quanto di cause di forza maggiore. Sempre a meno che anche il lancio dall'elicottero sia stato un tic di una bizzara potenza!)
Questa è come ho sempre interpretato il discorso di Juliet.
Ma posso sbagliarmi, forse è tutto frutto di una personalità insicura e di una storia da "altra donna". E' traumatizzata poveraccia.. ok, mettiamo anche che lo sia, toccherebbe al buon Sawyer fare qualcosa in merito, rassicurarla magari, come aveva fatto fino a lì.
E invece.. oltre al non negare di aver avuto il tic, e limitandosi soltanto ad aggiungere che non è importante averlo avuto, poi sta semplicemente zitto! E si ritrova a gettare una bomba anche lui! La resa più totale!! Non vi sto a ribadire l'antimore che ci vedo dietro.. mi limito a dire che il Sawyer che conosco io, oltre a non prendere ordini da nessuno, non è arrendevole e lotta per quello che è suo!
Niente non fa una mossa, rimane lì, zitto, arreso.. pare quasi che le dia ragione!
Alla luce del finale, questo comportamento è inspiegabile!!
E poi la tragedia.. morte di Juliet, scena oggettivamente fatta bene, ben recitata e molto commovente!

Fermiamoci un attimo.. e facciamo due conti. Almeno in questo caso i Darlton non potranno dire che il finale Suliet era previsto dall'inizio.. almeno qui questa cazzata possono risparmiarcela, per fortuna!! Per quanto sono "lungimiranti" una cosa che occupa 8 puntate della quinta serie, non potevano averla messa in conto!
Mi ricordo mooolto bene una loro dichiarazione che suonava più o meno così.. (non cito alla lettera)
"abbiamo un po' improvvisato, e sapevamo che c'erano dei rischi, sapevamo che il pubblico avrebbe potuto odiare questa coppia.. per quanto è difficile odiare una coppia che viene presentata con lui con un fiore, lei che cucina, ed entrambi allegri e felici nella casetta del Mulino Bianco (e aggiungo io.. difficile non apprezzarla, se Sawyer è costantemente fra i personaggi più amati, e Kate tra quelli più odiati.. se la matematica non è un opinione, la coppia andrà bene, a prescindere da quello che vedremo, già solo perchè è uguale a Kate fuori dai maroni)
ma sapevamo anche che alla più brutta questa cosa sarebbe finita in poche puntate (avevano previsto la morte di Juliet), e che quindi se al pubblico non fosse piaciuta, non c'erano problemi.. si trattava solo di sopportare per qualche puntata"

Fatto sta che vale la prima ipotesi.. la coppia piace! E molto! Per me rimane un mistero, non perchè abbia avuto pregiudizi contro la coppia in sè, ma per quello che della stessa ci hanno mostrato.. E mi dico, ma se doveva essere la coppia finale, ma perchè cavolo non si sono sprecati sti due a dargli scene migliori, a scrivere meglio le loro dinamiche, a farci vedere il bello del loro rapporto???
Ah sì, qualcosa hanno fatto!! Gli hanno dato una seconda morte!!
Scelta davvero discutibile, a prescindere dall'essere Sulieter o meno.. è come minimizzare la prima scena, che era davvero bella!
E scelta davvero dimostrativa di quanto i due carissimi autori, invece di scrivere coerentemente le loro cosine, annusino un po' l'aria che si respira in giro, e si comportino di conseguenza!!
A dimostrarlo, ricordiamoci la Mitchell stessa che ha dichiarato di essere stata richiamata "INASPETTATAMENTE" per girare alcune scene della sesta serie!
Avrebbero dovuto dire alla Mitchell di non farsi sfuggire sto dettaglio, ci avrebbero fatto più bella figura!
Cmq così vanno le cose e amen!
Ma a questo punto questa seconda morte sfruttatela meglio!! Fategli dire qualcosa a questi due, fate sbilanciare lui, che si è ben guardato dal dichiarare amore eterno, ed ha fatto tutt'altro.. no usano la scena per questioni di trama generale! Boh!!
E qui torna la domanda che mi facevo per il Jate.. perchè non scriverle a dovere le storie d'amore, perchè trattarle alla stregua di un mistero dell'isola che va risolto all'ultima puntata?? Perchè lasciare sempre mille ambiguità? Perchè non farle vivere ai fan, TUTTI i fan, a prescindere dalle ship?? Perchè dividerci, e farci discutere sull'unico aspetto su cui dovremmo essere quasi tutti più o meno uniti? Trovo che non ci guadagni nessuno, nè loro, nè noi, e mi scoccerà più di qualsiasi altro mistero rimasto irrisolto, non essere stata messa nelle condizioni di vedere ed apprezzare delle belle storie. A mio avviso, non hanno saputo, o voluto, scriverle.

Per ora mi fermo qui, perchè sono sì e no a metà delle cose che ci sarebbero da dire.. (mi riferisco al Sawyer di sesta serie e all'Alt, alla questione La Fleur) ma per non annoiarvi, e per non inondare il blog col mio papirone, rimando la seconda parte al post successivo!


283 commenti:

«Meno recenti   ‹Vecchi   201 – 283 di 283
Skyte ha detto...

Ale stupendo!!!!
Però non puoi lasciarci sempre sul più bello...continua presto....

Kateford tu invece mi fai morire dal ridere....continua presto anche tu....

Kate Ford ha detto...

KateaFord,tu per me dovresti davvero mandare tutti questi riassunti che scrivi ai Darlton ahahahah è perfetto!


Eh,un pochino dovrete aspettare perchè nel prossimo pezzettino ci si sposta nell'AT.:D

kateaford ha detto...

arriviamo finalmente alla fatidica scena conclusiva della 5 stagione, lì intorno al pozzo ci sono i quattro dell'apocalisse, che si guardano e tutti tranne jack pensano "ci stiamo ammazzando con le nostre stesse mani x seguire stò pozzo di scenza ". cmq jack stà lì dopo che sawyer a immobilizzato i "morti viventi della dharma", e forse x un attimo prende coscienza della cazzata che sta x compiere, xchè sembra come affacciato al balcone co stà bomba in mano e pensa"latiro o non la tiro, pultroppo x noi e per loro il petalo finale dice la tiro", prima xò dà uno sguardo allla sua amata bandiera kate, che x l'emozione piange ma gli dice vai che una volta tornati a LA ci cantiamo tutti la canzone "io non ti conosco, io non sò chi sei". jack allora pronto tira stà benedetta bomba e tutti chiudono gli occhi sperando che accada il miracolo, ma la scena continua e vediamo che già jack fà la sua solita faccia col punto interrogativo x la serie"xchè non scoppia", e tutti gli altri che quasi hanno paura di aprire gli occhi e vedere che hanno fatto un patatrac, l'ultimo ad aprire gli occhi e sawyer, che con fare minaccioso si volta verso jack e gli dice:"e questa ti sembra LA", jack x giustificarsi gli dicve"guarda che io l'ho tirata come mi dissi du scimunito i guerra=come mi ha detto quel cretino di guerra(x chi non l'avesse capito sayd). sawyer quando le cose non vanno bene è sempre colpa di qualcun'altro. cmq da quel momento succede il finimondo xchè l'elettromagnetismo che hanno provocato risucchia qualunque cosa all'interno del pozzo, tutti come è giusto che sia cercano di ripararsi come possono, mentre cretina juliet rimane lì immobile credendo di essere immune all'eletrromagnetismo e zachete, viene praticamente avvolta da una catenna che la tira giù, juliet caccia un urlo che neanche quando scippano il collo ad una gallina, e in suo soccorso arriva crocerossina kate, che porella ce la mette tutta, ma poi deve chiedere aiuto a sawyer, che si precipita e all'ultimo secondo quando ormai sembrava che juliet fosse già giù, lui l'afferra x un braccio e le dice "ti tengo"
Continua

kateaford ha detto...

sawyer le dice anche "xò figlia mia prorpio oggi ti dovevi mettere la magliettina rossa?" juliet tutta affranta gli risponde"ma io non lo sapevo, tutte ste cazzo di regole, che palle, che dici se me la tolgo forse mi salvo?",sawyer dice "dai proviamo" in suo aiuto chiama kate e gli dice "cerca di afferare sta catena e vediamo di levarle sta maglietta". kate lo guarda come a dire e dovrei rischiare io x lei, juliet che capisce ciò che ha pensato le dice:"ricordati cosa ho fatto io x te", kate:"mi ma sei proprio puntigliosa", si immola x il bene della causa, nel frattenpo a sawyer stanno uscendo fuori tutte le vene del suo corpo x lo sforzo che stà facendo, ma niente kate non riesce nell'impresa, juliet allora capisce che è la sua fine e inizia a dire al suo james:"ti amo", sawyer le dice"no xfavore non lo dire più xchè mi fa senso e potrei lasciarti", lei continua dicendo "Ti amo james davvero tanto, te lo dico xchè è la mia ultima puntata e poi addio me ne vado a fare i Visitors, e poi voltandosi verso kate le dice:"dove lì sono la protagonista", kate già le fà ciao ciao con la manina, mentre sawyer le fà i suoi complimenti e le dice mi dispiace ma ti devo mollare altrimenti mi viene un'ernia che manco te lo immagini, allora juliet gli dice ok vado "ciao a tutti e buona continuazione", kate e sawyer la ringraziano, ma in quel momento arriva dall'alto la voce degli autori che li avverte che juliet ritornerà nella sesta stagione, e in quel momento cè l'inquadratura del viso di sawyer che disperato dice NOOOOOOO mentre juliet cade giù. e kate che dice "tanta fatica x nulla".
Continua

SK ha detto...

ciao..sn 1 skater..v lascio 1 commento xk m voglio sfogare..cm fate a pens ancora allo skate qndo c è stato dtt k nn esisteva..faccio fatica a dirlo ma il mio essere razionale m lo impone kate ama purtroppo jack e avrà 1 vita cn lui (xk io credo nell'alt cm vera vita.. x me è palese)..in ogni caso complimenti x il racconto..ma ripeto.. m fa male leggerlo xk nn è così..
DA UNA SKATER DELUSA.. :(

Sawyer ha detto...

Uhm...

Elisabetta ha detto...

Chi ha detto che lo Skate non esiste?
un finale sempliciotto???
Nah lo Skate esiste eccome.
Esiste piu dell'"amore" tra un morto e una donna che poteva scegliere di restare con il suo "amore", quando invece sceglie di tornare a vivere la sua vita nell'attesa (???) di ritrovarlo dopo morta...
tutto questo sempre secondo la mia personalissima opinione...

Kate Ford ha detto...

Probabilmente sarò io la diffidente della situazione,ma perchè ho cm la sensazione di parlare cn la stessa persona?

Elisabetta ha detto...

Vabè... chiunque ci sia dietro noi limitiamoci a rispondere pacatamente ed educatamente come sempre =D

SK ha detto...

kate ford..ma stai parlando d me?

Sawyer ha detto...

No Lentiggini, non sei l'unica diffidente. Anch'io ho il sentore che sia la stessa persona.

Sun of... ha detto...

ahahah kateford dici?? mha!
cmq qua siamo tutte delussisime dal finale nonskate ..e se la nostra amica si vuole unire ben venga ! che qua si fa terapia di gruppo per skater un po' ammaccati e FUNZIONA !!!
e comunque lo skate esiste, è esistito, ed esisterà sempreeeeee !!!

gli autori dopo la sesta e dopo il finale hanno perso di credibilità, la sesta serie per me non conta !!
anzi l'ultima volta che ho visto sawyer, il mio sawyer, stava guardando kate che faceva partorire Claire e l'ultima volta che ho visto kate, la kate che amavo, stava dicendo alla mamma di claire "io avevo bisogno di lui" poi li ho persi di vista....a brevi tratti li ho rivisti ancora ...ma molto molto brevi..in verità.

Kate Ford ha detto...

Elly,hai ragione però purtroppo nn lo faccio a posta di stare un po' sull'attenti.Cercherò di contenermi.

SK,il tuo approccio è insolito perchè nn c'è una Skater Skater che abbia reagito cm te.Certo la delusione vale per tutti,ma nessuno di noi dice che Kate amava veramente Jack.La maggior parte di noi dice che hanno fatto i furbi e hanno scritto qualcosa che nn ha senso cn quel che hanno scritto in 6 anni.Nessuno ha mai negato che Kate amasse Jack,ma nn cm amava Sawyer perchè questo c'è stato fatto vedere.E mi dispiace ma credo che l'at fosse Purgatorio,mi sembra palese.

Elisabetta ha detto...

Io sono sempre più convinta che fosse la personale visione di Jack...
voglio dire per quanto in vita possano aver vissuto tanti momenti insieme di certo nel mio purgatorio avrei visto la MIA visione della vita... con le MIE persone importanti, con il MIO amore e tutto...
e soprattutto una volta morta mi auguro di non dover aspettare il mio personale passpartout-Jack per andare definitivamente felice e contenta in paradiso... eheh
come ho già detto, se cosi fosse chiederei il trasfermento immediato all'inferno.
Dicono che la compagnia è buona! xD

Kate Ford ha detto...

Elly,guarda quella potrebbe cmq una possibilità perchè nn è chiaro.Certe volte penso che sia tutto dal punto di vista di jack,che l'abbia creato solo lui a sua immagine e piacimento.Altre volte no,ma probabilmente dovuto anche al fatto che chiaramente nn doveva essere Purgatorio fin dall'inizio ma esattamente un'At:D

Se fosse solo di Jack spiegherebbe la mancanza di Helen anccanto a Locke,la mancanza di Nadia e la presenza di Shannona accanto a Sayid perchè Jack nn ha cmq conosciuto Helen e Nadia.E tante altre cose cmq perchè a me risulta impossibile pensare che Juliet nn avrebbe voluto sua sorella vicina,Saywer i suoi genitori.Jin e Sun felici cm una Pasqua sapendo di essere morti così male e di aver lasciato un'orfana,ma che bello!!
Ma cmq tu la metti purtroppo,sia che fosse di tutti o solo di Jack,gli autori hanno scelto di far splendere solo Jack.

Elisabetta ha detto...

Infatti l'unica critica universale che ha ricevuto il finale di Lost e che ho letto e sentito un po' ovunque, aldilà dell'essere piaciuto o meno, è il fatto che si è concluso come il "The Jack Shephard's show" quando Lost era amato proprio per l'essere uno show corale...

Sun of... ha detto...

ellyyyyy !!! ma ti immagini passare l'eternità ad ascoltare jack che racconta le gesta eroiche (?????)!??!
ahahahahahahaha te prego nooooo !!!

Sawyer ha detto...

Allora vado all'inferno! XD

Elisabetta ha detto...

L'HO DETTO VADO ALL'INFERNO!!! ahahah
e poi zia visto il mio linguaggio colorito, che ben conosci, io il mio posto all'inferno ce l'ho già bello e pronto...

ps: ma sei in ufficio??? ti ho mandato una mail eheh

Kate Ford ha detto...

Sun ahahahahahahah

Sawyer,il nostro amato Sawyer,avrebbe preferito un calcio nelle palle.Kate avrebbe avuto la stessa espressione di quando in SOS era davanti al fuocherello e poco dopo si scusa per averlo baciato.Gran momento d'amore per il Jate quello.Forse,forse l'unico che l'ascolterebbe un po' di più sarebbe Hurley.E poi finirebbe a parlare cl muro.

Quello che ho sempre amato di Lost,oltre alla coralità dei personaggi e il suo essere strutturato cm un puzzle,in cui ogni personaggi rappresentava un pezzo che nn poteva mancare,era il fatto che nn tutto era bianco o nero.

Poi mi chiedo,perchè nn farci entrare anche Ana nella chiesa a sto punto?Poveraccia.Ma del resto mancano Michael e Walt ma c'è Juliet dentro,di che mi stupisco.

Skyte ha detto...

Sun perchè questo castigo? per fortuna il purgatorio/ paradiso è grande....

Lost si è concluso con un jack show, forse per loro così hanno dato degna conclusione a tutto....
Per me non hanno concluso nulla...hanno solo rovinato personaggi....e tutti i potenziali rivali di Jack se ci pensate sono stati o distrutti o fatti fuori...
Jack avrebbe potuto brillare comunque....

Detto questo da queste parti nessuno ha mai provato a cambiare il finale....quello che è stato lo abbiamo visto tutti....peccato che non avendo un minimo di logica il mio cervello razionale non riesce a capirlo...nè a pensare di averci visto male...

Elisabetta ha detto...

Ebbene si signore e signori.
Dopo tre anni di mancata candidatura di Josh agli emmy come "Outstanding Lead Actor In A Drama Series", dopo le fantastiche parole di Michael Emerson che disse "Se c'è giustizia a questo mondo il prossimo emmy è di Josh"...
attenzione attenzione ecco a voi il candidato di lost per il premio
Outstanding Lead Actor In A Drama Series.





Outstanding Lead Actor In A Drama Series: Matthew Fox

SK ha detto...

..allora nn permetto a nessuno d dire k nn sono SKATER..l'amarezza, la delusione, la rabbia e sì anke le lacrime (nn m vergogno ad ammetterlo)le ho provate e le sto provando..ma m dispiace ragazze, è dura da ammettere ma abb creduto in qlcs k nn c'è..è trpp kiaro!!
x KATE FORD: ma t sn antipatica?? sto sl esprimendo il mio pensiero..e poi scusa puoi cred k l'alt sia 1 visione di doc ma nn puoi (o qst punto nn vuoi) cred nell'alt cm VITA VERA? kiedo sl k rispettiate la mia opinione..ma se nn volete farlo vorrà dire k nn la dirò più..m manca sl k m metta a discutere cn le persone k credevo m potessero capire..

Elisabetta ha detto...

"è dura da ammettere ma abb creduto in qlcs k nn c'è..è trpp kiaro!!"

Con tutto il rispetto, ma HAI TE creduto in qualcosa che non c'è mai stato per TE...
perchè per noi chiaramente c'è stato, c'è, e continuerà ad esserci...

Non sono certo due ore di finale che mi cancellano 6 anni di build up e storia... eheh

Pamy ha detto...

Mi fate morire dal ridere...comunque a pensarci bene per come funziona la chiesa in Lost se uno ha avuto più di un AMORE e si ritrova vicino un flirt piuttosto che magari il compagno di una vita ci potrebbe scappare una rissa! Insomma non vorrei essere Nadia che dietro la porta luminosa prende a schiaffi Shannon...comunque ribadisco Il finale religioso io riesco ad apprezzarlo, perchè sono cristiana cattolica, ma nello specifico è davvero soggettivo e sbilanciato su Jack.

Kate Ford ha detto...

No,no nn mi stai antipatica,neanche ti conosco.Il mio commento è legato semplicemente ad una sensazione che può essere del tutto sbagliata.

Sì posso credere che il Purgatorio POSSA essere solo una visione di Jack.Anche se ho più tendenza a credere che volesse passare cm un qualcosa creato da tutti per ritrovarsi.Il che è molto diverso da dire che può essere una vita vera.NN lo è.L'hanno detto chiaramente che sn morti.Potrà nn aver senso ma se ti viene detto è perchè loro vogliono che tu ci creda.Loro sn morti.Nn tutti insieme,qualcuno prima,qualcuno dopo JACK.Il denominatore comune della situazione.
E cmq per me nn si deve smettere di credere in quel che abbiamo visto in 6 anni.QUalcosa che c'era e che ha avuto una storia che quelli altri due surrogati d'amore si possono solo sognare.

Skyte ha detto...

Sk ma è una tua idea noi la rispettiamo...e ripeto nessuno di noi ha mai detto che quel finale non c'è stato...
Ma quel finale che i Darlton hanno scelto a me non smonta minimamente quello che hanno costruito prima....se tu non credi più allo skate, a tutto quello che hai visto sei libera di farlo, ci mancherebbe altro...
Per me per smontare lo skate dovevano fare di meglio di quel finale no sense....perchè Kate avrà anche scelto Jack...ma la bellezza dello skate resta, tutte le loro scene...tanto è vero che i Darlton se ne sono serviti per tutta la sesta serie....

Skyte ha detto...

Circa la candidatura di Fox non mi meraviglio...se non gliela davano quest'anno....dopo tutto quello che i Darlton hanno fatto per lui...

Nel mondo non c'è giustizia infatti buaahaahahahahah....

Sun of... ha detto...

no sono a casa....mandami tutto su FB..che hai ??? josh nudO?!!! ahahaha

sono d'accordo con tutte..saremo pure illuse ma io penso che lo skate ci sia stato e credo realmente che l'avessero costruito, così bene aggiungo, per portarlo fino al finale, se non che dalla quinta/sesta in poi si sono persi in un mare di sondaggi e di perbenismo/buonismo che li ha portati a perdersi in questo finalone nazional popolare !!
poi anche a me il filone di tutti insieme nella luce non dispiace del tutto, l'ho già detto e ridetto, a patto che si mantenga la coerenza dei personaggi e delle loro storie, e questo purtroppo non è avvenuto.

la candidatura di foxy !?? ahahah bhè come si mette la manina sulla fronte lui prima di cominciare piagnere nessuno ! su su diamo a cesare quello che è di cesare !

SK ha detto...

ok..adessa v riconosco..in qst blog ognuno può dire la propria ed essere rispettato..io continuo a credere nell'alt cm vita vera..nn è possibile k sawyer viva e muoia solo..soltanto x poi trapassare cn juliet..lui (soprattutto lui) deve vivere felice anke nella vita terrena..e k sia cn juliet o cn kate a qst punto nn mi interessa..l'importante è la felicità del NOSTRO SAWYER...se nn fosse così il suo personaggio nn avrebbe avuto senso...

Kate Ford ha detto...

Infatti purtroppo nn ha avuto senso.Dal messaggio che hanno voluto dare,sembra proprio che Sawyer abbia vissuto miserabilmente fino a che è morto e ha potuto riabbracciare barbie rompimaroni.
Sawyer nn ha fatto nulla nella finale,addirittura ha fatto il palo durante il bacio Jate più dichiarazione e poi ha persino ringraziato Jack di tutto.

Sawyer ha detto...

Che sono morti lo dice chiaramente Christian. E dal finale si intuisce che chi è sopravvissuto (Sawyer, Kate e gli altri) non ha vissuto una vita felice, aspettando di morire per essere nuovamente felice.

Sun of... ha detto...

quella scena li, di sawyer che fa il palo e poi ringrazia jack ...è da criminali !!!
come affondare del tutto un grandissimo personaggio ...mhà !

SK ha detto...

X SAWYER..è vero christian dice k sn morti..ma per me intende nella realtà dell'isola..nn nell'alt..sn realtà diverse..
cmq..secondo voi sawyer (cm noi lo conosciamo) s è occupato della figlia al suo ritorno (parlo della realtà dell'isola)?

Sawyer ha detto...

Ma quella è una realtà che viene dopo l'Isola, quando tutti sono morti. Boone muore e finisce lì, Jack muore e finisce lì, Sawyer muore e finisce lì. E' un luogo senza tempo, è un al di là. Non è per niente una realtà alternativa.

La figlia non c'era nel limbo, quindi penso di no. Ci fanno intuire che chi si è salvato ha trascorso una vita grama.

Sara* ha detto...

Beh io spero proprio che sia andato a cercare Clementine, mi sembrerebbe il minimo. Poveraccio! Scusate se intervengo, anch'io ci ho pensato, di certo non voglio il male di Sawyer che pur non essendo il mio personaggio preferito comunque mi è sempre piaciuto.
Di sicuro non hanno avuto una bella vita i sopravvissuti ma spero che almeno qualcosa di decente l'abbiano fatto.
Se non altro c'era Miles, che era suo amico, e poi comunque con tutti avranno mantenuto i contatti, me lo voglio augurare.
Comunque è molto triste immaginare le loro vite al di fuori dopo tutto il dolore per le persone che hanno sepolto sull'isola nel corso degli anni.
Non ci posso pensare perchè è veramente triste.
Anche Jin e Sun, si ok avete ucciso Locke per vendicarli ma il dolore vi resterà sempre. Spero che siano andati a trovare Ji Yeon. Queste cose ce le possiamo solo immaginare purtroppo ma per me sono importanti perchè i rapporti tessuti sull'isola sono stati la base delle loro vite. E poi magari Hugo ha viaggiato fuori dall'isola come faceva Jacob.
Insomma io ho sempre pensato che James avesse un cuore d'oro e sono sicura che ha ritrovato sua figlia. Almeno mi piace pensarla così.

Sara* ha detto...

Ps Nel limbo mancavano tante persone importanti, praticamente c'era solo Penny di extra-isola, gli altri erano solo Losties.
Solo che mi sembra assurdo che Locke vada nell'eternità senza Helen, ad esempio, etc etc...quindi penso fosse per far capire quanto erano importanti i legami tra Losties, anche se certe assenze sono inspiegabili. Giusto Penny hanno messo perchè Desmond senza Penny è come Cip senza Ciop!
Ribadisco che anche a me molte cose non tornano, nonostante l'impressione globale positiva.

Kay ha detto...

oh ragazzi scusate l'assenteismo.. arrivo in giornata col nuovo post eh.. perdonatemi ma sono un po' scazzata, e poco ispirata..

sara quando hai voglia di approfodire.. quello che ti è piaciuto e quello che ti è piaciuto di meno fai pure eh!!
a me ribadisco che sa tutto molto triste.. io una realtà in cui sono morti davvero non riesco a considerarla come tale, per cui mi fermo a quanto visto sull'isola..
e la conclusione è che c'è stata una strage.. sono morti quasi tutti, e altra cosa che mi fa incazzare troppo è che non sono morti per una loro battaglia o volontà (jack a parte forse) ma perche un pazzo, con la mamma pazza, non c aveva niente di meglio da fa che portarli li!!
sta cosa non mi andrà mai giù!!
preferivo la faccenda di Des che non ha premuto il pulsante, almeno sottolineava la casualità dell'incidente.. casualità che sicuramente è più realista e sensata!!

Sawyer ha detto...

Juliet, Penny e Desmond. Loro non centravano niente coi Losties. E se proprio vogliamo metterli, allora dovevano esserci anche Ben, Miles, Daniel e Charlotte.

Hanno fatto la cazzata.

SK ha detto...

ma..ragazze k dire..m sn alzata ancora più depressa d ieri..e vedo k qui nn va meglio..
ancora penso a sawyer e alla sua misera vita..ma ribadisco..e cn qst nn voglio essere ripetitiva..il pensiero di ALT cm VITA VERA è ancora MIO (è praticamente l'unica cs k m permette d pens a LOST snz piangere)..provate a pensare a sawyer vivo e vegeto k vive felicemente la sua vita..nn è fantastico?? per me si..visto k il finale aperto nn lo esclude per me è così..
sapete niente d un prox film al cinema su lost??..in alcuni forum (in qll k accettano l'alt cm vita reale) ne stanno parlando..

Sawyer ha detto...

Ma sono morti nella ALT, è l'unica cosa a cui hanno risposto nel finale. XD

SK ha detto...

sawyer..è inutile nn m convinci! ;P
per me è la vita vera, la vita parallela, la vita speculare..o cm cavolo la s kiami..rispetta il mio pensiero...ok???
mica lo sn sl io a pensarla così..in tanti altri forum la pensano cm me..
in ogni caso..sai qlcs a proposito dl film???

Kate Ford ha detto...

E Sawyer nn ha vissuto felicimente la sua vita.Ma da miserabile fino al giorno in cui è morto.Idem Kate,Claire e compagnia bella.

Ognuno può pensare quel che vuole per sentirsi meglio,ma che fosse Purgatorio mi sembra palese.L'hanno detto,l'hanno specificato.Mi sembra proprio creare qualcosa di nuovo.Per me era una vita vera,ma l'hanno cambiata nella finale,rendendola Purgatorio.
Questo però a me nn cancella il viaggio,possono avere cambiato e fatto un tritello a loro piacere nella finale.Ma il viaggio che Kate e Sawyer cm personaggi e cm coppia che hanno avuto,nn ha prezzo.Nessuno può competere.

SK ha detto...

kate ford..nn scambiarmi x 1 povera illusa..provate a fare 1 giro negli altri forum (lostpedia forum e altri d cui nn ricordo il nome) e vedrete k nn sn sl io k la pens così..nn m sn creata 1 realtà immaginaria sl x sapere sawyer felice..i sostenitori della mia interpretazione sn anke persone a cui d sawyer nn importa 1 fico secco...
PS la libera interpretazione dl finale è stata ammessa anke da quei due CAPRONI dei DARLTON..

Kay ha detto...

senti a me sembra che sei tu che vuoi convincere noi, non di certo il contrario.. la vuoi pensare così, pensala così e chiudiamo la questione.
domani nuovo post, tanto non riesco a scrievre niente manco oggi per quanto mi girano, e si volta pagina, su!

Kate Ford ha detto...

Oh,ma a te nn si può dire veramente.Nn t'ho niente di che.Di certo nn ti ho dato dell'illusa.Ho solo risposto alla tua opinione,dicendoti che per me nn è così ma ognuno può trovare delle soluzioni migliori per stare meglio e viverla meglio.Tutto qui.Sei tu mi pare a me che vuoi per forza portarci a pensarla cm te e credo anche tu lo stia facendo in maniera nn proprio carina.

Nn ti preoccupare Kay,abbiamo tempo:D

Kate Ford ha detto...

Oh,ma a te nn si può dire veramente.Nn t'ho niente di che.Di certo nn ti ho dato dell'illusa.Ho solo risposto alla tua opinione,dicendoti che per me nn è così ma ognuno può trovare delle soluzioni migliori per stare meglio e viverla meglio.Tutto qui.Sei tu mi pare a me che vuoi per forza portarci a pensarla cm te e credo anche tu lo stia facendo in maniera nn proprio carina.

Nn ti preoccupare Kay,abbiamo tempo:D

Kay ha detto...

ah e siccome i due caproni ormai penso di conoscerli un po' ti consiglierei di non abboccare..
se hanno fatto dichiarazioni di un certo tipo è solo perchè noi si continui a parlare e parlare per qualche mese.. giusto il tempo che escano i dvd.. così la gente speranzosa di trovarci qualche risposta li andrà a comprare, e si prenderà ulteriori fregature anche lì..
peccato che alle loro dichiarazioni corrispondano zero fatti! e questo più o meno da tre anni a questa parte.. se volete ve le vado a ripscare tutte, vogliamo cominciare da quella in cui affermavano che tutto era spiegabile in modo razionale??
facciamo notte eh, a riprenderle tutte!

Kay ha detto...

grazie kate.. no ma guarda mi spiace perchè sono dieci giorni che stiamo con lo stesso post.. ma sono davvero in crisi!! cmq prometto che mi riprendo!! mi passerà sto malumore si spera!!

Kate Ford ha detto...

Ho anche riletto delle dichiarazioni prima dell'inizio di season 6.Ve le posto.Era evidente che doveva essere un'AT creata dalla bontà di Juliet e Jack.Un'at in cui l'aereo nn doveva cadere e dove questi personaggi in un modo o nell'altro si sarebbe rincontrati perchè destinati cmq a condividere un qualcosa.

LINDELOF: “Juliet basically birthed season 6 by the actions that she takes in the final seconds of season 5. She is completely responsible for the endgame of the show. So the character is going to be seen in a slightly different light this year. We gave her that action for a reason, and that’s because she’s so important to the fabric of the story.”

Questa per esempio.Qnd Juliet sarebbe responsabile del Purgatorio e della morte di tutti?Ti prego!!!

Era chiaramente un'AT in cui solo coloro toccati da Jacob si sarebbe ricordati.

Damon: Kate is raising Claire's son, Aaron, as her own. She knows that Claire, who was Aaron's mother, is now gone, and the only way that she can protect Aaron is to say he is hers. And we later realize, emotionally, Kate's still reeling from Sawyer's decision to jump off the helicopter. This man that she really loved left her, abandoned her, decided to stay behind on the island. She's trying to heal the emotional scar left by Sawyer taking himself out of the equation.
Damon: Kate doesn't realize she's replacing the wound left by Sawyer with Aaron. Ironically it's pointed out to her by an ex-girlfriend of Sawyer"
Qui c'è poco da dire.

SK ha detto...

nn v voglio convincere..voglio sl condividere cn voi il mio stato d'animo visto k siamo sulla stessa barca..
kate ford..forse hai ragione..ho esagerato..però cm io nn vi dico k sbagliate a pensarla così (la vostra interpretazione dl finale è anke valida)..vorrei k anke voi nn diceste k sbaglio o k m sn creata 1 film tutto mio..nn è così..tutto qua..

KIA ha detto...

salve!!!..vedo k parlate ancora dll varie interpretazioni dl finale..1 consiglio: nn litighiamo tra d noi..visto k c'è la libera interpretazione..ognuno interpreta cm vuole...PUNTO.
dtt qst...è vera la notizia dl film?????????????'
PS SK..nn t sent sola..io sn daccordo cn te..
W SAWYER!!

Kay ha detto...

va bene, qui diventa la fiera del ridicolo, io fortunatamente ho da fare, quindi mi ricolleghereò in serata..
kate avevo intenzione di fare un post apposito, con video e dichiarazioni.. poi le riprendiamo quelle più "strane".. quella che hai citato tu l'avevo n mente perche davvero merita l'home page e i caratteri cubitali!!
cmq se posso ti chiederò un aiutino per ripescarne alcune:)

Kate Ford ha detto...

Chiedimi pure:D

Ho ancora l'email in palla,ma le ricevo.In ogni caso ti rispondo qui.

Nessuno litiga,okay?E ognuno può esprimere la propria opinione.Cm voi dite che credete in questa teoria,noi possiamo dire di no.

Sawyer ha detto...

Posso farmi una grassa risata? AHAHAHAHAHAHAHAH

SK ha detto...

sawyer...nn t capisco...

Sawyer ha detto...

Non preoccuparti. XD

kateaford ha detto...

ragazze/i vedo che gli animi si stanno riaccendendo, io credo che l'idea iniziale di alt fosse una sorta "e se non fosse caduto l'aereo", poi però hanno totalmente cambiato rotta deviando x un finale più facile x loro da spiegare, xchè diciamocela tutta i due grandi "cervelloni" hanno messo troppa carne al fuoco, e stavano creando una sorta di falò di san giuseppe, quindi come uscirne, facendo diventare l'alt il posto in cui i morti si trasferivano x redimere le loro anime, nella ricerca di ritrovarsi tutti insieme in un dato luogo e momento x poter andare oltre tutti insieme, xchè la realtà isolana che è stata la loro vera vita, lì ha uniti x sempre creando un legame indissolubile.
questo sempre secondo la mia modesta opinione.

onlyskate ha detto...

Ciao a tutti! Mi sono appena iscritta, ho scoperto questo blog solo dopo il finale di lost, la delusione mi ha spinto a cercare conforto leggendo i commenti di persone che avevano avuto la mia stessa reazione vedendo quell'osceno finale!!!

E' stato un pò un paradiso(eh si mica solo i losties se ne sono andati nell'alto dei cieli dopo la fine :P) per me questo posto, almeno mi sono convinta che non sono pazza io... che non è solo nella mia testa che il personaggio che tanto amato, Sawyer, è stato spietatamente distrutto.. e non è nemmeno una mia fantasia(o almeno non solo mia) che la coppia Kate-Sawyer è sicuramente quella che sembrava più autentica, più giusta, la più vissuta nel bene e nel male! E inoltre, ho capito di non essere l'unica a non gradire per niente Sawyer e Juliet insieme, per me rimane un mistero come gran parte del pubblico abbia potuto affezionarsi così tanto a quella coppia, durata una manciata di puntate... coppia che ha annientato il Sawyer che ho amato per 4 serie!! E Jack e Kate??? non qui non voglio parlare... dico solo una cosa: non ne posso più di leggere ovunque Jate is Fate!! ihhihihi

La domanda è: ho visto un telefilm diverso da chi ha amato il finale? Da chi definisce geniale la risoluzione dell'alt? Da chi dice Jate is fate? E da chi ritiene che Juliet abbia giovato a Sawyer?

lostfan ha detto...

ognuno interpreta il finale secondo la propria teoria ma certe cose sono state palesemente confermate, come ad esempio che l'at fosse il post mortem e questo va accettato anche se a malincuore (x me) ma quello che davvero non mi spiego è il motivo per cui hanno letteralmente cancellato sawyer e kate quando fino alla finale hanno fatto vedere loro in delle scene dove si scambiano i soliti sguardi profondi che solo loro hanno saputo regalarci
insomma, mi vengono sempre i brividi a vedere la scena della spalla/mano in cui vedono i resti del sub o quella in cui sawyer controlla a kate la ferita .... insieme sono sempre stati bravi e hanno la capacità di trasmettere le emozioni che interpretano facendole giungere allo spettatore, x questo ho subito provato simpatia x questa copppia, e poi anche, in ogni seial che si rispetti, se una love story viene raccontata + delle altre, ne vengono fatte vedere le varie fasi, insomma, vedi ciò che hai visto x s&k, ti aspetti che sia LA STORIA D'AMORE DEL SERIAL e x me lo sarà sempre....e x uesto ci resti tanto male quando invece l'epilogo è l'esatto contrario!

continua
continua

SK ha detto...

..a parte qlkn..credo k qui c sia troppa presunzione..
sawyer..io t ho capito..ma è inutile parlarti..nn c capiamo..
...visto k si continua a parlare di interpretazione finale (io l'argomento volevo kiuderlo nl post precedente ammettendo k le 2le teorie sn valide allo stesso modo..tocca a noi scegliere)..il concetto d alt cm post mortem nn è affatto così palese o confermato...e adesso lo spiego: il padre dice a doc k sn morti..è vero..però nn specifica se nella realtà dell'isola o nll nuova realtà (LIBERA INTERPRETAZIONE)..qst realtà è inoltre snz tempo xk i losties v entrano dp la loro morte nll prima realtà..e c'è k muore prima e k dopo..
ragazze..anke io avrei voluto 1 finale conclusivo e kiaro dopo 6 anni (a qst punto buttati)di lost ma è così (per me)...ah dimenticavo..il finale d lost nn è stato camb in corso d'opera..è stato così scritto da tempo..
PS c'è 1 buona anima k m risponde sul film?????????????????????

Elisabetta ha detto...

Sk
continuo a non essere d'accordo ma solo per il fatto che PER ME è chiaro che l'at sia il loro purgatorio, se non addirittura il solo purgatorio di Jack...
Però ognuno è libero di interpretare il tutto come vuole, non sono certo io ad imporre una visione.

Per quanto riguarda il finale io ti posso assicurare che c'è una sola ed unica cosa, tra l'altro prevedibilissima, che era stata prevista dall'inizio: l'occhio di Jack che si chiude...
tutto il resto è stato un riarrangiarsi dei mille cambi di trama di 6 anni...

Del film non ho sentito nulla ad essere sincera...

Sun of.. ha detto...

infatti elly, e leggevo che pure la mano di jack sulla bara del padre era una delle scene pensata da JJ.
ma con tre scene in croce originali voi capite che tutto quello che poi ruota attorno può essere inventato al momento ... e secondo me questo è quello che è successo, ci sono troppe cose che non tornano ..
poi anche io penso che all'inizio l'AT fosse vita e non purgatorio ..ma forse è proprio quello che hanno voluto farci credere per avere il colpo di scena finale,non rendendosi conto di risultare così incoerentissimi verso trama ed i personaggi..stesso discorso per le coppie, per avere il colpo di scena finale hanno rovinato tutto.

per il film neppure io ho letto nulla ..ma spero di rivedere presto Josh !!!! magari un bel filmone romantico con tante scene di sesso !!!!!!!

lostfan ha detto...

x sun of...magari! e magari anche con evy!

x il film secondo me sono solo voci di corridoio

ho appena fnito di vedere un ep di prison break, qlc di voi lo segue?

Cris ha detto...

Sun: magari un bel filmone romantico con tante scene di sesso!!!quoto!!!!
Kay scusa se non entro spesso, non sono tanto tecnologica, e quindi niente blog, la maggior parte dei miei amici son di quelli che dicono "io su Fb mai"!e poi magari li vedi sul blog/forum della loro squadra di calcio a scrivere in maiuscolo eh eh!! Comunque le nostre sono solo chiacchiere intorno a una birra,..magari intorno ad un fuoco in spiaggia sarebbe più cool e farebbe più "island"! e invece niente luce nella caverna per noi: le ns discussioni (per niente illuminanti) le facciamo al bar e la cosa più divertente è che crea aggregazione, tutti voglion dire la loro anche quelli che hanno smesso di guardarlo perchè non era più il LOST delle prime stagioni!
ci becchiamo anche dei benevoli insulti dai molti che non l'hanno mai guardato (!) e io qualche volta entro qui da voi e vorrei tanto tanto interagire ma son già nel mondo dei sogni... perciò resterò in attesa dei venti minuti di Hurley e Ben :-) ed intanto mi godo i vs meravigliosi post...notte a tutti!
p.s. sicuramente voi avete già visto questo video sulla scelta di kate e sul che cos'è l'isola: http://www.youtube.com/watch?v=ox6qnWjxLrU&feature=PlayList&p=4ECB355364D54C52&playnext_from=PL&playnext=1&index=21

Cris ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=ox6qnWjxLrU&feature=PlayList&p=4ECB355364D54C52&playnext_from=PL&playnext=1&index=21

uffa ma come si mettono i link :) lo dicevo che sono imbranata!

Sun of... ha detto...

troppo bellino !! ahahahah
addddorooooo sawyer che fa la faccia schifata mentre "dice" - Jack????!! -

Sun of.... ha detto...

per rispondere a lostfan, no prison break non lo vedo, ma in compenso stasera mi sono "fatta" il pilot di white collar...cioè, ma l'avete visto il protagonista ???!!! ommmiooodddio !! devo sapere tutto di quell'uomo !!!!!!

Elisabetta ha detto...

Ahahahah ZIA LO SAPEVOOOO!!! ahahaha

Kate Ford ha detto...

Sun,ma chi era quello che faceva Tru Calling?Mi pare sia lui.è belloccio,sì:D

Sawyer ha detto...

Email Lentiggini. :D

Sì, il tizio di White Collar ha interpretato Luc in Tru Calling.

Kate Ford ha detto...

Ah ecco,mi sn incocciata un monte quando l'hanno fatto morire.Mi piaceva lui e mi piaceva cn Tru.

RImandamela Sawyer perchè nn l'ho ricevuta.Ma su YT?O alla mia email?Mandamela pure via email,mi rifunziona:D

Sawyer ha detto...

Te l'ho inviata via mail.

Sun of.. ha detto...

ah non lo so...l'ho visto solo ieri sera e, sono rimasta folgorata !! :D
intendiamoci..non è josh eh!..però.. stasera mi sparo subito un'altro episodio !!

Kate Ford ha detto...

Sawyer,nn m'è mica arrivata.Ritenta.

Sawyer ha detto...

Ti ho scritto pure su YT per sicurezza. :D

kateaford ha detto...

x lostfan, io guardavo prison break, è finito l'anno scorso,cmq all'inizio era un grande telefilm, dalla terza serie si sono persi, e la quarta e dul'iltima serie è stata una cagata mostruosa.
iniziano sempre bene e finiscono malissimo.

lostfan ha detto...

sun of...: ho letto un po' su white collar, mi ispira poprio, comincerò di sicuro a guardarlo, con quel protagonista poi!! ma concordo ke josh è un'altra cosa!!!!

kateaford: su prison ho avuto questo presentimento, ma mi son detta "vediamo coma va a finire", prevdo seconda inculata in arrivo!!

cris: carinissimo video, quando ho visto jack!!

Sun of... ha detto...

la Mitchell in una recente intervista,parlando di lost afferma, di essere grata agli autori che, nel finale, hanno mantenuto la loro integrità e non si sono venduti....come fan è molto contenta di questo.

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah !!!!

O_O

Kate Ford ha detto...

Certo anche lei ha preso i suoi dindini ed è stata pagata per dire questo.Io nn so veramente cm possono gli attori dire certe cose.Il suo personaggio è stato rigirato cm un calzino,è stata un palla sballottata in qua e là.

E si sn venduti,spiacente Mitchell.

Sawyer ha detto...

Aspettiamo almeno cinque anni e dopo la verità verrà a galla. Intanto però Mitchell ma va a cagare va.

Sawyer ha detto...

Pensavo a una possibile risoluzione della Alt, senza mettere in ballo l'al di là. E mi è venuto in mente questo. Mettiamo che Juliet dopo aver colpito la bomba faccia scaturire questa realtà alternativa e quindi vediamo le scene dall'aereo in poi. Quando entra in gioco Desmond però le cose cambiano. Lo scozzese va comunque dal personaggio, a mio avviso, più sottoutilizzato della serie: Daniel Faraday. Qui il fisico gli spiega della bomba e dell'altra realtà, quella vera e gli spiega che l'unico modo per riportare in auge la vera realtà va usata una bomba atomica. Desmond riunisce tutti i candidati toccati da Jacob (Jack, Sawyer, Kate, Jin&Sun, Sayid, Locke e Hurley) gli unici che avranno un sentore dell'altra realtà e grazie alle disponibilità di Widmore, convinto dal figlio, e alle istruzioni di quest'ultimo, gli otto arriveranno nella zona di oceano dove si trova l'Isola sommersa, sganciano la bomba che non appena entra in contatto con l'elettromagnetismo sotto l'Isola, provoca il salto temporale dei nostri al 2007 dove ha inizio la sesta stagione. A grandi linee così.

SK ha detto...

sawyer nn credo sia così..i losties infatti ricordano anke ciò k è successo loro dopo lo scoppio della bomba..però nn m disp la 1 parte dl tuo discorso riconoscendola cm successiva alla scena dll chiesa..k pensi??
PS lo so k ho dtt k era meglio se noi nn interagissimo +..ma l'ho dtt in 1 momento d rabbia..RESET??

«Meno recenti ‹Vecchi   201 – 283 di 283   Nuovi› Più recenti»