venerdì 21 maggio 2010

JOSH ON JIMMY KIMMEL





24 commenti:

Kay ha detto...

ancora non sono riuscita a vedermela st'intervista.. dopo mi ci metto con calma.. cmq bello come il sole st'uomo!! ma che tocca dire di più!!

Kate Ford.. e-mail :)
ah.. ho visto il tuo ultimo video!! brava!!! mi è piaciuto!! strano eh??? :)

Elisabetta ha detto...

M'ha fatto mori de ride...
che grande che grande eheheh

Kate Ford ha detto...

Kay,c'ho problemi cn l'email,nn posso risponderti.Cmq la vivo bene:D Penso solo al mio,a quello che mi interessa poi possono anche finire sulla luna:D

Penso di guardarla alle 6 di mattina la finale.

è meraviglioso:D

SKatenata ha detto...

Sto vedendo i video, però la gente ha davvero bisogno di occhiali se scambia un figo come Josh per un Kid Rock osceno xD

Comunque st'uomo ha una risata contagiosa mamma mia!! Ride sempre il tenerone!

Sawyer ha detto...

Kid Rock deve andarne fiero. XD

SKatenata ha detto...

Beh direi di si! cesso com'è ahah

Finiti i video. mamma mia è stato un grande, poi aveva predetto già a fine S3 che l'isola si sarebbe spostata e Damon l'ha guardato brutto allora ahahah

Un uomo un mito!

E guarda un pò, le sue scene preferite risalgono tutte al periodo della GABBIE :D se potesse ci vivrebbe dentro xD

Kate Ford ha detto...

Che si mettano gli occhiali perchè nn c'è paragone.E poi notare cm il ragazzo rammenta le cages.Le ha proprio amate:D

Sawyer ha detto...

E quando lo dice: "UOOOOOOOOOHHH" da tutto lo studio.

Elisabetta ha detto...

Ma chi non avrebbe amato le gabbie insomma...ehehehe
buongustaio =P

Sawyer ha detto...

Sarebbe un ottimo compagno di bevute.

eli ha detto...

è troppo carino e simpatico!!
e poi nomina sempre Foxy *_*
grande josh!!!!

Sawyer ha detto...

E poi nel finale... diventerà una principessa!! O_O


XD

lilly ha detto...

Non mi sembra vero che sta per finire, già sono in preda alla nostalgia... Non so più chi di voi diceva che alla fine il finale non deve cambiare il fatto che è stato il viaggio a piacerci, tutte le scene skate che abbiamo avuto. Alla fine anche nella vita non è che conta solo con chi uno trascorre i suoi ultimi giorni, sono gli attimi speciali che magari non tornano più quelli che ti lasciano le emozioni più forti, che ti segnano.

Poi per un gusto personale: spero nello skate nonostante tutto, jate potrei ancora sopportarlo... Ma suliet
no!

Sun of... ha detto...

mamma mia che spettacolo che è quest'uomo !!! non ho capito praticamente nulla..a parte qualche foxy ogni tanto..comunque ha una risata veramente contagiosa !!!
e poi ...aaaaaahhhhhhhhhhhhh non posso guardarlo !! se penso che dopo lunedì non rivedrò mai più Sawyer ...non ce la faccio!!!!
sob sob sob

cilly.70 ha detto...

Ciao!
Vi leggo da molto e sono intervenuta qualche volta.
Non sono però mai riuscita a vedere le puntate "in diretta". Di solito aspetto su Sky. Ma questa volta è un'occasione speciale e vorrei vederle subito.
Leggo che voi siete esperte...mi spiegite come si fa????

dharmaproject ha detto...

Guarda..mai come stavolta hai la possibilità di approfittare di sky per vedere la puntata in diretta...alle 6 del mattino la Fox (canale 110) trasmetterà l'ultima puntata in diretta con la west coast degli USA...io in genere la vedo al pc in streaming ma stavolta la potrò vedere comodomanete seduta sul divano ed in alta definizione :-)

Sawyer ha detto...

Sì ma attenzione. Alle 6 niente sottotitoli, per quelli bisogna aspettare le 22.

Sun of... ha detto...

ragazzi !!! la fine è vicina ! CHE ANSIA!!!!!

ho saputo che oggi usciranno dei megaspoiler sulla finale ...voi li leggerete?
io sono mooooooolto combattuta...di solito non ci penso due volte ...ma alla finale vorrei arrivarci "vergine" ...

Kate Ford ha detto...

Sun,Dark nn li posterà qnd affronteremo la finale "vergini" ahahahahah

è da infarto però ahahahaha Cm si fa!!!

Sawyer ha detto...

Ci sarebbe la tentazione, ma penso proprio che leggerò.

Sawyer ha detto...

Ci sono altri siti però.

Sun of.. ha detto...

aaaahhh meno male !!!
bene bene ...non credo che ce l'avrei fatta altrimenti, meglio così
che siti sarebbero ??? ahahahaha

Sawyer ha detto...

Non lo so. XD

Sun of.. ha detto...

meglio così !
io poi devo arrivare a domani sera senza sapere nulla !!!!!!!!!!!!!
è praticamente una missione impossibile per una superpoilerata come me ..ma ce la devo fare!!