domenica 23 maggio 2010

CI SIAMO QUASI...

Non posso credere che siamo arrivati alla fine!! Eppure eccoci qua..
Ho un'ansia indescrivibile, ma credo capiate benissimo come mi sento!!
Allora, non so voi come vi organizzate, ma io come al solito lo guarderò dopocena sul tardi, quindi credo che il blog sarà completamente operativo a partire dal lunedì notte - martedì mattina!
Mi spiace far aspettare chi vede il finale subito, ma non posso fare diversamente!!
Che altro dire? Spero di non dover piangere troppo, anche se già sono pronta al peggio! Già mi vedo singhiozzare avanti alla tv in preda alla commozione!!
E speriamo bene per i "nostri"!! Il mio cuore è con loro, come sempre e fino alla fine!!!

61 commenti:

Kate Ford ha detto...

Nn ti preoccupare Kay,nn c'è problema.

Nn so descrivere la sensazione.Vivo anche nel denial,cm se fosse un giorno cm un altro e invece ci siamo.Mi porterò 3 pacchetti di fazzoletti cm minimo:D

Kate Ford ha detto...

Un po' di fotine va':D

Allora questa la vedremo stasera ma è un assaggino.Nulla di spoileroso,semplicemente qualcosa di ovvio.
http://b0.img.v4.skyrock.net/b0d/skateloveforever/pics/2866609182_1.jpg

E questi sn Josh ed Evi behind the scenes:D

http://b0.img.v4.skyrock.net/b0d/skateloveforever/pics/2866253650_1.jpg

Da una recente intervista,Josh ed Evi(Josh da Kimmel anche)hanno detto che il loro posto preferito,i loro ricordi migliori sn alle celle.Per Evi è stata casa.Dei mesi sola cn Josh,in cui sn cresciuti insieme e qnd quel posto per lei è speciale.Cm casa.

Kate Ford ha detto...

Un po' di fotine va':D

Allora questa la vedremo stasera ma è un assaggino.Nulla di spoileroso,semplicemente qualcosa di ovvio.
http://b0.img.v4.skyrock.net/b0d/skateloveforever/pics/2866609182_1.jpg

E questi sn Josh ed Evi behind the scenes:D

http://b0.img.v4.skyrock.net/b0d/skateloveforever/pics/2866253650_1.jpg

Da una recente intervista,Josh ed Evi(Josh da Kimmel anche)hanno detto che il loro posto preferito,i loro ricordi migliori sn alle celle.Per Evi è stata casa.Dei mesi sola cn Josh,in cui sn cresciuti insieme e qnd quel posto per lei è speciale.Cm casa.

Kate Ford ha detto...

Ah e qui scusate,un behind the scenes del servizio del Vanity Fair:D

http://b0.img.v4.skyrock.net/b0d/skateloveforever/pics/2865989014_small_2.jpg

Le manine di Josh ed Evi:D Cn Foxy ulteriormente che fa la terza ruota del carro ahahahha

Kate Ford ha detto...

E il mio nuovo motto è "In Damon's mom we trust".Ecco cosa ha detto la signora Lindelof:D

"I think Jack is going to be the last man standing," she says. "I think Jack is supposed to stay on the island. He's going to be the keeper of the light, because what's waiting for him? Kate's going to marry Sawyer, if my son has a heart."

Suo figlio nn avrà un cuore se Kate e Sawyer nn finiscono insieme ahahah E ha detto marry!!!

Kay ha detto...

grande Kate!!! ora me le guardo!!
e grande la mamma di Damon!!! grandissima!!

Sawyer ha detto...

Tutti e due ricordano le gabbie come loro momento preferito. Speriamo sia di buon auspicio.

Sun of... ha detto...

una ola per la mamma di Damon!!!!!
e le gabbie il loro ricordo più bello?! guarda caso anche il nostro!!!!!!!!!!

Kate Ford ha detto...

Evi lo ha detto e ha parlato anche per Josh.Josh nn fa altro che nominarle.Sì è il loro posto:D

GG ha detto...

Oddio, ragazzi, ho un'ansia indescrivibile anche io!
Da quanto tempo aspettavamo questo 23 maggio? E adesso è arrivato...
Incrociamo le dita, io vedrò la puntata domani in serata, cercando di stare il più lontana possibile da internet per evitare tentazioni. Col pensiero, è un po' come se la vedessi con tutti voi, uniti affinchè ciò per cui abbiamo tanto dscusso, sofferto, per cui ci siamo emozionati, si realizzi.

Ahhh, le cages, pensate che è da ieri che ascolto a ripetzione la soundtrack della season 3, speriamo che porti bene!
E la mamma di Damon??? Un MITO!!!

dharmaproject ha detto...

Kate Ford non riesco a vedere le foto..mi dice che l'indirizzo è corretto...

p.s.
dove abita la mamma di Damon? ce la faccio a fare un saltino da lei per ringraziarla e tornare in tempo per il gran finale domani mattina alle 6? :-)

Sawyer ha detto...

Secondo me mammà sa qualcosa. :D

Skyte ha detto...

La mamma di Damon è una di noi!!!
Non vedo l'ora sia domani perchè questa attesa mi sta uccidendo, e non vedo l'ora di commentare con voi la puntata martedì.
E' stupedo vedere come le cages sono nel nostro cuore ed anche nel loro.

Kate Ford ha detto...

Dharma project,clicca su "Ci siamo quasi",il titolo.Vedrai che ti comparirà l'indirizzo della foto in maniera completa.

lilly ha detto...

Anche io sono troppo nervosa, un po' come prima di un esame importante, non riesco a credere che da domani è finita... Spero con tutto il cuore di non rimanere delusa

Elisabetta ha detto...

"In Damon's mom we trust"

se finisce bene per noi me lo tatuo sulla schiena Ale!!!
ahahahah

Kate Ford ha detto...

Elly,ahahhaahah via dai la mamma nn si delude mai.Lo disconosce cm figlio se no ahahahahha

Dharmaproject ha detto...

I want to belive in Damon's mum

scherzi a parte...speriamo bene...ormai ci siamo :-)

SKatenata ha detto...

n Damon's mum we trust!!! Spero il figlio abbia preso almeno un pò di cuore dalla mamma :D ahah

BUONA VISIONE A TUTTI *_________*

ci siamo quasi, ci siamo! comunque vada, è stato bello condividere questa 6 stagione con voi!

Dharmaproject ha detto...

chi di voi vedrà il finale in contemporanea con gli USA o un paio di ore più tardi con la FOX?

Anonimo ha detto...

Salve a tutti! Adoro il vostro blog ed è da un bel po' che vi seguo, siete fantastici! :D Comunque ragazzi che ansia...Ci siamo...Domani mattina sveglia alle 6!
"In Damon's mom we trust!"

FrecklesFord ha detto...

Salve a tutti! Adoro il vostro blog ed è da un bel po' che vi seguo, siete fantastici! :D Comunque ragazzi che ansia...Ci siamo...Domani mattina sveglia alle 6!
"In Damon's mom we trust!"

Kay ha detto...

ciao e benvenuta!!
e grazie dei complimenti!!
oh mamma, l'ansia sale!!!
ma chi dorme stanotte??? come si fa??? sarà banale, ma sono stracontenta di condividere sto finale con voi!!

GG ha detto...

Piccolo saluto prima di andare a nanna...cerchiamo i goderci queste ultime 2 ore e mezza di Lost che, sono certa, ci faranno rimanere con il fiato sospeso per tutto il tempo.
Rendermi conto che sono già passati sei anni mi rattrista e mi rende malinconica, ma sono anche eccitata e curiosa di sapere come andrà a finire.
Buona puntata a tutti e che Lost (e lo skate!) sia con noi!!!

Un grande benvenuto a FrecklesFord, più siamo e meglio è! ;-)

Sawyer ha detto...

A questo punto non posso che augurare a tutte voi (e anche a me XD) un buon finale. E' stato un piacere per me passare questi ultimi anni con voi.

IN DAMON'S MOM WE TRUST!!

Sun of... ha detto...

ragazzi ci siamo ! tra qualche ora sarà tutto finito....mamma che angoscia!!!
ci leggiamo martedì ciao e buon finale a tutti !!

Sawyer ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=1vWGTbw7HAg&feature=player_embedded

Promo del finale. Nulla di spoileroso. C'è solamente una chicca. :D

Cris ha detto...

e infine anche io mi unisco all'augurio di un bel finale...qui siamo tutti sicuri (incrociamo le dita)che non ci deluderà! Sawyer/Char e ragazze vi faccio i complimenti per il blog appassionato, frizzante, pulito, divertente, e piacevole da leggere anche per tutti noi che non interveniamo mai ;)

Kay ha detto...

Grazie Cris!! cosa più carina non ce la potevi dire!!

E con questo chiudo simbolicamente il blog!!! Ci sentiamo martedì mattina sul presto a cose fatte!!
BUON FINALE A TUTTI!!!

Jate is fate ha detto...

I love you

Jate is fate ha detto...

Fate ridere

Dharmaproject ha detto...

ATTENZIONE, LEGGETELO DOPO AVER VISTO LA PUNTATA FINALE

Grande finale di convenienza...al di là del non skate o meno, mi è sembrato un finale molto sempliciotto...mi aspettavo di meglio, sono sincera...praticamente la sesta stagione è stata a sè stante: abbiamo avuto la spiegazione di cosa era la realtà alternativa (che realtà non è) è tutto si è ridotto a questo...praticamente è come se tutte le altre 5 stagioni non fossero mai state girate...praticamente, avrebbero potuto girare lost in una sola stagione e nulla sarebbe cambiato...sono delusa proprio per questo: non ho compreso gli oceanic's six, non ho compreso perchè dovevano tornare sull'isola, non ho compreso cosa sarebbe accaduto qualora l'isola fosse scomparsa, non ho compreso perchè l'isola era sommersa dall'acqua, non ho compreso tante cose...soltanto che esiste il purgatorio ed il paradiso e che tutti prima o poi devono morire...e lasciatemelo dire ...GRAZIE AL CXXXXO

Sawyer ha detto...

ATTENZIONE, LEGGETELO DOPO AVER VISTO LA PUNTATA FINALE

Ti lascia con l'amaro in bocca.

dharmaproject ha detto...

ATTENZIONE COMMENTO AL FINALE

Infatti...è questo il problema...ho capito che volevano dare a tutti i personaggi l'happy ennding secondo le preferenze emerse dai sondaggi (perchè così è stato) ma questo ha comportato però il ridurre la spiegazione del tutto ad una banalità e a tralasciare molte altre cose...
ripeto: che senso ha avuto fare 6 stegioni, far spostare l'isola nel tempo, introdurre la Dharma, gli altri, ecc ecc. se alla fine il tutto doveva ridursi ad una rivisitazione di Ghost...

Sawyer ha detto...

ATTENZIONE, LEGGETELO DOPO AVER VISTO LA PUNTATA FINALE

L'impressione che ho avuto anch'io alla fine. Domani dirò cosa non mi ha convinto.

Kate Ford ha detto...

Jate is fate,chi fa ridere sn i Darlton e questo finale e la cosa triste è che nn ve ne rendete conto neanche voi.

Io nn ho visto l'episodio e nn lo vedrò,per me è stata una tronata alluccinante perchè mi sento molto presa per il culo ma la verità io credo fermamente che abbiano fatto un cambiamento per accontentare i fan e questo mi fa schifo.Inoltre un Jack show nn mi appettibile,per niente.Ho perso 6 anni della mia vita credendo in una cosa perchè è stata scritta e il tutto per me fa assolutamente SCHIFO.

SKatenata ha detto...

Non ho visto l'episodio ma SO quello che c'è da sapere.

ED è UNA VERGOGNA.

una vergogna, non c'è senso, è tutto POINTLESS. non capisco il senso, gli endgames,,,, li hanno dati a TUTTI e noi skaters siamo state completamente dimenticate. non posso crederci.

la mamma di Damon ha ragione, suo figlio NON ha cuore.gli skate erano il cuore di sto telefilm e adesso non ricordo neanche il perchè lo amo.

Sawyer ha detto...

Sì in effetti è stata una grande puttanata la scelta. Hanno ascoltato i fans.

SKatenata ha detto...

sawyer broke your heart?
i love her, i love him
we'll figured out together....

kate in the cages sex made her choice....

TUTTO ANDATO TUTTO PERSO.

dharmaproject ha detto...

Io vi consiglio invece comunque di guardarlo e poi di commentarlo insieme...chiuedete gli occhi e trattenetevi dal prendere a pugni il PC quando è il caso...
così potremo parlarne insieme e commentare questo schifo (e non solo per il non skate) di finale

FrecklesFord ha detto...

COMMENTO AL FINALE

Io non ho parole.
Cercherò di fare un commento migliore più tardi, ma per adesso...
Sono troppo delusa.
E non parlo solo delle coppie. C'è chi ha amato questo finale. Per me è stato una grandissima delusione. Lost si è rovinato troppo.
E che presa per i fondelli.
Che.schifo.

Jate is fate, se una pagliacciata del genere ti ha fatto emozionare..Buon per te. Nient'altro da dire. E vai a commentare su un blog JATE, grazie.

Kate Ford ha detto...

Per me la cosa riguarda un po' tutto.Skate in primis.è tutto ridicolo.Nn so se ridere o se piangere.Ma questa è spazzatura.Nn ha senso nulla di nulla.Scrittori?Ma è un'offesa agli scrittori.

Skyte ha detto...

Anche io non vedrò la finale...
Avrei accettato tutto purchè fosse stato fatto con coerenza e rispetto. Due ore per qualcosa di campato in aria non li spendo. E non riesco nemmeno a essere arrabbiata, solo delusa!

Sawyer ha detto...

Ma alla fine, quelli con l'aereo si sono salvati?

Il finale è bello, alcuni momenti sono toccanti, ma la scelta e il suliet, mi hanno fatto cadere letteralmente le braccia. Non abbiamo avuto niente noi. Tutte le puntate di Kate e Sawyer si possono tranquillamente gettare nel cestino. Non avrei mai creduto di dirlo, ma sono rimasto deluso, molto ma molto deluso.

Kate Ford ha detto...

In ogni stramaledetto triangolo e quadrangolo,si ha una scelta coerente e cmq fondamenntale sia ha una risoluzione anche per la coppia "perdente".Un dialogo,un cazzo di dialogo che dia onore.Io glielo avrei scritto anche al Jate,se fosse finito Skate.è sacrosanto.è scrivere di personaggi.Qui nn si sa nemmeno che hanno fatto.

FrecklesFord ha detto...

Io ho avuto la soffiata degli endgames (anche se già me lo sentivo) stamattina alle 5 prima di vedere l'episodio..Potete immaginare come stavo...Ma mi sono fatta forza e l'ho visto lo stesso. Ovviamente delusissima, ma l'ho visto. Avrei voluto spaccare la TV.

Sawyer ha detto...

Alla fine è successo quello che temevo. Hanno dato tutto a Jack.

Skyte ha detto...

Ma hanno buttato tutto alla caciara...gli unici che sono usciti con niente siamo noi. Persino Jack e Juliet hanno avuto di più,una storia di 10 minuti in 6 stagioni, ci rendiamo conto?? Lo skate come se non fosse mai esistito! E questo non mi va per niente bene, perchè certe dichiarazioni le hanno fatto loro mica io. Ripeto avrei accettato tutto se fosse stato fatto con COERENZA E RISPETTO! Così no..ma poi anche lei che lascia Jack e L'isola, ma che schifo.....

Dharmaproject ha detto...

E' questo è un altro punto importante: io credo che quelli sull'aereo si siano salvati e quello è il senso che vogliono dare alla partenza dei tipi e alla tranqullità di Jack quando li vede volare...ma ora mi chiedo: Sawyer, Kate, Claire tornano sulla terra ferma e campano altri 30 anni: non hanno alcun contatto tra di loro, non condividono la vita con nessun altro ( e non per forza loro due)...andiamo, Kate ha 30 anni e Sawyer una 40ina ..bah
come allo stesso tempo mi chido: perchè Kate ha lasciato Jack sull'isola ..poteva anche dire a sawyer di ricambiarle il favore portando Claire da Aron e dalla mamma? perchè quando Jack non voleva salpare con il sottomarino tutto questo grande amore di Kate non è emerso? Perchè hanno fatto esplodere una bomba e morire Juliet se alla fine quelle erano le coppie giuste?

FrecklesFord ha detto...

Ma poi tutti quei promo, dove mettevano SEMPRE le scene Skate..I loro momenti, di questa sesta stagione..Per non parlare poi delle cinque stagioni precedenti. Niente, buttiamo tutto al vento.

Sawyer ha detto...

Sì ma Richard via dall'Isola? quest'uomo ha più di 170 anni. Ecco perchè non c'è nella ALT. Vive in eterno. Ma anche Hurley non avrebbe dovuto morire...

dharmaproject ha detto...

Ma qui non si tratta solo di skate ma del fatto che non capisco la necessità di tante cose fatte in Lost...praticamente la serie che abbiamo seguito fino alla quinta stagione non ci è stata spiegata, la conclusione non l'ha riguardata...io ho avuto tanto l'impressione di un finale arronzato per il poco tempo...hanno fatto le cose più scontate ma che potevano funzionare..

dharmaproject ha detto...

infatti..se Hurley è il nuovo Jacob come fa a morire? e con lui anche Ben che dovrebbe essere il nuovo Richard
per quanto riguarda Richard invece, dopo la morte a tutti gli effetti di Jacob (con il fuoco che si spegne) mi sembra di aver capito che fosse stato liberato dall'immortalità (vedi capello bianco che miles gli trova)...

Skyte ha detto...

Ma appunto freckles è per queste cose che mi sento presa leggermente per i fondelli!!! Si sarebbero potuti risparmiare tante cose, se la fine doveva essere questa avevano almeno 18 puntate della 6 serie per dargli un minimo di credibilità....No che invece mi cambi tutto in una puntata...
Circa la parte mitologica a me sinceramente la sesta serie non ha convinto dall'inizio, ma nemmeno la 5. Troppe cose incoerenti....banali....

dharmaproject ha detto...

la cosa che mi fa ridere è che avevo ripromesso di vedermi tutto dalla prima stagione per comprendere meglio alla luce del finale , pensando che , una volta saputo tutto, conosciuti i misteri, avrei compreso molto meglio l'intera serie...e invece mi rendo conto che rivederla dalla prima stagione non serve proprio a nulla..non c'è niente da analizzare, nulla da risolvere, non c'è alcun mistero...

Sawyer ha detto...

La parte dei capelli è vero. Mi sono dimenticato. ma ciò non toglie che Hurley e Ben non sarebbero dovuti morire.

Sawyer ha detto...

Ma poi rivederlo da capo fa ancora più male, perchè vedresti lo scempio che hanno fatto con lo skate.

FrecklesFord ha detto...

No ragazzi io sono troppo delusa. Non ce la faccio.

dharmaproject ha detto...

Per me i Darlton si sono incartati...sono arrivati alla fine della quinta che avevano loro stessi difficoltà a capire come fare per sbrogliare la quesitone..si sono resi conto di aver combinato un macello con i misteri (troppe aspettative e troppe domande poste ai fan ai quali non sapevano dare una risposta) e con le coppie (lo skate era ormai stato demolito anche se il loro intento era quello di creare invece la storia epica ma il suliet era stato fatto e c'era ben poco da fare)...
allora hanno cercato di concludere il tutto in modo commerciale per dare un finale felice per il maggior numero di telespettatori possibile sapendo che allo stesso tempo i più accaniti fan, quelli che si sn posti le domane e che avrebbero voluto le risposte, quelli che hanno vissuto la serie dalla prima stagione, sarebbero rimaste delusi..
ma comunque un finale commerciale avrebbe accontentto i più..

Kay ha detto...

oh ragazzi, nn so cosa stia succedendo, e nn è che mi voglia rovinare la giornata del finale, ma in teoria il blog era chiuso.. non l'ho chiuso per davvero, perchè contavo sul fatto che non avreste commentato.. fate un po' voi..

dharmaproject ha detto...

Poichè si tratta della puntata finale non si potrebbe lasciare aperto un topic appositamente per chi già l'ha visto dove poter scambiare giusto 4 chiacchere e lasciare in pace chi ancora nn ha visto nulla..