giovedì 13 maggio 2010

"ACROSS THE SEA"

Ok, sarò più che sincera.. forse estrema anche.. ma ognuno ha i suoi gusti, mi spiace.. la puntata non mi è piaciuta per niente! Per tanti motivi..

Innanzitutto, l'ho trovata pallosa e non mi è passato un minuto..
Secondo poi, la storia scricchiola da tutte le parti secondo me..
e non mi metto a elencare quali.. un po' perchè è evidente, un po' perchè sarebbe inutile..
Ora, dato ruote, viaggi nel tempo ecc ecc.. non è che improvvisamente pretenda robe verosimili, quindi accetto le risposte, o la spiegazione, o le interpretazioni che possono derivarne.. e le porto a casa, senza metterle in discussione più di tanto..
quello che faccio un po' più fatica ad accettare sono le cose che mi suonano un po' illogiche a partire da queste presunte risposte..
e mi soffermo solo un attimo su queste.. credo che manchino dei passaggi, o forse sono io che non ho capito un cavolo..
dunque.. Mib.. è constantemente in conflitto con la madre ok??
Ma allora perchè in the incident ripete le sue stesse frasi.. arrivano, distruggono, combattono.. ok ha vissuto con gli uomini e si è fatto una determinata idea, però sembra anche apprezzare il fatto che gli uomini abbiano studiato i poteri dell'isola e abbiano trovato il modo per lasciarla! quindi secondo me un po' lì stima.. ma sembra essere lui quello che non vuole altre persone sull'isola o no? ma senza altre persone rimarrebbe bloccato lì o no?? che senso ha "chiudere" l'isola dal suo punto di vista??
E Jacob il contrario.. in teoria più succube di quello che dice la madre.. come mai va a finire che porta le persone.. solo per trovare il suo successore??
e Mib è contrario solo perchè vuole mettere fine a sto ciclo infinito, perchè in fonfo in fondo semplicemente odia quel posto e lo vorrebbe vedere sotto l'oceano??
non so se mi avete capito, ma è solo questa la faccenda o c'è altro?
Nel senso, a vederli da piccoli ecc ecc non vi sembravano invertiti i ruoli e le posizioni che sostenevano rispetto a quanto avreste immaginato o vi era sembrato di capire? insomma jacob mi pare che in the incident dicesse vuoi dimostrarmi che mi sto sbagliando o na cosa del genere?? ma a sto punto non capisco più in cosa?? io ho sempre pensato sulla concezione dell'uomo o dell'isola, e soprattutto sulla questione derivante "apertura o chiusura di un posto in cui accadono miracoli all'umanita" .. ma vedendo sta puntata, sono in confusione.. o meglio, come dicevo, mi pare che logica vorrebbe che le posizioni siano invertite.. oddio mi sto incartando..
Seconda cosa e poi chiudo, perchè veramente non so bene che dire.. avrei voluto capire di più la faccenda dei candidati.. e il legame coi nostri personaggi.. perchè proprio loro ecc ecc?? c'è una scelta a tavolino o no???
e piccolo pensiero mio a margine.. a sto punto non credo che ci sarà un successore di jacob.. potrebbe essere che Mib gli farà loro un favore a farli tutti fuori, per poi "regalargli" l'AT, e mettere fine all'isola, di modo che loro non debbano passare quello che ha passato lui!! Dando per scontato che non vogliano farlo.. se poi un Jack o un Hurley vogliono davvero proteggere l'isola, è un altro discorso..
ma poi proteggere da chi??? dall'umanità?? da gente tipo Dharma.. ma allora perchè riempirla di uomini o di candidati che potrebbero metterla a rischio.. boh sto vaneggiando!! vi chiedo scusa, ma non ho avuto tempo di pensare a niente, e ho buttato giù di getto quello che mi è passato per la testa.. mi sa che mi ritiro, che è meglio!! Spero che possiate illuminarmi voi!!

39 commenti:

Elisabetta ha detto...

Mi limito a citare un commento di
CERBERO 78 su un altro sito...
PER ORA.

ci sono dei misteri in quanto tali, che vengono accettati per fede, per cui, irrisolvibili per la finitezza della mente umana, non ci arà mai dato di sapere. è il principio su cui si basa la religione cristiana, e di tutte le altre.Il poblema è che qui non parliamo di mistrei assoluti, ma di una serie televisiva, che dura 6 anni e che si basa su fatti misteriosi che per forza di cose devono trovare una spiegazione..esiste per caso nella letteratura o nel cinema un thriller, un giallo, di qualsiasi autore e regista che intrecci una trama senza poi scioglierla? no!la risposta deve avere un tono elevato tanto quanto quello di mille domande, non si possono porre mille domande e avere mezza risposta, si tradiscono così le regole tra spettatore e spettacolo
*Questo è il motivo del malcontento su questa puntata, come anche generalmente sulla serie, va bene lasciare un finale aperto ma non toccare tutti i temi lanciati in precedenza con una leggerezza e a volte banalità come se non fosse l’ultima stagione..potevamo accontentarci sulla sparizione di mr. eko, ma walt?room 23? L’impossibilità di partorire?la ruota?ecc..ecc...


TORNERO' A COMMENTARE!

Kate Ford ha detto...

Sn strad'accordo cn i vostri commenti ragazze,io nn posso esprimermi in maniera giusta su questo episodio.Credo che di essermi persino addormentata oppure il cervello mi s'è scollegato.La parte migliore?Adamo ed Eva:D Quello sì.E il promo.Il promo è stato meraviglioso.Nn posso dire altro.Solo che nn c'era nulla che mi ricordasse Lost,solo le 3 facce di Jack,Kate e Locke.

Sawyer ha detto...

A me invece l'episodio è piaciuto molto. Il tuffo nel passato remoto è stato più che benvenuto. Ora sappiamo cosa deve proteggere il guardiano dell'Isola: la Luce. La stessa Luce usata da Ben e Locke per lasciare l'Isola. Il cuore dell'Isola, tutti i suoi poteri arrivano da lì. Il fumo nero è nato dalla corruzione di questa luce, nessuno doveva entrarci, perchè sarebbe stato peggio di morire. Infatti il MIB perde il suo corpo, la sua umanità e rimane intrappolato con l'anima e con la coscienza in questo fumo. Ora le regole: le regole in questo episodio erano state promulgate dalla madre e con la sua morte credo siano state debellate. Per questo Jacob è riuscito a uccidere il fratello. C'è uno scambio di battute tra Jacob e BIB (Boy in Black) molto importante: B: "Non puoi farlo, Jacob!" J:"Perchè no?" B:"Perchè è contro le regole." J:"Tu hai fatto le regole." B:" Io l'ho trovato. Un giorno, potrai inventarti un gioco tutto tuo dove ognuno dovrà seguire le tue regole." Quest'ultima frase ci riporta a tutti gli avvenimenti di Lost: il gioco di Jacob. Le regole infatti sono state decise da lui. La ruota è stata costruita da MIB, grazie all'aiuto di persone intelligentissime che sappiamo essere Romani. I Romani fecero delle cose che neancora oggi si ha la più pallida idea di come abbiano fatto, quindi nulla di così strano. Sono contento non c'entrino gli alieni. Adamo&Eva: bello far vedere il flashforward di quasi duemila anni dopo questi eventi coi nostri che trovano i due scheletri, molto bello. Di sicuro adesso non sentiremo più la teoria che i due scheletri sono Jack&Kate. XD

Kay ha detto...

boh io veramente sono ancora abbastanza senza parole.. ma forse è meglio.. perchè se comincio a dire tutto quello che mi passa per la testa.. non mi basterebbero 20 commenti!!
Kate.. ecco.. hai detto la parolina magica.. PROMO.. l'unica cosa che mi abbia esaltato..
ma se posso permettermi di rubare una battuta a Sun.. rimaniamo calme, stiamo coi piedi per terra.. e contiamo da.. 15 a 51!!!
non dico di più sulla prossima perchè sono terrorizzata da eventuali fregature e non voglio illudermi.. e non parlo troppo del promo solo ed esclusivamente per una sorta di scaramanzia!!!! ovvio che l'ho adorato!! ok basta, sto zitta!!

Sawyer ha detto...

Quella del promo era una scena nuova vero?

Kay ha detto...

Pare di sì..

Sawyer ha detto...

Sembra anche a me infatti. Meglio non farci troppi voli pindarici.

Kay ha detto...

no no ma infatti sto zitta.. e faccio finta di non aver zompato per tutta casa quando l'ho visto.. no, no, non è mai successo..
poi mancando una settimana, voglio ancora pensare a sta cavolo di across the sea!!
mi è venuta na mezza idea.. siccome non mi so esprimere, mi aggiro nel web.. trovo qualcuno che rappresenta quello che penso io e che lo sa spiegare bene.. copio e incollo!! ahah!!
ok non è molto corretto, ma sono veramente in difficolta!!

Sawyer ha detto...

Ritorno alla scena del promo. Lei è appoggiata con la testa sulla sua spalla? Ho visto bene? La risoluzione del video è deficitaria.

SKatenata ha detto...

MAH. Tante polemiche dopo questo episodio,, come con ogni episodio che preveda risposte. Ma i Dartlon, come hanno chiarito in un'intervista post-6x15, hanno questo piano in mente da tanto tempo e non possono modificare la trama per dare risposte stile lista della spesa, altrimenti non sarebbe più LOST, con quella solita aura di mistero che ci ha tanto colpito. è bene quindi lasciare certe risposte sul vago, tanto ci si può arrivare con l'immaginazione.

Poi come dice Madre a Claudia:
Ogni domanda a cui rispondero'
portera' solo a un'altra domanda.Dovresti riposare.Ed essere grata di essere ancora viva.


E per me questo rappresenta Lost, che ci piaccia o no, non avremo la visione assoluta delle cose, e preferisco così, perchè sti autori quando danno risposte sembrano deludere sempre le altissime aspettative, quindi alcuni passaggi preferisco collegarli io.

PS.ho amato questo episodio e non capisco cosa abbia di crudele Smokey,è quello che cìha rimesso di più. io continuo ad adorarlo. e mi dispiace per le morti di Jin Sun Sayid Frank e tutti gli altri, ma lui per primo ha subito tanti traumi da giovane.

E comunque aspetterei ben TRE ORE di finale prima di gridare contro gli autori.

Sawyer ha detto...

Quoto Skatenata a prescindere.

Elisabetta ha detto...

No ma assolutamente, gridare contro gli autori MAI prima del finale...
però ecco mi dico perchè buttare via tanto tempo che invece poteva essere utilizzato in mille altri modi, vedi anche tornare magari un po a stringere sui personaggi...
per me questa e la puntata di alpert saranno un buco della 6 serie... sono due puntate che non credo andro a riguardare all'infinito come praticamente ho fatto con tutte le puntate di tutte le serie finora!

Kay ha detto...

no no io invece grido eccome, ma credo pure che uno è liberissimo di criticare, non vedo cosa ci sia di male.. il che non significa sputare addosso a lost, o mettersi sul piano dei due geniacci..
sputerei addosso a lost se mi facessi andare sempre bene tutto, e non mi ponessi domande..
poi guardate io sono l'ultima persona al mondo interessata ai misteri, ma la cosa che mi spiace di più e che se e mai mi andrò a rivedere le vecchie puntate, la metà di queste, se non di più, alla luce delle attuali spiegazioni, perderà di senso.. mi spiace ma credo proprio sia così..
non credo che in tre puntate potranno fare tanti miracoli, per cui rimarranno dei vuoti assurdi.. su cuui avremo da discutere per altri mesi come minimo..

Pamy ha detto...

Se tolgo la puntata dal contesto e dalla sensazione di trovarmi di fronte ad un'altra isola nel Lost dell'isola che conosco, potrei dire che è un possibile nuovo spin-off.
Qualcosa di diverso in grado di spiegare Jacob e Mib, come nasce la ruota, cosa protegge il protettore dell'isola ecc.
Una puntata che ha cucinato un buon arrosto dietro al fumo di Mib, ma i nostri losties come li leghiamo a tutto ciò?

The Candidate doveva farci capire che questo fumo è davvero cattivo, un uomo nero che può portare via chiunque...
Ma la luce = Vita, Morte, Rinascita spero non sia la strada verso qualsivoglia recondito indottrinamento New Age o polpettone religioso perchè non reggerei a tanto perdonatemi.
Comunque vedo mib più vittima che carnefice proprio grazie ad Across the sea, un uomo che alla fine lotta per la sua libertà ribellandosi a una madre fake ed assassina in combutta con un fratello manipolato e soggiogato psicologicamente e aggiungo spione e geloso, come dargli torto fino alla trasformazione in fumo nero (da lui non scelta e desiderata)?
Si avvicina sempre più il fantasma di un finale dove la vita in qualche modo si cambia "morendo" e/o "rinascendo" mi auguro tanto di sbagliarmi e che qualcuno lì rimanga e rimboccandosi le maniche torni indietro per dimostrare che non c'è bisogno di un reset per essere felici e continuare (troppo comodo tanto vale suicidarsi se tutto è migliore dopo no?), già è stato pessimo far morire sia Jin che Sun a mio avviso, pessimo messaggio intrinseco, perchè ogni figlio è una combinazione unica e irripetibile un amore unico che deve per forza passare avanti a tutto il resto, quindi poco ho gradito, perchè fare un altro figlio non vuol dire rifare quel figlio...

kateaford ha detto...

io non parlo della puntata, non xchè non mi è piacuta o altro, ma proprio xchè non l'ho vista dato che il pc a visto bene di guastarsi adesso che siamo alla fine di lost, non so neanche quando me lo ridaranno, spero vivamente prima della 6x16 xchè altrimenti rischio una crisi di nervi. cmq ho visto uno sneak peak dell'episodio 16 con jack e sawyer e mi è piaciuto parecchio. povero sawyer si sente in colpa.

kateaford ha detto...

ho letto che parlavate di un promo dove si vede una scena skate, potete postarlo così tra una pausa e l'altra qui a lavoro lo guardo. grazie

Kate Ford ha detto...

KateaFord,questo è il promo.

http://www.youtube.com/watch?v=swi5GOIrC-I&hd=1

Io personalmente nn riesco ad interessarmi a un qualcosa che nn riguarda i miei personaggi.Ci potevano dire perchè sn stati scelti quei candidati,perchè i nostri sn arrivati sull'isola.A me nn me ne frega un accidenti di Flocke e Jacob.Un accidenti.

SKatenata ha detto...

Alex, grazie del supporto, mi sento meno sola! :D ahahah

Ragazze, per carità, non sto dicendo che non avete capito Lost e che non bisogna criticarlo, perchè ognuno ha le proprie sensazioni ed è giusto e lecito così!! Però leggo in giro di gente che avrebbe voluto vedere la costruzione della statua, il proseguio della storia della ruota, spiegazioni sulle regole ecc cioè dai davvero volete un episodio polpettone dove elencano ad ogni scena risposte su risposte? questo episodio è stato discreto, non la perfezione, e segue la scia di Ab Aeterno, una sorta di spinoff di Lost, approvo, ma ne avevamo bisogno per capire e comprendere le azioni di due personaggi come Jacob e MIB che abbiamo conosciuto SOLO 15 episodi fà xD mi spiego? io mi sono affezionata a MIB, Jacob, al contrario della S5 finale, comincia a starmi sulle scatole e ho adorato questo tuffo nel passato, ne avevo bisogno.

ma ovviamente DE GUSTIBUS.

SKatenata ha detto...

Ale, ma i nostri personaggi non sono altro che altri candidati mandati sull'isola per evitare a MIB di fuggire! ok ci siamo affezionati a loro per 6 benedetti anni, ma la storia di Lost è l'Isola, è lei la protagonista, e su di essa ci hanno marciato parecchi prima dei losties del 2004 ed è palese.

Poi i Dartlon han detto che non possono pensare un episodio senza almeno uno dei regulars e infatti hanno messo quel flashback-flashforward su Adamo ed Eva proprio per creare questa connessione passato-presente-futuro. gli autori amano i losties quanto noi. e hanno 3 ore e mezza per dimostrarcelo.

Kate Ford ha detto...

Senza dubbio l'isola è il centro della storia.Ma sn i personaggi,i nostri che l'hanno fatta.Jacob e MIB sn arrivati alla fine della quinta stagione,capito?E io personalmente nn tifo nè per l'uno nè per l'altro.Jacob nn se ne parla,un rammolito di prima categoria.E quell'altro che se ne vuole andare,ho capito ma a che prezzo.Io dovrei sentire un qualcosa per uno che ha osservato gente da tutta la vita e li ha manipolati per arrivare sull'isola e a fare i suoi sporchi comodi?Dovrei provare pietà per uno che ha ammazzato gente innocente e ancora nn ha intenzione di fermarsi?Io mi dispiace ma per me ci sn sl i miei personaggi,quelli che per 6 anni m'hanno tenuta incollata.QUelli che m'hanno fatto Lost,perchè l'isola senza di loro,cn quel che hanno vissuto e affrontato insieme,nn sarebbe l'isola.E personalmente,a me nn interessa di sapere di statue,ruote e altri misteri vari,per me possono rimanere misteri.Richard per me poteva rimanere un misterioso personaggi che pare sapere sempre qualcosa più di te,invece che sapere che è uno praticamente ignaro tanto quanto noi.:D E per me contano i personaggi.Anche uno cm Jack per me varrà sempre più di Jacob e mIB e la loro mamma adottiva.Perchè almeno lui,nel bene e nel male ha fatto una storia.M'ha dato reazioni.Questi nn mi danno reazioni.Qnd per me da The Candidate si passa alla 16:D

SKatenata ha detto...

Ma io ti ho capita ,per carità. Io di Lost tutto, misteri personaggi mato comico, scene drammatiche, le loro chiacchierate sul più o del meno, amo lo SKATE e lo amerò sempre. però credo che dal finale della s5 la svolta è stata fatta. e piaccia o meno non si può saltare un episodio come 6x09 o 6x15, pretendere di non averlo visto, non importarsene.. perchè è da LI' che inizia Lost, da quando Claudia sbarca sull'isola e partorisce e muore. E' da lì che i due fratelli crescono iniziano ad avere quei conflitti che sono alla base di tutto Lost, è da lì che Jacob decide di scegliere dei candidati ed è grazie a lui,diciamo che conosciamo questi naufraghi,è lui che ce l'ha portati sull'isola. è un circolo vizioso, e spero però che i losties ne pongano fine perxhè io so che la metteranno nel di dietro sia a Jacob che a MIB.

SKatenata ha detto...

** Io di Lost AMO tutto, misteri personaggi Lato comico

errori di battitura.

Sawyer ha detto...

Brava Skatenata. E' grazie alla resistenza di quella donna Romana, che Lost è nato. :D

SKatenata ha detto...

Alex, call me DANI ahah che poi ci scappa che i fratelloni siano pure figli di Giulio Cesare!

Sawyer ha detto...

Ok Dani! XD

Io voglio bene a quei due (Jacob&MIB). Sono Romani è come se fossero italiani. XD

Kate Ford ha detto...

No,per me Lost sarà sempre nato perchè i nostri sn arrivati lì,su quell'isola insieme.:D

Kay ha detto...

io sono con Kate ford in tutto e per tutto..
e dani, secondo me il legame dei personaggi co sti due non è stato affatto spiegato.. lo dicevo anche nella home.. perche loro??? c'è una scelta ragionata o va a casaccio pure sta cosa??
e avevano detto che avrebbero spiegato perche kate non era na candidata e io l ho guardato solo per questo l'episodio e manco sta soddisfazione m hanno dato..
a me dispiace non riuscirmi a spiegare meglio di cosi al momento.. ma secondo me Jacob è stata la rovina del telefilm.. da quando hanno inserito sta cosa si so persi..

Kate Ford ha detto...

Kay,la cosa di Kate potrebbero spiegarla in questi ultimi episodi.

Sawyer ha detto...

La non candidatura di Kate verrà spiegata nel finale. Questo hanno fatto intendere.

Kay ha detto...

ma si, ma non ho detto che non verrà spiegata.. ho detto che ho guardato st'episodio con la speranza che me lo avrebbero spiegato.. perchè per me era l'unico motivo di interesse di tutta la puntata.. capire il legame tra storia e i nostri personaggi.. ma ragazzi, non c'è stato nessun cavolo di legame rilevante.. di tutto il resto, sono sincera me ne sono sbattuta parecchio.. così come della storia di Alpert che è abbastanza ridicola a mio avviso.. ancora ci penso a quei 46 minuti che ci hanno buttato!!

SKatenata ha detto...

Ok prendete la scena del ritrovamento di Adamo ed Eva, e c'è un motivo per cui hanno sovrapposto i tre del passato ai tre del futuro.

Jacob=Jack MIB=Locke Madre=Kate

coincidenza? ma anche no. è tutto così limpido non capisco come si possa non vedere. Kate è la madre, colei che ha cuore e lo ha sempre avuto, con Aaron, crescendolo anche se non era figlio suo...ecc ecc e il suo ruolo di NON candidata sarà determinante.ma solo a nel finale e sarà sicuramente un ruolo importante.

Questo episodio è servito ad umanizzare i due fratelli, e secondo me è tutto calcolato in vista del finale quando secondo me,avremo uno scontro definitivo fra i due. un chiarimento.

foxyandjackrule ha detto...

ho letto il post di Kay e vedo che anche qui la maggioranza è delusa dall'episodio.
io ho scritto un papirone nella mia home dove spiego perchè invece mi sento soddisfatta, ma mi piacerebbe che lo commentassimo anche con voi, visto che non c'entra nè il Jate nè lo Skate, ma proprio per niente!

Pamy ha detto...

Alla luce di Across the sea e di questa figura di Madre non vorrei un parallelismo con Kate sinceramente Dani, almeno che non mi spieghino meglio perchè abbia agito così ma anche se fosse per un bene superiore un assassinio per me è una violenza inaudita, un conto è un proprio sacrificio per libera scelta (Jacob, Madre) un conto subire una violenza imposta, una specie di sacrificio per una divinità vecchia maniera (Mib, Claudia).
Ci credo che nei ricordi di Mib la madre è associata a un ricordo di Donna Pazza e ripeto vorrei un destino migliore per Kate.
In più a mio avviso suonerebbe piuttosto incestuosa come analogia Jacob=Jack Kate=Madre
Ma solo io ho visto in Madre non solo la possibilità che fosse la protettrice, ma che allo stesso tempo potesse essere il fumo? Questo spiegherebbe come ha fatto da sola a radere al suolo il villaggio...un'entità che poi ne ha lasciate due...

SKatenata ha detto...

Pamy nono non volevo ne fare incesti ne dire che Kate sarà un'assassina nel finale niente di che però il parallelismo c'è ed è palese,anche senza approfondidre,è chiaro che Kate è La donna del tf. ricordo il suo "Non voglio essere Eva" che disse a Jack..beh io spero proprio che non lo sarà :D anche se il suo ruolo di non candidata magari la rende possibilitata ad uccidere MIB,non saprei..

elisabetta, corro a leggere :D

Elisabetta ha detto...

Ma secondo me il parallelismo è più evidente con una Claire, o con una Rosseau... anche se non so se stanno ai livelli di pazzia di Madre...

che per me non sarà mai associabile a nulla di serio perche ogni volta che leggo Madre nei sottotitoli mi vedo Jean Claude della Gialappas!

Sun of... ha detto...

ahahah elly !!!! grande !!

Io credo che la puntata in se non sia stata male ..probabilmente il mio stato d’animo non era dei più propensi a sorbettarsi una puntatona mitologica come quella che abbiamo avuto....insomma dai! con l’esplosione del sottomarino tutti i morti ...e sopratutto con un finale di puntata dove kate si butta su jack sopra ad in sawyer incosciente ...i miei quesiti più impellenti al momento sono altri!!! Io voglio sapere che succede ai nostri !!!
Poi, ripeto, la puntata mi è piaciuta..ammetto tranquillamente di non averci capito na ceppa di niente !! e quindi si kay, ti prego!! scopiazza dove vuoi, ma cerca di spiegarmi qualche cosa!!
È stato cmq bello vedere jacob e cidirannomaicomecavolosichiama da piccoli, la storia delle due madri , i romani, la ruota ecc ecc ma i dubbi a sto punto sono enormi !! sono aumentati !!
Cos’è la luce ?! non mi aspetto una spiegazione razionale ..ma perlomeno capibile ..la vita? E perchè la Madre dice ce n’è un po’ in tutti noi e quindi? cos'è ???
e Il finale di stagione della quinta con Mib e jacob sulla spiaggia ..è posteriore a questi avvenimenti ? direi di si...ma perchè allora MIB sembra non gradire il fatto che jacob porti gente sull'isola..non se ne vuole andare!?? non ne dovrebbe approfittare?
e poi il gioco ?! le regole "nuove" di jacob!? quando e in che modo le avrebbe dettate ste regole ?! nella grotta seduti a tavolino ? tipo monopoli !? vabbè ..e poi alla fine come giustamente dicono kateford e Kay..ma CHISSENE!!! io voglio vedere i nostri ma non i nostri generico ...I NOSTRIIII!!

cmq bellini i ragazzini ...e se devo proprio scegliere, MIB tutta la vita!!!! ma quanto è lesso jacob !??

e poi ragazzi ..IL PROMO !!!!!!
cerchiamo di concentrarci sulle cose serie.......una kate appoggiata sulla spalla di Sawyer...aaaaaahhhhhh
e anche se, solo una settimana fa gliela avrei staccata quella testa, fa comunque piacere ahahahahah
e poi un sacco di scene di nostre riaaaahhhhh!! e tanta acqua.. ODDIO !!
però ! calma calma calma calma calma calma calma calma

Sawyer ha detto...

L'inizio di The Incident è ambientato nel 1867, qui siamo in epoca romana. Jacob&MIB hanno la stessa età di Cristo.

Sawyer ha detto...

La puntata è ambientata in tre periodi diversi: 1 a.C. quando nascono, 13 d.C. da bambini e 43 da grandi.

Elisabetta ha detto...

ZIA SEI GRANDE!