giovedì 4 marzo 2010

SUNDOWN

Dunque.. puntata a mio avviso non ancora ai livelli di The substitute ma gradevole e che segna l'inizio di una nuova fase, poi vi dico cosa me lo fa pensare..

Cominciando con la realtà alternativa. Mi spiace ma non mi è piaciuta neanche questa. L'ho trovata noiosa. Gli unici sussulti li ho avuti per le interazioni. Un secondo di Jack, poi Keamy e Jin che veramente non mi aspettavo!! Per il resto boh.. siamo più o meno come con la Jack centrica.. non che non sia profondo o interessante, ma mi annoia, non so che farci! Continuo a trovare superlativa, escludendo la premiere, la AT di John, seguita da quella di Kate. Quelle di Jack e Sayid non mi sono piaciute.. sempre per una questione di ritmo.
Per questioni più generali, continua a reggere l'idea di Elly, che questa sia una realtà senza l'influenza di Jacob.. ora se gli altri, Jack e John in particolare, mi erano sembrati più felici, di Sayid non può dirsi lo stesso.. però la mancata vita felice con Nadia pare essere una sua scelta, quindi del positivo per lui lo vedrei comunque in questo aspetto.

Ma passiamo all'isola. Qui veramente mi sono divertita e sono stata col fiato sospeso!! Allora.. interessantissimo il discorso della bilancia, fatto a Sayid poi cade a fagiolo, anche se alla fine può valere per tutti! Comunque che Flocke sarebbe morto cosi non ci ho creduto manco mezzo secondo.. e dai per carità che a Jacob è bastato poco per schiattare, ma ora anche Flocke no!!
E comunque!! Dio mio come se lo è rigirato in due nanosecondi!! Ogni puntata mi conquista sempre di più!! Sarà che ho il vuoto lasciatomi da Ben da riempire, ma io boh!! Mi fa un effetto, per cui pendo letteralmente dalle sue labbra!! Grande Flocke!! E comunque quella conversazione con Sayid è stato il pezzo migliore a parer mio, escludendo il finale di puntata!!
Rimanendo su Sayid per ora... Grazie di avermi tolto dagli zebedei Dogen e quell'altro.. il traduttore ahaha!! Grazie, grazie, e ancora grazie!! Due di meno.. scremiamo gente, scremiamo!! Sarò stronza, ma la vedo così!
Ora Sayid però mi preoccupa parecchio, e a quanto pare fa lo stesso effetto a Ben!! Che se l'è data a gambe allegramente!
Mi pare ovvio che in lui stia prevalendo il lato dark.. ma insomma sta venendo la faccia da matto pure a lui.. l'ho trovato un po' inquietante verso la fine..

Passando a Flocke e Claire.. mmm.. che anche Claire non ci stia tutta tutta mi pare confermato, però non mi è dispiaciuta per niente! Anzi, sta versione mi intriga!!Ecco la ninna nanna sinceramente mi ha terrorizzato eh!! Preferivo la versione di Kate!! Ma va beh!! Con Flocke è culo e camicia.. boh..!!!

Passo a Kate che è quella che mi dà più pensieri al momento!! A parte che fino al tramonto sono stata terrorizzata per le sue sorti!! Ma va beh..
Andando in ordine.. scusate pensiero poco profondo.. ma quanto cavolo era bella quando ha fatto l'entrata al Tempio?????? Io non ho pensato qualcosa di molto diverso da quello che ha detto Miles!!
E poi scusate, ma il prossimo che le chiede di Sawyer secondo me lo appende su un muro!! Ma poraccia!! Non è che si diverta a dover rispondere!! Poi ovvio che a me da spettatrice fa piacere che glielo chiedano, e sono saltata dal divano!! Ma la faccia parla da sè! Che deve dire?? E io che devo aggiungere?? Basta guardare!!
Poi con Claire.. mmm ecco.. l' ho trovata un po'ingenua, anche se tenerissima.. come le parlava di Aaron.. lo faceva veramente di cuore.. però.. quella ha appena fatto fuori uno con un'accettata!! E dorme con lo scheletro di un non so quale animale nella culla!! Non è che mi sentissi molto tranquilla eh!! Anzi, ho proprio tremato!!
Però va bene, per ora è andato tutto liscio.. il problema sarà per le prossime!!
Grande, grandissima, che ha preso il fucile prima di andarsene!! Direi che può tornare utile!!
Ma la faccia di Flocke quando l'ha vista??????????
Oddio!!! C'è qualcosa che non va!! Non so come interpretarla!! Se più ma da dove sbuca questa, non mi aspettavo di vederla.. ipotesi più ottimista!! Oppure.. azzo, questa non dovrebbe starmi tra i piedi.. ipotesi decisamente peggiore!!!
Non sono affatto tranquilla.. e comunque spero che ritrovi prestissimo Jin e Sawyer (che forse sono insieme?? boh..) perchè nel suo gruppo fra Flocke, Claire e Sayid, di sicuro è l'unica sana di mente!! In bocca al lupo Kate, di cuore!!

Faccio un paio di considerazioni generali.
Credo che da qui in poi svoltiamo. Mi spiego meglio. The substitute è e rimane per ora LA puntatona!! Ma le altre sono state un po' così. E questa si è vivacizzata molto nel finale! Ma era partita maluccio secondo me.
A non aiutare sono anche state le "assenze". Abbiamo avuto due puntate consecutive senza Sawyer (ODDDIO RIDATECELO) e due senza Jack. E insomma fa strano già solo questo. Paradossalmente è stata più presente Kate, che almeno una scena l'ha avuta sempre, tranne che nella quarta.
Ora credo che l'impostazione delle puntate cambierà. Credo che fino a qui siamo stati a formare gli schieramenti, e che dalla prossima in poi cominciamo davvero a fare sul serio!
Mi spiego. Questa puntata credo abbia completato il team Flocke (piccolo inciso, io sono con voi!!!), e possiamo dedurre anche quale sarà quello di Jacob. Di Jack e Hurley abbiamo visto, ora credo che a loro si aggiungeranno Ben, Sun, Lapidus e Ileana.. Miles pensavo morisse oggi, a dir la verità, ma non gli dò ancora molto! Impressione mia eh!!
Ora che gli "schieramenti" li abbiamo credo che le puntate avranno un'impostazione del tipo.. vedremo in ogni puntata i due team, con una prevalenza pero del team al quale appartiene il personaggio cui è dedicata la centricità! Quindi la prossima Ben, più attenzione sul gruppo Jacob, ma credo vedremo anche che succede dalle parti di Flocke, e cosi via, in alternanza.. Poi questo non vuol dire che i personaggi rimarranno sempre nello stesso gruppo.. ci possono essere rimescolamenti, o incroci, ma credo che la struttura delle puntate sarà più o meno così!! E non mi dispiacerebbe affatto!!

Seconda considerazione!! SAWYER!!!! TESORO!!! DOVE CAZZO STAI????
Mi pare che ci sia un vuoto tra la scena della caverna.. e Flocke che arriva da Claire e Jin.. nel frattempo che è successo??
E poi Claire lo nomina insieme a Jin quando dice ma perchè non l'hai chiesto a loro? Ecco questo mi fa pensare che sia con Jin.. o forse no.. ma insomma DOVE STA?? Che cavolo gli avrà detto Flocke???

Comunque sono carichissima!! Sono convintissima che il prossimo sarà un puntatone!!! Me lo sento!!! E poi la Sawyer centrica!!! Oddio!!! Non vedo l'ora che passi sta settimana!!

Ultima cosa veramente.. mmm.. spererei vivamente in una reunion dei nostri nella prossima!!! Perchè non se ne può più davvero!!!
Oltre a volerlo perchè mi farebbe felice, credo sia davvero necessaria!! Insomma abbiamo un grosso problema, che ad esempio il Jate non ha.. la tempistica!!
Il tempo comincia a stringere, e, come sapete, non vorrei assolutamente uno Skate appappozzato alla fine, perchè davvero non lo troverei credibile!! Sti cristiani non si vedono da tre anni!! Se Skate deve essere hanno bisogno di stare insieme, e di capire che IL sentimento può riesplodere, altrimenti tanti saluti!!! Quindi hanno da sta insieme!!! E da qui fino alla fine!! Questo mi preoccupa, sono sincera!! Conclusione: URGE REUNION PIU' CHE MAI!!!




90 commenti:

Elisabetta ha detto...

Ok, come ben sai sono le 3.15 e non sono al momento in grado di fare commenti sensatissimi...
per ora dico poche cose...
1. Grazie della menzione xD
2. Diamo una mossa alle realtà alternative!!! du palle!
3. Ho paura di: Flocke, Sayid, Clea... e temo che la lista continuera ad aumentare... cioè hanno fatto delle facce da fa concorrenza a Jack Nicholson in Shining!!!
3.1 - Mi fanno paura ma qnt mi intrigano!
4. Miles sta diventando un idolo! Mi spiace che morirà presto...
5. A cosa caspio serve Illana?!?
6. CRISTO QUANTO E' BELLA KATE e quando dico Kate, si intendo Evie =D
7. Temo seriamente per l'incolumità della mia cara e amata Kate (ricordiamo che Clea l'avrebbe uccisa se avesse davvero cresciuto Aaron ...ehm)
8. Finalmente è arrivata la notte, ergo è quasi passato un giorno!
9. DOVE E' SAWYER?
10. DOVE E' SAWYER?
11. non so se l'ho già detto... ma DOVE E' SAWYER?

continua... prima o poi! xD

Elisabetta ha detto...

Dimenticavo una considerazione puramente superflua...
Credo che fino ad ora questa puntata abbia il finale piu BELLO di tutta la serie... non a livello di avvenimenti... ma a livello di girato...
i punti di vista... le luci... le inquadrature...
la distruzione, il fuoco, buio e luce... e la musica in sottofondo che è cosi tranquilla e melodiosa e che allo stesso tempo incute una certa inquietitudine... e il tutto rallentato... Bellissimo... questa scena la vedro duecentomila volte! xD

Kate Ford ha detto...

Devo fare una premessa si questo episodio:D Ho sempre pensato che avremmo perso gente verso la fine in questa ultima stagione,invece cn questo episodio mi devo ricredere.Abbiamo definitivamente perso Sayid.Anche in season 5 per me era già verso la strada della perdizione,ma almeno nn faceva sguardi diabolici e per i suoi tornaconti metteva a rischio la vita della gente.Qui ha fatto fuori gente che nn c'entrava nulla,solo per i suoi tornaconti.Quando prima di tutto nn sai neanche cn chi stai parlando.Uno che ha le sembianze di Locke,che ti offre la cosa che desideri di più e che cmq ti dice che in ballo c'è anche la morte di certe persone.Ha ammazzato Dogen e Lennon in 2 balletti,a sange freddo.Nn me ne fregava nulla di loro,ma guardo il comportamento:un killer è sempre un killer nn c'è storia.Sayid nn ha redenzione.E nn c'entrano risvegli strani e roba varia.Lui proprio nn cambierà mai.Ha sparato ad un bambino nn ce lo dimnetichiamo.Okay,era Ben,ma forse se a Ben nn sparava,aveva una possibilità di diventare una persona diversa.Qnd penso si sia capito che nn mi piace Sayid,anzi mi fa proprio paura.Quella scena finale cn tutti insieme mi sembrava L'Alba dei Morti viventi o forse dovrei dire il Tramonto:D
Continua...

Kate Ford ha detto...

Dell'AT nn so che dire,si torna sempre lì.Lui può cercare di reprimere la sua natura ma alla fine ci casca sempre.Lui è un assassino.Nn ha Nadia,perchè dice di nn meritarsela e stavolta dico sì,c'hai ragione,nn te la meriti.Sarò dura cn lui anche nell'AT ma proprio nn li riesco a dividere questa volta,fra isola e fuori isola.Okay,ha ammazzato gentaccia però ci sn anche altre modi per risolvere le situazioni.E Nadia lo aveva cmq avvertito.Sull'isola proprio ancora peggio,no,no,no,no.Flocke...sorvolo tanto penso sia chiaro che nn mi piace.Lo trovo cattivo all'ennesima potenza,per poco mi ha ucciso anche Kate e lo trovo diabolico.QUalcuno che ti promette finzione solo ai suoi scopi e nn si fa scrupoli ad ammazzare chi nn lo vuole ascoltare.Sawyer e Sayid hanno avuto un compartamento molto diverso.A parte la richiesta che gli è stata fatta.A Sawyer sn state date risposte e lui le ha volute,ma cmq in ballo c'era solo lui.Che accettasse o meno,era sl lui lì.In pericolo era solo lui,nn metteva in pericolo nessuno.Sayid ha messo in pericolo tutti.
Continua...

Kate Ford ha detto...

Veniamo alla pazza scatenata:Claire.Anche per me lei è persa ma accanto a sè qualcuno che nn si arrenderà tanto facilmente e farà l'impossibile per salvarla.Kate nn la mollerà mai e farà di tutto per riunirla ad Aaron.Adesso io spero solo per Kate,il volere di Kate,la speranza di Kate,perchè Claire nn mi piace.è diabolica anche lei,gli sguardi,i sorrisini...da brividi proprio.Avevo le lacrime agli occhi nel vedere Kate così felice di averla trovata,nel raccontarle di Aaron,certo nn poteva aspettarsi la reazione...però per me è da notare la reazione di Claire:nn è che le faccia nè caldo nè freddo che Aaron sia cn sua nonna.Nn ha chiesto nemmeno qualcosa,un cenno,una reazione bastava.No,ha continuato a guardarla cn odio e a fare cenni al suo amichetto Flocke.Iiiih,mi monta la rabbia quando vedo queste cose.Gli sguardi finali tra questi 3 mi hanno fatto venire i brividi,cm la mancata reazione di passare tra tutti quei corpi.E Kate invece...tesoro.La migliore,la più fantastica.Mi auguro che si riunisca a Sawyer il prima possibile e succederà presto,perchè lì da sola,cn quello che la guarda in quel modo bruttissimo,della serie:"ora so io che carta giocare cn te".Cn quella pazza scatenata che alla prima occasione le potrebbe fare del male e cn il finto amico.Perchè lei nn sa che Sayid è partito.
Continua...

Kate Ford ha detto...

Finisco cn la scena tra Miles e Kate.Adorata.Adoro questi riferimenti improvvisi ai miei tesori.Miles,fatti una fettina di cavoletti tuoi perfavore!:D Però egoisticamente ho apprezzato la domanda.Oh Kate,è tanto triste.E cl cavolo si mette a dare spiegazioni a Miles.Che creda quello che vuole.Nn cambia il fatto che lei ci stia male.Inoltre,farei notare cm è stata sfruttata questa scena.Kate ha chiesto:Che mi sn persa?" Miles poteva buttare la conversazione su tutto,anche su Jack e Hurley che sn andati in un posto.Mica poteva sapere che Kate li aveva incontrati per la strada.Invece no,la conversazione è stata su Sawyer:D Ah,le piccole cose.

Sawyer ha detto...

Non dimentichiamoci che Miles è molto amico con Sawyer. E' naturale che le abbia chiesto di lui.

Kate Ford ha detto...

Sì certo,però poteva dire qualsiasi cosa.Era una domanda aperta quella di Kate.Gli autori hanno scelto di improntare la conversazione su Sawyer:D

mamba ha detto...

nn ho letto tutto il post, lo farò dopo che esco dall'ufficio......dico solo che a me questo episodio E' PIACIUTO DA MORIRE!!! FINALMENTE AZIONE, TENSIONE, PAURA!!! bellissimo...

occhietto lucido al pensiero che mancano 10 episodi T_T

mamba ha detto...

ah...solo una cosa: Kay vuoi sawyer?!?!? E IO CHE DOVREI FARE T________T devo aspettare ancora 5 episodi prima di rivedere des...

Kay ha detto...

Guarda Kate hai straragione su tutto!
nel mio di commento ho proprio sorvolato su Sayid..
probabilmente perchè, per quello che mi riguarda, io l'ho perso nella quinta serie.. quindi veramente non lo calcolo..
con he's our you ho preso una botta clamorosa, perchè era uno dei miei personaggi preferiti fino a quarta serie..
nella quinta pensavo che una volta spiegatoci i suoi tre anni, avrei capito perchè si comportava come si comportava, e invece delusione totale!!
passiamo sopra al fatto che hai perso Nadia e ti sei messo a fare il sicario di Ben.. ma dopo??? quando ce l'aveva con lui ecc ecc, e pareva che chissà avesse capito sul suo conto??
in realta non era successo veramente na mazza!! l'unica scena rilevante è quella con Ben a santo Domingo.. e lì che succede??
semplicemente che Ben gli spiattellla la sua vera natura.. che è un killer.. e che cosa ancora più triste, è un esecutore, che ha bisogno di ordini!
Questa è la colpa di Ben fatemi capire?? al punto da sparargli quando se lo ritrova piccolo nel 77!!
e scusatemi, io che l'avevamo perso l'ho capito dal discoros che faceva a Sawyer.. che poi giustamente dirà mi ha riempito la testa di stronzate!!
secondo me ce lo siamo giocato lì, quindi quello che ho visto ieri mi lascia piuttosto indifferente..
già so che li dentro so tutti impazziti.. è una delle cose che fa più tristezza rispetto alle prime stagioni, in cui bene o male, erano tutti amici, e lottavano per le stesse cose..
ora è la follia più totale!
E questo mi lega ancora di più a Kate e Sawyer.. magari lui potrà far qualche numero strano, ma su lei sono tranquilla. discorso dell'altra volta.. ha obiettivi umani, mi sembra l'unica che tiene agli altri, e soprattutto ci sta con la testa.. insomma è sempre lei!! fortuna quello!!

Su claire non so, dobbiamo vedere, magari la si recupera! in fondo è stata tre anni li, speriamo che rinsavisca!

su flocke.. io lo adoro, ma ovvio che con questi personaggi non ho un approccio morale.. altrimenti sarebbbe impossibile apprezzarli.. fatto sta che è un signor cattivo!! Davvero fatto bene!

Kay ha detto...

eheh!! Mambina lo so che per te è ancora più dura!!
ma mettiamola così..tu sai che sta bello bello con Penny e il piccolo!!
io neanche so dove sta porcaccia miseria!! già quando mi chiariscono questo sto più tranquilla!!

Kate Ford ha detto...

Terry interpreta Flocke brillantemente,questo sì.Per questo lo guardo volentieri.Ma mi fa rabbia.E poi qualcuno deve capire come deve essere ammazzato questo!:D è di fondamentale importanza ahahaha

Kay ha detto...

su questo punto so preoccupata.. insomma questo qui si trasforma in fumo nero, se gli spari o l'accoltelli niente.. come si fa a farlo fuori.. si puo???
e poi c'ho na cosa stupida che mi frulla in testa.. perdonatemi.. ma voi che dite?? legge pure un po' nel pensiero?? ahah..
no perchè se ha pure qualche potere di questo tipo è imbattibile!!

Kay ha detto...

quando leggi cosa Sun??

vuoi l'angolo spoiler??

Sun of... ha detto...

e no eh ?! allora sto triamgolo faceva comodo perchè teneva lì tutta una fetta di pubblico..e mo che lo devono concludere..c'hanno cose più importanti da fare!??? e no !!!!
poi che vuol dì non stiamo scrivendo un romanzo sentimentale ?! lost è anche questo ...vabbè vabbè ..
io esigo un finale degno con tutto il tempo che c'ho perso !!!! mannaggia

Elisabetta ha detto...

Se è davvero cosi so dei D E F I C I E N T I!!!
Come stanno tanto appresso alla parte fantascientifica dello show, dovrebbero curare anche sta parte che interessa a noi... e che ce tieni cosi per sei anni, poi decidi de fa le cose a cazzo... e su... che modi so?

Sun of... ha detto...

no no ...è una intervista ai Darlton non direi che sono spoiler sempre le solite menate sul fatto chhe c'hanno altro da scrivere e che le questioni amorise saranno trattate un po' così..mi pare di capire marginalmente rispetto ad altro....e quindi grrrrrrr

Kay ha detto...

boh io non so se credergli o meno!
razionalmente parlando non ci credo tanto.. nel senso..
ok non avremo un romanzo sentimentale, ma sinceramente manco prima ce l'abbiamo avuto..
abbiamo avuto un approccio alla lost pure nelle questioni sentimentali..
e credo che così continueranno a fare..
secondo punto.. se dicono i personaggi prima di tutto.. Kate e Sawyer vanno a sbattere su Kate e sawyer..non è na dichiarazione da skater, ma proprio per come è la storia..
non lo so,non mi torna..poi ovvio che pure io so preoccupata.. ma mi sembra davvero na dichiarazione insensata questa..sputerebbe sopra quello che hanno scritto loro stessi..

kateaford ha detto...

la dichiarazione esatta è:
Ci stiamo muovendo verso il finale dello show e il triangolo è una questione che rimane un po’ in disparte”, ha detto Damon Lindelof. “Spero che gli spettatori siano soddisfatti da quello che stiamo facendo, ma non stiamo scrivendo un romanzo sentimentale.”

Insomma, gli elementi del triangolo amoroso sono una parte fondamentale dello show, ma è il momento di cambiare domanda, da “Chi sceglierà Kate?” a “Ci sarà qualcuno che sopravviverà?”.
quest'ultima frase mi fa tremare, secondo me la nostra kate rimane sola xchè entrambi i pretendenti tireranno le cuoia.:(

SKatenata ha detto...

Avete detto tutto voi, io ribadisco solo na cosa:
VI PREGO RIDATEMI SAWYEEEEEER ç_ç
Due episodi senza di lui non s'affrontano, rivoglio il mio Uomo del Cuore <333

Per il post di Ausiello, perchè non ne parliamo nel topic sul triangolo?? dai così qua diamo addosso solo a Sayid e company :D

Sawyer ha detto...

Leggevo la Lostpedia. Carlton Cuse ha affermato che il numero di Kate c'è anche nella caverna, ma è stato tagliato nel montato finale. Ha anche aggiunto che il nome è barrato.

GG ha detto...

Allora, allora, allora...arriva anche il mio commento, un po' in ritardo ma eccomi!!

Premetto subito che questa puntata mi è piaciuta moltissimo e, sebbene in alcune parti ho trovato un ritmo un po' troppo lento per i miei gusti, il tutto si è risollevat nel finale SPETTACOLARE, GRANDIOSO, BELLISSIMO...insomma, uno dei più bei finali di Lost a mio avviso!

Ma andiamo con ordine.
FS: Sayd mi è sempre piaciuto come personaggio, anche se durante la quinta stagione quel suo modo di fare facciotuttoio-nonvogliocheJimmisalvi-aldiavolotutto mi ha dato un po sui nervi, nonostante la motivazione fosse triste e devastante. Certo, perdere l'amore della sua vita e vederlo morire tra le sue braccia è stato un durissimo colpo, e, perdendo Nadia, probabilmente Sayid ha perso la sua unica possibilità di redenzione e salvezza.
Quindi rivedere i due nella realtà parallela essere cognati mi ha fatto una certa impressione. Tra l'altro ho apprezzato molto il non essere spoilerata riguardo i FS, quindi me lo sono proprio goduto!
Quindi per Sayid le cose sono da una parte cambiate, perchè lo vediamo non essere fidanzato/sposato con Nadia, ma dall'altra lui è e rimane innamorato di lei, così come è e rimane un assassino. Quella è la sua natura che non cambia. E' una costante della sua vita prima-durante-alternativamente all'isola.
Tra l'altro ho apprezzato moltissimo i cameo dei personaggi, prima Jack, poi Keamy...ma soprattutto Jin!!! Ho riso tantissimo quando l'ho visto (nonostante per lui non fosse una bella situazione, sia chiaro!) ;-)
E quando dice -No English-?? ne vogliamo parlare?? Fantastico!

-CONTINUA-

GG ha detto...

Isola: tante cose mi hanno spaventato in questo episodio, due su tutti Sayid e Claire!!
Sayid che prima viene bandito dal Tempio, poi viene mandato ad uccidere FLocke, poi viene rimandato da Flocke al tempio per consegnare un messaggio (tra l'altro, bella solidarietà di quelli del tempio nei confronti di Dogen, complimenti!!), poi ascolta la storia strappalacrime di Dogen, lo uccide a sangue freddo (freddissimo!) ed uccide anche il traduttore...ero senza parole, davvero! Direi che la parte evil in lui sta acquistando sempre maggior forza...tanto che lo stesso Ben fugge da lui e sembra anche spaventatissimo!

Per quanto riguarda Claire...oddio, poverina, è evidente che in quei tre anni sull'isola ne ha passate di cotte e di crude, quindi capiamola, si è giocata un po' il cervello...è ancor più inquetante della puntata precedente, quando Kate la trova e canta "Catch a falling star" (che mi ha fatto tornare subito in mente quando Kate va a trovare Cassidy per la prima volta e, tenendo in braccio Aaron, gli canta questa canzone...che tenera!)ha un'aria così estraniata che mi fa paura.
Mi è piaciuta la scena-confronto Kate-Claire, anche se non ho capito se lo strano comportamento dell'asutraliana è dovuto al fatto che è fuori di testa (ipotesi più probabile), oppure per altre ragioni. Ma cavolo, scopri finalmenet la verità su tuo figlio, sai che è bello e sano, che sta bene ed è al sicuro e nn fai altro che guardare in cagnesco la persona che lo ha salvato? E poi dopo un po' te ne disinteressi così??
A costo di ripetermi dirò ancora: inquetante!

-CONTINUA-

GG ha detto...

Ultima cosa: il finale!
Bellissimo e curatissimo, la musica, le luci, la scenografia, i personaggi come sempre nel loro ruolo...bellissimo tutto!
Inquetante e stratosferica l'ultima scena, con il gruppo di FLocke a cui si aggiunge Claire (ma loro erano già friends!), Sayid (che sguardo allucinante!) e la nostra Kate...che poi, per quanto Kate starà con Flocke non si sa. La cosa che mi piace di lei è che non gliene importa niente di gruppi, schieramenti, giochi di potere, ecc...lei vuole solo una cosa (anzi, il mio cuore skate suggerisce due!), riportare Claire da Aaron, ecchissenefrega del resto! :-D

Interrogativo: e lo sguardo di FLocke quando vede Kate come lo interpretiamo???
Prevedo tempi difficili per lei, mamma mia, speriamo tutto bene!!

Secondo interrogativo: ma SAWYER DOVE CAVOLO E'?????????
E' già la seconda puntata consecutiva in cui non ce lo fanno vedere, spero che almeno nella prossima ci sia qualche scena con lui! Bisognerà prepararci al meglio per la Sawyer-centrica, no????

GG ha detto...

Scusate, ma del post di Ausiello ne posso parlare qui o andiamo nell'altro topic??

E poi...cosa vuol dire che il numero di Kate nella caverna c'era ed era sbarrato?? Allora nella caverna si e nel faro no??? Quindi???

Kay ha detto...

Bel commento!!
parlatene dove volete!! non ci sono problemi!!

SKatenata ha detto...

Kay io lo dicevo per avere un pò di ordine, sennò quà finisce che diventa una filiale di quel topic lì, tutto qui :)

Cmq tutti dicono che Flocke debba morire, che sia odioso ecc a me invece pare l'unico che potrebbe riservare qualche sorpresa, io non mi fido più di Jacob, potrà pure essere il bene supremo, ma non mi convince più come prima e io prima lo adoravooooo.
Flocke ha una rabbia accumulata a causa della cattività in cui Jacob lo ha tenuto. staremo a vedere chi aveva ragione quando il mostro fu intrappolato!!

Kate Ford ha detto...

Sn appena tornata dall'Uni e avevo cmq già letto stamani la quote di Damon via Ausiello.Sinceramente nn mi sembra niente di nuovo,nè niente di cui preoccuparsi.NN è mai stato detto che il triangolo nn è rilevante.Hanno ripetuto più volte che queste relazioni sn fondamentali e che il triangolo avrà una risoluzione.Ha sempmlicemente detto che Lost nn è una storia basata sul romance,qnd nn è cm Dawson's Creek,nn è Beverly Hills,nn è Grey's o Gossip Girl,o One Tree Hill,dove gente si bacia e fa sesso di continua.Anche da coppia,nn voglio dire di rigirii.Ma Lost nn è così.Quest'ultima stagione poi nn c'è nessun via vai di Kate da Jack a Sawyer o viceversa.Abbiamo una Kate più certa che mai di quel che vuole sin da metà quinta stagione.La domanda va oltre il chi sceglierà ma su chi rimarrà in vita.Penso voglia semplicemente dire che nn avremo cose tipo season 3 o 4 dove avevano anche più tempo.Adesso il tempo è ridotto ma cm possiamo vedere,siamo già all'episodio 7 da vedere e il romance c'è stato mostrato.Fin dalla premiere.E adesso abbiamo avuto episodi in cui Sawyer nn si è visto ma è stato presente grazie a Kate e ai suoi sguardi.Per me si focalizzeranno molto su Kate e chi sceglierà che il triangolo in sè,perchè fondamentalmente nn c'è.Ci sn sl 2 relazioni,ben diverse.

Kay ha detto...

Quoto!! :)

Sun of... ha detto...

e io straquoto !!!
la cosa che mi fa incazzare quando leggo ste cose è che già quando dici in giro (nel mondo reale) che di Lost ti piace sopratutto il risvolto romantico o ti ridono in faccia o ti guardano come un'aliena..il lato romantico in lost???? ma c'è !?
se poi ci si mettono anche gli autori ad infierire mi inferocisco proprio...ma scusate ?!! c'è bisogno di ribadirlo tutte le santissime volte che la parte romantica non avrà un gran spazio quest'anno!??? abbiamo capito che avete delle gatte più grosse da pelare..però... la chiudiamo sta questione tra Kate e Sawyer o la lasciamo in sospeso finchè uno dei due muore così facciamo prima !?
come diceva anche Kay nel suo "saggio" è incredibile da dire ma anche io penso che il romance in lost sia molto reale ..i comportamenti di kate in primis, anche se spesso mi hanno fatto incazzare a bestia, l'ho trovata sempre molto "come noi" in queste gelosie ripensamenti insicurezze ...
di Sawyer non ne parlo perchè non lo vedo per quanto è grande ahaha...inutile !io l'adoro proprio non ci trovo un difetto... e che devo fà ?! ...cmq dicevo che il lato romantico e le relazioni sono molto vere proprio perchè anche nella vita vera c'abbiamo spesso altro da fare che stare sempre a sospirare per amore ...adesso,capitemi! non voglio dire che fare esplodere bombe o viaggiare nel tempo sia normale ma non stiamo tutto il giorno a fare m'ama non m'ama, come accade invece nei telefilm che citava prima kateford, dove si sta sempre a fare roba o cmq le relazioni sentimentali la fanno da padrone e dove gli autori si devono inventare sempre mille escamotage per allungare brodi su brodi ..in lost questo per fortuna non potrà mai succedere !
quindi cari autori..tranquilli...non ci aspettiamo certo di vedere Kate e Sawyer che si roltolano sulla spiaggia al tramonto o che si cipollano dietro ad una palma...per chi c'avete preso?! è innegabile però che concludere il percorso di kate e di sawyer come persone vuol dire anche e sopratutto trattare la loro relazione ! è inevitabile ! quindi basta co ste sparate!!!!

marò se sono stata peeeeesa !!!

Sun of.. ha detto...

detto ciò, passo all'episodio
allora...gran bell'episodio.. oh !! dopo quello della settimana scorsa sono belli tutti !! ahaha..scherzo!
si si mi è proprio piaciuto nonostante che Sayid non sia più da tempo nella rosa dei miei preferiti rimane sempre un losties originale...e quindi massimo rispetto.
come dice anche Kay AT fiacchina, all'inizio scopriamo che Nadia ha sposato il fratello, bhè flocke ha mantenuto la promessa in fondo, lui l'ha quindi potuta rivedere ma è come guardare e non toccare insomma, direi che non gli è andata proprio benissimo che gli ha fatto un po' na truffa no? però ironia della sorte anche a Dogen è andata più o meno così, Jacob gli ha salvato il figlio ma lui non ha mai più potuto rivederlo; ...direi che sti due fanno gli stessi giochetti no? stanno a fare gruppo sulle sfighe altrui, incoraggiante !!..e noi siamo sempre più confusi sulla questione ndo' sta il bene ? e ndo'sta il male ?

invece la parte isola ragazzi woooow !!!
strepitosa azione azione azione !!! a parte la scena gratuita di Sayid che fa a pacche con Dogen, tutto il resto l'ho trovato veramente lost classic !

a partire dal discorso di dogen sulla bilancia molto bello .

e che dire di Claire che arriva nel tempio e Miles che nonostante tutto quel bulbo la ritiene ancora molto figa !? ahaha

Kate che arriva invece più gnocca che mai, e sempre miles, che, con tutto il tatto di questo mondo, gli chiede di Sawyer.. e hai ragione Kay al prossimo che le chiede di Sawyer, gli sputa !! e mo' basta rigirare il coltello nella piaga !!!ahahah comunque si KateFord, di Sawyer bene o male si parla sempre riferendosi a kate e questo è l'importante.
continua...

Sun of... ha detto...

scena bellissima anche quella di Claire nel buco,che fa molto "il silenzio degli innocenti" e pure la ninna nanna horror ! tutto molto tetro e Kate che arriva fiduciosa e felice, un raggio di sole insomma ...ma già da subito qualcosa non torna "con quel stai bene?!" è chiaro che qualche dubbio ce l'ha già.
quindi Claire.. occhio che Kate era una fuorilegge/fuggitiva bella sgamata da molto prima che te perdessi la tramontana, e quindi, qualunque cosa tu voglia farle ti conviene stare in orecchio!

per quello che riguarda Ileana cito la Elly "a che caspio serve ILEANA !??" abbi fede Elly ..prima o poi lo scopriremo ...forse ;)
come anche che cavolo significa il simbolo sulla parete che spinge e poi si apre la porta magica!? dovrei inoltrarmi in una ricerca su lostdiscovery per capirlo, ma adesso come adesso non me la sento..quindi rimango nell'ignoranza...

si, come dice kay i gruppi sono formati da una parte i cattivi..con Kate in coda e dall'altra i "buoni"? penso che jack e hugo si riuniranno con Ilena e company già dalla prox...

vabbè la faccia di Sayid quando guarda Ben è incommentabile ..oh !io la faccio molto meglio la schizzata/psicopatica se voglio !!ahahah cmq abbiamo capito il punto, il male si sta imposessando di lui ...mi pareva chiaro dopo aver visto come ha ammazzato Dogen a sangue freddo e pure il suo amico Lennon dei poveri.. ma hanno voluto ribadirlo con sta faccia satanica ahaha no no scusate mi ha fatto troppo ridere.

e IL FINALE di puntata ?! meraviglioso !!! la notte, il fuoco, 20/30 morti per terra e sti due che avanzano tranquilli verso Locke ed il gruppo.
la nostra povera Kate stralunata che va appresso a Claire e per finire l'enigmatica espressione di Locke ...bellissima !! grandissimo Terry come sempre, e poi ...ragazzi !! la PIOGGIA !!!!! finalmente !! adesso si che è veramente L O S T !!!

e poi voglio dirlo anche io ....SAWYERINOOO DOVE SEI !!!????
giochi a Risiko con Jin ?! ci manchiiii!!

Kay ha detto...

va beh mannaggia.. io a dire la verità speravo di vederli a cipollarsi dietro una palma!! ahah!!

Sun of... ha detto...

sei la solita materialista !! ahahah
pure io però un po' ci spero...una cipollatina piccola piccola ...

Sawyer ha detto...

Lentiggini, email.

Elisabetta ha detto...

Kay, email.

Kate Ford ha detto...

Sawyer ti ho risposto.

Sn in trepida attesa per l'episodio di Sawyer:D Salterei a piè pari il Ben centric,anche perchè ho paura che nn vedremo nè Kate nè Sawyer in questo episodio.:-(

Kay ha detto...

no io so gasatissima per quello di Ben.. secondo me spaccherà!!!
sii fiduciosa!!
e poi penso che ci saranno anche kate e sawyer! magari poco.. ma le basi della sawyer centrica le devono buttare intanto.. almeno credo!! nei promo si intravedono cmq!!

Kate Ford ha detto...

Spero ci siano:D

Sappiano il mio amore per Ben però vero?:D è comprensibile!!!!

Kay,ah ti ho mandato un'email per chiederti una cosa.

GG ha detto...

Nei promo si intravedono sia Sawyer sia Kate...quindi in teoria ci dovrebbero essere, a meno che non abbiano montato i promo con scene di episodi successivi...speriamo!!

Posso dire di essere in crisi d'astinenza da Sawyer?? :-D

Kay ha detto...

ok vado a leggere..

lo so che odi Ben, ma sono sempre puntatone le sue!! magari ti gusterà cmq!! e poi pensa, che passata questa c'è Sawyerino nostro!!

Kate Ford ha detto...

No,lo so.Li guardo e ci ragiono sopra e spesso e volentieri sn puntatone,però ho bisogno di Sawyer adesso :D

Kay ha detto...

eheh a chi lo dici!! cma è vero che i promo sono bastardissimi!!
se hanno messo immagini di Sawyer della ottava li uccido con le mie mani!!! non si scherza coi sentimenti oh!!! noi qui stiamo in sofferenza!!

Sun of... ha detto...

allora, io penso che vedremo Kate quasi sicuramente...ho qualche dubbio su Sawyer...magari come dice Kay nel finale di puntata avremo questa piccola reunion...speriamo.
chissà che sta a guardà Kate quando fa quella faccia stupitissima all'inizio del promo?! mah ?!! forse, in nostro Sawyer che arriva di corsa tra le frasche con camicia blu e tracolla!? eheheh non penso..io la farei sicuramnete na faccia cosi dovessi trovarmelo davanti in tutta la sua bellezza...non penso kate ahah.

seriamente, penso che quell'espressione abbia a vedere con Claire..e con il fatto che lei gliela vuol far pagare per la questione di Aaron (sta cosa poi ce la devono spiegare meglio no ?! questa ti ha cresciuto il figlio come se fosse suo ..cazzo vuoi !!??)
e chissa mai che arrivi proprio il nostro Sawyerino a salvarla ?ehhh !? non sarebbe grandioso !!!??

per quello che riguarda l'episodio di Ben lo vedrò con piacere...ma sono troppo carica per il Sawyer -centrico per gustarmelo come si deve !! mannaggia !!

Sun of... ha detto...

farei anche un paio di considerazioni..sul Sawyer-centrico..dunque, abbiamo visto che a seconda di come si sono comportati sull'isola (che io a sto punto considero la seconda chances) la AT va in un verso o nell'altro...e questa cosa è risultata abbastanza chiara con Saiyd ,che essendo stato un cattivone sull'isola deve espiare la sua colpa nel non potere avere Nadia..per ora, visto che il percorso di Sayid sull'isola non è ancora terminato ..ma tutto ci fa credere che sia destinato a diventare ancora più malefico.
A jack sembra stia andando benino nella AT..quindi sull'isola avrà un percorso in crescita (visto che è il predestinato) e magari alla fine riuscirà a risolvere del tutto i suoi vari triboli anche nella AT
per Kate ancora non si sa molto,ma normale visto che era solo il terzo episodio..ma c'è stata detta comunque una cosa importante..nella AT lei è innocente..quindi faccio 2 + 2 e dico percorso in crescita anche per Kate .
arriviamo al punto...ossia la Sawyer centrica..allora nell'isola lui sta con flocke e quindi dalla parte dei cattivi (ma sta cosa non l'abbiamo ancora capita bene eh?)allora, io penso che giocheranno su una prima parte di puntata nella AT in cui ci faranno vedere un Sawyer stronzo come al solito, e qui tutti diranno : embè ovvio ! sta con flocke mica si è tanto redento ! anche lui come Sayid è destinato all'oblio ! ed invece con l'arrivo di Kate nel gruppo dei dannati sicuramente qualcosa scatterà in lui e parallelamente nella AT ci mostreranno il vero Sawyer o comunque non più legato al rancore e alla vendetta come il Sawyer che avevamo prima...ovvio che sopratutto sull'isola avremo un percorso in crescita grazie a Kate ma lo sapevamo già ! che ve lo dico a fa ?!

scusate il papirone, ma oggi ho pulito il bagno e...come al solito ho pensato tantissimo !! e come al solito dovevo rendervi partecipi !! ahaha

Kay ha detto...

mmh sun.. non ho capito bene..
cmq un paio di cose..
va beh credo che la faccia stupita di kate derivi o da qualcosa che dice claire o da flocke..
su claire io penso che è recuperabile.. nel senso, mo poraccia non ci sta co la testa, è stata tre anni sola, e probabilm è influenzata da flocke..
ma l'amore per il figlio è reale, quindi credo che se uno gliela mette su quel piano, magari non subito, ma alla fine torna "normale".. diciamo che bisogna farla ragionare, è come na sorta di nuova rousseau.. certol'importante è che non tiri un' accettata prima che qualcuno ci parli seriamente!!

secondo punto.. non ho capito perchè dici che Kate è innocente.. mica lo sappiamo.. o mi sono persa qualcosa??
terzo punto.. zzzia santa miseria!! stai spoilerando!!! shhh!! su Sawyer!! lascia sta che io so.. e so che sai che io so ahaha!!
ma non vorrei che facessi prendere qualche colpo a qualche lettore spoiler free.. quindi te l'ho repubblicato senza quel dettaglio tra parentesi!

Sun of.. ha detto...

OPSSSS !!!! scusate !!!..è che tutte le volte penso ..allora... questo Kay lo sa..quindi lo posso scrivere !! ahah
no no vabbè ! scusate ancora ...cercherò di stare più attenta !!
davvero ! lo giuro !!

si si Kay censurami pure !! ma non ti servirà !! la mia missione sarà spoilerarti sul finale !! ahah

per il discorso Kate ..beh ! lei dice a Claire " e se ti dicessi che sono innocente ?!" perchè deve dire sta cosa se non è vera? inizialmente non c'avevo dato peso più di tanto..magari che so questa si ritiene innocente perchè suo padre era uno stronzo ..quindi sta cosa andava fatta ..ma poi vedendo le puntate su Jack e su locke dove uno c'ha un figlio e l'altro addirittura sta per sposarsi con Ellen (che dovrebbe pure essere morta) ..direi che ci potrebbe anche stare che kate sia innocente nella AT no ?!
hanno tutti vite talmente diverse..
ora dobbiamo solo capire in che modo si è inguaiata con la giustizia ...mmmm
E se per esempio fosse stata la madre a fare fuori il padre!? e lei magari la sta coprendo ...quaglierebbe tutto !! no ?!

allora..su claire "mocio vileda", si anche io penso che in parte la recuperemo ..lo spero proprio !!
è che sto atteggiamento con Kate mi fa un po' girare gli zebedei ..ecco tutto !

Kate Ford ha detto...

Sun,tranquilla.Claire è irritante.LA Rousseau in confronto era un cucciolo indifeso ahahaha.Spero che Claire si riprenda nn tanto per CLaire quanto perchè è quello che Kate vuole.Sarà cattiva ma Claire nn mi trasmette molto.Le scene che ha cn Kate sull'isola mi piacciono perchè le vivo dal POV di Kate.Nell'AT no,Claire mamma mi piace di più che nelle vesti di pazza scatenata.

GG ha detto...

Anche io credo che Kate sia davvero innocente nella AT, è una cosa che ho notato subito e che subito mi ha fatto riflettere...ora, come dice Sun, bisogna vedere come mai è ricercata, sul fatto che magari stia coprendo la madre non ci avevo pensato, però potrebbe ben essere! Sono anch curiosa di sapere in quale episodio ci spiegheranno questa cosa, nell'episodio di CHI, soprattutto...mmmm, staremo a vedere!

Per quanto riguarda Claire, oddio, sull'isola è fuori, però secondo me è recuperabile, o almeno, Kate farà di tutto per recuperarla, questo lo sappiamo, ormai conoscimo la nostra Kate e sappimo quanto può essere determinata se vuole. Lei è tornata sull'isola con un obbiettivo al quale teneva più di se stessa e, ora che ha trovato Claire, ne vedremo delle belle!
Aspetto le loro scene con molta ansia...beh, non con così tanta ansia in effetti, al primo posto ci sono sempre le scene skate (che spero arriveranno al più presto!!).

Ultima cosa (un po' off topic, scusate): qualcuno di voi ha mai letto fan fiction skate??
Ve lo chiedo perchè qualche tempo fa, girovagando come al solito su siti e forum about Lost, mi sono imbattuta in un topic che parlava nelle migliori ff skate così, presa dalla curiosità, mi sono messa a leggere la più consigliata -In hiding- (addirittura, si diceva che non ci si può definire skate se non si ha letto tale ff)...beh, l'ho trovata davvero notevole!

Elisabetta ha detto...

linka linka linka tutto!!!
xD

Kate Ford ha detto...

In Hiding e on The Road sn 2 capolavori.Leah Kate è fantastica:D

Elisabetta ha detto...

a me me cevorrebbe proprio qualcosa cosi...
Ragazze cortesemente potreste linkarci dove trovare sti capolavori?
*.*
Vi ringrazio gia da ora perche mi state facendo immaginare di tutto! =D

Kate Ford ha detto...

Eli,questo è link.

http://www.fanfiction.net/u/806287/Leah_Kate

Nn ho letto Vigils ma In Hiding e On The Road sn capolavori.Ti sembrerà di leggere Kate e Sawyer davvero,perchè sn loro,in character proprio.Leggi prima In Hiding e poi On The Road perchè On The Road è il continuo.Alcune cose puoi pensare che gli autori le abbiamo prese cm spunto:D perchè alcune le ha scritte prima lei di loro.

GG ha detto...

Vero, In hiding e On the road sono assolutamente capolavori e sembra davvero di vedere Kate e Sawyer sullo schermo, consiglio a tutti coloro che non lo hanno ancora fatto di leggerle! ;-)

Io sto ancora leggendo On the Road, cerco di farmela durare il più possibile! ;-)

Kay ha detto...

oh cavolo mi avete incuriosito!!
mi sa che provo a leggermele anche io!!

GG ha detto...

Prova, vedrai che non te ne pentirai!! ;-)

Kay ha detto...

porcaccia miseria!!!
questa non la dovevo sape!!
è dalle nove che leggo sta fan fiction!!!
è splendida!!
non riesco a smettere!!!

Elisabetta ha detto...

grazie grazie grazie grazie!!!

Ho letto In hiding in nn so quante ore ma calcolando che ho iniziato alle 9 e ora ho finito!!!
ME LO RILEGGO N'ALTRA VOLTA!!!
GRAZIE GRAZIE GRAZIE...
ANZI MO PASSO A ON THE ROAD!

Kay ha detto...

ecco io alla stessa ora diciamo che ho letto sei capitoli sui quaranta totali ahaha!!!
come sapete io e l inglese facciamo a cazzotti!!
pero pian pianino mi sto assaporando tutto!!

Kate Ford ha detto...

Lo so,nn vorresti più smettere:D

Sawyer ha detto...

Sono arrivato or ora al quarto capitolo. Molto bella e coinvolgente. Anche se Jack così bastardo, non penso lo sarebbe stato. XD

Faccio gli auguri a tutte voi, per una fantastica festa delle donne. :D

GG ha detto...

Ah ah ah!! Siete fantastici, lo sapevo che questa ff vi avrebbe preso!!
Secondo me On the road è ancora più bella di In hiding, io sono al capitolo 28 e, come ho già detto, vado pian pianino perchè non la voglio finire!!

Grazie per gli auguri, Sawyer! ;-)

Sawyer ha detto...

Tampons?

Mi ha fatto capottare!! XD

Sun of... ha detto...

grazie Sawyer !!

la mia ignoranza con l'inglese non mi permette di addentrarmi in tali letture ..mannaggia !!

poi magari mi fate un sunto !! ahah

Elisabetta ha detto...

zia te lo traduciamo non temere!

Kate Ford ha detto...

Grazie Sawyer!

2 estati fa me le sn tradotte tutte e 2 in italiano:D

Cmq,sì sn d'accordo anche io che sia più bella On The Road per certe cose.

Sawyer ha detto...

Ce le hai ancora in italiano?

Kay ha detto...

si si zia!! non ti preoccupare!! ci pensiamo noi!!

ragazzi.. il tredicesimo capitolo mi ha steso!! non mi riprendo più!!

SKatenata ha detto...

Grazie ad Alex per l'augurio e intanto ve lo dò pure io ahah

Auguri a noi donne!!! sperando che Sawyer porti la mimosa a tutte!!! :D

Ale, se le hai tradotte le ff me le passeresti? Volevo leggere , so l'inglese ma non riesco a godermele in pieno in originale xD

Sawyer ha detto...

Sto leggendo anch'io il tredicesimo e penso di essere arrivato alla parte interessante.

Per Kay
http://styleandfashion.blogosfere.it/images/mimose%202.jpg

Per Lentiggini
http://styleandfashion.blogosfere.it/images/mimose%202.jpg

Per Elly
http://styleandfashion.blogosfere.it/images/mimose%202.jpg

Per Sun
http://styleandfashion.blogosfere.it/images/mimose%202.jpg

Per Silvia
http://styleandfashion.blogosfere.it/images/mimose%202.jpg

Per Kateaford
http://styleandfashion.blogosfere.it/images/mimose%202.jpg

Per Claire
http://styleandfashion.blogosfere.it/images/mimose%202.jpg

Per Catherine Jarrah
http://styleandfashion.blogosfere.it/images/mimose%202.jpg

Per Skatenata
http://styleandfashion.blogosfere.it/images/mimose%202.jpg

Per Evie
http://styleandfashion.blogosfere.it/images/mimose%202.jpg


Se hai la possibilità le passeresti anche a me in italiano, Lentiggini?

Sawyer ha detto...

Appena finito il tredicesimo capitolo. Improvvisamente sento molto caldo. XD

Kate Ford ha detto...

Grazie Sawyer:D

Dani,le avevo tradotte su un quaderno.Nn te le posso passare.Forse fai prima a postare le parti che nn capisci e te le traduco:D Però nn è difficile,si capisce bene.Leah scrive molto bene.

GG ha detto...

Ammazza Kate Ford, le avevi tradotte davvero??? Tutte e due????
Che lavorone, complimenti!! ;-)

Già, il tredicesimo capitolo è indimenticabile...:-D

Kate Ford ha detto...

Sì,ho unito dovere a piacere:D

Il 13 è la prima volta vero?

Sawyer ha detto...

Sì è la prima volta.

Kate Ford ha detto...

Ecco commentiamo il vestito di Kate perfavore:D Nn so voi ma io me lo immagino tanto cm il vestito che Kate indossava all' inizio della terza stagione,voi no?

GG ha detto...

Esattamente come lo immaginavo io, il vestito della terza stagione ;-)

Sawyer ha detto...

Io invece un vestito rosso.

Sawyer ha detto...

La cosa certa è che non lascia spazio all'immaginazione, in "certi" punti. XD

kateaford ha detto...

sawyer grazie x la mimosa virtuale. :)

kateaford ha detto...

auguri a tutte voi ragazze :D

Kate Ford ha detto...

è uscita un'intervista di Josh su Lost Magazine.Ha ultieriormente ammesso quanto nn gli sia piaciuto il Suliet,quanto lo abbia fatto per dovere e quanto fosse contento e si sia sentito libero nel vedere che la relazione finiva ahhahaha

Ha detto che Kate è chiaramente un fattore che lo fa sentire in colpa ancora di più adesso.Quello che prova per lei lo sente cm una forma di tradimento(nei confronti di Juliet),ma cmq questi sentimenti sn INEVITABILI.

Grazie Josh per queste parole.E inoltre quello che secondo me tutti dovrebbero notare,Sulieters e Jaters in primis,che l'unica cosa che Juliet aveva bisogno di sentirsi dire Sawyer nn è stato in grado di dirgliela.Poteva dirle che l'amava e che stava cn lei e aveva il suo appoggio,ma nn quella cosa che a Juliet premeva di più:nn sn più innamorato di Kate.Sarebbe stata una bugia ulteriore.E lei nn poteva mentire su questo.Il truffatore che ha passato una vita a mentire e poteva farlo senza problemi,nn poteva mentire su Kate.Io lo trovo bellissimo.

GG ha detto...

Grazie Josh!!!
Se già in precedenza ti adoravo...beh, adesso ti adoro ancora di più!!!!!!!!!!!!!! ;-)

Sawyer ha detto...

Mannaggia a voi che mi avete messo la pulce nell'orecchio per questa ff. Non riesco a smettere di leggerla.

Sun of.. ha detto...

e meno male che c'è josh che ci da queste soddisfazioni !!!

bella considerazione Kateford, sul Sawyer truffatore che non riesce a mentire su Kate..bellissima!!

SKatenata ha detto...

ooookk allora domani mi metto sotto e le leggo da me, credo di capire tutto, anzi meglio, così le leggerò più lentamente ahah non le sciupo subito!
cmq 'mazza Ale che lavorone °_° però per lo skate si fa di tutto ormai!

Cmq io direi di aprire un topic sulle fanfiction, così magari postiamo i nostri pezzi e le frasi preferite <3

Per l'intervista di Josh,
EBEH cosa vogliamo di più noi skater? abbiamo
EPICITà,
INEVITABILITA',
INNEGABILITA' dei sentimenti, PASSIONE,
AMORE.
io credo basti no? ahahha

Josh è l'unico che ci illumina ,altrimenti sentendo Evie saremmo già belle e depresse ahaha

anzi anche Matt va comunque dicendo che il suo destino e SE STESSO ha la priorità sui suoi sentimenti per Kate, che magari lui la amerà per sempre, ma purtroppo ( per loro ahah) le circostanze non lo permettono.

Evviva evviva, sperando di non ricevere la batosta :(

Kay ha detto...

oh scusatemi.. sono un po' assente, ma sono totalmete resa dalla fan fiction.. ahah!!
neanche sto pensando alla puntata, talmente ci sono dentro!!
quando riprendo una vita normale, mi faccio sentire eh!!

skatenata, mi sto avventurando in una traduzione.. ma potrei metterci anni!! se vuoi poi te la passo, ma non so quando!
cmq provaci, non è difficile da seguire!!

Sawyer.. grazie degli auguri!
ho visto su Fb.. ti rispondo con calma.. quando riesco a mettere di leggere la FF!!

Sawyer ha detto...

In effetti non riesco a smettere di leggerla neppure io. Mi chiedo se sarebbe successo questo se Sawyer fosse stato uno degli O6.

Tranquilla Kay, quando hai tempo.

Skatenata puoi leggerla, si comprende benissimo. Per quello che non capisci fai questo. Su internet nella barra degli strumenti scegli opzioni internet. Ti verrà fuori una finestra. In fondo c'è scritto Lingue. Schiacci, dopodichè scegli il tasto aggiungi e tiverrà fuori una lista con tutte le lingue. Schiacci inglese, poi ok, ancora ok e poi applica. Quando punterai il mouse su una parola inglese ti uscirà il significato.

Kate Ford ha detto...

è troppo bello lo so:D

E poi certi momenti nn sn lontani da quelli che abbiamo avuto davvero:D