A lostfan e a Daniela.. la mia risposta via mail si fa attendere.. scusatemi.. è solo che volevo mandarvi più capitoli possibile.. quindi mi prendo ancora due tre giorni :)
Kay vola e posta le foto dobbiamo teorizzareeeee ahaha
Ale, youtube ultimamente perde i video per la strada... Cmq, vistoooo,aaaaahhh si si Danny e Evelyn erano stupendi! più o meno hanno un contorno Skate xD Io tremo ad immaginarmi un finale di Lost come quello del film però çç
Io lo sentivo che nn potevano nn avergliela fatta la foto promozionale cn le celle:D
Tranquilla Dani,nn succederà:D In un modo o nell'altro Danny ed Evelyn lo avevano vissuto il loro amore.Skate nn hanno potuto.Ed è giusto che lo facciano.
Il video è EPICO! mi chiedo perchè ne hanno fatto uno su Sawyer per primo! si vede che è il protagonista assoluto della sesta serie :D Anche quando non c'è, lo si percepisce ahaha
Ale, si è vero, ma di certo non avremo l'happy ending assoluto, con un tf come Lost, quindi mi preparo alle batoste xD
si si ci sono ...ma non potete farmi ste robe a quest'ora che dovrei pure stirare na mucchia di roba alta come me !!! e invece è da mezz'ora che mi guardo il video a ripetizione .....mannaggia e poi pure le foto !!! e poi pure la storia di Han Solo, ...no no non sarà troppo in un solo giorno !??
Da Ben in poi? iniziare con Jack l'onnipotente no eh? ahaha che bello! devo trovare quello di Ben allora.
Sun, ormai come puoi notare ci stanno dando tanta di quella roba Skate da accontentarci per poi far finire Jate, non lo stai notando? ahah è tutto un trucchetto.
cmq credo in un finale skate felice, che si sacrifichi jake per una volta, no? è sempre stato dipinto come un eroe, ma di veramente eroico cosa ha fatto? si è lanciato giù da un elicottero a proprio rischio per dare una possibilità alla donna amata? no di certo, anzi una volta a casa si è pure giocato male la partita sia personalmente che professionalemente. ha perso il controllo pur avendo tutto (fama, amore...) quindi è ora di dare una change a sawyer, kate o no è lui che ora ha diritto ad una rivincita.
calma calma le posto dopocena che ora non ce la faccio!! aiuto!! sun.. lo sai che aspetto un tuo commento vero?? riguardo allaFF!! ti aspetto al varco!!
A me è piaciuto molto questo video,e poi la canzone ci sta tantissimo!Rende bene l'idea di Sawyer hot!A tratti è anche buffo devo dire! Buona puntata a tutti,speriamo sia un puntatone :)
Sisi Kate è proprio Emilie :D in effetti si vede un po' male,credo a causa del photoshop!
Spero anche io che Richard non ci deluda perchè sinceramente nella Jack-centric mi aveva stra-delusa con quel fare da depresso!Dico io in tot anni non chiedi una mazza a Jacob e quando sembra tutto perduto frigni??
Eh no Alex, adesso me lo dici dai ahah dici che è meglio in privato??
Su Richard, in effetti è stato davvero troppo accondiscendente, ha creduto ciecamente a Jacob, però cmq non si spiegherebbe tutto questo suo NON sapere xD Spero ci llumineranno!
Ciao a tutti, ho potuto recuperare solo con un po' di ritardo l'ultima puntatona... che dire... bhé ho già letto tutti i vostri commenti (e visto i video bellissimi di Kate Ford) e non ho molto da aggiungere, però sicuramente la puntata mi ha caricata. Soprattutto la scena del vestito ci voleva troppo! E finalmente basta piagnistei per Juliet. Quasi li perdono che le ultime puntate erano prive di Sawyer (quasi..). Il video su Sawyer della ABC spacca proprio :))
Forse perchè è anche piccina cm foto,per questo mi sembra che le cambi il viso.
Cmq mi è piaciuto molto quel photoshoot di Matt ed Emilie.Hanno chimica insieme.Quasi incestuose le foto,perchè stanno veramente bene anche cm coppia.C'è contrasto.Lei bionda e piccolina,lui moro e alto. L'unico neo è che nn c'è verità dietro perchè a Jack nn gliene importa una mazza di sua sorella.L'unica cosa che importa a Jack è sè stesso.
Kate non sono d'accordo con te sul discorso di Jack.Purtroppo i Darlton con lui non vanno in profondità.Bisogna capire senza basarsi su frasi e parole.Hanno sempre fatto così con Jack.QUindi se uno non vuole capire non capisce.Io riesco cmq ad essere fiduciosa e son sicura che avrò la mia puntata su Claire e Jack. Per quanto riguarda il ps è piaciuto tantissimo anche a me ma li vedo bene come fratelli forse per la giovane età di lei...Li adoro!E sn contenta che mi abbiano fatto sto regalo,non me l'aspettavo proprio e ora quando dovrò cercare qualche foto decente di loro due insieme troverò qualcosa :D
Ma qui nn si tratta di andare in profondità,perchè uno se le cose le vuol fare vedere le fa vedere.Può fare vedere cmq dispiacere,invece quello che si vede è menefreghismo.Io vedo quello che c'è,nn quello che nn c'è.Tu puoi sperare,giustamente,perchè sei fan di lei e ti piace lui,ma questo nn significa che Jack se ne strasbatta le sfere di sua sorella.Kate sta facendo il lavoro che dovrebbe fare lui da fratello.Oh Claire è stata claimed,vabbè,Hurley dimmi cosa ti ha detto Jacob su di me.Io,io,io,io,io.
Nn so davvero cm tu riesca a accettare una cosa del genere.Fossi fan di Claire,meglio nn avercelo un fratello simile.
Kate purtroppo la vediamo in modo diverso..anche tu in fondo quando parli dello skate ci metti del tuo per dimostrare che anche se Sawyer DICE che ama Ju non è vero. E io dagli sguardi di Jack capisco il suo dolore.Se Dogen gli parla di Claire e poi lo vediamo triste che fissa il lago per me soffre.Se in tre anni Jack è anche arrivato al suicidio per me ha sofferto anche per Claire.Ma ora Jack è proprio giù e sta cn la coda tra le gambe ed è apatico proprio perchè è a pezzi.Ma io nn lo vedo proprio egoista,nn lo è mai stato.
Sawyer guarda io credo che Jack sia in sordina da due stagioni e a differenza di Sawyer che viene sempre ben approfondito con scene su scene del suo dolore per Juliet per quanto riguarda Jack nn parlano e non dicono.Forse si stanno lasciando tutto per la fine..Cmq che Jack abbia un ruolo importante si sa,ma per quanto riguarda il suo carattere son due stagioni che dice in tutto 10 battute.
E poi credo che la storia di Claire serva più a Kate che senza questa storia cosa farebbe?Il triangolo ancora?Già è odiata dai più almeno cn la storia di Claire ed Aaron è maturata e cresciuta. Quindi se Jack fosse in prima linea per Claire dovrebbe stare tutto il tempo appiccicato a Kate e i Darlton nn vogliono questo per il triangolo e in più Kate avrebbe uno scopo che ha già un altra persona..e quindi nonostante sono stra-sfiduciata per tutto il finale son cmq sicura di quello che è stato Jack in sei stagioni e di quello che mi trasmette e spero con il cuore che Matt abbia ragione su quella affermazione lasciata tempo fa e spero di vedere questo benedetto incontro fatto bene e chiarificatore.In pratica ci stanno lasciando tutto per il finale..speriamo bene perchè davvero o la va o la spacca!
Io quando parlo di Kate e Sawyer ci metto del mio che riguarda quello che mi trasmettono.Nn m invento mica nulla,sai.è tutto lì.E io nn ho mai detto che Sawyer nn ha amato Juliet,cm nn ho mai detto che Kate nn ha amato Jack.Nn ha amato Juliet cm ama Kate e nn ha amato Jack cm ama Sawyer.Semplice. Ma vedi nn ci si può basare solo su sguardi,momenti in cui è distratto e perso nei suoi pensieri.Uno deve dimostrare cn i fatti,invece Jack nn pensa altro che a Jack.Di sua sorella nn gliene importa nulla altrimenti lui per primo l'avrebbe cercato,l'ha tirata fuori solo per convincere Kate ad appoggiare il suo piano in season 5.Ha saputo che è stata claimed e praticamente ha fatto spallucce.Poi Hurley lo ha informato che per Jacob lui è importante,allora via partiamo Jacob ha detto che sn importante.Intanto si pompa ancora di più e l'ego di Jack cresce e cresce.QUando ha informato Kate della questione Claire,Kate nn si è fatta fermare da nessuno.E per me voi fans di Claire,dovreste portarla su un piatto d'argento.Jack ha fatto una scelta diversa che riguarda sè stesso e nessun altro.Nn ha scelto Claire,nn ha scelto i suoi amici.Ha scelto sè stesso.Jack ha scelto Jack.
è un approfondire cmq,è mostrare quello che un personaggio vuole.E Jack vuole sapere quale è il suo scopo.Nn è assolutamente lucido,ha trovato una ruota cn scritti i nomi di persone che conosce,inclusa sua sorella e lui se n'è letteralmente fregato.Ha pensato solo a sè.Ha visto cose che lo hanno sconvolto,okay,va bene,lo capisco ma nn sei solo.Nn ruota tutto intorno a te Jack.Per me lui ha bisogno di una terapia e chiedere al Santa Rosa di prendergli una stanza e buttare via la chiave ahahaah Ovviamente sto scherzando qui,però lo penso davvero che Jack nn sia cambiato affatto e che da season 1 abbia fatto un crollo micidiale.Ma cm?Ha voltato le spalle al nipote,vuoi per difficoltà di gestire il rapporto per via di Claire,ma cmq abbiamo visto la cosa nn è andata così perchè questo senso di colpa nn viene dimostrato da niente.E nn è leggendo le storielline che si instaura rapporti.Torna sull'isola,nn menziona mai Claire nemmeno lontanamente e addirittura quando la potrebbe trovare nn ha interesse a farlo perchè è troppo pieno di impegni personali che riguardano lui e basta.
Sawyer è sempre stato scritto in maniera diversa perchè Sawyer è fondamentalmente diverso.Si sn scambiati i ruoli Jack e Sawyer,ma il posto nn lo hanno mai perso.Jack aveva il ruolo di leader,ma Sawyer ha il ruolo dell'eroe romantico.Che anche se si perde per svariati motivi,si ritrova sempre per l'amore nei confronti delle persone a cui tiene di più.Questo ultimo episodio è stato uno smacco a Follow The Leader,in cui si era perso.Qui comincia da perso,ancora preso dal suo senso di colpa. COntinua...
Kate ti fermo qui perchè proprio la pensiamo agli antipodi. Tutto questo che mi stai dicendo su Jack io non l'ho visto.Ma zero proprio.Son tutte riflessioni tue. Io tutto questo egoismo non lo vedo.Jack è rassegnato,anche un cieco lo vedrebbe e c'è una bella differenza tra essere rassegnati ed essere egoista.Anche perchè Jack sta cercando di capire il senso di tutto ciò e nn di primeggiare. Inoltre facciamo un passo indietro e ricordiamoci CHI nel pilot salvava persone e CHI nel pilot camminava per la spiaggia e si faceva i cavoli suoi.Jack è un personaggio molto difficile da capire.Va analizzato e si io mi rifaccio agli sguardi e ai gesti in queste ultime due stagioni ma ricordando quello che Jack è stato nelle prime 4 stagioni.Se per te è sempre stato egoista allora non possiamo proprio capirci. E non porto Kate sul palmo d'argento perchè alla fine ci ha messo tre anni per ricordarsi di Claire abbandonata sull'isola ma evidentemente solo quando Jack ha deciso di partire si è ricordata di aver questa cosa da fare.Tanto di cappello perchè è un bel gesto.Sfido chiunque a mollare casa e bella vita per ritornare sull'isola a fare un'opera pia ma Kate nn è una santa ma una persona normale con pregi e difetti.Così come tutti,compreso Jack.
Il dolore di cui parli tu è senso di colpa.Però poi lui quel che fa lo fa per i suoi amici e per la donna che ama.Nn è che si concentra solo su sè stesso.
Per me è ora che anche Jack faccia qualcosa di veramente concreto per gli altri.Nn da leader,ma da persona proprio.Perchè finora ha fatto solo quello che riguardava lui.
Essendo di parte,nn posso dire però che nn mi faccia piacere che Jack nn faccia parte della storyline Claire/Kate/Sawyer/Aaron.Nn ne ha mai fatto parte e sn contenta che nn ne faccia ora.Però un segnale di dispiacere o di sforzo sarebbe apprezzato,perchè cm ho detto nn esiste sl lui.
Kate nn si è ricordata di Claire,per la decisione di tornare indietro di Jack.Ma parlando cn Cassidy di tutt'altro.
La perdita di Aaron da parte di Claire è capitata,cm è capitato lo spostamento dell'isola.Eventi.Però Jack una volta saputo di Claire,quel bambino lo doveva considerare.Invece nn lo ha fatto.Ora uno può essere anche rassegnato,però questo nn significa cancellare gli altri.
E cm ho detto nella prima stagione Jack era un altro.Il suo percorso per me è stato in negativo.
Io non voglio dire che Jack è perfettissimo perchè son la prima a dire che nn è così.Son la prima che avrebbe voluto vederlo comportarsi diversamente in varie occasioni ma da qui a dire che è egoista e pensa solo a sè no.Cioè dimostrerei di non aver mai capito Jack.Lui è sicuramente regredito ma non può cambiare totalmente e diventare quello che non è.Sta pian piano cercando di ricomporsi,è sicuramente abbattuto sia verso Claire sia verso Kate.Ma non posso pensare che se ne sbatta allegramente.Questo no. Ecco cosa voglio dire,Kate,non fraintendermi.Jack nn mi sta entusiasmando come avrei voluto ma spero che alla fine venga fuori tutto.Cerco di essere fiduciosa.Ma sull'essere egoista no,questo nn lo penso.
Che tu sia fiduciosa,quando ti piace un personaggio,va bene.Lo stimi,credi in lui.Io personalmente nn so cm tu possa fare visto che si sta comportando così nei confronti del tuo personaggio preferito.Tutto qui.:D Però probabilmente vediamo talmente diversamente le cose che anche in questo caso nn ci prendiamo. Su Kate lo vedo ormai arreso e francamente è bene lo sia,se nn è cretino e ha bisogno che uno glielo scriva a caratteri cubitali.Però Claire la potrebbe raggiungere.è cmq parte della sua famiglia
Beh io penso che Jack in un primo momento sia stato spiazzato dalla notizia.Conoscendolo avrà allontanato Aaron perchè ogni volta che lo guardava si ricordava di Claire.Ma poi gli è passata.Quindi mi pare anche inutile marciare sempre su sta cosa..ha fatto un errore e poi ha rimediato occupandosi di lui,cercando di fare quello che Claire avendo voluto e sperando di non far danni perchè Jack ha sempre avuto poca fiducia in se stesso. Il suo percorso è stato in discesa ma son sicura che risalirà.Io qualche progresso già lo vedo ad esempio.Ascolta di più rispetto a prima.E' meno impulsivo a parte quando ha distrutto lo specchio.Non è chiuso sulle sue idee come quando era sicuro che Locke sbagliasse ma anzi chiede,si fa mettere alla prova ed è l'unico che cerca di risolvere la faccenda perchè è questo che ha sempre fatto.Lui ha avuto i fantasmi del padre,ha avuto un altro rapporto con l'isola quindi è chiaro che ha capito che andarsene da lì nn è la soluzione adesso.Gli altri nn hanno avuto lo stesso rapporto quindi son tutti presi dalle loro cose,chi vuole trovare Sun,chi vuole trovare Claire,chi vuole andarsene via..Jack invece da questo punto di vista vuole capire e comprendere ma nn per sè stesso perchè è egoista e perchè vuole essere il capo dell'isola ma perchè vuole capire e anche aggiustare i pezzi.Ma nn ci vedo egoismo..nn credo che lascerebbe morire tutti per farsi i fatti suoi ma anzi stava pure per ammazzarsi per salvare Sayid..poteva dar retta a Dogen e ammazzarlo perchè è così che doveva andare.
Kate io ti giuro son molto fiduciosa ma ho paura cmq perchè dei Darlton ecco nn mi fido :D Però come dici tu io Jack l'ho sempre visto in un certo modo quindi considerando che nn riesco a vederlo egoista perchè nn l'ho mai trovato così spero che sia stato fatto in questo modo per una questione di storia.Ci stanno dicendo tutto con il contagocce,ci sn Sun e Jin che nn si vedono da fine quarta stagione e spero che sia per questo che hanno trattato in questo modo il rapporto Jack e Claire.Le parole di Matt mi hanno rincuorato quindi aspettiamo..ormai è la parola chiave di questa stagione :D attesa,tremenda attesa!
No Sawyer,però se Jack sta cercando se stesso e di capire il grande segreto dell'isola ecc dovrebbe bersi tutto ciò che gli dice Dogen e invece resta cmq una parte di lui razionale,che vuole trovare una soluzione sennò avrebbe detto a Sayid che Dogen aveva ragione e quindi doveva morire sennò diventata come Claire e quindi era meglio così.Invece si è ribellato a questa cosa e quindi nn è che ora l'isola dice e lui ubbidisce come Locke a suo tempo ma l'isola dice,lui ascolta e cerca di capire per evitare di andare dritto per la sua strada e far casini.Io la vedo così.
Ma cercare sè stessi non significa mettere in pericolo gli altri. Per Locke io farei un discorso a parte. La sua fede cieca sull'Isola, penso che vada ricercata nella squallida vita che ha avuto, al contrario di Jack, che secondo me, ha avuto la vita meno difficile.
Lo so,ma non sono io infatti a dire che Jack è egoista. Per quanto riguarda le vite direi che è inutile fare paragoni perchè nn è tutto bianco e nero ma ci son sempre le famose sfumature e non vuol dire che se uno non decide di ammazzare il padre o di prendere una cattiva strada perchè ha dei problemi o è stato segnato nel passato allora sia fortunatissimo e debba essere sempre felice e contento. E lo dimostra il fs di Sawyer.Ma quanto ci sn rimasta male che nella realtà 1 abbia preso la strada sbagliata?E' stato così bello vederlo come poliziotto. Inoltre Locke stava bene,aveva Helen,aveva le gambe,poteva sposarsi essere felice ma ha scelto la strada sbagliata e ha perso tutto.E la sua vita è diventata miserabile ma nn era così all'inizio.
Jack è un egoista per me.E anche un egocentrico.Perchè se per caso vuol passare cm altruista,c'è sempre la tronata che ti arriva perchè si comporta in tutt'altro modo.
Nn dico che nn si preoccupi della salute degli altri però è sempre lui al centro.Viene prima lui su tutti.Oh queste sn azioni.Su una ruota che conteneva i nomi di gente che lui conosceva,lui si è soffermato sl su di sè.Ma se io sapessi che alla mia sorella potrebbe essere stato fatto dal male,ora la posso trovare,mi ci posso riunire e rivelarle che sn la sua sorella.Ma io nn aspetterei nulla.Verrebbe prima di tutto,a maggior ragione se sapessi che lei nn sta bene.Il mio scopo lo scopro dopo,appena ho ritrovato mia sorella. Queste persone c'hanno tutti le loro difficoltà,Sawyer ha un senso di colpa che gli pensa ma alla fine l'amore e l'amicizia sn più importanti.Kate nn se la vede facile cn Claire,ma nn è che molla.Sn vite al servizio di altri.Jin e Sun si vogliono trovare.Sawyer ha detto che nn se ne andranno senza Sun.C'è una bella differenza,cm c'è differenza che Sawyer si sia soffermato su ogni nome che lui ha riconosciuto su quel muro.Perchè ogni nome valeva tanto quanto il suo.
Il punto è che secondo me tu pretendi che Jack debba essere perfetto.Invece TUTTI i losties sn umani,nessuno è perfetto e nn bisogna pretendere che Jack lo sia.Quindi quando Sawyer era lo stronzo egoista perchè mai nessuno si è lamentato di lui?Invece Jack viene sempre analizzato azione per azione e perchè nn ha pensato a tizio e perchè nn ha pensato a caio.Allora Sawyer quando nella terza stagione nn torna per cercare il dottore che gli ha salvato il didietro è egoista?Perchè nn ha pensato a tizio?perchè nn ha pensato a caio? Inoltre alla scena degli specchi Jack vedeva casa sua ma nn vedeva le cose degli altri forse perchè nn poteva vederli? Poi quando Sawyer voleva andar via con Ju nn era egoista,giusto?aveva un piano per aiutare tutti,giusto?Ah no,nn era Sawyer era La Fleur. Ecco a me da fastidio che Jack debba sempre essere tacciato di egoismo quando Jin ad esempio avrebbe benissimo consegnato Claire agli altri basta che si levava da là e cercava Sun.Tutti hanno un minimo di egoismo,è insito nella natura umana!
No,io vorrei proprio che Jack fosse umano,invece lui è troppo concentrato su sè stesso.Nn è perfetto e nn lo voglio neanche perfetto,ma siccome si suppone che lui debba ricoprire un ruolo positivo e importante,ecco pretenderei di più invece che un essere del genere. Sawyer nn può essere paragonato a Jack perchè hanno una storia totalmente diversa.Sawyer portava una maschera,si comportava così per un motivo ben preciso ed è cambiato per un motivo ben preciso.Jack così ci è e ci rimane.Anche se Sawyer nn è tornato a cercare Jack,ha cmq continuato a provare preoccupazione per Kate e quando è tornato gli ha dimostrato affetto.Nei riguardi di JAck,Sawyer è sempre stato un signore,quando la conversazione era tranquilla,Sawyer è sempre stato sincero,nn s'è mai comportato da saccente cm Jack.Jack è un saputello,deve saper far tutto,deve essere in grado di controllare tutto e se una cosa nn la sa fare è perchè nn gli è stata insegnata,altrimenti la saprebbe fare.Però nello stesso tempo ha il bisogno continuo di una figura femminile che lo idolatri e lo faccia sentire bravo.E se nn rispetti le regole,sei feccia.
Tu pensala cm una scusante,però per quanto mi riguarda e penso per quanto riguarda noi Skaters e vere fan di Sawyer si possa essere molto soddisfatte della storia di Sawyer.Nn è questione di capirlo,s'è fatto amare da solo.Perchè lui avrà voluto che tutti lo odiassero,ma in realtà voleva il contrario.Jack potrà essere stato in una posizione più difficile,ma s'è spianato la strada da solo anche lui.E nn gli dò addosso perchè gli voglio dare addosso ma perchè lui si comporta così.Un personaggio così nn mi dà nulla,ad altri darà tutto.
Nessuno scusa Sawyer. Anzi, era il più odiato nelle prime due stagioni, poi però è cresciuto e ha acquistato posizioni, a differenza di Jack. Ecco io non perdono al dottore il fatto che non è rimasto a terra, quando c'era l'elicottero. Un leader avrebbe dovuto rimanere sull'Isola e aspettare che tutti venissero salvati, come ha fatto Juliet, che ha sacrificato la sua salvezza per quella degli altri. Sawyer lo stesso, si è sacrificato per dare alla donna che ama una possibilità nel mondo reale. Il fatto che Jack se ne sia rimasto seduto a osservare la scena, mi ha fatto perdere quella poca stima che mi era rimasta di lui. Poi durante la quinta stagione è migliorato leggermente per poi sprofondare nel finale e per poi recuperare in questa sesta stagione, a parte la jackata degli specchi. A proposito degli specchi, Jack oltre alla sua casa ha visto pure il posto dove si sono sposati Jin&Sun e la chiesa dove è stato celebrato il funerale dei genitori di Sawyer. Li ha visti di sicuro perchè chiede ad Hurley se li ha visti pure lui.
Il punto Kate è che per te Jack QUALSIASI COSA faccia sbaglia ed è sempre criticabile.Non ti ho mai sentito dire UNA cosa positiva su di lui. Invece le jaters non odiano Sawyer.Io sn la prima ad apprezzare il suo percorso.
Sawyer con te già è diverso :) Posso capire il tuo punto di vista.Tu da leader ti aspettavi che Jack si sacrificasse,comprensibilissimo.Però come ti ho detto prima lì son tutti umani.Inoltre ricordiamoci bene che Sawyer era saltato perchè pensava di andare sulla nave poi cn lo zodiac.Inoltre c'è Cassidy che dice che sia scappato da Kate.Non per sminuire il suo gesto ma dico le cose come stanno.Inoltre secondo me non puoi attaccarti a questa singola azione perchè quando c'era Jack che nel pilot salvava vite,c'era Sawyer che andava per la spiaggia a farsi i fatti suoi o a rubacchiare.Quando c'era Jack che faceva il bene dei losties c'era Sawyer che pensava a rubare le armi per ripristinare il suo ruolo di truffatore.E faceva rapire Sun.Quindi Jack è sempre stata una brava persona ma con insicurezza di fondo.Questa insicurezza e questo odio per l'isola son venuti fuori e quindi Jack nn s'è buttato perchè voleva andarsene via.Sawyer nn voleva andarsene via invece,già è diverso.Questo per farti capire che son due personaggi complessi.Sawyer ha fatto un percorso in salita dopo la morte di Cooper mentre Jack l'ha fatto in discesa.Ci sta.Adesso è ritornato sull'isola e vedremo che farà.Ma ricordiamoci che tutti hanno luce ed oscurità.Son persone umane che fanno errori e Jack ne ha fatti..ma nn solo lui,tutti.
Perchè per me raramente Jack fa cose positive.è cm Ben,io potrò vedere qualcosa di positivo ma per me rimarrà sempre un personaggio che nn mi piace.Per me Jack è un bel personaggio da scrivere ma nn potrei mai amare un personaggio cm lui.Cn questo nn ho mai detto che fa tutto male,a volte anzi ne ho parlato anche bene,però io nn sn una di quelle che ne parla bene perchè gli fa comodo. Tu sarai un'eccezione ma per me le Jaters fingono di amare Sawyer.Lo fanno quando li fa comodo,cm per esempio in season 5.
Posso capire che non ti piace però secondo me molte volte esageri e lo dipingi come un cattivo egoista e presuntuoso,privo di sentimenti.E per me Jack nn è affatto così. Ha fatto molti errori,questo lo riconosco.Io ad esempio al posto suo dopo la rivelazione su Claire avrei preso la prima nave e sarei andata in mare a cercare l'isola.Jack non l'ha fatto ma non vuol dire che non le voglia bene o che se ne freghi altamente di lei.Penso che sia solo stato umano.Si è rassegnato ed è andato avanti cn la sua vita,ci ha provato ma pian piano è andato in frantumi.Ovvio che abbia qualche comportamento egoistico,ma li hanno tutti lì.Allora nn è che Kate è una egoista cattiva perchè solo dopo tre anni va a cercare Claire.E' umana.Ha cercato anche lei di lasciarsi dietro l'isola ma poi ha deciso di ritornare.Quindi quello che ti contesto è la natura di Jack che per me nn è come la vedi tu.Jack è un personaggio positivo,non è cattivo.Ben anzi è quasi come Sawyer secondo me (nn uguale sia chiaro) Son due persone che hanno fatto azioni disdicevoli ma hanno trovato la redensione.Jack azioni disdicevoli nn ne ha mai fatte quindi il suo cammino è anche più difficile da capire perchè è un cammino di una persona normale che ha problemi che cerca di superare o di non vedere ma che poi tornano tutti e lo mandano in pezzi.Solo che ecco da te nn vedo mai comprensione verso di lui.
Sawyer si è portato a letto donne che cmq nn erano queste caste e brave mogliettine.Potrà essersi comportato male verso Clementine ma poi il suo percorso lo ha portato a capire,a pentirsi e a voler cambiare diverse cose nella sua vita.Sawyer ha fatto delle azioni di un significato molto profondo,rinunciando a quello che desiderava di più.Jack questo nn lo ha mai fatto per questo io sto ancora ad aspettare quel momento.Il percorso di Sawyer è stato d'amore.Jack,a mio parere,aveva Aaron per dimostrare la sua reazione a Claire.Ma di Aaron lui se ne è letteralmente fregato.Il motivo per cui è andato a casa di Kate nn è stato Aaron,ma Kate.Insomma uno può reagire in tanti modi,ma quando c'è un interesse alla fine vien sempre fuori.Prima,più tardi ma viene sempre.
Nel senso che Sawyer era un truffatore all'inzio,un personaggio negativo che pian piano ha fatto un percorso di redensione. Ben era un personaggio negativo ne ha fatte tante,si è pentito,ha dimostrato sentimenti e pian piano si riscatterà.Come ho detto prima nn dico che sn uguali identici ma cmq partono da una negatività quella di Ben di gran lunga superiore e poi si riscattano.Ovvio Ben ha sulla sua coscienza molte più persone di Sawyer. Sawyer era un truffatore ma nn propriamente un assassino nonostante abbia anche lui fatto pessime azioni. Però cmq così come Alex si aspettava da Jack il salto dall'elicottero io da Sawyer mi aspettavo che decidesse di nn uccidere Cooper.Perchè cmq è facile alla fine andare avanti dopo che hai risolto il tuo problema cruciale.Se l'avesse lasciato andare avrebbe mostrato più maturità.Ma Sawyer è umano quindi ci sta questo comportamento visto che alla fine il suo progresso più grande l'ha fatto con Juliet secondo me con la quale voleva costruire qualcosa.Però dimostra che una parte oscura rimane perchè persa Ju è nuovamente regredito ad una situazione arrabbiata (nn egoistica ovvio,ormai ha degli affetti) Jack invece parte come figura positiva.Ma è umano,ha dei problemi irrisolti,di autostima specialmente.Quindi piano piano questi problemi vengono alla luce e deve ancora superarli perchè nn basta uccidere un uomo che ha segnato il tuo passato per risolvere tutto e ripartire. Per me poi Jack nn ha deciso di accettare Aaron per Kate sennò lo faceva da subito.Come si è visto nel ff lui si curava di Aaron e gli voleva bene e quindi voleva essere un buon padre per lui.Poi ovvio lì ci stanno tre anni dietro non due secondi.I darlton nn ci hanno fatto vedere quasi niente ma son tre anni. E ricordiamoci che Lost è un telefilm costruito in un certo modo..molte cose son state dette subito,molte altre son state mostrate a malapena o son state lasciate per la fine.Se applichiamo il tuo principio a Kate allora dobbiamo chiamarla bagascia ma mica lo è! Gli espedienti narrativi ci son per tutti non solo per lo skate.
Nn è una bagascia,ma neanche lontanamente proprio.Un altro termine magari per delineare il suo personaggi,ma da poco di buono nn si è mai comportata. Lost è un telefilm in cui nn si può vedere le cose in bianco e nero,io vedo le sfumature ma nn su tutti.Keamy per esempio nn era qualcuno su cui si può vedere sfumature.Jack io lo vedo un disgraziato che mi auguro trovi al più presto quel che cerchi e stia in pace.
Appunto!Kate mica è una donnaccia!Ma molti lo pensano perchè i Darlton hanno deciso di portare sto triangolo fino all'ultimo e non tutti pensano a capire il personaggio invece di etichettarlo senza andare a fondo alla questione. Keamy magari non avrà sfumature ma non è stato manco approfondito per poterne avere.Tutti gli altri personaggi importanti hanno sfumature e Jack nn è l'eccezione. Alla fine tanto sarà tutto chiaro,e speriamo che anche noi riusciamo ad avere quello che speriamo :)
aaaaaahahaha fantasticooooooooooooooooo quest'uomo è divino...io amo sawyerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr ke video stupendoooooooo in effetti si capisce quanto in realtà la storia fra lui e kate sia la cosa più importante per lui!! juliet si è vista solo in due misere scene lo amo lo amo! Li AMO e ami anke quelli ke hanno fatto sto video ke sono al 10000% SKATE aaaahahahahahahaha povera juliet ahahahahahahahaaaaaaaahahah
79 commenti:
Oh ragazzi.. sto video mi ha steso proprio!! non riesco più a staccarmene!! datemi na mano!
è bellissimo,Kay.Lo so.E poi è Skatissimo.Io ho riso da morire alla parte Juliet.AHhahahahah
Ma di Jack non ne fanno uno? Voglio proprio vedere quanto Jate ci mettono ahah la cara ABC si è convertita?
Bellissimo comunque, è proprio Sawyer questo qui!! e sia ringraziato hanno ulteriormente smontato il Suliet con quel "I GOTTA GO" ahahah
http://darkufo.blogspot.com/2010/03/new-season-6-cast-promotional-photos.html
nuove fotine!
Si Eli, le stavo per postare io!!
Daiiii hanno messo anche Kate nelle gabbie, mamma mia cattiva la ABC che crea false speranze a noi Skate :( non è vero??
E poi Jack messo lì nelle grotte con gli scheletri di Adamo&Eva vicinoooo, evvai sono i Jate!!
bello, bello, bello!!!
e la scena tratta da "Il lupo" ... spacca proprio!!!!!
per le foto, stessa location per i ns. due e stessi colori (camicia verde e jeans)... ma quando sta bene a josh il verde!!!
Oh mamma figliole:D Kate nelle celle sìììììììììììììììì
Dani,vai nel mio canale su YT,perchè ho fatto un video su due che so ti piacciono:D
porca miseria che faccio??
posto pure ueste foto??
oh ma che è natale??
A lostfan e a Daniela..
la mia risposta via mail si fa attendere.. scusatemi..
è solo che volevo mandarvi più capitoli possibile.. quindi mi prendo ancora due tre giorni :)
Kay vola e posta le foto dobbiamo teorizzareeeee ahaha
Ale, youtube ultimamente perde i video per la strada...
Cmq, vistoooo,aaaaahhh si si Danny e Evelyn erano stupendi! più o meno hanno un contorno Skate xD
Io tremo ad immaginarmi un finale di Lost come quello del film però çç
Kay, l'ho capito sisi infatti anche io preferirei più capitoli possibili ,tranquilla! :D
Io lo sentivo che nn potevano nn avergliela fatta la foto promozionale cn le celle:D
Tranquilla Dani,nn succederà:D In un modo o nell'altro Danny ed Evelyn lo avevano vissuto il loro amore.Skate nn hanno potuto.Ed è giusto che lo facciano.
AAAAAHHHHHHH !!!! il video !!!!
AAAAHHHHHHHHHH !!!! le foto !!!!!
Sun,sei ancora cn noi?:D
Sun ahahah mi fai morire!!
Il video è EPICO! mi chiedo perchè ne hanno fatto uno su Sawyer per primo! si vede che è il protagonista assoluto della sesta serie :D Anche quando non c'è, lo si percepisce ahaha
Ale, si è vero, ma di certo non avremo l'happy ending assoluto, con un tf come Lost, quindi mi preparo alle batoste xD
Lo hanno fatto anche su Ben.La scorsa settimana.Prossima settima è su Richard.Si segue l'ordine sulla centricità.Da Ben in poi.
Forse nn assoluto,ma io ci spero.:D
si si ci sono ...ma non potete farmi ste robe a quest'ora che dovrei pure stirare na mucchia di roba alta come me !!! e invece è da mezz'ora che mi guardo il video a ripetizione .....mannaggia e poi pure le foto !!!
e poi pure la storia di Han Solo, ...no no non sarà troppo in un solo giorno !??
Da Ben in poi? iniziare con Jack l'onnipotente no eh? ahaha che bello! devo trovare quello di Ben allora.
Sun, ormai come puoi notare ci stanno dando tanta di quella roba Skate da accontentarci per poi far finire Jate, non lo stai notando? ahah è tutto un trucchetto.
JIF
tranquilla kate nn c'è fretta!
cmq credo in un finale skate felice, che si sacrifichi jake per una volta, no? è sempre stato dipinto come un eroe, ma di veramente eroico cosa ha fatto? si è lanciato giù da un elicottero a proprio rischio per dare una possibilità alla donna amata? no di certo, anzi una volta a casa si è pure giocato male la partita sia personalmente che professionalemente. ha perso il controllo pur avendo tutto (fama, amore...) quindi è ora di dare una change a sawyer, kate o no è lui che ora ha diritto ad una rivincita.
calma calma le posto dopocena che ora non ce la faccio!! aiuto!!
sun.. lo sai che aspetto un tuo commento vero?? riguardo allaFF!! ti aspetto al varco!!
Meraviglioso il video e meravigliose le foto!!!!!!!
E' vero, ci stanno dando tanto di quel materiale skate che non è possibile finisca altrimenti...sarebbero incoerenti!!
si si kay..ti ho scritto qualcosina su FB ..poi lo spprofondiamo meglio :)
comunqu,ribadisco, il video è meravigliosooooo toglietemelo da davanti !!!!!!!!
scusate gli errori.....sono di fretta
Gli unici due cn la loro locations:D E poi guardate cm sn a specchio le loro posizioni:D 15 e 51!!
Hanno notato in giro che le foto promozionali degli SK hanno avuto tre locations che ricordano 3 scene skate a noi care:
Kate ebbe il pontile,e nella 6x03 abbiamo avuto una confessione a cuore aperto da parte loro
Sawyer ha quella specie di porticato, o come si dice, dove si salutarono nella 5x09.
E poi entrambi ovviamente le immortali Gabbie!! :D location più importante di questa!! tanto amore <3
E poi nelle gabbie le posizioni sono similissime, daiii ABC, alquanto sgamabile eheh
A me è piaciuto molto questo video,e poi la canzone ci sta tantissimo!Rende bene l'idea di Sawyer hot!A tratti è anche buffo devo dire!
Buona puntata a tutti,speriamo sia un puntatone :)
MUAHAHAHAHAHAHAAHH!! Scusatemi ma non riesco a smettere di ridere!!
E-mail Lentiggini!
Bentornata Claire. :D
Alex, facci ridere pure a noi ahahahah o sono le gabbie fatali? :D
Si Claire, stanotte sarà un episodio leggendario!! spero l'eyeliner non ci deluda.
Claire,ma è Claire quella nella tua icon?L'ho vista la foto,molto carina ma mi sembra un'altra faccia.
Ti ho risposto Sawyer.
Si Ale, è Emilie xD ormai siamo abituate a vederla Rosseau-style ahah
Ti ho risposto Lentiggini.
Dani ti direi per cosa sto ridendo, ma è meglio di no. XD
AHAHAHAHAHAH
Grazie Sawyer :D
Sisi Kate è proprio Emilie :D in effetti si vede un po' male,credo a causa del photoshop!
Spero anche io che Richard non ci deluda perchè sinceramente nella Jack-centric mi aveva stra-delusa con quel fare da depresso!Dico io in tot anni non chiedi una mazza a Jacob e quando sembra tutto perduto frigni??
Eh no Alex, adesso me lo dici dai ahah dici che è meglio in privato??
Su Richard, in effetti è stato davvero troppo accondiscendente, ha creduto ciecamente a Jacob, però cmq non si spiegherebbe tutto questo suo NON sapere xD Spero ci llumineranno!
Meglio in privato Dani. XD
allora tiè la mia email
daniale89@hotmail.it
attendo in linea :D
daniale o daniela?
daniale xD lunga storia ahah
Email inviata Dani. :D
Letto (e riletto) e inviata risposta XD
Ti avevo detto che avresti riso. XD
Ti ho risposto, comunque.
Ciao a tutti, ho potuto recuperare solo con un po' di ritardo l'ultima puntatona... che dire... bhé ho già letto tutti i vostri commenti (e visto i video bellissimi di Kate Ford) e non ho molto da aggiungere, però sicuramente la puntata mi ha caricata. Soprattutto la scena del vestito ci voleva troppo! E finalmente basta piagnistei per Juliet. Quasi li perdono che le ultime puntate erano prive di Sawyer (quasi..).
Il video su Sawyer della ABC spacca proprio :))
Forse perchè è anche piccina cm foto,per questo mi sembra che le cambi il viso.
Cmq mi è piaciuto molto quel photoshoot di Matt ed Emilie.Hanno chimica insieme.Quasi incestuose le foto,perchè stanno veramente bene anche cm coppia.C'è contrasto.Lei bionda e piccolina,lui moro e alto.
L'unico neo è che nn c'è verità dietro perchè a Jack nn gliene importa una mazza di sua sorella.L'unica cosa che importa a Jack è sè stesso.
Kate non sono d'accordo con te sul discorso di Jack.Purtroppo i Darlton con lui non vanno in profondità.Bisogna capire senza basarsi su frasi e parole.Hanno sempre fatto così con Jack.QUindi se uno non vuole capire non capisce.Io riesco cmq ad essere fiduciosa e son sicura che avrò la mia puntata su Claire e Jack.
Per quanto riguarda il ps è piaciuto tantissimo anche a me ma li vedo bene come fratelli forse per la giovane età di lei...Li adoro!E sn contenta che mi abbiano fatto sto regalo,non me l'aspettavo proprio e ora quando dovrò cercare qualche foto decente di loro due insieme troverò qualcosa :D
Ma qui nn si tratta di andare in profondità,perchè uno se le cose le vuol fare vedere le fa vedere.Può fare vedere cmq dispiacere,invece quello che si vede è menefreghismo.Io vedo quello che c'è,nn quello che nn c'è.Tu puoi sperare,giustamente,perchè sei fan di lei e ti piace lui,ma questo nn significa che Jack se ne strasbatta le sfere di sua sorella.Kate sta facendo il lavoro che dovrebbe fare lui da fratello.Oh Claire è stata claimed,vabbè,Hurley dimmi cosa ti ha detto Jacob su di me.Io,io,io,io,io.
Nn so davvero cm tu riesca a accettare una cosa del genere.Fossi fan di Claire,meglio nn avercelo un fratello simile.
Mi suona strano sentir dire che i Darlton non approfondiscono il personaggio di Jack, quando per certa gente il vero nome del telefilm è Jack show.
Kate purtroppo la vediamo in modo diverso..anche tu in fondo quando parli dello skate ci metti del tuo per dimostrare che anche se Sawyer DICE che ama Ju non è vero.
E io dagli sguardi di Jack capisco il suo dolore.Se Dogen gli parla di Claire e poi lo vediamo triste che fissa il lago per me soffre.Se in tre anni Jack è anche arrivato al suicidio per me ha sofferto anche per Claire.Ma ora Jack è proprio giù e sta cn la coda tra le gambe ed è apatico proprio perchè è a pezzi.Ma io nn lo vedo proprio egoista,nn lo è mai stato.
Sawyer guarda io credo che Jack sia in sordina da due stagioni e a differenza di Sawyer che viene sempre ben approfondito con scene su scene del suo dolore per Juliet per quanto riguarda Jack nn parlano e non dicono.Forse si stanno lasciando tutto per la fine..Cmq che Jack abbia un ruolo importante si sa,ma per quanto riguarda il suo carattere son due stagioni che dice in tutto 10 battute.
E poi credo che la storia di Claire serva più a Kate che senza questa storia cosa farebbe?Il triangolo ancora?Già è odiata dai più almeno cn la storia di Claire ed Aaron è maturata e cresciuta.
Quindi se Jack fosse in prima linea per Claire dovrebbe stare tutto il tempo appiccicato a Kate e i Darlton nn vogliono questo per il triangolo e in più Kate avrebbe uno scopo che ha già un altra persona..e quindi nonostante sono stra-sfiduciata per tutto il finale son cmq sicura di quello che è stato Jack in sei stagioni e di quello che mi trasmette e spero con il cuore che Matt abbia ragione su quella affermazione lasciata tempo fa e spero di vedere questo benedetto incontro fatto bene e chiarificatore.In pratica ci stanno lasciando tutto per il finale..speriamo bene perchè davvero o la va o la spacca!
Io quando parlo di Kate e Sawyer ci metto del mio che riguarda quello che mi trasmettono.Nn m invento mica nulla,sai.è tutto lì.E io nn ho mai detto che Sawyer nn ha amato Juliet,cm nn ho mai detto che Kate nn ha amato Jack.Nn ha amato Juliet cm ama Kate e nn ha amato Jack cm ama Sawyer.Semplice.
Ma vedi nn ci si può basare solo su sguardi,momenti in cui è distratto e perso nei suoi pensieri.Uno deve dimostrare cn i fatti,invece Jack nn pensa altro che a Jack.Di sua sorella nn gliene importa nulla altrimenti lui per primo l'avrebbe cercato,l'ha tirata fuori solo per convincere Kate ad appoggiare il suo piano in season 5.Ha saputo che è stata claimed e praticamente ha fatto spallucce.Poi Hurley lo ha informato che per Jacob lui è importante,allora via partiamo Jacob ha detto che sn importante.Intanto si pompa ancora di più e l'ego di Jack cresce e cresce.QUando ha informato Kate della questione Claire,Kate nn si è fatta fermare da nessuno.E per me voi fans di Claire,dovreste portarla su un piatto d'argento.Jack ha fatto una scelta diversa che riguarda sè stesso e nessun altro.Nn ha scelto Claire,nn ha scelto i suoi amici.Ha scelto sè stesso.Jack ha scelto Jack.
Continua...
è un approfondire cmq,è mostrare quello che un personaggio vuole.E Jack vuole sapere quale è il suo scopo.Nn è assolutamente lucido,ha trovato una ruota cn scritti i nomi di persone che conosce,inclusa sua sorella e lui se n'è letteralmente fregato.Ha pensato solo a sè.Ha visto cose che lo hanno sconvolto,okay,va bene,lo capisco ma nn sei solo.Nn ruota tutto intorno a te Jack.Per me lui ha bisogno di una terapia e chiedere al Santa Rosa di prendergli una stanza e buttare via la chiave ahahaah Ovviamente sto scherzando qui,però lo penso davvero che Jack nn sia cambiato affatto e che da season 1 abbia fatto un crollo micidiale.Ma cm?Ha voltato le spalle al nipote,vuoi per difficoltà di gestire il rapporto per via di Claire,ma cmq abbiamo visto la cosa nn è andata così perchè questo senso di colpa nn viene dimostrato da niente.E nn è leggendo le storielline che si instaura rapporti.Torna sull'isola,nn menziona mai Claire nemmeno lontanamente e addirittura quando la potrebbe trovare nn ha interesse a farlo perchè è troppo pieno di impegni personali che riguardano lui e basta.
Sawyer è sempre stato scritto in maniera diversa perchè Sawyer è fondamentalmente diverso.Si sn scambiati i ruoli Jack e Sawyer,ma il posto nn lo hanno mai perso.Jack aveva il ruolo di leader,ma Sawyer ha il ruolo dell'eroe romantico.Che anche se si perde per svariati motivi,si ritrova sempre per l'amore nei confronti delle persone a cui tiene di più.Questo ultimo episodio è stato uno smacco a Follow The Leader,in cui si era perso.Qui comincia da perso,ancora preso dal suo senso di colpa.
COntinua...
Kate ti fermo qui perchè proprio la pensiamo agli antipodi.
Tutto questo che mi stai dicendo su Jack io non l'ho visto.Ma zero proprio.Son tutte riflessioni tue.
Io tutto questo egoismo non lo vedo.Jack è rassegnato,anche un cieco lo vedrebbe e c'è una bella differenza tra essere rassegnati ed essere egoista.Anche perchè Jack sta cercando di capire il senso di tutto ciò e nn di primeggiare.
Inoltre facciamo un passo indietro e ricordiamoci CHI nel pilot salvava persone e CHI nel pilot camminava per la spiaggia e si faceva i cavoli suoi.Jack è un personaggio molto difficile da capire.Va analizzato e si io mi rifaccio agli sguardi e ai gesti in queste ultime due stagioni ma ricordando quello che Jack è stato nelle prime 4 stagioni.Se per te è sempre stato egoista allora non possiamo proprio capirci.
E non porto Kate sul palmo d'argento perchè alla fine ci ha messo tre anni per ricordarsi di Claire abbandonata sull'isola ma evidentemente solo quando Jack ha deciso di partire si è ricordata di aver questa cosa da fare.Tanto di cappello perchè è un bel gesto.Sfido chiunque a mollare casa e bella vita per ritornare sull'isola a fare un'opera pia ma Kate nn è una santa ma una persona normale con pregi e difetti.Così come tutti,compreso Jack.
Il dolore di cui parli tu è senso di colpa.Però poi lui quel che fa lo fa per i suoi amici e per la donna che ama.Nn è che si concentra solo su sè stesso.
Per me è ora che anche Jack faccia qualcosa di veramente concreto per gli altri.Nn da leader,ma da persona proprio.Perchè finora ha fatto solo quello che riguardava lui.
Essendo di parte,nn posso dire però che nn mi faccia piacere che Jack nn faccia parte della storyline Claire/Kate/Sawyer/Aaron.Nn ne ha mai fatto parte e sn contenta che nn ne faccia ora.Però un segnale di dispiacere o di sforzo sarebbe apprezzato,perchè cm ho detto nn esiste sl lui.
Kate nn si è ricordata di Claire,per la decisione di tornare indietro di Jack.Ma parlando cn Cassidy di tutt'altro.
La perdita di Aaron da parte di Claire è capitata,cm è capitato lo spostamento dell'isola.Eventi.Però Jack una volta saputo di Claire,quel bambino lo doveva considerare.Invece nn lo ha fatto.Ora uno può essere anche rassegnato,però questo nn significa cancellare gli altri.
E cm ho detto nella prima stagione Jack era un altro.Il suo percorso per me è stato in negativo.
Io non voglio dire che Jack è perfettissimo perchè son la prima a dire che nn è così.Son la prima che avrebbe voluto vederlo comportarsi diversamente in varie occasioni ma da qui a dire che è egoista e pensa solo a sè no.Cioè dimostrerei di non aver mai capito Jack.Lui è sicuramente regredito ma non può cambiare totalmente e diventare quello che non è.Sta pian piano cercando di ricomporsi,è sicuramente abbattuto sia verso Claire sia verso Kate.Ma non posso pensare che se ne sbatta allegramente.Questo no.
Ecco cosa voglio dire,Kate,non fraintendermi.Jack nn mi sta entusiasmando come avrei voluto ma spero che alla fine venga fuori tutto.Cerco di essere fiduciosa.Ma sull'essere egoista no,questo nn lo penso.
Che tu sia fiduciosa,quando ti piace un personaggio,va bene.Lo stimi,credi in lui.Io personalmente nn so cm tu possa fare visto che si sta comportando così nei confronti del tuo personaggio preferito.Tutto qui.:D Però probabilmente vediamo talmente diversamente le cose che anche in questo caso nn ci prendiamo.
Su Kate lo vedo ormai arreso e francamente è bene lo sia,se nn è cretino e ha bisogno che uno glielo scriva a caratteri cubitali.Però Claire la potrebbe raggiungere.è cmq parte della sua famiglia
Beh io penso che Jack in un primo momento sia stato spiazzato dalla notizia.Conoscendolo avrà allontanato Aaron perchè ogni volta che lo guardava si ricordava di Claire.Ma poi gli è passata.Quindi mi pare anche inutile marciare sempre su sta cosa..ha fatto un errore e poi ha rimediato occupandosi di lui,cercando di fare quello che Claire avendo voluto e sperando di non far danni perchè Jack ha sempre avuto poca fiducia in se stesso.
Il suo percorso è stato in discesa ma son sicura che risalirà.Io qualche progresso già lo vedo ad esempio.Ascolta di più rispetto a prima.E' meno impulsivo a parte quando ha distrutto lo specchio.Non è chiuso sulle sue idee come quando era sicuro che Locke sbagliasse ma anzi chiede,si fa mettere alla prova ed è l'unico che cerca di risolvere la faccenda perchè è questo che ha sempre fatto.Lui ha avuto i fantasmi del padre,ha avuto un altro rapporto con l'isola quindi è chiaro che ha capito che andarsene da lì nn è la soluzione adesso.Gli altri nn hanno avuto lo stesso rapporto quindi son tutti presi dalle loro cose,chi vuole trovare Sun,chi vuole trovare Claire,chi vuole andarsene via..Jack invece da questo punto di vista vuole capire e comprendere ma nn per sè stesso perchè è egoista e perchè vuole essere il capo dell'isola ma perchè vuole capire e anche aggiustare i pezzi.Ma nn ci vedo egoismo..nn credo che lascerebbe morire tutti per farsi i fatti suoi ma anzi stava pure per ammazzarsi per salvare Sayid..poteva dar retta a Dogen e ammazzarlo perchè è così che doveva andare.
Kate io ti giuro son molto fiduciosa ma ho paura cmq perchè dei Darlton ecco nn mi fido :D
Però come dici tu io Jack l'ho sempre visto in un certo modo quindi considerando che nn riesco a vederlo egoista perchè nn l'ho mai trovato così spero che sia stato fatto in questo modo per una questione di storia.Ci stanno dicendo tutto con il contagocce,ci sn Sun e Jin che nn si vedono da fine quarta stagione e spero che sia per questo che hanno trattato in questo modo il rapporto Jack e Claire.Le parole di Matt mi hanno rincuorato quindi aspettiamo..ormai è la parola chiave di questa stagione :D attesa,tremenda attesa!
Vuoi che si metta ad amazzare i suoi amici?
Be' era anche ora che Jack si fermasse ad ascoltare, e questo non posso che apprezzarlo.
No Sawyer,però se Jack sta cercando se stesso e di capire il grande segreto dell'isola ecc dovrebbe bersi tutto ciò che gli dice Dogen e invece resta cmq una parte di lui razionale,che vuole trovare una soluzione sennò avrebbe detto a Sayid che Dogen aveva ragione e quindi doveva morire sennò diventata come Claire e quindi era meglio così.Invece si è ribellato a questa cosa e quindi nn è che ora l'isola dice e lui ubbidisce come Locke a suo tempo ma l'isola dice,lui ascolta e cerca di capire per evitare di andare dritto per la sua strada e far casini.Io la vedo così.
Ma cercare sè stessi non significa mettere in pericolo gli altri. Per Locke io farei un discorso a parte. La sua fede cieca sull'Isola, penso che vada ricercata nella squallida vita che ha avuto, al contrario di Jack, che secondo me, ha avuto la vita meno difficile.
Lo so,ma non sono io infatti a dire che Jack è egoista.
Per quanto riguarda le vite direi che è inutile fare paragoni perchè nn è tutto bianco e nero ma ci son sempre le famose sfumature e non vuol dire che se uno non decide di ammazzare il padre o di prendere una cattiva strada perchè ha dei problemi o è stato segnato nel passato allora sia fortunatissimo e debba essere sempre felice e contento.
E lo dimostra il fs di Sawyer.Ma quanto ci sn rimasta male che nella realtà 1 abbia preso la strada sbagliata?E' stato così bello vederlo come poliziotto.
Inoltre Locke stava bene,aveva Helen,aveva le gambe,poteva sposarsi essere felice ma ha scelto la strada sbagliata e ha perso tutto.E la sua vita è diventata miserabile ma nn era così all'inizio.
Jack è un egoista per me.E anche un egocentrico.Perchè se per caso vuol passare cm altruista,c'è sempre la tronata che ti arriva perchè si comporta in tutt'altro modo.
Nn dico che nn si preoccupi della salute degli altri però è sempre lui al centro.Viene prima lui su tutti.Oh queste sn azioni.Su una ruota che conteneva i nomi di gente che lui conosceva,lui si è soffermato sl su di sè.Ma se io sapessi che alla mia sorella potrebbe essere stato fatto dal male,ora la posso trovare,mi ci posso riunire e rivelarle che sn la sua sorella.Ma io nn aspetterei nulla.Verrebbe prima di tutto,a maggior ragione se sapessi che lei nn sta bene.Il mio scopo lo scopro dopo,appena ho ritrovato mia sorella.
Queste persone c'hanno tutti le loro difficoltà,Sawyer ha un senso di colpa che gli pensa ma alla fine l'amore e l'amicizia sn più importanti.Kate nn se la vede facile cn Claire,ma nn è che molla.Sn vite al servizio di altri.Jin e Sun si vogliono trovare.Sawyer ha detto che nn se ne andranno senza Sun.C'è una bella differenza,cm c'è differenza che Sawyer si sia soffermato su ogni nome che lui ha riconosciuto su quel muro.Perchè ogni nome valeva tanto quanto il suo.
Il punto è che secondo me tu pretendi che Jack debba essere perfetto.Invece TUTTI i losties sn umani,nessuno è perfetto e nn bisogna pretendere che Jack lo sia.Quindi quando Sawyer era lo stronzo egoista perchè mai nessuno si è lamentato di lui?Invece Jack viene sempre analizzato azione per azione e perchè nn ha pensato a tizio e perchè nn ha pensato a caio.Allora Sawyer quando nella terza stagione nn torna per cercare il dottore che gli ha salvato il didietro è egoista?Perchè nn ha pensato a tizio?perchè nn ha pensato a caio?
Inoltre alla scena degli specchi Jack vedeva casa sua ma nn vedeva le cose degli altri forse perchè nn poteva vederli?
Poi quando Sawyer voleva andar via con Ju nn era egoista,giusto?aveva un piano per aiutare tutti,giusto?Ah no,nn era Sawyer era La Fleur.
Ecco a me da fastidio che Jack debba sempre essere tacciato di egoismo quando Jin ad esempio avrebbe benissimo consegnato Claire agli altri basta che si levava da là e cercava Sun.Tutti hanno un minimo di egoismo,è insito nella natura umana!
No,io vorrei proprio che Jack fosse umano,invece lui è troppo concentrato su sè stesso.Nn è perfetto e nn lo voglio neanche perfetto,ma siccome si suppone che lui debba ricoprire un ruolo positivo e importante,ecco pretenderei di più invece che un essere del genere.
Sawyer nn può essere paragonato a Jack perchè hanno una storia totalmente diversa.Sawyer portava una maschera,si comportava così per un motivo ben preciso ed è cambiato per un motivo ben preciso.Jack così ci è e ci rimane.Anche se Sawyer nn è tornato a cercare Jack,ha cmq continuato a provare preoccupazione per Kate e quando è tornato gli ha dimostrato affetto.Nei riguardi di JAck,Sawyer è sempre stato un signore,quando la conversazione era tranquilla,Sawyer è sempre stato sincero,nn s'è mai comportato da saccente cm Jack.Jack è un saputello,deve saper far tutto,deve essere in grado di controllare tutto e se una cosa nn la sa fare è perchè nn gli è stata insegnata,altrimenti la saprebbe fare.Però nello stesso tempo ha il bisogno continuo di una figura femminile che lo idolatri e lo faccia sentire bravo.E se nn rispetti le regole,sei feccia.
A me sembra tanto una scusante questa qui.Sawyer poveretto capiamolo mentre Jack cattivo diamogli addosso.
Tu pensala cm una scusante,però per quanto mi riguarda e penso per quanto riguarda noi Skaters e vere fan di Sawyer si possa essere molto soddisfatte della storia di Sawyer.Nn è questione di capirlo,s'è fatto amare da solo.Perchè lui avrà voluto che tutti lo odiassero,ma in realtà voleva il contrario.Jack potrà essere stato in una posizione più difficile,ma s'è spianato la strada da solo anche lui.E nn gli dò addosso perchè gli voglio dare addosso ma perchè lui si comporta così.Un personaggio così nn mi dà nulla,ad altri darà tutto.
Nessuno scusa Sawyer. Anzi, era il più odiato nelle prime due stagioni, poi però è cresciuto e ha acquistato posizioni, a differenza di Jack. Ecco io non perdono al dottore il fatto che non è rimasto a terra, quando c'era l'elicottero. Un leader avrebbe dovuto rimanere sull'Isola e aspettare che tutti venissero salvati, come ha fatto Juliet, che ha sacrificato la sua salvezza per quella degli altri. Sawyer lo stesso, si è sacrificato per dare alla donna che ama una possibilità nel mondo reale. Il fatto che Jack se ne sia rimasto seduto a osservare la scena, mi ha fatto perdere quella poca stima che mi era rimasta di lui. Poi durante la quinta stagione è migliorato leggermente per poi sprofondare nel finale e per poi recuperare in questa sesta stagione, a parte la jackata degli specchi. A proposito degli specchi, Jack oltre alla sua casa ha visto pure il posto dove si sono sposati Jin&Sun e la chiesa dove è stato celebrato il funerale dei genitori di Sawyer. Li ha visti di sicuro perchè chiede ad Hurley se li ha visti pure lui.
Il punto Kate è che per te Jack QUALSIASI COSA faccia sbaglia ed è sempre criticabile.Non ti ho mai sentito dire UNA cosa positiva su di lui.
Invece le jaters non odiano Sawyer.Io sn la prima ad apprezzare il suo percorso.
Sawyer con te già è diverso :)
Posso capire il tuo punto di vista.Tu da leader ti aspettavi che Jack si sacrificasse,comprensibilissimo.Però come ti ho detto prima lì son tutti umani.Inoltre ricordiamoci bene che Sawyer era saltato perchè pensava di andare sulla nave poi cn lo zodiac.Inoltre c'è Cassidy che dice che sia scappato da Kate.Non per sminuire il suo gesto ma dico le cose come stanno.Inoltre secondo me non puoi attaccarti a questa singola azione perchè quando c'era Jack che nel pilot salvava vite,c'era Sawyer che andava per la spiaggia a farsi i fatti suoi o a rubacchiare.Quando c'era Jack che faceva il bene dei losties c'era Sawyer che pensava a rubare le armi per ripristinare il suo ruolo di truffatore.E faceva rapire Sun.Quindi Jack è sempre stata una brava persona ma con insicurezza di fondo.Questa insicurezza e questo odio per l'isola son venuti fuori e quindi Jack nn s'è buttato perchè voleva andarsene via.Sawyer nn voleva andarsene via invece,già è diverso.Questo per farti capire che son due personaggi complessi.Sawyer ha fatto un percorso in salita dopo la morte di Cooper mentre Jack l'ha fatto in discesa.Ci sta.Adesso è ritornato sull'isola e vedremo che farà.Ma ricordiamoci che tutti hanno luce ed oscurità.Son persone umane che fanno errori e Jack ne ha fatti..ma nn solo lui,tutti.
Perchè per me raramente Jack fa cose positive.è cm Ben,io potrò vedere qualcosa di positivo ma per me rimarrà sempre un personaggio che nn mi piace.Per me Jack è un bel personaggio da scrivere ma nn potrei mai amare un personaggio cm lui.Cn questo nn ho mai detto che fa tutto male,a volte anzi ne ho parlato anche bene,però io nn sn una di quelle che ne parla bene perchè gli fa comodo.
Tu sarai un'eccezione ma per me le Jaters fingono di amare Sawyer.Lo fanno quando li fa comodo,cm per esempio in season 5.
Posso capire che non ti piace però secondo me molte volte esageri e lo dipingi come un cattivo egoista e presuntuoso,privo di sentimenti.E per me Jack nn è affatto così.
Ha fatto molti errori,questo lo riconosco.Io ad esempio al posto suo dopo la rivelazione su Claire avrei preso la prima nave e sarei andata in mare a cercare l'isola.Jack non l'ha fatto ma non vuol dire che non le voglia bene o che se ne freghi altamente di lei.Penso che sia solo stato umano.Si è rassegnato ed è andato avanti cn la sua vita,ci ha provato ma pian piano è andato in frantumi.Ovvio che abbia qualche comportamento egoistico,ma li hanno tutti lì.Allora nn è che Kate è una egoista cattiva perchè solo dopo tre anni va a cercare Claire.E' umana.Ha cercato anche lei di lasciarsi dietro l'isola ma poi ha deciso di ritornare.Quindi quello che ti contesto è la natura di Jack che per me nn è come la vedi tu.Jack è un personaggio positivo,non è cattivo.Ben anzi è quasi come Sawyer secondo me (nn uguale sia chiaro)
Son due persone che hanno fatto azioni disdicevoli ma hanno trovato la redensione.Jack azioni disdicevoli nn ne ha mai fatte quindi il suo cammino è anche più difficile da capire perchè è un cammino di una persona normale che ha problemi che cerca di superare o di non vedere ma che poi tornano tutti e lo mandano in pezzi.Solo che ecco da te nn vedo mai comprensione verso di lui.
"Ben anzi è quasi come Sawyer secondo me"
Cm scusa? O_________0
Sawyer si è portato a letto donne che cmq nn erano queste caste e brave mogliettine.Potrà essersi comportato male verso Clementine ma poi il suo percorso lo ha portato a capire,a pentirsi e a voler cambiare diverse cose nella sua vita.Sawyer ha fatto delle azioni di un significato molto profondo,rinunciando a quello che desiderava di più.Jack questo nn lo ha mai fatto per questo io sto ancora ad aspettare quel momento.Il percorso di Sawyer è stato d'amore.Jack,a mio parere,aveva Aaron per dimostrare la sua reazione a Claire.Ma di Aaron lui se ne è letteralmente fregato.Il motivo per cui è andato a casa di Kate nn è stato Aaron,ma Kate.Insomma uno può reagire in tanti modi,ma quando c'è un interesse alla fine vien sempre fuori.Prima,più tardi ma viene sempre.
Nel senso che Sawyer era un truffatore all'inzio,un personaggio negativo che pian piano ha fatto un percorso di redensione.
Ben era un personaggio negativo ne ha fatte tante,si è pentito,ha dimostrato sentimenti e pian piano si riscatterà.Come ho detto prima nn dico che sn uguali identici ma cmq partono da una negatività quella di Ben di gran lunga superiore e poi si riscattano.Ovvio Ben ha sulla sua coscienza molte più persone di Sawyer.
Sawyer era un truffatore ma nn propriamente un assassino nonostante abbia anche lui fatto pessime azioni.
Però cmq così come Alex si aspettava da Jack il salto dall'elicottero io da Sawyer mi aspettavo che decidesse di nn uccidere Cooper.Perchè cmq è facile alla fine andare avanti dopo che hai risolto il tuo problema cruciale.Se l'avesse lasciato andare avrebbe mostrato più maturità.Ma Sawyer è umano quindi ci sta questo comportamento visto che alla fine il suo progresso più grande l'ha fatto con Juliet secondo me con la quale voleva costruire qualcosa.Però dimostra che una parte oscura rimane perchè persa Ju è nuovamente regredito ad una situazione arrabbiata (nn egoistica ovvio,ormai ha degli affetti)
Jack invece parte come figura positiva.Ma è umano,ha dei problemi irrisolti,di autostima specialmente.Quindi piano piano questi problemi vengono alla luce e deve ancora superarli perchè nn basta uccidere un uomo che ha segnato il tuo passato per risolvere tutto e ripartire.
Per me poi Jack nn ha deciso di accettare Aaron per Kate sennò lo faceva da subito.Come si è visto nel ff lui si curava di Aaron e gli voleva bene e quindi voleva essere un buon padre per lui.Poi ovvio lì ci stanno tre anni dietro non due secondi.I darlton nn ci hanno fatto vedere quasi niente ma son tre anni.
E ricordiamoci che Lost è un telefilm costruito in un certo modo..molte cose son state dette subito,molte altre son state mostrate a malapena o son state lasciate per la fine.Se applichiamo il tuo principio a Kate allora dobbiamo chiamarla bagascia ma mica lo è!
Gli espedienti narrativi ci son per tutti non solo per lo skate.
Nn è una bagascia,ma neanche lontanamente proprio.Un altro termine magari per delineare il suo personaggi,ma da poco di buono nn si è mai comportata.
Lost è un telefilm in cui nn si può vedere le cose in bianco e nero,io vedo le sfumature ma nn su tutti.Keamy per esempio nn era qualcuno su cui si può vedere sfumature.Jack io lo vedo un disgraziato che mi auguro trovi al più presto quel che cerchi e stia in pace.
Appunto!Kate mica è una donnaccia!Ma molti lo pensano perchè i Darlton hanno deciso di portare sto triangolo fino all'ultimo e non tutti pensano a capire il personaggio invece di etichettarlo senza andare a fondo alla questione.
Keamy magari non avrà sfumature ma non è stato manco approfondito per poterne avere.Tutti gli altri personaggi importanti hanno sfumature e Jack nn è l'eccezione.
Alla fine tanto sarà tutto chiaro,e speriamo che anche noi riusciamo ad avere quello che speriamo :)
6x17/18 - The End, Parts 1&2
Mail Lentiggini.
ammazza la fantasia!! ma vaff..
Oddio Sawyer è il titolo quello??Beh spero davvero che si metta la parola fine perchè dopo la 9 ho iniziato ad aver dubbi...
Sì è il titolo.
aaaaaahahaha fantasticooooooooooooooooo quest'uomo è divino...io amo sawyerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr ke video stupendoooooooo in effetti si capisce quanto in realtà la storia fra lui e kate sia la cosa più importante per lui!! juliet si è vista solo in due misere scene lo amo lo amo! Li AMO e ami anke quelli ke hanno fatto sto video ke sono al 10000% SKATE aaaahahahahahahaha povera juliet ahahahahahahahaaaaaaaahahah
Posta un commento