lunedì 22 marzo 2010

ANGOLO SPOILER




30 commenti:

lostfan ha detto...

due punti su tutti mi stuzzicano di + ....
lo scontro tra sawyer e jake, e qui spero che sawyer se le suoni una volta x tutte
e kate e juliet nella stessa scena, che con molta probabilità si svolge nell'AT, a meno che sull'isola non comincino a risorgere un po' tutti, e qui x noi sarebbero ***bip***
nn credo che jake e kate siano morti nella scena in cui vengono descritti come distesi, forse morti forse a riposarsi, sono + x la seconda

Kate Ford ha detto...

La cosa di Kate e Juliet.Nn stavano girando.Erano Evi e Elizabeth Mitchell,ma cmq Ryan nn era sicuro.Se era lei,cmq,nn giravano e qnd significa che EM è già alle Hawaii per girare.

Lo scontro di Sawyer e Jack.Quanto voglio che lo mandi a fanculo!Ahahahah scusate,però davvero.Un cazzotto di bocca proprio,sinceramente spero che parlino di Kate e che finalmente si possa avere un Exodus all'incontrario.Che Jack gli dica quello che Sawyer ha bisogno di sentirsi dire su Kate.

Ma quelli sn gli attori.Evi stava ascoltando l'IPod qnd chiaramente erano in pausa.

Ma vogliamo parlare di Kate e Sawyer,soli alla lagoon:D

Elisabetta ha detto...

ODDIO ODDIO
solo che sento lagoon crollo! ahahah

Pamy ha detto...

Soli alla lagoon!!:D! Avevo letto da qualche parte entrambi armati, ho capito male?

Kate Ford ha detto...

Può darsi siano armati,ma di sicuro sn soli e alla lagoon.:D

Sun of... ha detto...

mmmm... la cosa di Juliet e kate penso che si riferiscano alla AT, boh !? non so come prenderla sta cosa..la devo elaborare, farà la sua comparsa per prendersi sto famoso caffè con James e !? e poi finalmente scomparirà per sempre !!! voglio sperare ....

la cosa di evi e matt sdraiati e hugo seduto..penso anche io fosse una pausa...anche perchè hanno avvistato pure Josh, george, evi e jack seduti assieme al MIB e a Jacob (non ricordo se erano giovani o udulti) cmq erano vestiti in abiti antichi..quindi o hanno ricominciato a viaggiare nel tempo o è break durante le riprese..

kateaford ha detto...

quando ho letto che kate e sawyer erano soli al lago, mi è venuto in mente un'altro spoiler in cui si diceva che ci sarebbe stato un momento intimo tra i due; che ci sia in questa scena?!!

Kate Ford ha detto...

Sun,cmq,ripeto,Ryan nn era sicuro fosse Elizabeth Mitchell.Nn è stato confermato.E se lo fosse,nn stavano girando.

lostfan ha detto...

kate ford, grazie dell'info ... meglio così!

kateaford abbiamo avuto lo stesso pensiero!

Kate Ford ha detto...

Di niente Lostfan:D

Riguardo l'intimate moment,che è ancora un rumor anche se io ci credo molto,ecco la fonte lo dava per per l'episodio 13 o 14.Io ho sempre pensato sarebbe successo nel 13 perchè Kate e Sawyer sn soli in missione per liberare Jin.Sn sulla barca anche e questo poteva essere un ottimo scenario.Però il tutto dipende a quando risale questo set report di loro alla lagoon.Io sarei più contenta se fosse per il 16.:D

Ryan è stato via per 2 settimane qnd nel suo podcast ci sn anche set reports del 14 e del 15,molto probabilmnente.

Sun of... ha detto...

secondo me il momento intimo tra i due lo avremo, come dici anche tu kateford attorno al 13/14 ....con la missione di salvaggio di jin e successiva reunion dei coreani...poi c'è quell'altro spoiler di kate che dice "io lo amo " sicuramente riferendosi a Sawyer nel 15 quando lui è ferito..e spero proprio lo dica a jack !!!
quindi, per me, la scena nella laguna sarà un'ulteriore momento skate AAAHHHHH !!! godo !!!

per quello che rigurda Juliet dico solo UFF!!!! che noia ...basta !!!

kateaford ha detto...

x quanto riguarda juliet che secondo me è la mamma di david, forse si incontrano x caso nell'alt realty,magari in un bar dove juliet e con jack mentre kate ci va con sawyer, vi immaginate che scena!!!.

Sawyer ha detto...

La frase "Because I love him" hanno detto che non ci sarà.

Sun of... ha detto...

davvero?! non lo avevo letto...

Elisabetta ha detto...

nemmeno io lo avevo letto!

Sawyer ha detto...

Adesso lo sapete.

Kate Ford ha detto...

Ma io dubito molto di Dark:D Nn mi fido,magari potrà anche nn esserci davvero ma tra tutti gli snippets di questa fonte,lui ha scelto di negare proprio quella perchè le sue 3 fonti(i 3 porcellini) nn l'hanno letta nei copioni che per ora hanno avuto.Però ha detto anche che potrebbe esserci,nn si sa.

Qnd io di Dark nn mi fido.

Sawyer ha detto...

E sono gli stessi che dicevano di aver visto i primi 9 episodi, affermando che finirà jate in tutte e due le timeline.

Kate Ford ha detto...

E questo dice tutto.:D

SKatenata ha detto...

Spoilers per la SERIES finale, a quanto pare, da parte di Ryan.

Sono parecchi, io riporto quelli relativi agli Skate per primi dopo posto gli altri magari.

Monday22nd @waikanea they were way out of sight but they did post Kate, Hurley and Sawyer. Kate had a blood spot on her shoulder.

23rd
Jack/Kate/Sawyer and Hurley they were filming on the beach and it was covered with boxes/lifejackets it looked like the result of a shipwreck. They were all staring at the ocean. Jack goes near the water to pick up a backpack, he opens it up then he goes to the others (Kate/Sawyer/Hurley) he tells them something, he starts walking away and they all follows him.
Later a separate scene was Jack and Kate alone on the beach, first they were having a conversation and then Jack goes on his knees, bending over Kate who was kind of lying down, it wasn't clear but it looks like he was sawing up a wound a injury that Kate had.

25th
Downtown in waikiki they rebuilt the flightline Motel (same motel from Season 2 when Locke propose to Hellen ) Nobody saw any filmings but Hurley was spotted with his yellow hummer. Not sure if Locke was involved but Hurley was there.

A scene at a Church, the same that was used for the Lampost and Christian's funeral. (Doesn't say who was there shooting)

On Friday they were at the Rehab hospital at Nuaanu valley the scene included Sawyer and Juliet, they don't know if the scene involved the hospital or not. According to a guard there was also a scene with Kate and Jack.
At Police beach in this shoot : Claire, Miles, Lapidus. Claire comes out of the bushes with a rifle but then everybody got moved off the beach . They know there was a shot fired in the scene.
They moved near the Ajira plane and they set up a rain machine, Miles and Lapidus were in the scene, not sure if Claire was around.

Saturday
they were back at the basecamp in nuaanu avenue and this looks the same scene at the rehab hospital. Locke, Jin, Sun, Sawyer, Claire, Kate, Desmond and Juliet.

A scene shooted at an Irish Pub, same location of Desmond in Flashes before your eyes.

Unknowing where those characters listed above are filming (He measn half of them could be filming in the rehab and others at the Pub) but Kate was dressed in a hospital gown so thats seems to gives away taht she's in the rehab hospital.

-
A stuntsdouble for Sayid was necessary for a fight scene, Naveen was there as well and so Hurley with his yellow hummer . It looks like a bunch of men are having a fight on the sidewalks and Sayid jumps out of Hurley's hummer and gets involved. In that scene Shannon turns up, she was dressed a bit...whorish maybe she was the cause of the fight and Sayid had to rescue her.
-

Filming at a church not known if it's for a wedding or a funeral. Could have been Locke and Hellen's wedding.
-

Rehab hospital again several weeks ago with Jack, Locke and Hellen. Locke was at the hospital because he got injury (maybe a car accident). Jack has a conversation with Locke about his free consult, Locke isn't sure but Jack tells Locke that he has to have faith.

--
In sintesi, Kate sull'isola è ferita, e Jack la cura e si creerebbe un parallelo con la scena del pilot con lei che cura lui.

Mentre nell'AU i Suliet si incontrano in ospedale, dove Kate è lì come paziente non si sa per quale motivo, credo.

Ad un certo punto avremo il quadrangolo insieme nei sideways.

Nell'AU,Jack Locke e Hellen si incontrano all'ospedale perchè Locke ha avuto incidente stradale, e Jack dice a Locke di avere fede, per il consulto medico, nonostante John sia insicuro.

SKatenata ha detto...

Alla fine li ho riportati tutti eheh meglio abbondare quando ne abbiamo tanti!

Kate Ford ha detto...

Allora per quanto riguarda il Jate,mi sembra più che appopriato che abbiano questa scena e quale scena migliore di quella in cui si sn conosciuti?Stavolta sn i ruoli scambiati però è molto a final moment per me.La loro ultima scena per me nn può che essere che un parallelo cn la loro prima e ho veramente la sensazione che sarà la loro ultima scena.Una closure definitiva.E il Suliet,anche se ne avrei fatto a meno:D,per me è cm un incontro casuale in cui lui sta andando molto probabilmente da Kate.E juliet magari ci lavora lì,magari è addirittura il suo medico.In ogni caso,Sawyer e Juliet si sn cmq incontrati sull'isola quando Kate e Sawyer erano nelle celle e qui si rincontrano quando lui ha già a che fare cn Kate.Insomma in sostanza,io trovo il tutto molto positivo.E molto in conclusione per Jate e SUliet.

SKatenata ha detto...

Si legge la mia risposta sopra? no perchè mi ha dato errore di invio messaggio dopo la pubblicazione xD

Kate Ford ha detto...

Sìsì si legge:D


Nn vedo niente di cui preoccuparsi.Io ho veramente questa sensazione di closure in parallelo per il Jate e il Suliet.E stanno già filmando la finale.Io sn veramente più che positiva.Sn scenari che cmq mi ero già fatta un po' nella testa.Ripeto nn mi aspettavo un incontro di Sawyer e Juliet,ma in fondo Sawyer e Juliet si sn incontrati e credo che tutti i personaggi fossero destinati ad incontrarsi e ad interagire ma solo alcuni ad innamorarsi e a stare insieme.

SKatenata ha detto...

Però il fatto che anche nell'altra vita si siano rincontrati mi da fastidio perchè lei NON voleva incontrarlo cavolo! e poi dice pure "ha funzionato!" prima di morire, e mi è parsa felice di non ritrovarsi faccia a faccia con Sawyer, poi quel caffè io esigo sia con tuttaltri che lui , perchè davvero sarebbe una presa in giro a tutti i fans. poi è un mio modo di vedere la cosa.

Ultimamente il Suliet mi preoccupa più del Jate, perchè cavolo almeno loro hanno avuto 5 stagioni di costruzione, il Suliet e i suoi fans pretendono troppo dagli autori pur avendo avuto solo 8 episodi di vita. eppure sembra che stiano in tutti i modi tirando la corda...

Il Jate invece è spesso definita come la Ultimate Relationship. io sento che è così, ma non vedo e non voglio assolutamente vedere, una Romantic Relationship finale fra di loro, che sarebbe ulteriore presa in giro.

Poi la cosa del chiudere il cerchio mi spaventa perchè come dicevo sopra, Kate ha incontrato Jack per primo, e non vorrei che fosse anche l'ultima persona che vede...ci siamo capiti :D

Hanno legato nel pilot? OK ci sto, hanno provato a stare insieme? OK si è vero, hanno fallito MISERAMENTE? altrochè!! quindi spero proprio che gli autori non si fossilizzino sul FATE del cavolo e vadano per la loro strada.

Kate Ford ha detto...

Ma Kate e Jack nn sn soli in quel momento.La scena è su di loro e nn sn soli.

Io poi continuo a pensare che il caffè nn sia con Sawyer.O che magari nn ci sia nessun caffè.

Il fatto che lo incontri poi nn significa che lo conosca,-)

SKatenata ha detto...

Voglio solo che questi due mesi passino in fretta xD Non sto perdendo la fede, però in questo momento ho la sensazione del tipo "accontentiamo tutti, peace and love" e secondo me non è giusto.

Non sono cattiva, ed è giusto che ogni shipperfan abbia il suo momento, però siccome Lost ci ha abituati ad altro, preferivo una svolta più decisa, un taglio netto.

O semplicemente oggi sto in giornata storta xD però penso ai tanti fans di Charlie e Claire che hanno convissuto per 3 stagioni e loro non hanno e non avranno più niente, mentre il Suliet dopo 8 episodi sta avendo tanto e secondo me immeritatamente.. poi sono opinioni

Sun of... ha detto...

bhè sinceramente anche io come kateford non ci vedo nulla di strano, è giusto che anche il jate(quello che ne rimane) abbia una conclusione,e mi pare anche bello che riprendano la scena del pilot.
in fondo sti due è dalla quinta stagione che non si parlano e non abbiamo notizie di momenti jate a parte questo,ci sta un chiarimento tra di loro, ci sta che ricordino i bei vecchi tempi andati !!
non ci vedo tutto sto gran momento epico..tra l'altro non si parla di baci e di nulla, se fosse il grande momento jate che tutti aspettano io penso che almeno un bacetto se lo darebbero no??
poi non ha senso dai !! tutta la stagione fino ad ora è completamente palesemente skate ed anche gli spoiler che conosciamo fino ad ora sono tutti per lo skate...non credo che con una scena ribaltino la situazione (oddio i darlton sono dei pazzi e tutto è possibile) ma sarebbe veramente il trionfo dell'irrazionalità !!!
e poi dai ragazze cerchiamo di non essere egoiste una scena jate la possiamo tollerare no?! ahahah
ma solo una eh!

per quello che riguarda juliet nella AT, e parte che palle !!!!
però qualcuno vociferava che potrebbe trattarsi della ex moglie di Jack mmmm bo ?! la cosa non mi convince..però sono tutti li potrebbe anche essere...cmq visto che si reincontrano tutti non ci vedo nulla di strano in un incontro sawyer/juliet vedrete che la propineranno sta cosa, ma non sarà importante per il suliet..servirà solo a ribadire il concetto che NON ERANO DESTINATI A STARE INSIEME !!! ed aggiungo CHE NOIA !!!

Sun of... ha detto...

dunque... anche io come kate ford penso che non ci sia nulla di cui preoccuparsi, ci sta che sti due finalmente abbiano un chiarimento, in fondo è dalla quinta stagione che non si parlano, trovo anche carino che riprendano la scena del pilot.
io poi tutta sta epicità in quella scena non l'ho mai vista, ma sicuramente è un mio limite da skater !
parleranno un po' del perchè non ha funzionato ( e quindi di sawyer) e dei bei tempi andati !!
poi se fosse tutta sta scena jate, il gran finalone, penso che almeno un bacetto se lo darebbero no ?!
non abbiamo notizie in tal senso quindi credo che sarà una sorta di addio, sicuramente un bel momento ma nulla di più.

per la scena con juliet nella AT, a parte che palle !!! dico solo che cmq c'era da spettarselo che li facessero reincontrare.. magari per ribadire un'altra volta il concetto che NON ERANO DESTINATI A STERE INSIEME !!
posso dire CHE NOIA !!???

Sun of.. ha detto...

scusate !! non mi aveva pubblicato il primo così l'ho riscritto !!! è sempre lo stesso praticamente