lunedì 22 marzo 2010

RECON SCREENCAPS























53 commenti:

Kate Ford ha detto...

Fotine:D Fotine!Belli!!!

Kay ha detto...

ahah!! arrivo eh.. momentino, che è un'ora che cerco di trova le misure giuste e le accoppiate giuste!! ahah!!
ce la posso fare!! poi oh la scelta è difficile cavolo!!

Kate Ford ha detto...

Nn è facile fare la cernita Kay,lo so:D Posso chiederti di postare anche quella di lui,che all'inizio si mette il distintivo al collo.Mi fa morire:D

Anche perchè ora nn riesco a togliermi la scena di Pearl Harbor dalla testa e vorrei che Kate lo facesse a Sawyer:D

Kay ha detto...

la volevo, ma su lost media è uscita malissimo kate!! non si vede niente per quanto è sfocata e c ha la testa tagliata!! se sai dirmi dove la posso trovare in un altra versione volentieri!!
oh se ahai anche altre richieste di pure!!

Sawyer ha detto...

Lentiggini email.

Ah sì a proposito di Pearl Harbor, secondo me c'è un paragone che si potrebbe fare benissimo con il triangolo.

Kay ha detto...

quale scena di Pearl harbor??
io l ho visto l'anno in cui è uscito, quindi mi ricordo veramente poco!!

ho fatto!! scusate se le ho dovute mettere piccole, ma altrimenti intasavo il blog!! ho fatto una selezione abbastanza simbolica..
quindi Sun (ahah) non è che ho messo le foto dove è più bello in assoluto!! perdonatemi tutti!!
ecco devo dire che sullo spiacciccamento sul muro nella AT mi so lasciata un po' andà!! ma mi piacciono gli incontri scontri!! non ho saputo resistere!!

Kate Ford ha detto...

Nooooo,Sawyer nn paragoniamo il triangolo perchè io lì amavo Danny ed Evelyn anche se sapevo che era Rafe il primo e tutto quanto.Però le storie sn state vissute entrambe e abbiamo visto tante cose importanti fra Danny ed Evelyn e io ero presa da loro.Rafe mi stava antipatico.

Però il triangolo di Lost è molto diverso.

Senti Kay,ci sarebbe questa che è una gif,però devi dare il credito a Susan,perchè è lei che l'ha fatta.
http://i212.photobucket.com/albums/cc307/susan90541/6x08%20Recon/badge-2.gif

Kate Ford ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=mQ7putxbfjk

Questa scena Kay,capirai il punto che dicevo io:D

Kay ha detto...

Arrrrghghghg!!
Kate ma che mi fai vede a st'ora??
già la FF mi fa veni dei pensieracci!! ahah!! bella cmq, molto bella!!
si ora provo a postare la gif :)
credo che riscuoterà successo!!

Sawyer ha detto...

A me invece stava sulle palle Danny.

Kay ha detto...

ma cavolo non mi si muove sta gif!!! eppure l'altra volta lo faceva mmmm......

Kate Ford ha detto...

Nn si muove?Strano!

No Sawyer,Danny era meraviglioso.

Sawyer ha detto...

A me non piaceva.

Kate Ford ha detto...

Ma il personaggio cm carattere o per le sue azioni?

Kay,nn si muove:-(

Kay ha detto...

lo so, mi tocca toglierlo senno sembriamo idiote co sta foto :)
cerco di risolverlo!! vedo che posso fare!!

Sawyer ha detto...

Per come si è comportato con la ragazza.

Kate Ford ha detto...

Cm si è comportato scusa?

Posso dire che magari nn è passato tanto tempo sl 3 mesi e poi lei si è buttata fra le sue braccia.Sn due persone che si sn avvicinati perchè hanno perso,o credevano di aver perso,una persona cara ad entrambi.Per lei era l'uomo che amava e per lui era il suo migliore amico.Poi si piacevano,stavano bene insieme,si cercavano,o via meglio dire che lei cercava lui e poi dal parlare di Rafe,parlavano di loro.Si sn innamorati.Rafe l'aveva lasciata per andare in guerra,volontario.Cn questo nn poteva pensare che sarebbe quasi morto e che loro l'avrebbero creduto morto,però loro hanno cercato di andare avanti cn le lor vite.E ce l'hanno fatta vedere la loro storia,qnd era importante.Nn è rimasta nella penna:D Cn questa io sn sicura che Evelyn sarebbe sempre rimasta cn Rafe se nn fosse mai partito e che nn avrebbe mai smesso di amarlo,se Danny nn fosse morto.Per cm sn andate le cose,Danny è morto e nn se lo meritava e qnd per me lei nn smetterà mai di amare lui.E ha un bambino cn lui.Un legame che era giusto avesse.

Sawyer ha detto...

Sì ma lei dice a Rafe che ama di più lui e che rimane con Danny solamente per via del bambino. Questo è quello che dice prima che i due partino per il Giappone.

Ero più vicino a Rafe in quel film. XD

lostfan ha detto...

belle fotine!!! brava kay!

come ho già detto .... wow lo sguardo della reunion dice tutto!
e guardando bene anche quello di kate rende l'idea.

Ehi kay ti ho scritto la mail.

grazie a tutte per il benvenuto

Kate Ford ha detto...

Sì questo lo so,cm ti ho detto,per me lei avrebbe sempre amato Rafe.Adoro quella scena,cm coppia preferivo Danny e Evelyn perchè mi piaceva anche più Danny di Rafe cm personaggio.Comprendo Rafe,davvero.Però nn posso puntare il dito contro Danny perchè nn gliel'ha mica portata via.è stata la vita.Evelyn è combattuta,gli dice che lo amerà per sempre a Rafe,ma questo si poteva capire però è incinta e ama anche Danny.E avrebbe aspettato il suo ritorno e sarebbe rimasta cn lui,nn solo per il bambino,ma perchè lo amava davvero.Solo che nn avrebbe mai guardato un tramonto senza pensare a Rafe.Lo so.E sinceramente mi stave bene così.Le due storie sn diverse,ma per me cm importanza si equivalgono.Infatti poi le hanno dato il bambino da Danny.Un figlio è per sempre.

Sawyer ha detto...

Per una volta siamo in disaccordo su qualcosa. XD

Ti do il benvenuto anch'io Lostfan. :D

Kate Ford ha detto...

Mica si può esser sempre d'accordo cn tutti.Qui penso proprio fosse una questione di gusto,essendoci state fatte vedere entrambe le coppie,nel suo sviluppo no?:D

Lostfan,sì quella reunion è bellissima.C'è imbarazzo,tensione ma tanto tanto amore.Gli occhi dicono tutto.

Sawyer ha detto...

Sì è vero hai ragione. Qui ci sono state mostrate tutte e due le coppie.

Sun of.... ha detto...

no no le fotine vanno benissimo !!...anche perchè trovarne una dove non è bellissimissimo/perfetto sto giro è praticamente impossibile !!!

scene skate a parte ...mi piace da morire quando è nel sottomarino con Widmore ...con quell'aria un po' così ..così ...così ..vabbè non mi vengono le parole così AAAARRRRRGGGGGGHHHHH !!!!!

Kay ti ho mandato un SOS per imail
aiutami !!!ahahah

GG ha detto...

Benvenuta anche da parte mia lostfan!!

Bellissime immagini, grazie per averci ricordato i momenti migliori di Recon! ;-)

Kate Ford: anche io amavo molto Danny ed Evelyn insieme, quanto ho pianto quando alla fine lui è morto...:-(

Kay ha detto...

zia ho visto ora la tua richiesta d'aiuto! ho appena provveduto!!

ho visto la mail lostfan!! poi ti rispondo in serata che devo scappare!!
sono contenta che abbiate gradito le fotine!!
era anche per ringalluzzirci, perche mi sa che sta alpert centrica non ci stian tenendo tanto in ansia!!

ellywood ha detto...

Ragazze...
Danny tutta la vita!!!
Cmq è un discorso moooooooolto diverso dal nostro triangolo! =D

Kate Ford ha detto...

Sì Elly,molto diverso:D Tutta un'altra storia.Il nostro molto meglio.

kateaford ha detto...

ste foto mi mettono di buon umore, sono troppo belle, cmq avete letto i nuovi spoiler? davvero interessanti.

Kate Ford ha detto...

KateaFord,intendi dal podcast di Ryan?Sìsìsìsì,eh ti pare che nn lo leggessi:D

Kay ha detto...

se volete l'angolo spoiler fate un fischio!

Sawyer ha detto...

Secondo voi dopo che Sawyer si è gettato dall'elicottero, Kate per dimostrargli il suo amore avrebbe dovuto gettarsi di conseguenza anche lei?

Kate Ford ha detto...

NOooooooooooooooooo:D La sua reazione è stata splendida cm stata nel momento in cui lui si è buttata e subito dopo mentre andavano alla nave.Aveva completamente perso il sorriso.Sapeva che sarebbero tornati a prenderlo,però lui per paura che nn si sarebbero potuti rivedere le chiede qualcosa che gli sta molto a cuore e cn un bacio le dice "ti amerò per sempre".Kate aveva un sorriso di orgoglio misto a lacrime di tristezza.Reazione perfetta.Qnd Kate ha dimostrato tutto perfettamente.L'argomento nn regge.

GG ha detto...

Magari un angolino spoiler ci starebbe bene...stanno girando di quei commenti in giro allucinanti!! ;-)

Sawyer ha detto...

Allora non sono l'unico a pensarla così. In giro si leggono di quelle cose.

Kate Ford ha detto...

Se puoi Kay,grazie:D

Sawyer ha detto...

L'ultima foto di Kate è spettacolare. Mi sciolgo sempre guardando quel sorriso.

Pamy ha detto...

aveva pure Aron quando stavano sull'elicottero cosa avrebbe potuto fare...per me ha fatto l'unica cosa possibile...cercare una motivazione per andare avanti.
Ma di fatto non ha scelto lei, in quel caso ha scelto James per lei.
Non mi ricordo una cosa, in quale puntata Kate pensava di poter essere incinta?
Poi vi volevo chiedere, credete che questo potrebbe aver inciso su Kate e la sua decisione di prendere Aron? Aron una specie di "sostituto" insomma....:D

Kate Ford ha detto...

Pamy,Kate crede di essere incinta in Eggtown.E sì io ho subito pensato che il collegamento Aaron/Sawyer ci fosse da subito per questo motivo e che siccome il bambino glielo mette lui fra le braccia,è cm se fosse stato cmq il bambino avuto da lui.
Poi biondo cn gli occhi azzurri:D

Kate Ford ha detto...

Per le mie Danny fans:D

http://www.youtube.com/watch?v=C2F5AQKKLXc

Kay ha detto...

scusate sono tornata ora!!

lostfan ha detto...

al momento del salto di sawyer, kate non ha con sè aaron, lo aveva lasciato a sun per poi ritrovarlo a bordo dela nave....
scena molto toccante, tra le mie preferite

Kate Ford ha detto...

Grazie Kay per il thread:D

Elisabetta ha detto...

belli belli Danny e Evelyn...
Una delle mie coppie preferite in assoluto...
stavo dicendo a Kay che, me ne vergogno, ma ho visto Pearl Harbour dal 2001 ad oggi la bellezza di 379 volte...
dividendo tra videocassetta prima e dvd poi!

Kate Ford ha detto...

Anch'io l'ho visto tante volte.Nel 2001 al cinema,ho fatto schifo dalle volte che sn andata a vederlo ahahahah

Però ammetto di avere avuto una cotta per Josh Hartnett:D Deve essere il nome!

Elisabetta ha detto...

Ahahah sisis l'ho semper pensato anche io!
E' il nome prorio!

Kate Ford ha detto...

Damon ha scritto su Twitter.

Damon Lindelof DamonLindelof

Wait for it. Just. Wait. For. It

Cn questo video:D

http://www.youtube.com/watch?v=6IPAGXyFvrs

Sawyer ha detto...

Cosa dovremmo aspettarci? Ogni volta che vedo Han Solo e bisogna paragonarlo con Lost, mi viene in mente Sawyer.

Kate Ford ha detto...

Video di Sawyer dell'ABC.

http://darkufo.blogspot.com/2010/03/sawyer-music-video-abc-hes-cowboy.html

Stupendo:D

C'è solo un Han Solo in Lost!

Sawyer ha detto...

Rispiegami la cosa del twitter.

Kate Ford ha detto...

Damon ha semplicemente scritto"Aspettatelo.Aspettate questo" e ha messo il link di quel video.Il momento in cui Leia dice a Han che è lui che ama e che Luke è suo fratello e poi lo bacia.Il video è montato diversamente perchè si vede anche Leia baciare Luke cn una musica agghiacciante in sottofondo ahahahah

Il video vuole indicare alla fine del triangolo per me.Sta arrivando.Sappiamo tutti chi è Han Solo in Lost.Certo Jack e Kate nn sn fratello e sorella ma ultimamente il vibe che danno è un po' quello.

Sawyer ha detto...

E grande Damon! XD

Il bacio skate di The Glass Ballerina, è identico a un bacio tra Han e Leia in Star Wars.

lostfan ha detto...

sono impaziente di scene skate e scoprire tutti i misteri, ma prima arriveranno prima lost finirà ...

:((((
infinita tristezza