domenica 14 marzo 2010

ANGOLO SPOILER




40 commenti:

Kate Ford ha detto...

Credo nel rumor,la fonte ha sempre detto cose giuste fino ad ora.E ovviamente Kate si riferisce a Sawyer.

Le morti...8 cavolo.Sawyer però è escluso.

Sawyer ha detto...

Sawyer è incluso.

Kate Ford ha detto...

Lo so che è incluso,nn sarebbe un Dark's Death Poll se Sawyer nn fosse incluso:D Dico che per me nn morirà.è escluso per me.

Per me moriranno i minori cm Ilana,Frank,Widmore,Miles,Zoe e di grandi Desmond,Richard e Sayid.

Sun of.. ha detto...

no no sawyer c'è ma se è vero che si salva per miracolo nella 15, penso che a sto punto arriverà all'ultimo episodio poi io penso morirà pure lui ...voglio sperare tra le braccia di Kate o comunque avvenga dopo che lo skate sia stato stra-assodato!!!!
e poi voglio una morte straeroica per il mio EROE !!!!

per il rumor non so... io quasi quasi spero si rivolga a Jack, non so ! se alla 14 siamo ancora al TVB con Sawyer davvero mi cascano le braccia !!!!! poi ovvio che bisogna vedere in che contesto e come la dice e sopratutto a chi la dice sta frase per giudicare....

Sawyer ha detto...

Ma parliamo di questo fantomatico rumour. Spero non ci serbino un bel batostone a noi skaters.

Kate Ford ha detto...

Sun,ma Kate dice "Perchè lo amo" nn TVB:D E sì magari lo dice a Jack.Ma quel che è certo per me è che si riferisce a Sawyer.Nn so veramente cm si possa dubitare la cosa visto e considerato i comportamenti di Kate verso Jack.Bah.

Sawyer,senti il batostone potrebbe essere solo che Sawyer muore cmq alla fine ma Kate ama lui.

Sawyer ha detto...

E' a causa di quel "Because I love him" che temo il batostone.

Kate Ford ha detto...

Sawyer,ma che c'entra?Per il Because?Leggi troppi commenti per me:D Prima di tutto già il parallelo nn ci sta perchè Jack si rivolse a Kate e parlò di Kate.Qui Kate parla di qualcuno che nn la sente.é già diverso.E poi sai quante frasi cl because Kate ha detto:"Because I needed him",per esempio.Logica,qui c'è solo logica e storia da seguire.

GG ha detto...

Ragazzi, per lo spoiler-sondaggio, stiamo parlando di morti che avvengono prima della 6x17, quindi prima del doppio episodio finale.
Obbiettivamente, perchè far morire così presto Sawyer???
Sarebbe una cosa senza senso, ho sempre pensato che, nel caso in cui gli autori decidessero di farlo morire (cosa che credo possibile), avverrà durante la season finale, con una morte appunto eroica. Dunque secondo me tra questi 8 non c'è il nome Sawyer...o almeno lo spero!

Sun of.. ha detto...

ahah ok avevo letto male !! come sempre!!
allora ma si !!!!! ovvio che sta parlando di Sawyer !!!
si si à così di sicuro..non so se la frase la dirà a jack ma di sicuro è riferita a Sawyer !!

Kate Ford ha detto...

In un episodio dove Sawyer perde i sensi e Jack gli deve fare il massaggio cardiaco:D Pronto?A chi si riferirà mai?:D

Sawyer ha detto...

Speriamo sia così. E' stata la prima immagine che mi è affiorata in testa.

Kate Ford ha detto...

Cosa Sawyer?La dichiarazione di Jack?:D Ma c'hai Jack sempre in testa.

lilly ha detto...

Quale è la batosta che temi Sawyer? Questo genere di spoiler mi stressa più che altro... Per fortuna che il triangolo era morto..
Per quanto riguarda il sondaggio non mi preoccupo più tanto perché riguarda solo l'isola, bisogna anche capire come funziona la AU, se li Sawyer è vivo e le due realtà si ricongiugono la cosa dventa relativa..

kateaford ha detto...

nella lista dei possibili defunti mancano solo jack e kate, quindi ci saranno fino all'ultimo episodio; quindi dalle prossime puntate ci dobbiamo aspettare una sorta di mattanza dei nostri losties; spero che gli autori portino fino alla fine anche sawyer, anche se aimè credo morirà x salvare gli altri. :((

SKatenata ha detto...

Io non voglio che muoia nessunoooo, ma neanche Jack ahah :( ma siccome gira rigira l'eroe è sempre stato Sawyer, purtroppo lo vedo finire così, salvare gli altri, ma di sicuro non prima che Kate gli abbia espresso i suoi sentimenti. cacchio sto "perchè lo amo" DEVE essere nostroooo, altrimenti non avrebbe senso niente.

Però da un altra parte penso che morirà Jack alla fine fine e che Sawyer sarà uno dei pochi che la scamperà insieme a Kate, insomma sto confusa.

Pamy ha detto...

Il rumor che ho letto anch'io, diceva che era sul finire della puntata 14, quando 3 persone diverse(hanno riportato la stessa cosa tutte e tre su Dark-ufo) hanno visto un Jack cercare di rianimare un Sawyer incosciente...mi sembrerebbe logico (visto che Sawyer è incosciente)se Kate si riferisse proprio a Sawyer parlando con Jack, ma a questo punto mi spaventano un po' le dichiarazioni che ho letto da qualche parte di Fox...che quest'anno è stanco di salvare la gente o qualcosa del genere....che proprio il doc abbia ad un certo punto un passaggio per gelosia alla Dark-side?
Mi sembra abbastanza shock...da pre-finale lostiano...
e spiegherebbe una cosa vista al "faro" i nomi più dark erano quelli di...Sayd e di Jack

Pamy ha detto...

Magari solo per un attimo come passaggio alla Dark-side, magari viene tentato poi però a quel punto torna indietro e sarà proprio Jack a sacrificarsi una volta tanto per gli altri, comincia a sembrarmi scontato anche il sacrificio di Sawyer...alla fine se lo aspettano un po' tutti, invece un Jack che quasi(speriamo) sbaglia e poi si riscatta alla fine spiegherebbe il perdere Kate (nella Alt), ma avere comunque una vita con un figlio ecc. (ehm, mi sa che sono andata un po' in zona fanfiction) ma poi siamo sicuri che qualcuno si salva?

Elisabetta ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Elisabetta ha detto...

Riguardo il roumor, viste le cose ORA - Pre sawyer-centrica - direi che parla di Sawyer...

Ma è anche vero che Kate e Sawyer stando agli spoiler condividono un momento intimo, e vista la stronzaggine con cui fanno uscire gli spoiler potrebbe anche riferirsi a lei che, in intimità, finisce per dirgli quanto ama Jack...
però ecco i fatti FINORA smentiscnono sta possibilita...
"Spero che trovi quello che stai cercando" FINE...
poi Lost è Lost e sappiamo che con mezza puntata rigirano tutto... quindi, mah!

mah ragazzuoli che dire...
Sono sei stagioni che ci dicono che Sawyer morirà...
Io per l'ennesima volta non ci voglio credere...
semplicemente perchè troverei stupido, inutile e crudele far morire Sawyer ORA.
Nel senso abbiamo visto tutti la sua evoluzione, lo abbiamo visto cambiare davvero... e una cosa su tutte l'elicottero...
io non ci voglio credere che i Darlton facciano terminare in questo il più grande, e direi anche il più bello, esempio di EVOLUZIONE/REDENZIONE.

Ma pensiamo anche a una certa morale che potrà avere LOST, cosa ci vogliono dimostrare? che chi cambia, si sacrifica per gli altri, e rinuncia al suo stesso bene deve continuare a prenderlo nel c**o?

E su famolo fa al dottore l'eroe che parla sempre de destino de qua, la stoffa dellà e ancora nn l'ha dimostrato... non che Jack debba morì eh, =D, però a sto punto je facessero fa sto benedetto percorso pure a lui che in sei anni ancora devo vedello il cambiamento POSITIVO di jack!


Io tengo duro e non ci credo finche non lo vedo!
E se poi penso che "La speranza è l'ultima a morire" mi carico pure di più =D

Sun of.. ha detto...

allora leggevo su dark che hanno riconfermato il famoso rumor che adesso è diventato uno spoiler in cui si diceva che sawyer non sopravviverebbe allo scoppio della bomba o sbaglio ?
ma io mi chiedo.. che senso ha pubblicare sta cosa se cmq hanno visto Josh "girare" con gli altri anche gli episodi successivi o almeno a quanto ne sappiamo sopravvive alla fantomatica esplosione.
lo hanno visto nella gabbia con Jack, kate e Hurley ed in questi giorni lo hanno visto girare scene sott'acqua sempre con kate e jack.
quindi mi richiedo ha senso pubblicare sta cosa ??
vabbè allora dicevo..stanno girando scene sott'acqua quindi potrebbe assere la situazione di pericolo in cui ci giocheremo sawyer !? ma avrebbe senso !? cioè sopravvive nella 15 e poi ce lo fanno morire la puntata dopo ? mah!? oddio ..con lost tutto può essere...però mi sembra stranetta sta cosa.

poi scusate pubblicano ste cose, pur dicendo che non ne sono certi
..però il bacio tra sawyer e kate della 13/14...che diverse fonti dicono di avere visto nemmeno l'ombra negli spoiler eh !? ma và !!!

e poi sempre sti sondaggi sulle morti dove jack, casualmente, non appare mai !! nonono dark mi ha proprio rotto !!!

Elisabetta ha detto...

Mi sta sul cazzo detta papale papale, ma almeno le notizie arrivano alla svelta, vere o no, tutte o in parte =(

Elisabetta ha detto...

E cmq anche io non l'ho capita la cosa, visto chje gira a destra e a manca poi dicono che èp morto!

GG ha detto...

Dark ha confermato il vecchio rumor di febbraio che quindi adesso viene considerato spoiler, però dice che l'unico punto su cui non sono sicuri è quello riguardo ai nomi dei sopravvissuti.
Quindi penso che, almeno per quell'episodio possiamo considerare Sawyer vivo perchè appunto Josh è stato visto girare...certo che sarebbe proprio una cavoltata salvarlo nella 14 e farlo morire nella 16...assurdo!!!

Sun, mi sono persa qualcosa?? Di quale bacio tra Sawyer e Kate parli? Me lo sono perso!!! :-(

Sawyer ha detto...

Questa notizia mi lascia totalmente spiazzato. Ma allora quanto è idiota Jack?

Sun of.. ha detto...

era un rumor...ma forse neanche ..di qualche tempo fa, fatto sta che diverse persone avrebbero assistito a sta scena di un bacio tra kate e sawyer intorno alla 13/14 ..era nei commenti su dark (non è mai stato confermato quindi prendiamolo con le pinze)
fatto sta che dark se ne è guardato bene dal parlarne..non so nemmeno se è stata messa nei rumors sta cosa, mentre la notizia di Sawyer che morirebbe alla 14 mentre sappiamo bene che non sarà così è stata messa addirittura negli spoiler..mi sa che ci sono due pesi e due misure...

Sawyer ha detto...

Quella del bacio l'avevo letta anch'io. Be' se ci sarà questo scoppio della bomba, le jater saranno contente così Kate potrà stare con Jack e le sulieter pure dato che Sawyer si ricongiungerà con Juliet nell'aldilà. XD

Kate Ford ha detto...

La lista di persone che sopravvivono è una supposizione.Nn è vera.Josh sta girando già per il 16.

Nn cambia però il fatto di quanto deficiente sia Jack.Senza dubbio.

Mi sento tranquilla su questa cosa,Josh farà la finale.E cmq Sawyer,le Jaters e Sulieters avrebbero poco da essere felici.Sn cmq ripieghi le loro ships.

GG ha detto...

Grazie Sun, mi ero persa questa cosa!
;-)

Kate Ford ha detto...

Catherine,sappiamo che Elizabeth Mitchell tornerà per la finale,se il 16 o proprio il 17 e il 18 nn lo so.Presuppongo che accadrà nell'AT.Ma nn lo so.

Catherine Jarrah ha detto...

o dio santo! ke pensate al riguardo?

Kate Ford ha detto...

Io personalmente penso che andrà a prendersi un bel caffè macchiato cn il suo ex marito Jack Shepard e parleranno un po' del loro figlio David:D

Catherine Jarrah ha detto...

cosa?? quindi voi già sapete ke juliet è la madre di david??? oddiooooooooooo woooooooooooww sto strillando di gioia aaaaaaaaaa a amamsklmsdkmsdnm ke belooooooooooooooo aspèèètta diimmi prima quello ke sai prima che mi infuoco inutilmenteeee

Kate Ford ha detto...

Noooo,nooo calma.Nn si sa niente.Sono io che lo credo,perchè mi sembra molto probabile:D

Catherine Jarrah ha detto...

si! sisiisis anke io lo penso! ti giuro l'ho sempre pensato oddio ok. volete sentire che penso
ke nell'at finirà skate e poi ci sarà il kiarimento sulla storia fra jack e juliet mentre sull'isola si capirà ke sawyer è innamorato di kate ma cmqnon credo ke sull'isola finirà skate.
detto questo mi sta venendo un infarto! sono troppo felice. Quindi juliet verrà solo in UNA puntata ke non si sa se è la 16 la 17 o la 18 ?

Kate Ford ha detto...

Elizabeth Mitchell ha detto così.Nn mi aspetto di vederla in tante scene;-)

E cmq Catherine,ricordati che finisce Skate in ogni universo:D

Catherine Jarrah ha detto...

madonna miaaaa! oggi sono proprio contenta sto piangendo perkè mi sto ascoltando la canzone dei coldplay che ho sempre associato a loro...è ricominciato il sogno per me

Sawyer ha detto...

Anche secondo me il caffè lo prenderà con Jack, come credo che sia la sua ex e la madre di David. Io penso che l'At rispecchi le volontà dei personaggi, e Juliet non voleva aver mai incontrato Sawyer, quindi niente suliet, spero.

Catherine Jarrah ha detto...

per caso sapete quand'è che vedremo il continuo della vicenda fra kate e sawyer nell'AT??

Sawyer ha detto...

Boh, non lo so.