Faccio duemila premesse..
1 - Sto cadendo dal sonno!!
2 - I tre ammazzacaffe me li sono fatti come promesso..
3- Sono stata molto concentrata su Kate e Sawyer.. quindi il resto l'ho visto e non l'ho visto
4 - Ho finito da poco di vedere la puntata, quindi faccio un commento a caldo e sicuramente poco ragionato..
Detto questo..
La puntata nel complesso non mi ha fatto impazzire.. scorre via, ma senza grossi scossoni..
La parte nella AT non mi detto niente di che, se non per Kate.. che tanto più la vedo e più sono contenta!! Quindi sorvolo.. Per la serie a volte ritornano eccoti Ethan, ma va beh..
La parte con Sayid o con chi cavolo sia al suo posto non la reggo.. pillole e quant'altro neppure..
Gli Altri già non li sopporto più! E scusatemi ma ridatemi la terza serie quando c'era un certo Benjamin Linus a muovere le fila.. io quell'asiatico l'ammazzerei volentieri anche adesso, insieme a quell'altro con gli occhialetti!!
E poi non sopporto che i nostri.. tutti i nostri, siano pedine.. chi di una parte chi di un'altra.. sta cosa mi urta da mori!!! Alla faccia dell'artefici del proprio destino!! Ma va beh proseguiamo, spero di sbagliarmi!!
Jack mi è piaciuto.. Dio sia lodato!!! C'aveva un altro piglio!! Ancora non è al top, ma ho visto una differenza rispetto alla premiere.. direi che anche lui si è un po' rotto il cavolo de sta in mezzo a questi senza capì niente!!
E ora passo a loro.. io li amo! Alla follia!! Entrambi!! E non parlo solo come coppia.. anche presi singolarmente!!! Io sarò scema, ma mi immedesimo in loro, e farei sempre quello che fanno loro!! Ma questo da sempre eh!! Non è assolutamente la prima volta che lo penso!!
E anche stavolta stessa cosa!! Me ne sarei andata e di che tinta!! Altro che al Tempio!!!
Lei mi piace, più fa la tosta, più la adoro!
Lui per quanto poco lucido e incazzato a bestia, ha preso e se n'è andato!!
Per quello che riguarda loro.. insieme.. pensavo tanto peggio! Direi molta ansia per niente!! Tanto dalle prime puntate non ci si aspettava niente di troppo romantico, ed è giusto così.. se non altro da parte di lui, sempre per i soliti discorsi.. ribadisco, pensavo peggio, colpa anche del maledetto promo che propinava in continuazione immagini di lei in lacrime!! M'ero immaginata scenari catastrofici!! Invece boh.. da una parte è anche meglio che stesse così a pezzi, senza che le avesse detto niente di clamoroso:)
Cmq quello che volevo vedere da lei, l'ho visto.. l'ha seguito, non ha esitato, era preoccupata e lo voleva aiutare.. bene così! Per ora mi basta!
Su lui, tesoro che tenerezza.. non ce la faccio a vederlo così.. e bravo Josh, credibile pure sta botta!!
Su tutto tutto approfondiamo nei commenti.. so di aver tralaciato miliardi di cose, chiedo scusa, ma sono cotta.. tanto in questi giorni avremo modo e tempo di parlarne!!!
giovedì 11 febbraio 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
87 commenti:
Sono la primaaaaa yeee ahaah aspettavo il topic così posto e vado a nanna e vi leggo domani!
Che dire di sto episodio, quelli di Kate sono sempre pallosi a prima vista ma dopo si ripijano e ti rimane dentro qualcosa una specie di emozione che ne so xD
Mi sono rotta di parlare del triangolo( se esiste ancora ahahah) perchè chi è di parte è di parte e c'è poco da fare ma certe cose sono oggettive e palesi e alcun continuano a non vederle ma vabè.
Tipo:
Kate prende e parte e Goodbye Jack senza manco un abbraccio, lui la attira a sè, cosa assolutamente fuoridalpersonaggio, e non si sa bene cosa vuole farne di lei ahah poi lei fa la solita jateface e va via dal povero Sawyer.
OOOH ecco va da lui, il cuore la porta da lui, sarà pure amicizia, affinità, compresione , non sarà amore ma sceglie lui,per una volta, e mente a Jack sulla sua missione, non vuole riportalo indietro, vuole fuggire con lui, e come dice Jin, cosa farete dopo? e lei dice lo scopriremo INSIEME. lei ci tiene a lui, il dolore di lui è il riflesso del suo dolore.
Non ha problemi a lasciare Jack lì con gente estranea e ambigua, ma ha una morsa allo stomaco,(ok potrebbe essere senso di colpa, non credo infondo sia così,) vedendo un James così abbandonato a se stesso e si preoccupa per LUI, e qua scansiamo tutte le cretinate dette sulla scena dove lei corre per prima da Jack, seriamente, dopo quel gesto lo ha abbandonato a se stesso xD
Kate soffre per lui e CON lui, lì su quel pontile sono due anime perse che sembrano destinate a stare SOLE, come dice Sawyer, forse è il nostro destino rimanere da soli. beh si può stare da soli ma INSIEME.ed è su questo che gli SKate devono lavorare
(e non live together die alone come dice qualcuno xkè non ci credo. ecco.)
Jack è il fratellastro di Claire, zio di Aaron e Kate decide di non parlarne con lui e di tornare sull'isola per trovare la madre con SAWYER??? eccoci ribadito ancora il collegamento AaronSawyer, e quelli che vedono quello AaronJack solo perchè hanno lo stesso sangue non hanno capito niente xD non c'è solo quello, la famiglia te la crei da solo.
il Suliet è un epic fail, e dopo questo epi ancora di più. Dai, lui voleva Juliet perchè non voleva stare da solo??scherziamo? cosa è un giocattolo preso al mercato? conferma quello che abbiamo detto noi da sempre, Juliet è stata la sua ancora di salvezza in assenza di LEI.Kate.
Come per Kate lo sono state Jack ma soprattutto Aaron, perchè Sawyer le aveva spezzato il cuore e solo in quel modo poteva guarire.
Più parallelismo di così si muore xD
Poi Sawyer dice "tu capisci vero? mi capisci?" lui sà e ha notato che il Jate è stata una bella disfatta e lo ha capito dal discorso nella 5x17 dove Jack se ne sbatte di Kate e del suo destino con il reset, ma vabè non torniamoci.
Concludo col dire che la scena Jate nella realtà alternativa lì è stata di una forzatura enorme non aveva senso, non ci vedo manco un colpo di fulmine da parte di lei,io ci vedo più un "quello è il bastardo a cui ho fregato la penna e che non mi è servita a niente!!" ok scherzo ahahah non ci ho visto niente di così FATALE,ecco.
e se lo skate è finito dopo questo episodio allora posso ben dire che il jate non dovrebbe mai esser iniziato xD scusate ma è assurdo dire una cosa del genere.
Altri argomenti.
Sayid o fa qualcosa di serio o possono anche farlo morire, sti nuovi others non mi piacciono e VIVA VIVA CLAIRE è TORNATA!
Kay ma come ti quoto su quei due tizi Dogen l'asiatico e il quattrocchi amico dei fiori!Non li posso vedere!!!E poi basta con tutti sti enigmi,parlassero chiaro e tondo una buona volta!Nemmeno a me piace che fanno le pedine,stanno lì nn sanno che cippa fare,poi questi parlano ad enigmi e dicono sai che cosa intendo...NO non lo so che cosa intendi!Io sinceramente spero che Jack l'appendi al muro e lo faccia parlare su Claire e su Sayid!!!Sennò aspettiamo di vedere cosa mette Flocke sul piatto che passo definitivamente dalla sua parte (scusami Jacob ma ci hai mollato con questi saccenti di Altri antipatici come Aldo e compagnia!)
Questione Claire.Dico solo due cose in croce.Son preoccupata e pessimista,sto cercando di soffocare il mio cervello così non ci pensa a sta cosa perchè ormai sto pessimista?E pessimista sia,nn me ne faccio più illusioni,facessero come credono.Son solo contenta che sia già apparsa in questo episodio io me l'aspettavo moooolto dopo.Staremo a vedere ma ho la netta sensazione che nn ci torneremo molto presto.
Bellissimo il confronto Jack-Sayid e fantastico Jack.Son di parte ma stavolta mi è piaciuto ancora di più.Della serie emmobastaveramenteperò come dice Capatonda XD
La parte Suliet manco a dirlo mi ha commosso tantissimo.Povero Sawyer.
Parte FS mi è piaciuta tantissimo.Innazitutto bello che Kate ha riconosciuto Jack o quasi.Fa capire quanto il loro legame sia forte.Poi mi è piaciuto che Claire si sia fidata di Kate e le abbia dato la sua credit card (cucciola *_* ) e in generale mi ha commosso molto!
Buongiorno:D
Ho due sottotitoli a questo episodio.Il primo è che Kate nn scappa più dai suoi sentimenti cm faceva in What Kate Did,ma gli va incontro.(Visto che l'episodio doveva rispecchiare quello della season2).E il secondo mai fidarsi delle fonti,di Dark e di quelli che danno il giudizio su cose che nn conoscono nemmeno.Nn sanno cosa sia il romanticismo qnd bene stiano solo zitti.
Allora il commento,è inutile che dica che Kate e Sawyer hanno fatto l'episodio!Sorvolo anche io su Jack,Sayid,quelli del tempio e la storia della pillola perchè due balle.Nn poteva competere,i Kate centric sn di sentimenti e lì c'era poco sentimento,anche se cmq Jack dimostra amicizia verso Sayid.L'AT chiaramente meno interessante della parte sull'isola,però io adoro quanto Kate e Claire interagiscono.Cm mi piace in generale quando le donne intaragiscono.è talmente raro.Penso che Kate abbia avuto dei momenti di dejavù,se vogliamo chiamarli così.Momenti in cui sembra ricordare qualcosa.Cn Jack.Si poteva essere Oh il tipo a cui ho rubato la penna e nn ha funzionato,oppure dove l'ho già visto questo?C'è un legame fra loro e ci sarà sempre,hanno condiviso diverse cose qnd se questa realtà parallela ha cmq a che fare cn l'isola,è normale che ci siano dei semi ricordi.Che cmq sn sensazioni,nn cose molto chiare.Cm Jack sull'aereo.Le avranno tutti.Anche Sawyer sull'aereo nel vedere Kate,si è un attimo soffermato.Nn so se solo perchè gli è piaciuta subito o perchè c'è una sorta di recognition.Un altro momento credo sia quello dell'orca e quando sente il nome Aaron.E lì già qualche lacrimuccia stava per cadere.Ma è sull'isola che veramente mi sn proprio sdata.Ho pianto talmente tanto che m'è venuto anche il mal di testa.
Continua..
Episodio molto bello che scorre via velocemente. A me al contrario di voi piace molto Dogen, la sua calma e il suo carisma sono eccezionali. Ora sappiamo che Sayid è stato infettato, o meglio reclamato, ma da cosa? Molto probabilmente dal fumo nero, alias Uomo in nero, alias Flocke. L'acqua della sorgente non era limpida, forse a causa del fumo nero, oppure a causa della morte di Jacob. Anche Claire è stata reclamata, e ho una teoria al riguardo. A questo punto credo che Claire sia morta durante l'assalto di Keamy alla Base degli Altri, quando è esplosa la casa, infatti Miles si interessa molto a lei. Ma quando è stata reclamata? Quando arriva Christian. Suo padre molto probabilmente è una manifestazione del Fumo nero ed è riuscito a infettarla, infatti nella cascina, il comportamento di Claire è totalmente diverso. Adesso il team Flocke si allargherà: Claire, Sayid (che è stato infettato), Sawyer (come visto dai promo) e può darsi anche Jin, dato che è stato salvato da Claire, che è già dal lato oscuro.
Torna la vecchia Kate!!! Quella che scappa, che mente e che spacca culi!! Il suo scopo è ritrovare Claire per riportarla da Aaron, e chi vuole come compagno per la sua missione? Voi direte Jack, dato che è il fratellastro di Claire. E invece no, va a cercare Sawyer e dopo aver raccontato una balla a Jack e agli Altri dicendo loro che lo avrebbe riportato al Tempio, in realtà il suo scopo è girovagare nella giungla alla ricerca della biondina. La scena del pontile è straordinaria: Josh in ogni puntata sforna un'interpretazione da maestro. E anche Evie non è da meno. Bravi, bravissimi!!
"Non volevo rimanere solo. Tu mi capisci?" Questo dice tutto.
Sul FS che dire, mi è piaciuta molto l'interazione Kate-Claire e tutto quello che ne è conseguito. Ma quanto era carina Emilie nel FS. Sull'Isola assomiglia a Maga Magò.
Migliore battuta della puntata: "He's an Iraqi torturer who shoots kids, he definitely deserves another go around."
Sawyer dice che nn gli importa un accidenti dei suoi amici,ma vedremo presto quanto gli importa in realtà.Dice a Kate di nn venirgli dietro,per me era decisamente rivolto a lei,perchè cmq ha visto che lei vicino gli vuole stare.Ma quando mai fa quello che le si chiede?Mai,lei fa sempre quello che vuole:D E io l'adoro per questo.Primo il modo in cui si rigira questi Altri:I can bring him back,I can be very convincing when I wanna be.Ad Aldo,che cmq devo ringraziare che ha chiamato Sawyer il ragazzo di Kate:D è queste cosine,queste perline messe nn per niente a caso.Ad Aldo che le dice:"Nn ci rallentare!",lei:"NN rallentare me!"Nessuno si metta contro di lei,belli,perchè lei ha un obiettivo e lo raggiungerà.Jack:"Verrei cn te ma..."Kate:Sawyer ti ucciderà.Nn è vero!Lei sa che Sawyer nnn gli farà del male,bugia spudorata perchè Kate nn ce lo voleva di mezzo.E Se nn fosse per Jack che la blocca lei se ne sarebbe andata cn quel goodbye senza nemmeno quel mezzo sorriso.Ecco io veramente cm ci si possa arrampicare sugli specchi per questo nn lo so,mi pare evidente che sia solo lui,ma se nn capisce,eh che si deve fare?Sturati gli orecchi Jack,questa figliola nn è innamorata di te.Ma passiamo alle cose importanti:cazzotate nella giungla dalla mia bambina.Kickass girl contro ragazzo scemo,secondo round:vittoria:D La adoro così,sempre adorata in ogni veste,ma Kate è così.E poi mi sn sciolta quando Jin le chiede "Who do you care about Kate,what will you when you find Sawyer?""We'll figure it out together".AW.Tesorino,insieme,se solo lui nn fosse nella fase-solo.Ha bisogno di tempo.
Continua...
Grande frase,nn lei e il gruppo,nn lei e Jack,lei e Sawyer.Nessun altro.La scena in casa.Fatta anche quella in maniera perfetta:D Allora,un anello tenuto sotto il pavimento,c'hanno dormito sopra chissà quante notti ma aveva intenzione di chiederglielo ahahahahahah Sicuramente!E qui cmq siccome vedi dal punto di vista di Kate,ti si spezza il cuore:-( Il visino di lei nel vederlo così ridotto,nn lo può sostenere,le fa troppo male,allora si volta ma lui sente un rumore ed esce dalla stanza.Ecco bisognerebbe fare uno zoom sugli occhi di Sawyer,cm cambiano quando vedono che è lei.Sawyer ha espresso sempre tutto cn gli occhi,cm si fa a negare l'innegabil?nn si può!è matematico!E dopo la telecamera si sposta su di lei che se lo sente dietro ma lui può vedere lo sguardo di lei mentre dice:"I was worried about you" e lei nn può vedere quello di lui.Grande scena.E poi arriviamo al pontile che mi ha ucciso.Sentirla dire che voleva cercare Claire cn lui,per me è stata una grande vittoria:D L'ho sempre sperato e sapere che lei voleva solo lui cn sè per fare questa cosa così importante per lui vale tantissimo.Un'altra cosa che ho molto apprezzato è il fatto che Sawyer nn abbia voluto continue scuse da parte sua e nn la ritenga responsabile di niente.A differenza di qualcun altro che le scuse le ha sempre volute.Credo di essere crollata al "Which time?"di lui,quale delle volte che mi hai seguito ti dispiace?L'ha seguito 3 volte,però glielo dice dolcemente nn con risentimento.
Continua...
E poi sentirlo dire che la colpa è solo sua,cosa nn vera,perchè è stato lui a chiedere di restare a Juliet 3 anni fa perchè nn voleva sentirsi solo,ecco la rivelazione.Ecco il motivo per cui Sawyer si sente tanto in colpa,perchè lui sa che è per solitudine che è cominciata cn Juliet.E perchè si sentiva solo?Perchè aveva perso Kate.Era stato talmente forte il dolore di perderla che lui nn voleva stare solo.E quando dice a Kate:"You understand that,right?"Certo,che lui nn lo sa,nn sa cosa è successo a Kate nei 3 anni passati,cn Aaron.Ma lei lo sa qnd una frase del genere a Kate fa capire molte cose,Che lui si è sentito tale e quale a lei.Nn voleva sentirsi solo,si amavano talmente tanto da mancarsi tremendamente e si sn ancorati ad altre persone cercando di andare avanti.La cosa più naturale del mondo.Cn quella frase Kate ha capito che lui l'ha amata veramente perchè lei ha fatto la stessa cosa cn Aaron.Aaron ha sostituito lui e Juliet ha sostituito lei per Sawyer.Ma il discorso di Sawyer su quel pontile nn si basa sulla perdita dell'amore della sua vita che è morta,quanto su un senso di colpa doppio:l'ha fatta restare lì perchè nn voleva sentirsi solo qnd per evitare la solitudine e nn l'ha cmq amata abbastanza da chiederle di sposarlo.E si prende lui tutte le responsabilità,inoltre è in una fase in cui gliene sn successe troppe.Ha amato i suoi genitori e li ha persi,si è innamorato per la prima volta nella sua vita di Kate e l'ha persa per la scomparsa dell'isola,poi ha provato ha rifarsi una vita cn una persona che gli ha dimostrato amore e questa persona ora è morta,nella sua testa per colpa sua.Qnd per Sawyer adesso vale il motto meglio soli che fare entrare di nuovo amore nella sua vita che poi perderà di nuovo.E pur amando Kate,perchè l'ama questo senso di colpa è troppo forte,si arrende e fa arrendere anche lei.E il pianto di Kate su quel pontile è proprio la realizzazione secondo me del fatto che ha capito che lui la ama,ma che nn potranno mai superare questo.Pensa di averlo perso per sempre.Ovviamente però nn si può volere questo per Sawyer,nè per lei.è giusto che lui sia felice e nn solo.NN è giusto che si colpevolizzi per qualcosa di cui nn ha colpa.E lo capirà.Kate e Sawyer sn destinati a stare insieme,nn soli.
Il mio commento è finito in mezzo al papirone di Lentiggini. XD
Ho fatto anche un video:D
http://www.youtube.com/watch?v=UZBdH8MZpsU
Già visto, già votato. Bellissimo.
Ohi cavoli, bei commenti tutti! Bravi!!
Com'è che io non mi sento in grado di farne uno a verso??
non so.. un po' ho bisogno un attimino di rivedere il tutto, un po' sono stranita non so bene da cosa.. ce l'ho un attimino col telefilm nel complesso.. ho paura che prenda strane pieghe!!
Forse la cosa che mi dà più fastidio in assoluto, è quello che dicevo nella home, cioè che adesso i losties mi sembrano pedine.. però boh.. appunto per questo mi sono piaciuti Kate e Sawyer, se non altro si stavano facendo gli affaracci loro!!
Mmhh.. ci rifletto un po' poi vedo di scrivere qualcosa pure io..
Ma Kay,il fatto delle pedine mi fa dispiacere anche a me,io però spero che loro riescano a ribellarsi da chi la manovra.Però cmq Kate e Sawyer nn si fanno manovrare da nessuno.Ora sì lui incontrerà Flocke,ma è in una fase particolare.è vulnerabile qnd penso che una volta resosi conto che questo lo vuole usare a suo scopo,si ravvedrà.
Nn ho chiaramente ancora ben chiara l'idea del telefilm in sè,ma credo che ancora nessuno ce l'abbia.E poi cmq io mi baso sempre su cm sn scritti i personaggi,su quello che fanno qnd questo mi basta.Era un episodio Kate centrico,si basava su altri aspetti.E la noiosità di certe scene in cui lei nn c'era nn ha tolto niente a quelli in cui lei c'era.
6x14 The Candidate
Tu hai ragone per carità.. diciamo che la mia è una preoccupazione più per il futuro che altro..
perchè so già quanto odierei uno sviluppo del genere..
in più, la At non mi convinceva prima.. con la premiere me la sono fatta passare, mi era piaciuta.. ma va beh c'erano tutti, l'aereo ecc..
ora che anche nella AT c'è la centricità, mmm sono tornata allo scetticismo iniziale..
quindi c'ho pure questo che mi balla in testa..
in più scusate eh, ma le pillole, le robe, gente che muore poi vive.. a me ste cose non piacciono..
poi per carita di kate centrica si trattava, quindi l'importante è che mi sia piaciuto quello che riguardava Kate..
ma se tolgo Kate e Sawyer, non mi rimane altro.. almeno per questa puntata.. sono scettica..
e cmq se proprio tocca stare da una parte per ora team Flocke a go go.. insieme a Claire :)
Poi anche io credo che Sawyer a un certo punto si renderà conto di qualcosa e si ravvedrà..
io insomma voglio i losties che si fanno i cavoli loro e che lottano per le loro cose..
e non mi è chiaro che ruolo avranno nella lotta flocke altri.. boh!!!
No quello neanche a me,possessioni di corpi,perchè penso proprio che Sayid sia posseduto da qualcosa.Cm Locke è posseduto da Smokey ora.Queste cose nn piacciono neanche a me,però in tutta onestà,io ormai della trama nn ho più cura.Io tengo ai personaggi,mi bastano i personaggi e lo guardo ancora per questo.Kate e Sawyer sn sempre stati la mia ragione principale.Ora più che mai.Sarà brutto,ma è così.
Ecco.. allora diciamo che non vorrei che diventasse così pure per me :)
non che ci sia niente di male eh, però non lo è stato finora, non vorrei cominciare adesso a entrare in quest'ottica.. anche perchè le puntate che non ci sono loro poi chi le regge??
cmq va beh,si fa per parlare eh.. e lo sto facendo con pochissima cognizione di causa.. sto veramente andando a sensazione..
Cmq il papirello skate lo faccio pure io sta botta!! Non mancherò!! Devo solo riordinare le idee :)
Quello che trovo estremamente tragico,epico e bellissimo per Kate e Sawyer è che nn si sn mai separati per scelta,ci sn sempre state sì incomprensioni,discussioni cm è normale che ci siano ma poi alla fine si sn sempre ritrovati perchè nn possono fare a meno di amarsi.E su quell'elicottero erano insieme,poi lui si è buttato e l'isola è scomparsa.Questa è stata una separazione forzatissima che li ha costretti ad affrontare una nuova vita senza l'altro.Lei si è aggrappata ad Aaron che ha riempito quel vuoto lasciato da Sawyer e poi ha fatto un tentativo cn Jack.Sawyer nn voleva restare solo e qnd ha chiesto a Juliet di restare,hanno cominciato a provare qualcosa di più ma in realtà era per evitare una solitudine,questo l'ha detto lui.E sappiamo che le sue azioni confermano queste parole.Nn riusciva a tirare fuori un anello da sotto il pavimento ma riusciva ad aspettare "as long as it takes".E poi il destino li ha riuniti,loro nn si erano mai dimenticati e il destino li ha rinuniti e li ha costretti a rimettere in discussione tutto.Sensazioni,paure e anche a reprimerle queste sensazioni e paure per rispetto di una persona che adesso era presente nella vita di Sawyer.Kate ha rispettato questo legame,ma Sawyer contro la sua natura nn può andare e alla fine Juliet si è resa conto da sola chi fosse veramente nel cuore di lui.La sua morte è stata un incidente ma per Sawyer è un peso troppo grosso da sopportare,talmente grosso che preferisce stare solo.E condanna anche Kate alla solitudine perchè lei vuole sl lui.La storia sviluppata e curata nei minimi dettagli è stata la loro.è la loro.Il loro amore è innegabile e rappresentano quel vero amore l'uno per l'altra.Ed è giusto che possano essere felici.
Sawyer sai anche il titolo del 13 per caso?
No,ancora nn si sa Claire.
Certo che dall'episodio di Hugo stanno dando le notizie con il contagocce...nn si sanno più centricità,uff
Ragazzi se vi può interessare ho riaperto il blog per tenere un pò di aggiornamenti sulle puntate..solo su quelle, almeno per adesso...ora mi leggo i vostri commenti :D
Che bella notizia Silvia :D vado a leggere!
Ho già commentato Silvia:D Sn contentissima:D
Mah ragazzi...
Comincio ad essere un po' delusa da LOST per la prima vera volta in... 6 anni?
Specifico che voglio fare un discorso prima fuori dalle ship eh...
nel senso tutte ste connessioni, tutte ste cose in comune, tutti sti misteri... ma siamo sicuri che riescono a daglie una spiegazione un minimo sensata?
Ora non è che voglio dubitare dei Darlton... ma siamo tutti buoni a facce le regole e a risponde "perche i maiali volano?" "eh perchè è cosi!"
Insomma speriamo che non abbiano messo troppa carne alla brace e che riescano a darci spiegazioni soddisfacenti...
Mo davero ce manca solo che scappa fori qualche manufatto di Da Vinci e olè!
Ora puntata... tralascio gran parte della faccenda sayid ninja e hippies, ve lo dico subito...
FINALMENTE io che non amo jack e se po' di che non lo sopporto, l'ho apprezzato (oggi dopo questo complimento a jack faccio fa 4 metri de neve!)!
Finalmente si sta riprendendo e sembra che voglia definitivamente tornare a vestire i suoi panni di Leader!
E questa su tutte è una buona notizia!
Kate nella realtà alternativa mi fa IMPAZZIRE è una grande donna e c'è poco altro da dire... è straordinaria...
Kate sull'isola... ora me direte che so cretina, puo' darsi...
ma io mi rifiuto di credere che Kate, che sta sempre due passi avanti a tutti, ha seguito Sawyer (ben consapevole che non gliene sarebbe fregata una mazza di aiutarla in questo momento) SOLO per chiedergli aiuto nella ricerca di Cleah... io non ce credo... non me la bevo... Kate non fa le cose tanto per, lo sapeva che non lo stava seguendo per chiedere aiuto...
Oh parlamoce chiaro, io non dico che lo seguiva per dichiararsi e pe digle de fuggi insieme eh... però ripeto c'è qualcosaltro che lei non ha attuato di quello che aveva potuto pensare...
Sawyer... io me ne sarei andata esattamente come lui... ma chi so questi che me tramortiscono nella giungla, me trascinano qui e pensano pure che me ne sto buono buono a fa il prigioniero mentre ammazzano/resuscitano, torturano avvelenano l'altri... ma io me ne vado! e sti cazzi! so stanco de senti parla de destino de quà e dellà!!! E la scena al pontile boh m'è sembrata tanto buttata là...
parla tanto de juliet cos' juliet colì e poi scappa fori dicendo che non voleva sta solo e voleva riempire il vuoto lasciato da una tale KATE... la conoscete voi?
No... non ci siamo... non ha smosso le acque manco per niente... stiamo sempre li nel mezzo niente di più niente di meno.. e sta storia mi spaventa perche temo che più andremo avanti e meno spazio per le ship avremo...
solo un'altra cosa... ma quanto pesava quell'anellino che qnd l'ha lanciato s'è sentito SPLUMF!?!
E soprattutto che famo quest'anno glielo diamo l'emmy a Josh!? eddai!
ps: scusate per le parolacce e per l'italiano poco italiano!
Allora, come promesso, papirello skate:)
Come già accennato condivido appieno la scelta di squagliarsela dal Tempio.. e fino a qui tutto ok!
Lui se ne vuole andare da solo, più che normale, e direi che è abbastanza chiaro..
Passando a lei.. penso che sia stata mmm ingenua e istintiva..
Oltre a tostissima, il che mi garba da morire..
Istintiva nel senso che non ha pensato più di tanto, ha fatto quello che sentiva:
uno probabilmente se ne voleva andare pure lei, solo che da sola forse non lo avrebbe fatto.
due.. era preoccupata per lui..
tre.. c aveva na mezza voglia di sta con lui e di dire va beh mo ne approfittiamo ci facciamo i cavoli nostri (in senso buono), decideremo insieme, come dice lei, ci stacchiamo da tutto sto bordello e ci buttiamo sul cercare Claire.
Ingenua!!! Parecchio!!!
Non ha calcolato come stava lui, nè quanto questo potesse influire a sua volta su se stessa.
Si vede dalla scena nella casetta. Già li se lui non la avesse sentita, se ne sarebbe andata. Perchè forse le è stato chiaro come cavolo stava Sawyer, che era meglio lasciarlo solo, e altra cosa non poco rilevante, quanto sta cosa faccia stare male pure lei.. e tanto per quanto è normale che soffra per Juliet, e partendo dal presupposto che è innamorata di lui, non ti gusta vederlo così..
un po' perchè non ti gusta a prescindere vedere soffrire così una persona, un po' perchè la causa di questa sofferenza è un'altra donna..
E passiamo al pontile.. contenta che lei tiri fuori il perchè è tornata (ovvio che secondo me c'è dell'altro, ma normale che non sia stato detto), ma lì parla già consapevole di aver fatto una cazzata a seguirlo..
e con uno avanti a sè a pezzi!
in più per quanto lui la smentisca, scatta pure il senso di colpa.. me fossi fatta i cavoli miei sul sottomarino, non starebbe così..
in più.. cosa in un certo senso buona per Kate.. Il discorso di come è nato il Suliet (quello che abbiamo sempre detto) ma tranvata finale dell'anello!!
Allora sto gran pianto che mi aveva impanicato nei promo..
buono a sapersi che nasce dalla situazione, e non da un Sawyer in preda a follia omicida.. nasce secondo me da quello che dicevo prima..
non puoi vedere una persona che ami ridotta in quel modo, ti fa male anche solo pensare che forse qualche colpa ce l hai pure tu, e inoltre egoisticamente parlando stai da schifo perche te rosica pure che se la voleva sposa!!!e il capire di conseguenza che probabilmente con lui la questione è andata!!
Dalla prospettiva di lui.. poco da dire.. sta come sta, non c'è molto da analizzare..
l'ho trovato abbastanza lucido nell'analisi del pechè ha chiesto a Jliet di rimanere, e di conseguenza nel non accusare Kate.
Come personaggio mi fa troppo tenerezza.. e non è che Sawyer me la faccia spesso..
ma ha perso i genitori in quelmodo, ha perso poi kate e i suoi amici, ha trovato Juliet, e ha perso pure lei, in piu nella sua testa lui stesso è causa della sua fine..
cioè.. poro stello mio!!! Mi veniva troppo da piangere!! E gli auguro veramente di trovare la forza di rialzarsi, perchè se lo stramerita!!!
E spero che prima o poi arrivi lui alla consapevolezza di meritarsi la felicità, e che non si cristallizzi nella convinzione di essere destinato a rimanere solo, perchè la vita solo sofferenza gli ha portato!!
Piccola parentesi.. Josh e Evi al top del top!! Forse stupisce più lui, perchè lo vediamo poco in scene di questo tipo! Ma porca miseria quanto è stato bravo!!
Stavo per piangere!!
Continuo..
Analisi un po' più generica a questo punto della serie.
Ora la puntata in sè secondo me è positiva per lo Skate su certi fornti, negativa su altri-
Positiva perchè? Perchè ancora una volta la Kate centrica è basata su Kate e Sawyer.
Sul fronte Jate non è successo niente.
Sul fronte Suliet 50 e 50.. buono sentirsi dire che le ha chiesto di rimanere perchè aveva paura di restare solo.. ma in fondo è una conferma, non una novità.. ovvio che quando glielo ha chiesto, non era innamorato di lei, erano passati pochi giorni dall'elicottero..
un po meno buona la questione anello.. forse preoccupante anzi. Cioè sappiamo che sto Suliet non è nato come un amore travolgente, ma come riepmpimento di un vuoto, ma sappiamo pure che forse sarebbe potuto finire bene.. o meglio lui voleva che andasse così (per motivi discutibili)
Cmq lo dico in maniera brutale, ma in fondo è quello che penso..
Juliet ci faceva dieci volte più comodo da viva piuttosto che da morta!!
Forse il Suliet sarebbe imploso da solo, e non ci sarebbero stati tutti sti problemi per noi..
Perche.. adesso penso solo allo Skate e vado sulla parte negativa
Josh ed Evi si meritano un Emmy,veramente hanno dato il meglio e nn avevo dubbi perchè sn loro:D
Il pianto di lei per me è molto chiaro.Nn piange cm ho sentito dire da tanti perchè si rende conto dell'amore che Sawyer provava per Juliet.La scena nn è stata impostata sull'amore che Sawyer che provava per Juliet,nn è che ha detto era l'amore della mia vita e nn so cm andare avanti.Il discorso è stato impostato su un senso di colpa che lei ha manifestato e che lui le ha tolto.E su un senso di colpa che lui prova,perchè è stato lui a farle quella proposta di resta perchè egoisticamente nn voleva restare solo cm Kate egoisticamente all'inizio ha tenuto Aaron per nn restare solo.Il fatto che poi Juliet abbia sostituito Kate e Aaron Sawyer questo nn lo toglie.Nessuno dubito che Sawyer amasse davvero Juliet,si sente in colpa di nn averla amata abbastanza,vedi l'anello,che dimostra materialmente un senso di colpa.E poi il fatto di averla voluta far restare per nn sentirsi solo.Nn sa che Kate ha provato lo stesso,lei capisce che lui ha provato lo stesso cn Juliet e il fatto che lui dica "some of us are meant to be alone" è una resa da parte di Sawyer,che porta alla resa anche di Kate,perchè le fa credere che questo nn lo riusciranno mai a superare.Ma quante ne devono passare questi due poverini prima di stare insieme?Nn fanno male a nessuno a provare quello che provano.E specialmente nn hanno colpa di nulla.
Kay ti rubo un po di splendide foto da mettere..sn troppo belle me le ero perse
Quello che mi fa piacere è vedere che il perno del triangolo, che rimane Kate, sta puntata è stato tutto sbilanciato verso Sawyer.
E quello di cui rimango abbastanza convinta sono i sentimenti di entrambi. Su quelli non ho quasi mai dubitato, e sta puntata me lo conferma. Se non altro sul versante Kate.
Ora quello di cui dubito è che sti due ce la facciano. Sono successe cose veramente più grandi di loro.
Sono incartati in un meccanismo di sensi di colpa, sofferenze varie, impossibilità di esprimersi, dinamiche varie, per cui temo fortemente che tutta sta roba sia più grande di loro, e che non riescano a uscirne.
In più non è che mancano due serie, ma 15 puntate, e non so se basteranno.
Quindi amore sì, sono convinta e ne rimango. Ma forse come diceva Josh amore che deve essere negato, o che non si può evolvere.
Ovvio che sono la pirma a sperare di sbagliarmi, ma adesso la vedo dura.. e la vedo ancora più dura se penso che il telefilm ha altri duemila nodi irrisolti.
E tutta sta mi preoccupazione non si risolve nella convizione che finirà Jate, perchè questo non me lo fa pensare niente ancora, ma mi si risolve con l'idea, che diventa sempre più forte, che forse non ci sarà risoluzione romantica per nessuno.
Ho finito :)
Josh ed Evi si meritano un Emmy,veramente hanno dato il meglio e nn avevo dubbi perchè sn loro:D
concordo ale...hai visto l'espressione di Josh sul molo??? *_*...fortuna che recitava sempre con la faccia ingrugnita heheheh
Kay ma l'anello nn conta nulla.Nn si può fare il processo all'intenzione.Lui potrà aver avuto l'intenzione di farlo ma nn lo ha mai fatto e nn perchè è morta prima che gliela potesse fare ma perchè nn era sicuro di farlo e nn l'amava abbastanza per farlo.Nn ci si può scordare di quello che è successo prima.Sawyer ha avuto un sacco di occasioni per farlo,prima del ritorno di Kate e dopo il ritorno di Kate.Parlando di passare il resto della propria vita cn una persona ha guardato Kate e nn Juliet.Ha lasciato che Juliet cancellasse tutto perchè nn erano fatti l'uno per l'altra.Nn sn atteggiamenti di uno che vuole sposare una persona,quella persona.Nn tieni un anello sotto il pavimento e nn lo tiri fuori se sei sicuro di voler fare una cosa.Se sei sicuro lo fai.Nn le ha chiesto di sposarlo,se l'avesse fatto forse lei sarebbe viva,ma nn poteva farlo.E cmq in quella scena nn ha esordito parlando del suo amore senza fine per Juliet ma sul senso di colpa.Per me è rilevante.
Non dico che non lo sia. Rimane il fatto che non glielo ha dato, e che ha deciso di cancellare tutto. Uno convinto non si comporta così e siamo d'accordo. Ma tutta sta faccenda a Kate chi gliela spiega??? St'anello è preoccupante perchè Kate se l'è trovato lì sbattuto in faccia.. e le aumenta la sofferenza egoistica in un certo senso da donna innamorata, e da un punto di vista di altruismo o di amore per lui le aumenta il senso di colpa, della serie non fossimo tornati a rompere lui ce l'avrebbe fatta a ricominciare, non puo paga lui il fatto che noi fuori non siamo riusciti a essere felici..
Silvia fai fai, non ci sono problemi :)
Scusate il papirello e scusate il pessimismo, ma adesso più o meno la vedo così.
Ovvio che se trionfano dà ancora più soddisfazione, ma veramente li vedo incartati in cose più grosse di loro.. magari manco di romanticismo in questo caso, ho solo il dubbio che l'amore non basterà a superare tutto.. tutto qui..
Ma questo secondo me Kate lo capisce perchè l'ha provato anche lei.Lei ha detto sì a Jack ma questo ha cambiato qualcosa?L'ha fatta smettere dal mantenere la promessa per Sawyer?Le ha fatta chiudere il capitolo Sawyer dalla sua vita?Le ha fatto dire la verità a Jack su questa promessa o l'ha tenuta nascosta e ha permesso di troncare la relazione?Io direi che il fatto che lei abbia detto sì a Jack sia tranquillamente paragonabile all'intenzione di voler sposare Juliet da parte di Sawyer.Nn volevo stare soli e hanno cercato di andare avanti solo che lei ha vissuto nel denial e nn è andata avanti per nulla:ha detto a Jack in SNBH che la promessa nn aveva niente a che fare cn loro cm coppia.Ed è vero ma questo nn le ha fatto però ammettere che cos'era quella promessa.Qnd sì era estranea al rapporto tra lei e Jack ma più importante.E Sawyer a sua volta nn ha mai smesso incosciamente di aspettarla nonostante si dicesse che nn sarebbe mai tornata.Però questo nn lo ha mai fatto andare oltre,nn lo ha mai convinto a tirare fuori quell'anello.E il ritorno di Kate gli ha fatto totalmente perdere il controllo quando lui pensava di avercelo.E ha mentito a Juliet,la rassicurava però nn l'ha mai rassicurata in toto perchè diciamocelo Juliet da quando è tornata Kate sapeva cm stavano le cose.Sempre sull'attenti,triste,perchè lei sapeva.Ha mandato avanti la baracca per un po',ha allontanato lei,ma alla fine i giochi finiscono e nel vedere lui esprimere chi ci fosse veramente nel suo cuore e chi proteggeva cmq le ha fatto dire basta.E il "I don't care who I look at,I'm with you" è esattamente il" It doesn't matter,it has anything to do with us" di Kate a Jack in SNBH ma in realtà è una bugia perchè le azioni contano.Qnd sì per me Kate sa cosa prova Sawyer per lei,perchè si è sentita uguale.Qnd le sue lacrime per me sn di tristezza nel capire che lui si sente talmente in colpa che crede di essere destinato a rimanere solo e di conseguenza anche lei,sente il suo senso di colpa.Ed è il tutto dolce amaro perchè nn hanno colpa di niente,si amano,eppure le circostanze hanno creato degli eventi che li costringe a negarlo questo amore.Lei va via nn perchè si senta in colpa,per me,quanto perchè lo lascia fare.Capisce che in questo momento vuole stare solo.
Sarebbe veramente triste che facciano finire la serie cn loro due in queste condizioni.Cn Sawyer solo e miserabile e Kate cm un premio da dare a Jack che deve avere sempre e cmq la meglio in tutto quando lei chiaramente nn lo ama.Nn è innamorata di lui.Nn sarebbe proprio giusto.Siamo al 4 episodio.Ne hanno altri 15 per arrivare al lieto fine ed io ci credo.La frase di Sawyer "some of us are meant to be alone" a Kate per me è un segno di quanto in realtà si sbagli e quanto siano destinati a stare insieme.Perchè nn esiste che uno si neghi di vivere per un senso di colpa per qualcosa per cui nn ha.
Quello che dici tu mi fila eh non è che non mi fili..
Il fatto è che partiamo da due presupposti diversi.
Tu credi che lei abbia capito, io non ne sono sicura.
ok ha capito com'è nato sto suliet. e fino a qui ci siamo.
ma poi chi glielo dice tutto quello che pensiamo noi al riguardo. Come fa ad arrivarci? se non per analogia con quanto è succeso a lei.
Secondo me poi dobbiamo anche mettere in conto che neanche lei è tanto lucida.. quand'è così c hai talmente tanti sentimenti contrastanti in ballo, che non ci capisci più niente.
Cmq sul fatto che è andata via per lasciarlo solo siamo d'accordo, ma una parte di me crede pure che sia andata via perchè le faceva parecchio male anche a lei a stargli vicino
Kayyyy non mi piace leggerti così ahò ahaha sei in fase denial come Sawyer ma prima o poi spero entrambi vi ripijerete XD
Lost purtroppo non è solo romanticismo ma gli autori non smettono di ribadire che mentre i misteri non verranno risolti tutti, le vicende e la crescita dei personaggi è e sarà la loro missione primaria.
E provo a tirarti sù il morale dicendo questo dai:
Alcuni dicono che Kate capisca la solitudine di Sawyer perchè ha perso Jack, e quindi si presupponga lo ami più di qualsiasi cosa e blabla ecco io qui non sono assolutamente d'accordo e spiego:
Kate non ha MAI avuto occasione di soffrire la mancanza di Jack, lo ha sempre avuto lì ma quasi sempre non lo ha preso e ha scelto ben ALTRO. (Sawyer)
Jack dal canto suo, nella 5x17 invece di far scoppiare mezzo mondo faceva 5 passi e chiariva, se era convinto del loro amore ma NO ha scelto ben ALTRO pure lui.(seguire il suo destino)
Ora sembra che tutto porti alla definitiva scelta reciproca di stare insieme, dopo tutti questi fraintendimenti ma non è così perchè in questo episodio Kate mente a Jack e cose che ho detto prima e va in un'altra direzione e si crea una sua missione personale. non è più il vice capo di nessuno.
Kate ha scelto Sawyer, ha tenuto Aaron, ha mantenuto una promessa a Sawyer ha mentito sulle sue visite all'ex di Sawyer, ha protetto suo figlio dallo zio, ha deciso di ritornare sull'isola non quando glielo chiedeva Jack ma quando aveva una sua missione personale, che va aldilà di lui.
Ha scelto Sawyer quando poteva e quando non poteva non ha assolutamente scelto Jack, apparte la Kate assurda di fine 3 serie con le sue manie da bambinetta gelosa perchè Juliet le aveva fregato il capo tribù.
Dal canto suo Jack ha scelto il bene supremo, i suoi problemi, ha scelto droghe e alcool, ha portato a termine ogni strambo piano,aveva deciso di cancellarla e pur sapendola in manette ha scelto di seguire il suo destino a discapito di Kate.
Ora, nel finale forse potranno scegliere di stare insieme, a smentire anni e anni di scelte diverse. ma non sarà così, Dargufo diceva giusto. il triangolo è finito ma non da parte skate ma da parte jate, xkè da questo episodio le loro strade tutte si dividono e ognuno ha una sua missione e nella fine saranno Sawyer e Kate a SCEGLIERE di stare da soli ma insieme.
Spero di essermi spiegata xD
Quindi Kayyy e voi tutte pessimiste che leggete, siate positive e fidatevi di due autori che ci hanno regalato tanto e continuano a farlo.
"se non per analogia con quanto è succeso a lei."
Esatto:D Ora poi è chiaro che si devono dire tante altre cose.Di Aaron,di tutto quello che ha provato lei lontana da lui,le dichiarazioni più precise.Lui poi dovrà lavorare su sè stesso ora e riprendersi qnd è chiaro che hanno ancora tante cose da dirsi ma è già tanto che lui abbia espresso che cn Juliet è successo tutto per evitare la solitudine e il suo "You understand right?" nn è messa a caso.è la chiave.Lei capisce eccome perchè le è successa la stessa identica cosa.Ora però lui c'ha un senso di colpa talmente forte che nn pensa di poter dare nulla a lei,vuole stare solo,convinto di doverci stare.E lei è chiaro che pur avendo capito il tutto sta male,perchè crede di averlo perso per sempre.Qnd sì certo che anche lei vicino a lui ci sta male.Lui secondo me cl gesto dell'anello,di farglielo vedere e di cm la telecamera inquadra lei che fissa questo anello,le vuole mandare un messaggio per mandarla via totalmente perchè lui deve stare solo ora.E sn d'accordo che lei rimanga male anche di questo,ma proprio per il messaggio in sè:"ti ho perso,nn lo supererai mai e nn tornerai mai da me".
Soffro insieme a Sawyer io :)
Allora io skatenata ho capito che intendi, ma il mio discorso è un altro..
e non ha a che fare nè con Jack, nè con i sentimenti..
ci devo pensar bene. e la mia è un'idea post puntata che può evolversi.
Mettiamola così.. il conflitto di Sawyer con se stesso ce lo aspettiamo tutti. e secondo me ilpreussposto per superarlo èuna super Kate.
Ora quello che mi ha datoin più la puntata è stato probabilmente che ho visto Kate in conflitto con se stessa! il che nonvuol dire che non lo ami, ma che, come lui, c'ha diciotto sentimenti contrastanti
e guardate che non penso questo in relazione al pontile,o meglionon solo in relazione a quello.
la scena chiave secondo me è quando lei stava per andarsene dalla casetta!
"Alcuni dicono che Kate capisca la solitudine di Sawyer perchè ha perso Jack, e quindi si presupponga lo ami più di qualsiasi cosa e blabla ecco io qui non sono assolutamente d'accordo"
Ahahahah ci credo.Cm si fa a essere d'accordo fa più acqua che il Titanic durante l'affondamento.Nn ci sn ostacoli fra Kate e Jack,se nn sn stati insieme è per scelta.E lui nn avrebbe problemi a stare con lei,se lei volesse,ma nn vuole.Andava via senza manco guardarla in faccia.
Lei per me stava per andare via dalla casetta perchè nn sostenva la vista di vederlo stare male così,per un'altra donna.Ma poi c'è la scena sul pontile che spiega diverse cose.Personalmente io ho adorato la scena nella casa cm ho detto nel commento,anche proprio a livello di regia.Il nn guardarsi in faccia proprio quando ci sn l'espressioni del viso migliori:-( è un classico che loro nn si guardano mai all'unisono.
Kay, io ho usato il jate per farti capire che il suliet è morto, e checce vogliano dirci, il nostro Sawyer quello dell'isola non finirà con lei, nell'AU può darsi un caffè cn Juliet ce lo daranno, e là lancerò bicchieri allo schermo xkè io non la sopporto più alla blondie xD
Però il vero Sawyer adesso ha scelto il male, la solitudine, si sente una merda ecc ma mi sembra abbastanza chiaro che l'amore non lo prova più di tanto adesso, solo senso di colpa e senso di egoismo, non le ha dato quel'anello e solo adesso capisce il motivo: non la amava quando avrebbe VOLUTO. il suo cuore sarà sempre di Kate e in linea generale posso dire che Lost potrebbe benissimo finire ognuno per i cazzi sua, però se ci daranno un accenno di coppia quello sarà sicuramente SKATE.dato che di rianimare il Jate pare non gliene freghi niente, e non sarà certo un occhiata languida nell'AU che ci farà capire quanto quei due siano FATE :D
Concordo con te.. la scena della casetta è superlativa, e le facce loro pure..
ma proprio quello dicevamo è importante.. lei non ce la fa a vederlo così..
Insomma non è la persona che adesso può stargli vicino, perche affonderebbero tutti e due.. forse sono stata deficiente io, ma non ci avevo pensato a sta cosa..
insomma mettiamola così..
lui.. senso di colpa, sofferenza, convinzione che non si merita di essere felice, terrore puro, perchè cmq di fronte a Kate è sempre impaurito..
lei.. umanamente parlando soffre perchè soffre lui, egoisticamente parlando soffre perche lui soffre per un'altra (e tanto la questione nella testa sua è ancora per fuggi da me si è buttato daun elicottero, co questa faceva il mulino bianco.. sto dubbio lei ce l'ha) senso di colpa.. e ora consapevolezza che lo deve lascia solo.. e impossibilità a sbilanciarsi o a mostrarsi perchè sarebbe fuoriluogo..
Insomma me la sto vedendo brutta!! poi lo dico adesso, non so fra tre puntate.. hanno bisogno di tempo entrambi.. e va bene, e qualcosina di altro vodrà succedere.. perchè così siamo proprio bloccati.
E non parlo di Suliet o di Jate, la mia analisi è quasi eclusivamente su Kate e Sawyer.. e infatti il dubbio non è oddio finisce Jate, ma è oddio chissà se e quando sblocchiamo sta situazione
poi aggiungo, e scusate se oggi sono logorroica, ho sempre il dubbio che lei abbia chiaro l'inizio del Suliet, e non come si è concluso..
al "mi capisci??" non poteva risonde "of course"?????? mi serviva un segno!!! almeno dormo sonni più tranquilli!!! così rimango nel dubbio
La mia paura più grande invece è sapere Sawyer lontano e per un bel pò mentre Kate magari ritorna al tempio, oppure si imbatte in Claire e siccome hanno ricacciato sta storia di Claire anche a Jack, dicendogli "anche tua sorella è infettata blabla" ecco io temo che Kate finirà per prendersi cura di lei con Jack e sta cosa non mi andrà giù lo ammetto. e riavvicineranno di colpo il Jate e allora Kay potrò dire anche io che la situazione pare non sbloccarsi. Però per non affliggermi rimango aquesta splendida puntata altrimenti davvero si fa notte ahah xD
Ah ma se vediamo che Sawyer e Kate hanno ancora così tanto da chiarire mi faccio due domandine e mi rispondo che siccome è la serie finale sti due cazzolo dovranno chiarirsi e dirsi le cose in faccia!! OH e se non saranno destino amen ma io voglio che si parlinoooo dannazione xD
Anche questo mi fa sperare che ci servirà un'ennesimo confronto cuore a cuore e lì poi si vedrà
Ma Kate ha trattenuto le lacrime tutto il tempo su quel pontile,boh forse sn io che ci leggo sempre nei suoi occhi ma io la vedevo che capiva.Il pianto poi è stato proprio lo sfogo.
Dani,Kate potrà anche tornare indietro e venire a sapere che Claire è stata infettata.Ma io Jack lo vedo molto improntato a seguire una certa strada.E cmq onestamente nn ci dovrebbero essere più dubbi su dove sta il cuore di Kate.Claire poi è sorella di jack,ma nn era cn lui cn cui la voleva cercare.Anzi Jack lo voleva proprio fuori dai coglioni:D
Eh però non si sa mai anche se ieri facevo caso che TUTTI e dico tutti gli episodi su Kate sono SKATEcentrici. non è un caso secondo me..e gli episodi di Jack non sono poi così tanto Jate che io mi ricordi uhmmm
Con le parole sono bravi tutti, ma i fatti dicono che Kate tiene a Sawyer più di chiunque altro. torna sempre da lui per SCELTA e non per costrizione o per accontentarsi o perchè si è messa in testa che deve stare sempre dalla parte di Jack.
Spero e pare si stia avverando che in questa stagione Kate la smetta di essere la seconda in comando del leader e che per una buona volta decida la sua di vita e non si accontenti di correre dietro a quella di Jack
@ kay
cmq io che vedo imaginary lost..sai come l'ho interpretato quel "mi capisci?"...l ho interpretato come "tu allora non c'eri, ero rimasto senza di te e non volevo restare solo"...poi per carità è nato quella specie di amore con juliet...che però era innamoramento più che Amore vero e proprio...però lho vista cosi..e lei non ha risp perchè cmq loro due avrebbero un mondo da dirsi, ma non ce n'è ancora stato modo..del resto il tempo li ha allontanati non c'è dubbio
adesso so che non c'entra niente ma ne sto pensando duemila insieme..
ma perche al poro Jin sempresti finali danno???
prima con laRousseau,poi con i nostri, ora Claire!!
Se saraanche rotto il cavolo poracccio!!
Cmq boh, io la vedo veramente dura la questione..e oggi non mi sento ne romantica ne ottimista, ma potrei cambiare idea..
cmq secondo me non stanno separati a lungo.. facile che si ritrovi prima con Sawyer che con Jack, non so perche ma ho sta sensazione
Aggiungo sempreper una logorrea irrefrenabile.. grande commento Elly!!m'hai letto nelpensiero..soprattutto sullaparte al Tempio.. hai reso benissimo l'idea!!!
..ma sto chiarimento ci DEVE stare e ci sarà...sennò i darlton avranno una marea di fan sotto casa..mica possono liquidare lo skate così, se mai verrà liquidato ma io sono certa che è stato soltanto un ulteriore modo di tirare la corda...sono sicura che tra qualche puntata ricambiano le carte in tavola..certo cm no..morto e sepolto così!??! ma stiamo s cherzando....questo è quello che vorrebbero i jaters ma non esiste..abbiamo avuto troppo questi anni per essere liquidati così..solo chi non ha voluto vedere lo skate può dire bene è finita così ciao...ma noi sappiamo che noon è cosi..anche perchè i darlton sono i primi ad averlo vooluto sto skate e non come sveltina/parentesi/tavolino da ping pong o come cosa funzionale alla grande inesistente coppia jate dai...
p.s. io il mio commento non ve lo posto qua perchè è veramente lunghissimo cmq se riesco farò un mini riassunto :)
Silvia.. l'ho interpretato così pure io, e sono sicura che ha capito l'inizio della storia con Juliet.. non sono sicura abbia capito la fine.. perche ha preso un colpo a me quando ho visto l'anello immagina a lei:)
per quello che dicevi dopo..
io non metto in dubbio che ci sara ancora tanto strada da fare, e che niente è morto e sepolto, figuriamoci.. diciamo che sono spaventata dalla situazione attuale e adesso come adesso la domanda che mi faccio è.. ce la faranno a superare tutto??
magari ieri dicevo sì, oggi sono più scettica..
per non parlare delle variabili trama,isola, ecc ecc
Beh ti dirò kay...sinceramente, premettendo che sono più che certa che lo skate non è finito qua, mi fa strano vedere ancora questi grossi tira e molla alla 3 puntata dell'ultima serie. Non che sia fondamentale eh..del resto questo buco lo sento anche per imisteri di lost e la cosa mi lascia perplessa..insomma siamo agli sgoccioli...siamo pieni di coincidenze, che sappiamo coincidenze non sono perchè in lost niente accade per caso, e ok. Ma ora dateci una mini risp...su tutto dico. E per quanto riguarda il triangolo io non mi stupirei se la facessero finita con un contentino per tutti. Ho paura di questo anch'io..paura che cerchino di far finta che tto quello che c'è stato non sia mai esistito e che la logica delle ships abbia superato la trama ergo accontentiamo tutti. E non ci sto...ci rimarrei male..però aspettiamo fiduciosi nn si può far altro
in parte sono gli stessi timori miei.. però guarda io l ho già detto, per quello che riguarda lo Skate mi sento abbastanza convinta che ce ne sarà molto, e che sarà quella la soluzione del triangolo, ma riferendomi solo allo skate e non pensando ad altro, mi chiedo se potremo mai avere lieto fine o non avremo affatto finale romantico..
perche le variabili sono veramente troppe!
poi su lost in generale, oggi sono un po demoralizzata, perchè non vorrei ridurmi a guardarlo solo per kate e sawyer.. il resto sinceramente mi sta piacendo veramente poco.. poi questo non vuol dire che metto in discussione i Darlton.. abbiamo 15 puntate da vedere per carita..
dico che per adesso per un mio gusto personale sono piu le ocse che non mi sono piaciute rispetto a quelle che mi sono piaciute.. boh vedremo un po'
Nn può finire così proprio perchè hanno ancora tanto da dirsi e Sawyer deve capire.
ma no no che non finisce qui.. io non l'ho mai pensato.. oggi so nervosetta, perchè sti bastardi ce l'hanno ingarbugliata bene bene la situazione.. io più ostacoli di così a una coppia veramente non ne ho mai visti!!!!! poi per carita se va bene le soddisfazioni saranno triplicate, ma cavolo se ci fanno e li fanno soffrire!! tanto, troppo!!!!
Io so solo che una OTP deve essere sofferta, deve propagarsi nel tempo, per tutta la durata del telefilm, e questo nel Jate non l'ho visto!!! Cavolo avrebbero potuto stare insieme fin dal pilot, come capo e capa del gruppetto e tanti saluti, e no invece hanno costruito questa favola, o tragedia dipende da come la si vede ahahaha, con gli SKate e loro si che sono OTP. la vera coppia che viene ostacolata da tutto e tutti e persino da loro stessi.
Nella quinta serie non sapevano come creare ostacoli e hanno bellamente deciso di saltare flirts vari e ci hanno ammollato sto Suliet della serie "amateli odiateli, si amano" ma NON CI CREDOOOO!
se il Suliet deve essere la OTP per Sawyer allora non ci ho capito na mazza per 4 anni che seguo sto tf.
Non si sono mai divisi per scelta ma per una serie di conseguenze e questo significa ONE TRUE PAIRING.
e sarà così altrimenti i cari Darlton non avrebbero detto in I DO che Kate aveva scelto, e non scherzavano erano alquanto seri.
Ovvio adesso tutto è nero e questa santificazione di Juliet mi ha alquanto rotto le balle però sopportiamo e verremo ripagati.
Skate è la storia scritta fin dall'inizio,insieme e separati.Nn puoi leggere un capitolo di un libro senza prendere in considerazione i capitoli successivi.E la storia è Skate.è accurata,dettagliata e caratterizzata dai momenti più importanti.
Sn d'accoedo che abbiano ancora tanto da dirsi,sn d'accordo che Kate ancora nn sa come è finita fra Sawyer e Juliet.Cm è iniziata e perchè,è già tanto.E lui ancora nn sa quanto lei lo ama.A mio parere,lui nn vuole nemmeno ammettere cosa prova realmente per Kate ancora.Meglio vivere nel senso di colpa pensando di meritarselo che vivere quello che il suo cuore gli dice.è tristissimo.Nn può essere così.
Oh io non ho dimenticato i momenti brutti dello skate , dove ho odiato lei e perso la fede e mi avete letta pure voi nei mesi scorsi però ora come ora credo sia tutto più chiaro, ho passato i guai come Kay in questo momento xD però avoja se mi sto riprendendo, anche perchè altrimenti davvero andrei a picco dato che ritengo 'sti due la mia coppia di tutti i tempi.
Pensavo ad una cosa detta dai Darlton: Sawyer sarà un pò l'Heathcliff della situazione. ecco sta cosa mi preoccupa dato che nel libro lui muore perchè non sa vivere senza la sua Catherine ( ahah che nome coincidenza) e quindi si lascia morire dentro . un pò alla VIVO DA SOLO e non merito nient'altro che odiare me stesso e la mia amata per avermi abbandonata.
Ecco per come la vedo io, in Juliet c'è nulla di simile a Cathy anzi vedo più le un tipo alla Kate, quindi magari sti due ragazzuoli non avranno lo stesso finale tragico però ecco un'altra preoccupazioneeee grrr
ma noi lo sappiamo che deve crepare Jack per il bene supremo no? NO? :D
Aggiungo anche un'altra cosa,che forse va anche un po' oltre nn lo so,ma mi è venuta e segue cmq in maniera coerente il mio pensiero sul pianto di Kate.Per me lei piange perchè crede di averlo perso per sempre,che nn ci sia più speranza per loro,che ne siano successe troppo,che debba essere negato quello provano e che cmq ancora nn si sn espresse,perchè lui nn supera mai questo suo stato.Però inoltre ci può anche essere un pianto per tutto quello che hanno passato,per quella separazione che hanno subito,perchè se fossero rimasti insieme nn si sarebbero ancorati ad altre persone per nn sentirsi soli.Lei nn avrebbe detto sì a Jack ma a Sawyer se mai lui si fosse proposto a livello di matrimonio,nn avrebbe avuto Aaron cm figlio ma il loro e quell'anello sarebbe stato per lei nn per Juliet.Loro nn hanno potuto vivere mai il loro amore,provarci,hanno vissuto cn altre persone un rapporto per evitare la solitudine lasciata dalla loro perdita.Ma loro due insieme una chance nn l'hanno mai avuto e nelle loro teste adesso è che nn ce l'avranno mai.E nn esiste che la cosa rimanga così.Quante altre ne devono passare?
Sul sito di Kristin c'è un'intervista di Evie ma io non riesco ad accedere al link! :(
qualcuno potrebbe provare e incollare da qualche parte??
Risale alla premiere Dani.Niente di speciale le solite cose.Evi pensa che sia finita sia cn Jack che cn Sawyer perchè ha provato tutti e due i cavalli ma nn ha funzionato ahahahah parole sue nn mie:D
Cmq mi sembra evidente che il triangolo sia ancora centrale e che i Darlton ci tengono.
Ma Kristin inizia anche a riciclare?? ahah prima fa la cheerleader per il Suliet, adesso spara interviste del secolo scorso XD
Io avevo letto da qualche parte una cosa del genere, confermatemi se è vera:
dunque in pratica il miniarco SKate fu fatto per dare una scelta definitiva al triangolo, e infatti non smisero di ribadire giornali e autori che Kate aveva scelto,e Lost aveva una data di chiusura incerta e si pensava chiudesse subito dopo la 3 ecc poi però siccome iniziarono a contrattare con la ABC sulla fine del tf,e prolungarono alla 6 serie, allora si decise di tirare la corda e ritornare al Jate.
Ecco sta cosa pare un pò una bufala ma riflettendoci potrebbe essere vera, in parte. cioè abbiamo notato tutti quanto Kate sia cambiata di punto in bianco dalla 3x06 alla 3x07, e guarda caso ci fù la pausa fra questi due episodi e magari ebbero modo di rimettere mano al copione.
Io lessi questo. che ne dite?
Nn mi pare sia andata proprio verso il Jate.Anzi hanno dato tutto a Kate e Sawyer.
Eh però diciamo che Kate si è rimangiata tutto nel giro di pochi episodi, sta gelosia improvvisa ecc prende e parte per Jack con Jack sta dalla sua parte e blabla
Ovvio che poi gli Skate abbiamo avuto tanto anche dopo sta sorta di periodo nero. sisi
Ma poi gli scenari delle loro scene sono sempre i migliori, la regia, la fotografia, loro hanno poi le vere scene romantiche, ma proprio di due innamorati.. non sia mai abbiamo parlato di missioni e viavia...
Poi vabbè se siamo noi le visionarie non lo so xD ma certi dettagli li abbiamo SOLO noi.
Lei nn si è rimangiata niente,potrà aver litigato cn Sawyer su quello che era successo ma era pronta a dimenticare tutto.è lui che nn ha voluto.E riguardo la "gelosia" verso Jack ho già espresso il mio parere al riguardo.Kate nn si è mai pentita di ciò che ha fatto,l'ha fatto e l'ha rifatto.
Assolutamente, sisi la pensai come te sul fattore gelosia non proprio amorosa.ma di altro genere però dai più fù visto come un volta faccia a Sawyer.
Lei ovvio che rifarebbe tutto, anche se in gabbia, si è sentita libera per la prima volta.
secondo me è una bufala quella..
cmq ragazze, io sono sempre io, più skater che mai.. ci tengo a dirlo perche non so se mi sono spiegata male.. metto solo in dubbio l'happy end della loro storia, non i sentimenti, nè quale sia la coppia del telefilm..
no giusto per capirci :) poi non sono una dalla fede incrollabile, devo sempre dubitare, senno mi sento male :) ce l'ho di carattere..
Kay,ho capito perfettamente:D Metti in conto anche il fatto che nn possa esserci proprio l'happy ending e questo dipende cmq da che idea finale,da che messaggio finale vogliono dare i Darlton che a mio parere deve essere positivo.Il bene deve vincere,anche se a volte può essere un'illusione perchè nn sempre nella vita va tutto bene.Purtroppo c'è anche il mare,ma questi film,telefilm oltre che essere realistici,devono essere anche una speranza.E il bene è speranza.L'amore è speranza,la vita è speranza.Qnd un lieto per chi se lo merita e ha fatto un percorso da raggiungerlo lo deve ottenere.E Sawyer e Kate se lo meritano.Per questo spero fino in fondo che li vada bene.E fosse per me io salverei tutti a parte proprio le merde,le merde:D Però alcuni di loro hanno avuto un percorso in cui si può arrivare anche ad una morte,altri no.
Kay io sono pessimista cronica xD e fino al mese scorso dubitavo persino che si sarebbero mai riparlati sti due, ma dato che non shippiamo coppie facili, la sofferenza c'è e anche tanta ma quando verremo ripagati, perchè lo saremo!! tutto sarà ancora più bello!!
Giusto!!! Grazie!! Mi avete ricaricato abaastanza!! :)
Diamoci na mano perchè qui la questione è tutto fuorchè facile!!
http://pics.livejournal.com/ack_attack/pic/0076khqt/s640x480
ragazze sto crepando dal ridere ahhahahahah
si presume sia un poster per la stagione6 con il ritorno del vero Re Sawyer *__*
Io amo lo skate fandom <3
Sawyer è tutto Aragorn e Kate è tutta Arwen:D
Cmq adesso posso mettermi tranquilla ad aspettare che Sawyer si prenda il suo tempo e accada qualcosa che gli faccia capire che vuole fare tanti bambini cn la sua Lentiggini :D ma tanti tanti:D
allora ragazze/zzi provo a fare un commento, premetto che ho finito di vedere l'episodio all'una di stanotte e alle 6 mi sono alzata..solitaroba di
bimbe che non sto qui a raccontarvi ...solo per scusarmi in anticipo se non sarò particolarmente "brillante"!!
poi sono riuscita a leggervi un po velocemente quindi lo dico come al solito, se esco dal tema o ripeto un po' le stesse cose...
allora per prima cosa dico solo che trovo Evi sempre spettacolare come attrice !!brava brava ! istintiva ! si vede che le viene naturale sia quando fa la cattiva quando fa la "tenera" ed anche quando fa un po' la "fenomena" (che io non amo particolarmente ) cmq brava brava veram.
detto questo..la storia nel tempio e gli altri continua un po' il filone sandokan/indiana jones che non mi fa ancora impazzire...però aspetto a pronunciarmi.
Jack si sta ripigliando pian pianino... ed io adoro miles !! quando fa la battuta sul nuovo leader hugo !! ahah mi ricorda il sawyer dei bei vecchi tempi ...spero proprio che non lo facciano morire subito...
Sayid... mmmm ...ora come ora non è ne carne ne pesce, spero che si muova a diventare cattivo perchè così almeno ha un senso...anche se un po' mi dispiace,son sincera, era uno dei losties originali che mi piacevano di più..ma trovo che si sia un po' perso il suo carisma con l'andare delle stagioni...peccato! magari da cattivo lo rivaluterò !!se poi si mette di traverso al doc penso che lo adorerò ahahah
bella la dinamica Claire/Kate della AT mi sono piaciute...bellina claire ma sembra sempre una bimba !!! sono tutti suoi quei capelli !!!?? ammappa !
quindi sembra che claire a sto punto crescerà il suo bambino...come aveva detto il veggente...mmmmmm bo!!? sta AT ancora non mi è tanto chiara...sembra che effettivamente abbiano tutti una sorta di vaghi ricordi, senzazioni..Kate che vede Jack..il peluche di Aaron, come quando abbiamo dei déjà vu ..na roba simile, cmq con l'andare degli episodi tutto acquisterà un senso...spero !!!
continua...
veniamo ai nostri due ...AAAAHHHHHH !!! che dire ? ovviamente tantissimo !! per prima cosa Sawyer al tempio !!!!!ma quanto è bello e figo e tutto
il resto ??!!aaahhhhrgggHHHgggg!!appoggiato alla porta (col ringhio alla sawyer) con la pistola ..e poi non posso non pensare alla camicia blu che avrà nel prossimo episodio e alla scena in canottiera che si vede nel promo !!! evvaiiii !! scusate..scusate.. ma anche i miei ormoni volevano dire la loro !!!
il jate...seriamente...già dal "io mi occuperò di James" ero stesa ! lui acconsente rassegnato.. poi lei che se ne và e manco lo caga ahahah lui la tira per un braccino lei fa la solita faccina e basta !!solita ambientazione lugubre ..per piacere !!...ok sembra chiaro che sti due non hanno più un gran che da dirsi e ho pensato tutto qui ?! se questo è lo spazio che diamo a Jack nella Kate centrica facciamo due conti..."quello che Kate fa" è il titolo e lei sceglie di andare da Sawyer...facciamoli sti due conti veramente..
poi oh !! "lo decideremo insieme !!"
aaaahhhhh povera lei!che batosta che si appresta a prendere!!
quoto e straquoto quello che dice Kateford su tutto ..la scena nella casa dharma...bellissima !! lei che non ce la fa a vederlo così..i loro sguardi quello di lui e quello di lei belli belli belli !!!!
poi il pontile..come avete detto anche voi..il succo sta in quel "tu capisci vero ?" perchè entrambi hanno fatto lo stesso percorso..ma solo adesso
lei capisce che lui ha sofferto come un cane dopo che se nè andata come lei del resto (e lo sapevamo già da WHH)ma ribadirlo non fa mai male, lui si è attaccato a juliet ed in questo sta il suo senso di colpa.. si è attaccato a lei perchè si sentiva solo.. non perchè si era innamorato ..poi
dopo magari lo è anche stato, innamorato/affezionato..ma non l'amore con la A maiuscola quello esiste solo nello skate...
sono d'accordo con Kay l'anello di fidanzamento è una bella botta...lei c'ha proprio un sussulto quando le dice che le voleva chiedere di sposarlo e
poi guarda la casa del mulino bianco...secondo me li si sente proprio una merdaccia e subito dopo crolla, un po' per il suo senso di colpa ed un po'
per non avere capito prima quello che lui provava per lei( ovvio che in questo momento maledice pure Cassidy e tutte le fregnacce che che le diceva sul salto dall'elicottero e pure lei che dubitava)..e poi pensa di averlo perduto per sempre ovvio..
lei che piange disperata !!! troppo triste...triste... TRISTE !!!sta cosa ..ha fatto in tempo a capire ..che subito lui l'ha stoppata.. che botta !!
continua...
cmq le chiacchere stanno in poco posto, se c'è qualcosa che è ancora vivo nel triangolo è lo skate, Sawyer visiterà il suo lato oscuro..capirà
forse cosa è veram l'isola si guarderà dentro e inevitabilmente si arrenderà all'evidenza del suo amore per Kate..lei si sentirà abbandonata, potrebbe tornare da Jack ( il solito appoggio )con la coda tra le gambe ma forse no cmq sarebbe un ripiego. penso che cercherà Claire a sto
punto...e non sarebbe male se trascorresse un po' di tempo con Jin che a sua volta ha trascorso tre anni con James e sa che lui non ha mai smesso di cercarla ...confido molto in Jin in sta stagione !!
..secondo me ne riparleremo seriamente solo nella Sawyer -centrica. io comunque sti due, anche se mi fanno soffrire da matti li adoroooo sempreeee !! e la puntata non è stata una delusione per me tutt'altro !speravo in più dialogo tra loro ma non ci credevo tanto, non mi aspettavo grandi spiegazioni non è proprio nel loro stile secondo me è già tanto che Sawyer si sia sbilanciato con quel "tu riesci a capire"..e quando saranno di
nuovo sullo stesso "piano" emotivo le cose verranno naturalmente senza bisogno di grandi discorsi come è sempre stato tra loro!!
Ovvio che se poi i Darlton decideranno per un finale catastrofico per tutti ..nemmeno i "nostri" si salveranno dall'apocalisse !! ahahah ma
speriamo che ci sia un lieto fine, per alcuni almeno !!
capisco anche Kay che dice che le cose si sono intricate parecchio..certamente...ma non penso che i Drlton vogliano per Sawyer e Kate un finale
così miserabile ..ho fiducia che sawyer e kate alla fine staranno insieme !!!
adesso cado in letargo fino a mercoledì prox !! ahhah scherzavo non ci sperate !!!
Ah !! avete visto che Josh piagne meglio di foxy !!! ahaha
non lo posso vedere così !!! nooo io voglio il ringhio e le fossette !!!!
Sun,che bel commentone:D Applausi!
concordo, grandissimo commento!! ti sei superata!
mi fa piacere vedere che sono l'unica ad essere stata colta da un attacco di pessimismo.. almeno leggendo voi mi ritiro su :)
grazieee...sto giro Kate e sawyer mi hanno proprio ispirato !!!
Ciao a tutti, finalmente anche io sono riuscita a vedere la puntata.. Devo dire che la parte fuori isola con kate e claire mi è piaciuta, vedere la loro solidarietà un po' come già tra kate e cassidy... La storia del tempo è andata un po' a rilento perché nn si capisce mai un granché o cmq lasciano sempre molto di non detto. Le scene skate mi hanno lasciata un po' perplessa, da una parte è vero che temevo peggio, dall'altra come avevo già detto vedere sempre Sawyer depresso per Juliet mi ha un po' stufata.. Poi vederlo tutto così triste e depresso porello mi spiace.. Spero però che abbia abbandonato almeno i piani di vendetta nei confronti di Jack. Il dialogo Skate nn so proprio come interpretarlo, per fortuna che leggo voi e mi ispirate qualche pensiero positivo :)
Però ribadisco la mia sensazione che il trinagolo cercano di tenerlo vivo, perché anche in questa puntata c'è stata una scena jate che (rosicando) devo ammettere è stata carina.
visto anche il video di Kate Ford, bellissimo...
eheh Lilly, allora non leggere me, che anche io sono un po pessimista sti giorni.. speriamo che mi passi!!
Posta un commento