lunedì 8 febbraio 2010

PER PREPARARCI AL PROSSIMO EPISODIO!

Comincio da alcune immagini promozionali dell'episodio.. già sono innamorata delle ultime due.. le trovo decisamente belle!!





E queste sono un paio di screencaps del promo.. Guardate che facce!! E guardate lui!! Oddio non ce la posso fare!! Se lui piange, io gli vado dietro a ruota!! Ok preparo i fazzoletti.. e gli ammazzacaffè!! Minimo tre, prima del pontile!! E uno dietro l'altro senza indugio!!





E questo è il link di un video molto carino, che ci ha segnalato Kate.. guardatelo perchè merita!!

http://www.youtube.com/watch?v=OSTnCxrrE4Q

48 commenti:

SKatenata ha detto...

Uuhhh ragazzi si è respirata un'aria pesante sti giorni xD mi sono fatta da parte perchè non conoscevo bene le dinamiche e tutto che avete avuto in passato, però vi ho lette tutte che bella la lotta aahah no vabbè lasciamo perdè...

prepariamoci al prossimo epiiii !! che ci distruggerà a vedere da ste foto ç_ç

Kate Ford ha detto...

Sawyer e Kate hanno sempre le migliori locations,nn finirò mai di dirlo:D Nn vedo l'ora di vederlo quest'episodio:D

Kay ha detto...

Dai dai che manca poco!! Tutto sta a vedere come ne usciremo da sta puntata..
cmq ieri ho rivisto le prime due.. mmm..
mi sono resa conto che avrei parecchie cose da dire, neanche me le ricordo tutte..

Della AT si era detto.. sono tutti diversi, forse le situazioni più simili al pilot sono quelle di Kate e Rose e Bernard.. il resto?? tutto abbastanza diverso..
ma Locke che ha fatto il walkabout, mica so se credergli.. boh!!! e la presenza di Desmond non so come prenderla!

On island.. Hurley mi fa impazzire.. a parte che mi fa troppo ridere e lo adoro, ha salvato la situazione due volte a tutti, grande!! e ora ha il filo diretto con Jacob.. ma sto Jacob può sta che muore così facilmente??
insomma è diverso da quell'altro coso.. a quello hanno sparato, ma niente. quindi mi sto chiedendo se in realtà non siano poi due entità uguali in contrapposizione come pensavamo..
E cmq sono contenta che il fumo nero ha fatto fuori un po' di gente.. io più scremiamo meglio sto :)
A me sto Flocke piace proprio tanto. O'Quinn secondo me sta botta ha fatto qualcosa in più pure di Emerson.. cmq passare dal cattivone al John Locke "patetico" che fa quella chiacchierata con Jack ed essere stracredibile in entrambi i ruoli non è da poco!! ma poi gli viene bene il ruolo da cattivo, è veramente inquietante a tratti!
e scusate ma secondo me c'ha una voce troppo bella!! Lo ascolterei ore e ore!!
inoltre continuo a non essere convinta del tutto sui ruoli, o cmq a non darli per scontato.. non sono convinta del tutto che Flocke sia il cattivo.. certo non è proprio gentile :) ma insomma non darei niente per scontato!!

Non so perchè, sarà per colpa dell'asiatico e di quello con gli occhialetti, ma sti Altri non mi convincono per niente, anzi ne diffido del tutto.. e dico che i nostri devono stare attenti e non fidarsi.. ora cazzica vorranno da jack?? non sono tranquilla!
Ultimissima cosa poi non rompo più.. Sayid... mmm.. mi sa proprio che non è Sayid quello che è risorto.. ma se non è lui, chi ca...o è?????
E sopratutto hanno detto che se lui muore sono guai per tutti.. ma perchè era nella lista???
A sto punto ci sarà pure Sawyer nella lista no??
va beh vaneggiamenti mattutini, perdonatemi..

Kate Ford ha detto...

Nn è Sayid,neanche per me.

Terry ha una voce bellissima,concordo.Io me li ricordo dai tempi di Alias e la sua voce mi piaceva già allora.Parla piano poi,calmo.

Sawyer ha detto...

Sawyer c'è nella lista, altrimenti non sarebbero andati a prenderlo. Mi domando se Miles ci sia nella lista.

Kay ha detto...

mmh, Miles secondo me no.. e credo sarà uno dei primi a morire :) a sto punto credo ci siano quelli toccati da Jacob in the incident.. però se così fosse anche john era nella lista... mmmm..

Sawyer ha detto...

Locke secondo me l'ha toccato, in modo che la nemesi si impossessasse di lui, così da poter venire ucciso. Jacob ha previsto tutto, infatti ha dato l'ankh a Hurley.

Ti ho inviato una mail Lentiggini.

Kate Ford ha detto...

E ha toccato Sawyer e Kate da bambini:D

Ti ho risposto Sawyer.

Sawyer ha detto...

Infatti, questa cosa che solo loro due da bambini, secondo me si rivelerà importante. :D

Ti ho risposto, Lentiggini.

Kay ha detto...

secondo me è importante pure che alcuni prima dello schianto aereo, altri dopo.. mmm.. va beh, non so se ho detto una cosa sensata..

Kate Ford ha detto...

Ah sì ho capito cosa vuoi dire,leggendo nn avevo capito:D Sayid cn Nadia,dopo l'incidente.Hurley dopo l'incidente.Locke,Jack,Sawyer e Kate prima.Jin e Sun prima anche loro.

Kate Ford ha detto...

Cmq piccolo dettaglio:lui è seduto quando piange.

Kay ha detto...

Allora pubblico un sogno appena raccontatomi da Elly, e beata lei che fa sti sogni..

praticamente tutto l'episodio identico fino al punto in cui kate cerca di salire sul taxi
a quel punto noi la vediamo da una prospettiva sconosciuta
vediamo l'attenzione che se sposta da Kate tutta impanicata
a Mars che evidentemente sta a cerca lei
dopodichè sto qualcuno se avvicina a Kate
indovina chi è?

si avvicina
la prende per un braccio e je fa tipo "tesoro dove eri finita! andiamo" je ficca un paio d'occhiali e la porta più giù allontanandola da mars
lei je fa chi sei che vuoi cose cosi
e lui je dice che sa benissimo da chi scappa visto che non è il primo scemo sulla terra
insomma si rimettono in fila per i taxi molto più giu
e insomma
sawyer con le sue maniere galanti
ferma un cristiano e ficca nel taxi Kate, entra si gira e fa sorry we're in such a hrry
e il cristiano è Jack!!!

Kay ha detto...

insomma partono co sto taxi e lui je dice un indirizzo de un motel
perchè evidentemente n sa dove anda
e vbb durante sto viaggio domande su domande cose tipo
I NEVER
e insomma se lei non aveva capito de aver trovato uno come lui
mo se ne rende conto e sta piu tranquilla
poi je fa
sai che se me consegni sicuramente ci potresti guadagna qlcs???
come per di c'ho paura che me stai solo a frega
e lui je fa
se ti volevo consegna mi bastava buttatte per terra e chiamà il marshall!
insomma
arrivano a sto motel
la prima cosa da fa è toglie le manette a sta cristiana
cosa bellissima
tira fuori tipo le parole crociate
e stacca la penna
e comincia a combatte co ste manette
insomma je leva ste manette e la vede tutta graffiata
la fa sede e se mette a daje na pulita alle ferite
tutto qst chiacchierando amabilmente

Kay ha detto...

e poi lei je fa
ma perchè m'hai aiutato?
e lui risponde eri cosi cute tutta impaurita nel terminal!

poi si rendono conto che non possono resta li perchè so cmq troppo dentro LA e so in un motel che è la prima cosa che in genere si controlla
lei je dice
si ma da ora in poi te lascio fuori da sta faccenda e proseguo da sola
e lui
AH dimenticavo che Mars li ha visti mentre entravano nel taxi
anche sawyer è bello che impicciato
e insomma lui je dice che tanto oramai è in ballo anche lui e che se si dividono diventano solamente due bersagli mobili mentre se stanno insieme.. two is meglio che one

lei glie fa dove vuoi andare?
e lui je balena in testa qlcs
HO APPENA SAPUTO CHE QUI IN QUESTA CITTA C'è UN TIZIO CONOSCIUTO SU 'AEREO CHE è IMPACCATO DE SOLDI

Kay ha detto...

chi meglio de ql fessacchiotto de hurley?!
insomma non so come raggiungono la famosa casa de hurley
e lui prima prova a infinocchiarlo
con qualche cazzata delle sue
poi si rende conto che hurley è talmente ingenuo che nn je la po fa a fregallo con le macchinazioni sue
al che interviene Kate con gli occhioni da cagnolino bastonato
e in tutta calma e franchezza je spiega la situazione e je chiede i soldi necessari pe affitta na macchina e per andarci avanti per un po'
e hurley je dice e me lo potevi di prima!!!
je da sta sacchetta de dollaroni
e mentre stanno andando via fa a sawyer
DUDE!!!
sawyer si gira e hurley indicando Kate je fa l'occhiolino
good luck with your chick
sawyer compiaciuto se fa na risata e via
si rimettono in macchina e decidono de fermasse a riposa fuori LA
mq il sogno termina con loro che praticamente giocano effettivamente a I never
e al termine lui je fa
lo sai hai una faccia incredibilmente familiare...
e lei... si. anche te! chissà magari ci siamo conosciuti in un'altra vita
e lui o in un'altra realta!
sorrisi di tutti e due

fine

Troppo bello!! Grande Elly!! e quanto ti invidio!!io ho infilato un paio di incubi da paura!!

Elisabetta ha detto...

mi scuso per l'italiano fortemente regionale!!! ahahah
je, commatte, incula
scusate il romanaccio!

Kay ma speramo che stanotte continua!

Kay ha detto...

ma infatti.. prosegui prosegui.. dal punto dove l abbiamo lasciati!!!

Kate Ford ha detto...

Eli,potresti scrivere uno spin off:D Troppo forte!

Sawyer ha detto...

Io purtroppo stanotte ho sognato slamente palline da tennis che mi colpivano sull'occhio. XD

Sun of.. ha detto...

ammappa che sogno Elly ! beata te !
vengo da una notataccia ma le foto di loro due sul pontile mi hanno risollevato di brutto !!! AAAAAHHHH !!! che belli !!!
speriamo proprio che sto pontile non ci deluda !!!

sto in ansiaaaa !!!

Kay ha detto...

io non vorrei che su sto pontile non succeda un'emerita cippa!!
non me la voglio tirare, ma neanche stare in ansia per niente!
poi ovvio che non ce la faccio a non stare in ansia, però lo dico per autoconvincermi!!

foxyandjackrule ha detto...

kay

c'è un anonimo rompi-cojoni che straparla nel mio thread sul mio nuovo look del blog..ma cazzo voglioni si anonimi??

cqe venite un po' a vedere che blog figo che ho!!
nuovo header e nuovo widget dopo i commenti! heheheee!

Sawyer ha detto...

Sarà il cugino americano del nostro.

Kate Ford ha detto...

Nn è decisamente inglese:D

Brava questa ragazza.L'idea del volto e della sua figura intera è carina.

Kay,vedrai che qualcosa si questo pontile,certo.Nn roba all'I Do,ma sarà cmq un momento importante.:D

Sawyer ha detto...

Da cosa si capisce che non è inglese?

Intanto promo di Lost se fosse stato fatto da Tarantino. XD

http://www.youtube.com/watch?v=tAGdJqaa3ag

Kate Ford ha detto...

Perchè è sgrammaticato e nn fa capire per niente quello che vuole dire.:D Un americano può usare delle sgrammaticature ma di proposito e si capisce cmq il senso del discorso e che è proprio fatto di proposito.

Spesso per le terze persone usano don't e nn doesn't.Anche Josh lo fa:D

Ora lo guardo ma Tarantino per me c'ha dei seri problemi ahahahahah

Sawyer ha detto...

Tarantino è un genio. Bastardi senza gloria è un capolavoro.

Kate Ford ha detto...

Nn l'ho visto quello.Ho visto Kill Bill e Pulp Fiction.Nn voglio offendere i fans,ma io ho riso tutto il tempo.Specie a Pulp Fiction,certi dialoghi ahaahhaahha E Kill Bill è macabro.

Sawyer ha detto...

Non preoccuparti, a me di Tarantino è piaciuto solamente Bastardi senza gloria. XD

Kay ha detto...

Sono con Kate, senza offesa, io Tarantino non lo reggo!! pero l ulitmo non l ho visto, quindi non so..

Eli
che mi sono persa?? ora vengo a vedere va!! ma che è di preciso il widget?? scusa l'ignoranza!
se l'anonimo ha postato in inglese, manco ci capirò un cavolo!! faccio un tentativo!

Kate Ford ha detto...

Immagini di Josh.

http://lylyford.blogspot.com/2010/02/photos-6-more-josh-holloway-outtakes-ew.html

:D

Sawyer ha detto...

Ma perchè vi scusate tutte, a me è piaciuto solo l'ultimo film che ha fatto. XD

Sun of... ha detto...

allora le foto ... quelle in camicia bianca AAAAARRRRRGGGGGGGHHHHH!!!!!!!
bellissimo !!!!! poi coi piedi nudiiiiii !!! feticismo a go go !!!
scatenano proprio la maiala che è in me ahahah

ma quelle con la maglia blu buuuuu !!! bocciate ! ma che sto capello phonato !?! nonononono non mi piace ..oddio Josh è sempre JOSH !! ma c'è di meglio, come foto !

ma cos'è ultimamente !? la sagra degli anonimi rompicaz... !!

ah ! Eli ! ho visto il nuovo look del blog...complimenti !! bello bello

Kate Ford ha detto...

Mica cn te Sawyer:D Se ci fosse qualcuno di noi o che ci legge,nn vogliamo criticare i suoi gusti quanto più il regista.Almeno io,ma penso che anche per Kay sia così.

Kate Ford ha detto...

Quel cappello ritto ce l'aveva anche sull'aereo dopo aver visto Kate e nell'ascensore.Pensiero sconcio anche il mio qui:D

Kay ha detto...

D'accordo con Sun.. le prime tre da paura, ma le altre mmm non ci siamo.. ma che je fanno a quei capelli??

Elisabetta ha detto...

ahahahaha ma che j'hanno fatto alle seconde treeeee!
pare Ken surfista californiano

eli ha detto...

OT così kay mi lincia

@elly
facebook mi ricorda che tra un po' è il tuo compleanno..MADONNA QUANTO SEI GIOVANE NIPOTINA MIAAAA!!!
anche di là ho una nipotina di 20 anni! la bea! care le mie nipoti!

@kay
tu però dai sei una sorella minore, non proprio nipotina! abbiamo 8 anni e mezzo di differenza. alla tua età ero sposata da un anno! il tempo vola..ma io mi sento identica a 10 anni fa..mi sa che dopo i 26/27 anni siamo tutti uguali..ma sul serio!

dopo questo utilissimo e bellissimo post, auguro a tutti la buonanotte.

Kay ha detto...

tranquilla con gli OT :) non sono un problema :) anzi!!
beh no, non sono una ragazzina!! 27cominciano a pesare sul groppone!!
Cmq sta buova grafica di Fb sul momento mi ha messo in crisi!!!
ma che èoggi il giorno dei cambiamenti di grafica??? no perchè in caso cerco novità pure io!!

Elisabetta ha detto...

Ahahah ma ci piacciono gli OT! xD
Eh si fra un po' lascio i Teenager, ma in pratica li ho lasciati già da un po'!
Ma che bello, me sto a rifà una famiglia praticamente!
C'ho due zie spettacolari (eli e sun), una sorella insonne fantastica (kay) e una marea di cugini! ahahah

Kate Ford ha detto...

Buongiorno ragazzi:D

Stasera,stasera:D Domani per me ma è stasera.Finalmente,che settimana lunga.Prevedo già le nostre faccie nel vedere la puntata ahahahaha ma andrà tutto bene.Magari nn stasera,chiaro che nn può andare bene ora.Ma in generale.

Kay ha detto...

Grande Kate!! Ci vuole un po' di incoraggiamento!! io sono nervosa, ma come si fa??? mica è normale!
anche per me sarà domani, la sera.. mi uccidete se facciamo come l'altra volta, cioè chiudiamo il blog in giornata??

Ah Kate in bocca al lupo per l'esame :) Spacca tutto!!

Kate Ford ha detto...

Per me va benissimo,Kay.

E grazie mille,crepi tanto:D

Sawyer ha detto...

In bocca al lupo anche da parte mia, Lentiggini!

lilly ha detto...

Io sono mega in ansia per la prossima puntata, come si dice mi devo preparare al peggio anche se spero cmq in qualche bella scena skate... Aiuto... Spero solo che dopo questa puntata almeno il capitolo Suliet sia davvero davvero finito.

Stefy ha detto...

In bocca al lupo a Kate e buona visione a tutti per oggi/domani :D

Kay ha detto...

Grazie a tutte! buona visione anche a voi.. e che i Darlton ce la mandino buona!!! ci risentiamo domani notte o giovedi!!