domenica 21 febbraio 2010

JOSH E EVI CON KRISTIN





15 commenti:

Kay ha detto...

Commento idiota ma è un po' che ci penso?? Ma a Kate faranno mai cambiare la meglietta!!! è da tempo immemore che c ha quella!!

GG ha detto...

Ma lo sai che l'ho pensato anche io proprio oggi??
Cioè, ci sono cose più interessanti a cui pensare, però io non ho quasi mai apprezzato il modo in cui vestivano Evi sull'isola!! Lei è sempre bellissima, però...:-D

Elisabetta ha detto...

Noooooooo ma lei non puo smettere di recitareeeeeee

Kate Ford ha detto...

Lei vuole smettere:-( Nn ci posso credere è bravissima!!

Cmq anch'io Kay voglio che cambi maglietta:D

Stefy ha detto...

Beh ma nn è nemmeno passato un giorno quindi nn cambia maglietta proprio per quello.Purtroppo per noi è passato un anno ma per loro qualche minuto dalla 5x17 alla 6x01.E dalla 6x02 alla 6x04 saranno passate due ore?tre ore?

Kate Ford ha detto...

Lo sappiamo Claire,nn ha modo di cambiarsi,però potevano scegliere un colore più bellino già in season 5:D Io sento la mancanza delle sue canottiere violette,lilla e prugna:D

Stefy ha detto...

Vero si,quello si :D
Cmq in confronto a come hanno conciato Claire quella maglietta sarebbe da sfilata ahaha
Juliet invece l'hanno vestita carina,mi piaceva la sua maglietta!

Kate Ford ha detto...

Claire è irriconoscibile,poi quella parrucca Ahahah

Il modello della maglietta di juliet era carina sì.Rossa poi,giusto,redshirt.

Kay ha detto...

oh ammazza.. calma piatta sti giorni.. spoiler a parte.. sarà la jack centrica che ci fa st'effetto?? aahha, scherzo!!
è che siamo poco loquaci..

Sawyer ha detto...

Scusate l'assenza, ma negli ultimi giorni non avevo niente da dire. XD

OT
Lentiggini, domani prendo Un amore all'improvviso.

Kate Ford ha detto...

è che l'episodio di Jack ci mette a tutti eccitazione vedo:D ahahahah

Sawyer,nn è bello cm il libro te lo dico.Però la storia è quella.

Sawyer ha detto...

Ma il film com'è?

Kate Ford ha detto...

Un po' lento,però la storia è quella.

kateaford ha detto...

ho postato nella sezione spoiler. spero che qualcuno mi risponda.

Sun of... ha detto...

per tirarci un po' su di morale...curiosavo in giro e ho visto sul Lily Ford blog il backstage delle nuove foto ed in quella di gruppo i nostri due sono proprio vicini vicini !!!! come Jin e Sun come una coppia insomma !!! ..ma sarà un caso eh?!
Jack invece fa coppia con Locke ahah
non vedo l'ora di vederle !!!