lunedì 1 febbraio 2010

PROMO CON IMMAGINI NUOVE!!



Dico solo una cosa.. non troppo intelligente.. muaaahahhhh!!!!



L'ho già visto un milione di volte!! Ho fatto una piccola analisi fotogramma per fotogramma! Mi sono gasata tantissimo ovviamente, e trovo il promo bellissimo (peccato per la qualità)! Devo assolutamente segnalare due cosine..

Secondo 33: notare la faccia di Lei!!! Chi un minimo si è spoilerato probabilmente capirà anche di che scena si tratta! Beh per me questo promo è un gioiello già solo per questa faccia!!!

Secondo 53: credo che si tratti sempre della stessa scena! Stavolta vediamo la faccia di Lui! Dio come voglio vedere sta scena!!!! Sono troppo curiosa!!!

75 commenti:

Sun of... ha detto...

ahahah Kay ..poi hai pure lavorato dopo !!!
pensavo a noi che ce lo siamo anlizzato fotogramma per fotogrammma e ridevo da sola stamattina .
siamooooo malateeeeeeeeee !!!!

Kate Ford ha detto...

Altro promo,quello andato in onda dopo le Casalinghe:D

http://www.youtube.com/watch?v=GD8mUUjyOQ0

Oh Kate:-(

Sun of... ha detto...

ma è sawyer che cade dalla rupe alloraaaa!!!!???? ho visto bene !!!

Kate Ford ha detto...

Sì è Sawyer!Sappiamo che nn si fa nulla però sarà brutto vederlo cadere da quella altezza:-(

E Kate io figliole,nn so cm farò a vedere quella scena,si faranno un male micidiale:-(

Jack e Kate cn gli scheletri,molto romantico ahahahahah

Sawyer ha detto...

Molto bello il promo. Kate che piange=scena del pontile?

Kate Ford ha detto...

Sì,Sawyer è quella.

Sawyer ha detto...

Che bella camicia che indossa Sawyer. E chi diavolo è il giapponese, il tizio che gira la clessidra e che punta la lancia al petto di Sayid?

Kay ha detto...

oh oh.. siete partiti carichi stamattina.. io sta cosa della scogliera la ignoravo, quindi non indago oltre.. shh!!!
ora guardo anche l'altro e mi ci ammattisco un altro po'!!
visto Sun, siamo malatissime!!
cmq si si, PONTILE!!!!
magari succederà un dramma su quel pontile, ma l'importante è che qualcosa succeda!!

Kate Ford ha detto...

Kay,della rupe nn sapevamo neanche noi:D

Kate Ford ha detto...

Certo che una donna che piange così nn prova assolutamente niente per quest'uomo!!! Mamma mia,io la vorrei abbracciare.

Kay ha detto...

ah bene!! Oddio,oddio!!! Kate se lo fa un piantarello.. scusate ma un pone sono felice!!!
due domande..
quando lui punta la pistola che dice???
poi quando lei chiede qualcosa tipo ti interessa qualcosa di te o di noi.. lo dice a lui o a qualcun altro????
cmq mi turba che sia sawyer che jack sono vestiti di blu, ieri sta cosa mi ha creato non pochi problemi.. ma poi azzo è tutta sta gente nei promo???? boh!!

Kate Ford ha detto...

Quando Kay?Quando punta la pistola nn dice niente mi pare qnd penso tu intenda l'altra.Dice "Don't come after me?"

E Kate dice:"Do you think he cares about you or any of us?" e si suppone lo dica a Jin perchè lui dice:"And who do you care about?".Qnd si suppone che lo dica a lui.Ma nn so di chi possa parlare.

E lo sai che l'ho notato ora Kay che Sawyer e Jack sn vestiti di blu.

Kate che piange dimostra tante cose,ma questo cuoricino suo povero.

Kate Ford ha detto...

Quando la punta a Flocke nn dice niente.

Kay ha detto...

si si intendevo il don't come after me.. ma quello a chi lo dice??
oddio so un po su di giri, e i neuroni m hanno abbandonato ihih!!!
mmm la cosa jin kate è strana..

ma si ieri con l altro promo in cui la qualita era quella che era, mi ha un po' confuso sta cosa del blu!!!!

Kate Ford ha detto...

Quello nn si sa a chi lo dice:D Nn lo fanno vedere ma penso sia la seconda ora di premiere qnd lo sapremo presto.

Kay ha detto...

bello bello!! quanto sono carica!!
basta mi calmo, sennò divento pesante!! dico solo welcome Sawyer!! quanto mi mancava!!!

Kate Ford ha detto...

La prima parte della stagione si prospetta piena di azione e lacrime:D Devo prepare già i pacchetti di fazzoletti,starei anche pensando di ubriacarmi per la scena Skate sul pontile ma c'ho un esame il giorno dopo ahahahahah

Sawyer ha detto...

Mi ubriacherò io per te. XD

Kate Ford ha detto...

Oh grazie tesoro:D Ma ubriacati bene,guarda cm mi fai piangere:D

Sawyer ha detto...

Non preoccuparti, dolcezza! XD

Catherine Jarrah ha detto...

Oddioooooooooo già sto piangendo,guardare qst promo mi fa battere il cuore ad una velocità esagerata!!!

Quando Kay?Quando punta la pistola nn dice niente mi pare qnd penso tu intenda l'altra.Dice "Don't come after me?"

E Kate dice:"Do you think he cares about you or any of us?" e si suppone lo dica a Jin perchè lui dice:"And who do you care about?".

vi prego traducete ste frasiiii rpima ke kollasso

Kate Ford ha detto...

Allora Sawyer dice:"Nn venitemi dietro!"

E KAte dice:"Tu credi che gli importi di te o di qualcuno di noi?"
Jin:"E a te di chi ti importa?"

Catherine Jarrah ha detto...

o madonna mia! oddiooooooooooooooo!!!!!!
Io la amooo kate è un personaggio magnificooooo!! la amo la amo troppoooooooo!!!
E spero ke quello STRONZO BASTARDO di sawyer se ne akkorga.
Io non sono più nella pelle non riesco a pensare piu a nnt se non ke sarò sempre con Kate!!!

P.S. nel promo ho visto una scena di Jake ke prende per la vita kate e la avvicina a lui. Sembravano in procinto di un bacio...ecco quello non mi è piaciuto! Anke se da una parte potrebbe far ingelosire sawyer e dargli una smossa (ma quanto sogno???!!!)

Kay ha detto...

dai kate ti prego.. fatti un goccetto!!!!
anche con l'esame!!
io lo farò!!!
ma he dite sarà per la terza puntata?? mamma mia, mamma mia... ma come ci arrivo a mercoledì!!! Oddio, oddio!!

Kate Ford ha detto...

La prende per il gomito ma nn mi sembrava per un bacio,solo per dirle qualcosa.

Sawyer ha detto...

Potrebbe essere un bacio, ma non ne sono sicuro. Spero di no.

Sun of... ha detto...

bella bella la risposta di Jin !!
non sono assolutamente d'accordo con Catherine...è Kate che si deve dare una mossa in sta stagione...
pensavo alla caduta dalla rupe..ma come fa a salvarsi...non mi diventerà mica come Flocke eh?!
nooooo non potrei sopportarlo !!!

ed anche l'ultima intervista dei darlton mi da da pensare....eventi drammatici che sconvolgeranno il triangolo ...mmmmmmmm

Sawyer ha detto...

Sawyer è sceso dalla rupe con una scala-corda. Non gli succederà niente. Che coppia fantastica Terry-Josh.

Sara* ha detto...

salve ragazzi...il bacio jate non credo ci sarà, direi che potete stare tranquilli. credo che in quella scena la prenda per il gomito per fermarla e dirle qualcosa. ho letto anch'io l'ultima intervista dei darlton e devo dire che mi fanno venire i nervi ultimamente...sembra che vogliano trascinare il tutto per le lunghe e lasciarci senza una risposta chiara e definitiva. il che sarebbe una presa di giro per noi, per voi, per i sulieter, per tutti. hanno sempre detto che kate avrebbe scelto e ora fanno giri di parole per farci capire che forse la cosa non sarà così chiara. io a questo punto giunta voglio una scelta chiara e inequivocabile, se deve essere skate che sia skate, preferisco "perdere" del tutto piuttosto che "vincere" a metà.
spero che ci faranno capire la logica che hanno seguito ma comincio a temere che non ce ne sia una! gulp!

SKatenata ha detto...

ODDIOOOOOOO cioè vedo i promo di continuo, cioè ogni volta trovo qualcosa di nuovo e uffa quando viene DOMANIIII1 che poi sarebbe il 3 ma non diciamolo LOL

Sara, ti appoggio in pieno, cavolo noi shippers fan di Lost meritiamo una risposta definitiva, è vero, basta girarci intorno e cercare di accontentare tutte le fazioni, dobbiamo avere una chiusura netta, nno è che voglio il finale romantico tutti felici e contenti, non sarebbe da Lost, però voglio che Kate prenda una strada e la prosegua e non da sola ma con UNO dei due, è chiedere tanto? abbiamo sofferto per sto triangolo abbiamo quasi litigato ahah esigiamo una risposta definitiva.

Dartlon vi prego ragionate, facendo nè carne nè pesce non accontentate nessuno anzi deluderete il doppio.

Kay ha detto...

si sara concordo anche io in pieno con te su tutto..
sulla scena jate boh, può essere tutto e niente.. vediamo..

su kate sawyer.. probabilmente non sarà gentile con lei, e mi dispiacerà, ma sta botta è lei che deve fare la differenza.. non ci sarà skate se lei non farà qualcosina in piùdi quello che normalmente fa.. lui ora non è proprio in condizione, e non posso neanche biasimarlo!!!

Sun of... ha detto...

Anche io sono più che d’accordo con te Sara...non facciamo che Kate sta con uno perchè l’altro muore ad esempio...così che continueremo a “litigare” all’infinito su ..e se questo non fosse morto sarebbe andata con lui!? O ci sarebbe sempre andata cmq ?!

Tornando alla risposta di Jin..mi piace troppissimo che sia lui a dirle così, perchè lui sa che Sawyer non ha mai smesso di cercarla per tre lunghissimi anni..

Kay ha detto...

stavo pensando la stessa cosa Sun..
mmm.. jin se puoi facci un favore!!!
diglielo tu che ancora la stava aspettando!!!! che lui non lo fara mai!! please!!!

Catherine Jarrah ha detto...

Per le prime 4 stagione abbiamo visto un sawyer perso per kate e su di lei abbiamo sempre dovuto mettere una sorta di punto interrogativo il ke era kiaro visto e konsiderato ke altrimenti la scelta sarebbe avvenuta nella prima serie .
Ma ora kate per tutta la 5 serie ha dato le dimostrazioni di aver scelto si è capito ke a kate importa di sawyer e adesso sawyer ke fa?? al primo ostacolo viene meno??
E' bastata una Juliet a fargli dimentikare della splendida e unika kate???
Non so dirvi se sia così o meno fatto stà ke ora come ora aspettiamo la sua risposta,la SUA posizione deve essere kiarita.
Quella di kate è ormai kiara a tutti

Kay ha detto...

beh oddio, anche quella di lei andrebbe chiarita un po' di più.
io cmq dico che deve fare più lei, semplicemente perchè lui ora non è proprio in condizione.. sta male, soffre, e non è lucido..poi ovvio che starà pure a lui.. ma se lei non fa qualcosa lui ce lo giochiamo.. almeno secondo me..èuna questione che quello più forte ore deve rialzare il più debole insomma..

Kate Ford ha detto...

Concordo naturalmente cn una risoluzione corretta senza giochini.O Sawyer o Jack,chiaro,lampante senza dubbi.

Sinceramente però cn le informazioni da spoilerata che ho nn penso a nulla di particolare,leggendo la dichiarazione dei Darlton,perciò aspetto e guardo:D

Sawyer ha detto...

Secondo me dovremmo aspettarci la dipartita dei due uomini.

Catherine Jarrah ha detto...

in ke senso lo scontro fra i due??per kate? o per qualke altro motivo?

Sawyer ha detto...

A chi fai la domanda?

Catherine Jarrah ha detto...

mi sta venendo lo sconforto...ho paura ke sawyer metta al pari kate e juliet...sono troppo gelosa del mio sawyer per sopportarlo!!

Kay ha detto...

be secondo me lei già si troverà a fare delle scelte perchè i due saranno in contrapposizione.. insomma mi immagino Jack da una parte e Sawyer dal'altra e non andranno d'amore e d'accordo.. quindi già solo per questo lei si dovrà schierare prima o poi!

SKatenata ha detto...

UHMM secondo me dal gruppo si dividerà solo Sawyer e come sempre Kate seguirà Jack anche xkè al promo Saywer chiede di non essere seguito quindi lei più che insistere all'inizio non potrà fare altro e siccome ci è già passata alla fase dark di lui quando uccise il padre di Locke, allora capirà che deve lasciarlo in pace per farlo riprendere anche se comunque sarà preoccupatissima lo stesso.

Ma vogliamo parlare della prima Jackface a fine promo quando distrugge quel robo lì? XD e la voce di Matt quanto NON mi è mancata..

Kate Ford ha detto...

Allora tanto per parlare della scena più attesa della prima parte della stagione,cm ve lo immaginate questo scenario sul pontile?Cosa pensate si dicono,cosa pensate Sawyer dica a Kate da farla piangere così?

Tanto per parlare e speculare.

Ovviamente nn dico quello che già sappiamo di questa scena,perchè Kay nn lo sa qnd nn parlo di questo.Cmq secondo me la scena parte cn Sawyer che parla di Juliet,cm si sente adesso.Io presumo che Kate stia in silenzio per un po'.Realisticamente se io fossi la donna innamorata di un uomo che ha appena perso la sua compagna che io credo rappresentasse il mondo per lui(questo crede Kate),starei in silenzio e mi prenderei tutte queste pugnalate nella schiena:D E penso che questo Kate farà,all'inizio,giudicando anche il faccino di lei nel primo promo.Quello che gli guarda le dita,o meglio cosa lui tiene fra le dita.Posso già dire grande immagine quella,bravo il regista.Poi io la vedo partire cl tentativo di conforto e la vedo partire a parlare di Aaron sl che molto probabilmente lei dice qualcosa che a lui lo fa partire.E chiaramente su questo nn sn indovina,qnd tutto potrebbe farlo partire Sawyer in questo momento.E sbotta e sicuramente per allontanarla da sè le dice qualcosa tipo "tu nn hai mai significato nulla per me",magari le dice anche che nn ha mai nessuno cm Juliet.Se vuoi ferire una persona per allontanarla,basta trovare le parole giuste.Nessuno(a parte i soliti)berrà le parole di Sawyer,ma sarà tutto un build-up per Kate e Sawyer.Nessun'altro.

Kay ha detto...

sì, sì, speculiamo un po'!!

grazie per la prudenza Kate, ho capito di che parli.. insomma nell'inquadratura ho visto quello che andava visto, e poi qualcuno qualcosa mi aveva accennato.. cmq di questo nn parlo neanche io.
credo inizierà esattamente come dici tu.. sulla seconda parte possono essere tante cose a farlo scapocciare..
cmq oltre al suliet credo che possano uscire anche discorsi del tipo perche cavolo sei tornata.. a rigor di logica ci potrebbe stare che lui dica.. avete fatto tutto sto bordello, il minimo che puoi fare a dirmi perchè cavolicchio sei tornata!!!
volendo anche il discorso elicottero ci potrebbe scappare..
sul modo in cui la ferisce.. penso che non metterà di mezzo Juliet, penso se ne esca con una sorta di accusa a lei.. nel senso sei l'ultima persona che può venire a consolare me, perchè sei tu la causa della mia rovina.. quindi concluderei con un bel da oggi in poi considerami morto!! ahah e tanti saluti!!
sentite qua che film!!! io impazzisco finchè non vedo sta cosa!!

SKatenata ha detto...

Sta roba del pontile non la ricordo micaa ahah l'ansia da premiere deve avermi rimosso tutto! meglio così mi gusto al meglio la scena! xD

Lo scenario uhm semplicemente lei si avvicina a lui come a confortarlo e lui al primo contatto la scaccia via, nella sua mente è colpa di Kate se Juliet si è convinta ad appoggiare Jack nella pazzia del reset e quindi è colpa di Kate se si è ritrovata sotto ad un tunnel. Quindi ci sarà lui in preda alla furia, lei che piange come vediamo nel promo, sa che non ha portato che guai e io spero col cuore che esca il discorso Aaron, o almeno un accenno a lui, tanto per ribadire con chi ha connessioni il piccoletto :D e costui non è di certo suo "zio".

Poi vi faccio una domanda: secondo voi Sawyer farà bene ad accusare Jack della morte di Juliet? In senso generale ha ragione ma è stato l'evolvere dei fatti a farla precipitare lì... però davvero io ritengo Juliet l'ennesima vittima di Jack, gira rigira lui si è lasciato alle spalle tante morti.. poi non so ditemi voi

Kate Ford ha detto...

La morte di Juliet nn è colpa di Jack.è stato un incidente,ma cmq cosa più importante nessuno l'ha costretta ad andare lì.La decisione se l'è presa da sola.Jack nn è uno stinco di santo cmq perchè il suo piano doveva funzionare tanto tanto bene,sicuro sicuro e alla fine tanto funzionato nn mi sembra.Della morte di Juliet in sè nn ha colpa,però se si sentisse responsabile in parte,avrebbe ragionato.Responsabile della brillante idea che c'ha avuto.

SKatenata ha detto...

Sawyer può solo biasimare se stesso, se proprio vuole una valvola di sfogo ecco c'è Kate e c'è jack e le sue genialate, però è a causa del SUO sguardo ad un'ALTRA donna che non era Juliet, che lei ha deciso di buttare al cesso 3 anni di relazione dicendo meglio estranei che soffrire la separazione. Quindi la colpa Sawyer deve cercarla dentro di sè, e capire finalmente che la morte di Juliet dovrà pur servire a qualcosa, ovvero a farlo riflettere sui sentmenti che ha provato per lei e ciò che prova per Kate. Se vuole far valere la morte dell'amata deve lottare per l'amore di Kate, o altrimenti quello sguardo sarà buttato invano. in un certo senso Juliet nel discorso che gli fà gli dice APRI GLI OCCHI e sii felice almeno tu.

Jack e il suo brillante piano BEH c'erano dubbi che sarebbe andata così? davvero pensava che si sarebbero teletrasportati nei loro corpi del 2004 senza ricordi e pensava davvero che 3 anni si buttano al cesso così con un lancio di bomba? BAH si renderà conto che non è coì e PURTROPPO dovrà convivere con le SUE miserie, oooh povero Jack dovrà sopportare la visione di Kate per il resto della vita senza poterla mai avere :(

Sawyer ha detto...

A me la morte di Juliet ha ricordato molto quella di Boone. Un sacrificio che avrebbe messo in conflitto l'uomo di scienza con l'uomo di fede. Prima impersonati da Jack e Locke, mentre adesso da Sawyer e Jack.

Kay ha detto...

secondo me la morte di Juliet è un proprio un incidente, neanche tanto un sacrificio.. il sacrificio in teoria presuppone consapevolezza che vai a morire.. lei poraccia che ne sapeva..
colpa non lo è di nessuno.. pero ci sta che Aawyer se la prenda con JAck e Kate, per quanto non razionale, credo sia più che umano!
Ora tocca vedere quanto gli dura st'incazzatura.. ma sicuramente il conflitto più grosso ce l'avrà con se stesso!

Catherine Jarrah ha detto...

mammamia assomiglia un pò alla notte prima degli esami! ho la stessa adrenalina.
in bocca al lupo ragazzi oggi è ufficialmente il 2.02.2010 !!
ci aspetta un lungo viaggio grandi suspances e momenti di tristezza rabbia gioia come in tutti questi anni ogni serie di lost ci ha sempre regalato. Solo che questa sarà l'ultima irrevocabile fine. La sento vibrare nell'aria questa fine. Le carte sono tutte in tavola e stanno per essere scoperte.Saremo sorpresi? Delusi? Affranti? Contenti? la realtà non è sempre come vogliamo immaginarcela e sicuramente questa fine ci porterà tante lacrime speriamo solo che siano di gioia.
Avverto già la malinconia di dover abbandonare tutto questo. Questa continua aspettativa questi spoiler queste interminabili attese che si ripetono di anno in anno. La sensazione di trattenere il fiato e kiudere gli occhi,scervellarsi davanti una tastiera per capire cosa succederà.
Mi mankerà e mi manca già. Sono sei anni con lost e siamo giunti al termine e spero tanto per tutti noi che non ci deluderanno che lasceranno in noi un ricordo meraviglioso di questi 6 anni intensi e palpitanti.Ogniuno di noi ha le proprie idee,le proprie aspettative i propri presentimenti riguardo a questa season finale e li teniamo stretti vicino al cuore sperando ke tutto vada come deve andare.
who will live?
who will die?
queste frasi mi rimbombano nella mente.
Mi sento talmente vicino ad ogniuno dei personaggi che solo immaginarne la morte mi fa impallidire. E io spero solo che non ci facciano soffrire, che non ci lascino con il cappio alla gola che non ci facciano venir voglia di spaccare tutto.
Questo è l'inizio della fine e come tutte le fini tendono a lasciare il segno,ho il forte presentimento che questa fine ci lascerà una vera e propria cicatrice. Io sono con Kate.Sono con Sawyer.sono sempre stata e sempre sarò profondamente Skate. Questo non finirà mai

Kate Ford ha detto...

Stasera,ragazzi,stasera!!!:D

E cominciamo bene:Kristin alla premiere ha intervistato Foxy e gli ha chiesto se tifa per Kate e Jack.Lui ha risposto che nn lo sa,nn sa se funzionerebbe,perchè Jack è focalizzato sul suo destino e anche se prova qualcosa per lei,potrebbe nn essere quello destino.

:D

Kay ha detto...

oh mamma!! oggi non sono in grado di scrivere niente di sensato!!!
ma un altro promo così mi tengo occupata non lo hanno passato eh??
mannaggia, mannaggia!!!

Sawyer ha detto...

E domani si ritorna alla sveglia alle 6 e 15. Non vedo l'ora.

Kate Ford ha detto...

Kay,questo è la qualità migliore del promo dove Kate guarda quello che Sawyer tiene fra le dita.

http://www.youtube.com/watch?v=LFLcemdzobE

Kay ha detto...

grazie cara!!!! grande!!!!

Claire ha detto...

Ragazzi ormai ci siamo!Manca poco *_*
Buona sesta stagione a tutti!E che nonostante tutto sia una stagione soddisfacente e all'altezza di tutto quello che è stato Lost!

Kate Ford ha detto...

D'accordissimo Claire:D

SKatenata ha detto...

Buon Lost day a tutti <3
Stanotte sarà una continua agonia in attesa di episodio e sottotitoli xD spero ne varrà la pena!!
Non vedo l'ora di affrontare quest'ultima avventura con voi skaters,
a domaniiiiiiiiiii!

Kay ha detto...

ho messo il video che mi hai consigliato tu nella home al posto dell'altro.. e guarda un po' dov'è ferma l'immagine?? ahah!!! bene!!!!

Kate Ford ha detto...

Intervista a Josh.Cn video:D
http://lostmediamentions.blogspot.com/2010/02/josh-holloway-on-usa-today.html

Kate Ford ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=SO11jobhgPU

Un'altra adorabile intervista di Josh ed Evi ahahahah Per me cmq Kate e Sawyer funzionerebbero benissimo cm coppia.

Catherine Jarrah ha detto...

OOddio come sono belli insieme!! ma ke hanno dettooo c'è qualcuno disposto a tradurmi!! tanto per non cambiare..
Bè almeno ci distraiamo dallo strazio dell'attesa

biccia ha detto...

OH MIO DIOOOOO !!! Josh con quella camiciaaaaaaa !!!! vabbè vabbè devo dire che i capelli così gli stanno da dioooooo !!!

ma sembra solo a me o......... il tempo non passa maiiiiiii !!!!!!!????
devo aspettare fino a domani sera che tortura ragazzi !!

Sun of.. ha detto...

ero io ero io...

Kate Ford ha detto...

Allora Catherine,vogliono sapere dei numeri tutti e due.Kate è contenta dell'AT,perchè questi personaggi molto probabilmente avranno modo di interagire di nuovo nonostante nn sia avvenuto l'incidente sull'isola.E lo spera che interagiscono di nuovo.Josh ha detto che in seguito alla morte di Juliet,Sawyer sarà arrabbiato,partirà tutto da lì ma parla veramente 2 secondi di questa cosa.Evi nn pensa funzionerebbero cm coppia Kate e Sawyer.Josh è d'accordo ma mentre lei continua a parlare del fatto che a baciarsi vanno a gonfie vele e che lo sanno fare molto bene,lui inizia a parlare di uno scenario tutto suo:D In cui lui la chiama per andare da qualche parte insieme,lei dice sì e lui le dice di lasciare Aaron da qualcuno...Lei ride ahhahahah dicendo se lo fa tutto da solo.E lui continua che si spera Jack sia fuori città e il tutto potrebbe funzionare ahahaaha Poi Josh dice che dovrebbero ritrovarsi alle celle e vedere di farlo funzionare ahahahah

Catherine Jarrah ha detto...

gazie milleeeee katee!!
ma scusa allora io non capisco! Se jack dice che con kate non funzionerà e sawyer dice ke con kate non funzionerà vuol dire che ci lasceranno appesi nel finale?? prpr quello ke stiamo dicendo di non volere e cioè una mancata presa di posizione.
Cmq scusatemi probabbilmente mi riderete dietro ma...che cos'è l'AT....?? =S

Catherine Jarrah ha detto...

altra domanda. Quando sarà possibile insomma ...vedere lost con i sottotitoli domani?? cioè verso ke ora??

Sawyer ha detto...

Verso le nove, massimo dieci. Se hai un buon computer anche prima.

Catherine Jarrah ha detto...

perfetto grz!! XD
quindi lavorano durante la notte questi uqa per mettere i sottotitoli??

Sawyer ha detto...

Proprio così.

Kate Ford ha detto...

Catherine,Josh scherza nel video.Basta vedere cm ride:D Però il semplice fatto che si inventi scenari così dettagliati su Kate e Sawyer dimostra quanto in realtà vorrebbe finissero insieme per :D

Sawyer ha detto...

Guardando le ultime interviste che ha fatto, sembra proprio che Foxy si sia rotto le palle di Lost. Non c'è un minimo di entusiasmo nelle sue parole.

Kay ha detto...

ohi allora più tardi chiudo il blog eh. scrivo due righine, ma non prima di mezzanotte!! poi ci risentiamo quando siamo tutti pronti per commentare eh..
oddio che ansia!!!

Sawyer ha detto...

Lentiggini preparati per la mia mail domani! :D

Kate Ford ha detto...

L'aspetto Sawyer:D