venerdì 12 febbraio 2010

WHAT KATE DOES SCREENCAPS




















73 commenti:

Kay ha detto...

La terza.. la terza!!!
Tenero lui, anche co na pistola in mano!!!

silvia ha detto...

oddio kay te lo stavo scrivendo..cosa non è nella terzaaaaaa..mi sto per sentire male...mmmmmm

Sun of... ha detto...

AAAAAAHHHHHHHH !!! la terza siiiii !!! non ho parole ....veramente ..e anche l'ultima di Kate... povera !!

Kate Ford ha detto...

I suoi occhioni dicono tutto lì e lei nn li vede.E lui nn vede lo sguardo di lei:-( Amorosi!!Cm se lo meritano l'happy ending:D

Kay ha detto...

cmq le coccole al tempio erano decisamente più allegre eh!!
ste screencap qui sono un po' tristi, però va bene lo stesso!!!
so sempre belli, anche in lacrime!!

Kate Ford ha detto...

L'amore fa male Kay quando è vero:D E mi preoccuperei se già all'inizio andassero d'amore e d'accordo.

Stefy ha detto...

Ragazze io ve lo devo confessare.In questi 6 anni di Lost non ho mai e mai pensato ma quanto è bono Josh.Cioè non che non mi piacesse ma nn mi ha mai dato da pensare all'interno di un episodio.
Però l'altro giorno quando ha puntato la pistola per scappare m'ha fatto sangue pure a me!Ed ho pensato "ah quanto è figo"

Kate Ford ha detto...

Benvenuta nel club Claire:D

Josh può nn essere il tipo ma di certo nessuno può dire che nn è un fico da paura.

Kay ha detto...

Meglio tardi che mai Claire :)
A me in queste puntate qua non fa proprio impazzire.. ma ho idea che dalla prossima sbaverò parecchio..
a parte che sarà meno rotondetto come dice Sun.. ma poi prepariamoci per la camicia blu!!!!! cn quella stende!!!

Stefy ha detto...

Kate si si che è bello e figo si sa però poi ci son le bellezze che ti pigliano di più e quelle che ti pigliano meno.Ad esempio a me piacciono più i mori quindi nonostante la figaggine di Josh nota a tutto il mondo femminile non mi ero mai fermata a pensarci invece settimana scorsa è stato un "ah però!!!"
Poi vabbè in quel senso a Lost nn mi è mai interessato nessuno se non Boone ma più che figo lui era carino.

Kay si anche secondo me sarà molto meglio dalla prox!Poi considerando che secondo me vedremo il gruppo di Flocke almeno c'è lui da rimirare!

Kay ha detto...

io sono un po' preoccupata per Sawyer, ma considerando quanto odio gli Altri, mi sa che starò col gruppo Flocke!!
a un certo punto dovremmo schierarci pure noi.. pero ecco.. magari quando ci capiremo qualcosa di più!!
basta che non tocchi Sawyer quel coso!!!

Stefy ha detto...

Aspettiamo che Flocke spieghi sperando che la puntata nn finisca cn Flocke in procinto di spiegare e arrivederci alla prox che nn sarà di sicuro la 6x05 visto che quella ritornerà da Jack e gli altri...

Kate Ford ha detto...

Claire,certo per questo dicevo che ognuno ai suoi tipi.Io preferisco più i biondi,però dammi un moro bello e ti dico bello e mi va benissimo:D

Per me Josh è proprio perfezione nonostante gli riconosca dei difetti.Aveva preso 25 chili durante l'estate,però poi si è ridimensionato.Ero io lì cn la bilancia io a pesarlo,per questo lo so eh ahahahah

Cmq Claire volevi sapere il titolo della 6x13.è uscito:The Recruit però nn sappiamo ancora la centricità.Cmq io sn fiduciosa che possa essere Claire centrica.Nn ti voglio illudere ma ho questa sensazione:D

Sawyer mi sembra ragioni parecchio cn la sua testa cmq.

Stefy ha detto...

Kate io di solito adoro i mori occhi chiari,poi anche qualche biondo..insomma guardo molto viso ed occhi.
Infatti tipo che Josh era ingrassato non l'ho notato più di tanto anche perchè pensavo che la tuta Dharma li invecchiasse e ingrossasse più o meno tutti,anche Jack.

Si Kate avevo visto che è uscito anche il titolo della tredici..Spero davvero che la tua sensazione sia giusta.Io lì per lì son rimasta spiazzata ed ho pensato "figurati se Claire è l'ultima recluta" poi pensandoci un po' mi sn detta magari all'ultimo cambia team quindi sarà lei..però nn ne son sicura.So soltanto che se nn fanno un episodio Claire-centric sn proprio vergognosi!Hanno fatto il Michael-centric (noioso noioso noioso) per spiegarci che gli era successo dopo la fuga e poi nn ci spiegano la storia molto più misteriosa di Claire e la capanna?

E invece secondo te la 14 di chi potrebbe essere?Di Ilana?

Kate Ford ha detto...

Viso,viso sempre viso prima cosa.Il viso per me è sempre la parte migliore.Poi il fisico in generale anche,ma il viso è il viso:D Ed è infatti il viso che amo tanto in Josh.Dagli occhi,la bocca,il naso.Tutto:D

Bah,può darsi ma spero che nn ci sia la Ilana centric ahahaha

Stefy ha detto...

Secondo me c'è almeno il suo più che altro per lo spoilerone che presumo tu sappia che ho letto su di lei..Alcuni poi parlano anche di Frank-centric O_O ma davvero???a 3 ep dal finale un Frank-centric???
Tanto sn rimasti 13 14 e 15 poi dal 16 si entra nel gran finale dove penso ci siano un po' tutti...

Kate Ford ha detto...

Sì lo so,l'ho letto:D Però ne farei cmq a meno sia di lei che di Frank:D Guarda accetto un altro Jack centric,che cmq avrebbe più senso.

Stefy ha detto...

Anche al Jack-centric avrei pensato per la 14...sempre che per gli ultimi nn facciano un Jacob centric o un Christian centric o Smokey/MIB/Flocke/Nemesi centric.
Ecco meglio un Christian centric di un Ilana o Frank centric!

Kate Ford ha detto...

Io per la finale farei un multicentric:D

Stefy ha detto...

Per 16 17 e 18 sicuro sarà così! :D
Cmq Christian-centric nn in quanto Christian ma in quanto strumento di Smokey o chi per lui..sennò farei pure un bel capanna-centric per il 15 così ci spiegano che caspita è successo in questa capanna,di chi era l'occhio e come ha fatto a passare da Jacob a Nemesi

kateaford ha detto...

Il capanna centrico!!!!!
mi hai fatto morire dal ridere

Sawyer ha detto...

Allora queste sono le possibili centricità:

6x13 The Last Recruit - Jack
6x14 The Candidate - Frank
6x15 - Jacob, Uomo in nero

Stefy ha detto...

:D sicuro sarà più avvincente del Frank-centric

Stefy ha detto...

Come non detto :D

Sawyer ha detto...

Secondo me la storia di Claire ci sarà mostrata o nel 13 o nel 15. Anche se ci hanno spiegato a grandi linee cosa le è successo. E' stata reclamata.

Stefy ha detto...

Si ma che vuol dire?Perdono un episodio per mostrarci che è successo a Michael quando è tornato a casa (cosa che si poteva spiegare in due parole) e nn ci mostrano i misteri della capanna,in che modo è stata infettata ecc.
Invece secondo me se nn è previsto un Claire centric quello che le è successo verrà spiegato da Dogen a Jack visto che ne stavano parlando..Anche se secondo me è assurdo nn farci vedere tutto ciò che c'è dietro alla capanna e alla sua spazione soprattutto quando hanno speso episodi a cavolo.Ma ormai non mi aspetto più nulla dai Dalton sinceramente!

Sawyer ha detto...

Secondo me ci verrà tutto svelato nel quindicesimo episodio.

Kay ha detto...

Auguri Kateaford!!
Mi sono appena accorta che è il tuo compleanno :)

Stefy ha detto...

Dai basta che in qualche modo svelino la cosa.Che sia o non sia un episodio di Claire non mi interessa,basta che ci spieghino la cosa sennò nn ha davvero senso.

Stefy ha detto...

Tanti auguri Kateaford :)

Sawyer ha detto...

Auguri anche da parte mia!! :D

Kate Ford ha detto...

Auguri KateaFord:D Spero sia un bel giorno:D

kateaford ha detto...

grazie a tutti voi, e siamo a 29 anni. e tanto x gradire qui da me sta venendo giù il diluvio e stasera devo uscire.

Sawyer ha detto...

Nel forum che frequento fioccano 1 per questa puntata.

Kate Ford ha detto...

Qui c'è il freddo polare!!

Allora ho trovato un post eccezionale,che vi tradurrò:D

Se analizziamo per bene il quadrangolo,vediamo che in realtà nn c'è stato nessun quadrangolo.Ma solo 2 triangoli,caratterizzati dalla presenza di due membri in entrambi:Kate e Sawyer.

Il primo triangolo:Jack,Kate e Sawyer.Abbiamo in season 4 che Kate e Jack fuori dall'isola hanno avuto una relazione che nn ha funzionato.Che cosa si sn detti in quel contesto?Si sn detti che erano "glad",contenti di essere insieme.Che Jack era "good at his",bravo in un certo ruolo.E se facciamo un passo indietro,Jack le ha persino detto di amarla,quando il processo si era concluso.Kate nn l'ha fatto però.Nemmeno durante il momento della proposta di matrimonio,nn c'è stato neanche un bacio.Lacrime,ma nn un bacio.

La prima volta che vediamo la casa di Kate,sentiamo in sottofondo lo Skate-theme che aumenta di volume quando vediamo Aaron.Sicuramente quel momento è un momento che ti lascia a bocca aperta perchè ti aspetti che quel bambino biondo sia il figlio di Sawyer.E invece è il figlio di Claire.In ogni caso questo è il primo momento in cui conosciamo la vita privata di Kate fuori dall'isola.Cn Aaron.
Continua...

Kate Ford ha detto...

Ci hanno fatto vedere Kate e Jack vivere insieme cn un'immediato riferimento a Sawyer cn il giocattolo del Millenium Falcon e cn una discussione sulla barba di Jack.Nn c'è bisogno che dica niente sulla fine di questa convivenza,solo una cosa:gli autori hanno scelto che Kate dicesse "I was doing something for HIM".E questa è l'ultima volta prova che ha dimostrato quello che l'episodio voleva dimostrare:Sawyer è costantemente nei pensieri di Kate.Se uno si riferisce a una persona che ha incontrato 3 anni fa senza sentire il bisogno di chiamarla per nome,già capisci che qualcosa nn va nei confronti del tizio che vive cn lei che dovrebbe essere il suo primo "him".Ma Kate nn si preoccupa nemmeno di dire il suo nome davanti a Jack,che è abbastanza anche scemo da chiedere "chi?".

In seguito la vediamo respingere Locke in malo modo e poi scopriamo che in realtà stava parlando ad un Sawyer assente.Scopriamo che lei ha visto Cassidy nn appena tornata dall'isola e che lei le ha letto in faccia quello sguardo che lei stessa aveva quando Sawyer l'aveva mollata.Ci ricordiamo di Left Behind?Kate e Cassidy in macchina?Cassidy amava ancora Sawyer qnd ha capito benissimo che a sua volta Kate lo amava.
Continua...

Kate Ford ha detto...

Qnd giungiamo alla conclusione che già mettendosi cn Jack lei amava Sawyer ancora.Che ne fosse conscia è un altro discorso,ma lo era.Kate era devastata dalla perdita di Sawyer.Dopo qualche anno,si mette cn Jack,è felice per un po' di tempo,nonostante l'assenza di Sawyer si facesse sentire fino al punto di mettersi fra di loro.E in tutto questo tempo lei nn ha mai detto ti amo a Jack.

Il triangolo n°2:Juliet,Sawyer e Kate.Questo è molto più veloce da trattare perchè nn s'è visto praticamente niente su Juliet e Sawyer e nn ha la stessa durata del primo.Sawyer lentamente capisce che ha perso Kate e nn può cambiare il passato.A Faraday dice sconvolto che tutte le persone a cui teneva erano su quella nave e Julietè lì.Ma di certo nn teneva a lei cm teneva a Kate.La vede nella giungla e quel momento è tremendo per Sawyer.Sa di averla veramente persa.Poi anche lui,passati degli anni prova a rifarsi una vita però nn smette mai di aspettarla.Perchè he really wanted HER to come back.Anche qui nn c'è bisogno di usare nomi.

Continua...

Kate Ford ha detto...

Sawyer continua a chiedersi se fosse stato un errore l'averla lasciata andare,anche se dice di nn ricordarsi più il suo viso.Di certo questi pensieri nn gli sn venuti dall'oggi al domani.Dice a Kate che ha chiesto a Juliet di restare perchè nn voleva sentirsi solo.Kate sa benissimo che nn si era mai innamorato prima di conoscere lei e nn aveva mai avuto bisogno di nessuno prima.Quello di cui ci si rende conto è che lui è ben conscio di aver fatto innamorare Juliet di lui in qualche modo perchè lui aveva bisogno di lei cm Kate aveva bisogno di Aaron.Avevano entrambi bisogno di amore e siccome nn potevano averlo da chi volevano,si sn trovati dei sostituti.Qnd lui ha il diritto di sentirsi in colpa anche perchè Sawyer ha detto a Juliet di amarla.Ma sl due volte e in due momenti particolari.Dopo averle dato il fiore e nel sottomarino.Guarda caso due momenti in cui Kate era lontana.Nel primo caso proprio nn era tornata ancora e nn pensava l'avrebbe fatto e nel secondo quando cm la sapeva lontana e senza possibilità di raggiungerli.Ma nn le ha mai detto ti amo quando forse per Juliet era il momento di dirlo,quando contava di più.Quando ha guardato Kate durante il discorso di Bernard lui cm giustificazione ha usato:"I don't care who I look at,I'm with you".

Continua..

Kate Ford ha detto...

E questo scusate dovrebbe far cadere le braccia a tutti i sostenitori di questa coppia perchè è cm dire:"Sei stato a letto cn lei?""Sì sn stato a letto,ma nn importa,io sto cn te!"Uguale,stesso concetto.Nn è quella la risposta se ami qualcuno.Anche quando stava per cadere nel buco,Juliet continuava a ripetergli che lo amava.Lui nn le ha mai risposto "Me too,I love you too".Certo,nessuno mette in dubbio che le volesse bene però era un momento da dire.QUando la stava proprio per morire nella premiere,lei gli chiede un bacio e lui sa dire:"You got it Blondie".Ora scusate ma ti pare che se fosse questa grande storia d'amore tragica,lei sta per morire,lui nn le dica ti amo? Stesso discorso per Kate.Se l'uomo che veramente ami ti chiede di sposarlo,lo dici ti amo.
Sul pontile cn Kate,nn ha detto una singola parola sul suo amore per Juliet,anzi ha parlato tutto il tempo del suo senso di colpa.E nn a vuoto.Lui l'ha usata Juliet cm Kate ha usato Aaron.Nn cn cattive intenzioni,perchè il bene era reale.Però c'è una differenza qui:Kate può riunire Aaron e Claire.Lui Juliet nn può riportarla in vita,qnd il senso di colpa è maggiore.
Conclusione del tutto:Sawyer era disperato dalla perdita di Kate,ha provato ad andare avanti cn Juliet,è stato felice per un po' fino a che Kate nn è tornata in mezzo a loro.E le ha solo detto ti amo quando Kate era lontana.

Kate Ford ha detto...

Questo è un commento mio personale.In tutti i film quando o muore lui o muore lei si dice ti amo.E in tutte le sante proposte di matrimonio.La prima che mi viene in mente di morte è Moulin Rouge.Christian glielo dice ti amo,lei gli dice che deve andare avanti,lui le dice che nn può andare avanti senza di lui.é tutta un'altra cosa.Il SUliet nn è la tragica storia d'amore che la gente vuole credere.Si illude e basta se ci crede.

SKatenata ha detto...

Ale, con questa BIBBIA mi hai steso *_*Quanta veritààà, quanta saggezza!!
Perchè non rileghiamo tutti questi bei papirozzi e li vendiamo così che la gente impari e legga il vero Lost?
Poi che siamo NOI le visionarie

Kay ha detto...

porca miseria che papirotto!!
c ho la febbre e mi si intrecciano gli occhi, ma mi so sforzata di leggere bene tutto!!
si si concordo molto con la storia dei due triangoli, e col percorso..
come sapete continuo ad avere dei dubbi sulla consapevolezza di certi sentimenti, ma va beh.. me li tengo :) staremo a vedere!!

bello moulin rouge! mi era piaciuto tanto!!

SKatenata ha detto...

Kay, anche io ho avuto dei dubbi su certi sentimenti, soprattutto su quelli di Kate, però ora come ora non si può negare quanto davvero lei "senta" Sawyer come non ha mai sentito nemmeno il Santo Jack.
Poi ognuno interpreta come vuole ovvio :)

Guarisci presto eh, ci serve una amministratrice in forze e soprattutto positiva, secondo me è la febbre che parla ahah XD

Moulin Rouge <3

Kay ha detto...

speriamo!! mi sparero quei 200 video skate per ammazzare il tempo :) cosi divento matta per davvero!!

Kate Ford ha detto...

Kay,mi dispiace che stai male:D Guardati tanti video e e le scene al tempio per tirarti su:D

Riguardo la comprensione dei sentimenti.Per ora lei ha capito che lui ha fatto quello che ha fatto lei per solitudine e siccome lei sa di averlo fatto perchè lo amava tanto,ha capito che anche l'aveva amata tanto.Nn hanno la palla di vetro purtroppo,nn si vedono all'esterno cm li vediamo noi qnd ancora nn sanno che si amano ancora a vicenda.Sawyer poi è in una fase in cui nn si ferma a capire cosa prova,perchè nn vuole.Nega tutto ciò che prova tranne il senso di colpa.

SKatenata ha detto...

Consiglio sti due video per tirarti sù ,Kay :D te li meriti tutti ahah

http://www.youtube.com/watch?v=Sto3_3Wadlk

http://www.youtube.com/watch?v=u27nLmIqYD8

<33

Kay ha detto...

eheh!! Grazie del supporto ragazze!! non sono in grado di scrivere di più :(
cmq i video me li guardo volentieri, quelli mi fanno bene :)

Kate Ford ha detto...

Buongiorno,vi posto una cosa molto carina.Nn conosco il programma,ma sn sicura che il modo in cui lei guarda una certa scena è esattamente cm l'abbiamo guardata noi:D

http://www.youtube.com/watch?v=_-vaLyRZf1Q

Kay ha detto...

ahah!! sì, sì, praticamente identico!!
io con la testa momenti non entro dentro il pc :)
la differenza è solo alla fine.. alla scritta lost, ho reagito peggio di lei!!

Kate Ford ha detto...

Io mi struggo quando vedo le scene Skate e poi comincio a ballicchiare per case tutta contenta ahahah

Sun of... ha detto...

ahhh !! ragazzi non avvicinatevi troppo al blog ...siamo contagiosi..pure io sono malata !!!!
quarantena !!! ahahah

@kateFord hai letto gli ultimi spoiler sulla 13/14 ?
dire ..bene..bene...

se Kay poi dal suo letto di dolore, riesce ad aprirci un angolino, ne parliamo, senza fretta eh ?! capisco il momentaccio !!

Sun of... ha detto...

grazie Kay !!! efficientissima !!!
siamo balate tutte e dueeee !!! hai visto ?!
troppe emozioni sta settimana !!!

corro sopra...

Kay ha detto...

oh ti ho scritto su Fb! poi vai a leggere!!
eh si efficiente anche da malata!!
cmq veramente scriviamo quarantena nel banner va!!!

Kate Ford ha detto...

Buongiorno,cm stai Kay?Meglio?Spero di sì:D

Ho letto recentemente commenti a persone che si sn fatti una sparata di Lost dalla prima alla quinta stagione in un botto senza averlo visto prima,e ora hanno cominciato a guardare la sesta.E tutti parlano di Kate e Sawyer cm il big romance del telefilm.Ecco per me questo conta veramente tanto perchè è quello che i Darlton dicono di fare una volta finito tutto.Se guardi Lost nella sua interezza,nn vedi triangoli,nn vedi quadrangoli,vedi solo una coppia.Il Jate e il Suliet sn stati due rapporti nati durante la separazione di Kate e Sawyer.Nessuno mette in dubbio che nn ci fossero sentimenti sinceri,il bene fra Kate e Jack e Sawyer e Juliet sl che nn erano destinati a durare e nn erano i grandi amore per Kate e Sawyer.Perchè per Kate il grande amore è Sawyer e per Sawyer il grande amore è Kate.E veramente mi stupisce cm alcune persone nn abbiano capito il messaggio di What Kate Does.Kate ha ulteriormente confermato la sua scelta in questo episodio e alcuni lo ignorano.

Sawyer ha detto...

E' quello che pensano tutti quando lo guardano di filato.

Kay ha detto...

Un po' meglio grazie :) febbre passata.. il virus intestinale ancora si fa sentire mannaggia a lui!!
ieri ho visto il tuo ultimo video.. bello!! brava!!

Confermo quello che dici per esperienza personale.. ho un po' di amici che l'hanno visto tutto di fila.. e questo percepiscono!!
tra l'altro quando ho visto che anche loro sto pontile non l'hanno poi visto così drammatico, mi so data una calmata pure io!!
Comunico ufficialmente che mi è passata la fase di pessimismo cosmico!! ero un attimo entrata in fase denial come Sawyer, ma ne sono uscita :)
ho sempre bisogno di qualche giorno per metabolizzare il tutto!!!

Kate Ford ha detto...

Infatti Sawyer.

Cm del resto un sacco di persone nn hanno preso il fattore anello e i sentimenti di Sawyer nel verso giusto.Questo nn mi stupisce perchè gran parte della gente nn ha capito il senso del Suliet.E nn sto parlando di coppia,di gusto per una coppia,perchè quello è il gusto personale,ma uno deve sapere scindere il gusto personale e la storia cm va.Hanno associato Juliet=amore della vita di Sawyer dimenticandosi di tutto e del significato delle cose.

Kate Ford ha detto...

Evviva Kay,per tutto:D Per la tua salute e per l'ottimismo ritrovato.L'unica che possiamo fare è abbracciare e baciare virtualmente Sawyer per conforto e basta se ci riusciamo ahahahah perchè lui deve capire che nn si deve sentire in colpa così tanto.E deve vivere l'amore.

Kay ha detto...

speriamo eh, perchè se lo stramerita!! non che non ci sarà da soffrire da qui alla fine, ma insomma mi sento decisamente più ottimista..
cmq è il fatto che è l'ultima serie che mi carica di ansia.. ho sempre idea che manchi poco.. quindi quando non vedo quello che voglio vedere vado un po' nel panico:)
poi razionalmente ho capito che quella scena non poteva essere diversa da come è stata.. quindi sono tranquilla!! Ci ho messo eh??
ahah!!

Kate Ford ha detto...

No nn poteva essere diversamente e cmq il bello e anche il difficile di Kate e Sawyer è che nonostante i sentimenti veri e forti che hanno sempre provato l'uno per l'altra,nn sn mai arrivati ad essere sullo stesso piano.Pronto lui ma nn lei,poi pronta lei e nn lui e via dicendo l'altalena è andata avanti ma sempre per loro cm individui.E quando,anche se per poco,si sn trovati sullo stesso piano è sempre stato bellissimo,sia prima di passare al livello successivo,quello fisico,importante sia dopo.E perchè questo?Perchè la coppia vera,reale nn può avere le cose tutte fatte bene e lineari e tranquille.Primo si perde l'attesa,l'emozione dettata dall'anticipation,dal fremere e sperare oh sìsìsì qui ci scappa il bacio,piuttosto che sapere già che c'è.Si perde quell'attesa.E poi Kate e Sawyer sn sempre stati trattati cn cautela e in maniera perfetta.La scena al pontile è perfetta e bellissima perchè parlano di loro,sinceramente,si aprono l'uno all'altro perchè sl loro si capiscono.E Kate che capisce che lui ha fatto le stesse cose durante la sua assenza.Stupendo!Hanno ancora così tante cose da dirsi.

Sun of.. ha detto...

si si Kay ti capisco...ne dovremo passare ancora parecchie, ma quello che volevo vedere all'inizio di stagione, ovvero un certo tipo di comportamento da parte di Kate, l'ho visto, e per ora me lo faccio bastare.
sono scene come quella del tempio o frasi come "lo decideremo insieme", e poi lei che piange disperata(no no vabbè, sicuramente piangeva così perchè ora le tocca cercare Claire da sola eh ?!ma per piacere !!)insomma vedere una Kate totalmente proiettata su Sawyer che mi fa ben sperare.
La fase nera di Sawyer l'avevamo messa in conto, e lui comunque con quel "tu mi capisci" le cose le ha messe un po' in chiaro...lei,ovvio, non si deve arrendere proprio ora, ma la vedo tosta in sta stagione e penso che non lo farà.

Kay ha detto...

vero, vero avete ragionissima!!
Ecco anche io quello che volevo vedere da lei, l'ho visto..
quello che mi aveva mandato in crisi è stato vedere quanto poi è stata dura pure per lei affrontare sta cosa qua.. al che ho temuto!!
cmq va beh siamo alla terza e per ora avevamo messo in conto st'andamento, per cui c'è da sperare bene!!

Kate Ford ha detto...

http://www.zshare.net/video/725647084544c601/

Questo è un video per San Valentino cn le mie coppie preferite.Putroppo YT nn mi ha accettato l'audio qnd l'ho dovuto mettere qui.

SKatenata ha detto...

Noooo invece io porto l'esempio contrario!! Una mia amica ha maratonato Lost poco prima che iniziasse la sesta, ebbene è diventata Jate all'ennesima potenza, dice che non trova questo grande amore Skate come se lo era sempre immaginato vedendo video ecc che Kate ama Jack e non c'è strada per loro due ecc ecc

xD quindi non tutti carpiscono la vera essenza del telefilm, alcuni preferiscono le cose spiattellate davanti e non riescono ad approfondire bene il tutto. la vedo così. poi non offendo nessuno, magari hanno solo una concezione dell'amore vero un tantino diversa dalla nostra.

Kayyyy bentornata sana e salva fra noi :D

Kay ha detto...

grazie per il bentornata!!!

Ma quanto chiacchierate di sopra!! Avrei una mezza tentazione, ma me la tengo!! Cmq ci siamo eh.. manca poco per il prossimo episodio!!

Sun of... ha detto...

Kay resisti !!!...ti dico solo che dagli spoiler siamo passati addirittura ai rumors..ahahah !!

Sun of... ha detto...

si si domani !!! di solo questo ...occhi puntati sulla CAMICIA !!!!!!
ed anche........ sulla CANOTTA !!!!!

ma mi chiedevo ...prima di indossare la canotta e poi la camicia ....ci sarà una fase inermedia dove si toglie quella magliazza verde e ... non indossa nulla VERO ??!! ditemi di siii
oddio !!!sento che mi prende l'ansia ......

Kay ha detto...

ahah!! Sun a me piacerebbe quanto a te.. ma non so, la vedo dura!! cmq speriamoci va.. sognamo sognamo!!

Kate Ford ha detto...

Kay sn contenta che stai meglio:D

Stasera,stasera:D

Intervista a Josh:D
How’s poor Sawyer holding up when we see him again in Tuesday’s episode?
He’s still racked with grief and full of guilt for allowing [Juliet’s death] to happen.

But Juliet’s the one who let go of Sawyer’s grip and detonated the bomb!
That doesn’t erase the shame and guilt of not being able to hold on. At the core, it’s a man’s responsibility to protect, no matter what. Going forward, Sawyer’s all anger. He hooks up with Locke because he just doesn’t care to live anymore. He’s already dead inside.

Are things officially over then between Sawyer and Kate?
Any feelings he allows for Kate are a betrayal to Juliet and their love. As the character, I don’t want anything to do with it. It’s shameful to him. Yet there’s an inevitable attraction. I want the writers to honor what Sawyer and Kate have built together, but I don’t know what that looks like.
How would you like to see that rollercoaster end?
I would like to see Sawyer grow towards the light. He’s experienced that with Kate and then Juliet — that made him want to live again and live differently — but then it was all ripped away. So my hope for him is that he doesn’t wallow in the darkness.
Potete leggerla tutta sul blog di Lyly.Cmq mi piace molto che la butti tutto sul senso di colpa e per questo nn posta stare vicino a Kate,ma c'è un'invitabile attrazione:D
E adoro cm Josh voglia rendere giustizia a quello che Sawyer e Kate hanno costruito insieme:D

Sawyer ha detto...

Su Dark non l'hanno postata tutta.

Kate Ford ha detto...

Forse avrà messo il link,cmq queste sn le parti su Lost,poi parla di sè Josh.

Sawyer ha detto...

How would you like to see that rollercoaster end?
I would like to see Sawyer grow towards the light. He’s experienced that with Kate and then Juliet — that made him want to live again and live differently — but then it was all ripped away. So my hope for him is that he doesn’t wallow in the darkness.

Questa è la parte mancante.

Kay ha detto...

Letta letta.. ok siamo sempre li piu o meno!!
ohi domani blog chiuso come sempre!!
ANSIA!!! sento che la puntata mi piacerà.. sì sì!! tra flocke sawyer e ben dovrebbe andarmi bene!!! Speriamo!!!
Happy lost day a tutti intanto!!!