sabato 10 aprile 2010

6X12 FOTO PROMOZIONALI












42 commenti:

Sun of... ha detto...

che belli che sono!!!!
non vedo l'ora di vedermi l'episodio..finalmente i nostri!!
che parlano, scherzano e sorridono...ma no dai ! sicuramente Kate sta sorridendo a flocke, o forse a saiyd ?? ahahah
aahhhhh !! voglio sapere che si dicono !!! ma quando arriva mercoledì!?
e poi dico pure ..me l'hanno fatto così bello Josh quest'anno e non me lo fanno mai vedere !!! CRUDELI!!!!! no no esigo che da ora in poi Sawyer ci sia in tutti gli episodi...dovrebbe essere obbligatorio ..più Sawyer per tutti !!!

Sawyer ha detto...

Secondo me da adesso Sawyer ci sarà in tutti gli episodi, tranne il 15.

Sery ha detto...

Nn ho resistito!!Io che sono un'arci-anti-spoiler,sono caduta in tentazione :-) una sbirciatina di loro due...e mi si scatena tutto:-) E' ke sono troppo belli! Belli in sè per sè e ancor più belli insieme...ma come si fa a nn amarli!!!
Sfrutto l'occasione x salutarvi di cuore...da quando è iniziata l'ultima stagine nn ho più commentato sigh..ma solo perchè la sto seguendo in italiano, quindi nn posso confrontarmi con voi in tempo reale...però vi sto dietro:-) SEMPRE!

GG ha detto...

Belli, belli, belli, bellissimi!!! Almeno sappiamo che ci sono e che hanno scene insieme!
Anche secondo me adesso ci saranno in tutti gli episodi escluso il 15...

kateaford ha detto...

che belli che sono; credevo che in questo episodio non li avremmo visti, invece si wow. peccato che dopo questa ci sia la pausa. sapete come si comporterà sky, nel senso faranno anche loro una pausa?

Sawyer ha detto...

La pausa sarà dopo la 13 The Last Recruit.

kateaford ha detto...

forse dopo la 12. xchè la 13 in america la trasmettono il 27 aprile, come fa sky a mandarla in onda il 28? il doppiaggio lo fanno la notte?

Kate Ford ha detto...

Kateaford,adesso su Sky lo trasmettono in lingua originale cn i sottotitoli e poi la settimana dopo lo mandano in onda doppiato.Va onda alle 10 quello in lingua originale.


Belli,belli ma ormai lo avete detto anche voi:D

SKatenata ha detto...

Ma io voglio di PIUUUUUU' ahahah cioè daje devono concludere, fare un dialogo importante, non mi basta la scena pontile della 6x03, io sti due li voglio insieme e STOP quindi che cominciassero a mettere insieme i pezzi e stop xD

Cmq bella Kate che ride finalmente e spero proprio sia Sawyer a provocare il tutto!!! Poi vabbè l'ultima foto la vedo e mi dico "cazzo è tornato il nostro Sawyer preferito!"

Speriamo bene davvero.

Sawyer ha detto...

Ho scritto nella sezione spoiler.

Kate Ford ha detto...

Vi posto parte dello script sulla scena meravigliosa di The Little Prince:D

“All Sawyer’s efforts to repress his feelings for Kate go out the proverbial window. Because ACTUALLY SEEING HER HERE ON THE ISLAND once again FLOODS HIM WITH TOTAL LONGING FOR HER. He just STARES as Kate pleads with Claire…”


“SAWYER is beyond moved by the sight of the woman he loves, doing this incredible thing for Claire – who is doing something pretty incredible herself.”


“Now we’re PUSHING IN ON SAWYER. He knows he’s going bye-bye and he’s not going to see Kate again until God knows when. He DRINKS HER IN WITH HIS EYES, WET WITH LONGING. REGRET. SADNESS.

AS THE RISING LIGHT WASHES HER COMPLETELY FROM HIS SIGHT.”

Sun of... ha detto...

bellissimo!!
cmq si, se nella AT sawyer si ricorderà della persona che ama veramente, quella non può che essere Kate !
se su kate alcuni possono avere ancora dei dubbi(???)
Su Sawyer assolutamente no ! ancor di più dopo il pontile e dopo recon.

piazzarci Juliet a sto punto vorrebbe dire snaturare cpmpletamente il personaggio di Sawyer, e non penso che gli autori vogliano fare questo ad uno dei più amati (se non il più amato) di Lost.

SKatenata ha detto...

Dopo quel transcript credo, penso, sono pronta a dire che gli autori stanno scrivendo la storia SKATE, ne Jate ne tantomeno Suliet.

Vi prego non mandate tutto a monte per un finale tarallucci e vino con tutti che amano tutti.

Kay ha detto...

oh zia ma se hai capito la FF non te la traduco più!! ahah!!

Kate dove l'hai trovato??
troppo bello, troppo!!!
sto in astinenza da skate, argh!!!

Sun of... ha detto...

ma secondo te ???
non ho capito nulla, ma mi fido di kateford !!! ahahahah


no, no ovviamente ho usato il traduttore come solito ! bene o male il senso l'ho colto....penso.. :P

pure io sto in astinenzaaaa !!!! speriamo nella 12 và !

Kate Ford ha detto...

Viene dal recente Lost Magazine Kay,insieme alla bellissima e logicissima intervista di Evi ahahhaha

è meraviglioso quello script e Josh lo ha reso perfettamente

Sawyer ha detto...

Non si può manomettere uno script.

kateaford ha detto...

kate ford lo potresti tradurre x m?e? grazie :)

Sawyer ha detto...

“Tutti gli sforzi di Sawyer di reprimere i suoi sentimenti verso Kate volano via dalla proverbiale finestra. Perchè VEDENDOLA VERAMENTE LI' SULL'ISOLA ancora una volta IL DESIDERIO DI AVERLA LO ASSALE. Può solo GUARDARE Kaate mentre aiuta Claire a partorire…”


“SAWYER è commosso ogni oltre limite alla vista della donna che ama, che sta facendo questa cosa incredibile per Claire – che sta facendo qualcosa di veramente incredibile per sè stessa.”


“Adesso noi RESTIAMO SU SAWYER. Lui sa che dovrà dirle addio e che non rivedrà più Kate finchè non lo rivorrà Dio. IL RICORDO DI LEI GLI RIMANE IMPRESSO NEGLI OCCHI, LUCIDI PER LA BRAMOSIA. PER IL RIMPIANTO. PER LA TRISTEZZA.

AS THE RISING LIGHT WASHES HER COMPLETELY FROM HIS SIGHT.”

GG ha detto...

Dico solo una cosa: script PERFETTO.
Emozionante, fa venire i brividi.
E Josh, come avete detto voi, ha reso il concetto alla perfezione.

Sono sufficienti tre anni per dimenticare la persona amata????
NO! Assolutamente NO!

Sawyer ha detto...

MENTRE LA LUCE CRESCENDO LA PORTAVA VIA PER SEMPRE DALLA SUA VISTA.”

Il pezzo che mi sono dimenticato di tradurre. XD

Kate Ford ha detto...

Il mio nuovo video.

http://www.youtube.com/watch?v=vnT7ZEXwl_Q

Sun of.. ha detto...

ma ragazzi ! è ovvio che sono cose per gli autori scrivono per depistarci...e le scrivono così bene per depistarci meglio !!
evidententemente hanno del gran tempo da perdere !
stasera me lo guardo kate,

Kay ti ho mandato una mail

Kate Ford ha detto...

E lo fanno perdere anche agli attori Sun.Perdete tempo a recitare cose che nn servono a niente,ma solo a depistare ahahha

Sun of.. ha detto...

molto bello come sempre kate, ma ho apprezzato moltissimo anche la tua spiegazione, è verissimo tutto ciò che dici, lo skate è LA STORIA D'AMORE di lost ..e mi domando come si possa non vederlo..

ecco, magari le citazioni durante il video di Shakespeare in Love non le ho proprio colte benissimo ..sai il mio solito problema con l'inglese ehehe
però col traduttore ultimamente faccio miracoli !!

Kate Ford ha detto...

Sun,la frase di Viola nel film è questa:

I want poetry in my life.And adventure.And Love...Love above all.

Balia:Like Valentine and Silvia?
Viola:No!Not the artful postures of love,but Love that Overthrows time.Unbiddable,Ungovernable like a riot in the heart and nothing to be done,
come ruin or rapture.Love as there has never been
in a play.

Sn contenta che ti sia piaciuto.:D

Kay ha detto...

io ancora non l'ho visto!! provvederò presto!!
già sono nervosa per la puntata!! porca miseria, speriamo bene!!

Sawyer ha detto...

http://juanosborne.com/2010/04/13/kate-evolution/

Molto interessante.

Kate Ford ha detto...

Cosa sarebbe interessante?Che Jack è la parola che Kate ha pronunciato di più?Nn capisco.

Sawyer ha detto...

No, tutto lo schema fatto con le parole dette da lei. Mi ha affascinato.

Kate Ford ha detto...

Ah:D Sì,allora sì.E cmq ho sbagliato più di tutto ha detto GO:D

Sawyer ha detto...

http://abc.go.com/shows/lost/fan-art-wall#/page=15&selectedImageId=394

Bellissima questa. XD

Catherine Jarrah ha detto...

Arieccomi qui! comunque mi sto vedendo ogni giorno 2 episodi di lost 5 molte cose sono kiare finalemnte sto cominciando ad aprire gli okki e ora aspetto con incredibile euforia questa puntata!! non ho letto i vostri commenti per cui nn so che centrica è questa!??

Sawyer ha detto...

Il titolo Everybody Loves Hugo non pone dubbi.

Catherine Jarrah ha detto...

non sapevo fosse questo il titolo

Catherine Jarrah ha detto...

Ma ke pausa ci sarà?? per quanto tempo??

Kate Ford ha detto...

http://i40.tinypic.com/fjf7df.jpg

Josh ha dato una festa per Java:D

Sawyer ha detto...

Ho scritto nella sezione spoiler.

kateaford ha detto...

kay, non mancano 6 giorni alla nuova puntata bensì 14. l'altra è il 27 aprile :(

Sawyer ha detto...

No. La 13 è il 20 la 14 il 4 maggio.

kateaford ha detto...

hanno cambiato? avevo letto che la tredici era il 27, cmq meglio così

Kay ha detto...

eh ma poi il contatore non dipende da me :) è di un sito esterno!