giovedì 15 aprile 2010

EVERYBODY LOVES HUGO

Ho solo una parola per cominciare... PUNTATONA!!! Nonostante le cose che continuano a non piacermi.. per una volta riesco a passarci sopra!!!
Sono contenta!! Mi è piaciuta da morire!!
E ci sono tante di quelle cose da dire che non so neanche da dove iniziare!!
Hurley.. grande come sempre!! Non sopporto più che parla coi morti.. sta cosa più va avanti e più mi innervosice, ma va beh!! Bello quando fa il leader!! Che tra l'altro deve sempre saper mentire!! ahah!! Grande!!
Anche nella AT mi è piaciuto molto!!
E bellissimi i pezzi con Libby!!
La questione dei ricordi si fa un po' più chiara.. oddio mica tanto!! Com'è la faccenda?? All'inizio si ricordano solo i morti sull'isola?? e gli altri se non hanno un morto che li stimola?? hanno bisogno dell'aiutino di Desmond?? boh!! speriamo che i prossimi aiutini siano più delicati :)

Jack.. e siamo a due!! Mi è piaciuto!!! In particolare il pezzo on Hurley!! Bravo!! Era quello che mi sarebbe piaciuto sentire da lui!! E di nuovo molto umano!!

Due righe per Ilana!! Io scusate, ma tempo i primi secondi di smarrimento iniziale, poi ho riso come una scema!! Non pensavo che qualcun altro potesse far la fine di Artz!! E per fortuna che questa era quella che doveva proteggerli.. e fa sta fine infame!! Namo bene!! Ora mi auguro vivamente che quando l'isola avrà finito con Ben, se mai finirà, gli dia una morte più epica eh..

Flocke, MIB o quello che volete.. niente Terry spacca poco da fare!!! Ma io stavo tremando per Desmond.. so rimasta male, ma me lo immaginavo troppo che l'avrebbe buttato giù.. porca miseria!!

Poi altre cose al volo.. la questione dei sussurri.. il discorso sul pozzo.. la visione del bimbo.. insomma stavolta un po' di cosette sono emerse!! Ci devo riflettere!!

E il finale da paura!!! A parte Ben che mi ha fatto troppo ridere con Desmond ahah!! ma il resto non me lo aspettavo davvero!! Ci sono rimasta!! Bello Bello!!

Passo brevemente alle note negative..
- I Darlton hanno forse buttato fuori dallo show Kate e Sawyer?? no, in caso avvertiteci eh!! Veramente emozionante vederli sul maledetto tronchetto-sgabelletto da tre puntate a sta parte!! Grazie carissimi!! Dello Skate per ora non parlo, gli riservo un post a parte questo fine settimana.. ma santoddio fategli fa qualcosa a sti due!!! Almeno una volta Kate andava a raccoglie la frutta se proprio non c'aveva un cazzo da fa!! Cioè già sono una iena, perchè mi hanno rovinato Locke Ben ecc ecc, perchè non fanno parlare i personaggi ecc ecc.. insomma lo sapete.. Ora mi tocca vedere sto gruppo che s'è accampato e che non fa un cavolo dalla mattina alla sera ai fini dello show!! Va beh.. su altre questioni, come ho detto ci torno nei prossimi giorni, ora rimarrei sulla puntata..
- Che il gruppo si sia riunito o riincontrato non so, sono contentissima.. Ora io mi auguro davvero che la scena della reunion non finisca lì, perchè se fosse tutta qui, farebbe abbastanza schifo!! So che probabilmente è molto incentrata sullo scontro con Flocke, perà io mi soffermerei sui personaggi..
Sorvolo sulla povera Sun, che manco stavolta trova a Jin, e sta faccenda mi sta a cuore.. ma insomma tanto per fare due esempi veloci veloci, ci sarebbero delle altre cosette da farci vedere.. tipo non so.. volendo Sawyer sono tre anni che non vede Sun.. mo non che avessero chissà quale rapporto, ma considerando i baci e abbracci di qualche puntata fa quando aveva rivisto Hurley e Jack, qualcosina ci dovrebbe scappare secondo me!
E ancora più importante ci sarebbe un'altra che si sono dimenticati in questo periodo.. tale Claire!!! Io non è che ce l'ho con Jack che guarda Kate, e si sorridono, e ci sta tutto, e che poi guarda Locke, ma fate che la prossima puntata succeda qualcosa anche con Claire, perchè altrimenti davvero mi chiedo che cosa stanno facendo!! Sull'At pure le virgole curano, ma noi 5 anni abbiamo combatutto con questi sulla benedetta isola.. spero se ne ricorderanno!!



51 commenti:

Stefy ha detto...

Vedo che siamo in molti a volere sta cavolo di reunion Claire e Jack!Non resta che prendere il biglietto con il numeretto e mettersi in fila :D
Son contenta che ti sia piaciuta questa puntata,era davvero davvero bellissima.E' piaciuta un sacco anche a me.Speriamo bene per la prossima,secondo me ormai sarà tutto in salita per quanto riguarda gli eventi dell'isola e sinceramente era anche l'ora!!!!
Per quanto riguarda i personaggi noto anche io che ci son puntate in cui sono di molte parole ed esternano le loro emozioni,puntate in cui non si dicono manco una sillaba e se ne fregano ad esempio di Sayid che sta palesemente MALE e di Claire che pure non sta messa benissimo.
Evviva l'esasperazione!

Kate Ford ha detto...

Comincio dal discorso lentezza e stand-by per i nostri.Idem Claire se vogliamo.Per loro sn ore da Recon,al massimo saranno passati un giorno e mezzo.Nn sn cm noi che li vediamo settimana dopo settimana e li vediamo sempre lì:D Qnd la cosa nn mi preoccupa,sn frustati dallo stare fermi ad aspettare e questo mi basta.Sinceramente trovo molto peggio quel che hanno fatto ad una Sun che nn ha avuto altro che battute su Jin e ora ha pure perso la lingua ahahahahah Kate e Sawyer dalla premiere hanno fatto passi da gigante,nn è che la situazione è sempre questa.Purtroppo ci sn tante cose da dire,molti aspetti da toccare e qnd in queste ultime puntate,Kate e Sawyer sn stati fermi a contare sassolini,ma l'azione partirà la prossima settimana,vedrete:D
Allora venendo all'episodio l'ho trovato abbastanza buono,un po' lento in certi punti,nn è uno dei miei preferiti ma Hurley è sempre molto equilibrato cm personaggio e lo vedrei da Dio nei panni di Jacob,ma di un Jacob buono però eh,nn manipolatore.Nn è molto Jacob Hurley secondo voi?Per me tantissimo.Molto dolce il picnic cn Libby.Allora riguardo questi aspetti,credo sia ovvio che sl i morti hanno ricordi e vengono scaturiti dai più semplici eventi cm vedere qualcuno alla televisione.Hurley nn si ricorda di lei,è solo il momento del picnic e del bacio che lo fa ricordare.Desmond per me lo ha solo incentivato a continuare a vederla.
Continua...

Kate Ford ha detto...

Quello che ho notato è che Libby nn era l'appuntamento al buio di Hurley.L'ha trovata per caso o meglio dire per fato:D Quello che mi sembra ricorrente da questi ultimi episodi incentrati sull'amore è che questi uomini,perchè sn stati tutti personaggi maschili hanno incontrato il loro vero amore.Tengo da parte Charlie,lui ha avuto un'esperienza ancora diversa.Daniel lo stesso però Charlotte l'ha vista per la strada nn in un momento di pericolo di vita.Ma Desmond ed Hurley hanno incontrato il loro vero amore.Qnd se volessi fare un'estensione del ragionamento:Sun e Jin erano già insieme pur nn essendo sposati,nn hanno incontrato nessun altro e sn loro il rispettivo vero amore l'uno dell'altro.Sawyer è uscito cn Charlotte,ma nn era lei quella giusta e poi ha rincontrato Kate,che aveva già fatto scappare all'aereoporto.E quella ce la devono ancora spiegare.Kate e Sawyer sn cmq gli unici 2 personaggi vivi,che sn sull'isola insieme e contemporaneamente lo sn nell'AT.Questo significa qualcosa per me.Cmq nn ho seguito molto il ragionamento di Desmond nell'AT e nemmeno tanto sull'isola finchè poi vabbè Flocke lo ha fatto cadere nel pozzo.Ma nell'AT insegue tutti e pare anche avere dei ricordi di lui versione originale.
Continua...

Kate Ford ha detto...

Ha ricordi di Charlie,suo figlio.E cm se fosse cosciente di entrambi i mondi,però Locke nn è l'uomo che lo ha buttato di sotto dal pozzo sull'isola.Quel Locke lì che cammina sulla sedia a rotelle nn ha le colpe di Flocke,qnd nn capisco perchè l'abbia messo sotto.
Sulla morte di Ilana solo 2 parole:nn mi mancherà affatto ma mi chiedo perchè debbano far morire così male le donne,perchè?è sadico!!
Jack...Jack mi sta tornando anche se a piccoli passi il Jack che sapeva ascoltare in season 1,nn è più uomo di scienza ma cmq vedo uno spiraglio di luce generalmente in lui.Ho veramente apprezzato che si sia lasciato condurre da Hurley,per una volta cm 2 settimane cn Sun,nn è esistito solo lui.Ho VERAMENTE apprezzato che abbia nominato Juliet,il fatto che quel che è successo a lei gli ha fatto capire di lasciare andare.MOlto importante questo e mi fa molto piacere che sia su JUliet.E qui parentesi:vi rendete conto che Jack ha speso una parolina per jUliet e ancora nn l'ho sentito pronunciate parole di interesse verso sua sorella.E poi,quello che mi preme di più,Sawyer nn nomina Juliet da What Kate Does e questo per me è meraviglioso ahahaha
La reunion,mi auguro davvero che nn sia finita lì...
Continua...

Kate Ford ha detto...

Spero che Sun si svegli dalla versione robot in cui è finita ma nn ha ricambiato di un millimetro il sorriso di Kate.Kate era contenta di vedere tutti,Jack le ha sorriso,almeno lui.Nn ho problemi cn questo perchè mi va più che bene che Kate e Jack siano in buoni rapporti senza tensione.é fondamentale questo.Però porca miseria Jack,invece che spostare lo sguardo e andare a guardare il tuo amato/odiato Locke/Flocke guardati intorno,c'è tua sorella,sai quella di cui nn ti importa un fico secco.Ora mi auguro che la prossima settima lui faccia qualcosa cn Claire,perchè veramente nn so cm definirlo.Però immagino succederà qualcosa.
Per ultimo lascio una cosina che mi è piaciuta tanto.Quando i 2 gruppi si riuniscono i volti di Sawyer e Kate sn inquadrati insieme e nn è un caso,perchè entrambi sn piacevolmente sorpresi dalla cosa.Nn se lo aspettavano.E ho adorato che istintivamente Sawyer si sia voltato verso Kate per vedere la sua espressione,perchè si sentiva cm lui.

Sawyer ha detto...

Puntata piaciuta anche a me. Ci viene spiegato un mistero che ci portiamo avanti dalla prima stagione: i sussurri. Sono i bisbigli delle persone morte, che sono confinate sull'Isola per i loro crimini. E Michael è uno di loro. Michael devo dire si è riscattato alla grande. Addio Michael!

Aspettavo questa cosa da sei anni e alla fine sono stato ascoltato. Jack che capisce, che si fa da parte, che comprende che non può risolvere tutto e non ascoltare mai nessuno. Finalmente Jack. Stretta di mano e ricominciamo da zero. Anche se adesso vorrei vedere il suo rapporto con Claire.

Avevano detto che il triangolo avrebbe avuto poco spazio, quindi mi aspetto un po' più di movimento nelle prossime puntate. anche se sapete già come la penso io.

kateaford ha detto...

forse io sarò l'unica voce fuori dal cor, stà puntata non mi è piaciuta x niente, sarà che la scorsa era troppo bella, e quindi questa a pèerso al confronto. mi aspettavo molto di più, inveceancora niente il tim flocke praticamente si merita un non pervenuto xchè nessuno muove un muscolo, kate sembra una donna stanca, depressa, seduta a guardare il vuoto (figlia mia ripigliati)cioè hai lì la donna x cui hai mollato aron e x la quale sei tornata sull'isola e non fai niente avendola accanto? capisco che ha tentato di ucciderti, ma almeno prendila a calci e pugni oppure civilmente le parli x capire che cavolo le è preso, invece niente "zitta e seduta"; lo stesso discorso x sawyer capisco il suo malessere, ma penso che stare lì a fare battutine e a lamentarsi non cambia le cose, quindi anche x lui vale la stessa cosa "ripigliati che non ti si regge più. da oggi in poi entrambi li chiamerò "Buongiorno tristezza".
Continua

kateaford ha detto...

altro capitolo di questo episodio lo merita ilana, ma io dico si può essere più scemi di questa donna? penso di no; stà santa donna è stata a detta sua addestrata x questa missione da jacob da tutta la vita, mi sà che forse jacob si sia dimenticato di dirle che la dinamite esplode se maneggiata incautamente. invece "Watson" che fà prende la borsa piena di C4 e la butta allegramente a terra; ciao watson salutaci tanto Jacob, e digli game over missione incompiuta, dato che dovevi proteggere 6 persone, e con te ne avevi solo la metà e x poco non li facevi fuori con la tua INTELLIGENZA.

kateaford ha detto...

altro capitolo i sussurri, tutti lì x 6 anni a fare le migliori congetture, saranno gli altri, saranno i losties che vagano nel tempo, invece ci dicono la cosa più banale sono i morti che non sono riusciti a redimersi e quindi le loro anime sono rimaste intrappolate lì; DELUSIONE, mi sarebbe piaciuto di più se avessero detto che erano i losties che saltavano nel tempo.
Continua

kateaford ha detto...

capitolo libby di cui non sentivo la mancanza, anzi quando nella 2 stagione la fatta fuori o pensato "una cretina meno". stà cosa di libby/hugo mi è sembrato un contentino x tutti coloro che dicevano di voler sapere xchè libby era al manicomio e xchè aveva dato la barca a desmond x fare la famosa regata, alla fine non ci hannoi detto niente di queste cose, ma hanno ridotto il tutto al GRANDE AMORE che provava x hugo. ma xfavore a malapena si piacevano e mò ci dicono che erano anime gemelle che erano destinate ad incontrarsi. poi non mi spiego come le persone morte nella realtà alternativa non ricordano di essere stati uccisi.
Continua

kateaford ha detto...

l'unica nota positiva sono stati Jack che finalmente è tornato quello della prima stagione, e desmond che ogni volta che parla mi intriga sempre più. bellissima la scena con Ben che lo prende x un pedofilo o roba simile; bella anche la scena in cui investe locke, secondo me lo fà x fargli ricordare l'isola, dato che con lui i baci non farebbero effetto dato che su l'isola non se lo filava nessuno; così facendo desmond non solo gli fà ricordare l'isola ma lo farà incontrare con jack che lo opererà e secondo me comincerà a camminare; praticamente locke sarà la sarah di questa realtà x jack.
Continua

kateaford ha detto...

x ultima cosa dico che pena che mi fanno Sun e Jin; gli autori con questa coppia sono stati dei gran bastardi, stì due si cercano ma non si trovano che SFIGA.

Kay ha detto...

kateaford!! mi ha fatto morir dal ridere!! hai ragione su tantissime cose!!
su kate e sawyer, per carità li faranno riprendere, ma sono stati stronzissimi.. il team flocke ha veramente perso interesse queste puntate..
Kate Ford va bene che sono passati pochi giorni, ma 4 puntate così sono pesanti da abbozzare!!

anche io penso che Des abbia preso sotto Locke per sollecitare i ricordi.. e cmq è abbastanza prevedibile, credo, che mo avrà a che fare con Jack, e che sarà la sua Sarah.. però mi piace come cosa! sono curiosa di vedere.. e la cosa di Claire pure penso che dovrebbe tornare anche nella At..
ora sono curiosa di vedere che metodi userà Des con gli altri passeggeri.. non ne ho idea!!

con Jin e Sun sono bastardissimi!! Dai veramente! e cmq hanno rovinato bene bene anche loro! Già Sun era diventata abbastanza inutile, mo parla per bigliettini poveraccia!io Boh!!

la cosa dei sussurri è interessante, però un approfondimento mi garberebbe, perchè così non mi è chiara del tutto!!

oh ribadisco la puntata mi è piaciuta molto, ma tutte le cose negative che avevo detto rimangono.. stavolta sono state compensate dall'azione, dai colpi di scena, e dal ritmo secondo me..

Sawyer ha detto...

Io invece spero che tutta questa storia dell'ammmore non diventi troppo patetica.

kateaford ha detto...

ragazze sò che non c'entra niente con lost ma volevo dare un saluto al Grande Signore della televisione italiana che quest'oggi ci ha lasciati RAIMONDO VIANELLO.

kateaford ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Kay ha detto...

L'ho saputo da poco, ci so rimasta troppo male :(

SKatenata ha detto...

L'episodio mi è piaciuto molto! Giusta dose di colpi di scena, proprio esplosivi! Hugo stile leader mi proprio attira e sarebbe il nuovo Jacob perfetto, però spero, come dice Ale, che si tolga il vizietto di manipolare xD

Jack ne caldo ne freddo, solo un bel OOOH CI SEI ARRIVATO PURE TE quando ha fatto quel discorsetto a Hugo, però sicuramente si rivelerà l'uomo chiave alla fine dei giochi, uno come lui non può rimanere per sempre dietro le quinte.

SKate più o meno complici, però annoiati di aspettare aspettare aspettare e credo proprio che Sawyer sia stato la voce del popolo, come sempre, perchè noi tutti non vediamo l'ora dello scontro finale, vogliamo l'azione vera!!!

Desmond che investe Locke, si come dice kateaford, è un incentivo a ricordare l'altra realtà, dato che non è che nell'AU Locke possa baciare la sua amata isola ahahah e non credo proprio l'abbia fatto per vendicarsi di Flocke che lo butta nel pozzo, sarebbe un pò ridicolo dai!

E tutti stanno confluendo nello stesso ospedale... fra poco Lost diventerà Lost Anatomy ahahah e che èèèè!

Comunque sono in periodo diciamo ANTI-Lost, sto prendendomi una pausa dal fandom tutto, e sto ricaricando le pile per il botto finale, dato che discutere del triangolo mi ha stancata davvero, questi sorrisi, queste riunioni palesemente forzate e messe lì solo per allungare il brodo mi irritano non poco, quindi meglio tacere e guardare avanti :D

RIP Vianello :(

Sun of.. ha detto...

ecchime ! la puntata mi è piaciuta..ma non è ai livelli di quella su Desmond, cmq Hugo si guarda sempre volentieri. Ugone rimane uno dei miei preferiti, nel suo essere così "umano" e sfigatino nonostante nella nuova AT sia il riccone di turno e mi fa sempre una gran tenerezza insomma, Poi ora fa pure il leader sull'isola ! Urrà per Hugo !
la storia con Libby carina e veramente godevole, però sono abbastanza d'accordo con Kateaford, non è che adesso vogliamo fare accoppiare tutti con tutti eh!? ribadisco, loro sono bellini, hugo è un mito così impacciato,lei molto dolce (l'ho trovata solo io leggermente più sguercia/strabica ?) ma non vorrei che a forza di mettere insieme coppie, la cosa alla fine risultasse un po' forzata insomma...speriamo bene.
la morte di Ilana ahahah scusate ma...è stata una roba quasi comica, dopo il primo momento di spaesamento, ma vi giuro che già mi ero persa mentre parlava e sballottava a destra e a manca sto zaino con la dinamite e pensavo - ma che cavolo fa?! ma si sbalotta così l'esplosivo?? - ed infatti booom!! ...ma sei proprio na sfigata ...vabbè non mi era mai piaciuta quindi una di meno.
sono ancora così O_O sull'ultima scena di Desmond che investe locke invece !! ma perchè?? davvero per fargli ricordare !?
a no dai ! per me lo voleva proprio fare fuori e non ho capito perchè...

Sun of.. ha detto...

e poi si ! voto per Jack anche io, non è che io lo trovi ancora sto gran-super-uomo-che-ci-salverà-tutti ma perlomeno da due episodi a sta parte dice, e fa, delle cose sensate.
e finalmente i due gruppi si sono riuniti..si ! si ! li voglio tutti insieme i losties originali, almeno in queste ultime puntate..e se avessero anche un po' di dialogo tipo tanto per parlà, come nelle prime stagioni gradirei..ma mi sa che qua gli avvenimenti si stanno accavallando in fretta e ci sarà poco tempo da perdere in chiacchere..peccato...
carini pure kate e jack e ovvio lei gli sorride ...oramai sono come vecchi amici che si ritrovano, e lui che la guarda per quanto ?..mezzo secondo? poi compare loocke e chi s'è visto s'è visto ...bravo jack ! c'hai na missione da compiere! concentrati su questo, non ti fare sviare dai mezzi sorrisi di Kate che tanto sono gli stessi che fa pure a sawyer...e mo basta ! oramai sulle espressioni di kate non mi ci arrovello più..tanto sono i fatti che contano!e le parole che finalmente dirà quando le dirà.
Bellino, bellino sawyer che si gira istintivamente a guardare kate per vedere la sua espressione quando appare il gruppo ...che avesse già intravisto jack? non mi pare però..
I nostri due lessissimi veramente...sawyer da parte sua sente che la situazione gli sta sfuggendo di di mano ed è sempre più nervoso (non che non sia il suo stato naturale ihihih)lei..probabilmente vorrebbe avvicinarsi a sawyer o a Claire ma, nel primo caso magari c'è ancora lo scoglio pontile/fantasma di juliet e nel secondo quella è una pazza scatenata ma che gli dici ??!!!quindi preferisce starsene per i suoi..ma speriamo che si dia una mossa eh?! sto comportamento è molto, molto poco kate, non mi piace per niente. Cmq anche io penso siano in stand by, prima di affrontare la loro storia ci dovevano un po' spiegare come funziona sta AT utilizzando altri personaggi e storie d'amore "minori" tipo quella di Hugo e libby per preparare il terreno ai nostri insomma...dalla prossima puntata credo che le cose cominceranno a muoversi..ed anche la presenza di jack probabilmente agiterà le acque.

quindi i sussurri sono i morti sull'isola che rimangono nel limbo.. ma solo quelli "cattivi" o tutti ? cioè quindi Michael nella AT non c'è ?? ed allora l'isola è una specie di purgatorio ??
ODDIO !! paradiso inferno purgatorio .....non ci salto fuori !!

Kate Ford ha detto...

è dispiaciuto molto anche a me per Raimondo Vianello:-( Mi stava molto simpatico.


Cmq io nn riesco a paragonare nemmeno lontanamente i sorrisi di Kate o gli sguardi di Kate che rivolge a Jack cn quelli che rivolge a Sawyer.Il giorno e la notte proprio.Un sorriso,uno sguardo per me ha sempre qualcosa dietro.Kate nel rivedere Jack,che ha visto al massimo 2 giorni prima,nn ha nessun problema o nessuna tensione cn lui.Gli ha persino detto che spera che trovi quel che sta cercando,sinceramente.E nn ha problemi lei cn Jack e nemmeno lui fondamentalmente perchè anche lui sta facendo il suo.Però sn due persone che hanno un passato e che adesso stanno bene l'uno accanto all'altra,senza problemi.Mi sarei proccupata se Kate nn avesse sorriso.Poi dura due secondi,Jack si prende un sorriso che Kate stava già facendo a Sun e ad Hurley.Jack la guarda per mezzo secondo perchè poi la sua attenzione si focalizza su quel che gli preme di più:Flocke.Era quello l'attimo fondamentale della scena.Quando Sawyer e Kate si guardano e si sorridono,c'è altro dietro.Prima di tutto,c'è un'illuminzazione nn indifferente,c'è un fuoco che illumina i loro volti oppure è pieno è giorno e l'attenzione è tutta su di loro.
Continua...

Kate Ford ha detto...

In Recon,quando si rivedono per la prima volta dopo What Kate Does,i loro sguardi sn lunghi,sostenuti,quasi seguiti da sospiri.Il classico concetto di longing looks,ti guardo,ma nn so che dirti,ma nn riesco a smettere di guardarti.C'è tensione,c'è imbarazzo,c'è paura.E quando alla fine,davanti al fuoco si sorridono,il sorriso di lei,nn è cm quello che fa a Jack.è un sorriso che corrisponde proprio anche allo sguarso.è illuminata,è qualcosa che nn si aspettava nemmeno lontamente.è molto diverso.Il contesto fa sempre la differenza.Il tipo di sorriso,per movimento delle labbra o ampiezza o il mostrare più denti possibili può essere anche uguale,ma quel che c'è dietro al sorriso è sempre diverso.

Sawyer ha detto...

Tutto molto bello quello che hai detto Lentiggini, ma tutto dipende da quello che vogliono fare i Darlton.

Kate Ford ha detto...

Questo sempre Sawyer,ma siccome i Darlton stanno andando in una determinata direzione,nn solo da 6 anni,ma fin dalla premiere di questa stagione,io mi baso su cm stanno andando le cose.Io nn vedo allungamenti di brodi o cose uguali per tutti,io vedo delle nette differenze.Figuriamoci io nn vedo nemmen più un triangolo e da quel dì,ma magari sn solo io.

Sawyer ha detto...

Sperando di non prendere un granchio.

Sun of... ha detto...

no no non sei l'unica figurati!!!
però secondo me gli autori ci giocano molto sugli sguardi languidi di kate....ovvio che siccome la "scelta", finale, è ancora in mano sua le facciano fare sti sorrisi ambigui (perchè credimi, c'è ancora parecchia gente che pensa che il finale sarà Jate)
poi certo che l'importante è il contesto, la lunghezza della scena, il come ci si scambiano gli sguardi, la tensione, e mi sembra che jack sia arrivato con nessunissima tensione nei riguardi di kate è palese!! dai ! il suo scopo ora come ora è locke, l'isola, riscattarsi per la morte di juliet e chi più ne ha più ne metta..ma non sicuramente Kate; poi se ci vogliono fare la sorpresona finale dicendoci che anche se ce l'hanno mai fatto vedere, lui è sempre stato solo per kate e ha fatto tutto solo per lei, la troverei una scelta quantomeno azzardata e pure abbastanza ridicola, allora ci possono pure dire che Miles era innamorato di Claire ! ecco perchè la guardava insistentemnte alla fine della quarta stagione.andiamo su!!
Di Sawyer sappiamo tutto, sappiamo come si è sentito quando è andata via dall'isola..di come non ha mai smesso di cercarla e di come nonostante la morte di Juliet pensi ancora e solamente a lei..
Di kate abbiamo visto tutto ciò che ha fatto ..dove sta ora e con chi..che cosa è successo nei tre anni che era lontana dall'isola (la promessa, Aaron) e da quando è tornata sempre proiettata su sawyer.

se è tutta una gigantesca truffa non lo so ...ma quanto tempo perso a costruire così bene la bugia skate !!

Kate Ford ha detto...

No no me lo immagino che molti credano ancora nel finale Jate,solo che sinceramente per me quel sorriso da parte di Kate è sembrato normale e comprensibile,perchè anche se la scelta sta in mano sua,ormai nn ci dovrebbero essere più dubbi su a chi appartenga il suo cuore.

A proposito,ho scritto nella sezione spoilers:D

Kay ha detto...

ma io come diceva Kate, mi sarei stupita se non avesse sorriso! ci mancherebbe pure!!
io so arrabbiata perché non ce li fanno interagire per niente porca vacca!! non ne posso più!!

Kate Ford ha detto...

Sull'interagire sn d'accordo cn te,però credo davvero sia una questione di tempi.Kate ferma a nn fare niente,Sawyer che nn vede la situazione muoversi è frustrante,per loro stessi lo è.Aspettare ora cm ora lo è diventato però manca veramente poco alla fine e quando veramente vivremo i momenti clou ci passeranno veloci. Anch'io voglio arrivare alla soluzione,tanto.Perchè nn si può più aspettare,però sn sicura che già dal prossimo episodio,gli eventi si succederanno a velocità avanzata.

Sawyer ha detto...

Ma cos'è, la mancanza di skate che vi innervosisce tanto?

Kate Ford ha detto...

Io nn sn innervosita,Sawyer.Credo che Kay e le altre ragazze nn possano più vederli seduti a nn fare nulla.Al massimo,vorrebbero vederli interagire fra loro.Nn credo ci sia la questione Skate in ballo,perchè siamo tutti più che positivi su questo.

Sawyer ha detto...

Sembrate un po' tese, per questo l'ho scritto.

Kate Ford ha detto...

Tu che sembri allora?:D

Sawyer ha detto...

Ah non lo so. Dimmelo tu. :D

Kate Ford ha detto...

Di certo a livello del triangolo/quadrangolo nn sei la tranquillità fatta persona.:D Va bene essere cauti ma tu proprio lo sei tanto tanto.

Sawyer ha detto...

Rimango coi piedi per terra. Se dovesse andare bene, meglio.

Kate Ford ha detto...

Ma noi nn stiamo volando di fantasia.Siamo tutte persone molto realiste e ragioniamo su tutto direi,anche su cose che nn ci riguardano direttamente.Abbiamo più volte analizzato sia il Jate che il Suliet,sotto tanti punti di vista.Non è che vediamo solo il nostro.

Nn ho niente che mi dica che devo rimanere cn i piedi per terra,anzi tutto ciò che vedo mi dice che sn nella realtà delle cose.

Sawyer ha detto...

Io parlavo di me. Non di voi. Invidio la vostra fede.

lilly ha detto...

Ciao a tutti è un po' che non commentavo (anche se leggo sempre).. Ho visto oggi finalmente la puntata, e devo dire che l'ho trovata un po' forzata in diversi punti. Mi sembra che qui si vogliano accontentare tutti i fans, è come se gli autori avessero scaricato un questionario delle questioni irrisolte più popolari tra i fans. Allora la più grande delusione per me è stata la spiegazione delle voci in sottofondo, a parte che per un bel po' non si sono sentite, in questa puntata invece erano onnipresenti all'improvviso... Mi sembra un po' facile e didascalico far apparire Michael che stile sottotitolo ci propina una spiegazione delle anime nel limbo. A parte che mi pare che gli autori avessero smentito tempo addietro l'ipotesi di isola come purgatorio, ma poi.. mica compariva pure Waaaalt tra le voci qualche stagione fa nella foresta? Anche lui ha fatto qualcosa di male che lo imprigiona lì?! Non so a me sta cosa proprio non soddisfa...
Secondo punto mi è sembrata anche un po' troppo forzata la storia d'amore di Hugo e Libby: non sono Des e Penny! Qua tutto in due minuti una tipa si avvicina e Hugo è già innamorato perso?! Recuperano pure il famoso pic nic, si baciano etc.. mancava solo il matrimonio in spiaggia... Poi con Des che li segue tutto il tempo, sa sempre dove sono e segue i momenti cruciali della loro "storia d'amore" (continua)

lilly ha detto...

(...) Mi è sembrato tutto "troppo facile" per essere lost, soprattutto rispetto ai primi episodi della stagione in cui nella AT non succedeva nulla.
Sull'isola mi è piaciuto di nuovo Jack (moolto più simpatico e umile del solito), però di nuovo, hanno tenuto i due gruppi separati per tutte queste puntate, pensavo avesse un senso invece boh..per tanto così potevano fare interagire i pratognisti un po' di più già da prima.
Sono contenta della fine di Ilana, un personaggio che per me si è sgonfiato come un sufflé.. sembrava dovessere essere cruciale, invece non ha dato risposte e in sostanza ha fatto solo perdere tempo.
Fronte triangolo: se l'amore è un tema centrale perché trascurare così i "nostri"? Il sorriso Jate per me è il solito un colpo al cerchio un colpo alla botte per dare speranza ai vari shipper (visto che ultimamente erano stati generosi con noi skater).
La pausa di lost è settimana prossima?

Kay ha detto...

Ecco, anche io stavo pensando che la divisione dei gruppi non ha avuto un senso.. altro piccolo escamotage, per allungare il brodo.. buah..

Sawyer ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Kate Ford ha detto...

Josh nn è su Twitter,è un fake.Fidati:D

Sawyer ha detto...

Sei sicura?

Kate Ford ha detto...

Sì,nè lui,nè Evi,nè Jorge hanno Twitter.Uno che ce l'ha cn certezza è Ian Somerhalder.Però nn Josh,almeno fino a ieri c'era il fake su Twitter.

Sawyer ha detto...

Buono a sapersi.

Kay ha detto...

oh ragazzi.. non sono sparita!!
ho pensato che dato che ci sarà la pausa tanto vale che discussioni un po' più specifiche le facciamo più in là per ammazzare l'attesa!!!
ho il terrore che ci lascerà malissimo il finale di questa puntata!! tanto per farci passare due settimane sulle spine!!!

Sawyer ha detto...

Spero che questa notizia vi possa sollevare il morale. Stamane mi arriva il giornale di Sky, al cui interno c'è un'intervista a Evangeline Lilly, che dice:

"Ero eccitata all'idea di un ricongiungimento con lui [Sawyer], ma anche NERVOSA perchè temevo che gli sceneggiatori potessero far fare o dire a Kate cose che non fanno parte del suo carattere. Per fortuna non è stato così. Il momento in cui Kate ha rivisto Sawyer, dopo tre anni, per lei è stato intenso, SCIOCCANTE. Non romantico: non credeva neppure fosse ancora vivo, anche se in cuor suo lo sperava. Kate è CAMBIATA, si è trasformata, è maturata nel corso della serie. Non è certo una persona statica, sempre uguale a se stessa. Ecco perchè credo che l'uomo giusto per lei sia Sawyer: lui LA ACCETTA COSì COM'è e c'è un grande rispetto reciproco. Invece Jack vorrebbe cambiarla. La desidera, la perdona sempre, ma in fondo non le piace per quello che è."

Secondo voi se fosse jater l'avrebbe detto?

Sun of... ha detto...

i casi sono due, o la ragazza è affetta da bipolarismo grave, oppure i giornalisti le mettono in bocca parole non sue...non so più che pensare ...gran belle parole cmq :)

kateaford ha detto...

bella l'intervista di Evi, ma mi viene da pensare diverse cose,o stà donna è un tantino confusa, o ad ogni intervista cerca di fare contenti prima le jaters e poi le skaters, o poverella non ci stà capendo una mazza neanche lei

Kate Ford ha detto...

Parte dell'intervista è vecchia risale a prima della reunion di season 5.La seconda parte nn me la ricordo,però sicuramente lo ha già detto.

Ormai le interviste le prendo un po' tutte così.