mercoledì 7 aprile 2010

"HAPPILY EVER AFTER"

Aspetto di fare la seconda visione coi sottotitoli per commentare meglio.. intanto se voi volete cominciare, fate pure!

24 commenti:

Kate Ford ha detto...

Posso dire che il momento che mi è piaciuto di più dell'episodio è stato quando Des ha i flash di Penny e Charlie.Oh bellissimo.Un'altra cosa che mi è piaciuto avere cm conferma che il tutto si basa sull'AMORE:D Sara,dove sei?Le nostre speranze si sn avverate.Purtroppo ci divano sl i gusti per la coppia per cui desideriamo l'Happily Ever After,diciamo così.Un'altra cosa che mi è piaciuto è sapere che l'AT is not supposed to be,perchè io voglio l'isola.L'isola per me è il cuore di Lost.Il fulcro dei nostri personaggi che cm abbiamo visto nn sarebbero,nn sn completamente diversi senza l'isola.Prima pensavo che l'AT sarebbe stata una sorta di ricompensa per tutte le cose passate dai Lost sull'isola e qnd un finale ma dopo l'episodio di ieri,penso davvero che possiamo sperare in un finale sull'isola,cn la scelta dei nostri personaggi se andare o restare.
Cose che mi hanno colpito:il fatto che sl sul punto di morte hai dei flash della persona amata.Desmond è un caso a parte perchè lui ha un dono,può sperimentare quel che nessuno può,per questo lui può viaggiare fra i due mondi e ricordarsi dei suoi cari.
Continua...

Kate Ford ha detto...

Daniel cn il suo amore a prima vista per Charlotte mi ha fatto un po' ridere perchè nn li ho mai considerati questa gran coppia.Almeno nn ho mai visto niente da parte di lei.Anche Daniel è morto e ha avuto la stessa esperienza di Charlie.Però Jin e Sun si sn cmq trovati,sn cmq innamorati,nn è che si sn dovuti cercare.Cm è successo a Penny e Des,lo stesso vale per Sawyer e Kate.Posso pensare che ci fosse una specie ci fosse una sensazione anche quando lui l'ha fatta scappare all'aeroporto?Qualcosa che gli facesse semplicemente dire"sento qualcosa per te" e lo faccio?Io lo penso,considerando che poi guarda caso,il destino li ha fatti rincontrare o dovrei dire schiantare:D Cmq l'episodio nn riguardava Kate e Sawyer,riguardava 3 coppie.Uno può estendere il tutto alla situazione in cui siamo adesso,però fondamentalmente l'episodio verteva su Desmond,la sua Penny e altri 2 amori.
Ho trovato cmq il tutto sbagliato.Penny nn è cm la donna per cui lui ha sentito di nn essere all'altezza e ha fatto un viaggio,nn è la donna a cui ha chiesto di aspettare al telefono,nn è la donna che gli ha dato un figlio.In fondo è lei,ma nn hanno condiviso la stessa esperienza.Lei addirittura nn è figlia di Widmore.Qnd è ovvio che Des scelga l'isola.L'AT è fittizia.Certe cose nn sn successe quando in realtà noi sappiamo che sn successe e certe cose nn sarebbero dovute succedere.
Continua..

Sawyer ha detto...

Veramente Penny è figlia di Widmore, solamente con un cognome differente. Come Faraday nella timeline originale aveva un altro cognome, nella ALT si chiama Widmore.

Kate Ford ha detto...

Sawyer nn ha ucciso il tizio in Australia,nn ha cmq questo peso sulla coscienza.A vederlo,a sentirlo è il nostro Sawyer ma un bagaglio di emozioni diverso.Jack ha un figlio cn una donna che conosciamo bene.Faraday ha preso una strada che nn l'ha mai portato sull'isola dove è morto ma ha potuto causare l'incidente.Sun e Jin nn si sn mai sposati e ora potrebbe perdere la loro bambina(penso sia Ji Yeon in ogni universo),Kate potrebbe nn aver ucciso suo padre(ed è enorme cm cambiamento,dove è il suo bagaglio di emozioni,la vedo,la sento ma nn è cm la Kate che conosciamo,almeno per ora).Locke sposa una donna che è morta e ha un padre che nn è stato ucciso da Sawyer e a quanto pare nn lo ha reso paralizzato.Ben è stato sull'isola ma l'ha lasciata e vive cn suo padre che è morto e insegna ad Alex che è morta.Sayid ha perso Nadia che è sposata cn suo fratello e sappiamo (SPOILER:che si imbatterà in qualcuno che è morto)

Nn è possibile che sia realtà.Quello che vedo che combacia in ogni timeline è l'AMORE.Lasciando da parte LAX dove cmq erano ancora sull'aereo e andando ai centrics.Locke ha Helen,Kate ha l'amore,il desiderio di riunire una madre e un figlio,aiutare Claire,qnd un segno di amicizia.Nell'AT la vediamo aiutare Claire,sull'isola cercarla e nn volerlo fare da sola.Ma cn l'uomo che ama.Jack...il Jack sull'isola è ancora spiantato,ma il Jack fuori dall'isola ha un figlio.Continua...

Kate Ford ha detto...

L'amore che si dà a un figlio è incondizionato e Jack lo dà tutto a quel figlio.A livello personale,pur nn essendo fan di Jack,sn molto contenta che gli abbian dato un figlio.Sayid...Sayid purtroppo è perso,nn lo vedo cn l'amore da nessuna parte.Ben...la sorpresa.L'amore per una figlia nn sua,l'amore per i suoi studenti.Sawyer...l'amore,trovare l'amore vero,quello per cui vale la pena vivere,ridere cm La Casa nella Prateria:D E quell'amore lo incontra 3 volte,alla terza gli si schianta proprio addosso.Meant to be.Des e Penny cmq sn meant to be perchè lei è legata a Widmore per cui lavora.E il destino li avrebbe portati sempre insieme ma Des sceglie quella vita vera,quella che esiste,quella che gli ha fatto più penare per avere Penny e Charlie.Che senso ha avere il rispetto di Widmore se nn ha Penny e Charlie?Per questo sceglie l'isola.In questo fermamente.Il viaggio conta,ragazzi.Poi può finire anche male,ma nn si può dire che nn abbia valso la pena viverla.E SKate cm Des e Penny cm Jin e Sun c'hanno il viaggio.
Qualcuno si preoccupa perchè nn sn avvenuti momenti fra Kate e Sawyer pur essendo incontrati 3 volte?
Continua...

Kate Ford ha detto...

Perchè Des è speciale e solo lui può avvertire questo.Charlie e Des sn morti.Le sensazioni provate da Kate verso Jack sul taxi,da Jack nel guardare Rose e Des sull'aereo sn dejavù.Cose per cui poi nn ci pensi più.NN sn la stessa cosa di Des,Charlie e Daniel.Loro nn hanno fatto altro che pensarci.
Lo spoiler Suliet nn ha senso per una serie di motivi.Nn c'è un viaggio e inoltre Juliet ha deciso di seguire il piano per nn ricordarsi di lui.E lui glielo ha permesso.Nn avrebbe senso ricordarsi di qualcuno che volevi cancellare.Questo nn è vero amore.Il vero amore è quello che ti fa dannare fin dall'inizio,che ti fa penare ma per cui vale la pena lottare.

Solo degli appunti:nn capisco perchè Des segue Sayid,si fida?
Altro appunto,ora magari Penny sente una sicurezza a pelle cn Des ma io donna sola di notte mi vedo arrivare uno sconosciuto che si presenta,sa come mi chiamo e mi invita a prendere un benedetto caffè tanto clichè e dico sì?

mamba ha detto...

se lo sconosciuto è henry ian cusick...sì ;P

Sawyer ha detto...

Se avesse voluto farle del male, avrebbe avuto mille occasioni per farlo e poi se ti sviene pure di fronte...

Kay ha detto...

allora l'ho rivista..
meglio la seconda visione che la prima.. decisamente!!
ma io cmq mi azzardo poco a commentare.. sono a dir poco in confusione, per non dire che non ci sto capendo più niente!!

concordo con Kate Ford sul discorso amore.. quello che mi rincuora è che sembra davvero fondamentale!!


Sul discorso AT non ci siamo proprio!! io sarei contenta come dice kate che non è quella la loro vita.. ma allora cazzo stamo a fa??
cioè prima ce impazzimo a fa eplode la bomba, per riazzera tutto, poi capiamo che avemo fatto na cazzata e vogliamo riave la nostra vita??? boh..
a me sembra tutto tanto insensato..
Lost è l 'isola prima di tutto..
io 5 anni ho guardto quello, e le loro vite sono state quelle che diceva kate ford..
quindi ditemi quello che vi pare ma io sta AT la trovo una boiata.. con tanto di paraculata per evitare certe spiegazioni, perche li possono fare il cavolo che gli pare senza bisogno di essere coerenti!!
Boh, spero tanto di sbagliarmi!!

desmond alla fine non l'ho capito bene neanche io.. è inquietante sta cosa!! non so se già è d'accordo con charles, e quindi sta tranquillo e va a frega a fflocke, o se semplicem ultimam va di moda in lost far fare sti ghigni inquietanti ai personaggi.. boh!!! non ci sto a capi piu niente!!

SKatenata ha detto...

Dunque, come sempre Ale parla un pò per tutti :D dice le cose chiare limpide come si deve ed evita a tutti voi di sentire i miei sproloqui ahah

Già dal promo avevamo avuto un'indizio, anzi L'Indizio sull'episodio e sull'intero significato del telefilm.

LOVE LOST:
-Desmond riflessivo: nell'episodio Penny è sempre stata nei suoi pensieri.
-Sun-Jin reunion: nell'episodio scorso li abbiamo rivisti insieme innamorati,pur sempre sofferenti.
-SPECTACULAR SKATE KISS: dulcis in fundo ci sono loro :D

Quindi checchè se ne dica, credo che queste siano le 3 coppie di Lost, quelle "epiche" sofferte, che hanno lottato con i confini spaziotemporali, che hanno avuto separazioni forzate dagli eventi, che in ogni universo finiscono per cercarsi, riconoscersi, amarsi, salvarsi a vicenda, ricominciare da capo.

Abbiamo avuto anche alcuni rimandi a coppie minori come Charlie-Claire e Dan-Charlotte, e gli uomini(morti) le hanno ricordate, hanno SENTITO di amarle anche non conoscendole, perchè si tratta di anime gemelle potrei dire, che si riconoscono in ogni dimensione.

In tutto ciò nell'AU ovviamente c'è da ricordare i famosi sguardi Jate, il loro primo scontro, occhi languidi, e nella 6x03 Kate che guarda Jack in modo diverso, come se avesse una sorta di Deja-vu. Mentre Jack, forse lo ha avuto quando lei va via in aereo, e la segue con gli occhi, ma non credo ci abbia rimuginato su poi molto, così come Kate.
Che poi se ragioniamo così, allora Jack riconosce benissimo Desmond e lui di rimando, quindi anche loro due si amano alla follia e sono la OTP di Lost?? il chè potrebbe essere dato che stanno lì dalla 2x01 ahah no vabè non divaghiamo..

Tutto ciò per dire che non bisogna negare che tutti pian piano si stiano riconoscendo con tutti, ma è il modo in cui avvengono queste nuove connessioni, e noi Skate ne abbiamo avute tante:
-In aereo, a me pare che lui riconosca lei, o semplicemente se la divori con gli occhi per quanto è bella ahah
-In ascensore, flirt e lui,poliziotto, la lascia passare, come se in un certo senso sentisse di doverla lasciare libera,,poi capiremo il perchè.
-Scontro nella 6x08, Kate piomba letteralmente nella vita senza amore e felicità di Sawyer e si riconoscono a vicenda...e qui facendo 2+2 il lasciare libera Kate nell'ascensore è stato come un "arrivederci alla prossima".

Kate illuminerà la vita piatta di Sawyer; Sawyer libererà Kate da una vita di solo fuggire.
Così come nell'isola Sawyer si è innamorato x la prima volta di una donna e lei con lui ha potuto finalmente essere se stessa, senza nomi falsi e mezze verità (rapporto che a mio avviso non ha mai avuto neanche con Jack.)

Ho divagato abbastanza ahah Ero partita un pò come Kay, delusa assai dall'episodio, però col senno di poi a me lo sapeve la nuova realtà piace troppo e non la vedo na perdita di tempo per tappare buchi o per spiegare cose senza badare alle conseguenze. Perchè da ciò che ho detto prima sembra che tutto porti all'intersecarsi delle due realtà, poi ovvio preferisco le vite vissute dei nostri sull'Isola, perchè Lost E' l'Isola e ce lo stanno ribadendo più e più volte, come ci hanno fatto capire che questa realtà, per quanto possa essere più piacevole e meno depressa per i losties, è priva di quell'Amore vero, ed è soprattutto Sbagliata, e Daniel lo ha detto a chiare lettere, "non è la vita che eravamo destinati ad avere, ed io incitando il reset con la bomba ho sbagliato."

Kate Ford ha detto...

Kay,io credo(e posso toppare naturalmente:D)che i nostri personaggi abbiamo fatto degli sbagli in season 4 e 5.QUesta AT mi ricorda molto la fase Oceanic Six e Dharma.In entrambi i casi,chi la viveva si era completamente inserito nelle bugie e pretendeva di essere qualcun'altro.Un rifiuto del passato,un rifiuto se vogliamo di sè stessi anche.Magari nn vale per tutti,ma alla fin fine sia gli O6,sia Sawyer e Co. che vivevano nella balla vivevano una bugia.E pare proprio che i nostri ora nell'AT stiano vivendo un'altra bugia per un errore commesso,per un tentativo di cambiare il passato.Se ascolto Daniel,che adoro:D mi sta troppo simpatico anche se è un fisico e mi fa scervellare:D,sento uno che mi dice che ha la sensazione di aver cambiato le cose,facendo esplodere una bomba e queste cose nn andavano cambiate.Cm gli O6 nn dovevano lasciare l'isola,cm chi viveva nella Dharma nn ci doveva vivere,così nell'AT le cose nn sn destinate ad essere così.Credo che il messaggio sia MAI cambiare il passato.Nn puoi farlo,è parte di te,tornerà sempre a bussare alla tua porta,perchè è la tua vita,è quello che ti ha reso cm sei.Certe cose sn irreversebili purtroppo nella vita e bisogna accettare quel che siamo,cercare di migliorare sempre ma nn si può tornare indietro.
Continua...

Kate Ford ha detto...

E per me i nostri Losties devono accettare questo.Forse alcuni di loro lo hanno già fatto,però ancora nn sn arrivati a capirlo totalmente e cmq la storia nn è finita.Questo è il mio pensiero.

Dani,io nn sn affatto preoccupata per Kate e Sawyer:D

Pamy ha detto...

Per me è stata la puntata più bella della 6° stagione, lasciando da parte lo skate ovviamente e pensando esclusivamente in chiave lost l'ho apprezzata tantissimo, è una puntata che lega, risponde e tira fuori quello che molti di noi speravano un "legame" tra questi diversi mondi, la bussola Amore per trovare la strada è bellissima come idea.
Belle le interconnessioni con Charlie, il dejavù del NOT PENNY'S BOAT stupendo, Charlie che ricorda Claire, Daniel non più Faraday, ma Widmore che si è già scontrato con Charlotte tutto in pratica potrebbe effettivamente sembrare fin qui un semplicistico gioco delle coppie, ma sappiamo quanto può essere difficile già adesso andare avanti sia per Sun e Jin che per tutto il quadrangolo con tanto di diagonali...ma la chiave Love è da me promossa a pieni voti.
Ma detto questo e tornando per un attimo a noi "skate" oggi voglio fare l'avvocato del diavolo e lanciare un ipotesi strampalata(spero) e se il rischio fosse un mega Circle of Love? mi spiego Juliet e Jack hanno un figlio quindi questo chiuderebbe la mia ipotesi cerchio con tanto del famoso The loop is broken but the circle is complete...solo che il loop is broken non sappiamo bene come si esplicherà mentre il "circle is complete" è DAVID.
Le mie ipotesi sul the loop is broken sono:
1)skate e jacket finali anche se fossero dopo un spoilerato bacio suliet;
2)jate e suliet con tutti seduti insieme a Natale e David semplice chiusura del cerchio
3) jacket prima e suliet dopo magari anche perchè (lo so che è tristissimo), Kate muore?

kateaford ha detto...

se dobbiamo associare la puntata di ieri con lo spoiler suliet inizio a pensarla in questo modo x dare un senso allo spoiler. Desmond dopo questa puntata avrà in mano la lista con i nomi dei losties, quindi penso che li andrà a trovare uno alla volta tipo jacob e, gli farà ricordare in qualche modo (forse con un evento traumatico) l'isola e le xsone x loro importanti. nel caso di sawyer penso che lui si ricorderà di juliet e, quando la incontrerà all'ospedale ci sarà sfortunatamente la fatidica scena. anche se stà storia del bacio mi sembra un pò forzata.

Sawyer ha detto...

Episodio straordinario, uno dei più belli dell'intera serie. Ma ormai è risaputo che Desmond è sinonimo di qualità. Ringrazio Lindelof per la citazione a Watchmen. Quando ho visto Desmond divorato da tutto quel elettromagnetismo, per un attimo ho creduto di rivederlo col corpo interamente blu e con i super-poteri. XD Iniziano i primi collegamenti tra Alt e realtà. E a quanto pare l'anello che le collega è l'amore, il vero amore. Fino adesso questo è successo a Charlie che è stato in punto di morte, a Daniel che è morto nella realtà isolana e a Desmond che è speciale. Quello di Kate con Jack secondo me è un déjà vu, lo stesso che ha avuto il dottore con Desmond sull'aereo. Daniel mette sul tavolo una questione cruciale: il tempo immaginario. Ora qual'è la realtà fasulla? Quella sull'Isola o quella nella Alt? Io spero con tutto il cuore che quella vera sia quella isolana. E credo che Desmond farà di tutto, dopo aver avuto i flash di Penny, che a sopravvivere sia la realtà isolana.

Sara* ha detto...

Kate Ford, eccomi! Ovviamente ho adorato questa puntata e davvero sembra che la nostra teoria dei giorni scorsi fosse giusta! :-) Davvero ci divide solo la coppia da shippare perchè credo che l'amore lo vediamo in modo più o meno simile. Tra l'altro a me piacciono tantissimo i tuoi papiri anche se Skate. Ah l'amore, quello vero epico, sublime e resistente ad ogni tempo e ad ogni spazio...guarda anche se non finisse col Jate ora sarei contenta...nel senso che tutto mi torna, l'amore è il motore di tutto e se due persone sono destinate a condividere un sentimento non c'è morte che tenga. Quindi ben venga tutto, non credo che alla fine ci sarà una risoluzione definitiva del triangolo, almeno credo che ci faranno intendere come entrambi gli uomini sono destinati ad avere un ruolo nella vita di Kate, chi un modo chi nell'altro. Per quello forse non ci farà felici la finale...perchè ci terrà ancora in sospeso.
Poi non lo so, certo spero che il Jate si concretizzi, sarei scema sennò però davvero questa puntata mi ha fatto sentire in pace col mondo. Charlie e Claire uhuhuhu come sono contenta ragazzi! Li shippavo da matti, ormai ero rassegnata invece...ho di nuovo speranze per loro! Yuhù! Certo solo a noi "triangolari" ce le devono far sudare le cose...qualcosa di chiaro e inequivocabile alla Desmond e Penny mai? Sempre bastone e carota! Uffa!

Sawyer ha detto...

Non avremo mai una situazione alla Desmond&Penny o alla Jin&Sun. Come ogni buon triangolo, non si avrà mai una soluzione certa. Ognuno la vedrà come vuole. Se avessero risolto il triangolo, che ne so, alla terza stagione, la metà del pubblico femminile avrebbe detto ciao ciao. Quindi l'hanno tirata per le lunghe a spese della povera Kate.

Kay ha detto...

io di questa puntata sono contenta appunto di quello che dicevate voi sull'amore, e anche del fatto che c'è un collegamento tra isola e alt, e che quindi non tutto nell'alt è in preda al caso..
perchè sta cosa mi terrorizzava prima!!
io ovviamente mi auguro che il triangolo venga risolto in qualche modo, se fosse lasciato in sospeso o in preda a varie interpretazioni sono sicura che non la prenderei bene!!
se lo ritenessi credibile un finale così tanto tanto, ma ora come ora lo interpreterei come una vigliccata da parte dei Darlton..
avremmo altre cose irrisolte, almeno sul triangolo spero che vorrano essere chiari!!

Kate Ford ha detto...

Sara,sapevo che eri contenta:D


Io invece credo fermamente in una risoluzione definitiva anche per il triangolo.E cmq la questione dei ruoli mi va benissimo.Kate finirà cn uomo solo e starà con lui,amerà lui e basta.Però so che l'altro avrà sempre un valore importante per lei.Ma lei sceglie sl UNO.E quell'UNO nn avrà mai il ruolo dell'altro.

SKatenata ha detto...

Io so solo che i Dartlon sul triangolo prima dicono una cosa poi n'altra e trattano noi fangirl shippers come fan di Lost di seconda categoria, il più delle volte, con battute da totale presa per il culo, e sinceramente mi sono stufata di tutto questo, voglio , esigo che Kate scelga uno ed un SOLO uomo alla fine, perchè se proprio non deve avere un ruolo chiave riguardo la mitologia o la storia tutta, almeno le dessero un conclusione anche solo come "donna eternamente indecisa" e chiudessero questo triangolo poligono stancante.

Sun of.. ha detto...

puntata bellissima anche per me !
mi è piaciuta un sacco, una puntata alla lost vecchio stile e come avete già detto tutti incentrata esclusivamente sull'amore !!! alla faccia dei misteri,del fumo nero, della dharma, dei piloni ecc ecc
la cosa più importante è, e saranno sempre i sentimenti in lost ! evviva evviva !
detto questo, bellini desmond e charlie di nuovo insieme !!la scena dell'auto woooww !! con flash della mano di charlie che ci riporta alla cara terza stagione siiiiggghhhh !!
e Miss Hopkins che sa tutto ed ovviamnete si oppone al "risveglio" di Desmond certo che si ! dico io, in questa vita suo figlio è vivo nell'altra sarebbe morto! oh! ma quella donna sa tutto !!
e come nella quinta si ritroveranno tutti i losties, questa volta al completo,dopo che desmond li avrà radunati, a chiedere spiegazioni alla "dolce" vecchietta??? mhà
quindi che c'hanno detto? che sono i sentimenti più forti quelli che riescono a risalire la coscienza?? bhè,non sono proprio d'accordo su sta cosa, nel caso di Desmond è stato il macchinario, charlie stava per morire, sappiamo che Desmond è speciale (ed è anche parecchio radiottivo ora come ora!!) rimangono solo determinati momenti "forti" come poco prima di morire ...

Sun of... ha detto...

per Daniel non so come spiegarlo..ma lui sull'isola è morto magari c'entra pure questo (ed anche Charlie tra l'altro).
tutti gli altri, per ora, hanno come dei dejavous ..delle sensazioni..come quando in ogni episodio si guardano allo specchio, come quando kate guarda Jack e gli sembra di conoscerlo e a Jack capita lo stesso con Desmond (ma forse gli autori ci vogliono dire che kate ama jack e che Jack ama Desmon?!che stupida non c'avevo pensato)
non penso che funzioni che chi prima si riconosce vince ahahah...l'importante è riconoscersi si, ma secondo me è importante anche il momento, il modo in cui sta cosa avviene..e proprio per questo non vedo l'ora di vedere che combineranno i nostri nella AT e sull'isola !!
secondo me, mentre sull'isola ci sarà un riavvicinamento tra loro, nella AT cominceranno a conoscersi.. ci aspettano momenti EPICI ragazzi!!!

su Desmond che segue Sayid così arrendevole rimango con un grande punto interrogativo...che si siano amplificate anche le sue doti di veggente? quindi sa di dover seguire Sayid se vuole trovare gli altri ?? mmmmm bho???

GG ha detto...

Veloce commento anche da parte mia, nonostante il fatto che abbiate già detto più o meno tutto quello che mi passa per la testa dopo aver visto l'episodio:

1) L'AMORE. Finalmente abbiamo avuto la conferma. E qui non ci sono ma che tengano, perchè è finalmente chiaro che Lost ruota attorno all'amore e che noi fan "shipperanti" (passatemi il termine), non dobbiamo essere considerati di serie B. Lost è mistero, avventura, mito, filosofia, scienza, fede e mille altre cose, ma è soprattutto AMORE;

2) Desmond. Benchè io non sia mai stata una fan sfegatata del personaggio, devo riconoscere che gli episodi a lui dedicati sono sempre interessanti e ben costruiti, dunque piacevolissimi da vedere ed analizzare.
La storia di Desmond e Penny è unica, dolcissima e romantica, il loro incontro nell'AT fortemente voluto da Desmond stesso fa ben sperare. Non si può cambiare il passato, era destino che i due si incontrassero, dunque con o senza isola, i due sono destinati a conoscersi. Idem (sembra) per Charlie e Claire e Charlotte e Daniel;

3) AT: onestamente, non so cosa pensare!
Non posso dire che questa nuova realtà non mi piaccia, poichè adoro analizzare tutte le varie connessioni tra ufficiale ed alternativa (e sono anche diventata piuttosto bravina!:-D)
Però, man mano che gli episodi procedono e che ci avviciniamo alla season finale, ho sempre più paura che non riescano a spiegare tutto ciò che ci devono spiegare (anche perchè, come è successo in questa puntata, non è che la storia sull'isola abbia fatto grossi passi in avanti...)
Quindi non so, esprimo i miei dubbi, però rimango ancora fiduciosa e prometto di non giungere a conclusioni affrettate prima della fine!!

4) Skate. Ok, anche qui ho le idee un po' confuse. Sono arrivata ad un punto in cui veramente, veramente, spero solo che gli autori siano coerenti con loro stessi, con la storia narrata per 5-6 stagioni e con noi fan.
Mi basta solo questo.
Speriamo!

kateaford ha detto...

ragazze/i ho scritto nella sezione spoiler. :)