giovedì 22 aprile 2010

THE LAST RECRUITS

Ok, vista l'ora e visto che sono ancora stordita dalla visione, sarò breve!! O almeno ci provo!! Poi tanto abbiamo due settimane per approfondire!!!! Porca miseria!!

Grande puntata pure questa!! Decisamente bella!!
Innanzitutto adoro le multicentriche!! Mi suonano tanto di finale, e mi piace avere una panoramica di tutto!!
Brevemente.. stavolta parto dall'isola..
- bello il pezzo Sayid Desmond!! Molto!! Per Sayid forse c'è un minimo di speranza!! E non credo abbia ucciso Des.. insomma non lo prendo neanche in considerazione dai!!
- sulla reunion iniziale un minutino di più ce lo potevano perdere, ma va beh..
- bellissimo rivederli tutti insieme!!! Troppo!!
- Christian uguale fumo nero, ok ci potevamo arrivare, cmq ce lo hanno confermato!
- piano di Sawyer.. che non sarebbe filata liscia era chiaro, ma mi sembra abbia avuto l'idea più normale del mondo! Sul momento sono rimasta male quando ha lasciato fuori Claire, però poi diciamo che ho molto gradito la spiegazione che ha dato a Jack!! ahah!!
- ecco che Jack l'abbia lasciata indietro magari me lo aspettavo di meno.. sono sincera, Claire mi ha fatto pena sta botta.. aveva appena detto che si fidava di Locke perchè non l'aveva abbandonata, poi si gira e vede questi che fanno il fugone!! Poracccia!! E' anche vero che questa sembra davvero tanto matta, e i capelli non l'aiutano!!
Anche sul primo incontro Jack Claire.. sì carino, ma boh!!! Io non ho mai pensato che a lui non interessi della sorella, tutt'altro.. però si comporta in modo troppo freddo.. io penso che Jack sta veramente troppo a disagio con lei, forse perchè non riesce a esprimersi su tutto quello che riguarda il padre, e sta cosa ha delle conseguenze anche sul rapporto con Claire.. impressione che mi ha dato anche nella AT nella scena che li riguardava..
- Kate.. nella scena con Sawyer quando le spiegava il suo piano sul momento ho pensato mo gli mena.. invece è stata stranamente zitta.. sempre perchè Claire evidentemente non ha fatto sta grande impressione neanche a lei.. però poi l'ho trovata una grande nella scena sulla barca!!!! Grandissima!! Se l'è ripresa!! Brava!! anche a toglierle il fucile, che non si sa mai!!
- Rapporto Jack Sawyer.. considerando come si serano lasciati, ho trovato Sawyer molto traquillo nell'approccio.. era quasi gentile!! Non me l'aspettavo!
Diatriba sulla barca.. perfetta.. sono loro due!! Nel senso.. quando Jack ha seguito il gruppo mi sono detta, boh abbiamo passato quarta quinta e sesta serie co sto cristiano che doveva tornare sull'isola, che era diventato uomo di fede ecc ecc e ora prende e parte con loro??? Non ha senso!!
E quindi per me ha avuto molto senso la successiva decisione di ritornare indietro.. così come ha senso il Sawyer che persevera sulla sua linea e che vuole lasciare l'isola e portarsi dietro gli altri, e che se sbatte del destino dei candidati ecc ecc..
- Reunion dei coreani.. boh.. mi aspettavo qualcosina in più, non so neanche cosa, ma pur essendo contentissima per loro, la scena non mi ha veramente toccato al cuore, come la reunion di seconda serie per esempio..

AT.. mi è piaciuto tutto!!! Incredibile.. i pezzi cominciano a incastrarsi di brutto!!! Des ha messo il becco pure sull'incontro Claire Jack, dopo aver investito Locke.. e Sun che ha riconosciuto Locke????? Inquietante!!!

Ora venendo a "noi"!! C'è la scena che ha subito scalato la vetta tra le mie preferite!! Quella alla stazione di polizia!!! Dio mio cosa è????? Ero senza parole!! L'ho già rivista milioni di volte!! Non sono brava coi papiri, quindi non dico molto.. solo che sono Kate e Sawyer tanto per capirci.. quelli stile prima serie!! Ho rivisto quello che all'epoca mi aveva conquistato di loro!! Il flirtare, la leggerezza, la chimica, e la connessione profonda, profondissima.. sono unici!!! Davvero!! quando lei sgama subito perchè l'ha lasciata andare??? Troppo bello!! E che sorrisi!! Quanto mi mancavano!! Sull'isola questo "giocare" l'uno con l'altra ormai è impensabile, perchè sono troppo oltre, quindi mi ha fatto stracontenta vedere sta scena qui!! E poi questa cosa del poliziotto e della fuggitiva mi intriga tropppo, che devo fa??? E passerò per matta.. ok Sawyer è figo ecc ecc.. ma lei???? Cioè io la guardavo a bocca spalancata.. era più bella del solito!! Ma tanto!!
Bene!! Anzi benissimo!!! ovviamente sono stracuriosa di vedere gli sviluppi..

Sull'isola.. Sawyer c'è!! Dalla protettività, ai vari Freckles, al modo di fare, alla faccetta durante la reunion dei coreani.. insomma per me è abbastanza evidente che la adora come sempre!! Anche se fa il duro!! E anche un po' il comandone!!
Notare differenza delle versioni date a Jack e Kate.. niente Claire, che ha già tentato de ammazza Kate, col cavolo che permetto che risucceda.. e parlando con Kate tira in ballo Aaron!! E dai eh!!
Kate.. mmm.. secondo me c'è anche lei, insomma non sto a ripetervi tutto quello che abbiamo detto in questi mesi.. ma cose straevidenti non je le fanno mai fare o dire.. tanto c'è poco da fare.. è lei il centro del triangolo, e mi pare evidente che checchè ne dicano, questa è una carta che vogliono tenersi per la fine!! Alla faccia che non è importante!! Mi ha fatto ridere il fa il bravo a Sawyer, e il prendersela con lui quando si è buttato Jack!! Ahaha!!
Ok mentre parlava con Claire ha detto Unico motivo.. sul momento non ho gradito.. ma poi secondo me già nel momento in cui dice non avrei dovuto crescerlo io, riconferma quello che dicevamo.. che c'era un errore o una lacuna alla base della sua scelta di crescerlo, e sappiamo quale.. quindi tutto ok!! E poi che si metteva a dire su?? Una cosa senza via di ritorno come dicevo prima verrà fuori nelle prossime.. quindi tutto ok!!! Cmq sti due stanno insieme, si vede che hanno voglia di tornare insieme, e sono stracarini l'uno con l'altra ecc ecc, ma una conversazione cuore a cuore ancora niente!! Finchè non hanno quella siamo più o meno dove stavamo l'anno scorso.. quando dicevamo.. eh ma sti due ignorano cosa l'uno prova per l'altra.. ecco siamo esattamente ANCORA lì mannaggia al diavolo!!! e lo saremo per altre due settimane!!
Ora che mi sono improvvisamente appassionata alla AT mi guardero duecento volte LA scena alla stazione di polizia!! ahah!! Per fortuna dovevo essere breve!!
Sono troppo curiosa di leggere quello che direte!! E approfondirò meglio tutto con voi!!! Ho la sensazione di essermi scordata duemila cose, ma va beh!! Rimedierò!!





63 commenti:

Kate Ford ha detto...

Mi fa molto piacere di vedere che è piaciuta anche a te Kay,perchè è piaciuta molto anche a me.I multicentric si reggono decisamente meglio quando nn c'è il tuo personaggio preferito al centro dell'attenzione ed è da Recon che provavo questa sensazione.Ma il gruppone tutto insieme vince sempre:D E anche l'At è stata molto più piacevole,facendo vedere tante facce.
Andrò a punti:vedo un barlume di speranza per Sayid,nn credo ucciso Desmond,che gli ha aperto gli occhi.Anche se m'ha fatto morire Sawyer dicendo Sayid is a zombie and Claire is nuts.Ahahahah Vero,la voce della ragione:D E vedo speranza anche per Claire,perchè la presenza di Kate è la sua carta per salvarsi e mi auguro davvero che se la sappia giocare.Perchè delle persone che sembrano a lei più strette,nn ce n'è una che veramente tenga a lei.Flocke,nn ne parliamo,l'ha manipolata dal primo giorno che l'ha avuta fra le mani.E poi mi dispiace ma devo veramente aggiungere Jack.
Continua..

Kate Ford ha detto...

Mi dispiace davvero perchè fino all'ultimo ho sperato che nel vederla potesse avere un cambiamento,un atto di altruismo ma nonostante il buon proposito della prima scena in cui mi sembrano entrambi sinceri e carini,poi mi sn cadute le braccia.Allora,noi da audience sappiamo cm s'è comportata Claire e nn posso dare torto a Sawyer,penso che avesse ragione nel mettere in guardia e che il motivo per cui l'abbia fatto sia un motivo di cuore e siccome questo motivo mi vale tantissimo nn posso che apprezzarlo.Sawyer nn ce l'ha direttamente cn Claire,ce l'ha perchè aggredito Kate e chi tocca lei,tocca lui.Nn si scappa:D Qnd ho veramente apprezzato cm parla a Jack.Però Jack da fratello,punto di vista suo,nn può lasciare sua sorella indietro.Nn esiste.Specie quando sua sorella le dice:"Flocke è l'unico che nn m'ha fatto sentire abbandonata" Dai ma che essere sei!!!Ma fai schifo!!Poi quando lei ritorna l'unica cosa che sai dire è KAte,per mettere in guardia Kate,ma stai zitto!Lo avrei butttato fuori dalla barca molto prima e a calci in culo.Ahahaha Scusate ma m'ha fatto troppa rabbia.Per mezza puntata è stato un baccalà seduto su un albero,a guardare gli altri muoversi,fortunatamente,almeno ha seguito il piano di Sawyer senza avere niente da ridire.E poi quasi cm se fosse fatto,ha cominciato a blaterare cm posseduto da Flocke.Ahahah
Continua...

Kate Ford ha detto...

Da Locke,scusate.Locke,Locke."L'isola nn ha ancora finito con noi."Giuro,mi faceva paura da morire.E ho adorato le espressioni di Sawyer al riguardo,della serie ma che cavolo sta dicendo ahahahah e infine:"Get off of my boat!" Sìììììììììì!Grande!Ora ovviamente senza ridere della cosa e provando a nn scompisciarmi dal tuffettino stile nella piscina dei bambini di jack ahahah,ammetto che la scena sembrava un po' da cane e gatto:D E la mia saggia Kate ha capito tutto fin da subito,cl suo Be Nice:D Ho adorato quel momento,ormai tanto lo sa,però glielo dice a Sawyer,di comportarsi bene.Di avere lui pazienza.E infatti Sawyer in quel contesto,cm prima,al campo,s'è comportato bene.Ha avuto un approccio amichevole,di integrazione in un gruppo,in un piano.Sawyer nn aveva intenzione di litigare,certo ovviamente pretendeva che Jack nn creasse problemi,perchè il suo scopo è proteggere delle persone e portarle via.Nel momento in cui Jack comincia a fare discorsi da invasato,che magari può aver ragione,perchè poi cn Widmore nn funziona,però sn discorsi che potrebbero creare dei problemi.E poi via,era quello che Jack voleva dai,lasciare il gruppo e tornarsene indietro.Lo ha fatto per sè stesso.
Continua...

Kate Ford ha detto...

Invece nell'At,Jack è nettamente diverso per me.Sì certo cn Claire,si poteva un minimo sbilanciare però lì è già più comprensibile,nn sarò troppo severa:D Invece cn David,continua a piacermi molto.Quel bambino è veramente quello di cui Jack aveva bisogno.Qualcuno che nn gli chiede di aggiustare cose,qualcuno che nn gli chiede di essere perfetto.Qualcuno che nn lo vuole cm un eroe o che dimostri qualcosa-Vuole solo lui cm padre.
Un altro punto è che secondo me Claire terrà Aaron nell'AT anche se ora nn sembra ancora intenzionata a farlo.
E parleremo di Kate e Sawyer insieme,perchè loro sn una cosa sola.Sull'isola sn una squadra,lavorano insieme e vogliono stare insieme.Nell'orbita di Sawyer c'è solo Kate,lui è focalizzato esclusivamente su di lei.Nn la vuole perdere di vista neanche per un secondo.La chiama Freckles di continuo,la vuole con sè,la protegge da tutto e tutti.Persino da Claire.Anche quando lei punta quel fucile verso Kate,la faccia di Sawyer parla da sola.Poi cmq c'è sempre una conversazione viva fra loro,di battibecco,nn sn d'accordo su qualcosa?Discutono ma proprio a battibecco.Lui le mostra le cose cm stanno,la fa ragionare pur sapendo che lei nn è d'accordo.Lei poi segue il suo istinto.
Continua...

Kate Ford ha detto...

è indipendente.E avverte Sawyer che se Claire nn viene,nemmeno lei lo farà.Ed ecco che Sawyer si zittisce e lei sa che si sarebbe zittito.Perchè in questo momento è tutto in silenzio,è ancora tutto fatto di sguardi,senza parole.Ma entrambi si spiegano cn le parole.Sawyer vuole solo Kate.Ed accetta anche Claire,se Kate vuole così e se Kate rimane.C'è solo Kate per lui.Ho amato la scena fra Kate e Claire.Nn è una novità che Kate è tornata per Claire,lo sapevamo fin dall'anno scorso.Il motivo per cui cmq anche Sawyer c'entra nella situazione è Aaron.Perchè Sawyer è la ragione per cui ha tenuto Aaron e l'ha portato via.Qnd io adoro quando Sawyer parla di Claire ed Aaron a Kate.Perchè se sapesse tutto,gli s'aprirebbe un mondo.Noi sappiamo.Però ripeto i battibecchi,le battute sconce di lui,allusive,superallusive,il loro essere in completa naturalezza l'uno accanto all'altra ma sempre cn una certa distanza perchè nn si sa fino a quanto ci si può spingere.Però intanto si sta insieme,nn ci si perdebbe nemmeno un attimo di vista.
Continua...

Kate Ford ha detto...

E Kate dove sta?Accanto a lui,sempre.In azione e nn.Gli sta appiccicata continuamente,nn lo perde mai un attimo di vista e c'ha un sorriso stampato sulla faccia quando è in missione cn lui.E sulla barca,che per me grande fan di Pacey e Joey ha ricordato troppo loro due sulla True Love:D,dove sta Kate?Accanto a Sawyer naturalmente.E lì era tutto tranquillo.Se voleva poteva andare da Jack,visto che era abbattuto.Se voleva poteva decidere di restare cn Jack e lasciare andare Sawyer cn qualcun altro.Invece NO.Kate sta cn lui,sempre.Nn ci sn parole,ma ce n'è davvero bisogno.QUesto episodio aveva molti rimandi ad altre scene Skate,anche questo:D Abbiamo avuto un rimando alla scena delle cascate,quando si tuffano nell'acqua.Prima lui,che l'aspetta e poi lei.Abbiamo avuto "When were you planning on telling me this?",rimando ad I Do.E stavolta c'hanno la barca;-) Qualcosa anche da A Stranger in A Stranger Land.Jack che rimane indietro,lei che vorrebbe tornare indietro e Sawyer che le dice "Nn si torna più indietro".Nn ho avuto nessun problemi cn la reazione di Kate.Era più che normale.
Continua...

Kate Ford ha detto...

Che doveva fare?Salutare?"Ciao Jack,mandaci una cartolina?" No,dai,erano tutti insieme,uniti e quello si butta di sotto.Ed è ovvio che dica a Sawyer:"che cosa gli hai detto?",5 secondi prima gli ha detto Be Nice e lo conosce,sa cm è fatto.Però quel momento mi ha dato un enorme soddisfazione per un altro motivo.Le Jaters costantemente nn hanno altro che ripetere che se fosse stato Jack a buttarsi dall'elicottero,invece di Sawyer,gli sarebbe andata dietro.Si sarebbe buttata.Qui era un saltino piccolo piccolo da fare volendo e Kate nn l'ha fatto:D Anzi era molto tranquilla poco dopo quando i Kwon si sn riuniti,sorrideva.La Reunion di loro mi ha emozionato,però anche per le reazioni degli altri che erano lì a guardarli.Sawyer,amore!!Ancora nn può fare a meno di guardare,perchè we just care about being together,it's all that matters in the end:D E poi mi è piaciuta l'inquadratura,che nn può essere casuale,in cui Sun corre verso Jin e Kate si avvicina di più a Sawyer.Si vedono loro 4:D
La scena Skate nell'AT:perfection!Cm ha detto Kay,un tuffo agli inizi di Kate e Sawyer,season 1.Ma quanto flirtivano,quanto si mangiavano con gli occhi,
Continua...

Kate Ford ha detto...

Prima di tutto:la mela.Altro riferimento a Stranger in A Strange Land.Gli sguardi pieni di scintille.Poi tutti e due in jeans e giubbotto di pelle.Entrambi cn la loro attitude.La frase di Sawyer.è troppo rivelatoria.E poi GRAZIE DARLTON per averglielo fatto dire.è da Recon che stiamo ripetendo la stessa cosa:D Di tutte le macchine,proprio la sua.Sembra proprio che qualcuno vi voglia insieme:D Oh sì:D E lei:"Are you hittin' on me?" E tutta la storia del poliziotto,assassina."I already told you I'm not a murderer""But I'm still a cop".Tutto compiaciuto.Ma quel che nn cambierà mai in ogni universo è la loro capacità di leggersi dentro.Lui sa benissimo che è innocente e lei sa benissimo che nn è stato un caso il motivo per cui lui l'ha lasciata andare.C'è sfida,tensione sessuale,quella chimica eccitante che solo loro possono avere."Oh I like you",no Sawyer nn s'era capito:D E lei:"Mmm..."che se lo guarda mentre va via,accomodandosi sulla sedia,rimettendosi il cappellino,compiaciuta e pensando:"I like you too".
Continua...

Kate Ford ha detto...

Per concludere,a me nn interessa che Sawyer abbia ragione e Jack torto su un piano o un'idea.L'intenzione di Sawyer era buona,nonostante poi il piano nn sia riuscito.Ha cmq unito un gruppo e ha riunito due persone che si cercavano da tanto.Jack è solo cn Flocke,lo ha salvato però nn so quanto sia positivo tutto ciò.

Pamy ha detto...

Puntata molto carina con dinamiche veloci, peccato che i dialoghi nella sceneggiatura non siano al top.
Anche a me la reunion Sun/Jin non ha entusiasmato, cioè ok era attesa da tanto, ma emotivamente non è stata all'altezza delle mie aspettative.
Molto carino il dialogo skate nella Alt, interessante il rapporto Jack/Flocke.
Noto però che i personaggi che mi stanno piacendo in quest'ultima stagione sono tutti maschili...sono spietati i Darlton con le donne!
Nessun personaggio femminile caratterizzato talmente bene da essere degno di lode.
Sul rapporto Jack/Claire sono di un superficiale che non riesco a definire nemmeno banale, superficiale gratuito e basta direi, ed è un peccato, perchè è una nota stonata che non riescono ad armonizzare.
Magari nel finale metteranno a posto tutto, ma hanno tirato la corda su tante cose e questo potevano risparmiarcelo, l'accozzaglia finale con tutto questo tempo sprecato fa quasi rabbia...

Sawyer ha detto...

Complimenti a Lentiggini per il suo papiro.

Allora, episodio molto ma molto bello. Con questa puntata ci fanno pensare che due persone possano salvarsi: Sayid e Claire. Secondo me Sayid non ha affatto ucciso Desmond. Il discorso che gli fa lo scozzese, sembra in qualche modo far cambiare idea al nostro iracheno preferito. Questo dubbio sorge durante la sua conversazione con Flocke. Claire devo dire mi ha fatto molto pena, quando vede Jack e gli altri fuggire nella giungla, abbandonandola per una seconda volta. L'inquadratura del suo viso diceva tutto. Anche se l'istinto mi dice di non fidarmi ancora del tutto di lei. Finalmente avviene il faccia a faccia tra Jack e Flocke. Quello che era stato il culmine della reunion della puntata scorsa, viene approfondito in questa. Ci viene confermato che Christian sull'Isola è sempre stato il fumo nero (cosa che ho capito dalla terza stagione) e chi lascia parlare Flocke viene di conseguenza reclutato. Il salto dalla barca mi ha ricordato in modo minore il salto di Sawyer dall'elicottero (tutta un'altra cosa). Strano che Kate non si sia buttata dietro di lui. Ah giusto c'era Claire a bordo, non poteva. XD Ora non so che pensare di Jack. Il suo comportamento mi pare in linea con l'evoluzione che ha subito il suo personaggio e quindi tornare verso l'Isola è una scelta in linea col suo personaggio. Però questa alleanza con Flocke, non saprei, sento odore di vaccata incoming. Reunion tra Jin e Sun stupenda. Ci pensate che è dal finale di stagione della quarta stagione che questi due non si incontrano? Stupendi. La fregatura che Sawyer si prende da Widmore è incredibile. Sto pover'uomo sta solo cercando di portare via i suoi amici dall'Isola. Aspetto come minimo la vendetta. Sulla ALT, continuano a intrecciarsi le vite dei nostri. Desmond in un colpo solo riesce a trovare Jack e Claire, Sayid arrestato da Sawyer, Jack opera Locke e Kate e Sawyer insieme alla centrale. Continuo a pensare che purtroppo il collegamento skate non ci sarà. Spero di sbagliarmi.

P.S. Kate mozzafiato per tutta la puntata.

P.P.S. Frank sempre più figo!!!

Kay ha detto...

bei commenti ragazzi!! Kate, aspettavo con ansia il tuo papirello!!
io ancora sto troppo in brodo di giuggiole con la scena skate nella AT.. per me la puntata poteva finire lì :)
se e quando riuscirò a superare sta fase, provo ad aggiungere altro :)

SKatenata ha detto...

Premessa: dopo la visione di questo episodio m'era rimasto l'amaro in bocca. una sensazione negativa, sia per questioni di coppie che per dinamiche dell'isola, roba brutta insomma.
Dopo ho rivisto un paio di scene, più volte, a mente fredda e ho ricollegato i pezzi e scacciato via i brutti pensieri xD e aspettavo proprio la Ale per la mia dose settimanale di Positività ed eccome se l'ho avuta!! grazie grazie grazie!! Dunque: bei papiri,Kay e Ale, che riassumono un pò il tutto.

Io non mi faccio ancora capace riguardo la storyline Jack&Claire... lui è un totale schifo, almeno nell'ambito familiare,ma schifo schifo.Reunion con la sorella dispersa impazzita e con cui non ci hai mai parlato apertamente NULLITA' di emozioni, poco poco lei s'è commossa, lui sempre e solo sulle sue. manco un'abbraccio eh, che ti contagia Jack? cosa ti costava? vedi una ragazza così fragile davanti a te e prendi la torcia e corri dal tuo amato Flocke?? incredibile... e poi va da lei, per indagare sull'affidabilità di Flocke, e fatto il suo dovere la riabbandona per l'ennesima volta. incredibile davvero. non em ne faccio una ragione, non c'è logica xD spero risolvano presto questo casino Shepard altrimenti il Doc può anche ributtarsi quanto vuole dalle barchette.

L'indifferenza di Sawyer e Kate nei riguardi di Claire è diversa, perchè lui ha paura che faccia del male alla donna che ama, lei non ha potuto fare altro che adeguarsi alle circostanze e abbandonarla ma appena ha riavuto la possibilità l'ha accolta a braccia aperte.(motivo per cui penso che Kate alla fine sceglierà Claire e Aaron e addio al triangolo).

SKatenata ha detto...

Ecco il triangolo: esiste ancora?? SI. ha ragione di esistere? NO NO NO. e episodio dopo episodio ce lo riconfermano, e io riassumo il tutto così: Sawyer ama Kate, Kate ama ClaireAaron (e Sawyer per le cose che NOI sappiamo) e Jack ama sempre e solo Jack.e il suo maledetto Destino.

Più chiaro di così si muore. Poi i cari Jate stanno avendo scene nostre fotocopiate e anche MALE.
vedi reunion dello scorso episodio, al buio senza pathos, tutto su Jack e Locke,
vedi il magnifico TUFFO a candela di Jack: ecco qua cade l'asino, perchè le jaters che dicevano che Kate se si fosse buttato Jack dall'elicottero, gli sarebbe corsa dietro, si sbagliavano, e i Daltron non hanno mancato di confermare la cosa xD però la differenza c'è ECCOME:
-Sawyer si buttò PER SALVARE la donna che ama e gli amici e consentirgli di tornare a casa salvi, lo ha fatto e prima di farlo si è baciato Kate le ha affidato in pratica la sua vita,sua figlia, e si è sacrificato,(e la questione codardia non è assolutamente accettabile, cara Cassidy)
-Jack si è buttato per cosa?? perchè Swyer gli ha ordinato di farlo, ma il doc poteva benissimo ribattere, no lui si è buttato PER SE STESSO sempre luiluilui.. e alla amata Kate poco poco lancia un'occhiata mordi e fuggi sbattendosene se la riveda un'ultima volta..

e Kate non si lanciò per Sawyer perchè lui non l'avrebbe voluto, dato che le aveva affidato un compito fuori dall'isola, mentre Kate non si è lanciata per Jack perchè uno, non sapeva i motivi del lancio, due avrà pure notato che il caro doc ha fatto la sua scelta e non lha costretto nessuno a farsi il bagno.

SKatenata ha detto...

Ebeh...

gli SKATE sono un'altro discorso, vivono su un'altro mondo ,il loro vecchio mondo :D fatto di flirts (AU), di astio, di litigi, di chiarezza, di complicità, di tutto TUTTO. e non mi smonta la faccia di Kate alla viacolvento mentre guarda il Doc in mare, lei ha scelto ripetutamente Sawyer nella sesta serie e continua a farlo, prendendosi il bene e il male che capita loro. Tanti i rimandi a scene Skate e a citazioni varie, scene fotocopiate Bene stavolta e che danno sempre più senso all'endgame. magari SKATE IS FATE ? :D


Altre questioni: Desmond non è morto non può morire, e episodio dopo episodio parla sempre più come Jacob, il finale ci riserverà grandi sorprese! Sayid pare stia vedendo letteralmente la luce e ricominci a provare qualche sentimento, seppure negativo, doloroso. Flocke è un mito, Terry è stupendo e lo amo sempre di più, si anche quando salva Jack due volte dalla bomba ahaha e poi riunione SunJin mal girata, però ormai la tensione è talmente tanta che dopo il paradiso vien subito l'inferno. e cmq a me ha emozionato lo stesso, e allo sguardo di Sawyer mi sono sciolta.Juliet chi??? Kate guarda Claire, e ciò rafforza il fatto che sceglierà lei alla fine. boh..

A presto :*

Sun of... ha detto...

bellissimi commenti !!! straconcordo su tutto !!
scusate, ma appena riesco a togliermi dalla mente James che si sbocconcella la mela di fronte a kate (AAAAAWWWWWWW!!!!!)..provo pure io di scrivere qualcosa di sensato...

cmq ragazze, posso dire una cosa ?il promo !!!
le gabbie!!!
2 settimane e ... ODDIOOOOOO ci siamoooooo !!

Sawyer ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=0EMre2xJCVs

http://www.youtube.com/watch?v=r2RPo4gBPQA

Non c'è paragone. La musica, il contesto, le reazioni.

Kay ha detto...

Smettila di pensare alla mela zia!!! ahahahah!!! chi ti regge due settimane!!!
cmq secondo me c'è da ben sperare.. ovviamente non tenendo in conto morti catastrofi ecc ecc.. mi pare che vada tutto molto nella nostra direzione.. quello che serve è che si sbilanci lei, insomma.. secondo me fino a qui l'ha fatto.. è tutta sesta serie che sta appiccicata a sawyer.. però come dicevo nel commento ci vuole qualcosa di più adesso.. e sta a lei farlo..
e mi sembra che isola e At prendano la stessa direzione, quindi boh, mi sbaglierò, ma sono ottimista!

kateaford ha detto...

finalmente in questa puntata si sono mossi (Grazie), sopratutto grazie a widmor che gli ha dato la sveglia e che sveglia, l'unica che ultimamente fà smuovere i nostri losties una bella BOMBA.si xchè i nostri con le bombe si scuotono come i cavalli allo sparo di una pistola. finalmente possiamo capire che l'entità che possiede locke è molto antica infatti quando zoe gli lascia il walkie talkie lo guarda come a dire "come caspita si usa stà cosa". cmq tornando seri jack finalmente torna a pensare solo a se stesso, non che prima non lo facesse, ma almeno adesso lo fà con cognizione di causa, finalmente c'è stato stò benedetto incontro con claire; a dire il vero mi aspettavo di più, neanche un abbraccio, solo quei sorrisetti ridicoli, e la solita frase mi dispiace, se non era x claire che prendeva l'iniziativa di parlargli, lui non l'avrebbe neanche calcolata. poi in questa puntata ho adorato ancora di più sawyer, quest'uomo e cresciuto tantissimo ha messo da parte le proprie divergenze con jack e lo ha reso partecipe del suo piano, le loro divergenze sono riaffiorate solo quando jack ha iniziato a dire dinuovo le solite cose : stiamo facendo un'errore, l'isola non ha finito con noi, dobbiamo restare, a quel punto sawyer ci ha visto rosso come i tori; insomma caro dottore come puoi dire all'uomo che ha vissuto lì x tre anni con tutte le assurdità che ha dovuto affrontare e la cui donna con cui ha vissuto tre anni e morta x colpa del tuo brillante piano "L'isola non ha ancora finito con te". anzi sawyer gli a chiesto buttati dalla barca. finalmente i due coreani si sono ricongiunti, ma ha dire la verità non mi hanno emozionato x niente, xò ho il brutto presentimento che questa riunione durerà poco.
più tardi parlerò del capitolo kate.

SKatenata ha detto...

Contenta di vedere che siam tutte abbastanza positive ma coi piedi per terra nello stesso tempo :D con Lost non si sa maaaai.

Comunque leggendo in giro, qualche Jater sana di mente ha detto questo: (riporto il pensiero a parole mie dato che era un sito inglese)

Jack sceglie un'altra volta il destino, la sua missione, saluta Kate mentre lei non lo guarda ne sa cosa lui stia per fare, e anche dopo il tuffo non si limita ad altro che ad uno sguardo. Avrebbe potuto salutarla,andare da lei prima del lancio,spiegarle le sue ragioni, dopo tutto non erano in situazione precaria, come lo era invece Sawyer nella 4x13 ma lui ha trovato il tempo di baciare Kate di confessarle un segreto ecc quindi si, sono delusa.

OOOH qualcuno che dice le cose come stanno.

Poi hanno notato anche un'altra cosa: Sawyer è sempre stato l'UNICO a preoccuparsi di Kate una volta tornata a casa, poichè sarebbe finita sicuro in manette, e lo dice sia nella 4 serie a Kate sia nel finale della 5 a Jack. Caso strano ha voluto che proprio dopo il reset, proprio lui, polizziotto, l'abbia catturata e debba decidere del suo futuro di criminale(anche se lei è innocente, sembra) Credo sia una delle tante altre connessioni fra di loro, e se Sawyer libererà Kate anche nell'altra dimensione, sarà un chiaro messaggio per il triangolo e per lo SKATE.

QUANTA ROBAAAA *___*

Kate Ford ha detto...

Io personalmente,se devo pensare al gesto Sawyer-Jack,vedo solo un parallelo di tuffo nell'acqua che si distingue ulteriormente anche cm tuffo:D Il contesto fa la differenza.

Vedo più tensione fra Sawyer e Jack riguardo a Kate che Kate riguardo a loro 2.Ho visto Sawyer molto più vicino a Kate da quando c'era Jack di nuovo fra i piedi,cm se ci fosse un fattore gelosia.L'ho notato solo io?A Jack chiaramente dà fastidio questo riavvicinamento tra Kate e Sawyer,nonostante lui abbia cose più importanti a cui pensare e sappia che nn c'è più niente da rovinare tra lui e Jack.In ogni caso prova ancora qualcosa per lei.Qnd se c'è tensione c'è fra loro due che hanno lei in mezzo,nn vedo lei in mezzo.

E cmq Sawyer potrebbe dirmi tutti i giorni;you're under arrest.Sì,perquiscimi e mettimi in una cella privata ahahahha

Kate Ford ha detto...

Oh io sto pregando in cinese perchè voglio che la liberi:D è un poliziotto,può farlo:D

Sawyer ha detto...

Secondo me nella ALT non ci sarà il finale skate. Più probabile sull'Isola.

Kate Ford ha detto...

Perchè no Sawyer?

E cmq poi alla fine ci sarà una timeline sola,nn possono esisterne 2.

Sawyer ha detto...

Come ho detto più di una volta, ho questa sensazione. Temo che la timeline dell'Isola lascerà il posto a quella della ALT. Credo che che i Darlton accontenteranno tutto le ship.

Sun of... ha detto...

woooooow ragazzi !!! vi annuncio che io sto ancora ferma alla mela e alla stazione di polizia, e si kay ! la puntata poteva pure finire li, verissimo !! oh ! vogliamo parlare della chimica/feeling che c'hanno di sti due quando recitano ??? parliamone ... mi sembrava di essere tornata ai tempi della spiaggia e del test acconciatura (quanti ricordi!!!) belli belli ...sono stata tutto il tempo con un sorriso ebete stampato sulla faccia ..e poi pure alla seconda visione e pure alla terza e pure alla quarta, ecc ecc ecc
bella puntata !!! ho ADORATO Sawyer dal primo all'ultimo momento ! sopratutto quando "butta" il doc dalla nave !!!!!! GRANDE !!!! ma veramente! cioè sawyer, che avrebbe tutti i motivi per essere ancora super incazzato con jack per via di juliet (ma probabilmente se fosse tutto sto grandissimissimissimo amore lo sarebbe ancora...) ed invece lo coinvolge nel suo piano e sulla nave va da lui con tutte le buone intenzioni e jack che fa!? riprende con le solite farneticazioni!!! ma che caz** !! hai appena fatto esplodere la vita che, anche se fittinzia, con le unghie e coi denti s'era ricostruito,in più ora c'ha pure la speranza di andarsene finalmente con kate, e gli vai a dire torniamo indietro????????
ma guardate...ma davvero.... no no Sawyer è stato un signore....ma scusa ! porta chi devi portare alla nave così aiuti sawyer ed il gruppo e poi tornatene indietro , che tra l'altro c'è quella povera crista di tua sorella che t'ha aspettato per tre anni e te l'hai mollata lì senza pensarci due volte !!ahahahah veramente grandissimo come sempre jack !!..ma lo vuoi fare sto atto di fede??? ma fallo te!!!!ma perchè devi incasinare ancora una volta la vita di Sawyer e pure di kate ma che t'ha avrà fatto di male dico io !?? io capisco pure che forse alla fine c'avrà ragione lui...ripeto forse ..ma prima di ricoinvolgere tutti per queste "senzazioni" che hai, parti e piglia e metticiti tu in prima linea ..te lo doveva dire sawyer di scendere dalla barca !!??

Sun of... ha detto...

poi non vorrei infierire ma, proviamo a paragonare un'attimo il tuffo di Sawyer dall'elicottero con tanto di bracciata disumana, che ogni tanto ancora me la sogno, e il "tuffo " con relativa nuotatina di jack !!! ahahah mancava solo il salvagente dei gormiti e le paperotte .....ma per piacere !!! pfffffffffffahahahah !!

personaggio kate uff !...è ufficiale ! me l'hanno imbalsamata ! siamo al punto che, per non farci capire da che parte pende l'ago della bilancia, non fa più un'espressione facciale, un gesto, na moina ...ma che è ? di plastica ?? solo non verso claire ..così non si rischia ..vabbè oh ! ok ok io capisco che si deve sbilanciare solo verso la fine ( che tra l'altro ci siamo già)e che le prox puntate saranno cruciali ma è 3/4 episodi che kate ha perso totalmente di umanità per colpa di sto triangolo!! poi addirittura nella reunion per non farla girare verso sawyer la fanno girtare a guardare Claire ...che ridicolata !!
co sawyer che la guarda di straforo ...bello come il sole come sempre.(tutto baganto marò !marò !) .in ogni modo si, sono delusina da kate, non perchè penso che andrà male per noi (anche nella AT ho molta speranza tra l'altro) e mi sento che nel prox episodio ne vedremo delle belle (AWWWWWW) avrei voluto vedere di più da lei so sincera.
"non si torna più indietro per nessuno kate .." grandissimo e come dice kateford si poteva pure buttare no ?? ed invece è rimasta, si si ovviamente per claire ahahahahah ma a chi la racconti kate!???

per ora basta, ma avrei ancora na marea di cose da dire...abbiamo due settimane per parlarne ODDIO!!!!! due settimane !!! e chi ce la fa????
sento già la lostinenza !!!!

Kate Ford ha detto...

Per me cmq,Kate agisce.Nn sn azioni straevidenti,magari,questo no però in quel che fa,prende cmq una posizione.E il fatto che nn la vediamo in azione più evidente ora cm ora,per me nn cancella What Kate Does,nn cancella quel che ha detto a Jack in The LightHouse.Durante la reunion dei Kwon,ovviamente i sarebbe piaciuto che lei si fosse voltata verso Sawyer,ma invece si volta a vedere la reazione di Claire ed Hurley,Sawyer per un attimo si volta verso Kate e lo combatte ancora questo sentimento per certi aspetti,però nn può farne a meno.

Kate Ford ha detto...

Nuovo video.

http://www.youtube.com/watch?v=RA5SH1hM-vc

Sawyer ha detto...

Molto bello, Lentiggini!

Godiamocelo finchè dura.

Kate Ford ha detto...

Grazie,Sawyer:D

Spero che tu ti riferisca a Lost,però:D

Sawyer ha detto...

Anche, ma soprattutto allo skate. Sto aspettando la mazzata finale.

Kate Ford ha detto...

Ti prego Sawyer,ti prego,cerca di toglierti questo pessimismo di dosso.

E secondo,quando arriva la mazzata e nn hai sentito niente,fammelo sapere:D

Sawyer ha detto...

Il mio sesto senso mi dice di stare all'erta. Se dovesse andare tutto bene, saresti la prima a saperlo. :D

Kate Ford ha detto...

Uno se la vive cm vuole,perchè nn siamo tutti uguali,ma nn credi che sia meglio nn vivere la cosa cl patema e godersi quel che abbiamo.Le cose stanno andando bene e allora?Viviamocele.Sn momenti che nn andranno mai via.

Qui lo dico,io credo in Kate e Sawyer.Vedo solo Kate e Sawyer perchè ci sn solo Kate e Sawyer.Se poi gli autori volessero fare la figura cacina,sn liberi di farlo,ma la storia ce l'avranno sempre avuta Kate e Sawyer.Il viaggio.

Sawyer ha detto...

Io me la vivo bene, infatti sono prontissimo a un finale skate, come a uno non skate. Ma la smetto, non voglio tediarvi col mio "pessimismo". XD

Sun of... ha detto...

si kate, i fatti si parlano chiaramente non c'è dubbio ..non dico questo, è solo che qualcosina di più da parte di kate verso sawyer me la aspettavo insomma...mi piaceva un sacco come è partita all'inizio della stagione, poi è come si fosse "raffreddata"nei suoi confronti..
ovvio che dopo il pontile si stia ancora leccando le ferite,Juliet è cmq appena morta le motivazioni sono infinite, ma essendo l'ultima stagione speravo in qualche scena in più sinceramente ...poi inutile lamentarsi quando è chiaro come il sole che sono loro l'unica coppia che ancora interagisce e che si protegge a vicenda,sawyer la vuole proteggere da claire, giustamente aggiungo ! e lei è la prima che si tra dietro per recuperare la nave, della serie, se gli altri arrivano bene l'importante è mettere in salvo LEI portare LEI a casa ...poi ovvio che ci prova a salvare pure i suoi amici.. ma la sua priorità è LEI !! e io l'adoroo per come si sta comportando !!

Kate Ford ha detto...

è tornato il nostro amore,Sun:D

Intervista recente ai Darlton.Ecco cosa dice Carlton:Is Kate gonna end up with SAWYER?

Adoro questa domanda:D

Sawyer ha detto...

Dove la si può trovare questa intervista?

Kate Ford ha detto...

http://www.digitalspy.com/cult/s10/lost/news/a216196/lost-execs-we-put-characters-first.html


è breve.E mi piace anche quel che dice Damon.

Sawyer ha detto...

Mi spiegheresti la parte di Lindelof?

Kate Ford ha detto...

Damon dice:"Cm produttore di una serie ho imparato una delle più profonde lezioni.Più ascolti il tuo show e meglio esso è.Abbiamo guardato i nostri personaggi interagire fra loro e questo ci influenza su cm li mettiamo insieme".

Sawyer ha detto...

E' attendibile come fonte?

Kate Ford ha detto...

Certo che lo è.è il giornale dove c'era anche la scan cn gli spoilers sulla lavagna.

Perchè nn dovrebbe esserlo?

Sawyer ha detto...

Wired?

Kate Ford ha detto...

è un giornale.

Sawyer ha detto...

Allora la fonte è attendibile, sì. Scusa.

kateaford ha detto...

avevo letto da qualche parte che il 22 aprile era l'ultimo giorno di riprese, quindi ieri è finito lost. che tristezza siamo al capolinea.

Elisabetta ha detto...

Le riprese ufficialmente stanno terminando più o meno ora, nel senso di OGGI...
da domani niente lavoro con attori... solo montaggio...

E' ufficiale.
E le laaaaaacrime!

Sun of... ha detto...

oddio noooooooo !!!
e adesso ??????
niente più spoilerrrrrr ...
niente più foto dal set ....
niente di niente...

.....la mia vita è finita !!! :ppppp

Elisabetta ha detto...

Ok, mi sono presa qualche giorno per metabolizzare la puntata. No in realtà per metabolizzare la scena dell’AT e della mela… oddio! [vero Zia?]

Andiamo per ordine…
Reunion iniziale: vederli cosi tutti insieme o quasi, non ha prezzo… davvero mi fa molto prima seconda terza serie e mi emoziono sempre! Tuttavia, nonostante dentro di me sapessi che non sarebbe durata molto, ci so rimasta male lo stesso perché non è durata davvero nulla… e vabè…
La prima cosa che evidenziano, di tutte le cose che magari erano a livello umano più importanti (non so vedi Jack e Kate, vedi Claire e Jack!!! Ma anche semplicemente tutti gli altri che non si vedono da un po’!), ovviamente sono Flocke e Jack… e vabè
Non sto dicendo che non è giusto: sono due personaggi importantissimi, forse i più importanti… ma il fatto che stanno mettendo sempre più F/Locke davanti a molta altra gente per quanto riguarda Jack, mi fa pensare…
Via Jack a parlare con Flocke e qui… mi cascano le palle… scusate la delicatezza, ma è cosi…
DI TUTTE TUTTE TUTTE LE COSE CHE POTEVA CHIEDERE… e certo chiede di PAPINO!!!
Ma qui Jack è ora che fai qualche passo avanti figlio mio, sei rimasto a TRE ANNI FA, devi cominciare ad andare oltre lascia stare PAPINO!!! Eh niente è più forte di lui… sta a diventa il nuovo tormentone dopo UOOOOOLT questo di papà papà papà… e cristo sei vecchio ancora a pensà a papino!!!
Poi mi la frase di Flocke “You were trapped on this Island even before you got here” e qui allora mi ri-incazzo… perché ri-penso a Jacob al suo tocco magico, a come ha cambiato le loro vite e me dico... questo essere ha cambiato la vita de sti tizi per una specie di scommessa con MIB?! Spero che c’è qualcos’altro sotto perché la storia dei Losties mossi come pezzi degli scacchi non la posso sopportare…
Incontro Claire-Jack… Ora ve bene che qst’anno i dialoghi non sono proprio dei migliori, ma anche qui dico io no… Jack che cazzo di reazione ha?!
E io che me lamento del MIO di fratello!!!

Elisabetta ha detto...

Ritrovi dopo TRE ANNI quella che hai scoperto essere tua sorella (al cui figlio hai quasi fatto da padre, ma vabè queste sono bazzecole!) e OK, la faccia da pesce lesso ci sta tutta io anche avrei reagito cosi sul primo momento, ma poi niente di niente questi chiacchierano come se se fossero visti tre settimane prima e come se non sapessero de esse fratelli… Potevano fa di meglio insomma, magari un abbraccio non so… ma quest’anno con le reunion non stanno a fa grandi cose!
Hurley! Hurley è adorabile… è troppo forte e soprattutto il premio miglior bugiardo dell’anno se lo prende lui diretto grazie a quel “You look great Claire!” ahahahahah

Vabè insomma Widmore è incazzato, vuole indietro Desmond ed è bello armato… Ma Zoe quanto puo’ essere insopportabile… vi prego trovamo un modo pe faglie chiude quella bocca sempre co quella bocca aperta… non la reggo!

James sceglie una persona a CASO da portarsi con se e poi… cosa che non mi aspettavo decide di appoggiarsi a Jack per realizzare il piano… non so io pensavo che ancora stava nella fase “faccio finta che non esisti senno ti uccido”, e invece Sawyer dimostra di essere un tipo diverso da quello che conoscevamo e gli chiede di collaborare… e Grande Doc che decide di farlo senza fare sempre di testa sua!
E il fatto che spiega a Jack che non voglia portare Claire… io l’ho trovato non giusto… ma prevedibile cavolo! Questa già se vede che sta fori de capoccia, oltretutto ha cercato de fa fori Kate, ma che siamo matti?!!?!?
Si mi dispiace che decida di escluderla cosi… ma alla fine non mi sento nemmeno di biasimarlo…
Ma in realtà non mi sento nemmeno di biasimare Jack più di tanto quando la lascia indietro per seguire il piano di Sawyer… però certo prima facciamo i discorsi su Flocke che è l’unico che non l’ha abbandonata… poi prendi e la lasci li… eheh insommina!
La chiacchierata in spiaggia Kate-Sawyer… vabè i dialoghi sono quelli che sono…

Elisabetta ha detto...

Mi da fastidio il fatto che Sawyer nasconde la motivazione del non protare Claire dietro Aaron quando la sua preoccupazione è che faccia del male a Kate (oltre che a Aaron…). Ma vabè troppe volte non si sono detti la verità… chissà se un giorno prima o poi decideranno di farlo…
Mi aspettavo una Kate furiosa… ma in realtà per quanto le costi ammetterlo, Sawyer ha in parte ragione… quindi preferisce lasciar stare ed andare oltre…

La scena al molo Claire-Kate… io mi inchino di fronte a Kate (si anche di fronte a Evie… sempre piu bella e brava)… ha ragione a volerla con se, non vuole arrendersi non vuole credere che non possa riportare Claire da Aaron! Non ci sta e riesce a farla salire sulla barca (mediante piccolo ricatto a Sawyer che è piu che contento de piassela a bordo! xD)! E quell’Only reason è correttissimo… ci manca che se metteva a di in quel momento qualcosa che non vuole nemmeno ammettere a se stessa! xD

Ora arriviamo al tasto dolente dell’episodio…
Jack ha rotto il cazzo a mezzo mondo per tornare sulla cazzo di isola e poi alla prima occasione per tagliare la corda prende e parte?! Eh mi sembrava strano!!!
Infatti quando Sawyer (ancora incredibilmente quasi educato va la per fargli capire che è felice che abbia collaborato con lui) il Doc se ne riesce fuori con il suo concetto preferito… Torniamo indietro!!!
Allora… comincio a pensare che Jack sia deficiente sul serio… non che faccia male a tornare, ma come pretendi che Sawyer su tutti sia disposto a tornare indietro!? Non gliene frega niente se l’isola non ha finito con lui, lui vuole andarsene, vuole ricominciare, vuole lasciarsi alle spalle tutto e tu gli dici… Non ce ne dovremmo andare!?!?!?!?!?!?!?!?!?
Ha ragione Sawyer, vuoi fare il tuo salto di fede??? Fallo… lui in un certo senso lo ha già fatto facendoti detonare la bomba e cosa ha ottenuto?! La morte di Juliet! Ma come pensi che st’omo abbia voglia di rimpastarsi le mani con l’isola?! Ma io nemmeno ti dicevo di scendere ti buttavo direttamente e scendevo ad affogarti!!!
E poi vabè la scena con Kate che giustamente se chiede cazzo ha fatto questo che è zompato giù?!?!
Eppure qui c’era un saltino de 1 metro da fa per riacchiapparlo non uno de 15 metri…
Ma andiamo oltre… E’ inutile fa sti confronti….
E bravo Sawyer a dire “We’re done going back” ha ragione e anche lei lo sa… è tornata indietro troppe volte, ora basta.

Elisabetta ha detto...

Non sto a sottolineare il fantastico tuffo a candela di Jack (coefficiente di difficoltà 0.0/voto 1)… momenti morivo de ride!

Reunion dei coreani…
Non so perché ma non m’ha emozionato quasi per niente… eppure l’aspettavo tantissimo… forse troppi primi piani troppo campo stretto non mi è piaciuta proprio ne come girato ne come scena…
E vabè lui che fa per girarsi e combatte st’impulso mi fa morire…
Lei che non si gira… ma cavolo ce manca che qst alla 6x13 se gira e se lo guarda! Chiuso il triangolo! Nono ci sta ci sta… assolutamente!
Poi il piano di Sawyer che fallisce purtroppo, non a causa sua ma a causa di Widmore…
Io non lo posso biasimare avrei fatto la stessa IDENTICA cosa… era forse il piano più normale da seguire… quindi non capisco chi gli deve dare addosso cosi gratuitamente… perlomeno nel piano che non è andato in porto NON a causa sua Sawyer non ci ha ancora rimesso la vita di nessuno…
Ultima scena con Jack che esplode… mi è sorto un dubbio grande…
Locke che dice a Jack “Ora sei con me”, mì ha fatto pensare…
non è che l’ha fatto diventare come Sayid!?

AT… Sun e Locke si incrociano sulla via per il pronto soccorso e la mia domanda è…Sun è spaventata… Ricorda di Locke o di Flocke?!?! Mah!

Elisabetta ha detto...

AT
Primo mio pensiero!??!!? MELA-MANI-SAWYER - MUOIOOOOOOOOOO
Vabè che dire… sono perfetti… Non parlo solo dei personaggi ma anche degli attori…
Hanno una grande, enorme complicità/chimica… perché avevo paura che dopo tutto sto tempo potessero sembrare non so… finti… o che comunque potessero apparire non loro…
E invece mi sono ricreduta subito… eccezionali!!! Eccezionali!!! E poi tutti i cazzo di sorrisoni, mi mancavano… mi mancavano…
Intanto mi sembra chiaro che Kate in questa realtà NON è un assassina… e lui fa lo spaccone ma infondo ci crede davvero… Insomma non è che abbiano mai avuto grandi difficoltà a smentirsi e/o capirsi a vicenda, si capiscono al volo da sempre… esattamente come nella prima serie…

Poi san James che finalmente fa la domanda che ce stavamo a fa tutti…
Ma non ti sembra strano che ci continuiamo ad incontrare?! Nel senso PROPRIO NOI???
Coincidenze? Caso? E allora mi dico… Everything happens for a reason… eheh!
Ed ancora… sembra quasi che qualcuno stia cercando di farci finire insieme!!! E NON DICO NIENTE.
Poi quando dice “I ain’t seen any handcuffs” e la reazione a seguire di Lei che fa la faccia “ma chi stai a prende in giro” sono IMPAGABILI!!!
E ancora GRANDE GRANDE GRANDE Kate che ancora una volta dimostra di essere una grande… Non c’è niente da fare questi si leggono dentro come pochi… sembra che si conoscano da una vita…
E lui che ci rimane ma poi capisce qnt se sente attratto da sta tizia e je fa quel “Oh, I like you” che me fa regolarmente sciogliere e lei che je risponde con quel “Mmm!”… Mi fanno MO RI RE!

BELLI BELLI BELLI!!
E fatemelo dire CHE GRAN GNOCCA CHE E’ EVIE!!! E’ DA PAURA!!!

AT: vediamo Jack, che in veste di bravo papà mi piace davvero tanto… quel ragazzino (brutto quanto la fame… ma vabè) è quello di cui ha bisogno Jack… decisamente… interessante il rapporto Desmond-Claire e l’incontro con una IRRICONOSCIBILE Ilana!!!

Ancora importante il fatto che Jack finirà per salvare Locke… e a tal proposito mi chiedo ma come è che Sawyer e Kate continuano a incontrasse mentre Jack incontra de continuo Locke?! xD

Importantissima e toccante la scena Desmond Sayid… davvero unico Desmond…
A questo punto una domanda è d’obbligo:
Puo’l'amore salvare Sayid???

In generale BELLA BELLA BELLA PUNTATA!

Sun of... ha detto...

grande Elly !!!! bellissimo commento straconcordo su tutto sopratutto su :

Allora… comincio a pensare che Jack sia deficiente sul serio…

e siamo in due ahahahahah

no vabbè scherzi a parte ..ha solo sbagliato un po' i tempi, i modi, e forse forse pure l'interlocutore !
Sulla reunion coreani pure !! che scenazza!! venuta malissimo..senza nemmeno un po' di pathos..tanto che mentre si correvano incontro ero talmente tanto presa che pensavo "ma non è che sti due adesso che passano in mezzo ai piloni capita che bZZZZZZZZZ e chi s'è visto s'è visto !???" si, una scena che m'ha dato davvero tanto!!

e qui però mi ripeto !! una mezza occhiata di kate ci stava !!
magari "scappata" come quella di sawyer...ma io la volevo!! uff!!

Kay ha detto...

no sun ahahah!!! odddio ci mancava che avessero fatto la fine di bakunin coi piloni..
va beh che considerando la morte di Ilana può succedere di tutto!!
Cmq non so perche ma sta reunion dei coreani veramente nn m è piaciuta!! boh!!
Dai che Kate prima o poi qualcosa fa.. se la tengono stretta per la fine!! cmq sta sempre con lui, non è poco!! e ricordati inizio serie!

Pamy ha detto...

Penso che uno dei più grandi misteri di Lost (di quelli che rimarranno irrisolti) sarà proprio Ilana e la scelta dell'inserimento del suo personaggio nella trama, a cosa è servita Ilana? un omaggio ad Artz?

Pamy ha detto...

Anch'io come Sun avrei gradito un gesto, un'occhiatina da parte di Kate, ma a quanto pare se ne verrà fuori solo alla fine e questo per lo sviluppo e il rafforzamento del personaggio Kate è un danno.
Al di la' della direzione (io spero ancora skate) che daranno il farla rimanere così apatica e statica in tal senso qualsiasi esso sia meant to be è un danno per lei

Kay ha detto...

ah boh Ilana è un mistero pure per me!! Con Kate giocano sempre al limite.. per me non la rovinano, ma ci vanno sempre molto vicini!! sarebbe ancora più tosta se la lasciassero esprimere di più!

lilly ha detto...

Bella puntata, mi è piaciuta, tutti i losties orginali si sono visti :)
Va da sé che la scena Skate iniziale mi ha fatta sciogliere... Per quanto mi riguarda però avrebbero pure potuto farla prima, per fare un po' di build-up nella ALT..ormai siamo troppo agli sgoccioli! Ci sarebbe già stato nella 6x03 che Sawyer arrestasse Kate e poi nella 6x08 la scena della mela (invece di perdere ore con Charlotte, storyline inutilissima). Con così poche puntate non mi aspetto di vedere troppo romanticismo skate nella ALT, ancora un paio di scene ma praticamente ancora non si conoscono..uff.. Poi ho sempre paura che Juliet sbuchi fuori da qualche parte nella ALT a rompere le scatole (finora non ne ho per nulla sentito la mancanza).
Non ci posso fare nulla, per me Sawyer ha sempre le battute migliori, sull'isola e non, adoro proprio il personaggio :)
Kate ALT mi è piaciuta molto, sull'isola un po' meno, ora che Sawyer si sbilancia di nuovo un po' (tipo che la prende con se in "missione" e la chiama di nuovo lentiggini) è lei a non sbilanciarsi più di tanto.. uff di nuovo, andrebbe bene se fossimo nella prima metà della serie, ma di questo passo con così poche puntate..
Ora che siamo vicini alla fine la trama si fa più interessante, peccato a me sembra che abbiano perso così tanto tempo prezioso per cose tipo il tempio e il faro. Quel tempo si poteva utilizzare meglio per far interagire i losties tra di loro.
Anche io faccio parte della schiera dei delusi della reunion dei coreani. L'avrei vista meglio nella "loro" puntata, avrebbe avuto per me più coinvolgimento. Non so mi ha lasciato un po' indifferente, almeno però Sun la smette di chiedere sempre "dov'è Jin?" a chiunque.

lilly ha detto...

La apiegazione Christian = fumo nero mi ha lasciata un po' delusa come già quella dei sussurri. È come se nelle prime due serie avessero fatto gara ad aggiungere presenza mistoriose all'isola, ogni volta un mistero in più, senza pensare troppo alla loro soluzione, perché non sapevano ancora quanto la serie sarebbe piaciuta. Ora si ritrovano con fans che tengono le liste dei misteri meglio di loro e ho l'impressione che li risolvano prendendo le idee dai forum. Non me la prendo più di tanto perché a me interessano di più le storie singole dei personaggi, però mi sarei aspettata di più l'effetto di puzzle che si ricostruisce perfettamente dando senso a tutto. Qui mi sembra che i pezzi del puzzle vengano un po' spuntati qua è la con le forbici per finire il puzzle in qualche modo.
Jack ha perso molti dei punti che aveva guadagnato nelle scorse puntate, almeno quello dell'isola, diventato all'improvviso individualista e non mostrando molto empatia per la sorella ritrovata.

lilly ha detto...

Ancora un appunto: basta con Claire che accusa che gli abbiano rubato suo figlio e Kate che le chiede perdono di averlo cresciuto durante questo tempo. Claire era sparita, i losties non l'hanno abbandonata di proposito nella 4. serie. Avrebbero dovuto lasciare il bimbo tra i boschi confidando in un ritorno di Claire? Non dovrebbe essere contenta che ha potuto vivere in una bella casa invece che su un isola?!