martedì 27 aprile 2010

ANGOLO SPOILER

95 commenti:

Sawyer ha detto...

Inauguriamo questo nuovo topic con un commento. XD

Dharmaproject ha detto...

Torno a scrivere dopo tanto tempo..purtroppo ho avuto molto da fare e solo in questi giorni ho trovato modo di mettermi alla pari con la preogrammazione americana di LOST e quindi di poter intervenire nel blog...

ho letto, purtroppo e senza volerlo, lo spoiler di Sawyer e Juliet nella realtà alternativa...
sinceramente credo che sia una cosa molto plausibile viste le esperienze degli altri losties riguardo ai loro ricordi della vita "con l'isola": Charlie con Claire, Desmond con Penny, Hurley con Libby e viceversa...
a questo poi aggiungo il fatto che i Darlotn hanno detto che nessuna delle 1 ship sarebbe stata soddisfatta...

non voglio gettare un'ondata di pessimismo ma , visto che siamo nella sezione spoiler, sapere come avete appreso e metabolizzato questi spoiler che non sono proprio recenti....
tanto per essere rincuorata :-)

Kate Ford ha detto...

Ciao Dharma:D

Piacere di risentirti.Io posso dirti che nn credo che quella scena Suliet andrà cm le fonti espertissime di Dark hanno descritto.Per me ci sarà un moemtno,questo sì,me lo aspetto ma nn avverrà questa cosa da nuvolette rosa e unicorni.Questo a giudizio personale,perchè cmq in ogni caso per me il tutto continua a nn avere senso.Le esperienze dei ricordi sn avvenute in maniera diversa per i personaggi:Charlie era in punto di morte,Des è speciale qnd sl a contatto cn un qualcosa di elettromagnetico,Daniel pare sia avvenuto solo a vedere Charlotte ma perchè è morto,cm lo è Libby.E per i morti i ricordi sn naturali.Hurley si è ricordato di lei però sl cn l'evento del picnic e del bacio.Des s'è ricordato prima di Charlie,Sun s'è ricordata dell'uomo che sull'isola le ha fatto perdere la lingua.Qnd per me nn è tutto bianco e nero,nn ha a che fare tutto cn l'amore.Ovviamente.Sawyer ha un senso di colpa verso Juliet ma siamo già un pezzo avanti direi con lui.Nn vede altro che Kate.Nell'AT sn sempre loro che interagiscono,nn c'è Jack,nn ci sn rimandi a Juliet.
Continua...

Kate Ford ha detto...

E quel personalmente mi piace è che loro nn hanno avuto bisogno di Desmond per incontrarsi o di mezzettini extra.Loro si sn trovati da soli e continuano a comportarsi cm si sn sempre comportati,nella maniera più naturale del mondo.E io nn ho bisogno dei ricordi che mi confermino un qualcosa,io già lo vedo,lo sento.Cavolo,loro stessi lo sentono.Quella connessione,quel legame universale.Qnd per me la storia è scritta solo in un modo.Solo Skate.In ogni universo.Il resto,cambiato in 2 ore di finale,a mio parere sarebbe ridicolo.è cm aver costruito per 6 anni una casa,tutta curata nei dettagli e demolito alla fine.
E i Darlton hanno detto poche cose e contraddittorie fra loro.Personalmente ci stanno dietro eccome a questo triangolo,qnd un finale corretto glielo daranno.

Sawyer ha detto...

Io mi ricordo che nelle prime puntate della prima stagione, Kate dice a Jack che lei e Sawyer hanno un legame, o una cosa simile.

lilly ha detto...

Anche a me sembra che ci sia poco da fidarsi di quello che dicono. Gli spoiler che girano sono troppo vaghi e troppo poco certi...non so proprio che aspettarmi a questo punto. Spero che abbiano il coraggio di fare una scelta per il finale, anche se di questo passo mi sembra sempre meno probabile.

Kate Ford ha detto...

Sì Sawyer,Kate dice a Jack "He says we have a connection",per convincere Jack a farci parlare lei cn Sawyer per via delle medicine di Shannon.

Sawyer ha detto...

Che significhi qualcosa?

Kate Ford ha detto...

Ma questo è già evidente.Sappiamo che sn connessi.:D Cn l'AT abbiamo una conferma maggiore.

Sawyer ha detto...

Avete visto il nuovo promo? Fa venire i brividi.

Kate Ford ha detto...

Fa piangere.:-(

Elisabetta ha detto...

Invece guardando il nuovo sneek peak mi ha fatto pensare jack...
"they're not my people"...
eh boh...

Sawyer ha detto...

In effetti Jack molto stronzo nello sneak peek.

Pamy ha detto...

Speriamo che sia davvero un bel episodio e non una mattanza..mi mette ansia questo promo anzi PAURA!!
:-(!

Kate Ford ha detto...

Su Jack ristendo nuovamente un velo pietoso.

SKatenata ha detto...

oddio ho appena visto lo sneak peek.

"they are NOT my people"
Jack sei sempre lo stesso stronzo egoista di sempre :D e da ciò deduciamo che Kate stessa non è roba per Jack, che belle cose.(per noi skaters)

e che non si dica che il povero Jack è passato al lato oscuro della forza perciò dice queste cose, che non ci crede nessuno.

Sun of... ha detto...

bhè sapete tutti che io detesto jack con tutte le mie forze eheh...ma penso che in questo caso lui dica così perchè non si fida di locke..almeno lo voglio sperare !
e poi comunque sappiamo che andrà a liberarli, quindi..

sul promo...oddio ! che angoscia ! e poi i primi piani su Sun e sawyer che, come sappiamo bene, saranno quelli che rischiano di più nella prox puntata...che ansia ragazzi!!!!

kateaford ha detto...

da questo sneak peak si capisce la differenza che c'è tra jack e sawyer, se locke lo avesse detto a sawyer che i suoi compagni tra cui KATE erano stati intrappolati da wudmore si faceva il tratto a nuoto pur di salvarla; jack si limita a dire non è la mia gente (ma bravo dottore); xo' quando a stà gente x un anno gli hai rotto le palle xchè volevi tornare sull'isola li consideravi tuoi amici e quindi la tua gente. dottore ci hai proprio rotto.

kateaford ha detto...

il nuovo promo non l'ho visto, mi potete mettere il link? grazie

Kate Ford ha detto...

Sun,nn credo sai.Jack ha davvero altri interessi.

http://www.youtube.com/watch?v=hZ545g3kQAI

Ecco il promo KateaFord.

kateaford ha detto...

GRAZIE

kateaford ha detto...

involontariamente mi sono imbattuta in un vecchio spoiler e porca miseria ho letto due morti che ci saranno in futuro e sono rimasta malissimo. poverelli gli autori con loro due sono stati bastardi. non dico i nomi xchè non so se tutti li sanno. dopodichè ho chiuso xchè non voglio sapere gli altri.

Sun of.. ha detto...

eh si kate, le priorità del Doc sono altre ...non posso cmq credere che li abbandonerebbe così..è troppo pure per jack !

certo che poi oh! se deve tornare indietro per combinare tutto il macello che sappiamo succederà...era meglio se ne stava dov'era !!

Sun of... ha detto...

ahahah scusate l'italianese !!!! mamma mia !!!

lostfan ha detto...

azzardo due nomi, tanto per assecondare il mio istinto perché non ho volontarimente letto nulla sulle morti (proprio nn voglio saperlo prima del dovuto), ma secondo me i primi due saranno claire e jin...
e sarà anche la svolta dal punto di vista skate xché a quel punto l'attenzione di kate sarà tutta rivolta a sawyer che nel frattempo nn avrà mancato di consolarla... vabbé diciamo che la fantasia dilaga ultimamente ... questa pausa nn ci voleva proprio!

Sawyer ha detto...

Non c'entra niente ma lo devo dire, perchè sto godendo come un riccio: INTER IN FINALE!!!!!

Kate Ford ha detto...

No comment Sawyer:D Io odio l'Inter,nn la sopporto.

Io conosco i nomi di chi morirà.In ogni caso so che in generale i minuti spesi nell'esplosione del sottomarino saranno tremendi per me.Sarà cm vedere Titanic,il momento più brutto,poco prima dell'affondamento.Le urla,l'acqua.Ohi,ohi.Nn ci voglio pensare.Meno male sn insieme,tra le tante.
Su Jack,nn mi interessa se cambia idea e la cambierà,per me è veramente pessimo.

kateaford ha detto...

x sawyer quest'anno vincerete la champions, secondo me avete già vinto prima di giocare, xchè se avete battuto il barcellona la strada è in discesa. cmq io rosico.

x lostfan su una morte ci hai preso e se ci ripenso mi viene la lacrimuccia, l'altra non sò se ci sarà xchè ripeto ho chiuso subito.

x kate ford, ieri ho visto il nuovo promo e devo dire che è inquietante, non capisco cosa dicono le voci in sottofondo, sicuramente tu hai captato meglio, potresti darmi una dritta?

Kate Ford ha detto...

Sicuramente sento Sayid detto da Jack mi pare,o forse Hurley.Sento Claire da Kate ma nn sta gridando,forse piange,ma nn grida.Sento un grido di donna e uomo.Sento un Hurley vago all'inizio ma nn riconosco la voce.Sento la voce di Sawyer,per me dice Jin,però altre persone hanno sentito Kate,strozzato.Sento inoltre Sun,che sembra dica "go".E poi sento Claire che ripete "Wait!"ripetutamente.Secondo me lei sa della bomba e cerca di fermare i suoi amici.

kateaford ha detto...

quindi in questo episodio ci sarà la scena dell'esplosione del sottomarino? e quindi la scena in cui sawyer rischia di annegare?
e magari tutta sta cosa succede gli ultimi tre minuti della puntata e ci lasciano col fiato sospeso x una settimana :(

Kate Ford ha detto...

Questo me lo aspetto.Che ci lascino col fiato sospeso.Però spero che almeno nn ci lascino cn la cosa del sottomarino.Voglio la scena di Sawyer alla fine di questo episodio.

kateaford ha detto...

riflettendoci ci lasciano col fiato sospeso x due settimane, xchè la 6x15 è incentrata su jacob/mib e non ci sarà la presenza di nessun losties, quindi il proseguo della scena ci sarà nel 6x16 :((

Sawyer ha detto...

Io so solamente che ne usciranno in cinque. Gioco tutto su Jack, Kate, Sawyer, Hurley e Sayid.

kateaford ha detto...

tu pensi che saranno loro a rimanere vivi alla fine di lost?

Sawyer ha detto...

No. Saranno quelli che sopravviveranno all'esplosione.

Sawyer ha detto...

Ho riascoltato il promo. Sawyer dice chiaramente Jin, più un altro nome all'inizio che non sono riuscito a capire. Kate chiama Claire, Jin chiama Sawyer, Jack chiama Sayid e Claire urla ripetutamente Wait, cioè aspetta/te. La fine del topo fanno. :(

Sawyer ha detto...

Il mio nuovo video.

http://www.youtube.com/watch?v=yrvhj--cQF8

Sun of... ha detto...

molto carino !
sawyer come Indiana Jones ahahah bell'accostamento davvero !

Sun of.. ha detto...

ragazzi !!!! ma gli ultimi spoiler !??? oddio ...ci sono un sacco di cose che non mi aspettavo !!

SE ANCORA NON LI AVETE LETTI NON FATELO !!!

lostfan ha detto...

accidenti! nn ho resistito! tutta colpa di lostdiscovery! x fortuna mi sono limitata a leggere solo quelli del px episodio...

prime morti proprio bastardissime

x sun of ... almeno c'è una buona notizia, no?

Sawyer ha detto...

Io voglio soffrire durante la puntata. Anche se dal tuo commento kateaford creod proprio che Sawyer rimarrà vivo. :D

Sun of.. ha detto...

siii !! ma quella la sapevo già ! :D

passato lo shock iniziale ora sono veramente impazientissima!!! ma quando arriva mercoledì???!!!!

Sawyer ha detto...

Scusami lostfan. Mi sembrava di aver letto kateaford. XD

Kate Ford ha detto...

Due di quelle morti,in un colpo solo,mi fa star malissimo:-(

Molto carino il video,Sawyer.Adoro la colonna sonora:D

Sun of... ha detto...

ho visto che, su Dark ci sono delle foto dell'ultimo giorno di riprese.
il fatto che ne' Evi e ne' josh ci siano mi fa ben sperare che possano essere insieme ...ci sono tutti foxy Ian, Jorge e Michael, mancano solo loro due :) bene..bene ..

Sawyer ha detto...

Visto Lentiggini che il mio cuore è sempre skate?

Kate Ford ha detto...

Sawyer,ma io nn ho dubbi che il tuo cuore sia Skate:D Tu sei talmente Skater,ci tieni talmente tanto che ti si trasforma in paura che nn ce li facciano finire insieme.Qualsiasi cosa ti butta nel pessimismo più totale,ma è per paura perchè li vuoi tanto insieme.Quando dico che dovresti smettere di fare i commenti che fai tipo,"godiamocela finchè dura","speriamo continuino così invece la mazzata finale" nn è salutare per me:D Ma per te,perchè la vivi male.Anche io li voglio disperatamente insieme,ma sn una che viaggia in attesa della destinazione,nn penso immediatamente ad arrivare.Mi godo il viaggio.Voglio arrivare anch'io a quella destinazione,ma ogni parte del viaggio è importante e me la godo.E siccome questo viaggio mi ha dato tante soddisfazioni e continuo ad averle,mi godo quelle.Certo durante il viaggio,ci sn stati degli intoppi :D,però direi che li abbiamo sempre superati bene.Qnd il mio consiglio,che è solo un consiglio,perchè poi magari sbaglio in questa considerazione che ho fatto su di te,perchè nn hai paura,è solo per spingerti a viverla meglio e nn pensare sempre che possa succedere qualcosa di brutto.;-)

Sì,Sun anche io ho la stessa tua speranza:D

Sawyer ha detto...

Mi viene da pensare che lo spoiler suliet uscito per coincidenza il 1° aprile è un pesce d'aprile, o meglio è stato gonfiato alla grande. In quel periodo dark era solito infilare uno spoiler suliet o jate un giorno dopo una buona notizia skate, quindi questo spoiler uscito il primo aprile sul finale e così dettagliato mi lascia perplesso. O si tratta di una bufala oppure sarà solo una scena che non serve alla soluzione del triangolo, che credo i Darlton, questa soluzione, vogliono tenere segreta.

Poi mi sono fatto un'idea su una possibile scelta skate. Sappiamo che il sottomarino verrà distrutto e sappiamo che Jack, Kate e Sawyer si salveranno. Magari Sawyer lo credono morto ma Kate implora Jack di fare qualcosa. Lui le chiede il motivo e lei gli risponde: "perchè lo amo." So che non avverrà, ma voglio crederci. :D

Elisabetta ha detto...

Poi mi sono fatto un'idea su una possibile scelta skate. Sappiamo che il sottomarino verrà distrutto e sappiamo che Jack, Kate e Sawyer si salveranno. Magari Sawyer lo credono morto ma Kate implora Jack di fare qualcosa. Lui le chiede il motivo e lei gli risponde: "perchè lo amo." So che non avverrà, ma voglio crederci. :D

Bravo Sawyer!!!
Cosi ti voglio... anche io so che non avverrà, ma intanto vuoi mettere anche solo di IMMAGINARE una scena cosi? xD

Sawyer ha detto...

E poi noi abbiamo una cosa che le altre ship non avranno mai: I DO.

kateaford ha detto...

un pò tutti noi skate speriamo che la scena dell'annegamento di sawyer smuova un pò kate a manifestare i suoi sentimenti, e anch'io spero che si disperi xchè convinta di averlo perso e supplichi jack di aiutarlo. se succedesse lost potrebbe finire con quella scena lì e sarei felice :)

kateaford ha detto...

oggi non c'è nessuno!!!

Elisabetta ha detto...

Il promo della CTV è ancopra piu ansioso di quello della ABC!
Poi si sente chiaramente un SAWYER! che MMMMMMM
se non sapessi altre cose sarei decisamente terrorizzata!

Sun of... ha detto...

si l'ho sentito....ma è kate ????
e poi si, CHE ANSIA !!!

Elisabetta ha detto...

Ma si sentono soprattuto Claire e Sun... poi un po' anche Kate.
Poi jack che dice ""gli è stato spezzato il collo...
Widmore che presumibilmente dice a Sawyer che "non gli interessa se LEI vive o muore"... e credo che LEI sia proprio Kate...
E poi una serie di "wait wait" di claire...
Jin che urla chiaramente "SOYA!", carino Jin =D...
e mi sembra di aver sentito anche un "is gone"...

Kate Ford ha detto...

Quel promo è tremendo!

è Sayid che dice"This neck's been broken".


Meno male che è domani.

Silvia ha detto...

Non ce l'ho fatta..sono debole... :(((((( mi sono spoilerata su chi sono Adamo ed Eva.... I wanna die ...me idiota tutta colpa de sta cavolo di pausa!!!!


SPOILER (anche se non dico i loro nomi)



Sono contenta che non abbia a che fare con le ships...sinceramente non l'ho mai pensato..Alla faccia di chi vede il jate al centro di lost :P

Kate Ford ha detto...

Silvia,ciao:D

Noi dovremmo festeggiare per questo spoiler:D .Sapevo che la nostra Kate era salva ma abbiano la conferma che lo è:D

silvia ha detto...

Oddio qualcuno mi aiuti vi prego. Sono stata lontana da tutto quello che riguardava lost per tutto questo tempo, non ho più aperto niente...nada...nemmeno lostdiscovery..e ora..perchè? Perchè l'ho fatto. Sono uscite 6 pagine di copione del finale. Sto soffrendo a non aprirlo, ora non ho nessuna intenzione di spoilerarmi così dopo anni di attesa ma la tentazione sulla ship è troppo grande. Premesso che anche le altre lo sono ma ripeto non mi sputtanerei mai così un mistero di lost, quindi non ho dubbi sulla lettura ...il nostro skate, io dev o sapere come finirà .....almeno per prepararmi psicologicamente. AIUTO!!!!!! Temo di non resistereee

silvia ha detto...

Ciao ale..sisi sicuramente..parlavo del finale macabro che si aspettavano alcune jaters :)
Tu che farai su questo megaspoiler...?? E' confermato che si tratta davvero del copione...io sto soffrendo...

silvia ha detto...

p.s. sul sito italiano dove è apparso (Macchianera) sembra che non si parla dei grandi misteri in queste pagine...quindi...forse alla domanda sulle ship c'è una risposta..magari è tutto un polverone..mi sembra così strano che è uscito fuori quest copione..però cavolo per Eggtown era tutto vero.Io non ce la faccio ragazzi..giuro

Kate Ford ha detto...

L'ho letto:D Ti pare?

Cmq niente di ships.

silvia ha detto...

grazie ale...lo stavo aprendo per vedere almeno i nomi dei personaggi interessati. E' un super mega spoiler vero??? Non so se riuscirò a non leggerlo

Kate Ford ha detto...

Di quelli che ci interessano c'è solo Sawyer.Se vuoi puoi leggere la sua parte,nn è eccessivamente spoilerosa.Solo una frase forse.

silvia ha detto...

Ok...grazie...i nomi degli attori li ho letti..vabbè cercherò di resistere ancora allora..certo sarà dura..p.s. tra l'altro mi sono spoilerata sulle info di qualche giorno fa sulle prox puntate...morti ecc..uffff...

Elisabetta ha detto...

Ciao Silvia!!!

Anche io ho letto... pensavo peggio alla fine non dice moltissimo!

kateaford ha detto...

mò pure il copione è uscito!!!!? a me sà un pò di bufala. cmq questo non lo leggo neanche sotto tortura, già mi spiace aver letto i due morti che ci saranno.

Dharmaproject ha detto...

Io sono riuscita a non spoilerarmi nè sulle morti nè sul copione e non intendo farlo assolutamente..queste ultime 4 puntate voglio godermele appieno...certo qualora dovesse uscire uno spoiler sulle ship le mie intenzioni potrebbero trovare un serio ostacolo ma cercherò lo stesso di desistere...
ancor oggi rimpiango di essermi spoilerata sul finale della 3a stagione e mi domando come sarebbe stato averlo vissuto da spoiler free..lo shok che avrei provato...ma purtroppo ormai quello è andato....sono però ancora in tempo per rimanere sconvolta da quello che accadrà in queste puntate..

Sawyer ha detto...

I hate to ask, but is there anything good coming up for Kate and Sawyer? I hate to ask 'cause I fear the answer.

I don't know much, but I do know they'll end up back in those cages. But not with the same boom-chicka-bow-wow outcome you may be hoping for. Sorry. Honestly, there's so much going on as far as life-and-death shockers and the mythology of the series that from what I know, there isn't a whole lot of relationship focus in the next couple of episodes. That said, you will see Kate show some emotion this week.

Kate Ford ha detto...

Credo che davvero Kristin nn sappia molto ma è positivo che abbia risposto ad una domanda Skate prima dell'episodio e che dica che Kate mostrerà le sue emozioni.

Sawyer ha detto...

Kate mostrerà le sue emozioni? La scena che mi sono creato potrebbe realizzarsi. :D

Dharmaproject ha detto...

Ma sbaglio o in qualche spoiler parlavano di un "cause I love him" di Kate?
Sulle emozioni di Kate, penso sia ovvio si riferisca allo Skate altrimenti non avrebbe senso collocarlo nella risposta ad una domanda Skate....almeno lo spero..

Sawyer ha detto...

Si trattava di un rumor, che pare sia stato smentito.

kateaford ha detto...

ho letto questi spoiler sull'episodio di stasera:
Lapidus non è il solo pilota.
* Smokey fa una nuotata.
* Jack e Claire si scambiano uno sguardo fisso.

mi intrigano di più i primi due punti. chi sarà l'altro pilota? qualcuno della squadra di widmore? e poi se non ricordo male smokey aveva dei problemi con l'acqua o ricordo male io?

Sawyer ha detto...

Io mi ricordo che nell'episodio pilota Jack disse a Kate di aver preso qualche lezione di volo ma che non faceva per lui. Magari sarà lui il pilota. :D

Sawyer ha detto...

Tantissimi auguri Lentiggini!! :*

Sawyer ha detto...

Email Lentiggini. :D

Leggila solamente se hai visto l'episodio.

kateaford ha detto...

ragazze/i ho bisogno del vostro aiuto, potete mettermi il link dell'episodio? xchè il sito dove scaricavo le puntate l'hanno chiuso. vi prego stò in crisi di astinenza.

Sawyer ha detto...

Non si può parlare di queste cose, ma vai comunque su facebook.

kateaford ha detto...

mi rispondi lì?

Sawyer ha detto...

Ti ho già risposto. :D

kateaford ha detto...

grazie alex, ma scusa la mia ignoranza come faccio a mettere i sottotitoli nel video? non c'è un video già sottotitolato?

Sawyer ha detto...

Ti ho risposto su facebook.

kateaford ha detto...

ti ho risposto su facebook

Sawyer ha detto...

Ho letto che nella 16 Sawyer e Kate saranno ancora a bordo della Elizabeth.

SKatenata ha detto...

che sia l'ora di quel intimate moment che finora non abbiamo visto? dove l'hai letto ?

Sawyer ha detto...

Lost spoiler wiki.

SKatenata ha detto...

Mah perchè dovrebbero rifinire sulla barca? magari hanno confuso e si tratta delle scene vecchie..( o sono io pessimista)

lostfan ha detto...

ciao a tutti!

dunque: nel prossimo espisodio arriveranno risposte importanti, avete letto?

che bello che bello quando arriva la prossima settimana?

Sawyer ha detto...

La prossima settimana arriva esattamente tra poco più di due giorni. XD

Sun of.... ha detto...

mmmmm.... se devo essere sincera gli ultimi spoiler non mi piacciono nemmeno un po'.
innanzi tutto mi pare di capire che la famosa scena sulla spiaggia di notte non avrà un proseguo... e la cosa, anche se me lo aspettavo, mi disturba parecchio !!!
poi i nostri due non mi pare interagiscano molto...ovvio che non ci dicono proprio tutto tutto ...ma le cose più importanti le hanno rivelate, morale, non succederà nulla di importante per noi ! pare proprio che dovremo aspettare il finale....
inoltre, jack che diventa jacob..la cosa dovrebbe farci piacere, nel senso, finalmente questo se ne va per la sua strada, ma che sta cosa succeda nel prefinale mi puzza ..non so... poi lo so ..lo so..sono diventata peranoica ! grazie a sti autori !!

nota positiva...sembra che nella famosa scena dell'uncinetto jack e kate non parleranno di loro, ma di jin e sun e della figlia ahahah una fregata tipo quella che noi abbiamo preso con le gabbie tipo..ci si aspettava chissà che cosa ed invece ..il nulla!! ma aspetto di vedere prima di gongolare, perchè anche qui mi pare strano, io mi aspettavo un chiarimento tra di loro sul fatto che le loro strade si stanno definitivamente dividendo, ma ci toccherà aspettare il finale per tutto...compresa la risoluzione del triangolo.
certo che aver avuto 3 o 4 episodi (per non dire l'intera stagione) di nulla (dal punto di vista delle interazioni tra i personaggi)solo per snocciolare il colpo di scena nel finalone mi fa girare le scatole....e parecchio !!!!!

Kate Ford ha detto...

Penso che appena visto l'episodio sapremo farci idee migliori,Sun,cmq io a differenza tua anche se saranno brevi aspetto cn ansia il momento in cui Kate appoggerà la sua testina sulla spalla di Sawyer,perchè per me è importante.Ce li ha tutti e due lì svegli e va a cercare e a dare conforto a Sawyer.Quella famosa frase di Kate a Jack nn ha seguito,nn parlano nemmeno di loro nella scena in cui Jack la ricuce.Poteva essere il momento perfetto per qualche ricordo visto che è pari pari uguale al loro primo incontro.E la scena Skate nelle celle,a pelle sentono ancora qualcosa e mi piace.Nn avrebbe senso mettere una scena così quando era chiaro che Kate sarebbe finita cmq in una cella.

Sun of... ha detto...

si si giusto, non fasciamoci la testa...e speriamo che la scena del promo sia nella prox,ma potrebbe pure essere nel finale, staremo a vedere....
per quello che riguarda la scena nelle celle, continua a non piacermi..probabilmente perchè mi aspettavo di più e ne sono rimasta delusa...

Kate Ford ha detto...

In che senso di più?Tipo ricordi evidenti della loro vita sull'isola? Ma per me è perchè loro cmq sn vivi sull'isola.Solo i morti hanno dei ricordi nitidi.Gli altri hanno avuto delle sensazioni,stranezze,alcuni forse sensi di dejavù ma nn cose chiare.Kate e Sawyer sn ulteriormenti diversi perchè c'è di nuovo questa attrazione e comprensione a cui nn sanno dare un nome chiaramente,però c'è e un po'gli smuove.Poi questo trovarsi in maniera continua per me ha un valore.

No la scena del promo è di questo episodio.Confermato:D

Sun of... ha detto...

ma non chissàche in realtà...però caspita ! erano nelle gabbie!!
che ne so, un'accenno della loro musica ad esempio, uno sguardo "complice" mentre Jin e Sun si scambiano l'anello o cose così,lei che raccoglie la battuta di sawyer al fatto che sono ancora li dentro, non certamente una kate che cambia discorso e fa la saputella !!no no ci siamo per me

allora è ufficiale ?! la scena è nel prox ?! bene!!! non vedo l'ora di vederla !!