giovedì 31 dicembre 2009

TANTI AUGURI!!!

Sono un po' in anticipo, ma tanto vale avvantaggiarsi, anche perchè poi saremo tutti impegnati in cenoni e cavoli vari!! Vi auguro di tascorrere una bellissima serata e soprattutto un grande 2010!!
Venendo a noi, questo sarà senza dubbio un anno che ci ricorderemo perchè segnerà la fine di Lost! Ci aspetta sicuramente una splendida stagione, ma si il tutto si concluderà con una grande tristezza, dato quanto ci mancherà il telefilm.. allora speriamo solo una cosa, e cioè che almeno avremo una miriade di epiche scene Skate a consolarci!! Per cui l'augurio è che il 2010 sia l'anno del trionfo dello Skate!! Cin Cin!!

33 commenti:

Kate Ford ha detto...

Auguroni a tutti voi,miei cari Skaters:D Buon anno a voi e che sia l'anno del trionfo Skate cm ha detto Kay!!!

Kay ha detto...

Ma soprattutto che fine hanno fatto tutti gli skaters?? siamo rimaste in due?? :)

Sawyer ha detto...

Eccomi signorine!

Kay ha detto...

Bene!! a tre ci siamo arrivati :)

Kate Ford ha detto...

http://i45.tinypic.com/9hrx50.jpg

Nuova cast pic.Mi piace molto,nn so però se dobbiamo vederci una somiglianza cn "l'ultima cena".
Personalmente mi soffermo sulla posizione di Sawyer e Kate che mi piace molto:D

Sawyer ha detto...

Questo è il mio corpo offerto in sacrificio per voi.

Kay ha detto...

è un po' inquietante.. stanno tutti voltati verso Locke.. la posizione Kate Sawyer va bene pure a me!!
ma non capisco.. è un fotomontaggio, oppure stanno veramente in posa? perchè mi suona di finta pure sta foto..

kateaford ha detto...

eccomi appena tornata dal lavoro. "pure l'ultimo dell'anno ho lavorato :( ", cmq auguri a tutti voi di un buon 2010 e speriamo che sia il trionfo dello skate :D
cmq quella foto stile ultima cena mi sa proprio di fotomontaggio.

Kate Ford ha detto...

Penso siano state messe così di proposito le immagini.Nn sembra una foto reale.

Kate Ford ha detto...

Se ci dovessimo vedere un riferimento all'Ultima Cena,bhè ovviamente Locke sarebbe Gesù,Jack San Tommaso e lo troverei perfetto perchè Jack era tutto "se nn vedo nn credo" cm San Tommaso.Sayid sarebbe Giuda.Kate e Sawyer Giovanni e Pietro ma nn so darli un significato.

Kate Ford ha detto...

Nuovo video,breve breve.

http://www.youtube.com/watch?v=3IPKat1K6_g

Kay ha detto...

ah boh, non saprei che signifato dargli neanche io.. ora mi guardo il video :)

kateaford ha detto...

vi posto un video preso da youtube che a me è piaciuto molto. buona visione.
http://www.youtube.com/watch?v=LRScw7ZfUUI

Elisabetta ha detto...

Tanti auguroni di buon anno!!!
Bella la foto stile "Ultima cena"! Molto significativa!


OOOOORA!
Parliamo di cose incredibili...
stanotte alle ore 3 in preda all'insonnia, dopo 5 puntate di LOST, passo su canale 5...
Stavano trasmettendo "Cinque in famiglia" e per la serie "coincidenze incredibili" indovinate chi becco nel telefilm?!

Un giovanissimo e Bellissimo Matthew Fox con pettinatura alla Sawyer e barba leggermente incolta... e li per li ho pensato al fatto che Foxy aveva fatto il provino per la parte di Sawyer e quanto gli somigliava come tipo!!!

Però questo c'è da dirlo...

DI SAWYER CE N'E' UNO E UNO SOLO!!!

Sery ha detto...

Buon 2010 a tutti!! se ci penso...sono passati già sei anni,sei anni fa mi sono innamorata dello skate, ed ogni anno era l'attesa x la nuova stagione! il 2010 sarà la fine..."tutto il resto è progresso"!
P.S. x il tema dell'ultima cena jack shepard "il buon pastore" ci casca a pennello. AUGURI :-)

Kay ha detto...

l ho visto anche io stanotte party of five!! quanto ho riso!! Foxy nn era per niente male!! ma come era vestito però, mi faceva troppo ridere.. a un certo punto c aveva na cravatta inguardabile!! ahah!!

Ciao Sery!!! Auguri anche a te!! speriamo nel progresso dello skate va!!

Sun of... ha detto...

auguri skateissimi a tutti voi !!!

Oh ! manca pochissimo !! poco più di un mese e poi .... cominceremo a soffrire haha !!! mi sa che nelle prime puntate avremo da soffrire parecchio ma verremo ripagate !!
Una cosa sola spero ! di rivedere prestissimissimo il vecchio Sawyer, quanto mi manca !! e siccome sto facendo il rewatch della prima stagione, mi manca ancora di più !! torna presto !!!!

la foto....mmmmm...se tralasciamo la parte simbolico/religiosa mi pare che ci sia una divisione abbastanza netta del gruppo e Sawyer e Kate sono dalla stessa parte, quindi : bellissima foto !

kate ! bel video, ma la canzone mi ricorda troppo la mia adolescenza...e siccome che, sta per scoccare il 2010 trattasi ricordi lontanissiiiiiimi :(((
ma ti perdono và !..non puoi capire di cosa vado vaneggiando haha quando io mi guardavo Dirty al cinema tu magari manco eri nata !!
BUON ANNO pischellini !!! e folleggiate anche per me !
questo cambio di decennio mi ha ucciso ! un salutone dalla vostra ZIONAAAAA !!!

Kate Ford ha detto...

Ziona,auguri:D

Io sn nata cn Dirty Dancing.1987.E lo so a memoria quel film.Ogni battuta ahahah

Sawyer ha detto...

Auguri anche da parte mia. Ci sentiremo dopodomani, dato che probabilmente tornerò a casa dopo l'albeggiare.Per quanto riguarda Lost, soffriremo ma trionferemo, cazzo!!!

Sun of... ha detto...

oh !!! svegliaaaaaaa !
avete fatto troppi bagordi ieri sera, eh !?

chi ha letto i nuovi spoilerrrrrrr !??
commento una cosina di sotto,
ciao a tutti i nottambuli ;))))

Kay ha detto...

ciiao ziona!!!! ahah!!
tu dirai che hai un'età, ma io pure non scherzo!! non c ho piu il fisico di una volta!!
ora se faccio la splendida una sera, ne pago le conseguenze per i successivi tre giorni!! non ce la faccio a riprendermi!!
commentate gli spoiler voi, che io vado a nanna, e mi sveglio direttam il 3 :)

Kate Ford ha detto...

Domani è un mese ragazzi:D

Sun,ti ho risposto nella sezione spoilers:D

Kay ha detto...

MENO UN MESE!!!! EVVAI!!!!
a quest'ora tra un mese sarò su un monte, senza mezzi di comunicazione onde evitare di sapere qualsiasi cosa!!! mi sarò mangiata tutte le unghie, e farò una sorta de tour de stade come Jack e Desmond per scaricare la tensione!!! Oddio!! Non ci posso pensare!!!
ah.. segnalazione.. il 6 gennaio Josh è ospite da Ellen.. io adoro quel programma!! Evvai un'altra volta!!!

Kay ha detto...

Mi correggo il 13 gennaio, non il 6! sorry :)

Kate Ford ha detto...

Anch'io adoro Ellen,Kay:D

Kate Ford ha detto...

Nuovo video.:D

http://www.youtube.com/watch?v=r-cUovT4_mM

Nn è facile da capire il dialogo in sottofondo,qnd se volete vi faccio una traduzione,ma se conoscete Armageddon,lo conoscete.è la scena di Grace ed AJ cn i crackers.

Kay ha detto...

io Armageddon l'ho visto l'anno in cui è uscito.. quindi non è che me lo ricordo bene :) cmq il video me lo sono visto, e mi è piaciuto!! mi sono concentrata sulle immmagini :) ed è sempre un belvedere :)

Kay ha detto...

ah domanda.. me lo sono sognato o i Darlton avevano parlato di cime tempestose riguardo a Kate e Sawyer?? no perchè avrei iniziato a leggerlo.. se me la sono sognata sta cosa avvertitemi, perchè risparmio alla mia testa strani ragionamenti :)

Sun of... ha detto...

anche io a Armageddon me lo sono visto un po' di anni fa e me lo ricordo poco...ho fatto persino una ricerchina su you tube ma in italiano quella scena non l'ho trovata ...concordo con Kay, loro si guardano sempre volentieri e la musica poi è fantastica.

non vedo l'ora di vedere Josh da Ellen pure io !!! occhi puntati su barba e capelli eh ? stanno girando quindi sono moooolto indicativi :)

su cime tempestose.... mmmm so che Kate lo tira in ballo spesso... ma non so se i Darlton lo hanno paragonato allo skate...vedrai che ti illuminerà lei al più presto non temere !

Kay ha detto...

si, attendo illuminazioni.. ieri mi sono rivista su youtube quando era stato da Ellen un paio di anni fa!! Tanto per allenarmi ihih!! mamma mia cos'era!!!

Kate Ford ha detto...

Ho postato la spiegazione del video nel thread sopra.

Elisabetta ha detto...

Vedete? Kay è talmente connessa con LOST che involontariamente e inconsapevolmente ha pubblicato l'immagine spoilerosa diffusa dagli autori senza accorgersene!!!

xD

Kay ha detto...

e che ne sapevo che era spoilerosa?? zero proprio!! non sapevo neanche dei gruppi io, figuriamoci!! ahah!! sono straconnessa anche se strainconsapevole!!