mercoledì 16 dicembre 2009

NUOVI POSTER SEASON 6




34 commenti:

Kate Ford ha detto...

Adoro il primo poster.Nn so trovare indizi,lo lascio a fanboys.Sn troppo presa dalla posizione di Sawyer e Kate:D

Kay ha detto...

ahah!! Idem!!
grazie per l'ok del post di prima!!
anche io oggi andavo di corsa, e non ho commentato.. ma che devo dire?? mi piace la posizione dei due, ovvio :)
il secondo va beh.. giusto per la cronaca.. ma a me sti poster hanno un po'stufato.. ne vorrei uno collattivo ma stile quello della season 5!
ma non doveva uscire un promo?? io oggi ho cercato, ma non ho trovato niente!!

Kate Ford ha detto...

Era lo stesso cn Amazong Grace in sottofondo,sempre Skatey,però:D

Sawyer ha detto...

http://gallery.lost-media.com/albums/ep-caps/season3/3x06-ido/3/normal_ido-cap0652.jpg

Si vede questo nel promo. :D

Dharmaproject ha detto...

Bello il primo poster....che dire: la posizione dei 2 mi sembra perfetta.... :-)

Sawyer ha detto...

La loro posizione è molto simile a quella di Jin&Sun, se questo può voler dire qualcosa.

Kay ha detto...

buongiorno :)
oh la skaterite è una brutta malattia.. ho fatto un sogno stanotte!! ahah!!!
bello però!! trovavo non so come una scena cancellata bellissima!!!
però ha interferito pure un po'di jate.. i nostri due erano in una rete ihih!!
ma vi assicuro che l'effetto era tutt'altro!!!
dopodichè non mi capacitavo di come avessere potuto cancellare cotanta scena, ma ero stracontenta perchè pensavo quando la metto sul blog gli altri impazziscono di gioia!!!!
va beh, sono malata!!

Kate Ford ha detto...

Ma Kate e Sawyer erano davvero intrappolati nella rete?:D

Sawyer ha detto...

Si sa che "cadere in trappola" può avere un tutt'altro significato. XD

Kay ha detto...

no ragazzi, non ho fatto sogni hard!! anche se non sarebbe stato male :) erano intrappolati per davvero.. e parlavano e sbattibeccavano, nn mi ricordo bene a proposito di cosa.. so solo che ero troppo gasata, per cui credo che la discussione fosse interessante.. certo certo essendo nella rete erano forzatamente molto vicini eh!!! questione di centimetri.. tensione a mille!!! mannaggia vorrei ricordarmi di più :)
fidatevi che era una gran bella scena!!!

Kate Ford ha detto...

Eh,Sawyer ha capito subito!!;D

Me lo immagino,loro nella rete avrebbero dato vita ad una gran bella scena.Altro che Jate,cn quel megalomane che si crede bravo in tutto.

Sun of... ha detto...

ma perchè io non faccio mai dei sogni cosiiiiii !!!?????? invidia...invidia ....

tornando al poster, mi piace proprio tanto ! a parte le loro posizioni anche le espressioni, un po'abbattuto lui e bella decisa/tosta lei, secondo me sarà Kate quest'anno, a tirare le file !

Kay ha detto...

ahah!! rosichi??
cmq anche secondo me la Kate di questa stagione spaccherà!!!

kateaford ha detto...

ragazzi Cuse ha rivelato che nel primo poster ci sono nascosti due indizi sull'ultima stagione, che ci saranno ben chiari quando vedremo i nuovi episodi. Uno dei due è l'Ankh in mano ad Hurley. ma l'altro io proprio non riesco a scovarlo. secondo voi qual'è? e soprattutto ci sarà sul serio sto indizio?

Sery ha detto...

C'è tuttto LOST in questo poster!!...ma dov'è la Francese?!? nascosta da qualche parte? nooo... ci deve essere x forza! :-) mancano anche Miles e Libby mi pare..cmq mi piace! Sun, Kay...anch'io ne sono sicura: Kate nn ci deluderà,lei "sa come fare..."

Sawyer ha detto...

Forse Juliet non ce la siamo ancora levata dai coglioni. Porca puttana! :(

Kate Ford ha detto...

Perchè dici così Sawyer?

Dharmaproject ha detto...

xhè Sawyer..hai letto qualcosa su Juliet da qualche parte?

Sawyer ha detto...

Sarebbe un piccolo spoiler della Kristin.

Kate Ford ha detto...

L'ho letto anche io e nn sn ancora certa che parli di Juliet;-) Cmq rammenta le parole dei Darlton,è morta.

Sawyer ha detto...

Io propendo per Claire, ma con Lost non si può mai sapere. E i Darlton sono dei furbacchioni, per non dire peggio. XD

Kay ha detto...

e io chiuderei il discorso.. sempre perchè c'è chi non si spoilera.. grazie!!!

Sawyer ha detto...

Sì scusa Kay. Ne riparleremo da un'altra parte. Scusa ancora Kay.

Kate Ford ha detto...

Scusa Kay,ma fidati nn è niente di che.:D

Sawyer ha detto...

Lentiggini voglio un nuovo video!!! XD

Kate Ford ha detto...

è in programma:D Ho avuto da studiare per 2 esami,oggi dò l'ultimo e poi mi ci dedico:D

Sawyer ha detto...

In bocca al lupo per l'esame, Lentiggini. Cosa studi?

Kate Ford ha detto...

Crepi,grazie:D

Spagnolo.

Sawyer ha detto...

Bueno!

Sun of... ha detto...

non so perchè ma Juliet non mi preoccupa più ...sarà il Natale che mi rende ottimista :))

Sun of.. ha detto...

ah ! kay ! e con questo chiudo il discorso ! ho letto solo ora il tuo commento ;P

Kay ha detto...

tranquilla :) e cmq sono tranquilla e ottimista pure io :)

Kate Ford ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=wmxDBdUknpo

Promo sul Love Triangle,niente Juliet,ragazzi:D E naturalmente dire che mi piacciono le scene usate è inutile.Cage love scene PWNS everything,anytime.

Sawyer ha detto...

Visto e scritto il mio commento. :D