giovedì 24 dicembre 2009

BUON NATALE A TUTTI!!!

Tanti auguri ragazzi!!! A chi ci legge soltanto, ai frequentatori più assidui e agli ultimi arrivati!! Spero trascorrerete delle bellissime feste con le persone che più amate!!
Approffitto di questo post per ringraziarvi per una miriade di cose.. Innanzitutto perchè mi è passata la convinzione di essere matta o malata!! Quando ho visto che non ero la sola ad essermi presa una fissa immensa per lo Skate, mi sono decisamente sentita sollevata!!! Ma, soprattutto, vi ringrazio per la partecipazione, la collaborazione e la passione che trasmettete!! Per la compagnia che sappiamo farci e per il bel gruppetto che abbiamo creato! O che se non altro avevate già creato, e in cui mi sono inserita!!
Kate e Sawyer, e Lost nel complesso, hanno già di per sè innumerevoli pregi e meriti, e ora quello ulteriore di aver fatto incrociare le nostre strade!! E anche se non ci conosciamo nel modo classico del termine, sento veramente che ho un altro gruppetto di amici con cui cazzeggiare e con cui posso condividere una grande passione!! Di questo vi sarò sempre immensamente grata!!

Un ringraziamento particolare va ovviamente a Kate Ford!! Oltre che per tutti i motivi detti sopra, per le preziose informazioni che ci fornisce e soprattutto per la velocità con cui ce le dà!! Mi sembra doveroso un piccolo tributo anche alle sue qualità di video-maker!! Così noi ne approfittiamo per rifarci gli occhi e metterci di buon umore!! E buone feste a tutti!!!

31 commenti:

Kate Ford ha detto...

Buon Natale a tutti:D

Che bel commento Kay e grazie mille per la parte dedicata a me:D

Qualche fotina nuova.Credito ad Helena.
http://i217.photobucket.com/albums/cc115/GHelena/1-22.jpg

http://i217.photobucket.com/albums/cc115/GHelena/2-16.jpg

http://i217.photobucket.com/albums/cc115/GHelena/3-13.jpg

Sawyer ha detto...

Ehi, ehi, cosa sono questi favoritismi? XD

A parte gli scherzi, Buon Natale a tutti!

Kay ha detto...

Capirai!! tornando alle solite cose.. cavolo le prime due sono notevoli!! e forse sono anche abbastanza recenti!!
E sono quelle foto sempre un po' a rischio mancamento improvviso!!

Kate Ford ha detto...

Recentissime:D Del TvGuide cn l'intervista famosa che uscirà il 31 dicembre:D

kateaford ha detto...

Buon Natale a tutti voi, cmq kay dò ragione a sawyer questi favoritismi non si fanno :)

Elisabetta ha detto...

BUON NATALE A TUTTI VOI!

Sery ha detto...

AUGURI SKATERS!!!! :-)

Kay ha detto...

Bene già mi sfrego le mani per il 31 dicembre!!!
ragazzi nessun favoritismo, diamo a Cesare quel che è di Cesare, mi pare il minimo :)

Sun????
sei stata inghiottita dal turbine delle feste??
guardati le foto che ha postato Kate quando puoi, credo le gradirai molto!!

Sun of... ha detto...

haaaaaarrrrrggggggg !!!!!!
scusate ...ho visto le foto !!!
ma cos'è st'uomo !!???

si ! effettivamente i preparativi natalizi mi hanno alquanto inghiottito e la vigilia è da sempre dedicata ai miei mostri quindi......sono cotta !!
oh !!! BUON NATALE a TUTTI !!!!!!
anche alle Jate ! lo spirito natalizio mi ha proprio contagiato hihihi

e kay,ti volevo fare i complimentoni per il lavoro che stai facendo con il tuo blog che è assolutamente il MIGLIORE !!! magari sono un po' di parte ...ma comunque è sicuramente uno dei più attivi ...e diamo a cesare quello che è di cesare quindi brava ! e grazie,se non ci fossi saremmo anime skate in pena disperse chissa dove :)
l'unica pecca è che ancora non siamo riusciti a spoilerarti ....e dire che ci proviamo davvero in tutti i modi hahaha, ma tu niente !sei veramente stoica ..chissà che con l'anno nuovo...

scherzi a parte auguri a tutti e avanti così !! W lo skate !!!!!

eli ha detto...

Tanti auguri di natale a tutti!

Hey, manca veramente poco al 2.02 e io quest'anno ho un bittersweet feeling, da una parte sono smaniosa di sapere come finirà e cosa succederà dopo la bomba, ma dall'altra no, perchè so che è l'ultima season premiere e da lì sara un countdown inesorabile e velocissimo verso la fine dello show e io non so se posso sopportarlo!
sono stati anni intensissimi e per chi come me l'ha seguito 'live' dall'inizio è stato un percorso lungo e intenso, e ora non mi dilungo sulle amicizie che si sono construite ma noi del F&JR ci siamo incontrate più volte, a bologna, roma, PARIGI e abbiamo anche visto insieme i nostri idoli, insomma, fra alcune di noi è nata un'amicizia vera, ci si sente anche via telefono e sms o fbook per altre cose, insomma, Lost significa tanto e ovviamente le amicizie proseguiranno dopo la fine dello show, ma sapere che finirà quello che ci ha fatto unire e conoscere mi rattrista molto.
Che dire, andrò in analisi! LOL
e comunque rimanere completamente spoiler free per questa stagione mi ha dato un senso di forza innanzitutto perchè ce l'ho fatta, lol, ma poi sapere di avere una serie di sorprese e colpi di scena mi sta esaltando non poco!
Kay, non cedere, di là da me siamo praticamente tutte completamente spoiler free, per me la scelta migliore per l'ultima stagione!!!
Ce la faremo!

ancora tanti auguri a tutti!!

eli

Sawyer ha detto...

Buon Natale! Anch'io devo ringraziare Lost che mi ha permesso di "conoscere" tante persone gentilie squisite come voi.Spero di rimanere in contatto con voi anche dopo la conclusione del telefilm.

Per quanto riguarda gli spoiler leggo solo quelli riguardante Sawyer, oltre naturalmente a titoli e centricità.

Kay ha detto...

Ahah!! Grazie Sun! Troppo gentile veramente, sono lusingata!! e cmq tanto per cambiare mi hai fatto morire dal ridere!!
resisto resisto resisto!!
continuo a pensare che i giorni più duri saranno quelli di gennaio, perchè quando sento che comincia a mancar poco inizio veramente a contare le ore.. col risultato che non mi passa un attimo!!
cmq c'è da dire che questa attesa fino a qui l'abbiamo ammazzata alla grande!! anche questo mese ce lo toglieremo dalle scatole no??

Tanti auguri anche a te Eli e a tutte le foxyne!! ho sposato appieno la Mamba filosofia riguardo agli spoiler e sono convinta che abbiamo fatto la cosa giusta.. ma qui dentro è dura!! Sono sola!!!
certe volte rosico come una matta!! però ormai il più è fatto :)
Anche io ho un mix di sentimenti contrastanti per questa ultima serie!! non posso neanche pensare a come starò quando finirà!! cmq sono convinta che sarà una grande stagione e che cmq ci avremo guadagnato amicizie e conoscenze che ci porteremo avanti oltre Lost!! quelle non ce le toglie più nessuno!!
Eli ribadisco.. alla fine TERAPIA DI GRUPPO!!! Non c'è altra soluzione!! Ci consoliamo a vicenda!!

Sawyer ha detto...

If you could have played any other character on Lost, who would it have been and why? —Christine
Good question! Terry O’Quinn’s character [Locke], but I don’t have the wisdom that his age naturally brings. That character’s so vulnerable and struggling off the island. But on the island, he’s such a badass. That dichotomy would be fun to play.

If you were a Lost writer, which characters would you have hooked up on the show because of the great chemistry the actors have with each other? —Chlo
Ana Lucia and Sawyer would have been a fun, volatile romance after their animalistic meeting out in the woods.

Out of all of Sawyer’s nicknames, which is your favorite? And have you ever ad-libbed any? —Robert
Stay Puff for Hurley. Mr. Clean for Locke. Slingshot Sally for Ben’s daughter, Alex. I came up with Sweet Cheeks for Shannon in the pilot. I also ad-libbed one they didn’t use. I called Ken Leung Ping-Pong when he had a grenade in his mouth!

Since playing Sawyer, have you had any nightmares about islands, being polar-bear food, bombs or time travel? —Yonomeaburro
Constantly! And I’ve had dreams of being with cast members on a boat that changes into a magic carpet.

Do you think that Sawyer will ever meet his daughter, Clementine? —Sally
Wow, I have no clue. That’s something I would like to see. Even if they don’t meet, his intention to meet her would be important to me. To see him off the island with her name and address on a piece of paper.

Please tell me you are not really going to shave off all that beautiful hair when the show is over. Are you? —D.J.
I did say I was going to shave a Mohawk in when we wrapped the last day, and I may still. Were it not for Lost, I would have changed it up by now.

Why did you let go of me and watch me fall to my death? That was not cool. I thought we had something. —Juliet
Oh, God! I prefer brunettes. Kidding! I did not let go of her. She let go of me!

Kate Ford ha detto...

Ciao ragazzi,Babbo Natale è stato buono?:D

Spero che abbiate passato un bel Natale.

Oh Sawyer preferisce le more,lo sappiamo:D Che bello che Josh abbia risposto così:D Da Sawyer,considerando che la domanda era da Juliet.

Sawyer ha detto...

Io non l'ho lasciata andare! LEI MI HA LASCIATO ANDARE (per chi non l'avesse capito)!

Kate Ford ha detto...

Nuovo video.

http://www.youtube.com/watch?v=M3ZlkEmtf90

Ho imparato cm salvare il video in formato schermone:D Finalmente!

silvia ha detto...

AUGURIIII A TUTTIIII....MI MANCATE TANTO , spero che passiate felici feste...bacioniiiii

Kay ha detto...

grazie!! tanti auguri anche a te!!
e vieni a trovarci più spesso!! ormai la premiere si avvicina!!

Gran bel video kate.. come sempre!!

Kate Ford ha detto...

Silvia,ciao tanti auguriiiiiii!Ci manchi anche tu!

Grazie Kay.:D

kateaford ha detto...

ciao a tutti c'è un sondaggio sul personaggio tv preferito si può votare x kate su questo sito :http://uk.eonline.com/uberblog/watch_with_kristin/b159512_girl_on_top_round_two__who_tvs_most.html
kate x ora è in vantaggio contro lisa cuddy di house.

Sun of... ha detto...

bhè ragazzi ! ho letto l'intervista a Josh....
ma è quella che doveva uscire il 31?

Non è stato molto skater stavolta ...ha addirittura affermato che Kate sarebbe più felice con Jack !!! ma de che !!!??? spero che faccia tutto parte del personaggio ...fortunatamente la mia omonima l'ha smentito !!! grande Sun / Kim !!!

Sun of... ha detto...

kate ci sei !? mi tradurresti una cosina ina ina nella sezione spoiler ?

Kate Ford ha detto...

Arrivo nella sezione spoiler Sun:D

L'intervista di Josh mi fa piangere ma nn perchè ci siano frasi brutte per noi,al contrario.Si deve guardare SNBH Joshino eh:D Però il motivo per cui mi fa piangere è perchè me lo immagino mentre parla e questa è l'ultima stagione e se penso che è la fine mi metto a piangere.E poi il fatto che ripeta ulteriormente quanto l'amore per Kate sia innegabile,nonostante lo combatta perchè nn ha forza interiore adesso.E poi,scusate ma il paragone coi lupi,oh mamma mia.Lupi Solitari:D

mamba ha detto...

anche da parte mia...

BUONE FESTE A TUTTI!!!

LOST è tante cose insieme, emozioni, suspence, lacrime, brividi, paura, amore...per questo unisce e "divide", crea discussioni, gruppi, litigate, complicità...in ogni caso unisce sempre e comunque!

è stato talmente spontaneo a roma girarmi da kay che parlava (o meglio gridava nella mischia all'ingresso del teatro XD) con silvia e chiederle "sei kay???" perchè pur nn conoscendola era come se in realtà ci conoscessimo perchè eravamo unite da LOST!!!

W LOST!!! la cosa più bella che sia mai stata creata!!! ^_____^

ancora BUONE FESTE A TUTTIIII!!!

Kay ha detto...

Ciao carissima!!
Tantissimi auguri anche a te e a tuo marito!!
quanto è vero quello che dici!!
aldilà di tutto unisce sempre!! straquoto!!
e se penso a quella splendida giornata a Roma ancora ho i brividi!!

Sun of... ha detto...

ciao ! buone feste anche a te !
attenzione ...vieni qui con cautela siamo tutti spoileratissssssimi !!
solo Kay ha l'antispoiler, cioè ogni tanto ci tira un cazziatone che per un paio di giorni ci rintaniamo nella sezione apposita e non ci facciamo vedere e sentire !
hahaha scherzo ! ovviamente vieni quando vuoi ;) ciaooooo

mamba ha detto...

NOOOOO CATTIVIIIIIII!!! quanta fatica si fa a nn spoilerarsi...l'altro giorno per esempio sono passata su lostdiscovery...se andate scendete...scendete...fino al 27dicembre "altre informazioni da kristin"...ma secondo voi quanta fatica faccio a nn cliccare su quel continua?!?!?
STO MAAAAALEEEEEE!!!

BRAVA KAY! vedrai che nn te ne pentirai!
la fatica sarà ripagata T___T

Sawyer ha detto...

Io mi spoilero solo quando c'entra Sawyer, ma ultimamente è sempre dentro. XD

Kate Ford ha detto...

Auguri Mamba:D

Io ragazzi vorrei avere la vostra tenacia,ma per tutto io sn così,io mi spoilero su tutto:D

silvia ha detto...

scusate arrivo tardi, ma ho avuto tempo adesso di guardarmi il video..ma ale lo hai fatto tu?? è bellissimo...

Kate Ford ha detto...

Ciao Silvia:D Sì l'ho fatto io,mi sento data ai video.Grazie,mi fa piacere ti piaccia.