martedì 22 dicembre 2009

ANGOLO SPOILER

Scusate, ma mi sono accorta solo ora della vostra rischiesta! Ecco il vostro angolo!

P.s. a costo di passare per la pallosa di turno, ma a sto punto mi interessa poco, chiedo per l'ennesima volta di non stare neanche a dire notiziona o notizietta.. alla prossima cancello direttamente i messaggi e non ci penso due volte. e non mi interessa di che si tratta o di cosa no, o se lo spoiler è piccolo o grande. Se dite stappiamo lo champagne è ovvio che io, come altri lettori, capisco a che vi riferite. Quindi vi pregherei vivamente di chiedermi di aprire un thread, se questo non c'è, o se c'è già, di limitarvi a segnalare che avete qualcosa da dire nell'angolo spoiler, punto! Grazie!!!!

78 commenti:

Kate Ford ha detto...

COmmento veloce prima che vada.

Penso sia un bacio Skate,me lo sento.:D

Sawyer ha detto...

L'ho pensato subito anch'io. I loro destini tornano a intrecciarsi, Lentiggini! :D

Sun of... ha detto...

Ma scusate ?! come fa ad essere un bacio skate se dicono che non bacerà Juliet ma nemmeno Kate ?!! mi sono persa qualcosa ?

Sawyer ha detto...

Se hai letto la traduzione di Lostdiscovery, devi sapere che è sbagliata. Sawyer bacia nelle prime quattro ore della stagione una tra Kate e Juliet.

Sun of.... ha detto...

Veram !!!! non mi devo più fidare di lostdiscovery è già la seconda che mi fa !!!
Dunque mmmmmmmmm mi sembra davvero un po’ prestino per un bacio skate, con Juliet appena morta e tutto il resto...ci sarebbe quella scena sul pontile ma e veramente troppo presto ! propendo più per un bacio con Juliet forse un flash back oppure il fumo nero che ne ha preso le sembianze, ricordiamoci che la Mitchell ha detto di aver girato parecchie scene con Josh, ed ha anche aggiunto che non è come sembra !! quindi ...

Sawyer ha detto...

Il verbo usato è stato smooch ovvero sbaciucchiare. A mio avviso, mi sembra di cattivo gusto uno sbaciucchiamento con una persona in punto di morte. Questo mi fa pensare a un bacio skate.

Sun of... ha detto...

ma io intendevo un fash back sui tre anni passati ....
cmq anche spoilerati riporta la notizia come l'avevo letta io...ma mi fido di più di voi :)
magari uno "sbaciucchiamento" inteso come un qualche scambio romantico,che so un'abbraccio, ci starebbe anche sul pontile :))
non penso ad un bacio skate vero e proprio nelle prime quattro ore ! non sarebbe coerente ...

Sawyer ha detto...

Su dark dicono il contrario. Chi altri può baciare Sawyer che non siano Kate o Juliet?

Sun of... ha detto...

Charlotte !?

Sawyer ha detto...

Sì ma questo succederà nell'ottavo episodio, nella realtà alternativa. Nelle prime quattro ore, rimangono solo Kate e Juliet.

Sun of... ha detto...

A costo di essere peeeeesa ! potrebbe essere qualcuno che incontra nella realtà alternativa durante i primissimi episodi, in fondo non sappiamo tutto, charlotte potrebbe averla incontrata già prima...mi ritorna sempre in mente quello spoiler che diceva “Sawyer è ubriaco quando incontra una vecchia conoscenza” eh!? Per me parliamo della realtà alternativa..
Poi ovvio che se la traduzione giusta è la vostra, parlo di niente....

Kate Ford ha detto...

Pare che bacerà ance Charlotte ma questo succede oltre le prime 4 ore dell'episodio.

Ho pensato anche io che potesse essere presto per un bacio Skate,ma magari no.Magari è un bacio angsty,è un bacio dettato da un impulso e crea tensione maggiore fra di loro.
Baciare un morto o un fantasma...mi vengono i brividi solo a pensarci ahahahah e cmq i Darlton hanno fatto sì che Sawyer e Juliet si baciassero sl una volta quando si potevano benissimo baciare quando volevo.Eppure ci hanno fatto vedere solo un bacio.E adesso che ne fanno un altro?Perfavore!
Kristin qualche mese fa ci ha parlato di un bacio di Kate che poteva riferirsi o no a Sawyer.Allora l'avevo presa cm una cosa ovvia,ma forse adesso faccio 2 + 2 cn questo.

kateaford ha detto...

non capisco xchè spoilerati e lostdiscovery debbano tradurre le cose al contrario!!!
cmq x come l'avevo letta su spoilerati avevo pensato a Casindy, adesso sapendo che è tutto il contrario, penso che x un bacio skate sia troppo presto, quindi penso a juliet. poi se è davvero con kate tanto meglio x noi.

Kate Ford ha detto...

Nn so perchè la traduzione è sbagliata.Se viene la Eli glielo diciamo così lo corregge su Spoilerati.

Però vedi KateaFord,per quanto anche io tengo in considerazione il tempo,dipende tutto dal contesto e da quello che hanno in mente i Darlton.
Se per i Darlton nn è presto,nn è presto.Se scappa un bacio,si può star certi che porterà altra tensione ed è bene che continui ad esserci.

Dharmaproject ha detto...

Io non saprei proprio come interpretarlo questo spoiler: potrebbe essere una notizia positivissima per noi, come potrebbe essere l'esatto contrario...per un bacio skate mi pare davvero molto presto, ma mai dire mai....il bacio Suliet mi pare più probabile ma non nella realtà, piuttosto in un flashback...
è vero che a parlare è Kristen che è la regina delle skateres ma veramente non sapresi....magari le cose saranno più chiare dopo aver visto il Sawyer della premiere...
ora come ora faccio fatica a pensare che il Sawyer che abbiamo visto nella scorsa season finale abbia già la testa per baciare qualcun' altra, anche se questa è Kate.

Intanto vi avverto che è uscito un altro promo sul sito della abc.....a me non piace tanto....soprattutto la conclusione....vedendolo capirete ;-)

Sun of... ha detto...

se qualcuno ha capito gli ultimi spoiler me li spiega per favore ?
kate quasi uccisa da chi !?
e Shepard senior binonno !???
e chi è o cos'è Kendall !??
non ce la posso fare ...

Sawyer ha detto...

Kate sembrerebbe che venga quasi uccisa da Claire. Jack sembra abbia un figlio nella realtà alternativa, Sawyer e Locke trovano una iscrizione cruciale.

Adesso tutte le jaters affermano che il figlio di Jack sia di Kate, questo dal fatto che il bambino che lo interpreta ha due-tre lentiggini.

Kate Ford ha detto...

Certo,è logico,Kate lo avrebbe fatto a 14 anni,Jack nn sarebbe stato considerato un pedofilo e all'aereoporto nn si considerano di striscio,ma hanno un figlio in comune.Ha logica ahahahaha

Elisabetta ha detto...

ragazzi vi sto leggendo ma ho poco tempo per postare...
sono passata a leggere i commenti su Darkufo riguardo lo spoiler del bacio
muahahahah le risate...
qualcuno ha paura...
cmq ora lo spoiler è corretto anche su spoilerati xD

questi ultimi spoiler mi preoccupano un po', ma se la mia mente non mi inganna kate e sawyer hanno abbastanza a che fare l'uno con l'altra... magari potrebbe essere proprio sawyer a dare una mano a kate xD


Ah si il figlio di jack è sicuramente di kate sisi ù.ù

Sara* ha detto...

giusto per precisare...non credo che nessuna di noi jaters abbia mai minimamente pensato che il figlio possa essere riferito alla timeline alternativa...semmai a quella dell'isola. va bene tutto ma non siamo così sceme! un saluto

Sawyer ha detto...

Parlavo di darkufo.

Sara* ha detto...

scusa sawyer non volevo creare nessuna polemica, anch'io ho letto su darkufo quella storia dei 14 anni ed è assolutamente raccapricciante, ci tenevo solo a dire che noi jaters italiane non siamo così folli! ;-)

Sawyer ha detto...

Nessuna polemica, stavamo commentando le dichiarazioni delle jaters di dark. Pensa che ce n'è una che dice che il figlio è quello concepito con Kate in 316, che però tipo nel 2020 torna per qualche oscuro motivo indietro nel tempo e in una realtà alternativa e vive con Jack. Non può nemmeno essere un flash forward perchè è gia assodato che si tratterà della realtà alternativa, visto che il figlio andrà a studiare nella scuola dove lavorano Ben e Locke. Per me Kate non sarà incinta perchè la storia delle gravidanze è stata usata in lungo e in largo e te lo dice uno che ha visto tutta la serie un'infinità di volte. E poi secondo me il triangolo si chiuderà male per ambo le parti: Sawyer, il rappresentante dell'eroe romantico, morirà per salvare Kate e Jack, rappresentante dell'eroe tragico, morirà per salvare tutti.

Sara* ha detto...

Ci sta anche che muoiano tutti e tre a questo punto...comunque si di Jack morto per salvare tutti l'ho sempre pensato e ultimamente anche Sawyer lo vedo destinato al sacrificio. Di sicuro un happy ending non sarebbe adatto a una serie come Lost.

Sawyer ha detto...

Almeno su questo siamo d'accordo! XD

Kate Ford ha detto...

Personalmente mi riferivo alla categoria Jaters in generale,poi naturalmente in particolare c'è la differenza.Cm tra noi Skaters,del resto.
Io ho i miei dubbi su una gravidanza per Kate in generale.Se succederà,succederà proprio alla fine di tutto.Ma nn è certo detto che sia di Jack il bambino.
Io invece sn ancora ottimista,secondo un lieto fine per qualcuno ci sarà e per me soltanto uno fra Sawyer e Jack morirà.Sawyer e Jack hanno una storia troppo diversa,poi.

Kate Ford ha detto...

Riguardo la questione di Claire e Kate,aspetto di vedere il contesto,prima di fare commenti a caldo:D Grazie al cielo c'è un ALMOST grosso quanto una casa.Nessuno mi tocchi Kate.

Sawyer ha detto...

Speriamo proprio non succeda niente a Kate,

Sawyer ha detto...

Lentiggini, mail.

Kate Ford ha detto...

Ti ho risposto,Sawyer.

Sawyer ha detto...

Risposto. :D

sun of... ha detto...

non ho tempo accidentiii !!!
cmq penso che se Kate sarà in pericolo Sawyer ci sarà sicuramente !!!

Dharmaproject ha detto...

Sto leggendo anch'io i commenti su DarkUfo e sono veramente sconvolta da alcune affermazioni....c'è chi dice che sarebbe antietico, ma tutto sommato possibile, se Kate avesse avuto il bambino da Jack a 12 anni...qui la gente è pazza....
e per le lentiggini del bambino...impercettibili..ma solo il fatto che quel bambino di certo non dimostri qualche mese ma 10-12 anni , esclude il fatto che possa trattarsi del figlio di Kate e Jack...
che Kate sia incinta sull'isola...potrebbe essere..come poteva anche essere incinta di Sawyer nella 3a-4a serie...ma gli autori hanno scartato questa ipotesi e sull'isola di certo non avranno mesi o test di gravidanza per verificare questa ipotesi...dal jatesex del 316 ad ora sarà passato qualche giorno....posto che passeranno 2-3 settimane di trama ..ma anche 1 mese volendo esagerare nella 6a serie, la vedo poco probabile per una donna capire se si tratta di un ritardo da stress emotivo e psitico o di qualcos'altro....
che poi addirittura nell'arco di 1 mesetto questo bambino debba già crescere ed avere 12 anni...bhè, li siamo nella fantascienza pura...

Kate Ford ha detto...

Dharmaproject,a quanto pare hanno riinventato tutto il processo del ciclo femminile se una donna dopo pochi giorni,al massimo 10 giorni che ha fatto sesso si rende conto di essere incinta ahahaha Scusate ma mi fa troppo ridere.

"dal jatesex del 316 ad ora sarà passato qualche giorno....posto che passeranno 2-3 settimane di trama ..ma anche 1 mese volendo esagerare nella 6a serie, la vedo poco probabile per una donna capire se si tratta di un ritardo da stress emotivo e psitico o di qualcos'altro....
che poi addirittura nell'arco di 1 mesetto questo bambino debba già crescere ed avere 12 anni...bhè, li siamo nella fantascienza pura.."

Sei troppo logica,Dharma:D

Sawyer ha detto...

Volete sapere quanto tempo è passato dal jatesex all'incidente? 5 giorni. Non sono una donna, ma penso che ci voglia almeno un mese per sapere se una donna è rimasta incinta.

Kate Ford ha detto...

Ecco,se si considera che la scoperta di Jack padre l'avremo nel suo episodio,il quinto,in totale penso si possa arrivare a quasi 10 giorni.Mi sembra un tantino presto:D

Sawyer ha detto...

Posso anche passare meno di 5 giorni in 5 episodi. Troppo poco lo stesso!

kateaford ha detto...

avete letto gli ultimi spoiler?
sayd morirà oppure ucciderà jack.
queste sono le due alternative che kristin da al personaggio. una delle due affermazioni è vera. io penso sia la prima cioè morirà. spero lo facciano morire in modo eroico xchè il personaggio lo merita, anche se nella 5 serie l'hanno sminuito molto.

Sara* ha detto...

credo che morirà Sayid...non credo che Jack sparisca prima della season finale...

ps se mi accettate chiacchiero un po' di spoilers con voi perchè su Jate Italia quasi nessuno si spoilera!

Kate Ford ha detto...

D'accordo su Sayid.


Ma certo Sara:D

Elisabetta ha detto...

Sara ho letto il tuo commento sopra! xD naturalmente il mio commento riferito al figlio di Jack era per farsi due risate...
Io sono per il libero pensiero delle shippers! =D

Ah e benvenuta!

Ps: povero Sayid che lo diamo già per spacciato!

Sawyer ha detto...

E' palese come che la Juventus quest'anno non vincerà lo scudetto, che lo spoiler vero è Sayid muore.

Benvenuta Sara. :D

kateaford ha detto...

sawyer certi commenti non si scrivono!!!!. Ultimamente quando si parla di juve mi incaz.. notevolmente.
cmq povero sayd, lui sarà il primo di tanti che moriranno in questa stagione. Peccato

Sawyer ha detto...

XD

Scusami Kateaford.Purtroppo devo darti ragione su Sayid. Credo proprio che lui sarà il primo a morire della mia squadra di personaggi preferiti. :(

Sun of... ha detto...

come lo dobbiamo interpretare questo ?!

We see Juliet die but not before a final kiss

Kate Ford ha detto...

Allora Sun,a quanto dice Lyly Ford-io gestisco il suo blog e lei ha diversi fonti attendibili-questo gruppetto di spoilers potrebbe essere nn molto attendibile.Qnd prendiamolo in considerazione fino a nuovo aggiornamento.Se fosse attendibile significa che vediamo morire Juliet ma nn prima di un bacio finale.
Potrebbe essere la closure cn Sawyer,il bacio della morte insomma.

Sun of... ha detto...

grazie kate !
mmmmmmmhhhh non mi piacerebbe per nulla però sta cosa, il Suliet ha avuto un finale perfetto così, e non mi stancherò mai di dirlo è stato per me il suo momento più alto ...perchè tornarci sopra ..spero proprio non sia vero !

Kate Ford ha detto...

Sn d'accordo cn te.

Sawyer ha detto...

I suieters avranno quello che desiderano e a quanto pare anche i jaters.

Sun of... ha detto...

scusate gli errori grammaticali, ma sto scrivendo con una duenne in spalla ! aaahhh le vacanze natalizie !!!

e le ultime di Kristin come le vedi !? parla di una morte importante nelle prime quattro ore ..io punto su Sayid !
non ho capito bene la parte su Jack...

Sawyer ha detto...

La seconda dice che un personaggio che abbiamo amatto sin dalla prima puntata sta morendo per mano sua, ma viene salvato da Jack.

Kate Ford ha detto...

Penso sia Charlie,il secondo,Sun.Un Lostie che conosciamo e amiamo da season 1 andrà vicino alla morte-di sue proprie mani-ma il caro buon Jack,anima buona lo salverà.è Charlie secondo me,si droga,magari rischia l'overdose.

Sawyer,cosa sarebbe quello che vogliono le Jaters.JAck e Kate che si urtano?

Sawyer ha detto...

Eh sì. XD

Kate Ford ha detto...

Oh,it must be fate!:D

Sawyer ha detto...

Secondo me se il bacio sarà Suliet rovineranno tutta la scena da brividi del finale, con Juliet che precipita nel pozzo.

it must be fate

Sì anche un'intera parte con Sawyer e Kate nella ALT.

Kate Ford ha detto...

Quello secondo me è un primo punto che mi fa essere scettica Sawyer.Sia ben chiaro nn mi paro gli occhi e dico nn è vero a priori,solo sto in guardia.Hanno fatto una scena "brutta" a livello di morte.Questa che precipita di sotto.Troppo drammatica.E nn farla essere completamente morta quando le è esplosa una bomba in faccia,toglierebbe il pathos di quel momento.

Sawyer ha detto...

Concordo con te. Tutto il pathos andrebbe a puttane. Ma hai visto come sono i fan, quindi non mi meraviglierebbe.

Sun of... ha detto...

quindi le cose andranno più o meno così : Sawyer va dentro al buco o Juliet viene tirata su in qualche modo, si baciano, bleah !!! il mio cuore non reggerà un ulteriore bacio tra di loroooo ! e poi scazzottata con il dottore;
ma speriamo che stavolta ne prenda tante però !!
Mah ! sarà così se è vero che nei primi episodi Jack e Kate si baceranno il parallelismo è ancora più evidente ..sarà un bacio di addio in entrambe i casi :)

kateaford ha detto...

non penso che andrà come dici, xchè x andare dentro al buco come dici tu ci vorrebbe una lunga corda che non ha neanche tarzan. quello non è un "buco", con le trivelle fai delle caverne sotteranee. e gettarsi x circa trenta metri x dare un bacio ad una persona morente penso non sia il caso e neanche molto realistico, cioè mettiamo caso sawyer trovi il modo di ragiungerla e darle un bacio (sempre se la trova viva), e poi che fa si gira e le dice "scusa bella ma devo andare adesso puoi morire in pace". penso che se ci sarà sto bacio con juliet sarà legato ai viaggi nel tempo, che secondo me inizieranno con lo scoppio della bomba.

Sawyer ha detto...

E poi il pozzo è colmo di oggetti metallici, è stata risucchiata l'intera impalcatura. Come fa Sawyer a raggiungere il fondo? E non dimentichiamo che Juliet è già sopravvissuta a un volo di una trentina di metri e sopravvivere a un'esplosione di una bomba a pochi centimetri da te, la vedo alquanto dura.

Sun of... ha detto...

si appunto ! già è sopravvissuta al volo ed è stata una gran cazz***, a sto punto tutto può essere ..non credete !? ;)

Sun of... ha detto...

inoltre io penso che la bomba non sia esplosa;
ricordo un vecchio spoiler su di una scena riguardante la premier, dove sono tutti ancora attorno al cratere con addosso le tute dharma e Sawyer è sul bordo del pozzo/cratere e sta urlando qualcosa (non ricordo se specificano il nome di Juliet ma è abbastanza ovvio).

Sun of.. ha detto...

e ...scusate se scrivo a rate, dicevo, credimi Kateaford, vedere Sawyer baciare Juliet in punto di morte è proprio l'ultima delle scene che vorrei vedere, trovo che stiamo ad allungare il brodo veramente ma veramente tanto !!
ma se mi baso sugli spoiler mi sembra la dinamica più ovvia, ma spero tanto di sbagliarmi.

Sun of... ha detto...

allora ragazzi....la terza frase penso proprio che sia di Sawyer..in risposta a Kate... aaahhhhh !!!
non vedo l'ora di vedere la faccia e di sentire la risposta di Kate aaahhhh !!!

sulla seconda non è molto chiaro il senso forse con la traduzione si è perso qualcosa ....ma potrebbe riferirsi a Juliet !? che dite ?

poi la prima e la quinta Locke resuscitato !? MAMMA MIA !!!!!!

le altre boh !?
anche " dovevo morire" la vedo molto da Sawyer...

Kate Ford ha detto...

Sun,Am I alive? e I was supposed to die,sn dette dalla stessa persona.Kristin ha detto così.Qnd o Locke o Sayid.Propendo per Locke anche io:D

La seconda potrebbe riferirsi a Juliet.Qualcuno parla di Juliet.Forse.

La terza potrebbe dirla Sawyer e mi piacerebbe tanto tanto se la dicesse a Kate magari dicendole il vero motivo per cui è saltato da quell'elicottero.

Sun of... ha detto...

si anche io spero che sia così, Kate finalmente gli chiederà spiegazioni...magari sul famoso pontile !!!

kateaford ha detto...

ragazze ma di che spoiler parlate? ditemi che sono curiosa.

Sun of... ha detto...

vai su spoilerati;
è l'ultimo aggiornamento di Kristin del 31/12

Elisabetta ha detto...

Mmm secondo me parla di Juliet... wew...
Proprio detta "a casa" mi fa pensare a Juliet che effettivamente una casa ce l'aveva...
Se poi casa è figurato (e spero che lo sia)potrebbe benissimo essere Kate... speriamo!

Sun of... ha detto...

dici che si tratta di Juliet !?
mmmm...potrebbe anche essere...mi scordo, o meglio cerco di rimuovere, il fatto che ci toccherà di sorbirci un ennesimo bacio tra di loro, pfhhhh !!!!

Elisabetta ha detto...

si anche io tendo a rimuovere! xD
E poi anche questo bacio secondo me è di un inutilità... secondo me il culmine delle scene fra juliet e sawyer è stata proprio la morte tragicoeroica di juliet...
perchè riaprire un capitolo che si era chiuso magnificamente!?

Kate Ford ha detto...

Per me nn avrebbe molto senso Juliet,semplicemente perchè lei aveva già detto prima di salire sul sottomarino che gli dispiaceva e che avrebbe dovuto lasciarla andare a casa 3 anni prima.Lei gli aveva risposto che era contenta così.Qnd in un certo qual modo se lo sn già detti.
Poi magari ci sta.

Sun of... ha detto...

si anche io penso che l'ultima scena sia la più bella di tutto il suliet ed aggiugerci questo "fantomatico" bacio in punto di morte non ha veramente senso mah !! lo detto e lo ridico, stiamo ad allungare il brodo di brutto brutto!!!!
poi sono proprio curiosa di vedere che cosa si inventeranno i Darlton per far si che questo bacio/scempio accada e anche in maniera credibile ...se ci riescono stavolta sono dei geniiiii !!!

Sun of... ha detto...

scusate le milionate di errori, come al solito sono di corsissima !!

kateaford ha detto...

adesso l'ho letto, cmq la frase volevo che tu potessi tornare a casa viene detta da sawyer a kate. forse chiariscono alcune cose fra loro, oppure riprendono la discussione che avevano dovuto interropere nell'episodio in cui portano ben a richard, quando kate gli dice che casindy aveva una teoria interessante riguardo al suo salto dall'elicottero.

Elisabetta ha detto...

Anche io nel mio profondo credo che sia rivolta a kate... perchè non avrebbe piu di tanto senso rivolta a juliet ORA anche se ce la facessero vedere il un Flashback...

Sun of... ha detto...

ma oh !?? come la dobbiamo intendere sta cosa...e assolutamente ovvio che dopo la morte di Juliet se la prenda con Kate !! e la cosa dovrebbe spaventarci ! e ovvio anche che lui faccia di tutto per credere che la faccenda è chiusa ma chiaramente non è così...altrimenti perchè avrebbero messo quasta scena ad inizio stagione !? il triangolo si chiuderà solo alla fine, lo sappiamo benissimo tutti !

Sun of... ha detto...

poi si vabbè !! dalla descrizione dei copioni...ma dai copioni mica si vedono le espressioni ! e gli occhi di Sawyer hanno sempre detto il contrario di quello che diceva tantissime volte prendiamo ad esempio l'addio attorno al fuoco "non c'è nulla per cui valga la pena di restare " a chi l'ha raccontata !? o i "tre anni sono abbastanza per dimenticarsi di qualcuno.." idem
Sapete che vi dico !? che sta scena non vedo l'ora di vederla, mi sa molto di Kate e Sawyer prima maniera, siiiiiiii !!!