martedì 29 dicembre 2009

INTERVISTA A JOSH

http://www.tvguidemagazine.com/feature/paradise-lost-3608.html


Scusate.. arrivo come sempre col treno della breccia, ma io l'ho letta solo ora! Boh, sinceramente non mi ha fatto impazzire! E' anche vero che col mio inglese qualcosa mi è sfuggito, e che non possiamo aspettarci chissà quale rivelazione.. ma la parte su Jack se la poteva risparmiare dai!!
Cmq sono contenta che la premiere si stia avvicinando, perchè ora come ora voglio solo le puntate e niente altro!!! Anche se ho idea che come sempre ci aspetteranno momenti difficili!! Temo incazzature come ai tempi del sottomarino!! Ma dobbiamo farci forza!! Alla fine ci prenderemo le nostre soddisfazioni!!! Sarebbe anche ora no??

38 commenti:

Kate Ford ha detto...

Se nn ci fossero momenti difficili nn sarebbe Skate:D

Personalmente giudico la parte di Jack cm il solito vecchio modo di ragionare di Josh.Magari stavolta la vede dal punto di vista di Sawyer,che nn ha niente da offrirle.Lo crede Sawyer.Yunjin invece,donna posata e intelligente,nn la vede così:D Eh sì le donne hanno una marcia in più ahhaha

Il fatto che Sawyer sia in conflitto cn il suo amore INNEGABILE per Kate significa che lei gli gira attorno.è presente accanto a lui,perchè se fosse lontana da lui,se se ne strafregasse e magari stesse cn Jack,dubito che Sawyer sarebbe in conflitto.Un conflitto ce l'hai quando vivi un qualcosa e nn lo sai gestire.Se nn c'è nulla da vivere che conflitto c'è?

Sawyer ha detto...

Yunjin ne sa.XD

E' da anni che Josh va a ripetere queste cose, così come Evie e Foxy. Ormai non ci faccio più caso. Sembra che Josh si sia messo in linea con il suo personaggio e cioè usa il disprezzo per sè stesso e delle sue qualità.

Kate Ford ha detto...

Sawyer nn è in una situazione bella.Adesso conosce sl il suo amore per Kate,ma nn lo può vivere perchè nn sta bene lui.Ce l'ha troppo cn sè stesso.

Kate e Sawyer sn una coppia che si ama oltre le distanze,oltre il tempo.Nn ha regole,nè convenzioni.E anche quando possono stare insieme,ci sn troppe complicazioni nella loro natura,nelle circostanze.C'è sempre una separazione,un pining,una sofferenza.Per questo si meritano il lieto fine.Ne hanno passate troppe.E nessuna coppia ha questo.

Sawyer ha detto...

Anche Jin&Sun non sono da meno.

Kate Ford ha detto...

Infatti cm dinamica di storia anche loro ce l'hanno,però Jin e Sun nn hanno la chimica di Kate e Sawyer.

Sawyer ha detto...

E' tutto relativo.

Kate Ford ha detto...

Certo ci possono essere fans di Jin e Sun,ma loro cmq nn sono al centro dell'attenzione.Nn sono una coppia cn i riflettori puntati,nn c'è granchè da aspettarsi se nn la reunion.E il fatto che ancora nn l'abbiamo avuta significa che i Darlton nn hanno avuto fretta nel farli interagire di nuovo.Invece Kate e Sawyer sì,perchè gli sguardi sn sul triangolo/quadrangolo.L'interesse è lì e nn si può sprecare la chimica di Kate e Sawyer.

Sawyer ha detto...

Su questo hai ragione, naturalmente. E poi il fatto che Jin&Sun oppure Desmond&Penny siano una coppia già stabilita dall'inizio, fa perdere interesse. E questo ha rovinato Kate, a mio parere.

Kate Ford ha detto...

Kate purtroppo è al centro della situazione e volente o nolente,purtroppo,la gente per qualsiasi cosa la giudicherà colpevole.Colpevole per Sawyer,colpevole per Jack,colpevole per Juliet.Colpevole per Aaron,colpevole per Claire.Colpevole di essere viva,infatti tanti la vogliono morta.Essere quella che deve prendere la sua decisione,essere quella confusa e complicata,difficile da capire nn è facile.Però Kate nn è Joey Potter,nè tantomeno una poco di buono che è saltata da un letto ad un altro.Lei una scelta l'aveva fatta a suo tempo,si è illusa di poter continuare entrambi i rapporti cm prima,ma nn ha potuto.Nn poteva,è naturale quando c'è qualcuno che è cmq interessato a te.Il rapporto cn Sawyer nn è stato semplice,ma lei è sempre stata seria nella relazione.è lui che nn ha colto tutto.Dopo,quando finalmente erano dalla stessa parte,pronti a lasciare l'isola,insieme,BAM,separati di punto in bianco e senza il loro volere.Passano 3 anni,nn è che lei è andata cn Sawyer immediatamente.Nè tantomeno aveva fatto qualcosa sull'isola.E poteva,sapeva che quali fossero i suoi sentimenti.Se voleva,poteva e invece no.Tornata sull'isola nn ha fatto niente per mettersi fra Sawyer e Juliet.C'era già.Sawyer la teneva lì.
Chi nn capisce Kate,cm dico sempre,chi nn la vuole nemmeno capire,nn la merita.

Sawyer ha detto...

Brava. Io l'ho capita alla terza visione di tutta la serie.

Kate Ford ha detto...

Forse mi sn espressa male.Nn volevo dire che chi nn capisce Kate allora nn capisce nulla.Perchè è cm nella vita reale,puoi tranquillamente nn capire una persona che ti è vicina,nn comprendere le sue azioni perchè proprio tu nn ti comporteresti così e qnd nn riesci nemmeno a metterti nella sua ottica.Può succedere benissimo.Basta però rispettare,nn sparare a zero tanto per fare.Kate può nn piacere cm personaggio ma nn si può sparare a zero su di lei quando nn c'entra nulla o inventarsi le cose perchè ci sta antipatica.Kate cm tutti ha avuto i suoi momenti no,ha fatto cose che nn avrebbe dovuto fare.è stata egoista,ha i suoi difetti.C'è chi può capirla e chi invece proprio nn ce la fa,ma mai inventarsi tanto così per fare.Tanto perchè è comodo.

Sawyer ha detto...

Come si può odiare una donna del genere?

http://img109.imageshack.us/img109/8936/lostheroes037.jpg

Kay ha detto...

Sono d'accordo con te Kate quando dici "Il fatto che Sawyer sia in conflitto cn il suo amore INNEGABILE per Kate significa che lei gli gira attorno".
ovvio non ci sarebbe conflitto se lei gli voltasse le spalle e se ne fregasse! ed è una dura lotta!! io dico che mi incavolerò perchè posso già immaginarmi quanto è testone!! mi ci sto preparando psicologicam!!
la cosa che mi fa piacere è che Josh sembra più possibilista sul fatto di avere una chence nel mondo reale! e questo è buono, e direi che Sawyer se lo merita!

Su Kate.. va beh io continuo a pensare sia uno dei personaggi migliori e più ben fatti in assoluto! ha avuto anche lei un'evoluzione notevole, e mi aspetto grosse cose da lei nella sesta!! per reggere il Sawyer di inizio serie ci vuole la migliore Kate, poco da fare! quindi confido che sarò tosta!!!

Kate Ford ha detto...

Kay,esattamente:D Ci incavoleremo del fatto che noi sappiamo e loro no.Che c'è un tantino così per raggiungere quella felicità e nn lo capiscono.O capisce,perchè probabilmente è solo Sawyer.

Cmq ormai cn Skate ci siamo fatte un bel pò di corteccia direi,no?Io personalmente nn cambierei niente del loro viaggio,neanche quei momenti brutti perchè li hanno portati fino a dove sn ora.La verità è che secondo me Sawyer nn è cambiato di una virgola quando si parla di lui e dei suoi sentimenti.Troppo facile nascondersi dietro LaFluer e la protezione di una donna che fa tutto quello che vuole lui.Quando si tratta di realtà e di quello che lui vuole,bhè Sawyer è lo stesso uomo di 3 anni fa,innamorato disperatamente di una ragazza,nn in grado di gestire questo sentimento e insicuro di nn riuscire a darle quello che nella sua testa è certo potrebbe darle Jack.

Kay ha detto...

e che corteccia che ci siamo fatte :) ci pensate da quanto tempo è che le cose non vanno più o meno bene!! sono tipo due serie che soffriamo!! cmq no, neanche io cambierei niente!!
però sai, già mi immagino lo spirito con cui guarderò le puntate! tipo tesa come una corda e con lo spirito non più di un telefilm, ma quasi di una partita di calcio per quanto sarò nervosa :)
immagina quando Sawyer farà il Sawyer e farà il testone!!! tiro qualcosa alla tv!!! e non sarò mai lucida alla prima visione.. mi toccherà calmarmi, riguardare il tutto, e poi pensare.. va beh è normale che vada così!! cmq ci faranno soffrire fino all'ultimo i Darlton!!!

Kate Ford ha detto...

L'unica partita per cui ho sudato sn stati i Mondiali e abbiamo vinto:D Nn sn un gran tifosa di calcio,ma sn una tifosa di coppie.Di solito nn ho mai lanciato niente presa dalla rabbia.Ho fatto i pugnini stretti e qualche NOoooooooooooooo ahahaha

Cmq questa intervista per me è molto buona e abbiamo dei bonus:il momento preferito di Josh è Sawyer e Kate nelle celle,l'uno difronte all'altra.Il suo giudizio su LaFleur:nn ha accettato il copione,gli sembravano un mucchio di baggianate.Nn voleva perdere il suo essere pungente.Lui morde,ragazzi,morde:D E per me che sn una romanticona,sentirlo paragonare Skate a due Lupi Solitari.Io adoro i lupi.
Yunjin è cn noi,possiamo anche chiamarla per telefono e dirle che l'aspettiamo volentieri.:D
E inoltre TvGuide sa cosa vogliamo:una Skate reunion!

Kay ha detto...

no beh neanche io ho mai tirato qualcosa alla televisione!! o meglio, un paio di volte si, in occasione delle partite ho un cuscinetto in mano.. che ha fatto un bel volo!! ma non provoca danni ihih!!
mi agiterò tanto santa miseria!!
cmq Kate hai ragione su tutta la linea.. c'è del buono eccome!!
e questo sarà il trend delle puntate!! ad una prima visione sono talmente poco lucida che non lo vedo, mi lascio troppo trascinare dalla voglia che ho di vederli come dio comanda.. poi mi riprendo e capisco.. cosi come è successo con l'intervista!
Fortuna tu eh!! mi sembri sempre abbastanza lucida.. infatti come dicevo giò un'altra volta il omento peggiore è stato col sottomarino! quando tu il giorno prima hai detto ragazzi abbiamo perso Sawyer.. lì ho trremato! ho pensato che se lo dicevi tu, allora era perso per davvero!!!

Kate Ford ha detto...

Quello è stato un momento difficile,da mandare giù.Sembravo... nn lo so nemmeno.Levatemi il pugnale dalla schiena per favore.Nn mi è piaciuto affatto e ancora per me rimane uno dei momenti NO di Sawyer.Ma poi si capisce,nn si giustifica in questo caso ma si comprende.

Kay ha detto...

si si!! si capisce! ma la parte che si gira e che dice che liberazione non la sopporto!! insieme ad altre parti ovviamente!! fortuna hurley che diceva quello non è sawyer!!!l'importante è che sia passato per carita!! io cmq quella puntata non l'ho mai più rivista!! non ce la faccio proprio!!! no no!!

Kate Ford ha detto...

Sawyer nella fase di denial forte forte ahahahah è casa tua,scemo!Good riddance,a chi la racconti?E poi a Kate,"ho deciso di andare via e intendo farlo!"Autoconvincemento,senza guardarla in faccia però perchè lo sguardo rivelerebbe cose che nn devono assolutamente essere rivelate.E Juliet:Noi!Io e te abbiamo deciso James!"ahahahah troppo bella quella parte.
E continua sul gommone la cosa:Sawyer e Kate parlano e flirtano e Juliet che dice:"Uccidetemi di già perfavore!":D

Kay ha detto...

si si, ha sempre la testa bassa!!
poi oh quando juliet cambia idea e dice di tornar, cavolo Sawyer quanto si è opposto eh??? ahah!! due secondi e puntava la pistola al tipo con la radio!!
cmq nel finale alla povera povera juliet hanno fatto delle inquadrture che erano tutte un programma!
la scena che dici tu sulla zattera.. poraccia si voleva buttare in mare mi sa.. e poi alla fine della scena con rose e bernard che se ne va mesta mesta..
e vogliamo parlare della mancata inquadratura tra la fine della prima parte e l inizio della seconda!!
inquadrano jack sul furgone, poi kate e sawyer a bloccarlo.. ma juliet do stava oh?? ahah!!

Kate Ford ha detto...

Juliet è stata proprio una pedina.Ha avuto la morte ma anche quella è stata accidentale,nn ci sn stati sacrifici.Lei era lì per scelta sua.Per Juliet,lei era lì per Juliet.

Sawyer ha detto...

Juliet ha avuto solamente molta sfortuna.

Kate Ford ha detto...

Per Juliet posso solo giudicare il pre Sawyer,perchè io nn so che amore fosse.Nn so di cosa si è innamorata,nn so cm hanno iniziato a conoscere meglio e qnd posso anche immaginare che lei si è innamorata del modo in cui lui ama Kate.Chi me lo dice perchè Juliet amava Sawyer?Posso giudicare il durante,ed è stata...stendiamo un velo pietoso.

Elisabetta ha detto...

Ragazzi scusate se spunto fuori cosi come i funghi...
ma rivedendo il nuovo promo sono tornata a chiedermi...
I had her, and I lost her...

e se l'aereo atterra a LA come era previsto... cosa cazzo gli cambia?
che non l'avrà mai e praticamente la condannerebbe alla galera?


scusate ma continua a gironzolarmi per la testa! xD

Kate Ford ha detto...

Gli cambia il fatto che nn conoscendola e sapendola in galera,lui nn sarebbe il numero 2.Se nn ce l'ha lui,nn ce la deve avere nessuno.

Elisabetta ha detto...

Scusate! Mi sono lasciata prendere prima e m'è scappata una parolaccia!
me ne sono accorta adesso! xD

cmq Kate il ragionamento fila abbastanza ma mi dispiace credere che sia cosi egoista ed egocentrico...

Sun of... ha detto...

ma di foto !? una sola !? speravo di consolarmi con quelle ..mannaggia !!

spero vivamente che Josh stesse interpretando Sawyer durante l'intervista ..perchè altrimenti non mi spiego..è sempre stato skeitissimo come mai st'uscita !? mah !! cmq prepariamoci ... la soluzione del triangolo sarà nelle ultimissime puntate lo sapevamo già ma speravo di godermeli un po' insieme come coppia ..ovvio che non sarà così.
ma va bhè ! io li adoro anche quando litigano :))

Kate Ford ha detto...

http://i217.photobucket.com/albums/cc115/GHelena/1-23.jpg

Grazie a Loster21 di Twitter.Abbiamo questa fotina in più:D

Sun,ti dirò nn ho la sensazione che Josh stia parlando così perchè crede nel Jate.Al contrario,io credo veramente che lui speri più che mai in un finale Skate.Almeno questo colgo a sensazione.Se è possibile cogliere qualcosa da un'intervista,a livello emotivo:D Penso che lui parli così pensando da Sawyer.Sawyer ha sempre pensato che Jack avrebbe potuto offrirle di più,che lui invece nn fosse degno di lei ma Jack sì.Il fatto è che Kate sa la verità,sa di nn essere stata più felice cn Jack.Lei lo sa.è Sawyer che nn lo sa.

Kay ha detto...

ecco, sarà che sta girando quindi è entrato troppo nella parte, ma parla proprio da Sawyer!! sono d'accordo con voi..
e conoscendo sawyer, che di cavolate ne dice tante quando si tratta di Kate, stiamo tranuqille e non gli crediamo :)

Sawyer ha detto...

Io queste interviste le prendo sempre con le dovute precauzioni. E poi Josh è da anni che risponde sempre allo stesso modo sul triangolo a differenza degli altri due. Rispecchiano alla perfezione i loro personaggi.

Sun of... ha detto...

visto il nuovo promo c'è molto suliet e jate ..ma si presta a più chiavi di lettura, io l'ho letto skate :D

Sawyer ha detto...

Quale sarebbe il nuovo promo?

Sun of... ha detto...

vai su spoilerati :)

Kay ha detto...

non è proprio nuovo, è la versione estesa del quarto.. Sun concordo.. anche io lettura skate ahah!!
tanto jate e suliet ma tanto finiamo sempre con la bomba e con la chiusura quindi.. oh almeno a me sembra cosi

Sawyer ha detto...

Sì è vero, è lo stesso promo dell'ultima volta. Nulla di nuovo.

Kate Ford ha detto...

è solo più esteso.

Nn rende giustizia alla vera storia del triangolo.Ma la cage scene batte tutto e tutti:D

Sun of... ha detto...

grazie della foto kate :) marò !!! marò !!! maròòòòòòò!!!

scusate per il promo, ma forse questo mi era sfuggito ...