giovedì 1 luglio 2010

ROMA FICTION FEST (5-10 luglio)


Non so si può interessarvi, ma vi segnalo gli appuntamenti di questa edizione dedicati a Lost..

- Il 5 luglio alle ore 15 presso il Cinema Adriano (sala 7) Berry Jossen presenterà dei video inediti di LOST durante la masterclass dedicata agli ABC Studios.

- Alle ore 21.30 presso l'Auditorium della Conciliazione alcuni attori delle serie ABC, tra cui Naveen Andrews, saluteranno il pubblico in occasione dell'anteprima di Body of Proof.

- Il 7 luglio alle ore 18.30 presso il Cinema Adriano (sala 4) l'attore Naveen Andrews alias Sayid Jarrah presenterà il finale di serie di LOST.

Mmh, questo materiale inedito stuzzica la mia curiosità ad essere sincera! Cmq Lost a parte ho letto tutto il programma e non è affatto male! Buttateci un occhio se vi va! Appena il sito riprende a funzionare, magari metto il link!!
Se qualcuno ci va, soprattutto quelle in zona, fateci sapere qualcosa!!

30 commenti:

Elisabetta ha detto...

Beh beh! se non fosse che tra il 6 ed il 9 devo preparare un esame intero su Dante...
MA QUASI QUASi!!

Elisabetta ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Kay ha detto...

ahah e daje!!
ci sto pensando pure io.. alla fine na giornatina a roma non fa mai schifo!!
cmq stavo legendo gli ospiti..
c'è jason priesley, alias Brandon!!
ma ancora campa???
zia!!!!! ahaha!! andiamo a vede brandon!! tiriamo fuori le teen agers ancora presenti dentro di noi!! ahah!!

Elisabetta ha detto...

ahahahahahahah ANCORA CAMPA! ahahahahah
grandeeeeeeeeeeeeeeee

kateaford ha detto...

e che ci fà lì jason priesley? fa ancora l'attore?

Kate Ford ha detto...

Naveen illuminaci,dì che t'ha fatto schifo tanto quanto a noi ahhahah

Io c'ho gli esami,ragazzi sicchè nn posso venire:-(

Jason Priestley produce 90210.Ma Brandon nn c'è grazie al cielo ahahahha

Sawyer ha detto...

Aspettiamo cinque anni e dopo usciranno gli scheletri dagli armadi.

In bocca al lupo per gli esami Lentiggini! :D

GG ha detto...

IO sono arrabbiatissima perchè andrò a Roma dall'8 luglio e mi perdo tutto...mannaggia all'università!!!

Sun of.. ha detto...

ciaoooo !!! sono tornataaaa !!!!!!
ho montagne e montagne di panni da lavare ma appena posso mi rimetto in pari, anche con il finale alternativo di kateford :D

ma senti senti..Brandon !!! Kayyyyyyy !!! il nostro mito da pischelline ahahahah che vergognaaaa !!!
sarei tentata ma..no no no no non posso, se fuggo un'altra volta a Roma per lost mio marito mi cambia la serratura di casa per davvero stavolta !! oddio dovesse mai venire Josh non guarderei in faccia a nessuno !! alla più brutta mi monto la tenda in giardino quando torno !!

se qualcuno va mi raccomando ragazze !! reportage dettagliati eh !

Kate Ford ha detto...

Ah voi eravate Brandon's girls?Io ero una Dylan's girl:D

Sawyer ha detto...

Io un Kelly's e un Valerie's Boy. XD

Kay ha detto...

ohi bentornata Sun!!!!
io per questo mi appellavo a te.. sapevo che eravamo le uniche per brandon!! ahaha!! e lo diciamo un po' vergognandoci :)
beh se mai josh dovesse passare da ste parti facciamo un commando proprio!! partiamo in massa!! ti ospitiamo noi zia, tranquilla!!

Elisabetta ha detto...

Vabè ragà quando è destino è destino...
oggi ero dall'univesità per dare un esame... esco intorno alle 14 e vado verso ottaviano a prendere la metro...
passo davanti una delle nostre aule esterne, che poi non è altro che una sala conferenze enorme, e la vedo transennata con ovunque il simbolo del Roma Fiction Fest... al che realizzo che di fuori a fumare una sigaretta non c'era nient'altro che...
Naveen Andrews!!!
Il nostro Sayid!!!
Poi velocissimo è rientrato ed io ho realizzato che lui dovrebbe essere presente nel pomeriggio all'auditorium della conciliazione! Se non fosse che stavo in giro dalla mattina alle 7 e che l'auto successivo c'era alel 17 e 30 FORSE mi sarei fermata...
che bello!!!

Elisabetta ha detto...

scusate l'italiano orrendo... perdonatemi ma sono stata in un aula con 80 persone dalle 8 alle 13 e 30 ed il mio cervello deve ancora capire dove siamo ora!

Elisabetta ha detto...

Dimenticavo!!!
E' bassino!
ahahah non so perche ma me lo immaginavo più alto!
Per dirla in termini RomaLostiani:
è alto 1 metro e na barretta Apollo!
xD

Sun of... ha detto...

embè allora !? un metro e una barretta apollo di sex appeal..un po' come me no ?! ahahaha

Kate Ford ha detto...

O cm me ahahahah

Cmq sì nn me lo immaginavo altissimo io,forse perchè accanto a Josh e Fox vedevo la differenza.Però Elly,hai visto Naveen.Quanto vorrei sentirgli dire che gli ha fatto schifo la finale ahhahaha

Sawyer ha detto...

Se non sbaglio è alto 1 e 73.

Sawyer ha detto...

Penso che nessuna di voi sia più bassa della De Ravin. 157 centimetri! XD

GG ha detto...

Grande Elly, un po'ti invdio!!! XD
Io penso che riuscirò ad andare solo venerdì a vedere il Pilot di Lost al Multisala Adriano...meglio che niente!

Sawyer, io non sono bassa come la DeRevin, ma quasi!! XD

Elisabetta ha detto...

Ma non danno il pilot mi sa...
mi sa che danno il FINALE!

Kay ha detto...

pure io sapevo che davano il finale.. GG te la senti lo stesso?? ti ammiro :)

ammazza è bassetto dai!! mi sa fascinoso cmq basta che non si fa la piastra come la puntata in cui era a Berlino perchè non mi piace in quel modo!!

GG ha detto...

Mercoledì danno il Finale di Lost e di Grey's Anatomy (presentati da Naveen e dall'attore di Grey's che non ricordo mai come si chiami), mentre venerdì il Pilot! Ma solo la prima parte però, il che è una grande cagata, ma mi sa che ci vado lo stesso...:-D

Sawyer ha detto...

L'attore di Grey's dovrebbe essere Kevin McKidd, che io ricordo per l'interpretazione di Lucio Voreno in Roma, più che nel ruolo di dottore nell'altro telefilm. Il miglior attore che c'è in Grey's.

Federica De Bortoli, doppiatrice di Claire, insieme a Naveen Andrews. http://www.facebook.com/home.php?#!/photo.php?pid=31348014&id=1429538606

Una le chiede se c'era Josh e lei risponde: se c'era "sawyer" dovevano intervenire i caschi blu x staccamme dalla sua caviglia!!!ahahahaahahahahah

XD

Kate Ford ha detto...

Siamo lì lì io ed Emilie.Ahahah

Adoro Federica ahhaha il personaggio che ha doppiato che preferisco è stata Maria DeLuca in Roswell.Adoro Roswell.

Sawyer ha detto...

Lentiggini XD Be' dai, come dice il proverbio: nella botte piccola c'è il vino buono.

A me Roswell non è mai piaciuto. L'ho sempre trovato noioso.

Kate Ford ha detto...

Lo dico sempre.

No,io invece lo trovavo originale e piacevole,tutti i rapporti a parte quelli cn Tess in mezzo:D E adoravo Max e Liz:D

Sawyer ha detto...

Tess è il personaggio della De Ravin? XD

Io non resistevo più di cinque minuti a guardarlo. Trovavo la recitazione amorfa.

Kate Ford ha detto...

Sì,ma nn per Emilie,proprio per Tess.La detestavo.

A me piacevano,forse un po' troppo sentimentale per un ragazzo.

Sawyer ha detto...

Molto probabilmente è così. :D