Josh si è portato a casa il premio come miglior attore in una serie televisiva, e noi ovviamente siamo felicissimi per lui!! I complimenti a nome di tutto il blog mi sembra il minimo che si possa fare!!
povero josh...guarda che fan che ti ritrovi.. @ sawyer (cambiati sto nick) non mi hai proprio capito...HO CHIAMATO GRAN PERSONAGGIO JAMES SAWYER FORD...non Jim La Fleur..ma ti devo spiegare tutto??? e su dai... LA VERITA' FA MALE MA APRE GLI OCCHI
Eh beh guardate che cristiano... se c'era la zia a quest'ora aveva già dato il meglio di lei!!! GRAZIE KAY PER LA MIA FOTO PREFERITA!!!
Oh e poi che dire... speriamo che questo sia il primo di una lunga lunga lunga lunga serie di premi...
Via, sto ragazzone è bravo davvero Alla fine... dai all'inizio non era Fenomenale però con il tempo ha Fatto vedere le sue doti! Adesso speriamo solo che in x man Non faccia la solita parte tipo Classico southern perchè insomma, Uno come lui merita di meglio! Lo sappiamo che sei grande Josh O non saresti il nostro DIO!
QUOTO E STRAQUOTO ELLY!! per la foto capirai.. è patrimonio dell'umanità st'uomo!! ci vorrebbe la zia per esprimere al meglio i pensieri che suscita!!!
Allora, posto i pronostici sulle carriere di Holloway, Lilly e Fox dopo Lost, fatte dal giovane critico spagnolo di El Mundo Alberto Moreno, che non va per il leggero.
Per Matthew Fox/Jack il critico spagnolo parla di Sindrome Michael Landon: Sheperd, il dottore che ha salvato l’Isola, amante delle imprese impossibili, leader naturale, ligio al dovere in alcune occasioni e ribelle in altre, è prima di tutto una persona a posto, il perfetto padre famiglia, gentiluomo dalla pettinatura perfetta. Lui è l’opzione sicura, l’interesse basso a prezzo fisso come Michael Landon, il protagonista di “Bonanza”, La casa nella Prateria, Autostrada per il paradiso, è stato il bel santone che non è mai arrivato a imporsi del tutto. Passando da una serie all’altra perché gli toccava, la stessa cosa che è toccata a Matthew Fox (Party of Five e Haunted, le sue esperienze in tv prima di Lost). Il suo ruolo doveva essere quello quello di uomo galante, il classico dottore un po’ maturo che invecchia come il buon vino seguendo il modello di George Clooney in ER e Patrick Dempsey in Grey’s Anatomy, ma i due hanno alternato alla serie film di successi ai botteghini, nessuno di quelli interpretati da Fox (We Are Marshall, Speed Racer o Vantage Point) lo è stato.
La Sindrome Don Johnson è quella che ha colpito, invece, Josh Holloway/Sawyer. Biondo come l’ex marito di Melanie Griffith, Josh Holloway come Johnson ha conosciuto la popolarità televisiva superati i 30 anni. Sono carriere parallele quelle di Sonny Crockett e Sawyer, per Johnson Miami Vice finì dopo cinque stagioni con l’attore quarantenne, la stessa età di Holloway. Pochi sanno che, dopo essere stato un’icona trash degli ann ‘80, Johnson cadde in disgrazia e non riuscì più a scegliere buoni progetti. Ha recitato sempre in ruoli secondari (Tin Cup, Harley Davidson e Malboro Man), fino alla sua parziale redenzione con la serie Nash Bridges (1996-2000). L’intenzione di Holloway è, come aveva già dichiarato a ElMundo.es, quella di restare a Oahu vivere con la sua famiglia e magari lavorare come amministratore di beni immobili.
La situazione peggiore è, secondo il critico del giornale spagnolo, quella di Evangeline Lilly/Kate affetta dalla Sindrome J.D. Salinger. Questo caso è impronosticabile perché non c’è stata occasione di valutarla a dovere. Le sue incursioni sul grande schermo sono non classificabili a causa della loro brevissima presenza (un cameo en ‘En tierra hostil’) o per assenza di ripercussioni (Afterwards con John Malkovich, non arrivato negli States e in Italia). Le ultime attrici uscite dal vivaio televisivo Usa con ottimi risultati al botteghino e categoria di star sono state Jennifer Aniston (Friends), Katherine Heigl (Grey’s Anatomy) e Tina Fey (30 Rock), tutte e tre dotate di una grande vis comica al contrario di Evangeline Lilly, ultima grande esponente della recitazione affettata, anche se non si può negare che è una delle attrici più cliccate della Rete. Chissà se, Real Steel, il suo esperimento accanto al regista di Una notte al Museo Shawn Levy farà di lei qualcosa in più di un’eterna promessa. In ogni caso, la bella Evangeline Lilly mette le mani avanti: “Recitare è un lavoro temporaneo. Sono scrittrice, scrivo racconti brevi, sceneggiature, favole per bambini“. Chissà - conclude il giornalista iberico - magari si chiude in casa come Salinger e non la vedremo più.
Nuova foto di Josh cn il suo pezzettino di bambina:D Del 12 giugno.
Mah,per me Fox nn ha nulla a che spartire cn George Clooney nè cn Patrick Dempsey. Se Josh sceglie i film giusti può notevolmente arrivare in alto.Evi per me recita bene.
Oddddio che bella foto!!! argh!! Bellini loro!! grande Kate!!
boh dell'articolo non so che pensare, mi sembra un po' campato in aria, nel senso che è un po' troppo presto per fare previsioni.. cmq secondo me dipende molto dalla loro volontà di andare avanti in questo campo.. se quella non c'è, mi sa che li rivedremo poco, altrimenti boh.. vediamo un po'..
Ma secondo me Evie invece è dotata di grande vis comica... basta guardare le interviste... di per se ha un ottimo senso dell'umorismo e poi io la vedo molto versatile come attrice! Le auguro davvero il meglio perchè secondo me merita... Foxy non so e sinceramente non mi interessa... Josh se fa le scelte giuste puo avere un buon futuro... ma secondo me ORA non si trova nella posizione di rifiutare ruoli come quello in XMen...
Oh dio co la ragazzina me fa moriiiiiiiiii!!! E NO non deve assolutamente tagliarsi i capelli!
Oddio, volevo rispondere a Sun, ma mi sono scordata!! te la diverti eh fra un bagno e l'altro!! un salutone e ci sentiamo quando torni!!!
ecco quello che dicevo io è questo.. se la volontà c'è, allora prendono e portano a casa quello che viene loro proposto, che sia di un certo livello o meno.. e spero che faranno così! cmq secondo me Evi se vuole può fare davvero tutto.. la vedo messa meglio rispetto agli altri due..
E certo che Josh non può rifiutare X-Men. Oltre a diventare ancora più famoso lavorerebbe fianco a fianco con gente del calibro di Hugh Jackman, Halle Berry e perchè no anche con Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Samuel L. Jackson, Gwyneth Paltrow. Attori di primo piano e non baubau miciomicio.
ciao a tutti, un saluto veloce, non mi faccio sentire spesso, ma vi seguo. congratulazioni anche da parte mia a josh se lo nerita questo premio. spero che dopo lost abbia una carriera proficua e gloriosa, le potenzialità ci sono, poi chi sà. cmq x gli altri due spero vivamente di non vederli più in nessun tipo di telefilm o film, xchè come recitazione fanno un pò cagare, ma questo è un mio giudizio. fox già non mi piaceva quando faceva party of five, telefilm che guardavo. Evi bhe x lei stendiamo un velo pietoso, meglio che torna a fare la modella.
29 commenti:
se trovassi delle foto nuove sarei anche più contenta, mannaggia alla miseria!!
*_* hai ragione ma è bono come il pane in sta foto quindi..complimenti al nostro amato JOshhhhhhh
difficile che non lo sia :)
speriamo di rivederlo presto va!
Ma complimentissimi al nostro Josh, bravo e bello come sempre!
;-)
povero josh...guarda che fan che ti ritrovi..
@ sawyer (cambiati sto nick)
non mi hai proprio capito...HO CHIAMATO GRAN PERSONAGGIO JAMES SAWYER FORD...non Jim La Fleur..ma ti devo spiegare tutto??? e su dai...
LA VERITA' FA MALE MA APRE GLI OCCHI
Complimentoni Josh! :D
Eh beh guardate che cristiano...
se c'era la zia a quest'ora aveva già dato il meglio di lei!!!
GRAZIE KAY PER LA MIA FOTO PREFERITA!!!
Oh e poi che dire... speriamo che questo sia il primo di una lunga lunga lunga lunga serie di premi...
Via, sto ragazzone è bravo davvero
Alla fine... dai all'inizio non era
Fenomenale però con il tempo ha
Fatto vedere le sue doti!
Adesso speriamo solo che in x man
Non faccia la solita parte tipo
Classico southern perchè insomma,
Uno come lui merita di meglio!
Lo sappiamo che sei grande Josh
O non saresti il nostro DIO!
QUOTO E STRAQUOTO ELLY!!
per la foto capirai.. è patrimonio dell'umanità st'uomo!! ci vorrebbe la zia per esprimere al meglio i pensieri che suscita!!!
@ Elly
Se gli fanno interpretare uno tra Gambit e Occhio di falco, non ci discostiamo poi molto da Sawyer. :D
Che piacere leggere queste notizie! Bravo e bello, avanti così!
Sto leggendo qualcosa su x-men così mi preparo...
Oh questa è una delle mie foto preferite di lui versione elegante!
Gli auguro il meglio perchè se lo merita.
AMMAZZA!!!!!!!! marò marò marò che FIGO !!!!!!
complimentoni direttamente
dalla sardegna al nostro Joshoooone !!
ma ?!... le altre foto dove sono????!!!! no, vabbè vabbè...sto cercando di smettere...NON ME LO DITE !!!!
e ciao ragazze !!! (e anche sawyer naturalmente)...tra un bagno e l'altro vi penso sempre!!
ecco, magari non sempre sempre..spesso via!
Allora, posto i pronostici sulle carriere di Holloway, Lilly e Fox dopo Lost, fatte dal giovane critico spagnolo di El Mundo Alberto Moreno, che non va per il leggero.
Per Matthew Fox/Jack il critico spagnolo parla di Sindrome Michael Landon: Sheperd, il dottore che ha salvato l’Isola, amante delle imprese impossibili, leader naturale, ligio al dovere in alcune occasioni e ribelle in altre, è prima di tutto una persona a posto, il perfetto padre famiglia, gentiluomo dalla pettinatura perfetta. Lui è l’opzione sicura, l’interesse basso a prezzo fisso come Michael Landon, il protagonista di “Bonanza”, La casa nella Prateria, Autostrada per il paradiso, è stato il bel santone che non è mai arrivato a imporsi del tutto. Passando da una serie all’altra perché gli toccava, la stessa cosa che è toccata a Matthew Fox (Party of Five e Haunted, le sue esperienze in tv prima di Lost). Il suo ruolo doveva essere quello quello di uomo galante, il classico dottore un po’ maturo che invecchia come il buon vino seguendo il modello di George Clooney in ER e Patrick Dempsey in Grey’s Anatomy, ma i due hanno alternato alla serie film di successi ai botteghini, nessuno di quelli interpretati da Fox (We Are Marshall, Speed Racer o Vantage Point) lo è stato.
La Sindrome Don Johnson è quella che ha colpito, invece, Josh Holloway/Sawyer. Biondo come l’ex marito di Melanie Griffith, Josh Holloway come Johnson ha conosciuto la popolarità televisiva superati i 30 anni. Sono carriere parallele quelle di Sonny Crockett e Sawyer, per Johnson Miami Vice finì dopo cinque stagioni con l’attore quarantenne, la stessa età di Holloway. Pochi sanno che, dopo essere stato un’icona trash degli ann ‘80, Johnson cadde in disgrazia e non riuscì più a scegliere buoni progetti. Ha recitato sempre in ruoli secondari (Tin Cup, Harley Davidson e Malboro Man), fino alla sua parziale redenzione con la serie Nash Bridges (1996-2000). L’intenzione di Holloway è, come aveva già dichiarato a ElMundo.es, quella di restare a Oahu vivere con la sua famiglia e magari lavorare come amministratore di beni immobili.
La situazione peggiore è, secondo il critico del giornale spagnolo, quella di Evangeline Lilly/Kate affetta dalla Sindrome J.D. Salinger. Questo caso è impronosticabile perché non c’è stata occasione di valutarla a dovere. Le sue incursioni sul grande schermo sono non classificabili a causa della loro brevissima presenza (un cameo en ‘En tierra hostil’) o per assenza di ripercussioni (Afterwards con John Malkovich, non arrivato negli States e in Italia). Le ultime attrici uscite dal vivaio televisivo Usa con ottimi risultati al botteghino e categoria di star sono state Jennifer Aniston (Friends), Katherine Heigl (Grey’s Anatomy) e Tina Fey (30 Rock), tutte e tre dotate di una grande vis comica al contrario di Evangeline Lilly, ultima grande esponente della recitazione affettata, anche se non si può negare che è una delle attrici più cliccate della Rete. Chissà se, Real Steel, il suo esperimento accanto al regista di Una notte al Museo Shawn Levy farà di lei qualcosa in più di un’eterna promessa. In ogni caso, la bella Evangeline Lilly mette le mani avanti: “Recitare è un lavoro temporaneo. Sono scrittrice, scrivo racconti brevi, sceneggiature, favole per bambini“. Chissà - conclude il giornalista iberico - magari si chiude in casa come Salinger e non la vedremo più.
Che ne pensate?
http://img37.imageshack.us/img37/6040/joshjava.jpg
Nuova foto di Josh cn il suo pezzettino di bambina:D Del 12 giugno.
Mah,per me Fox nn ha nulla a che spartire cn George Clooney nè cn Patrick Dempsey.
Se Josh sceglie i film giusti può notevolmente arrivare in alto.Evi per me recita bene.
Non doveva tagliarsi i capelli cortissimi una volta finito Lost?
Zitto,zitto nn lo dire:D Nn se li deve tagliare assolutamente.
XD
D'accordo taccio. :D
Oddddio che bella foto!!! argh!!
Bellini loro!! grande Kate!!
boh dell'articolo non so che pensare, mi sembra un po' campato in aria, nel senso che è un po' troppo presto per fare previsioni.. cmq secondo me dipende molto dalla loro volontà di andare avanti in questo campo.. se quella non c'è, mi sa che li rivedremo poco, altrimenti boh.. vediamo un po'..
Complimenti a Josh!!! Se lo è meritato tutto questo premio....
Lui e la bimba sono davvero stupendi!!!
Ma secondo me Evie invece è dotata di grande vis comica...
basta guardare le interviste... di per se ha un ottimo senso dell'umorismo e poi io la vedo molto versatile come attrice!
Le auguro davvero il meglio perchè secondo me merita...
Foxy non so e sinceramente non mi interessa...
Josh se fa le scelte giuste puo avere un buon futuro... ma secondo me ORA non si trova nella posizione di rifiutare ruoli come quello in XMen...
Oh dio co la ragazzina me fa moriiiiiiiiii!!!
E NO
non deve assolutamente tagliarsi i capelli!
Oddio, volevo rispondere a Sun, ma mi sono scordata!!
te la diverti eh fra un bagno e l'altro!! un salutone e ci sentiamo quando torni!!!
ecco quello che dicevo io è questo.. se la volontà c'è, allora prendono e portano a casa quello che viene loro proposto, che sia di un certo livello o meno.. e spero che faranno così!
cmq secondo me Evi se vuole può fare davvero tutto.. la vedo messa meglio rispetto agli altri due..
E certo che Josh non può rifiutare X-Men. Oltre a diventare ancora più famoso lavorerebbe fianco a fianco con gente del calibro di Hugh Jackman, Halle Berry e perchè no anche con Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Samuel L. Jackson, Gwyneth Paltrow. Attori di primo piano e non baubau miciomicio.
se mai reciterà con downey junior non so se il mio cuore potrà reggere!! lo adorooooooo!!!
ciao a tutti, un saluto veloce, non mi faccio sentire spesso, ma vi seguo. congratulazioni anche da parte mia a josh se lo nerita questo premio. spero che dopo lost abbia una carriera proficua e gloriosa, le potenzialità ci sono, poi chi sà. cmq x gli altri due spero vivamente di non vederli più in nessun tipo di telefilm o film, xchè come recitazione fanno un pò cagare, ma questo è un mio giudizio. fox già non mi piaceva quando faceva party of five, telefilm che guardavo. Evi bhe x lei stendiamo un velo pietoso, meglio che torna a fare la modella.
No be' Evie è un'ottima attrice. WHH ne è la prova. Su Fox ne possiamo discutere.
infatti alex questa è una mia opinione, non mi trasmette nulla come attrice. cmq forse un giorno vincerà l'oscar e tu potrai rinfacciarmelo :D
E infatti sto già aspettando quel giorno. XD
Io spero di vederla moooooooooooooooooolto in giro.
La adoro proprio!
Non si può che amarla una persona come lei.
Posta un commento