lunedì 5 ottobre 2009

GRAN BEL COMMENTO SU CONFIDENCE MAN


"Fin dall'inizio comincia una conoscenza fra loro, conoscenza voluta da tutti e due. Kate voleva subito sapere di più da lui. E lui naturalmente le ha aperto il cuore. Ed è così che vanno le cose. Non siamo nelle favole dove il principe salva la principessa, o la incontra, poi via e si convola a nozze. Le persone si devono conoscerle per innamorarcene, non ci si può innamorare dell'immagine. Le favole sono per farci sognare, ma poi ci vuole la realtà, la cosa vera.
Già nel modo in cui lui vuole che legga la sua lettera c'è intimità, perché quella lettera è la cosa più segreta e più cara che ha.
In seguito Kate si trova davanti ad una scelta, deve prendere queste benedette medicine per Shannon e lui chiede un bacio. E come tutti i baci rubati,c'è bisogno di un complice. Kate poteva anche semplicemente appoggiare le labbra su quelle di lui e ritirarsi. Già fatto,no? Invece lei quel bacio lo vive, lo fa durare e non solo, lo ricambia e fa sì che ci sia una fusione fra di loro.
Nessuno è più perso di Sawyer in quel momento, quando Kate si inginocchia davanti a lui. E’una scena girata in maniera bellissima - il primo bacio in Lost e forse il più bello in assoluto, perché pochi attori sanno ricreare un bacio così reale. E quello che mi piace oltre il bacio in sé, il suo significato, è l'attesa, il momento che lo precede dove si guardano in quel modo. Negli occhi. E si sentono solo i rumori della giungla, e il verso di un uccello che fa da musica sensuale. E poi, quando meno te lo aspetti, senti solo i loro rumori, i respiri. E poi Sawyer parte in quarta, dando subito passionalità al bacio. E tu che guardi, pensi "ora lei sicuramente si allontana e gli tira un ceffone, non avevamo detto un bacino ino ino?" E invece rimani piacevolmente sorpresa nel vedere che non solo lei accetta la passionalità, ma la riaccetta ancora e ancora e condivide con lui la sua. E ti chiedi, ma perché lo bacia così? Non sono ubriachi. Non erano questi i termini. Lei era libera di baciarlo cm voleva e l'ha VOLUTO baciare così. Come lui ha voluto baciarla. S'è fatto torturare per lei. Per quel bacio. E di certo le circostanze,considerato il fatto che lui è legato, torturato e ci sono in ballo delle medicine, non sono quelle più ideali per un bacio simile. Eppure per quelle frazioni di secondo, il mondo scompare e rimangono solo loro due.
Uno si può anche chiedere, si baciano così perché è sempre stato destino che lo facessero? Perché lo hanno sempre fatto? Di certo quello che si sa con certezza è che quel bacio ha svegliato Sawyer. E lo ha reso umano, di nuovo vivo. E lo ha svegliato Kate! E nonostante lui quelle medicine non ce le avesse, Kate non lo odia. Anzi passa ore e ore a rileggere quella lettera e capisce. Rivede in lui quel bambino spaventato sotto il letto. E ripeto queste cose le ha scoperte conoscendolo, lui gliele ha dette. Come del resto lui ha scoperto lei, conoscendola. Conoscere qualcuno, volerlo conoscere, è il primo segnale di un interessamento. E poi ti rendi conto che ami conoscere questa persona, che quella persona è l'unica per te".
By Kate Ford

83 commenti:

Kate Ford ha detto...

Kay,hai postato il mio commento:D

Kay ha detto...

ahah!
oddio ragazzi sto dando vistodi segni di cedimento!!

Kate Ford ha detto...

Perchè Kay?:D

Kay ha detto...

perche avevo capito che l'avevi preso da qualche altra parte, tipo quello dell'altra volta! e il bello è che qua e l'ha ho pure corretto qualcosina.. dettagli eh, però niente me so rincojonita ahah!!
cmq ora modifico il titolo!
se guardi nel post di prima, il commento 201 sono io che ti chiedo dove l'avevi preso.. non so se vi siete accorti, ma dopo 200 commenti cambia pagina e bisogna cliccare su commenti più recenti!
Bella figura che ho fatto :)

Kate Ford ha detto...

NN l'ho letto:D Nn me n'ero accorta.

No,il commento nn l'ho tradotto.Ho preso spunto dalla recensione,ma alcune cose le ho aggiunte io.

Kay ha detto...

beh il lato positivo è che hai l'onore di avere il tuo nome sopra la testolina di sawyer!! non è poco :)
scusa se ti ho tolto tutti i sorrisetti vari!! chiedo umilmente perdono!!

Kate Ford ha detto...

Macchè scherzi!:D

Magari potessi stare in collo a Sawyer,nn mi dispiacerebbe ahahahah

Sawyer ha detto...

Mi hai chiamato? XD

Kate Ford ha detto...

Ahahaha Intendevo Sawyer Sawyer,nn Sawyer Alex:D

è su Skate il nuovo video?Che canzoni?
Kay,che mi dici del tuo?:D

Kay ha detto...

Eh eh!! ti credo! mi sa che glielo spezziamo il collo però!! vorremmo starci in troppe!!

non lo facciamo quasi mai, o cmq per poco, ma se volessimo restare nel topic, perchè non parlare ore e ore di CM e dei bei tempi andati??? quelli sì che erano momenti di gloria!!!

Sawyer ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=F3lSwUeDEUk

Ecco il mio capolavoro!!

Kay ha detto...

opss! il mio diciamo che è stato accantonato!! ho un problema con la musica! finchè nn trovo la canzone che mi convince appieno non riesco a partire..
una mia amica sostiene che devo pazientare e che è la canzone che deve trovare me.. così come l'isola ha trovato Locke :) e come Dancing a suo tempo.
Chasing cars degli Snowpatrol la conoscete?? l ho sentita su grey s anatomy, mi è sembrata caruccia.. ma non ho idea di quel che cavolo dice!! e siccome le canzoni che ho valutato fino ad ora le ho scartate quando ho sentito le parole, ho paura di fare la stessa fine, per cui non ho ancora letto le parole!!!
sennò c'è ancora in ballottaggio total eclypse of the heart, anche se qualcosa continua a non convincermi.. sarà che la sento troppo anni 80 :)

Kate Ford ha detto...

La conosco Kay,ma è strausata per Kate e Sawyer.Dancing era molto originale.

Bella la tua teoria della canzone che trova te!A me trovano in troppe ahhaha

Ora guarda il tuo capolavoro Sawyer:D

Kay ha detto...

Io intanto l'ho visto, ma rimando a stasera per una visione più approfondita e con testo alla mano, perchè così non capisco un'acca :)

ah tra l'altro devo ancora vedere il tuo ultimo video Kate! per questo non l'ho ancora commentato..

Ok chasing cars eliminata.. non sapevo fosse molto usata!
faccio un po' la pignola sulla canzone perchè ho visto quanto ci ho messo con dancing.. tipo una decina di giorni ahah!!
se fossi veloce come te proverei a buttarmi più spesso, ma, dato il tempo che ci metto, quando parto devo essere straconvinta!!

sun of ... ha detto...

ohh kate che bel commento !!!
non puoi scrivere queste cose mentre sono in ufficio che mi emoziono e mi sgamano tutti che non sto a lavorà !!

Kay, in notturna ti rispondo ;)

Kay ha detto...

oh per davvero.. sarò scema, ma mi stavo commuovendo!!

Quando vuoi Sun.. ti aspetto a braccia aperte :)

Kay ha detto...

ho appena visto che è uscito un grosso spoiler su Jacob.
Se lostdiscovery dice grosso io tremo per davvero, e lo prendo come immenso.
Stessa cosa di sempre.. Se ne volete parlare fate un fischio che vi apro un thread apposito :)

sun of ... ha detto...

letto, mhà a me non pare così grosso.. niente di che..

Kate Ford ha detto...

Nn lo considero tanto grosso,più interessante.

Sawyer,il video è molto bello:D Nonostante la sopportazione del bacio tra Sawyer e la mamma.

Sawyer ha detto...

XD

Sono andato dietro alle parole!!

Kate Ford ha detto...

Ecco la canzone,se devo essere sincera,nn è tanto il mio genere:D

Ho ritrovato il podcast che i Darlton fecero subito dopo I Do.Vi traduco esattamente le loro parole.

Carlton:Parliamo di Kate che si mette cn Sawyer per un attimo.
Damon:Certo,mi piacerebbe tantissimo.
Carlton:è stata davvero la scelta definitiva?
Damon:Io...sai,la gente ha chidermelo ed è...io nn..
Carlton:Era la scelta definitiva?
Damon:Cm...cm poteva essere più chiara... :D
Carlton:Questa scelta è stata...definitiva?
Damon:Quanto più chiaro potresti essere riguardo la sua scelta?Insomma,c'è qualcuno che guarda e dice"Nn credo che abbia scelto Sawyer,penso forse sia andata cn Jack."Ha fatto sesso cn lui.
Carlton:E tuttavia-tuttavia certe persone fanno questo,a quanto pare,penso che nn valutino il sesso cm un'azione importante:D
Damon;Nn so nemmeno cm rispondere cn il consenso dei genitori. Ma risponderò dicendo quanto sei accoccolata tutta nuda al torace di qualcuno...
Carlton:Sapevo che stava arrivando!:D
Damon:Hai...hai fatto la tua scelta!

Sentite i violini,gli uccellini che cantano al suono di queste parole?:D
Continua...

Kate Ford ha detto...

Damon e Carlton hanno espresso questo e da allora la scelta di Kate nn è stata cambiata nè negata.Dissero che Kate avrebbe esplorato i suoi problemi ad impegnarsi e così è stato.A essere sinceri,tutti i membri del triangolo/quadrangolo lo hanno fatto.

Kate aveva i suoi problemi ad impegnarsi ed era anche preoccupata per i problemi che anche Sawyer aveva ad impegnarsi.Kate nn è stata capace ad impegnarsi in un fidamzamento cn Jack,ma ha mantenuto il suo impegno verso la promessa fatta a Sawyer.Dopo anni di impegno verso Aaron,si riimpegna a trovare Claire.Nello stesso tempo ha permesso a Cassidy e alla sua esperienza di mettere in dubbio l'impegno di Sawyer nei riguardi della loro relazione,torna sull'isola e lo trova impegnato in un rapporto duraturo e impegnato cn Juliet.Kate esprime il suo dispiacere e dolore per il fatto che lui nn ha provato a stare cn lei fuori dall'isola,cosa che lei avrebbe voluto,quando un rapporto lo sta portando avanti cn un'altra.

Sawyer esprime che nn era tagliato per essere il fidanzato di Kate 3 anni prima.Capisce di aver avuto una possibilità cn lei e nn l'ha presa,però adesso è cresciuto.E glielo dice.Sawyer onora il suo impegno verso Juliet nonostante in 3 anni nn abbia dimenticato Kate.Nonostante il fatto che guardi Kate e nn possa farne a meno alla frase di Bernard,nn è capace di far credere a Juliet che si sbaglia e questo da uno che ha detto che ha mentito per vivere.

Continua...

Kate Ford ha detto...

JUliet ha capito che Sawyer sarebbe rimasto sempre cn lei,se glielo avesse chiesto.Lo ha lasciato andare perchè la lealtà e basta nn è motivo per cui vale la pena restare.Perchè l'impegno nn basta.Perchè pur sapendo che lei possedeva la sua lealtà,Kate possiede il suo cuore.Juliet ha dato valore ad un uomo che avrebbe portato fede al suo impegno per quello che ha vissuto da bambina,ma alla fine permettergli di restare perchè era la cosa giusta da fare quando cmq lo ha visto guardare Kate nn bastava per farli restare insieme.

Jack ha provato a impegnarsi cn Kate per scappare dai suoi demoni interiori.Nn ha potuto,questione di pochi giorni e vai cn pillole e alcool.Ha scelto loro e nn Kate.Ha scelto la gelosia e il sospetto al posto della fiducia.Si è impegnato sull'isola e sulla missione lì,si è impegnato cn la sua richiesta di redenzione e il suo desiderio di riuscire e provare che suo padre aveva torto ma nn cn Kate.Ha scelto la possibilità di nn conoscerla MAI,condannandola forse alla prigione,piuttosto che fare 2 passi per parlarle.Cm ha detto Matthew Fox recentemente:"Capisco il punto di vista di Jack,ama Kate ma ha uno strano modo di dimostrarlo.Nn vuole competere cn Sawyer per "vincere" Kate e ha sempre cose più importanti da fare,ma ci tiene molto a lei."
Continua....

Kate Ford ha detto...

L'impegno di Jack ha sempre avuto cose più importanti a cui rivolgersi che Kate.Ha sempre scelto il bene di tutti a lei.Esattamente cm scelse di impegnarsi nella sua carriera piuttosto che cn Sarah.
Qnd sì,direi che hanno esplorato i problemi ad impegnarsi di tutti questi 4 personaggi.Questo però nn cambia il fatto che l'unica scelta che Kate abbia fatto,emotiva,fisica e definitiva,l'ha fatta in un episodio che si intitola "I Do".Lo voglio,il nostro sì quando ci si sposa.è buffo che sempre nel podcast che vi ho riportato sopra,Damon abbia detto anche:Kate e Sawyer hanno prenotato la cella "luna di miele".Honeymoon Cage.Quando si parla di luna di miele,,significa che prima c'è stato un evento particolare altrimenti nn si chiamerebbe luna di miele:D Infatti,la storia,i riferimenti,il titolo e la battuta stessa di Damon indica che quello che abbiamo visto nn è altro che un matrimonio speciale,particolare fra i nostri due fuorilegge innamorati ma cn problemi ad impegnarsi.

sun of ... ha detto...

mi hai fatto venire una gran voglia di rivedermi la terza stagione..domani sera ci do proprio una bella ripassatina.

come al solito grandissima kate !!penso che i nostri autori più chiari di così non potrebbero essere :D

Kay ha detto...

Intanto, complimenti Sawyer.. sai già che la canzone non mi fa impazzire, però hai fatto un gran bel lavoro! Bravo!!

Kate prima o poi riesco a guardare anche il tuo ultimo video spero!!

se avete modo andate a votare su darkufo. c'è un sondaggio del tipo accettereste una sawyer kate reunion?
ragazzi ho rabbrividito quando ho visto il risultato!!
ste cose mi rendono un po' pessimista, poi per fortuna ho letto per bene l'ultimo commento di Kate e mi sono risollevata!!

provo a dire qualcosina pure io va..

Kay ha detto...

Sarò stronza ma a proposito di Juliet non mi viene in mente niente :) e neanche credo abbia fatto un grande percorso. ribadisco, nel finale è stata molto molto brava, ma se penso alle tre stagioni in cui c'è stata boh.. l'altra donna.. poi? poco altro a mio avviso..
e qui ho la sensazione che volutamente o meno gli autori il personaggio Juliet se lo siano perso un po' per strada.. potenzialmente poteva arrivare ad essere importante quanto i losties o ben, ma poi si è perso tutto. e le hanno dato una fine gloriosa, per risollevarla.. ma cmq per porre un punto al tutto. un po' come per Charlie secondo me. era partito che pareva uno dei protagonistissimi.. poi?? boh! va beh potete intuire che charlie non è mai stato tra i miei preferiti, ma, a parte questo, credo che valga un po' lo stesso discorso che ho fatto per Juliet.

Sugli altri tre.. che il percorso l'hanno fatto e anche bello lungo :)
Mi ricollego al discorso dell'impegno.. credo che Jack sappia impegnarsi e anche molto, ma non sappia donarsi del tutto, discorso inverso per Kate e Sawyer che sono capaci di amare a 360 gradi ma non si sanno impegnare.
Magari sembra un controsenso, ma a me fila.
Nel commento di I do mi pare che Carlton dica.. queste sono due persone che nella vita reale non avevano legami, nè forse ne hanno mai avuti.
Il problema sta lì. Si trovano di fronte a qualcosa di totalmente nuovo e molto più grosso di loro, per cui ne sono spaventati e non lo sanno gestire.
Per fare un esempio.. nella 3x17. Quando Sawyer va nella tenda di Kate e gli dice qualcosa del tipo ci potremmo divertire.. e la butta sul sesso.
Non dico che non ci abbia pensato eh per carità e ha fatto pure bene! però avrà pure pensato a qualcosina di più profondo. quindi mi è sembrata un'uscita goffa di uno piuttosto imbarazzato che non sa come mettere la questione, e la mette sull'unico piano che conosce.
Ora quello che mi chiedo certe volte, anche se è abbastanza inutile come ragionamento, ma si fa per parlare..Visto quanto si somigliano in certe cose Kate e Sawyer, Kate e Sawyer sarebbero bastati a loro stessi o le figure di Jack e Juliet erano necessarie per la crescita di entrambi?
Ripenso a quando Kate Ford diceva che hanno con jack e juliet imparato COME amare, ma non cos'è l'amore..

Kay ha detto...

Visto quanto sono simili sarebbero stati capaci di arrivarci da soli se le cose fossero andate diversamente??
tendo a pensare di sì, anche se sarebbe stata dura. Però, punto numero uno hanno un sentimento talmente forte che si sarebbero sempre e cmq ritrovati.
Punto numero due, anche se forse non è un'opinione molto condivisa, io da I do in poi qualche progresso l'ho visto.
mi riferisco sempre alla 3x17. Sawyer da lì in cui la butta a ridere e la butta sul sesso passa alla 4x03 in cui vuol mettere su casa. è anche vero che nel frattempo si è liberato di Cooper. Però, cosa che mi ha fatto sempre molto incazzare, Kate lo ignora!!
Passando a Kate.. nell'ordine si becca un atteggiamento strano, lo "speriamo di no" versione ringhio riguardo alla gravidanza, il "non voglio che vieni" quando torna da jin and co a fine serie, e la separazione dei gruppi nella 4x01.
Ora fossi stata io, un peletto mi sarei incazzata eh!! non è che sia stato un tesoruccio.
Ora nonostante questo, in eggtown a mio modesto avviso si scioglie come neve al sole quando si sente il ti proteggerò io. pensate a quanto era partita stranita e diffidente in quella puntata e alla faccia che ha quando poi parlano sul letto la sera. a me non è che sembra cotta e stracotta, qualcosa di più!!!!! due minuti e via, ci siamo scordati l'incazzatura, che puntualmente torna la mattina dopo.. ma va beh! Sawyer ci ha messo del suo.
Tornando a quanto dicevo.. dove lo vedo il progresso??
punto primo già solo perchè si è sciolta (ah poi tra l'altro il ti amo di jack non mi pare abbia sortito lo stesso effetto :)
punto secondo perchè penso ad un'altra puntata. quella in cui torna a dormire nella sua di tenda, causa vecchie abitudini.
Spesso ho letto che una che fa così non è innamorata. secondo non si coglie il personaggio Kate dicendo questo. Fosse stata con Jack si sarebbe comportata esattamente allo stesso modo, con la differenza che Jack gli avrebbe piantato il muso, e non la avrebbe presa a ridere. Non dico che sarebbe stato stronzo, dico solo che "conoscendolo" credo che avrebbe reagito così.
Sawyer no. Fatto sta che.. come si svolge l'incontro intimo skate successivo a questo episodio??? Mi pare che ci dorme eccome con Sawyer, e non parliamo poi di come lo sveglia!! Dai oh, quella scena dice parecchio eh!!
Tutto sto vaneggiamento per dire che qualche progresso lo stavano facendo, e forse non servivano Jack e Juliet.
Fatto sta che dal momento in cui hanno tirato fuori il Jate "concreto", mi fa piacere che sia saltato fuori il Suliet. Perchè, per l'ennesima volta, Kate e Sawyer sono sullo stesso piano!!

Oh perdonate il vaneggiamento notturno.. ogni tanto, per quanto delirante, tiro fuori qualche papiro anche io!!

Claire ha detto...

Ragazzi buona giornata a tutti :D
Manca ancora un sacco all'inizio della sesta e adesso nn sto leggendo più spoiler quindi è anche peggio...ho visto che gira uno spoilerone su Jacob che nn leggerò mai e poi mai!
Forse cederei solo se uscisse qualcosa su Claire :P
E vabbè mi concentrerò su altro nel frattempo XD

Kay ha detto...

Dai dai resisti!! almeno siamo in due :)

Claire ha detto...

Eh si anche perchè fino ad ora che ho letto non è venuto fuori granchè di cruciale...e non mi va di leggere ste cosette senza importanza...io vorrei sapere solo qualcosa di importante su Claire e la sua sparizione solo che poi se inizio a leggere tutto nn finisco più quindi ora basta,poi magari più in là quando saprò dove cercare ci faccio un pensierino :)

Kate Ford ha detto...

Kay,l'ho letto anche io quel sondaggio.Tutta gente invidiosa e che odia Kate.La gente fa così quando cmq sa che le cose stanno in un certo modo e nn lo accettano.:D

Sawyer ha detto...

Visto pure io ed ho anche votato!

Kate Ford ha detto...

Personalmente trovo la domanda anche alquanto sciocca e chiaramente chi l'ha fatta è una Sulieter o una Jater.Una/o Skater nn farebbe una domanda simile perchè nn gliene può importante un accidenti.A me nn interessa se gran parte di gente su Dark UFo risponde in un certo modo.A me interessa il fatto che doveva andare così.Kate e Sawyer si riuniranno perchè è così che deve andare.I Darlton vogliono così.

Sawyer ha detto...

Adesso le sulieters si mostreranno per quello che sono veramente: jaters!

Ma quello che viviamo noi in Lost con questa "battaglia" tra ship, non è niente paragonata a quella tra le shippers di Buffy. Credetemi! Perchè la gente non si guarda i telefilm in pace? XD

Kate Ford ha detto...

Nn sn mai stata nel fandom di Buffy,Sawyer qnd nn lo so,però io ecco onestamente in quel caso nn c'era nemmeno un triangolo.Perchè Angel nn è stato presente nella vita di Buffy quando c'era Spike,nè Spike lo era quando c'era Angel.Qnd ci sn sl i rapporti che lei aveva cn questi 2 "uomini":D A me piaceva molto la dinamica fra Spike e Buffy,li adoravo insieme e la settima stagione per me è stata proprio il massimo.Però ritengo anche che la storia tra lei e Angel avesse dei picchi di romanticismo veramente alti,ma l'età di Buffy era diversa.
Purtroppo in Lost,c'è la guerra tra shippers e io nn la sopporto.

Sawyer ha detto...

Sì hai ragione Lentiggini, nemmeno io ero in mezzo alle ship, ho cercato l'altro giorno su internet e ho trovato delle cose incredibili, da far rizzare i capelli. E poi il triangolo lostiano è totalmente diverso, e come hai detto tu Buffy con Angel aveva un'altra età.

Kate Ford ha detto...

Quello che mi piace dei Darlton è il modo in cui l'hanno gestito.Quando Kate era cn entrambi gli uomini nello stesso posto,lei ha fatto il grande passo sl cn uno.Si è lasciata toccare sl da uno e ha avuto un determinato comportamento sl cn uno.Se poi c'è gente che prende sorrisini,occhiatine in un certo modo allora sn problemi loro.Ma Kate cn jack c'è stata 3 anni dopo aver lasciato l'isola e aver perso Sawyer.E quando SAWYER NN C'ERA!!!

Kay ha detto...

no va beh, tanto ho capito cha aria tira in giro.. solo che spesso mi cascano le braccia! è una reazione abbastanza istintiva! poi, ribadisco, che l'essere in minoranza (sempre se lo siamo, perchè il 90 per cento del pubblico di lost, non fa ste robe su internet) per me non è negativo. ma che ne so un conto è dire non non mi piacciono, un conto mai dopo juliet. 103 episodi, e ricordarsene solo otto e pure male! questo mi sembra!

Kay ha detto...

magari se lo scrivevo in italiano questo ultimo commento era meglio :) cmq credo che il concetto si capisce!!

Kate Ford ha detto...

Nuovo video:D

Questo è un po' diverso rispetto agli altri.è un trailer,Skate al cinema:D Il film è The Time Traveler's Wife.Io ho letto il libro e ho già visto il film.La storia,il sentimento che lega i due protagonisti,Henry e Clare,mi ha ricordato molto Kate e Sawyer e qnd ci ho fatto il video.Spero vi piaccia!

http://www.youtube.com/watch?v=C07RlVKc0qU

Kay ha detto...

Visto! molto carino! complimenti!!
mi è venuta anche una mezza voglia di vedere il film ora :)

Cris ha detto...

Ciao ragazze, rieccomi! sempre incredibili e splendidi i vs commenti, nei quali difficilmente potrei argomentare:-) E bellissimi davvero i vostri video!!!meraviglioso time traveler's wife, che idea kateford :-)))
E tu Sawyer,perchè charford? ford è chiaro, ma char..è per caso da char azenable indimenticabile affascinante "buoncattivo" manga????????

Kay ha detto...

ciao!! bentrovata o bentrovato :)

Sawyer ha detto...

Ciao Cris, sì esattamente lui, Char Aznable, il miglior personaggio dell'anime Gundam!

Kay ha detto...

posso fare un commento molto molto profondo??
CHE PALLE!!!!!!!!!!!!!!
scusate lo sfogo :)
ma qui non arriva niente a movimentare le acque mannaggia alla miseria!!!

sun of... ha detto...

Concordo ....in realtà nei nuovi spoiler,riguardanti la puntata su loocke, c’è una notiziola che potrebbe riguardare Sawyer...o forse sono io in astinenza di news su di lui...lo metto dappertutto !
se chi si spoilera ha capito di cosa sto parlando batta un colpo nel treand apposito.

Claire ha detto...

Oddio che felicità ho letto una piccola cosina che forse mi fa sperare bene per uno dei miei favoriti *_*

Claire ha detto...

Però c'è anche una cosina triste triste :(((((

Kay ha detto...

Claire che fine hanno fatto i tuoi buoni propositi?????????
scherzo :)

vi faccio il thread mi sa, così parlate di là se volete :)

Claire ha detto...

Lo so però Sun mi ha incuriosità :(
Solo che ora ho letto uno spoilerone per sbaglio quindi basta chiudo per sempre e me ne ritorno nel mio angolino T_T

Kay ha detto...

vedi che succede?? mannaggia.. io infatti sono terrorizzata perchè già ne girano di grossi. vmq su darkufo entro con la massima attenzione!! è un campo minato :)

Claire ha detto...

Io lì non vado mai...vabbè dai alla fine era grosso ma nn crucialissimo.Però sicuramente alla puntata nn farò il dovuto salto dalla sedia :(
Succede sempre così..sto buona buona poi mi viene la pulce nell'orecchio per qualcuno dei miei favoriti e tac capitano sotto gli occhi spoiler che nn volevo leggere!

Kay ha detto...

eh ma infatti è in quelle occasioni che si viene fregati!!
io per ora con Kate sono stata bravissima, ho resistito!
Ma la prova del nove sarà Sawyer!! se uscirà qualcosa su di lui, la mia forza di volontà sarà messa a dura prova!! spero di uscirne vincitrice :)

Claire ha detto...

In effetti tutta questa mancanza di notizie su Sawyer fa pensare...io una teoria ce l'avrei pure.

Kay ha detto...

Dai Claire non mi far preoccupare!!
Io sono tranquilla (grazie al cavolo, non so niente, quindi non posso fare teorie!!) Arriveranno, arriveranno, l'attesa rafforza il desiderio!! e mi porterà a Chi l'ha visto di questo passo :)
Ma sono fiduciosa, bisogna solo pazientare!!

Claire ha detto...

Tranquilla tanto sicuro non muore non preoccuparti :)
Se lo fanno morire sarà solo all'ultimo secondo dell'ultima puntata secondo me.Così anche se dovesse capitare a Jack.

Kay ha detto...

So che nn ve ne può fregar di meno, ma la noia è una brutta bestia!! Cmq ho dovuto cambiare lo sfondo del pc!!
Sono passata dal pontile a una foto di Sawyer!! Visto che non me lo vogliono far vedere, io me lo piazzo sullo schermo, così me lo miro e rimiro in tutta la sua bellezza!! e rosico!!!!!!!

Sawyer ha detto...

Tu Claire, guardavi Buffy?

Claire ha detto...

Cmq quando finirà Lost chissà i nostri beniamini in che serie andranno,se le faranno.Sarà triste nn rivederli più anche se Emilie ha un paio di film in uscita se nn erro.

Sawyer sisi lo seguivo :)
Ho anche i dvd!

Sawyer ha detto...

Quindi ti piace molto. Sono contento! Trovo stupendo l'episodio musical!!

Claire ha detto...

Sisi mi è piaciuto molto,il finale poi è stato da brivido ma tutta la settima stagione lo è stata!Ricordo che feci pazzie per vederla a notte fonda perchè all'epoca vivevo ancora con i miei e non mi facevano fare le ore piccole.

Sawyer ha detto...

Chi erano i tuoi preferiti?

Claire ha detto...

Buffy ovvio :)
Spike e Faith erano fortissimi e pure Xander.
Poi mi piaceva il rapporto tra Buffy e Dawn.
Anche Angel mi piaceva.Peccato che è andato via.
Poi anche Anya mi faceva ridere un sacco,mi è dispiaciuto sia morta :(
Diciamo che mi piacevano più o meno tutti,erano tutti ottimi personaggi.

Sawyer ha detto...

Be' Buffy piace a prescindere! XD

Ma il mio preferito rimane Spike, mi sono fatto di quelle risate, e poi era il migliore. Anche gli altri mi piacciono molto. Angel e Riley invece, bah! Angel l'ho preferito nello spin-off.

Claire ha detto...

Si Spike faceva ridere ahahah mi ha fatto morire!
Angel era l'eroe romantico ma fisicamente nn mi è mai piaciuto.
Fisicamente preferivo Riley,ma solo fisicamente ovvio

Sawyer ha detto...

Angel era l'eroe tragico.

Claire ha detto...

Si anche quello!Però quando è tornato al finale è stato troppo bello.Ma tra i due non saprei chi scegliere davvero!

Sawyer ha detto...

Tra i due chi?

Claire ha detto...

Angel e Spike.Perchè fisicamente nn mi piace nessuno dei due mentre caratterialmente mi piacciono entrambi

Sawyer ha detto...

XD

Per l'aspetto fisico non so che dirti, ma meglio Spike.

A me piaceva Tara come personaggio, peccato sia morta.

Claire ha detto...

Si vero è dispiaciuto anche a me che sia morta :(

Sawyer ha detto...

Hai visto il mio nuovo video?

Claire ha detto...

Quello sullo Skate?Sisi molto carino,anche di alta qualità complimenti :D

Sawyer ha detto...

Grazie! :)

Kate Ford ha detto...

Sn contenta che vi sia piaciuto il video:D

Gli spoilers su Sawyer arriveranno:D

Claire ha detto...

Prego Sawyer :)

Anche i tuoi son molto belli Kate!Mi piace soprattutto quello di Titanic e poi l'idea dei trailer è fortissima e le musiche che scegli son strabelle!Anche io voglio leggere La moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo!L'ho scoperto cn i trailer del film e mi ha preso solo che voglio prima leggere il libro e poi vedere il film!

Kate Ford ha detto...

Ti consiglio senza dubbio di leggere il libro Claire.:D

Kay ha detto...

oddio!!! ho appena letto su Lostdiscovery che per questa stagione hanno deciso per il riserbo più totale!!!
e di questo sono contenta, ma cavolo almeno il promo!!!! io aspettavo solo quello!!
pare che lo faranno solo con immagini vecchie!! o mio dio che tristezza!!!

sun of ... ha detto...

si sta cosa è terribile !!!!!
almeno l'anno scorso il promo ci ha aiutato ad arrivare sani di mente a gennaio...MA COME SI FA !!!!!!!

è inutile...mi costringono a spoilerarmi :D

sun of ... ha detto...

presi dalla disperazione sono fuggiti tutti i punti interrogativi ...dicevo, MA COME SI FA ???????!!!!!

E, Kate Ford domani mattina pretendo subito un commento positivo sull'ultimo spoiler di Kristin, ovviamente nella sezione apposita :)

Kay ha detto...

Sun sottoscrivo appieno il tuo COME SI FA??????????????????
e te l ho appena detto anche su Fb! tanto per fare la presenzialista :) a parte scherzi non mi ero accorta dei tuoi commenti qui..

Io raga dopo quest'ultima mi sento a terra!! so che non aiuta dirlo, che poi il malumore è contagioso, ma veramente mi sta prendendo lo sconforto più totale!!!
non vedo una luce.. non mi spoilero, non arrivano foto di Josh, ora mi vengono a dì che manco promo e foto nuove!! AHO!! Ma che semo matti?? come cavolo ci arrivo a febbraio????? COME????????
ora ho anche la fase che se guardo i video skate e le puntate mi prende la tristezza, perchè mi mancano e bla bla bla, quindi manco quello faccio più!!! che cavolo mi rimane?? CHE???
Scusate lo sfogo!!

Claire ha detto...

Oddioooooooooooooooooooo niente foto niente promo oddiooooooooo ci vogliono morti insomma!