martedì 29 settembre 2009

SAWYER'S FAN FICTION

In questo thread il nuovo episodio della fan fiction del "nostro" Sawyer. Con tanto di titolo e sinossi :)
6x08 RITORNEREMO POLVERE. Mentre Jack viene portato alla statua e i sopravvissuti cercano di raggiungere l'aereo, per Ben e Sayid arriva la resa dei conti.

201 commenti:

1 – 200 di 201   Nuovi›   Più recenti»
Sawyer ha detto...

6x08: RITORNEREMO POLVERE


Primo atto


Vediamo le cime degli alberi, è giorno. Subito dopo, scendiamo verso terra, e ci concentriamo su Sayid, in ginocchio, che si tiene lo stomaco insanguinato. È evidente, che è un flashback avvenuto prima dell'incidente. Osserva inerme qualcosa, la camera ci mostra che si tratta dello 'strano uomo' visto in “Come finirà”. È in piedi, silenzioso, con espressione stoica.
Una sua mano è tesa verso Sayid. Torniamo su Sayid, che sta soffrendo, con gli occhi lucidi. Parla a bassa voce.

SAYID: (affranto) Il dolore...(osservando lo strano uomo)
Vivrò per rimpiangerlo.

STRANO UOMO: (calmo) Ma vivrai.

Sayid inizia a piangere e allunga la mano, afferrando quella dello strano uomo. Inquadratura dello strano uomo che sorride. Poi scompare di colpo. Sayid rimane completamente scioccato, in uno stato terribile. Abbassa lo sguardo e si afferra lo stomaco. Gli manca il fiato, si alza la maglietta e scopre che le ferite sono sparite. Impaurito, incapace di respirare, cade a terra, poi scorge un paio di gambe di fronte a lui. Alza lo sguardo, ancora annaspando, quando un flash di luce viola illumina lo schermo. Stiamo ora guardando un giovane Ben Linus. Chino su Sayid, che sta sospirando sempre più forte, boccheggiando in cerca di respiro. Il giovane Ben si propende verso di lui per parlargli.

GIOVANE BEN: È tempo che tu veda come finirà.

Sayid sta respirando con più facilità ma rimane scioccato nel vederlo. Inquadratura di un sorridente Ben Linus, e un flash bianco illumina lo schermo. Si tratta dell'incidente. Sayid si sveglia sull'erba. Passa dal confuso e sperduto, al sicuro di sé e determinato in uno schiocco di dita. Si alza e comincia a camminare, uscendo dallo schermo. Una musica minacciosa fa da sfondo a questa scena che si conclude. Siamo con Bram, che sta camminando da qualche parte dopo essere uscito dalla Tempesta, abbozza qualche altro passo, prima di fermarsi. Abbassa lo sguardo. È la buca diel Mostro. Punta il fucile verso il buco e inizia a sparare. Uno, due, tre spari. Si ferma e aspetta. Dopo un secondo o due, si sente 'il rumore'. Bram indietreggia di parecchi passi e si ferma. Osserva sempre la buca. Il fumo nero schizza fuori come un treno impazzito, distruggendo tutto quello che ha intorno. Istantaneamente scannerizza Bram.
Bram guarda all'interno dell'occhio del fumo. Scannerizza il suo cervello, il telegramma inviato è sottinteso. Il Mostro si ferma, Bram sorride. Poi velocemente, lo afferra e lo trascina all'interno del buco. Bram sta urlando, probabilmente non si aspettava che accadesse. La scena cambia, siamo con Sun Kwon, che sta scappando dal Tempio, scalza. Dietro di lei possiamo vedere le ‘mura del Tempio’. Mentre scappa, prende la pistola che aveva sulla vita. Tagliamo, è passato del tempo. Sun senza fiato e preoccupata si guarda attorno, supera un albero e vede un gruppo di Altri armati. Naturalmente capiamo che si tratta dei soldati di Richard e Gabriel, poichè uno di loro sta portando Jack sulle spalle, e due di loro perlustrano la zona. Sun nota Jack appoggiato sulle spalle di uno degli uomini. Impaurita spara un colpo di pistola. Immediatamente l'ultimo della fila punta il fucile verso di lei. Anche lei punta la pistola contro di loro.

SUN: (a voce alta, spaventatissima) Lasciatelo andare!

Un soldato di Richard la riconosce dopo averla vista alla statua, e ordina di mettere giù le armi. Replica.

SOLDATO #1: (serio) È in condizioni critiche. Lo stiamo portando in un posto dove potremo aiutarlo. Abbiamo poco tempo. Dobbiamo muoverci.

Si voltano e continuano per la loro strada. Sun è confusa, insicura, si ferma e inizia a piangere. Dal suo punto di vista, vediamo un uomo correre via, lei guarda Jack, che sembra senza vita. Si mette le mani davanti alla bocca e cade in ginocchio.


LOST TITLE CARD

Sawyer ha detto...

Secondo atto


Riprendiamo con un flashback alla strana porta nella stanza delle colonne dei numeri. Ben si è allontanato, Samael e Richard sono in piedi fuori dalla porta. Richard ha ancora le mani legate.
Samael poi si volta verso Richard.

SAMAEL: (serio) E adesso cosa succede?

RICHARD: (sicuro) Non lo so. Perchè non aspettiamo di vedere cosa ha scoperto Ben.

SAMAEL: (arrabbiato, guardandolo negli occhi) Non sono mai stato così serio in tutta la mia vita. Se non mi mostrerai come si apre, li ucciderò tutti, Richard.

Richard rimane silenzioso, sogghignante. Rimaniamo su Richard, quando si sente un rumore, la porta si sta aprendo. La reazione di Richard ci dice che è rimasto sorpreso quanto Samael. Samael sorride soddisfatto. Sfila il coltello dalla tasca e lo punta verso Richard.

SAMAEL: (severo) Muoviti.

Richard è preoccupato ma si volta per incamminarsi, la luce blu violacea inizia a confluire nella stanza. Samael lo segue. Adesso siamo nella stanza con Samael e Richard. Si voltano entrambi verso la porta, che ha smesso di aprirsi. Non riusciamo a vedere molto, la luce impregna tutta la stanza e siamo concentrati su un angolo vicino alla porta. Improvvisamente e apparentemente questa sembra chiudersi. Samael si volta verso Richard.

SAMAEL: (presuntuoso) Sei stato sostituito, Richard. Da qui posso proseguire da solo.

Si sente la porta chiudersi.

RICHARD: (ribelle) Non dovrei essere qui con te.
Solo i leader possono entrare in questo posto.

SAMAEL: (prendendolo in giro) Sembra che tu non conosca le regole molto bene, Richard. Credo che tu abbia perso l'abitudine di fare favori.

RICHARD: Non posso permetterti di andare lì da solo.

Una veloce inquadratura ci mostra alcune impronte dirette verso quella che sembra essere la fonte di questa massa di luce blu e viola. Samael parla con arroganza.

SAMAEL: Credo che tu e la tua ciurma senza leader siano completamente alla deriva, non è vero? (serio) Adesso, vattene.

RICHARD: (deciso) Verrò con te.

SAMAEL: (sospirando) No, Richard. (pausa) Non verrai.

Conficca il coltello nello stomaco di Richard. Richard rimane sbalordito,
le mani ancora legate, Samael lo trascina verso la porta e aspetta. Per qualche ragione questa si apre di nuovo. Samael lo getta via. Samael poi fa un passo indietro e osserva la porta chiudersi, improvvisamente appare un braccio prima che questa si chiuda, l'arto sta per essere strappato via. Torniamo su Samael, si sente un urlo agghiacciante. Samael calmo si avvicina alla porta. Si sente il clangore della porta che si chiude. Si inginocchia e raccoglie il braccio di Gabriel. Sorride e lo getta via. Si volta e si dirige verso le scale. La scena si conclude.

Sawyer ha detto...

Torniamo con una agitatissima Sun,
che cammina velocemente, scalza attraverso l'Isola, impaurita non sa dove andare. Vede qualcuno avvicinarsi, si tratta di due uomini armati. Si fionda nei cespugli mentre i due si avvicinano, sentiamo la conversazione. Rimaniamo su una spaventata e nascosta Sun.

VOCE DI CHARLES: Hanno preso il bambino prima che possa essere infettato. Ecco il motivo per cui è stato mandato via dall'Isola, qualcosa mi dice che c'è stato qualche ‘intervento divino’.

VOCE DI MORGAN: È incredibile quello che hanno passato quelle persone (pausa) uno schianto aereo (pausa) tutto questo.

CHARLES: (adesso sullo schermo) A tutti noi sono successe cose incredibili. Ed è successo solamente perchè noi finissimo qui.

Sun riconosce Widmore e naturalmente rimane sorpresa. È così disperata da tentare di tutto. Esce dai cespugli con la pistola puntata su di loro. Non ha la minima idea su cosa dire o fare.

SUN: (spaventata, implorante) Charles.

CHARLES: (voltandosi) Be', signora Kwon, direi che mi sorprende vederla qui, ma nulla ormai mi sorprende più.

SUN: (preoccupata) Che diavolo sta succedendo?

CHARLES: (calmo) Tutte cose terribili. (abbassando lo sguardo)
Dovrebbe indossare delle scarpe, cara. Camminare per questo posto le causerà delle vesciche.

SUN: (abbassando la pistola, piangendo) Ho bisogno di aiuto.

CHARLES: (confortandola) Qui, qui, mia cara. Lo so che per lei sarà difficile credermi tanto quanto gli altri. Ma le posso dire una cosa, deve andarsene da quest'Isola (pausa) al più presto.

SUN: (tra le lacrime) Sono tornata per mio marito (pausa) Abbiamo passato insieme una notte. (singhiozzando) E poi l'ho perso di nuovo.

CHARLES: Succede. (pausa) È tornata con un aereo?

Sun annuisce, asciugandosi le lacrime.

CHARLES: Qualcosa mi dice che dovrebbe tornare al più presto a quell'aereo.

SUN: (curiosa) Perchè? Perchè sta succedendo tutto questo?

CHARLES: Quello che sta succedendo, arriverà presto a una conclusione. E se c'è un aereo che sta decollando, lei deve essere lì.
(pausa) Vada e cresca sua figlia, prima che sia troppo tardi.

SUN: Che ne sarà di tutti i miei amici?

CHARLES: I suoi amici o si inventeranno qualcosa per salvarsi oppure moriranno qui. Tutti quelli che non lasceranno a breve quest'Isola...moriranno.

Sawyer ha detto...

La scena cambia, ritorniamo dopo un bel po' su Desmond. Sta costeggiando l'Isola, in cerca di una barca. È sudato e muore di sete. Dopo qualche altro passo gira un angolo. E si ferma di colpo. Rimaniamo su Desmond mentre alza lo sguardo.
Cambiando angolazione, vediamo cosa sta guardando. Il piede della statua di Taweret. Si avvicina, esaminando il piede con immensa curiosità, ma spera anche di trovare dell'acqua fresca. Esaminando tutto un lato dell'Isola, non ha ancora trovato la sua barca. Si avvicina al lato della statua e sale i gradini. Si ferma, borbottando.

DESMOND: (a bassa voce, a sé stesso) Che diavolo è questo?

Fa qualche passo avanti e nota che la porta di pietra è socchiusa. Poi procede a spingerla. La apre facendola scivolare. Entra all'interno. Da notare che c'è ancora il fuoco, ad illuminare l'interno. Si guarda attorno, parlando ad alta voce.

DESMOND: (cauto, ad alta voce) Ehm, c'è...c'è nessuno?

Si incammina verso il fondo del piede, cercando disperatamente dell'acqua.
All'interno della statua è più caldo che all'esterno. Si muove velocemente di qua e di là, urlando.

DESMOND: (urlando) Ehi? Sto cercando solo dell'acqua, per piacere
(pausa) C'è nessuno?

Nota l'arazzo e varie altre cose sulle pareti, che lo distraggono per un attimo, ma la mancanza d'acqua si fa risentire presto. Gira l'angolo destro, dove è scuro e si incammina cautamente.

DESMOND: (forte) Sto arrivando. (pausa) Sono disarmato!

Desmond si addentra nell'oscurità, una luce al termine di questo passaggio illumina leggermente il pavimento. Continua a procedere e mano a mano il posto si fa sempre più ampio e illuminato da due torce. Scorge un muro, ha raggiunto il ”tallone” del piede. Abbassando lo sguardo, nota una scalinata che porta a un piano inferiore e scende giù. Con uno sguardo preoccupato sul volto, la scena si conclude.

Sawyer ha detto...

Terzo atto


Riprendiamo in un corridoi nel livello più basso del Tempio, illuminato fiocamente da due torcie, due scagnozzi stanno portando via Kate e Claire. Quando raggiungono una trio sentono degli spari.
Gli uomini di Gabriel hanno appena iniziato l'assalto. I due scagnozzi si guardano, uno urla all'altro.

SCAGNOZZO #1: Va a controllare. Posso farcela da solo con queste due.

L'altro scagnozzo annuisce e ripercorre il corridoio verso la sparatoria. Lo scagnozzo #1 lo osserva per un secondo o due. Poi si volta. Kate gli da un calcio nelle parti intime. Cade per terra e Kate lo calcia ripetutamente in faccia, tramortendolo. Calcia via la pistola e si volta verso Claire, che è rimasta sorpresa. Entrambe sono ancora imbavagliate e legate.

KATE: (con tono soffocato, forte) Seguimi, corri quando corro io!

Kate sale le scale, Claire la segue, facendo gli scalini tre alla volta; arrivate in cima notano una presenza, potrebbe trattarsi di uomini armati, non lo sanno. Katesi ferma e poi fa qualche passo indietro, sente delle voci, si volta verso Claire. Non sa che diavolo fare. Alla fine concludono di salire le scale, il più veloce possibile, raggiungono la fine e un scagnozzo le vede, entrambe respirano gravemente. Da qui si diparte un corridoio, che conduce nel posto dove erano state princhiuse. Sulla sinistra si trova un altro corridoio. Lo scagnozzo si avvicina.

SCAGNOZZO #3: Che cosa ci fate quassù? Dove sono le vostre guardie?

Lo scagnozzo le supera e guarda giù per le scale, dando l'occasione a Kate di dargli un calcio sulla schiena, scaraventandolo al piano di sotto. Poi urla a Claire.

KATE: (imbavagliata) Corri!

Svoltano a sinistra, correndo come forsennate, respirando forte, e superata una torcia piombano nell'oscurità, sentiamo dei passi nel buio, poi un'altra torcia, le vediamo correre nuovamente. Quando ritornano al buio, sentiamo Kate lamentarsi dal dolore. Non vediamo niente.

KATE: Ahi!

CLAIRE: (ansimando, imbavagliata, spaventata) Kate?

KATE: (imbavagliata) Sto bene. (asimando) Ho sbattuto contro il muro.

Nel buio più totale vediamo la telecamere scivolare su una torcia. In un altro corridoio. Alla fine del corridoio si vede una luce intensa. Sentiamo ancora passi veloci, e ansimare. Nessuna parola. Hanno raggiunto questo corridoio. Tutti vediamo la luce in fondo, assumiamo il punto di vista della camera. Un taglio e ci mostra il buio, a osservare la torcia.
Un altro taglio ci mostra il bagliore della torcia. Poi sentiamo ansimare, dei passi.
Dalla luce della torcia siamo nell'oscurità e poi, smettono di correre.
Si snete ancora ansimare. Siamo al buio, forse a una decina di metri dalla fine. Kate parla con Kate ma non le vediamo.

VOCE DI KATE: (imbavagliata, preoccupata) Ci sei?

VOCE DI CLAIRE: (imbavagliata, spaventata) Si, andiamo.

Sawyer ha detto...

Sentiamo dei passi affrettati e cambiamo scena. Inquadratura di tutta l'Isola. Siamo nella radura alle spalle del piede della statua, lo riusciamo a scorgere appena sullo sfondo, ma vediamo i tre soldati che scortano e trasportano Jack avvicinarsi alla statua. Adesso siamo di fronte alla statua, un uomo in testa, l'uomo che trasporta Jack nel mezzo, e un uomo che chiude la fila. Tutti e tre sono armati. E si spostano all'interno della statua. Tagliamo su Desmond, che sta girando attorno in questa stanza abbastanza grande. Adornata con incredibili opere d'arte, geroglifici, statue egizie, nel centro si trova un tavolo piatto in pietra. Desmond si guarda attorno meravigliato. È sbalordito.
Si dimentica persino della sete. Poi sente dei passi.

DESMOND: (preoccupato, urlando) Ehi? Stavo..ehm, stavo solo cercando dell'acqua.

I passi si fanno più vicini, adesso stanno scendendo le scale. Desmond è spaventato.

DESMOND: (ad alta voce) Senti, non voglio creare problemi!

Alla fine si trova faccia a faccia con un uomo, si tratta dell'uomo che guidava il convoglio ‘salviamo Jack’. Punta il suo fucile verso Desmond e parla in tono intimidatorio.

SOLDATO #2: Identificati o muori.

DESMOND: (terrorizzato) Desmond (con respiro affannoso) David Hume.

Desmond mette le mani in alto velocemente, e poi nota Jack.

DESMOND: (ancora spaventato, scioccato) Jack?

Il soldato che trasporta Jack oltrepassa Desmond e pone Jack sul tavolo in pietra al centro della stanza. Gli altri due hanno entrambi le armi puntate su Desmond. Desmond li implora.

DESMOND: (preoccupato, impaurito) Cos'ha che non va? È morto?

SOLDATO #1: Desmond David Hume, dicci che stai facendo qui!

Desmond non riesce a togliere gli occhi da Jack, si avvicina al tavolo con preoccupazione. I soldati hanno ancora le armi puntate su di lui.

DESMOND: (disperato, a bassa voce, commosso) Cerco solo dell'acqua.

SOLDATO #1: (grave) Conosci quest'uomo?

DESMOND: (con occhi lucidi, quasi piangendo) Siamo amici. (pausa) È...è morto?

Il soldato che ha trasportato Jack mette una mano sul collo del dottore. La ritrae, deluso. Vediamo il suo volto quando si volta verso gli altri due soldati.

SOLDATO #3: (serio) Non siamo arrivati in tempo.

Inquadratura di Desmond che guarda il soldato, con occhi lucidi.
Il tema di Giacchino ‘Life and Death” inizia a sentirsi in sottofondo. Cattive notizie.
Desmond si avvicina al soldato, con la musica in sottofondo.

DESMOND: (iniziando a piangere) Allora? È morto?

Il soldato se ne va verso gli altri due, che adesso hanno riposto i loro fucili sul fianco. Desmond guarda verso di loro e i tre si allontanano dal tavolo per lasciare la statua. Torniamo su Desmond, in piedi sopra Jack. La musica sta ancora suonando. Inquadratura di entrambi, dall'alto. Desmond afferra le mani di Jack. Inquadratura del volto senza vita di Jack. Rimaniamo qui per un momento. Poi lo schermo diventa nero e la musica si spegne.

Sawyer ha detto...

Quarto atto


Apriamo con l'oscurità, sentiamo solamente dei rapidi passi. Si sente uno sparo. Poi un secondo. Poi un terzo. È ancora buio pesto. Vediamo Sawyer, in piedi di fronte al buco da dove ha fatto uscire Sun. Fredda uno dopo l'altro gli scagnozzi che lo stavano seguendo. Dopo essersi raccolto per un attimo, sospira e si addentra nell'oscurità.
Si muove finchè non raggiunge un angolo illuminato, dove vede un'altra porta, la quale potrebbe trattarsi di un'altra cella. Si dirige lì immediatamente, tira fuori le chiavi e freneticamente inizia a usarle una alla volta. Si guarda a destra e a sinistra.

SAWYER: (a sé stesso, scherzando) Che déjà-vù.

Dopo la terza chiave, bingo! La porta si apre. Scivola dentro la stanza ma non vede nessuno. È vuota. Esce e ricomincia a correre,
Raggiunge un'altra area simile, si sentono delle voci in lontananza ma ‘chi se ne frega’ da dove vengono, Sawyer le ignora. Col fucile in spalla, prova con la cella successiva, prima chiave, seconda chiave.

SAWYER: (ancora a sé stesso, scherzando) Figlio di puttana!! È sempre la terza chiave.

Infila la terza chiave nella toppa e gira. La porta si apre.

SAWYER: (sogghignando) Questo è charme.

La porta si apre e vediamo Hugo. Hurley è seduto e osserva Sawyer. Parla prima che Sawyer possa farlo.

HURLEY: (deciso) Chiamami con un soprannome!

SAWYER: (perplesso) Eh?

HURLEY: (a voce più alta) Chiamami con un soprannome!

SAWYER: È bello vederti, Garçia!

HURLEY: (allibito) Coso! Allora sei tu?

SAWYER: (serio) Non abbiamo tempo, Hugo.

HURLEY: A meno che tu non mi stia portando fuori da qui, proprio adesso, è meglio che mi lasci perdere.

SAWYER: Se non ce ne andiamo entrambi da qui, ci faranno la festa. (pausa) Prendi quella torcia e mettiti le scarpe da corsa, Blob.

HURLEY: (sospirando, sarcastico) Stupendo.

Sawyer ha detto...

La scena cambia e siamo con Ben, Sayid, Gabriel e Richard. Stanno di fronte alla strana porta, nell'angolo più remoto della stanza delle colonne coi numeri.
Richard giace sul pavimento, insanguinato e senza vita. Gabriel gli è accanto, senza un braccio, in uno stato orribile. Sayid ha tre ferite da proiettile sullo stomaco, anche lui in un terribile stato. Ben, che è in piedi di fronte a Gabriel, trasporta Sayid. Parla a Gabriel, e gli spiega velocemente cosa fare.

BEN: Ti prego, lasciaci andare (rivolto a Richard) Richard, puoi sentirmi? Ho bisogno del tuo aiuto!

GABRIEL: (debolmente) Cosa stai cercando di fare, Linus?

BEN: (grave) Lo voglio fuori dal mio corpo! (accennando a Sayid) E farò la stessa cosa con lui!

VOCE DI RICHARD: (boccheggiando) Tu (prendendo fiato) morirai, Ben.

BEN: (rassegnato) Be' che così sia. (commosso) Non voglio più vivere in questo modo. (pausa) Nessuno dovrebbe.

RICHARD: (sullo schermo, debole) Non lo so, Ben. Forse si aprirà. (pausa, sospirando) O forse non lo farà.

BEN: (impaziente) Che cosa devo fare, Richard? Dimmelo!

RICHARD: (sanguinando dalla bocca) Vai avanti.

Ben, trascinando Sayid con sé va avanti. Si ferma a un metro dalla porta. Guardando Sayid, esclama.

BEN: (impaziente, commosso) Avanti, ti prego, apriti!

Guarda Richard come per dire “Cosa dovrei fare”?
Vediamo Richard muoversi un po', poi un brivido lo percorre in tutto il corpo e lo sguardo diventa vacuo, è morto. Subito dopo la sua morte, la porta si apre. Vediamo la luce blu violacea irrompere dall'interno, Ben trascina Sayid, inciampando su Gabriel, questi non ha nessuna reazione, è morto. Ben si sposta verso la luce, inquadratura della porta. Vediamo Ben da dietro entare trascinando Sayid. La luce li investe mentre entrano. La porta si chiude. La scena si conclude.

Sawyer ha detto...

Torniamo su Desmond, in piedi accanto a Jack morto, gli tiene le mani, mentre giace senza vita sopra il tavolo. Con l'altra mano, Desmond infila una mano in tasca. Estrae un rosario. Gli parla come se Jack potesse sentirlo. Gli altri uomini usciti in precedenza gli danno l'opportunità di piangere la morte di Jack.

DESMOND: (con occhi lucidi, sorridendo) L'ho messo in tasca per il viaggio con l'elicottero. (pausa) Pensavo di finire nell'oceano
(ridendo forte) non volevo perderlo.

Vediamo un'altra inquadratura del volto senza vita di Jack, poi torniamo su Desmond.

DESMOND: (calmo) Non lo so se eri un uomo religioso,
Jack. (pausa) Ma io lo sono (pausa) e...penso sia giusto dire una preghiera per te. (pausa) Mi dispiace che questo sia dovuto accadere a te. Eri un brav'uomo.

Desmond lascia le mani di Jack, per mettersi il rosario al collo. Sospira, pensando alla giusta preghiera da dire. Abbassa gli occhi su Jack, la camera mostra la mano destra di jack, che sembra voglia farsi prendere. Desmond mette la mano sinistra sul tavolo e allunga la sua mano destra per afferrare la mano destra di Jack. La afferra lentamente e poi inizia parlare.

DESMOND: (sincero, calmo) A un'altra vita, fratello.
(pausa, chiude gli occhi) Dio, nostro Padre. Il Tuo potere ci porta a nascere, la Tua provvidenza ci guida durante la vita. E al Tuo comando ritorneremo polvere.

Immediatamente una forte luce bianca scende dall'alto, inghiottndo entrambi Desmond sta tremando e un'inquadratura dell'intera stanza ci mostra un'enorme palla di luce bianca, riempire il punto dove si trovavano. Poi buio improvvisamente. Si sente qualcosa, si sente boccheggiare, respirare faticosamente. Altri suoni, un po' di confusione e poi, click, si accende una luce. Vediamo Desmond in una camera d'albergo, buttato sul letto. Ha i capelli corti ed è in pigiama. Si guarda attorno e vede un giornale ssul comodino. Afferra il giornale. La camera ci mostra cosa sta leggendo. La data, ovviamente. 22 settembre 1998.
Torniamo su Desmond che reagisce gettando il giornale immediatamente sospirando. Scuote la testa, incredulo.

DESMOND: (preoccupato, a bassa voce) Che diavolo...

Sawyer ha detto...

Quinto atto


Apriamo la scena con Sun Kwon, scalza ed esausta, è seduta accanto alla sua tenda sul vecchio campo alla spiaggia. Lì non ci sono barche. Non ha la più pallida idea di come raggiungere l'Isola Idra. Chiude gli occhi. Si perde tra i ricordi, e vediamo una veloce inquadratura di Jin nel giorno del loro matrimonio, il volto le si riga di lacrime. Poi un'inquadratura di Ji Yeon, il desiderio di rivederla è forte. Inizia a piangere, e quando si sente un umore provenire dall'oceano, apre immediatamente gli occhi, si alza e guarda verso il mare. Qualcuno è arrivato con una canoa. Si tratta di un uomo mai visto prima.

UOMO SCONOSCIUTO: (urlando) Il pilota mi ha detto di portare sull'altra isola le persone (inquadratura di Sun con un mezzo sorriso) Mi ha detto di stare attento da della gente armata (pausa) ma tu mi sembri apposto.

Trascina la canoa sulla spiaggia.

UOMO SCONOSCIUTO: Mi chiamo Ron, tu eri sull'aereo, non è vero?

SUN: (xon un mezzo sorriso) Sì, sono Sun Kwon. Piacere di conoscerti, Ron.

RON: (sorridendo) Be', ci sei solo tu?

SUN: (seria, preoccupata) Per adesso. (pausa) Ma dovrai ritornare ancora. Ne arriverannno altri.

RON: Buon per me. Andiamo allora (sorridendo) le signore non remano.

Sun sorride educatamente, nonostante la preoccupazione. La canoa ritorna in acqua e Sun si volta a guardare l'Isola forse per l'ultima volta. La scena si conclude. Siamo in una stanza illuminata, un suono armonioso riempie la zona, la camera ci mostra un grande serbatoio bianco cilindrico, con incastonato su un lato il logo della Stazione Tempio della DHARMA.
Ci spostiamo a sinistra e vediamo Kate, che sta cercando di slegarsi le mani contro una vicina ringhiera metallica, attaccata in qualche modo alla rastrelliera. Alla fine riesce a liberarsi, si sfila il bavaglio dalla bocca e fa lo stesso con Claire. Parla a bassa voce.

KATE: (seria) Okay, dobbiamo continuare a muoverci.

CLAIRE: (spaventata) Conosco questo suono. Questo è il posto dove non potevo mai andare! L'entrata del Tempio è in quella direzione (indica la strada).

KATE: Bene allora. Muoviamoci.

Si muovono lungo la ringhiera sulla sinistra, secondo la nostra prospettiva. Il posto si inscurisce e questa stanza porta a un'altra stanza più grande. Nel mezzo della stanza buia si trova un immenso oggetto semicilindrico. È l'oggetto col logo della DHARMA.Una luce blu pulsa, illuminando di un leggero bagliore bluastro l'oscurità. Qualche volta delle scintille elettriche sprizzano da questa cosa, come dei piccoli fulmini.
Continuano a muoversi, a piccoli balzi. I loro passi rimbombano sul metallo. Arrivano in fondo. Sono bloccate da una porta. Kate si avvicina e la apre con cautela. Taglio sull'esterno, vediamo il Tempio da fuori. In tutta la sua maestosità, ci accorgiamo di chi si sta avvicinando. Sono Charles Widmore e Morgan, armati e diretti verso la struttura. Ispezionano la zona e prendono posizione. Morgana parla a bassa voce.

MORGAN: Signore, vado a prendere la posizione.

CHARLES: Bene. Vedi l'entrata?

La camera ci mostra una leggera apertura sul lato sinistro della base della struttura. È probabilmente una buca.

MORGAN: (annuendo) Affermativo.

CHARLES: (calmo, determinato) Andiamo!.

Morgan si muove verso questa particolare sezione del Tempio. I gradini sono alti abbastanza da coprire il livello più alto. Si avvicina, alla buca. Ci salta dentro. Widmore lo segue.
Morgan si rialza e si pulisce dalla polvere.
In lontanza si sentono delle voci confuse, provenienti dalla parte frontale del Tempio. Morgan lancia a Widmore un'occhiata, Widmore annuisce come per dire ‘proseguiamo’. Morgan esce dallo schermo.

Sawyer ha detto...

Torniamo con Kate e Claire, camminano in questa sala d'aspetto, dove abbiamo visto precedentemente Claire parlare col falso Christian. Si fermano vicino alla porta. Claire si volta alla sua destra e vede qualcuno seduta, che mangia da sola.
È Cindy. Torniamo su Claire e Kate, Kate è alla sinistra di Claire. Entrambe preoccupate e insicure. Torniamo a Cindy, che alzando lo sguardo le nota. Si guarda intorno per assicurarsi che non ci sia nessun altro nella stanza. Si porta un indice sulla bocca per assicurarsi che rimangano tranquille. Si alza e si rivolge a delle persone fuori schermo. Li distrae.

CINDY: Iho finito di mangiare ragazzi. Chi di voi vuole venire con me a fare una passeggiata?

Un'inquadratura di Cindy ci mostra Kate e Claire alle sue spalle, sgattaiolare verso il muro.

VOCE DI SCAGNOZZO NON VISTO: Mi piacerebbe, ma siamo sotto allerta.

Torniamo con Kate e Claire, Claire sa dove andare. Parlano mentre proseguono.

CLAIRE: (calma) Mi ha già aiutato in precedenza. Conosco una via d'uscita...scappai ma riuscirono a riprendermi. (pausa)
Forse saremo più fortunate di quanto lo sono stata io.

Dopo una decina di metri, Claire si ferma e sposta di lato una macchinetta del caffè. Poi solleva un tappeto sotto il quale si trova una buca.

KATE: Pensi che voglia venire con noi?

CLAIRE: (scuotendo la testa) No, penso che le piaccia stare qui. Ma le dispiace per me (pausa) che non sono con il mio bambino.

KATE: (sorridendo, confortandola) Lo rivedrai presto, Claire. Adesso andiamo.

Saltano nella buca e cadono per un paio di metri, facendo un gran fragore. Claire in testa, dopo un po' si ferma. Ha notato qualcuno. Anche se non hano idea se si possa trattare di una faccia amica. Charles Widmore.

Nota Kate e le si avvicina. Kate e Claire rimangono paralizzate dalla paura.

CHARLES: (inamovibile) Adesso vi porteremo fuori. Dovrete muovervi velocemente, senza farvi scoprire (inquadratura delle ragazze scioccate). Avete un aereo da prendere se volete vivere.

KATE: (scioccata, perplesso) Aereo? Cosa vuole dire?

CHARLES: L'aereo con il quale sei apparsa, Austen, decollerà presto.
Dovete salirci se volete vivere. (pausa)
Adesso sbrighiamoci. Vi aiuteremo, ragazze.

Widmore e Morgan si spostano, rivelando una buca a circa due metri di altezza. Kate e Claire, sfinite, raggiungono Morgan che sta tenendo le sue mani a mo' di leva. Kate lo guarda poi mette i piedi sulle sue mani, lui la solleva verso la buca. Per aiutarla a uscire le appoggia le mani sulla schiena.

CLAIRE: (ribelle) Ehi! Chi siete? Perchè ci state aiutando?

CHARLES: (insistente) Siamo qui per aiutare, Claire. Il sentiero di tuo figlio si dirama oltre questa buca, in quell'aereo. (pausa) La tua amica Sun ci ha detto (Claire è sorpresa)
che si trova sull'isola con la Stazione Idra, hai presente?

CLAIRE: (insicura, ma annuendo) Stazione Idra? Sì, credo di sì.

CHARLES: Allora fareste meglio a muovervi.

Claire si avvicina a Morgan, mettendogli i piedi sulle mani. La scena si conclude.

Sawyer ha detto...

Sesto atto


Apriamo con un tripudio di luce blu violacea che inonda la stanza dove Samael ha discusso con Richard. Un'inquadratura ci permette di vedere un corridoio che si dipana in questo abisso di luce. Tagliamo per vedere Ben, dolorante nel trasportare Sayid lungo questo corridoio. Raggiungono una parte di corriodio appiattito, che conduce ad una rampa di scale di pietra dirette a un livello più basso. Ben si ferma per riprendere fiato. Sayid è silenzioso.
La luce li ricopre mentre conversano.

BEN: (esausto, a Sayid) Non...non ho la minima idea di quello che sto facendo.

Ben depone dolcemente Sayid per terra.
Si siede accanto a lui, col braccio ancora sulle sue spalle.

BEN: (commosso) Lo...lo so che mi hai sparato quando ero un ragazzino.

Sayid apre finalmente gli occhi.

BEN: (sincero) Ti perdono. Ti ho manipolato...(commosso)
per uccidere tutte quelle persone. (pausa) Ma l'ho fatto per me.
(pausa) Non per i tuoi amici.

SAYID: (debolmente) Ti perdono. Sappiamo entrambi che non volevi fare quelle cose. (pausa) Adesso sono seduto qui, ma non sono Sayid Jarrah. (pausa) Non completamente.

BEN: (rassicurandolo) È per questo che siamo qui, Sayid. (pausa) Per cercare di controllare il nostro destino.

SAYID: (serio) Moriremo entrambi.

BEN: Allora moriremo (pausa) sapendo che i nostri cuori saranno finalmente puri. (commosso, tirando su col naso) Sapendo che tutta questa sofferenza avrà fine.

SAYID: (debole) Non sono sicuro che mi rimanga molto tempo.

BEN: Allora muoviamoci (pausa) Qualcosa succederà prima o poi.

Ben si alza, portando Sayid con sè, poi inizia a scendere le scale. Cambio di scena.

Sawyer ha detto...

Torniamo nella galleria buia, stiamo osservando una spaccatura sul muro sotto a una torcia. Sawyer entra in scena, con il fucile sulla spalla. Poi vediamo Hurley, con una torcia in mano. Parlano a bassa voce.

SAWYER: cìè una spaccatura qui vicino. Quando ci arriviamo porterò il tuo culone fuori di qui, dopodichè andrò a cercare Kate e Claire.

HURLEY: (impassibile) Coso, Kate e Claire sono rinchiuse qui?

SAWYER: (preoccupato) Sì, così come lo erano Jack (pausa) e Sun.

HURLEY: Magnifico.

SAWYER: non preoccuparti per loro. Sono fuori. Al contrario di Kate e Claire. Che ne è stato di Jet Li?

HURLEY: (triste) Ben l'ha ucciso.

SAWYER: Be', se dovessi incontrare Ben, gli ricambierò il favore. Muoviamoci.

Sawyer e Hurley attraversano la galleria illuminata da delle torce. Vediamo la fine della galleria, dove precedentemente Sawyer aveva liberato Sun, raggiungono il rialzo sopra il quale si trova il buco. Sawyer sposta il fucile sulla schiena.

SAWYER: Bene, Hugo, ti aiuto a raggiungere l'uscita.

HURLEY: Coso, sono troppo pesante, non riuscirai a sollevarmi.

SAWYER: Dovessi rompermi la schiena, tu uscirai di qui, Hugo.

Sawyer si abbassa e unisce le mani. Hurley ci mette i piedi, portando tutto il peso sulle mani di Sawyer, che iniziano a tremare.

HURLEY: te l'ho detto amico. (pausa) Va aprendere Claire e Kate. Lasciami qui.

SAWYER: (frustrato) Figlio di puttana, metti il piede sulle mie mani prima che ti dia un calcio in culo.

Hurley prova di nuovo, Sawyer è in difficoltà. Hurley afferra la pietra con le mani, tenendosi forte, Sawyer lo solleva, Hurley mette entrambe le mani sul buco. Sawyer lo spinge per il fondoschiena e alla fine Hurley esce. Inquadratura dell'esterno con Hurley che afferra il terreno portandosi fuori dal Tempio. Si trova appena fuori dalle mura. Senza fiato, Hurley si volta per parlare con Sawyer.
Torniamo su Sawyer, che da istruzioni a Hurley.

SAWYER: (diretto) Adesso vai Hugo, cerca di rimanere al sicuro. Trova qualcuno...chiunque. Torna alle grotte, in spiaggia, l'importante è che tu stia il più lontano possibile da questo inferno.

Adesso vediamo il volto di Hurley attraverso il buco.

HURLEY: Coso, mi sento uno schifo ad abbandonarti. (pausa)
Grazie per avermi salvato e per tutto quanto.

Hurley si alza, pronto a partire.

SAWYER: (calmo) Certo. (pausa, leggermente imbarazzato) Ti...(ad alta voce) ti voglio bene (pausa, insicuro) cicciottello mio!

Sawyer poi si volta, afferra il fucile e si immerge nell'oscurità. Ultima inquadratura di Hurley, in piedi vicino alle mura del Tempio. Con un sorrisetto sulle labbra, triste, sembra commuoversi, pensando forse di aver visto Sawyer per l'ultima volta. Esce dallo schermo. La scena si conclude.

Sawyer ha detto...

Siamo tornati nella grande stanza illuminata dalla luce blu violacea. Hanno raggiunto un'altra piana al termine della scalinata. Ben, esausto, si ferma, ponendo gentilmente Sayid per terra accanto a lui. Si siede.

BEN: (senza fiato, sudato) Le scale continuano più avanti.

SAYID: (quasi inaudibile) Così è abbastanza.

Ben si riprende un po'. Poi un un tipo di suono differente viene emanato dalla stanza. È una specie di canto molto alto. Ben è stanco, spaventato, rassegnato.

BEN: (triste) Credo che non riuscirò ad aiutarti, Sayid.

SAYID: (molto debole) Ho preso io questa decisione. Ero debole. Sono diventato un assassino (pausa) e adesso verrò ucciso. (pausa) Credo sia giusto giusto morire come un 'uomo cattivo'. È quello che sono.

L'attenzione di Ben viene catturata da qualcosa fuori schermo, giù sul'altra scalinata. Non riusciamo a vedere di che si tratta. Vediamo solo lo stupore assoluto dipinto sul volto di Ben. Inizia a singhiozzare come un bambino.

BEN: (piangendo) Oh mio Dio.

Sayid si sforza a vedere, è una persona. Sayid non la conosce. Ben di sicuro sì.

BEN: (piangendo) Mamma?

Adesso vediamo Emily Linus, salire le scale. Sorride a Ben, che lentamente le si avvicina. Le si ferma davanti, piangendo disperatamente. Lei lo raggiunge accarezzandogli i capelli. In sottofondo parte il tema di Ben.

EMILY: (sommessa, dolce) Adesso è arrivato il momento Benjamin.

Inquadratura di un morente Sayid che osserva questo. I suoi occhi si stanno per chiudere, volta la testa a sinistra, ora sta guardando le scale, la camera le inquadra,
Emily Linus, sta accompagnano Ben Linus ragazzino verso la luce. Sayid si volta, e vede il corpo senza vita di Ben Linus adulto disteso accanto a lui. Si volta di nuovo verso i due. Il giovane Ben, della stessa età di quando Sayid gli ha sparato, si volta e gli sorride. Piangendo e tenendosi lo stomaco, Sayid si gira sul lato sinistro. Girandosi ha degli spasmi terribili, sta morendo? Inquadratura del volto di Sayid, improvvisamente una mano gli accarezza la guancia. È una mano femminile. Sayid alza lo sguardo verso la persona, è Nadia. Parte in sottofondo il tema di Sayid. Lei gli sorride. Torniamo su Sayid, che sorride tra le lacrime, senza più nessuna energia per muoversi. Lei gli afferra la mano sinistra. Con la mano destra gli accarezza il volto, sommessamente e dolcemente lo conforta.

NADIA: Tu sei un uomo buono, Sayid. (pausa) Lo sei sempre stato.
(pausa, sorridendo) Questo potere ci dà la vita e ci guida in essa. E alla fine ci permette di ritornare polvere.

Siamo in fondo alla scalinata, vediamo nadia che sta camminando con Sayid,
Lui le cinge le spalle col braccio. Inquadratura ravvicinata dei due, lei gli sussurra gentilmente sull'orecchio.

NADIA: Non puoi vedere la polvere, senza la luce. (pausa)
Non puoi vedere niente, (pausa) senza la luce.

La camera rimane su di loro finchè non escono dallo schermo. Ritorniamo su per le scale.
Poco più in là, vediamo la piana, con l'adulto Benjamin Linus morto, con un braccio appoggiato al muro. Alla sua destra vediamo il corpo di Sayid Jarrah. Entrambi, finalmente hanno smesso di soffrire, e adesso potranno riposare in pace.


LOST

Claire ha detto...

Letto :)
Molto carina e triste la morte di Ben e Sayid!
E mi spiace un casino della morte di Jack :(

kateaford ha detto...

un bell'episodio, con un pò troppi morti eccellenti.

kateaford ha detto...

che silenzio che c'è in questo blog!!! Che succede?

Kay ho visto che hai aggiunto una foto,che dire sti due sono troppo belli!!!!!!

Kay ha detto...

stavo pensando la stessa cosa!
a proposito del silenzio, intendo!

ho fatto un grave errore.. ho letto i vostr commenti all'epsodio, prima di leggerlo.. e come dire mi sono un po' rovinatata la sorpresa!

Brava, che ti sei accorta!! bellini è dir poco!!

Kate Ford ha detto...

Fa tanto casa dolce casa quella fotina!:D

Il silenzio penso sia sinonimo di impegni.Penso che l'Università sia ricominciata per molti,almeno per me via è così.

Però sn pronta a fare papiri quando volete:D

Kay ha detto...

Sì sì. anche un po' di attesa forse di novità.. poi questi giorni si è chiacchierato parecchio! ogni tanto ci plachiamo..
mi spiace solo che la foto sia appiccicata a quella sopra.. vorrei metterci qualcosa in mezzo, ma non so cosa :)
Kate i papiri sono sempre graditi lo sai :)
(ah, grazie per i link, ho dato solo un'occhiata veloce veloce per ora, ma tornerò a guardarci meglio)

Sawyer ha detto...

Bene, vedo che è piaciuto anche questo episodio. Sono contento.

Kate Ford ha detto...

Sawyer,a me è piaciuta la morte di Jack ahahahha

Stavo ripensando alla prima scena fra Kate e Sawyer e anche in quella si sn distinti perchè nn è la classica conoscenza in cui 2 persone si incontrano,si dicono i rispettivi nomi e condividono i propri pensieri sull'esperienza terribile appena vissuta.Cm Jack e Kate.No,Kate e Sawyer si incontrano e subito quella scintilla che parte dagli occhi,e nn sl scintilla di attrazione fisica,ma quella scintilla che proprio ti accende e ti fa sentire viva.Una scintilla di sfida,una scintilla destinata a nn spegnersi mai.Già si vede la differenza dall'incontro di queste 2 coppie.Addirittura lui le dice che conosce le ragazze cm lei.Ma Kate rappresenta l'unicità fatta persona per lui.E lo avrebbe scoperto perso.Già all'inizio,Kate in una situazione di pericolo grida il nome di entrambi i due uomini.Nel primo caso,ha paura,perchè è sola e nn fa il nome di Charlie,no,fa il nome dell'uomo che già si è posizionato cm eroe nella sua testa.Ma nel secondo caso cn Sawyer,nn è debole.Affatto.Cn Sawyer,sapendolo in pericolo,nn sl grida il suo nome,ma sarebbe tornata indietro per lui.Solo Sayid la ferma.Kate è attiva cn Sawyer,cn Jack è passiva.
Ho sempre amato la dinamica fra Kate e Sawyer,fin dall'inizio,insieme e separati.

kateaford ha detto...

ti quoto

Kate Ford ha detto...

Ah,KateaFord,poi l'altra sera siamo rimaste a mezzo perchè Raul Bova ci ha distratto:D,ma volevo dirti che nn pensavo nè penso minimamente che tu sia Jater.Ho postato quella foto,per fare un esempio di stretta di mani e vicinanza.

Sawyer ha detto...

Eh?

Kate Ford ha detto...

Sì Sawyer,l'altra sera che è poi è successo tutto quel casino,nn appena uscito lo spoiler ne stavamo parlando e KateaFord mi diceva che la preoccupava la vicinanza fra Kate e Jack,riportata dallo spoiler.E io le ho fatto un esempio di vicinanza fra Kate e Jack mostrandole una foto e chiedendole se fosse una cosa così,lei la riterrebbe compromettente.E lei ha risposto:"pensi sia una Jater?" E poi è andata via e io avevo timore di averla offesa o fatta arrabbiare in qualche modo.Tutto qui:D Volevo chiarire.

Sawyer ha detto...

Ah ok. :D

Stamattina ho rivisto la scena del bacio spettacolare! Non era Jate però! XD

Kate Ford ha detto...

Il bacio che fa fermare il tempo.AW!!!

kateaford ha detto...

no nonsono neppure lontanamente una jaters, sono una skate incallicata.
cmq x quanto riguarda l'altra sera mi sà che non ci siamo capite. io ti ho detto "pensi che sia un fan jate", ma era riferito a colui che ha descritto le scene dello spoiler.
cmq non mi hai offesa, oppure lo hai fatto dicendomi che sono una jaters :D

kateaford ha detto...

credevo che dal mio nick si capisse da che parte sto.:))
cmq avete letto del ritorno della ex di jack?

Kate Ford ha detto...

Ma io nn ti ho dato della Jater.C'è stato proprio un equivoco:D Perchè quella domanda nn avevo capito che la facevi riferito al tipo dello spoiler,pensavo la riferissi a me.Che fossi io a pensare che tu fossi una Jater.C'è stato proprio un malinteso.:D Detto questo,per rispondere alla tua domanda,no nn penso sia un Jater o una Jater,cm ha detto lui/lei stesso se ne strasbatte dell'aspetto sentimentale.

Sì ho letto e se qualcuno la volesse vedere,c'è pure un'immagine del pontile.Sl del pontile,nn c'è nessuno sopra.

Kay ha detto...

Eccomi di nuovo!!
Ma come nn c'è nessuno sopra?????
mannaggia..

Kate Ford ha detto...

Sopra dove Kay?:D

Kay ha detto...

stavo recuperando i commenti che non avevo letto..
a proposito della dinamica insieme separati.. la fase separati fa tanto OTP per carità, però mi fa diventar matta :)
poi direi che ora come ora possiamo anche soprassedere su questa dinamica, e farne una tipo insieme-insieme-ancora più insieme e che cavolo!!!
(questo deriva dallo stress causatomi dalle ultime due stagioni!)

Kate Ford ha detto...

Oh scusami ti riferivi al pontile ahhahahah Devo ribere del caffè.L'abbiocco pomeridiano è più lungo del previsto:D

Davvero,però ci potevano essere loro!

Kay ha detto...

al pontile?? :)
raga cmq sto pontile sta diventando un'ossessione.. ho fatto caso che ho iniziato a scrivere PONTILE in stampatello.. sta cosa non è normale :)

Kate Ford ha detto...

Kay,ci vuole la reunion del tipo "Ti amo e voglio passare il resto della mia vita cn te,nn voglio più starti lontano e nn voglio più che tu stia lontano da me!":D

Kay ha detto...

no ma il bello è che ho pensato.. ecco non ho capito di nuovo!! oppure me lo sono sognato che si parlava di un PONTILE!!!!!!!!!
non ho molto fiducia nelle mie capacità intellettuali a quest'ora :)
ok stavolta avevo capito bene, già è qualcosa..

Kay ha detto...

ahah, non sarebbe male.. ma non me lo immagino il top delle frasi romantiche in bocca a nessuno dei due.. son belli anche perchè ste grosse frasi non le dicono, ma poi si capisce uguale che è come se le avessero dette!!

Sawyer ha detto...

Kay,ci vuole la reunion del tipo "Ti amo e voglio passare il resto della mia vita cn te,nn voglio più starti lontano e nn voglio più che tu stia lontano da me!":D

Non la faranno mai una cosa del genere.

Kate Ford ha detto...

Ma le parole ce le metto io:D Loro fanno benissimo cm fanno,perchè le azioni contano mille volte di più delle parole qnd cn un semplice ti amo e un bel bacio cm sl loro sanno darsi va più che bene.

E cmq era il tipo di reunion,nn volevo dire che devono dirsi queste cose!

Sawyer ha detto...

La reunion è già avvenuta in LaFleur.

Kay ha detto...

si si avevo capito :) (due di fila, sto facendo progressi :))
io più che altro volevo sottolineare l'aspetto del non detto, che è come se fosse detto!!
così, traduciamo noi dopo ihih

Kay ha detto...

beh sawyer c'è reunion e reunion!!
mica sono tutte uguali.
Penso di poter parlare anche per Kate dicendo che ci si riferiva ad un altro tipo di reunion :)

Sawyer ha detto...

Non la vedremo mai quel tipo di reunion, molto probabilmente.

Kay ha detto...

va beh, mi sa che l'ottimismo non è dalla tua oggi :)

Sawyer ha detto...

Piuttosto che ci sia una scena romantica tra i due e dopo due puntate sceglie Jack, preferisco non ci sia affatto.

Kay ha detto...

evidentemente sei nell'ottica che sceglie Jack.
Noi si parla così perchè siamo in tutt'altra ottica, quindi tutto ci fila.. e, di conseguenza, un ulteriore reunion pure

Sawyer ha detto...

Fate bene ad essere ottimiste, ma io purtroppo non lo sono.

Kate Ford ha detto...

Sawyer,cm sei puntiglioso oggi:D Suvvia!
Eh sì mi riferivo ad un'altra reunion,totale e completa.E uno ci deve credere fino in fondo,perchè onestamente fino ad ora le cose sn più che buone,ottime direi,per arrivare a quel tipo di reunion.E nn ho intenzione di smettere di crederci perchè uno riporta uno spoiler del genere,senza DETTAGLI,senza CONTESTO dove forse succede questo o quest'altro.Dovremmo aver imparato dal migliore no;-) E io mi fido di questi autori,cm mi fido di Kate e mi fido di Sawyer cm personaggi.Dal punto di vista sentimentale nn mi hanno mai deluso.C'è sempre una verità nascosta nel profondo in loro e quando la tirano fuori,sospiri da quanto è bella.Nn è stato bello vedere Sawyer che si volta verso Kate alla frase di Bernard sul vivere per sempre cn la persona che ami?Ve l'aspettate?Io sì,ma nn in questo modo.Volevo che Sawyer facesse un gesto per capire al mondo intero chi è la donna a cui ha regalato il suo cuore per tutta la vita.Vi aspettavate che Kate tenesse una promessa per così tanto tempo,nonostante la paura che Sawyer nn l'avesse amata?Che l'abbia mantenuta all'oscuro di Jack?che nn gliela abbia voluta dire e abbia sacrificato invece il suo fidanzamento cn Jack?Vi aspettavate che potesse tenere un bambino in sostituzione di Sawyer?Sl nei miei sogni lo speravo e l'ho pure detto:D Queste sn cose successe e fatte in maniera bellissima.

Sawyer ha detto...

Ma non si può neppure gufare, qui dentro!!? XD

Kate Ford ha detto...

Gufa su altro Sawyer:D Lì ti appoggierò!

Elisabetta ha detto...

"Non posso cambiare la direzione del vento, ma posso modificare le mie vele sempre a raggiungere la mia destinazione"

E su che l'ultima parola non e' mai detta!

Sawyer ha detto...

Infatti gufo sul jate! XD

Kay ha detto...

Bella questa Elly!!

Kay ha detto...

Tornando al commento di Kate.. WHH è stata forse la puntata che veramente nn mi aspettavo, nel senso che non avrei potuto sperare, nè immaginare di meglio..
a va beh lo sguardo in the incident.. (stessa teoria che ho esposto riguardo al nn spoilerarsi) oh mio dio come se avesse guardato me!! nel senso che mi è venuto in infarto secco durante quei tre secondi!!

Kate Ford ha detto...

Credo che sia la cosa più bella e romantica-nn c'è bisogno di tanti fiori-l'uomo che ami che ti guarda pensando a "per sempre".WOW!Però,lei nn lo vede.E lo deve sapere:Questi 2 c'hanno una marea di cose da dirsi.

Bella Eli,di chi è?

Sawyer ha detto...

Vi è piaciuta Kate in versione kickass nell'episodio? :D

Kate Ford ha detto...

Batterò il record:D

http://www.youtube.com/watch?v=EtcOPdamFtQ

This music gives me chills and I decided to use it for a Skate video.It just wants to show what the title says,to remember how Sawyer and Kate got separated,how the separation broke their hearts,but also how their love is everlasting.Because true love never dies.

Kay ha detto...

Allora.. l'episodio l'ho letto ieri sera..
ovviam ho gradito questa versione di Kate, quando è così tosta mi gasa sempre. e mi è piaciuto il fatto che sawyer salvasse hurley. non ho ben capito di che morte son morti Ben e Sayid.. mi sa che mi è sfuggito qualcosa :)

Kate, sì. probabilm batterai ogni record :) però a noi fa comodo così :)
pensavo a quando cominceranno le puntate.. se avrai pure (speriamo) nuovo materiale interessante, non ti fermerà veramente più nessuno!
Cmq mi è piaciuto anche questo, senza dubbio! sei anche originale, perchè in questo (secondo il mio modesto parere) hai cambiato ulteriormente stile.
domanda.. la musica da dove l'hai presa?? è molto carina :)

Kate Ford ha detto...

Grazie Kay,nn so fare cose superingegnose tipo sovrapporre le immagini,ma cn i colori mi piace variare e mi giostro abbastanza bene.
La musica è la colonna sonora di Pocahontas,hai presente la scena finale quando lui va via,si dichiarono amore eterno e lei corre alla scogliera e gli dice addio?é quella!

Kay ha detto...

Pocahontas all'epoca l'avevo visto, ma ora non me lo ricordo bene.. Cmq avevo un vaghissimo sospetto che si trattasse di qualcosa della Disney :)

Visto che mi sono svegliata presto, ho fatto un giretto su internet, ma pare che non ci sono grosse news (a parte qualche nuova foto dal set credo, che io ovviamente ho saltato) che palle!!
Ma le interviste a josh non gliele fanno piùùù??? Bisogna che la Kristin si dia da fare!!

Kate Ford ha detto...

:D Sn prevedibile,ma mi piacciono anche le musiche Disney!

Nn è tempo di interviste,stanno girando.Cmq dovrebbe uscire tra poco uno scoop.Da Ryan che è uno che da sempre notizie interessanti!

Kay ha detto...

E ci credo! Le musiche sono sempre bellissime! Sono molto bravi anche in questo!

Ecco benissimo!! Sicuramente sarà qualcosa che non potrò leggere perchè spoileroso! già me lo sento.. a proposito di Disney, se esce qualcosa del genere, mi metto a canticchiare Hacuna Matata e non ci penso!!

Kate Ford ha detto...

Da cm ha accennato lui,pare sia una cosa importante:D

Cmq,stavo ripensando al modo in Kate e Sawyer ci sn stati presentati cm coppia a differenza di Kate e Jack.Abbiamo avuto la possibilità di vedere ogni singolo passo del loro rapporto.Nella sua totalità,nn ci sn stati momenti in cui siamo rimasti di stucco o sorpresi perchè nn ci si aspettava una cosa.Sempre è sl emozioni allo stato puro,nel corso della loro storia.Addirritura a volte,da farci sentire cm se si guardasse un momento privato,nn è vero?:D Della serie,ma questi recitano o fanno davvero?:D Tutto questo cn il Jate e il SUliet nn c'è stato.
Addirittura Kate,dopo 3 soli mesi di conoscenza intima e nn cn Sawyer,avere un figlio nn sarebbe stata la cosa peggiore del mondo.Accidenti!Lo devo spiegare?Direi che parla da solo.
Più di una volta hanno offerto la loro vita per salvare quella dell'altro.
Sia Jack che Juliet hanno visto il potere di Kate e Sawyer.E queste loro storie cn Jack e Juliet,nn sn state fatte vedere nel momento in cui sn nate,cm e perchè.Perchè magari uno ci arriva,ma nn si è visto il momento in cui succede.E il momento in cui una coppia succede per la prima volta,voglio dire il momento in cui si mettono insieme o fanno l'amore per la prima è sacrosanto!è importante.Mentre cn il Jate e il Suliet hai visto il contesto,fatto di bugie,finzione e hai visto la fine.Per il Jate la distruzione è stata causata da Sawyer.E per il Suliet da Kate.You can't help who you love.

Kay ha detto...

Ah che belle parole :) Quoto!
Questo aspetto qui è una delle cose che mi fa credere che finisca Skate, a prescindere dal mio gusto personale.
è troppo rilevante tutto questo percorso di cui parli. Se poi lo metti a confronto con il trattamento riservato alle altre due coppie, c'è un abisso.
Mi sembrerebbe assurdo mostrarci tutto questo e poi far finire il tutto male per noi.
E poi io, per come sono fatta, fossi jater (del suliet manco parlo più mi sa) forse a un certo punto mi sarei disinnamorata un po' della mia coppia, proprio perchè certe cose non me le hanno fatto vedere. se non vedo certi passaggi è difficile proprio che mi appassioni a una storia.
Finchè era tutto in ballo era un altro discorso. Da un certo punto in poi credo che mi sarebbe calato a picco l'interesse.

kateaford ha detto...

buona giornata a tutti, sono appena entrata in spoilerati e ho visto delle foto del episodio che attualmente stanno girando non particolarmente spoilerose, ma a quanto pare rivedremo Otherville. xchè ci sono le solite casette :)

Claire ha detto...

Invece secondo me le storie migliori sono quelle che ti prendono nonostante non si mostri passo dopo passo la vicenda.Io per innamorarmi di una coppia non devo vedere atto A atto B atto C ma devo vedere il sentimento che può esserci con una scena e basta.Se c'è il sentimento,l'affinità e la coppia va benissimo lo si vede subito.Non c'è bisogno di tappe per notarlo.Io la penso così :)

Kate Ford ha detto...

Ma io nn parlavo esclusivamente di tappe,Claire.Ogni storia ha la sua storia e ovviamente il sentimento va fatto vedere.Ma generalmente le storie d'amore hanno un filone comune.Viene sempre fatto vedere il momento in cui si mettono insieme,o si dicono ti amo,o condividono il momento più intimo tra due persone.Se nn lo fai vedere è perchè nn è rilevante farlo vedere.Ma in una storia certi momenti li devi far vedere,per dare alla coppia un valore importante.Cn questo anche Des e Penny nn hanno avuto momenti rilevanti in Lost,si sn visti poco.Nn che la storia nn fosse bella,però nn aveva tutta questa importanza.Nn era LA coppia.Cm nn lo sn Jin e Sun.Però ecco vedi loro sn un'altro tipo di storia,già consolidata.Nn è che la vivi passo passo,insieme a loro.è già successa.
Cmq Claire,toglimi una curiosità:D tu dici che nn sei interessata al triangolo,però dal modo in cui parli ogni volta sembra il contrario.Hai detto che ti piacevano molto Sawyer e Juliet,ma io noto in te anche un forte ascendere verso il Jate.Magari mi sbaglio,ma ho questa idea.

Kay ha detto...

Ragazze, lo so che sono pallosa :( perdonatemi!!
però vorrei sgombrare il campo da equivoci.. io continuo a non spoilerarmi.. l'altra volta l'ho fatto per cause di forza maggiore, ma rimango sulla mia linea.
non vorrei che aveste pensato che avessi ceduto.
Non è rivolto a te Kateaford, perchè non considero l'informazione eccessivam spoilerosa, però mi è venuto il dubbio che magari mi credevate dalla vostra parte della barricata :) e invece no!! a costo di giocarmi la salute, come probabilm accadrà :)

Per quello che riguarda le tappe varie.. ovviamente il discorso è molto soggettivo. anche perchè se tutti avessero il mio approccio, le fan del jate non esisterebbero più da un bel po'.Però io penso che anche loro avrebbero gradito vedere molte cose in più rispetto a quanto hanno visto. e credo pure che sia un desiderio normalissimo.
però non è neanche un discorso matematico di tappa A, tappa B. C'è un discorso di affezionamento ai personaggi. Per cui più cose vivono e ci fanno vedere, più io sono contenta, più a mia volta mi appassiono, ovviamente se quel che vedo continua sempre a piacermi. è tutto un circolo vizioso che non so neanche bene spiegare :)
poi per una questione di logica, quindi andando oltre il mio gusto personale, credo che il fatto che di una coppia sia stato fatto vedere tutto, e quindi siano stati concessi ampi spazi in un telefilm così corale, cosa che con altre non è stato fatto, mi fa pensare che ci sia un grosso perchè dietro e che gli autori abbiano dato una determinata direzione alla storia.
qui non è veramente un discorso di ship. qui prendo in mano dati oggettivi. Allo skate sono state date molte molte più scene con impostazione romantica (e non le elenco senno non finisco più, ma intendo anche reunion, flirt, sacrifici, promesse, separazioni.. bla bla bla) che il Jate non ha mai avuto. e questo penso che qualsiasi jater me lo ammetterebbe.

Kay ha detto...

Abbiamo risposto insieme Kate :)
Se avessi immaginato, ti avrei lasciato campo libero, almeno non ci sovrapponiamo :)
qui ci sono fasi in cui regna il silenzio, e fasi in cui partiamo in contemporanea, ahah :)

Sawyer ha detto...

Ma jate is fate! XD

Comunque Lentiggini sì, la nostra Claire è jater. :D

Kate Ford ha detto...

Macchè Kay!:D è bene rispondere tutte e due.

Poi seriamente c'è soddisfazione nel vedere una scena d'amore tra la tua coppia preferita.Passione,desiderio.Insomma la scena d'amore in I Do è un mix di cose che fa raggiungere la perfezione.E li vedi che si spogliano,che si abbracciano,si accarezzano,poi lui la prende in collo e e fanno i primi piani sui loro volti e si vede l'eccitamento e la gioia fra due persone che condividono il momento più intimo che ci può essere fra due persone..Poi,vederli svegliarsi la mattina insieme,baciarsi.Insomma,anche un aspetto intimo e passionale della coppia è bello a vedersi.Perchè nn esistono sl gli sguardi,2 persone innamorate tendono anche ad avere un lato fisico per esprimere i propri sentimenti.Del Jate nn c'è stata prima volta,addirittura gli autori nn hanno speso una parola per anticipare o dare un indizio su quello che avremmo visto.Niente.Del rapporto Kate-Jack hanno detto sl che la promessa fatta a Sawyer ultimately destroyed their relationship:D E guarda un po',a livello fisico,c'è sl una scena in un corridoio,al buio,da lontano.In cui nn li si vede nemmeno il viso a nessuno dei due.Oh ma già la mano sul sedere valle 1000.E lui che la porta in camera.2 secondi di scena.Onestamente,uno deve anche guardare anche cm fatta una scena.E sorvolo su Kate morta dentro in 316.Perchè lì è stato pietoso lui,lei era sconvolta ed è stata una grande a trattarlo cm ha fatto la mattina dopo.

Claire ha detto...

Kate io non credo che l'importanza di una coppia si veda da quello o che tutte le storie d'amore devono fare vedere determinate cose e se non le mostrano non sono importanti.Io trovo che LA storia d'amore migliore in Lost è Des-Penny eppure non ci hanno fatto vedere tutto quindi su questo siamo proprio ai poli opposti :)
Se ci fossero manuali per scrivere storie d'amore sarebbero tutte uguali le storie d'amore importanti ma per fortuna nn è così sennò tutti i libri di storie d'amore sarebbero uguali e poi che noia :)

Rispondo anche alla tua curiosità :)
Allora a me in Lost interessa in primis Claire e la sua storia.Se concludono bene la storia di Claire come piace a me io sto a posto!Poi possono fare il cavolo che vogliono! :D
Poi oltre a Claire fin dall'inizio mi è piaciuto Jack.E' sempre stato fra i miei preferiti e quindi ovviamente tengo più a Jack che a Sawyer anche perchè Sawyer mi è piaciuto solo da quando Hurley gli ha fatto lo scherzetto per renderlo più gentile verso gli altri.Prima poteva anche morire XD anzi durante la prima serie avrei fatto volentieri a cambio tra lui e Boone così Boone poteva continuare ad esserci!
Quindi del triangolo alla fine non mi interessa più di tanto.Però voglio un bel finale anche per Jack possibilmente perchè mi sta a cuore e in primis vorrei che salvasse Claire e che i due avessero un rapporto fraterno.Vorrei che Jack la trovasse e che interagissero molto visto che sn 3 anni che aspetto questo momento.
Kate non mi è mai piaciuta più di tanto sinceramente.L'ho rivalutata in quest'ultima stagione.Quindi se avessero sviluppato il Jacket come hanno sviluppato il Suliet sarei stata la prima a diventare Jacket e questo perchè preferisco più Juliet a Kate.
Poi il Suliet mi è piaciuto perchè credo che Juliet sia la donna giusta per uno come Sawyer.Le loro scene e il loro rapporto mi piacevano molto.
E mi piacciono anche Jack e Kate perchè lui è dolcissimo e credo che insieme starebbero bene sicuramente più di Kate-Sawyer che per me a parte le litigate come coppia normale nn avrebbe lo stesso successo.Una coppia deve fare la prova del nove poi una volta finito il tour di ostacoli.Se nn regge dopo questo evidentemente nn stanno bene insieme.
Poi però se devo scegliere LA coppia ovviamente è Des-Penny :D
Ovviamente qui dentro capita di dover parlare più del triangolo che di altro e a volte dico la mia.Adesso ad esempio mi riferivo al campo storie d'amore in generale.Mi piace confrontarmi con voi e poi di Claire nn si parla tanto quindi capita di più di trovarsi a parlare di amore e di triangoli :)

Kate Ford ha detto...

E vogliamo parlare della scena del "ti amo anch'io" in I Do.Lui è a torso nudo,lei è completamente nuda cn addosso sl la camicia di lui.E la testa appoggiata sul suo petto.Nn c'è nessun altro posto al mondo dove vorrebbero essere.Sn liberi in una cella.Ironico eh?E hanno pure la porta aperta,ma se nn scappi tu,nn scappo io.Molto Titanic questa cosa:Salti tu,salto io.Se nn scappi tu,nn scappo nemmeno io:D E lui le accarezza i riccioli morbidi e lei ascolta le sue parole,in silenzio.Per spostarsi sl per baciarlo,dirgli ti amo cn quel bacio e ributtarsi fra le sue braccia,che a loro volta la ristringono più forte.Dopo che lui le ha dichiarato di amarla altrettanto.

Claire ha detto...

Kay non credo ma sai perchè?
Proprio perchè le jaters non vedono romanticismo nello skate.
Io il romanticismo sinceramente l'ho visto in Des-Penny poi l'ho visto in Jack-Kate e in Sawyer-Juju e anche in Jin-Sun ma in Kate-Sawyer non tanto..
Però per me LA coppia romantica resta sempre Pen-Des.Le scene che più mi hanno emozionato che ricordo son state:Telefonata Des-Pen,Des che legge la lettera di Pen,Des e Pen reunion,Sun che si strazia per Jin,la morte di Juju con Sawyer che è lì con lei,proposta di matrimonio tra Jack e Kate,Kate che grida al telefono perchè nn vuole lasciar Jack,Jack che dice che tornerà per lei..queste sn quelle che mi vengono a mente adesso :)
Poi considerate che io ho visto Lost un paio di volte...certe puntate le ho viste solo una volta...farò il re-watch verso dicembre che purtroppo ho dovuto interromperlo.

Claire ha detto...

Si Kate ma quella scene io non la vedo così.Non dico che hai inventato per carità solo che considerando che Kate non ha palesato nulla e poi ha dimostrato gelosia per Jack io la vedo un po' diversamente :)

Sawyer ha detto...

Be' allora non hai visto Storia di Kate. Ti dico solo questo. :D

Kay ha detto...

Io guarda parlerei anche di Claire, ma non saprei veramente che dirti.. perchè ora è in quella fase mistero, che cavolo le è successo, in cui so mai troppo che dire. ultimamente mi è venuta un'ideuzza su quello che potrà, ma è meglio che non te la dico :) va beh che cmq non ci chiapperei eh, però che ne so..

"Una coppia deve fare la prova del nove poi una volta finito il tour di ostacoli.Se nn regge dopo questo evidentemente nn stanno bene insieme".
Questo lo dici tu. Attenta :) che secondo me ti porta sullo skate questa affermazione :)
Scherzo eh.. è per dire che proprio per quello che dici dovresti bocciare il jate, nel senso che fuori sono loro quelli che non hanno retto, nonostante nessun impedimento materiale. il sentimento per quanto vuoi non è bastato.
Ora lo so che mi dirai che lui aveva problemi, ecc ecc. Però io mi chiederei perchè Kate non ha mai fatto niente per risprenderselo, visto che poteva, e visto che non aveva messo neanche in conto di tornare sull'isola.. per cui non c'è nessun discorso Sawyer che la possa influenzare.

Kay ha detto...

Kate Ford placati :)
non fa sti commenti con queste descrizioni accurate, che nn si sa quello che mi scatta!!
mi tocca andare a rivedere la scena di I do di corsa.. ahah!! tanto l'ho solo vista due miliardi di volte eh!! facciamo due miliardi e uno ora!

Kate Ford ha detto...

Ecco,però tu mi dici che ti piace Jack,ti è piaciuto fin dall'inizio,mentre Kate nn ti piace.Ti piacciono insieme in quanto lui è dolcissimo,pensi starebbero bene insieme e inoltre vuoi un lieto fine per lui.Bada,nn sto giudicando i tuoi gusti,assolutamente,però mi chiedo cm puoi volere Jack,che ti piace e desideri che abbia un finale felice,che stia cn Kate.Perchè volerlo cn una donna che probabilmente pensi nn se lo meriti più di tanto.Da cm parli sembra che tu veda tutto dall'ottica di lui,ma io personalmente nn vorrei che il personaggio che mi piace finisca cn un personaggio che nn mi piace.Se penso meriti di meglio,nn vorrei che vincesse per forza.
"Una coppia deve fare la prova del nove poi una volta finito il tour di ostacoli.Se nn regge dopo questo evidentemente nn stanno bene insieme."

Togliendo gli ostacoli,che onestamente Kate e Jack nn sanno nemmeno cosa sono,perchè nn ne hanno avuti,questa frase si addice molto a loro.La possibilità loro di fare quella prova l'hanno avuta e nn ha funzionato.Nn voglio dire che Kate nn abbia provato,c'ha provato fin dall'inizio ad amare Jack in quel modo.Ma alla fine lei c'ha un vero amore che nn poteva fare altro che entrare in quella casa,perchè al cuore nn si comnada.E inoltre in 3 anni,Kate e Jack nn hanno avuto ostacoli,eppure si sn messi insieme dopo degli anni.E la scusa di Aaron è pietosa,è bene nn usarla.Per il bambino.Hanno vissuto nella stessa città ma nn si sn considerati di striscio se nn fino al momento in cui Jack le ha detto che dovevano tornare,il bambino le stava per essere portato via.Ma cm coppia hanno già visto cm potevano andare le cose.Kate e Sawyer quella possibilità le sn viste sparire davanti agli occhi.

Claire ha detto...

Eh si di Claire ora nn si sa nulla..io spero solo che abbia un bel finale sennò pazienza alla fine ci sn sempre tanti altri telefilm a questo mondo ;)

Kay invece no,non mi porta allo skate quella affermazione.Noi abbiamo visto che tra Jack e Kate sarebbe andato tutto bene se nn ci fosse stato l'ostacolo della pazzia di Jack.Quindi per me questo è un'ostacolo.Kate nn se l'è voluto riprendere ma nn voleva nemmeno tornare sull'isola sapendo che Sawyer stava per morire!Quindi che significa?Che nn tiene ad entrambi?No.Significa che i Darlton hanno come al solito mescolato le carte per alimentare il triangolo.
Invece secondo me come coppia che fa una vita normale lo skate nn durerebbe.Lo dice pure Sawyer che nn avrebbe funzionato.Mentre con Juju a vivere la vita normale ha funzionato eccome!Solo cn lei si è sentito accettato nella società.Con Kate no secondo me.

Sawyer ha detto...

Sì non avrebbero funzionato tre anni prima. Ma lui in tre anni è maturato, l'ha detto lui stesso, quindi il passo viviamo insieme, non l'hanno ancora fatto.

Kay ha detto...

rispondo al volo di nuovo a te Claire. Solo per precisazione.
Tutte queste scene che hai citato tu.. io ho pianto come una bimba piccola. quindi non è che solo Kate e Sawyer mi smuovono. Cioè come Kate e Sawyer nessuno, ma anche gli altri ci danno di brutto.
Ti prendo solo una puntata come esempio. The incident.
Mi sono commossa con l'anello di Charlie, quando ho rivisto Vincent (rendiamoci conto, ho urlato io Vincent più d quanto non abbia fatto Sawyer) con lo sguardo di Sawyer, va beh sorvoliamo (infarto con mix di risata satanca), con Juliet (e ti dico tutto) mica solo quando è morta, anche quando gli ha detto che avrebbe preferito non averlo mai conosciuto, e mi sono commossa anche con Ben quando Jacob gli ha risposto perchè tu!!! io non sto bene!!!
il tutto è per dirti che Kate e Sawyer sopra ogni cosa per carità, ma anche il resto mi esalta e mi appassiona!

Claire ha detto...

Kate io non odio Kate.Ho detto che nn mi è mai piaciuta più di tanto non che nn se lo merita o cose simili.Insieme mi piacciono ed entrambi hanno commesso degli errori.Nessuno è perfetto quindi.In amore nn si guarda questo.Il fatto che a me Kate non piace più di tanto mi fa passare il triangolo in secondo piano,come ho detto prima per me basta che la storia di Claire è ok poi possono fare quello che vogliono.
Però se mi viene chiesto con chi vuoi che vada Kate tra Sawyer e Jack io ti dico vorrei che ci andasse con Jack perchè innanzitutto come storia mi piace di più e poi perchè preferisco Jack.Perchè dovrei volere lo Skate se secondo me come storia nn è sta gran cosa sennò mi avrebbe preso e sarei diventata skaters? e poi dopo il suliet nonostante Juliet nn fosse la mia preferita e Sawyer nemmeno la storia mi ha preso e quindi anche per rispetto alla memoria di Juliet penso che lo Skate sarebbe totalmente fuoriluogo.
Per la questione ostacoli ho risposto già a Kay :)

Kay ha detto...

Ci stiamo tutti accavallando!! aiuto!! mentre scrivo un commento ne trovo altri 5!! non vi sto dietro!!
Cmq Kate Ford se ci mettiamo pure a citare le stesse frasi di Claire, siamo veramente in fase Skaterpatia..

Claire ha detto...

Kay si ma anche io mi son commossa con altre scene oltre a quell.La morte di Charlie,l'anello e la culla di Aaron e tantissime altre,poi nn posso citarle tutte :P
Però sinceramente con lo skate nn mi sono mai commossa.Il fatto che io come obiettivo primario,chiamiamolo così,nn ho una coppia fa capire che sono altre le cose che mi hanno toccato.

Sawyer secondo te ora che entrambi sono maturati possono stare insieme...però perchè Sawyer è maturato solo con Juliet?E inoltre secondo me con la morte di Juliet la maturità di Sawyer andrà a farsi benedire.QUindi a me di primo acchito Sawyer e Kate non ce li vedo in una casetta a fare vita di coppia.

Sawyer ha detto...

Ma che vuol dire Claire! XD

Solo perchè Juliet è morta, allora Sawyer deve fare voto di castità? Parliamo della proposta che per te è stata tanto romantica, ma da quando in qua se ne fa una parlando di se stessi e non della coppia o della persona amata? Nomina pure il paparino? No ditemelo, perchè non me lo ricordo. XD

Sawyer ha detto...

Sì secondo me ora possono stare insieme.

Kate Ford ha detto...

Allora,questione gelosia.Parliamo della gelosia:D
Claire,se tu nn hai recepito da I Do quello che abbiamo recepito noi è un altro discorso.
Io sn gelosa,parecchio anche,delle mie cose.Dei miei affetti,dei miei amici,dei miei parenti.Secondo me esistono diversi tipi di gelosia,la gelosia che ti può rendere anche sciocca e immatura certe volte e poi c'è quella che ti fa star male.
Quando si è gelosi delle attenzioni di qualcuno rientra nel primo caso secondo me.Quando si è gelosi perchè la persona che ami sta,nel senso di coppia,cn qualcun altro o gli piace qualcun altro,allora è quella che fa star male.Addirittura,quando quello che prima era tuo e adesso è di un altra persona.In Catch 22,per me Kate aveva quel genere di gelosia che ti rende sciocca,immatura e ti fa commettere sbagli.Personalmente,l'ho provata perchè io sn gelosa delle attenzioni altrui.In quel contesto,Kate aveva saputo da Juliet che Jack aveva visto lei tra le braccia di Sawyer e ci era rimasto male.Stava cercando di rinstaurate un legame cn lui,nonostante l'imbarazzo.Poi lui la molla lì,lei si gira e lui è in compagnia di un'altra.Kate tiene a Jack,nn è soltanto un amico,ma una persona che stima e dalla quale vuole essere stimata.E lui ha preferito la compagnia di una conosciuta da 5 secondi,una "nemica",alla sua.Il fatto che poi sia saltata addosso a Sawyer,nn le fa onore,ma in quel momento cercava conforto dall'unica persona che sapeva poteva darle amore.La mattina dopo,è tutto passato.Manco si ricorda che era stata male per Jack,è radiosa.C'è sl la notte passata cn Sawyer.Lo ha usato però e questo le è dispiaciuto.E da allora nn è più successo.

Claire ha detto...

Sawyer no,non deve fare voto di castità ma nemmeno buttarsi su Kate due secondi dopo.Quindi a meno che lo skate nn lo facciano all'epilogo per me sarebbe di cattivo gusto.Se ci fosse Lost stagione 7 8 9 e 10 allora avrebbero potuto fare anche lo Skate.

Sawyer tu sei di parte con Jack.Pensi sia un egoista quindi per te quella sua proposta era egoistica.Per me no.Jack era un uomo pieno di dubbi che prima di far del male ad Aaron o a Kate ci pensa.E' insicuro.Quindi sei tu che la leggi in maniera diversa da me proprio perchè per te Jack è una persona egoistica che pensa prima a sè.Chi ti dice che nn sia stato fin dall'inizio lontano da Aaron perchè avere una specie di figlio lo ha mandato in crisi proprio perchè nn ha fiducia in sè?
E' inutile..io e te Jack lo leggiamo in maniera diversa.Per me Jack è una persona buona,nn è un egoista.Quindi nn posso fare affidamento su ciò che pensi tu visto che hai di Jack una così brutta opinione.

Kay ha detto...

Sì Claire scusami eh.. ma secondo me il fatto che non ti piaccia Kate ti fa un po' sfuggire alcune sfumature.. mica perchè sei scema, ma perchè non piacendoti magari neanche ci stai a pensare più di tanto.
A parte che va beh, continuiamo a non voler dar peso a quello che dicono i Darlton. Ok, mettiamo che lo fanno solo per prenderci per il culo.
Anche se fosse.. l'hai detto un'altra volta. non ha intenzione di tornare per Sawyer. ma perchè? per Aaron (che se poi vogliamo andare a vedere il dettaglio è un po' di Sawyer cmq) nella quarta e nella quinta ti fanno vedere una kate totalmente indipendente, che mette Aaron prima di tutto.
Questa Kate qui è anche una che alla tragedia te lo ha detto come reagisce. lo ha fatto quando parlava con Jack. Ho passato ogni giorno a cercare di dimenticare. Cioè ti stanno dicendo la sua reazione è la rimozione di quanto accaduto ed Aaron. Motivo per cui è molto logico che non voglia tornare.
quando è che torna, quando glielo chiede Jack?? No. quando decide che deve lasciare Aaron.
è per dirti che è molto coerente il personaggio di Kate. Fila tutto il ragionamento.

Kate Ford ha detto...

Primo:Kate e Jack hanno rotto per Sawyer,perchè lei ha scelto la promessa a Jack.La promessa ha distrutto il loro rapporto.Questo nn lo dico sl io,ma i Darlton in persona.

Secondo:Claire,nn devi dire che ti piacciono Kate e Sawyer per forza.Io ho detto sl che secondo me vedi il tutto dal punto di vista di Jack e che fondamentalmente vorresti che Kate scegliesse Jack perchè ti piace più lui di Sawyer.E poi ti piace più la dinamica cn lui.Anzi per te lo Skate nn è altro che litigate e sesso.

Terzo:Sawyer nn è maturato sl cn Juliet.Sawyer è cambiato cn Kate.La responsabilità e l'impegno li ha imparati da LaFluer e da Juliet.Ma nn è merito di Juliet.Il merito ce l'ha lui,perchè qualcuno lo aveva smosso fin dall'inizio.Sawyer nn è diventato un eroe dalla quinta stagione.Gesti eroici e da brava persona li ha compiuti fin dalla prima stagione.

Claire ha detto...

Kate appunto secondo te è così...poi sinceramente che dici che Jack preferisce la compagnia di una conosciuta da 5 secondi,una nemica nn è tanto carino verso Jack.Lui ha conosciuto Juliet più di 5 secondi e si è fidata e poi dopo aver visto la donna che amava cn un altro,dopo aver perso l'oppurtunità di andar via doveva anche continuare a far lo zerbino di Kate?
Inoltre Jack lo spiega chiaramente perchè si fida di Juliet:ha letto nei suoi occhi lo stesso desiderio di lasciare la maledetta isola.Ed ha avuto ragione!

Kay ha detto...

Sì ma questo la sai tu spettatrice. nel senso del rapporto tra jack e juliet. Dalla prospettiva di Kate quella è una saltata fuori dal nulla.

Claire ha detto...

Kay tranquilla io nn penso che mi diate della stupida ci mancherebbe :)
La vediamo solo in maniera diversa per carità.Io nn dico di aver ragione ovviamente.Ma ci sono cose che mi portano a pensare a quel modo.Se mi sbaglierò lo ammetterò a chiare lettere.
Ad esempio parliamo di Aaron...nn vuol tornare per lui.Però poi dopo 4 puntate molla Aaron e torna e solo quando Jack sta andando via.Lo fa per Sawyer?No.Lo fa per Claire.Quindi per me i Darlton stanno sempre mettendo confusione.Io certezza skaters nei Darlton nn ne ho vista.Se mi sarò sbagliata bene,vorrà dire che nn ho avuto l'occhio lungo :)

Kate Ford ha detto...

Claire,ma che Sawyer si sentirà responsabile su questo nn ci piove,ma nn sarebbe di cattivo gusto nulla perchè cn Juliet aveva rotto prima che morisse.E nn è colpa sua se è innamorato di Kate e nn di Juliet.Se chi vuole e ama veramente è Kate.Lo fai passare cm se fosse un tradimento verso Juliet,quando in realtà lui sarebbe voluto restare cn Juliet.Lui sarebbe rimasto cn Juliet,se lei glielo avesse permesso.Ma il suo cuore ha sempre voluto Kate.Qnd,nn c'è nessun cattivo gusto,nn c'è tradimento.Lui ama Kate.

Claire ha detto...

Kate

Primo punto.A me nn importa ciò che dicono i Darlton..neanche lo leggo sinceramente.Io guardo lo show e mi affido a quello,quel che sarà sarà :)

Secondo punto.Si è più o meno così.Considerando che il triangolo nn è la mia ragione di Lost passa più in secondo piano e così anche i motivi se cmq motivi devono esserci perchè sn cose a pelle.Ed è un telefilm quindi ognuno pensa ai personaggi che gli sono a cuore

Punto terzo.Su questo nn son d'accordo perchè Sawyer nn è mai stato cattivo.Gesti eroici come voler salvare Walt li ha fatti perchè lui fondamentalmente è buono.Grazie a Kate ha scoperto l'amore e questo gli ha dato carica ma è stato lui a cambiare.Poi Hurley e Juliet hanno determinano i fattori dell'amicizia e del senso di responsabilità

Claire ha detto...

Kate no no ci mancherebbe nn lo faccio passare come tradimento verso Juliet.
Non avevo capito che tu pensassi che Sawyer aveva rotto cn Juliet prima che lei morisse.Perchè se pensi questo allora è ovvio che mettersi cn Kate nn è di cattivo gusto.
Solo che a me forse è sfuggito il momento della rottura tra Sawyer e Juliet...secondo me nn hanno rotto prima che lei morisse.Hanno avuto una discussione e lo sguardo finale almeno a me faceva capire che tutto si era risolto per il meglio.Punti di vista,purtroppo come ho detto prima i Darlton mettono molta confusione :)

Kate Ford ha detto...

Nn sarà carino verso Jack,Claire,ma sinceramente penso che in quanto leader di un gruppo avrebbe dovuto dare più spiegazioni alla gente.Nn fare i sotterfugi cn una che cmq agli occhi di loro è un'Altra.é normale che ci mettono un poì per fidarsi.E poi chi è lui per dire "se mi fido io è abbastanza!" Abbassa la cresta galletto!Nn sei il Re.

E Kate?Ma scusami,secondo me la dovresti portare su un pianto d'argento perchè è l'unica che ha pensato a Aaron ed è l'unica che pensa a Claire.Lei ha lasciato il bambino,nonostante la difficoltà,ma ti immagini il dolore,perchè ha capito che nn le apparteneva.E adesso la sua scelta è quella di dare la possibilità a Claire di riunirsi cn il suo bambino.Ma per Kate quel bambino valeva,aveva bisogno di lui.Era Sawyer,per lei.Lo ha sostituito.E questo nn lo ha detto sl Cassidy e Kate l'ha confermato,ma lo hanno pure i Darlton.Io sn fiera che Kate sia tornata per Claire ed Aaron.Per lei,ritrovare Sawyer è stata la ricompensa per la perdita di Aaron.Cm lo era stato Aaron quando ha perso Sawyer.Sn interscambiali nella vita di Kate.Ha perso l'uno e ha trovato l'altro.E viceversa.

Kay ha detto...

Ma santa maria come non hanno rotto???? ma allora quella scena lì che ci sta a fare.. sempre per mettere confusione??
guarda, sul fatto che era una rottura ci scommetto una pizza :)

Kay ha detto...

Idem per Sawyer con Juliet, Kate Ford.
Perdi una, ritrovi l'altra :)

Claire ha detto...

Kate

Su Jack ovviamente la pensiamo ai poli opposti.Lui nn si è dichiarato leader e adesso adoratemi.No.Ha portato Juliet cn lui perchè credeva che fosse la cosa giusta.Poi lo hanno messo da parte?Ben nn gli importava.Questo fa capire quanto Jack da sempre abbia cercato di fare solo gli interessi di tutti senza fama e senza lode!

Su Aaron eh no io nn credo che solo a Kate interessi.Io penso che Jack abbia a cuore sia sua sorella sia Aaron e Kate secondo me esagerava a dire che secondo lei a lui nn importava di Aaron.Mi spiace ma su questo punto sono molto sensibile.Odio che si dica che a Jack nn importi di sua sorella.Purtroppo i Darlton hanno saltato molti momenti della crisi di Jack.Non sono andati a fondo.Spero lo facciano nella prossima stagione.Inoltre Kate da egoista ebbene si in questo caso avrebbe dovuto dare subito Aaron a Carole come le fa giustamente notare lei.Quindi Kate possiamo anche dire che si sente in dovere di cercare Claire per sdebitarsi per i 3 anni passati con Aaron.Mi spiace esser dura con Kate ma in questo caso nn posso nn esserlo.

Kay per me nn hanno rotto.Poi boh magari avrò capito male io nn lo so :)

Kate Ford ha detto...

Kay,telepatiche al massimo:D

Ma Claire,a me sinceramente sembrava la parola fine quella conversazione,cm lo era lo sguardo.Della serie,grazie per quel che è stato.

La proposta di Jack...allora guarda,egoistica,no.Nn è il termine adatto secondo me.Però è egocentrica.è lui il punto di riferimento,lui deve essere rassicurato.E questo,per l'amor del cielo,è triste.L'esistenza di Jack è triste,però nn mi fa pena,mi fa rabbia a me.Perchè c'ha delle uscite che lo prenderei e gli tirerei tutti frontini.AHhaha
Però una proposta di matrimonio,anche se sei un insicuro,a me nn importa la proposta di matrimonio la fai per la donna che ami e cn cui vuoi passare il resto della tua vita.Nn importa trovare paroloni o frasi di circostanza,ma devi fare capire che è lei il centro del tuo mondo.E nn esiste passare da"sn bravo cn Aaron?" a "vuoi sposarmi?" e anello.Falla semplice,originale,di poche parole,ma lei deve la ragione.NN te.O cmq te ma in funzione di lei.Io sarò romantica,ma è essenziale.Quella proposta fa schifo.Poi al buio,e s'abbracciano ahahahahha

Kay ha detto...

Va beh dai la pizza giochiamocela uguale.. almeno vorrà dire che dopo mesi di discussioni virtuali, ci saremo conosciute di persona!

Claire io capisco il tuo punto di vista rispetto a Kate su Aaron. Però allora anche Jack avrebbe dovuto ridarlo a Carole. invece erano complici. il problema è che si sono incastrati tutti nella bugia che hanno detto, e non riescono a uscirne.

Claire ha detto...

Kay ma certo pure Jack è stato complice ma in primis Kate.E poi io nn incolpo Kate.Ha fatto i suoi errori e nn è perfetta,nessuno lo è.Si è presa cura di Aaron e la ringrazio.SOlo che odio e nn sopporto che si dica che Jack se ne frega perchè per me Jack nn è così.E' una brava e buona persona.Nn è perfetta ma nn è nemmeno cattiva!E Jack ha subito capito che Kate voleva cercare Claire e questo a me fa pensare che per Jack la sorella sia importante sennò nn avrebbe indovinato cosa voleva fare Kate.

Cmq ragazzi su certe cose la vediamo proprio ai poli opposti,purtroppo succede :)

Kay ha detto...

Kate anche se non posso darti un volto, l'immagine di te che riempi jack di frontini è splendida :)
Vorrei che potesse accadere realmente :)

Kate Ford ha detto...

Claire,ma cosa volevi che dicessero "è finita!"?:D Juliet mi è sembrata cristallina e Sawyer del resto nn ha fatto nulla per fermarla.

Kate,egoisticamente ha tenuto Aaron.Sn d'accordo su questo,ma cosiderando l'aspetto sentimentale della situazione,credo che Kate e Aaron nn potessero più fortunati.Aaron aveva bisogno di una madre,certo c'era la nonna,ma la scelta dei Darlton è stata quella di far vedere a piccoli passi perchè Kate avesse Aaron.Risposta:Per lenire,guarire quel cuore spezzato da Sawyer.
Aaron nn ha patito.Ha avuto una madre eccezionale.Che lo ha amato talmente tanto da rinunciare a lui per il suo bene e quello della sua vera madre.
E scusami,ma onestamente Jack è scandaloso,perchè nn ha fatto nulla per far vedere che ci tiene al nipote e alla sorella.Addirittura,facendo esplodere quella bomba,lui una sorella e un nipote nn ne avrebbe avuti.Nè conosciuti.Ovviamente,il destino li vuole insieme.Io immagino che qualunque cosa succeda,lui la ritrova Claire.E mi auguro che dimostri quello che nn ha dimostrato.L'unica cosa che ha saputo dire era che Kate nn era nemmeno imparentata cn lui.Era vero,ma guardati per te,costì!Sei suo zio e nn fai nemmeno un quarto di quello che Kate fa per lui.

Kay ha detto...

Sì, ma io critico Jack, ma non ho mai detto che se ne frega di Claire. Credo che come dici tu la questione non è stata snocciolata abbastanza, ma conoscendo Jack, credo che la questione di Claire sia una di quelle cose che l'ha portato alla crisi finale.
A me poi non piace come reagisce alle cose. o quello che ne viene dopo, ma non ho veramente mai pensato che è cattivo o menefreghista. Gli amputo altri difetti, non questi.

Kate Ford ha detto...

E nocchini,Kay.Tanti nocchini nella testa,anche:D

Kate Ford ha detto...

Nn penso nemmeno io sia cattivo,ma è troppo coinvolto cn sè stesso.Cn i suoi problemi e turbe.

Kay ha detto...

Oddio ahah!! sto morendo dal ridere!
meglio almeno mi sto dimenticando delle gabbie nel frattempo.. guarda quella parte che ce l'avevi con la testa, i riccioli, la nudità e quant'altro mi stava distruggendo :)

Claire ha detto...

Kate mi spiace ma nn posso concordare.

Per me innanzitutto Sawyer e Juliet nn si sono proprio lasciati e sta cosa mi ha fatto cadere dalle nuvole perchè l'ho letta solo qua e solo adesso.

Capisco ciò che ha fatto Kate per Aaron ma nn credo che per il piccolo sia stata la cosa migliore visto che ora sarà un tantino confuso con due mamme all'attivo e una nonna nn imparentata con Kate

Su Jack ovviamente nn la penso come te perchè per me nn è cattivo ed egoista.Per me tiene sia alla sorella sia al nipote ma tiene pure a Kate e quindi nn si è mai opposto ad ogni sua decisione sul bambino.Poi ovviamente quando era pazzo ne ha dette di tutte i colori così come Sawyer quando ha detto che Kate sarebbe ritornata da lui dopo che avrebbe litigato cn il dottore nella quarta stagione ma ovvio a Jack nn se ne fa passare mai una liscia.
Se la bomba scoppiava poi Claire sarebbe restata cn Aaron e anche se lui nn l'avrebbe conosciuta almeno lei nn sarebbe scomparsa/morta da qualche parte nella giungla.Bel gesto,bravo Jack.
Per il resto mi auguro che i Darlton diano spazio a Claire e al suo rapporto fratello cn Jack e allo stesso Jack.

Claire ha detto...

Kay allora il tuo punto di vista su Jack mi va benissimo :)

Kate Ford ha detto...

Ho sl descritto la scena,Kay:D é l'effetto che fanno Kate e Sawyer.

Questo è il mio bacio preferito.

http://i219.photobucket.com/albums/cc195/susanandhelena/Season_3/3x06_I_DO/normal_ido-cap0606.jpg

Perchè partono all'unisono subito dopo che lei piangendo gli ripete "I don't know,I don't know!"Oh Kate,è tanto difficile ti amo,eh!Ma si sa che vuoi dire quello.

E questa....

http://i219.photobucket.com/albums/cc195/susanandhelena/Season_3/3x06_I_DO/normal_ido-cap0620.jpg

Hanno persino la stessa espressione.Cavolo,Evi e Josh sn così veri!

Sawyer ha detto...

E' inutile..io e te Jack lo leggiamo in maniera diversa.Per me Jack è una persona buona,nn è un egoista.Quindi nn posso fare affidamento su ciò che pensi tu visto che hai di Jack una così brutta opinione.

La seconda frase che hai detto, mi ha fatto molto male. Se vuoi non parlo più di Jack, ma chi mi dice che sia giusto il vostro punto di vista? Dici che non gliene facciamo passare nessuna, ma tu e e jaters gliele fate passare tutte. Quindi anch'io potrei non fare affidamento sulle vostre opinioni di Jack. Per me Jack non è cattivo, ma molto egocentrico e questo egocentrismo lo porta ad essere egoista molte volte. Quello a cui è importato più di Claire è Charlie. E anche quando Carole ha detto a Jack che Claire è sua sorella, ovviamente ha avuto una reazione sconcertata, ma dopo via tre anni felici e se l'Isola non lo rivolesse, col cazzo che sarebbe tornato da sua sorella. Jack è buono ma anche lui ha difetti.

Kay ha detto...

dico l'ultima cosa poi chiudo a malicuore, ma devo scappare.

su Jack Claire ti ho già detto. quindi lì siamo d'accordo.
Però non pensare ok a jack non gli si fa passare niente, a sawyer tutto.
Partiamo dal presupposto che tutti hanno difetti. in lost e nella vita. ma a parità di imperfezione, ci sono cose che tolleriamo e cose che nn tolleriamo, perchè i difetti tra loro non sono tutti uguali ai nostri occhi.
Faccio un esempio veramente idiota: un avaro lo sopporto, un bugiardo no.
o magari alcuni difetti, sono compensati da pregi talmente grandi che si passa sopra ai difetti stessi.
il tutto è per dirti che quella con jack, almeno per me, non è una posizione a priori. se io conoscessi uno così nella vita probabilm non ci legherei tutto qui. diciamo che ha quei difetti che faccio fatica a tollerare.
il che non vuol dire che gli altri sono perfetti. semplicem che sono più affini a me. Ma anche la tollerabilità dei difetti è soggettiva.
solo per dirti che non è una posizione motivata da non so quale pregiudizio.
ecco ora che ho fatto sta filippica, vi lascio che devo scappare.. è stato un piacere!!

Ah Kate.. in nottata ti scrivo due righine (che saranno cento alla fine) se non ti disturbo!
ciao!!

Kate Ford ha detto...

Claire,però nn è giusto che dici che su Jack nn ne facciamo passare mai una liscia.Noi argomentiamo sempre,anche se a volte potremmo soltanto dire che nn c'è piaciuto e basta.E poi su Sawyer spesso e volentieri capita di criticare alcune delle cose che dice o fa.Io per la prima lo faccio.Quante ne ho dette su LaFleur?Quel ceffone se lo meritava.
Ma Jack,per quello che ha detto e sa cm sn andate le cose,si sarebbe meritati di essere buttato fuori casa a pedate.Geloso?Bene,fai bene ad esserlo,ma nn si sputa fango addosso a uno che dovresti sl ringraziare per essere lì.

E Sawyer e JUliet hanno rotto.NN so dove tu abbia letto che nn lo hanno fatto,ma a livello di relazione quella è una rottura.Cavolo,il fatto che Sawyer nn la ferma,e anche cn la forza uno ferma per far capire che è nel torto.L'ha lasciata fare,nn le poteva mentire.Chiusura.

Claire ha detto...

Sawyer il punto è che ognuno deve pensare con la sua testa!Questo è fondamentale.Io intendevo questo.Se io Jack nn lo vedo come lo vedi tu che posso farci?E se tu non vedi Jack come lo vedo io cosa puoi farci?Nulla.Ma è giusto così.Non bisogna pensarla come tutti ma bisogna pensarla con la propria testa.Io nn voglio convertire nessuno infatti.Non ti dico che nn devi vedere Jack come un uomo egoista.
Guardarlo come ti pare.Per me Jack nn è egoista e lo considero come piace a me.Tutto qui.Non prendertela.
E lo so che Jack ha difetti ovviamente.Ho sempre detto che i Darlton avrebbero dovuto far vedere di più su Jack.Inoltre anche se avesse voluto come poteva tornare indietro per Claire?L'isola era sparita!Solo dopo tutta una serie di cose l'hanno portato a voler tornare e almeno lui lo voleva.
Prendiamo Kate..lei nn voleva tornare sull'isola e pure se n'è beatamente fregata di Claire in quei 3 anni e di Sawyer in quei 3 anni.Però Jack è egoista ed egocentrico e se ne frega di Claire mentre Kate viene scusata per via di Aaron.
Quindi è ovvio che la vediamo in maniera diversa su molte e molte cose e deve essere così perchè ognuno deve pensarla cn la propria testa

Kay ha detto...

eh no però, allora mi volete male!! ma che mi fate vedere ste foto!!
Kate tu avrai solo descritto la scena, ma se la descrivessi io non avrebbe lo stesso esito! tu scrivi molto bene, in più ti soffermi sui particolari romantici, in più la scena è quella che è! il risultato è devastante per me!
ora anche le foto!!
via via me ne vado.. hacuna matata!!! non devo pensare alle gabbie, nè ai pontili, nè agli spoiler..

Kate Ford ha detto...

Ma certo Kay:D La leggerò domattina però:D

Claire ha detto...

Kate lo so che argomentate ci mancherebbe però considerando che Jack nn vi piace nel dubbio su di lui pensate male.E' egoista,è egocentrico,se e frega di Claire ecc.
Invece noto che moltissime jaters hanno iniziato ad amare Sawyer dopo che ha cambiato testa ed è maturato.
Invece su Jack leggo sempre dall'inizio alla fine di Lost errori su errori.Magari ho letto male io eh.Però se Jack secondo voi ha voluto fare il leader,ha sbagliato fin dall'inizio tutto e ora che sta davvero sbagliando ovviamente sbaglia mi sembra che veramente nn gliene fate passare liscia manco una proprio perchè leggendo qui e là ho visto che il suo comportamento nn vi piace fin dall'inizio.E secondo me quest'uomo soprattutto nelle prime 3 stagioni ha fatto tanto.

Kay ha detto...

Ancora sto qui, mo me ne vado per davvero. Claire a parte quello che ho scritto sopra sui difetti, e secondo me lì sei d'accordo con me.
Io sono quella che ha sempre detto di aver amato Jack fino a mete terza serie. e che qualche difetto ce lo vedevo anche prima, gli stessi che poi si sono estremizzati in seeguito. ma che primo, non erano cosi estremi, secondo, mi erano compensati da tutta una serie di pregi che erano più evidenti rispetto a quanto non lo siano adesso.
Te lo dico per precisare, non per altro..

Kate Ford ha detto...

"Invece noto che moltissime jaters hanno iniziato ad amare Sawyer dopo che ha cambiato testa ed è maturato."

Ovvio,nn mi stupisce affatto:D

Claire ha detto...

Kay tranquilla lo ricordavo benissimo :)
Solo che poi quando scrivo vado di fretta e a volte parlo in generale.
Cmq le mie nn sono accuse.Io credo che ognuno debba seguire lo show come meglio crede.Tanto alla fine i conti tornano per tutti e sarà il nostro pensiero a cambiare da solo,senza che nessuno ci forzi perchè nn è giusto.Poi capisco pure che ci sono personaggi che a pelle nn ci piacciono,succede pure a me e a volte è difficile essere obiettivi al cento per cento.Ma è proprio nella natura umana :)

Kate io credo che sia una bella cosa perchè dimostra che le jaters nn ce l'hanno per partito preso con Sawyer e se un personaggio cresce si vede :)

Kate Ford ha detto...

Brave le Jaters allora:D Io preferisco continuare sulla mia linea,coerente cn me stessa.Ce l'avrò cn Jack per partito allora.

Claire ha detto...

Io nn ho detto questo Kate.Non ho detto che sei di parte.Avrai sicuramente i tuoi buoni motivi per odiare Jack ma se nn è per tutti così evidentemente nn sei completamente obiettiva su di lui sennò tutti la penseremmo allo stesso modo su Jack,ti pare?

Claire ha detto...

Ma ovviamente siamo tutti un po' di parte è normale anche quello :)

Kate Ford ha detto...

Bhè Claire mi dici che le Jaters riescono a vedere i miglioramenti di Sawyer e nn ad avercela cn lui tanto per partito preso.Posso anche pensare che tu voglia alludere al fatto che io nn sn così e che qnd per partito preso Jack nn mi piace mai.é vero a me Jack nn piace,mi ha deluso cm personaggio.Nn mi sta simpatico,nn credo nemmeno di dovermi giusticafare del perchè nn mi è piaciuto o quest'altro di quello che ha fatto e detto.So benissimo che ci sn fans di lui,hanno una percezione diversa dalla mia.E questo è naturale,nn ci possono piacere le stesse,è normale che se io amo Sawyer cm personaggio,mai riuscirò a criticarlo nel modo in cui critico un personaggio che nn mi piace.Penso sia ovvio.Qui nn c'entra neppure l'obiettività secondo,c'entra il gusto.Ma nn puoi dire di quello che fanno le Jaters,cm quasi per farle passare meglio,perchè ti ripeto Sawyer nn è migliorato da questa stagione,è migliorato dall'inizio.E per loro Sawyer fino alla LaFleur poteva morire.Forse nn per tutti,ma la maggior parte gli ha sempre dato degli aggettivi nn molto carini.Ora perchè era arrivata Juliet,perchè cmq era un'altra veste e poteva sembrare accomodotato lontano da Kate,allora ci piace.E siccome so che le cose stanno così per la maggior parte,nn le prendo in considerazione.Sinceramente,nn ci credo.Perchè per cm la vedo io il personaggio "antagonista" al tuo favorito sarà sempre visto cn occhi diversi.

Claire ha detto...

Kate io non intendevo nulla.Non dico che le Jaters hanno rivalutato Sawyer per farle sembrare miglori.Non faccio queste illazioni.Sicuramente Sawyer ha fatto un percorso come l'ha fatto Jack e come l'hanno fatto quasi tutti.A me ad esempio è iniziato a piacere da metà terza stagione ovvero dalla puntata in cui Hurley e lui hanno passato del tempo insieme e Hurley gli ha giocato quello scherzo e mi piaceva pure insieme al ragazzo di Alex,come si rapportava a lui.Mi piace Sawyer quando si relaziona ad Hurley e agli altri perchè è curioso e simpatico.Con Kate nn mi è mai piaciuto più di tanto nel senso che la cosa mi era indifferente anzi ho sempre pensato che Kate essendo simile a lui aveva quasi un'azione di isolamento verso di lui...nn so perchè,come se quando sta con Kate ci stanno solo loro due nel loro mondo cupo e triste mentre quando Sawyer è cn gli altri,con Hurley,Jin,Miles e Juliet mi da sensazioni più belle.Ovviamente sono mie opinioni nate da sensazioni mie...ognuno alla fine è diverso e ci sono cose che gli piacciono e altre no.

Kate Ford ha detto...

Mondo cupo e triste?Kate e Sawyer?Mah!Nn direi,ci sn diversi esempi di momenti divertenti,di gioia e serenità,sia alla luce del sole,sia alla luce di un semplice fuoco.

Sawyer ha detto...

Mondo triste e cupo?! 'Azzo, non mi è mai sembrato. Claire che hai bevuto? XD

Kay ha detto...

Ammazza ragazzi, avete continuato..
cerco di recuperare quello che mi sono persa..

Kate Ford ha detto...

Kay,ti ho mandato un email:D

Kay ha detto...

ho appena visto :)

va beh cmq qui parliamo di percezioni, la cosa è soggettiva per carità..
non so neanche come inserirmi nel discorso.. metteteci anche che mi sono strozzata la cena in due minuti.. forse è meglio rimandare..
magari torno dopo!

Sawyer ha detto...

XD

Sawyer ha detto...

Lentiggini, ti ho inviato una cosa su youtube.

Sawyer ha detto...

Ho visto giusto allora Lentiggini. Sei Spuffy pure te. Grande !! :D

Elisabetta ha detto...

Nuoooo Spuffy!!! =D!!!

Kay ha detto...

Aho!! io non so neanche di che state a parla!!

Sawyer ha detto...

Elly sei Spuffy anche tu?

Elisabetta ha detto...

Eh gia' vecchia malata di buffy/spuffy anche io xD

Sawyer ha detto...

Spike idolo!!!!

Cris ha detto...

hey ciao! in cerca di spoiler capito nella vostra discussione :-)e pur essendo pazzo per i numeri
mi ha appassionato il garbatissimo botta e risposta tra...una superskate e una superjate!!!! intervengo solo per una cosa curiosa: entrambe sezionate le "relazioni pericolose" del tf ma..stranamente molto stranamente non parlate mai del momento sawyer-claire: l'iperprotettivo james che si butta nel fuoco per claire e che minaccia miles...

Elisabetta ha detto...

Non apprezzo particolarmente Nonciclopedia... ma devo dire che su jack, anzi Dr Sorrisino hanno fatto un'ottimo lavoro...
OH sottolineo che e' per farci due risate!!!


Dr. Sorrisino
Vi fareste curare da lui?

Dr Sorrisino è il protagonista, il capo, il leader, l'eroe, e tra tutti il personaggio più odioso della serie. Il primo che vi piacerebbe veder morire tra atroci tormenti.

Però, visto che è il protagonista, non morirà mai, Forse, gli sceneggiatori di Perso ci grazieranno facendolo schiattare nell'ultima puntata, ricompensandoci almeno in parte di tutte le ore che ci hanno fatto passare dietro a miriadi di cazzate.

Dr Sorrisino non ride. Non fa battute. Non è mai allegro né felice. Ha solo tre stati d'animo: Preoccupato, Triste e Arrabbiato. Tutti e tre gli stati d'animo non sono distinguibili perché Dr Sorrisino tiene sempre la stessa espressione per tutta la serie. È un maniaco dei segreti. È capace di tenere segreto tutto a tutti finché “non decide cosa fare”, e quando decide in genere è troppo tardi e tutti scoprono che il suo piano fa cagare. È stupido, La Gnocca gli agita la figa davanti al naso per tutta la serie, ma lui non se la farà mai. È un alcolista. Sostanzialmente odia tutti gli altri personaggi della serie, ma la sua volontà di essere il buon samaritano lo porta semplicemente a sparare in testa a Mastro Lindo, ahimè con una pistola scarica. Quando torna a casa dall'isola (nella fuga è colpevole di aver di fatto ucciso una cinquantina di persone tra i quali il koreano con la moglie incinta) ed è riempito dalla compagnia aerea di quattrini e finalmente tromba la gnocca, invece che lasciarsi andare a questa invidiabile vita decide di farsi crescere la barba, tenta il suicidio e tutti i venerdì sera sale su un aereo per le destinazioni più improbabili sperando di precipitare.

Dr Sorrisino inoltre è l'unico personaggio della serie (a parte Mastro Lindo) a cui non crescono i capelli. Sfoggia con orgoglio un orribile tatuaggio sulla spalla.

la sua frase più celebre"si vive insieme si muore per una granata lanciata sulla propria auto dall'amante"

il suo passato:


Come tutti i personaggi di Lost, Dr Sorrisino ha un rapporto problematico con suo padre, Dr Sorrisino Senior. Senza nessun apparente motivo, lo picchia, lo denuncia, gli fa perdere il lavoro e poi l'abbandona a morire in Australia.

Comunque, pare che tutti, ma proprio tutti i personaggi della serie abbiano avuto almeno un contatto con il padre di Dr Sorrisino.

È depresso e psicopatico

Claire ha detto...

Ciao Cris benvenuta :)
Mi ha fatto piacere il tuo commento :D
Io all'epoca avevo pensato ad una Sawyer-Claire anche se Claire forse era un po' troppo piccina per Sawyer,però sarebbe stata carina visto che sono entrambi così diversi.Però poi dopo il Suliet credo che Sawyer stia meglio con Juliet che è una donna forte determinata e che gli sa tenere testa e si fa coccolare al momento giusto :)

Kay ha detto...

Aggiungo per par condicio, sennò sembra veramente che ce l'abbiamo con Jack, la voce su Sawyer, fa troppo ridere:

Cane Pazzo Sawyer

Con uno sguardo così, tutte le donne gli cadono ai piediCane Pazzo è probabilmente il personaggio più simpatico dell'isola. Oltre a essere l'unico con un po' di buon senso, è tra tutti quello che scopa di più, riuscendo a portarsi a letto gran parte delle donne dell'isola, più qualche maschio. Riesce a fregare la gente, ha uno scarso senso di giustizia, e una forte tendenza alla battuta di spirito. Il che lo rende decisamente simile a un famoso politico italiano. Assegna a qualunque personaggio sull'isola soprannomi geniali.

Subito dopo essersi schiantato sull'isola, Cane Pazzo Sawyer si guarda un po' intorno e vede la quantità allarmante di fiche che è caduta sull'isola insieme a lui. Prevedendo il futuro meglio di chiunque altro, decide di frugare tra le tasche dei morti in cerca di preservativi.

Purtroppo però nell'aereo c'era un grosso gruppo di papaboy, fortunatamente tutti andati al creatore, e quindi non troverà mai quello che cercava. In compenso, troverà un sacco di libri e stronzate di vario genere.

Decide che i preservativi non sono importanti se si può sempre utilizzare la sacra tecnica del Salto Della Quaglia, che la sua famiglia si tramandava da generazione in generazione. Così, Cane Pazzo diventa presto esperto nell'arte del commercio, riuscendo a smerciare i suoi oggetti rubati ai morti in cambio di prestazioni sessuali da chiunque sull'isola.

Cane Pazzo è la prova vivente che un mercato di libero scambio rende tutti più felici.

Il suo passato:

Come tutti gli altri, Cane Pazzo non ha un buon rapporto con la sua famiglia. Anzi, per la precisione non ce l'ha proprio il rapporto, perché il padre, dopo aver visto un intera puntata de “Uomini e Donne”, deciderà di uccidere la moglie e poi spararsi.

Grande ammiratore di Vanna Marchi e Berlusconi, Cane Pazzo passerà il resto della sua vita a mentire, scopare e farsi crescere i capelli.

Lo incarcereranno a Fox River per un omicidio che non ha commesso, ma verrà liberato da suo fratello, Michael Scofield. Ma questa è un'altra storia.

Cane Pazzo ha un obbiettivo, egli infatti vuole vendicarsi della morte dei suoi genitori uccidendo colui che ritiene responsabile della loro morte: Maria De Filippi. Purtroppo, Cane Pazzo ha il problema di non vederci bene, ma non usa mai gli occhiali perché fa poco fico. Così, per errore, ucciderà un venditore di gamberetti allo zenzero, scambiandolo per la bionda conduttrice. Sempre in preda a questa strana cecità, farà sesso con Dr Sorrisino, scambiandolo per la Gnocca. Dr Sorrisino, ovviamente, manterrà il segreto.

Ha una perversa passione per i biscotti al pesce.

Ah, dimenticavo: È violento e psicopatico.

Claire ha detto...

Non enciclopedia è fortissima,mi faccio un sacco di risate soprattutto alla pagina di Dawson's creek ahahahah

Kay ha detto...

Anche Hurley e Locke fanno troppo ridere però ve li risparmio dai!

in tutto questo casino non avevo visto il commento di Chris!
Ciao!!
sono contenta che tu abbia gradito il dibattito! inserisciti anche tu quando vuoi :)
oddio a un qualcosa tra sawyer e claire non ci ho veramente mai pensato!

Kay ha detto...

no ma che ci sta pure dawson creek??
apposto ho trovato che fare stasera!!

Claire ha detto...

Si Kay!Devi leggerlo assolutamente che fa morire dal ridere!

Kay ha detto...

Ho letto anche la pagina di Grey's anatomy ahah!! ho veramente trovato come spassarmi!!
Cmq come cane pazzo sawyer che va con dottor sorrisino che però mantiene il segreto, non c'è niente!!! rimane la meglio!!

Claire ha detto...

Ahahah io ho letto Smallville XD
Si quella è fortissima e poi le foto!Quando Lost finisce devono aggiornarla però!

Kate Ford ha detto...

Ora la vado a leggere Sawyer:D

Spike e Buffy sempre e per sempre:D Adoravo il rapporto di amore e odio,e l'ultima stagione è indescrivibile da quanto è bella.Nn ho niente in contrario cn Buffy e Angel,però.Per me erano 2 cose diverse.2 uomini diversi che entrambi rappresentano qualcosa di importante per lei.E l'amore c'è stato per tutti e due.

Ciao Cris:D No,Sawyer e Claire sn cm fratello e sorella.Sawyer e Juliet mamma e figlio,Sawyer e CLaire,fratello e sorella:D

Kay,l'email te la rimando dopo.Adesso nn ho tempo:D

Kay ha detto...

Kate, quando vuoi :)

Allora, la cosa di Ryan di cui dicevi ieri credo sia appena uscita.
Non ho letto, quindi non so di che sto parlando :) però qualcosa è uscito, e credo riguardi il terzo episodio. E questo non mi aiuta :)
ma va beh!
magari apro un altro spazio spoiler più tardi, così ne parlate..

Kate Ford ha detto...

è uscito qualcosa Kay,ma nn è di Ryan:D

Ora ti rispondo.:D

Kate Ford ha detto...

Mi correggo,la notizia viene da Ryan ma nn so se era quella a cui si riferiva lui.Insomma nn mi sembra un grande scooppone.

Kay,ti ho risposto!

Kay ha detto...

ok, visto e risposto :)

eh ma infatti avevo letto ryan. ve beh meglio per me che non sia un granchè, almeno non mi agito come al solito senza neanche sapere perchè mi sto agitando :)

Sawyer ha detto...

Ho letto anch'io l'ultimo. Domanda opprimente:

SPOILER








































Dov'è Sawyer????











































SPOILER

Kate Ford ha detto...

Ti ho risposto ancora:D

Kate Ford ha detto...

Sull'isola di sicuro,Sawyer:D Però me lo chiedo anche io nel dettaglio.

Sawyer ha detto...

Mah, non si vede in giro. Che sia partito in solitario?

Kay ha detto...

sawyerino così leggo anche io!!
a parte che stai cedendo clamorosamente dai tuoi buoni propositi.. ti sto vedendo eh!!

bene :) vado a leggere!

Sawyer ha detto...

Eh lo so, ma sono piccoli spoiler!!

Kate Ford ha detto...

Bhè se è molto simile alla prima stagione questa stagione,Sawyer era abbastanza solitario.Kate andava molto spesso a fare giratine cn Jack,scarpinate e roba varia:D Però i loro momenti li hanno avuti Kate e Sawyer:D

Kay ha detto...

e ma io a forza di piccoli spoiler va a finire che so tutto cmq :)

kateaford ha detto...

già sawyer dov'è finito, non si legge niente su di lui, e in tutti questi avvistamenti dai set (manco se gli attori di lost fossero gli UFO)di sawyer non c'è più traccia.
non è che me lo fanno fuori, oppure sarà presente in poche puntate?

Kay ha detto...

no no, tranquilli!
ora io di questi spoiler nn so veramente niente, ma non credo siano troppo indicativi.
può essere che le cose che lo riguardano nn siano trapelate, anche perchè voglio sperare che non trapelino per intero le puntate, oppure che in queste prime puntate non sia molto al centro di quello che succede, ma io non mi allarmerei..

Kate Ford ha detto...

Kay,ha ragione .Questo no,si può stare tranquilli.

Kay ha detto...

Kate non far caso alla mia ultima risposta via mail piuttosto delirante!! ahah

kateaford ha detto...

cmq ho letto tutti i vostri commenti di ieri ed ho notato con piacere che ci sono molti fan spuffy.kate ford su youtube hai fatto qualche video su questa coppia ?

Sawyer ha detto...

Io ce ne ho uno tra i preferiti.

kateaford ha detto...

quale?

Sawyer ha detto...

Ecco!

http://www.youtube.com/watch?v=BV9jnBeqLwc

Kate Ford ha detto...

Kay,ora la leggo:D

KateaFord,no perchè nn ho scene sul computer su di loro.Magari un giorno,ma ne vorrei fare diversi sulle mie coppie preferite,tipo Syd e Vaughn e Max e Liz in Roswell.O anche Pacey e Joey.Ma sn in fase SKate,i più belli.

kateaford ha detto...

grazie sawyer x il suggerimento, l'ho visto ed è molto bello. rivederlo mi ha portato indietro di alcuni anni ricordandomi quanto ho amato questo telefilm unico nel suo genere (xchè alcuni tf sono irripetibili ed inimitabili) e poi ho amato moltissimo la coppia buffy/spike. wow che emozioni. adesso mi sono appassionata alla coppia sawyer/kate. queste sono le uniche coppie televisive che mi hanno fatto provare forti emozioni.

Kate Ford ha detto...

Buongiorno:D

Ieri siamo stati un po' silenziosi:D

Ho rivisto il bacio spettacolare e veramente mi chiedo cm alcune persone la minimizzino o addirrittura ci sputino anche sopra cm se nn valesse niente.Nè da parte di Sawyer,nè da parte di Kate.Nei riguardi di Sawyer,molti hanno voluto dimenticarselo questo gesto troppo accecati dalla perfezione di LaFleur cn l'altrettanto perfetta presenza della brava Juliet.Che praticamente è un cane che gli va dietro.Onestamente io preferisco una donna che si fa sentire accanto all'uomo che ama.Amo una che tenga testa.Ma naturalmente è semplicemente una capricciosa poco di buono che ha saputo sl rigirare due uomini,vero?Nn ha assolutamente in quel bacio,poco prima che lui si butti da quell'elicottero.Comincerò cl dire che è stato definito dai Darlton,nn sl spettacolare,e chiaramente nn è riferito al bacio in sè.Ma a quello che c'è dietro.Lo hanno definito anche "il bacio che ferma il tempo".Ed è stato esattamente così,nn importa se nn è stato recepito da alcuni o se alcuni continuano a sminuirlo,è stato così.
In quel momento che precede il bacio,sl 2 minuti prima Kate e Sawyer si sn guardati cn un sorriso,felici di andare via insieme.Ora,Sawyer sa che nn potrà raggiungere quella barca cn lei,sa che forse è l'ultima volta che la vede,che la sua vita andrà avanti senza di lui.Troverà un altro,forse,o magari semplicemente tenterà qualcosa cn l'uomo che li sta guardando in quel momento.Ma Sawyer nn si ferma a pensare a quanto questo gli spezzi il cuore,alle sue insicurezze,a quello che di difficile hanno passato insieme.
Continua...

Kate Ford ha detto...

No,lui la bacia e basta.E cn quel bacio,le dà un messaggio.Il messaggio che nn importa cm vanno le cose,cm sn andate,le litigate,le incomprensioni,le ferite che si sn inflitti per orgoglio,Io ti amo.E ti amerò per sempre.L'unica cosa che conta per me sei tu.E Kate quel messaggio lo recepisce cm ha sempre recepito tutti i suoi baci e le sue azioni.Che valgono più di 1000 parole.Kate quel bacio lo vive,cm ogni singolo bacio che si sn dati.Guardate il viso di lei durante e dopo il bacio.In quei secondi in qui c'ha ancora da realizzare cosa è successo e si perde nei suoi occhi.E poi lui salta.E lei lo chiama e continua a guardare la sua immagine che si allontana,cn gli occhi pieni di lacrime,che poi si materializzano in una sola mischiata al suo sorriso,perchè è fiera di lui,nonostante le faccia male.E anche quando è andato via,l'oceano è l'unica cosa che lei guarda.Sull'elicottero e poi su quella spiaggia,cn Aaron in braccio,perchè l'oceano è dove l'ha visto l'ultima volta.E lo riguarda ancora prima di cominciare una nuova vita senza di lui,fatta di bugie.
Sawyer,prima di salire sull'elicottero,ha visto Kate avvicinarsi a Jack per controllare cm stava.Ma questo nn lo ha fermato da salirci e dal baciarla dopo,dal sacrificarsi per amore.Sawyer sapeva che Kate nutriva dei sentimenti per Jack,nn chiari certo perchè cmq nn era mai successo niente.Ma Sawyer ne era consapevole e nn l'ha mai giudicata per questo,nn l'ha mai sentire colpevole.Cosa che Jack ha fatto sempre invece.
Continua...

Kate Ford ha detto...

Un altro esempio è quando Sawyer crede che Kate sia stato a letto cn Jack.Ricordate la questione dell'essere intrappolati nella rete?:D Sawyer ha frainteso,Jack ovviamente dal cuore d'oro che si ritrova nn si è affrettato a negare,ma questo cmq nn gli ha impedito di prenderla tra le braccia e consolarla alla morte di Libby e AnaLucia.ANche se pensava di averla persa.Jack in quel momento si stava piangendo addosso perchè nn aveva salvato Libby.Jack nn ha fatto altro che farla sentire sporca,colpevole.Ed è una cosa schifosa,perchè nn puoi far sentire così una persona,quando questa nn ti ha promesso niente.Nn ti ha tradito,perchè nn era la tua fidanzata,nn era tua moglie.Ti ha sl baciato una volta e si è pure scusata.
Quando si parla di amore incondizionato,di dolcezza,di sincerità di sentimenti,di sacrifici per la persona che si ama,bhè Jack può andare a nascondersi dietro un angolo perchè nn c'è storia.Sawyer si è messo persino in ginocchio pronto a ricevere un colpo di pistola alla testa per salvare l'amore della sua vita.Jack l'ha fatto anche contare Pickett quando teneva una pistola alla tempia di Kate.
Qnd siccome la scelta finale riguarda Kate,e siccome a me parte di lei,della sua felicità,nonostante ami anche Sawyer,nn ce la voglio cn un essere cm Jack.Perchè io mi ricordo di tutto,prima di lasciare l'isola,fuori dall'isola,e al ritorno sull'isola.Ho tutta la situazione ben chiara.
E inoltre mettendosi nei panni di Kate,cm si può essere sentita tornando e trovando l'uomo che le ha rubato e spezzato il cuore e nn se n'è mai andato da lei,con un'altra donna,che nemmeno nella punta delle dita può essere paragonata a lei e scoprire che forse Cassidy nn aveva torto?Cassidy aveva torto,Sawyer si è buttato per salvarla.Ma è troppo più semplice allontanare una persona,fingere di nn provare quello che si prova.E questo è quello che ha fatto Sawyer.

Kay ha detto...

Oh eccomi di nuovo.. sono stata un po' impicciata!

C'è bisogno che io ti dica quoto, quoto, quoto??
non sono molto originale, ma c'è veramente poco altro da aggiungere.
A quella cosa di come si è comportato sawyer dopo la storia della rete, ci ho pensato spesso anche io. Mi ha sempre colpito in positivo. E diciamo che è molto indicativa del modo in cui ama e si comporta Sawyer.

Sawyer ha detto...

Lentiggini, sono cose evidenti, non serve ricordarle ogni volta!

Kate Ford ha detto...

Lo so,Sawyer.Ma si fa per chiacchierare:D E aprire discorsi.

Kay ha detto...

siano benedetti i papiri di Kate! a me hanno provocato dipendenza!! se ci lascia senza per troppi giorni, ne sento la mancanza :)

e poi ragazzi oggi pensavo.. mancano 4 mesi esatti!!!
4!!!!!!!!! mi sembrano tantissimi..
ma poi guardando il bicchiere mezzo pieno, mi dico.. oh più di metà dell'attesa è andata!! e non ce la siamo affatto pasata male fino a qui!!

Sawyer ha detto...

Scherzavo Lentiggni. :D E' un piacere leggere i tuoi post.

Kate Ford ha detto...

L'avevo capito Sawyer:D Ma è vero che queste cosa le diciamo sempre,perchè sn ovvio.é sl che secondo me è sempre bene ripeterle,sai per chiarire il concetto:D

Sawyer ha detto...

Fai bene, fai bene! :D

Kate Ford ha detto...

Nuovo video.

http://www.youtube.com/watch?v=eTg84vldXT8

sun of... ha detto...

molto bello complimenti :) di chi è la canzone ? che cerco la traduzione, così me lo gusto meglio :)

non ti avevo ancora fatto i complimenti per il penultimo, quello con la musica di Pocahontas, e semplicemente MERAVIGLIOSO !!!!! continua così !

Kate Ford ha detto...

Grazie mille Sun:D

La canzone è di Bethany Joy Galeotti,la Haley di One Tree Hill,e si intitola Quicksand.

Kay ha detto...

Buongiorno!!
Ancora non ho visto il video :(
provvederò il prima possibile!!
me lo voglio proprio gustare con tutta calma!
Santa miseria, io non trovo notiziole.. mi chiedo quanto ancora rimarremo con questo thread :)

sun of... ha detto...

si che noia ragazzi !!!
ci sono nuovi aggiornamenti dal set ma di sawyer ancora nessuna traccia :(

kateaford ha detto...

già gli spoiler stanno uscendo un pò su tutti i personaggi tranne che su sawyer. anche x gli altri attori non è che stiano uscendo spoiler eclatanti, ma quanto meno ci sono notizie, invece su sawyer nada. UFFA!!!!!!

Kate Ford ha detto...

Adesso stanno girando l'episodio su Locke qnd nn penso usciranno spoilers su Sawyer.Cmq gli spoilers che escono nn sn niente in confronto alle scene di un intero episodio.:D Vedrete che arriveranno anche gli spoilers su di lui.

Kay ha detto...

data l'astinenza attuale, e il fatto che non mi spoilero, io mi devo accontentare delle piccole cose.. tipo il titolo del prossimo episodio e FOTO FOTO FOTO di Josh!!! non si può andare avanti così!!!! non credo di chiedere molto!!! giuro che non ce la faccio più!! Lo DEVO vedere!!!

Sawyer ha detto...

In arrivo il mio nuovo video.

Molto probabilmente sarà il mio capolavoro!

Kate Ford ha detto...

Kay,lo so:D Ti capisco,lo voglio vedere anch'io.

Cmq ho letto una review di Confidence Man ierisera,fatta in maniera eccellente.Questa persona analizza tutto sui minimi dettagli e trova informazioni.Sn sempre molto interessanti da leggere,ma io mi soffermerò sull'aspetto di Kate e Sawyer.Fin dall'inizio comincia una consocenza fra loro,conoscenza voluta da tutti e due.Kate voleva subito sapere di più da lui.E lui naturalmente le ha aperto il cuore.Ed è così che vanno le cose.Nn siamo nelle favole dove il principe salva la principessa o la incontra e poi via si convola a nozze.Le persone si devono conoscerle per innamorarcene,nn ci si può innamorare dell'immagine.Le favole sn per farci sognare,ma poi ci vuole la realtà,la cosa vera.
Già nel modo in cui lui vuole che legga la sua lettera c'è intimità,perchè quella lettera è la cosa più segreta e più cara che ha.
In seguito Kate si trova davanti ad una scelta,deve prendere queste benedette medicine per Shannon e lui chiede un bacio.E cm tutti i baci rubati,c'è bisogno di un complice:D Kate poteva anche semplicemente appoggiare le labbra su quelle di lui e ritirarsi.Già fatto,no?Invece lei quel bacio lo vive,lo fa durare e nn sl,lo ricambia e fa sì che ci sia una fusione fra di loro.
Continua...

Kate Ford ha detto...

Nessuno è più perso di Sawyer in quel momento,quando Kate si inginocchia davanti a lui.é una scena giramente in maniera bellissima-il primo bacio in Lost e forse il più bello in assoluto cm bacio,perchè pochi attori sanno ricreare un bacio così reale.E quello che mi piace oltre il bacio in sè,il suo significato,è l'attesa,il momento che lo precede dove si guardano in quel modo.Negli occhi.E si sente sl i rumori della giungla,il verso di un uccello che fa da musica sensuale.E poi quando meno te lo aspetti,senti sl i loro rumori,i respiri.E poi Sawyer parte subito in quarta,dando subito passionalità al bacio.Evidente:D E te che guardi,pensi "ora lei sicuramente si allontana e gli tira un ceffone,nn avevamo detto un bacino ino ino?":D E invece rimani piacevolmente sorpresa nel vedere che nn sl lei accetta la passionalità,ma la riaccetta ancora e ancora e condivide cn lui la sua.E ti chiedi ma perchè lo bacia così?Nn sn ubriachi.Nn erano questi i termini.Lei era libera di baciarlo cm voleva e l'ha VOLUTO baciare così.Cm lui ha voluto baciarla.S'è fatto torturare per lei.Per quel bacio.E di certo le circostanze,considerato il fatto che lui è legato,torturato e ci sn in ballo delle medicine,nn sn quelle più ideali per un bacio simile:D Eppure per quelle frazioni di secondo,il mondo scompare e rimangono sl loro 2.Uno si può anche chiedere,si baciano così perchè è sempre stato destino che lo facessero?Perchè lo hanno sempre fatto?Di certo quello che si sa cn certezza è che quel bacio ha svegliato Sawyer.E lo ha reso umano di nuovo,vivo.E lo ha svegliato Kate:D E nonostante lui quelle medicine nn ce le avesse,Kate nn lo odia.Anzi ci sta ore e ore a rileggere quella lettera e capisce.Rivede in lui quel bambino spaventato sotto il letto.E ripeto queste cose le ha scoperte conoscendolo,lui gliele ha dette.Cm del resto lui ha scoperto lei,conoscendola.Conoscere qualcuno,volerlo conoscere è il primo segnale di un interessamento.E poi ti rendi conto che ami conoscere questa persona,che quella persona è l'unica per te.

Kay ha detto...

Oddio!!!!!
Bello, bello, bello!!!
sono senza parole!! e con la lacrimuccia :)
Nuovo thread che dite? sto esagerando??
anche perche qui stiamo arrivando a un numero di commenti esagerato..

Sawyer ha detto...

E solamente l'1% riguarda il mio episodio. :(


XD

Kate Ford ha detto...

Nuovo thread,vai Kay.Metti anche una fotina Skate:D

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 201   Nuovi› Più recenti»