lunedì 21 settembre 2009

CONGRATULAZIONI MICHAEL!!!!


Lost non vince nella categoria miglior serie drammatica (il premio è andato a Mad Men), ma Michael Emerson porta a casa l'Emmy come attore non protagonista! E lasciatemelo dire.. a mio modesto parere, mai premio fu più meritato!! Sono davvero contenta per lui, perchè è veramente un grande!! (E io lo amo!!! Ma va beh, andiamo oltre :) Penso di poter parlare a nome di tutti noi dicendo che a Michael vanno i nostri più grandi complimenti per questo riconoscimento!!

129 commenti:

Kate Ford ha detto...

Bravissimo Michael,se lo merita proprio.Lost può vincere l'anno prossimo.

Kay,nel thread dove c'è la foto dei Darlton,ho messo un link:D Lo devi vedere.

Kay ha detto...

ti ho risposto di la! ahah, quando ci sono due thread non so più dove andare a scrivere!
ora rimetto il tuo link anche qui, e anche del banner di Elly va, così lo vedono tutti, poi commento meglio!

Kay ha detto...

Questo è li link segnalato da Kate Ford. Si tratta di Kristin che intervista Michael sul red carpet.. nel frattempo vanno in onda un paio di clip (ma non è che c'è lo zampino della Kristin ahah, che è così spudoratamente skater???) dai la clip skate è anche al rallentatore, ahah!!

http://lostspoilers-odi.blogspot.com/2009/09/michael-emerson-interview-on-emmys-red.html

Questo è un possibile banner, fatto per noi da Elly:

http://i37.tinypic.com/1z35do9.jpg

Kate Ford ha detto...

Ho letto Kay:D

Riguardo il tuo commento di Sawyer in balia delle due donne,nella finale,ecco secondo me Sawyer nn c'ha capito una mazza per tutto il tempo:D Prima si ritrova Kate nel sottomarino e boom primo colpo.Via,autoconvincimento,io ho deciso così Kate,vado via,perchè ho deciso così.Poi arriva Juliet:"Noi abbiamo deciso James,noi!" ahahahahhaha Prima zappa sui piedi,Sawyer.Ma tranquillo,capiamo.Volevi scappare:D Poi via,ritornano indietro.Sawyer è una pecora,a questo punto.Detto in senso buono,ovviamente:D Poi arriva l'azione dettata dal cuore.Quella a cui nessuno può resistere.Guarda Kate pensando a "Per Sempre" e quella secondo me è stata l'unico momento in cui ha agito d'istinto.Lì e cn Jack.Poi di nuovo è risballottolato da Juliet che ricambia idea.

Kate Ford ha detto...

Onestamente nn so se le ha fatte lei,ma nn mi stupirei.Io l'adoro.Persino al rallentatore e lo stop sl bacio ahahahahah

Kay ha detto...

è spudorata la Kristin!! ma ci piace così!!

beh secondo me, l'altro momento in cui è realmente lui è quando dà un calcio alle palle a Jack!! ahah, secondo me quella soddisfazione era un po' che voleva togliersela!

Cmq un po' era in balia delle sue donne, un po'doveva fare pace con il suo di cervello che in quel momento stava andando in tilt.. fortunamatam il cuore si è fatto sentire al momento giusto con Rose e Bernard!! cmq poverino non ci stava a capi più niente!!

Su Michael.. io credo che almeno lui metta d'accordo tutti i fan di Lost.. sulla sua bravura non si discute! Ma credo pure che qualche merito lo ha Ben.. nel senso gli hanno creato un personaggio da interpretare che, sempre a mio modesto avviso, ha pochi uguali. E' uno dei personaggi negativi più figo che abbia mai visto.
Forse qui dentro sono una delle poche fan di Ben, (o proprio l'unica?) ma, data la fine infame che nel mio cuore ha fatto Sayid, non mi vergogno a dire che Ben si piazza dopo kate e sawyer nel mio podio. è ovvio che prescindo da considerazioni morali in questo caso, anche se una parte di me, e la cosa un po' mi inquieta :) adora Ben!! Credo si sia guadagnato la mia stima quando ha truffato Sawyer, perchè non è veramente da tutti.. da lì in poi sono stata troppo intrigata dal personaggio, fino a questa quinta serie in cui le cose sono andate un po' oltre il fascino del cattivo.. in questa quinta serie ho visto qualcosina in più, un pizzichino di umanità, e anche di debolezza.
So quello che ha fatto, quindi ribadisco, non ho un approccio morale con lui. per me può anche morire, o se sawyer lo massacrasse di botte sarei contenta. Ma che morisse alla fine, perchè Lost senza Ben faccio veramente fatica a concepirlo.

Claire ha detto...

Bravissimo Michael :D Son contentissima per lui!!!

Kate Ford ha detto...

Nuovo video.Corto anche questo:D

http://www.youtube.com/watch?v=IzVvWXn3kmY

Sawyer ha detto...

Lentiggini, sono molto arrabbiato con te. Finchè non accetterai la mia amicizia su yt, non guarderò più nessun tuo video.


Scherzo. Visto, molto bello. XD

Kate Ford ha detto...

Mi sn iscritta al tuo canale Sawyer:D

Sn contenta ti sia piaciuto!

Sawyer ha detto...

Sì ho visto. Come fai a fare i video così in fretta? Hai tutto a portata di mano?

Sawyer ha detto...

Volto famigliare a Smallville!

http://www.youtube.com/watch?v=52AK8kvZfvA

Elisabetta ha detto...

Ecco cosa scrive Tv.com che ha azzeccato di anno in anno almeno per gli ultimi 3 il vincitore dell'emmy come migliore attore in una serie drammatica...

As Ben, Emerson (and the Lost writers) has created a persona that we've all feared, respected, and felt sorry for at one point or another. As part of one of television's worthiest ensemble casts, Emerson, as well as O'Quinn, is a perfect representative to hoist a trophy.

And if there's any justice in the world, Josh Holloway (Sawyer) is next.

Kate Ford ha detto...

Josh se lo merita tanto,però sn contenta che nn l'abbia vinto quest'anno:D Per me nn è stata la sua serie migliore,almeno nella seconda parte.Con questo nn sminuisco minimamente il suo lavoro,perchè è fantastico.Io nn lo so cm faccia ad esprimere tutto cn gli occhi.E lo stesso vale per Evi,se lo merita anche lei.Secondo me sn i due che sn migliorati di più dall'inizio.

Kay ha detto...

anche secondo me sono quelli che sono migliorati di più. Però è il Josh della seconda parte della serie che ha messo in evidenza la sua bravura. perchè è stato costretto a fare una parte diversa dal solito. La versione LaFleur per quanto non l'amiamo gli ha permesso di farci vedere altro. in più aggiungiamoci scene non facili tipo reunion e portico in cui, come dici tu, fa tutto con gli occhi. E nel finale si è proprio superato.

Kate i soliti complimenti per il video. ormai mi ripeterei, quindi non aggiungo altro :) la canzone molto bellina! una delle migliori secondo me..

Kate Ford ha detto...

Nel finale intendi per la morte di Juliet,Kay?Ecco sinceramente io lì avrei messo meno.Mi sarei attenuta sl al copione.Sai che tutto il nn lasciarmi,nn mollare nn c'era?è stato Josh a volerla rendere più drammatica,forse per dar di più alla morte di Juliet cm personaggio.

Grazie:D Leona è una grande.

Sawyer ha detto...

@ Lentiggini

Davveronon c'erano sul copione? Allora è stato un grande!

Kate Ford ha detto...

Sì Sawyer,pare che sul copione la scena della morte di Juliet fosse molto meno melodrammatica di così.Nn so nemmeno se ripeteva lei fino allo sfinimento I love you James:D Josh ha aggiunto del suo e siccome,molto probabilmente,a loro piaceva l'hanno lasciata.Nn ha aggiunto niente al significato della scena,ha aggiunto sl pathos.

Kay ha detto...

questa cosa non la sapevo. non so cosa era previsto in origine però credo che josh ci abbia chiappato. nell'insieme la scena è riuscita davvero bene ed è stata molto drammatica e commovente, e quelle battute ci stavano tutte.
L'importante è che non abbia risposto ai ti amo con un ti amo anche io :)
Cmq per finale in realtà pensavo anche al dialogo con Jack, in cui mi è piaciuto molto.
Allo sguardo su Kate. trattandosi di uno sguardo di pochi secondi che doveva racchiudere un grande significato, non credo fosse facile da rendere bene. mi pare ci sia riuscito alla grande.
e poi più di tutti pensavo alla scena con juliet in cui si lasciano. aveva poche battute per carità, ma aveva una faccia. Secondo me il top l ha raggiunto lì. e strano a dirsi, ma anche la Mitchell lì è stata molto brava. forse la cosa migliore che ha fatto. insomma, per quello che può contare, quella scena mi ha fatto venire i brividi, e considerando che sempre di suliet si tratta, è strano che mi abbia fatto quell'effetto!!

Sawyer ha detto...

Mi consigli le puntate da cui ricavare ottime scene skate?

Kate Ford ha detto...

Sawyer,in ogni puntata c'è una scena Skate bella:D è difficile.

Kate Ford ha detto...

Sinceramente nn ha fatto nulla per tutta la stagione,almeno quella scena l'ha fatta bene:D

Kay ha detto...

chi la Mitchell??
mi scuso con i suoi fan.. il mio modesto parere è cmq che, personaggio a parte che non mi piace, neanche lei sia un granchè..
ha fatto le stesse tre espressioni per tre anni! Boh!

Kate Ford ha detto...

Sì lei:D Che ha fatto?Nella seconda parte della stagione ha ripetuto le solite frasi:Is it over?Ha perso tutto l'alone di mistero che aveva nella terza stagione.

Kay ha detto...

niente, ma secondo me non ha fatto niente neanche nella quarta. anzi urtava e basta.
le prime sette otto puntate della terza va bene.. me fai gli occhietti a palla e l'espressione fissa nel vuoto.. ok, ci sta, mi devi inquietare un po' perchè sei una degli Altri, vai a sapere che nascondi..
poi quando si capisce che non conti un cavolo manco negli Altri e fa qualcosa eh, cambia faccia santoddio!!
poi l'isola sparisce, lei rum e occhi a palla!
fa su e giu nel tempo.. lei tutta tranquilla..
Sawyer che cattura Phil e le fa prendimi una corda, lei tranquilla tranquilla come se le avesse detto tesoro passami il telecomando!!
maddai!!!
cioè cavolo!! e smuovete eh!! poi quando fissa quegli occhi a palla su Kate l'ammazzerei!! Paura eh???
scusate per il cattivo ahah!!

Kate Ford ha detto...

"Sawyer che cattura Phil e le fa prendimi una corda, lei tranquilla tranquilla come se le avesse detto tesoro passami il telecomando!!"

Ahahahahah


Su Kate proprio nn la tollero!Che poi sì tutta carina,finta,le dice "nn sapevo cm dirtelo senza che suonasse stai alla larga".Suona lo stesso così,bella.Anzi la manda pure via.Cn quella faccia.Nn so cm abbia fatto Kate a restire a quei finti atteggiamenti di carineria.Doveva dirle:"Io rispetto il rapporto che c'è tra te e Sawyer,ma se hai dei problemi ti consiglio di parlarne cn lui."

Kay ha detto...

Sawyerino tappati le orecchie nel frattempo! non so che fine abbia fatto la mia diplomazia!! sarà che dormo poco ultimamente!!

e va beh, ma Kate è stata una signora! giustamente gira al largo, e poi da donna credo pure possa capirla! certo che se non fosse morta prima o poi credo che a un minimo di scontro sarebbero arrivate!
ma guarda sullo stai alla larga, io ho voluto darle fiducia.. dico va beh alla fine sta situazione è imbarazzante!!
su Namaste ero turbata, quando si sono riviste per la prima volta.. e hanno messo una musichetta tipo Psycho veramente inquietante.. ahah! la cosa mi ha puzzato! ho pensato, mmh niente di buono qui!!
cmq anche in WHH o prima non so.. non c'è neanche Sawyer nei dintorni, sono lì con Roger.. ogni tanto la fissa alla povera Kate!! poi è anche vero che mi è piaciuta quando ha dato una mano a little ben!!
Ah ecco altra scena che salvo della Mitchell e di Juliet! quando piomba da Jack che stava facendo la doccia!! lì secondo me aveva mooolto ragione!!

Kate Ford ha detto...

Quella scena cn Jack secondo ma ha fatto scintille:D Sarà che io ho sempre visto potenziale fra loro cm coppia.Una conversazione seria,cosa che cn Sawyer boh...quella alla fine guarda dove finalmente è ora di farla finita.
Sn contenta che Kate nn abbia pianto o espresso dolore palese per la situazione,cm invece Sydney ha fatto nella terza stagione.Un patema vederla continuamente in lacrime.Kate soffriva,si è visto lontano un miglio ma è stata matura da nn farlo vedere.

Kate Ford ha detto...

http://www.dailymotion.com/video/xakiq9_lost-101-season-6-the-final-season_creation

Questo video è fatto molto bene,è in sostanza un riassunto mostrato al programma Lost University.Nn ho informazioni al riguardo.Ma è fatto molto bene.

Punti migliori?
Guardate un po' chi c'è quando la narratrice dice:"Rocky romances are kindled":D
E verso la fine quando elencano i temi di cui tratta Lost,il mio preferito " The very basics of Human interaction and survival!"

Kay ha detto...

concordo con quanto hai detto nel tuo ultimo commento, la penso allo stesso modo.
però sul jacket non tanto. nel senso che gli trovavo un perchè fino a quando anche jack mi sembrava interessato. quando ho capito che juliet era un rimpiazzo mi ha perso di fascino.

Visto il video. guarda un po' proprio quelle due scenette e in quei contesti. Bene! la cosa mi fa piacere!

sun of... ha detto...

Due scene a confronto :
Pickett che picchia sawyer nelle gabbie e kate guarda ..lei piange grida,ed ogni cazzotto che si prende lui sembra che lo stiano dando anche lei .gidizio: che pathos !!!!!

Quelli della dharma picchiano LaFleur, e Juliet ? ...nessuna reazione, no anzi ad un certo punto alza la gambina quando lui cade, forse per spostarsi?! Poi discorsino ci conoscete e blabla ....ma meno male che ad un certo punto qualcuno le ha dato un pugno in faccia.!.giudizio : che schifo !!!!

sono cattivissima lo so, mannaggia Kay ma anche io ultimamente dormo poco :p

Kay ha detto...

Sarai cattivissima, ma grande commento!! ahah!! me l'ero dimenticata questa!!
ecco hai già detto tutto!! ma che bisogna fa affinche sta donna reagisca?? boh!! io penso che tra l'isola che fa su e giu nel tempo, e tutto il resto, avrei imprecato dalla mattina alla sera, altro che Sawyer..

Sun io sto avlutando di farmi litrate di tisane, ma, a parte che è caldo ancora, mi fanno pure schifo!! ma inizio a non poterne più!! voglio dormire!!! e sognare Sawyer :)

Kate Ford ha detto...

Juliet in quella scena è impotente,lo guarda cm dire,perchè ti fai fare tutte queste cose...
Kate ha gridato cm una pazza,quando Sawyer veniva picchiato,ha messo le mani avanti per parargli i colpi,picchiandoli anche lei quasi e ha pianto a dirotto.Scusate,ma io reagirei così,no?:D

Kay ha detto...

ah io di tutto farei guarda!! ahah!! mi sarei presa dieci scosse e venti bastonate da Ben per difendere il cucciolone mio!!!!

(io cmq sto peggiorando, faccio commenti sempre più idioti, ma com'è?? credo pure di avere la febbre adesso!!)

Kate Ford ha detto...

Sì è vero,il nostro cucciolone:D

Ma Kay,in fondo,nn è che possiamo fare altro ahahah la noia ci sta uccidendo.

Kay ha detto...

Anche tu hai ragione!! voi almeno vi spoilerate!! io neanche questa di soddisfazione!!
tra l'altro ne approfitto per chiedervi un favore.. se ci sono foto di Josh dal set, qualcuno può farmi la cortesia di descrivermi la situazione barba e capelli??
sapete quanto tengo all'argomento!!
anche questo commento nn contribuisce al mio amor proprio :)

kateaford ha detto...

x adesso nessuna foto di lui; ed è un gran peccato. :(

Kate Ford ha detto...

Nn tocchiamo questo tasto:D Nn vedo l'ora di vederlo.

Kay ha detto...

Mannaggia!!! va beh quando usciranno mi raccomando, conto su di voi per questo aggiornamento di vitale importanza :)

kateaford ha detto...

nell'ultimo spot del ABC sawyer aveva i capelli troppo lunghi alla stile carrà xò "meno platinata", ed era senza barba.

Kay ha detto...

eh lo so! infatti così non è che mi faccia impazzire!
poi se devo essere sincera e un po pignola, ultimamente mi sembra anche un po' ingrassato!

Kate Ford ha detto...

Basta sia spettinato,arruffato,selvaggio.Ecco sì capello selvaggio per Kate:D

Sawyer ha detto...

Vorrei ricordare a tutte che oggi è il quinto anniversario dello schianto del Volo 815.

Sawyer ha detto...

http://www.facebook.com/ext/share.php?sid=138728829038&h=YgnLj&u=DFztC&ref=nf

Postata da Eli di Foxy su fb. Meglio non commentare. :|

Elisabetta ha detto...

Ahahah!
Carina l'idea!

Cmq ragazze: capello lungo e barba lunga, capello lungo e barba corta, capello alla Carrà...

A ME JOSH ME PIACE SEMPRE!

Kay ha detto...

si si oggi sono 5 anni!

nn l'ho neanche capita la cosa di Eli cmq.. quindi anche volendo non saprei che dire :)

Kay ha detto...

va bene tutto Elly, per carità!!
Vorrei un mondo pieno di tanti Josh!!

sun of... ha detto...

Ricordiamoci cmq che st’ uomo c’ ha anche 40 anni ! direi che è ancora in formissima, certo nelle prime serie lasciava senza fiato letteralmente .. ma anche ora ha un suo perchè , dai..

Sul discorso ciccia anche a me è parso un po’ ingrassatello ma penso sia anche un po’ troppo palestrato. Cmq è meglio così per me ..quando è troppo magro in viso sembra più vecchio ( vedi la scena dove vede kate aiutare claire a partorire) mentre nel finale di stagione dove era più “cicciotto “ (certo il tutone dharma non aiutava) in viso era molto meglio secondo me. Su barba e capelli la penso sempre come Kay 

Ovvio che si fa per parlà, Josh è sempre Josh ossia un figo stratosferico !

Elisabetta ha detto...

Ahaha ma a noi ce piace
L'uomo de panza
che e uomo de sostanza!!!

ahime! fossero tutti cosi!

Kate Ford ha detto...

Io nn la posso vedere che cose è?Una foto di Josh cn qualche chilo di troppo?

Kay ha detto...

l ha messo anch sul foxy.. guarda li..

Kate Ford ha detto...

Ahahhaha Sì certo cm no!Contente loro!Peccato che le cose nn stiano così le cose.Possono sputare addosso a un sacrificio d'amore simile,cn tanto di quell'essere accanto,ma questo nn cambierà mai il suo significato.

Kay ha detto...

Ovvio che no! Cmq prendiamola a ridere! è ironico! e poi vedi che succede durante l'attesa delle puntate :)
la noia ha travolto tutti, non solo noi!

Kate Ford ha detto...

Sì Kay,però vedi a volte,a seconda del mio umore,nn riesco a prenderla sul ridere:D

Sery ha detto...

stavo pensando, ke se Sawyer si è un pò ingrassato è tutta colpa di Juliet e i suoi pranzetti:-)si sa che quando un uomo mette su casa tende ad ingrassare!...ma ora c'è Kate a rimetterlo in forma! Lui e la sua vita felice negli anni'70baa...vi dirò ke è l'unica volta che ho difeso Jack! é perchè lei è tornata, lei che spunta nel sottomarino e tutte le certezze vacillano...oh Kate, ma quanto sei destabilizzante!!:-) Ma siamo abituate a Sawyer che mente solo a se stesso quando si tratta di Kate; già dalla 1° stagione, la notte prima della partenza con la zattera, " perchè nn c'è nulla x cui valga la pena di restare.." e lo sguardo che diceva tutt'altro!!! e io lo adoro anche x questo...

Kate Ford ha detto...

A me mi sembrava a posto cmq:D Erano i capelli piastrati e la tuta che nn donavano ahhahaha

Kay ha detto...

E'uscito il titolo del quarto episodio..
The substitute.. Forse Locke-centrico!

Claire ha detto...

Questo sarà da paura (nel senso che mi spaventerà XD )
Io voglio il Claire-centric!!!

Kay ha detto...

mi sa che sarà da paura in tutti i sensi proprio :)
magari c'è anche Claire, vai a sapere! secondo me ha qualcosa a che fare con Flocke.. secondo me lui centra qualcosa nella fine che le hanno fatto fare.. boh!!

Kate Ford ha detto...

Secondo me stanno seguendo gli episodi della prima stagione.Kate aveva il terzo episodio anche nella prima stagione:Tabula Rasa.Locke il quarto.Jack molto probabilmente avrà il quinto.E Sawyer l'ottavo.Claire avrà il suo:D

Kay ha detto...

Può essere, anche se poi alla sette mi sa che dovranno cambiare :) se fosse così, allora dovremmo forse aspettarci la reunion Sun Jin per la sesta.
Preparerò i fazzoletti nel caso :)
Non è che sia non so quanto appassionata alla loro storia, insomma non quanto a quella di altri, ma ogni volta che hanno avuto una reunion o cose così sono inspiegabilm finita in lacrime :)

Kate Ford ha detto...

Sn d'accordo Kay:D Io ho pianto sia in Exodus che in Collision,ma vedi era tutto un'insieme perchè c'erano anche Kate e Sawyer di mezzo.

Kay ha detto...

Idem! Mamma mia Collision mi ha ucciso! c'erano pure, oltre alla musica devastante, Rose e Bernard, e Vincent con Michael (Vincent mi commuove sempre :) La scena che corre dietro alla zattera che ne vogliamo di??
e anche in Yi Jeon ho pianto che non c'è male!
Ma il bello è stato tipo alla terza visione di Exodus e Collision che mi son detta.. ok tanto le sai a memoria ste puntate, non farai quella fine.. per carità!! Lacrimucce a go go!!
Ah un altro pezzo che mi frega sempre è quando atterrano gli Oceanic.. cmq è tanto colpa della musica secondo me!! quella dà proprio il colpo di grazia!!

Kate Ford ha detto...

E Kate è tutta sola:-(

Sawyer ha detto...

http://www.divshare.com/download/5056981-501

Parlate di questa? :)

Kate Ford ha detto...

Sì,la stessa musica di quanto Kate lascia Aaron!:-( :-(

Kay ha detto...

A proposito di scene in cui ho pianto.. questa è un'altra!!

Sawyer ha detto...

Che piagnone! XD

Kate Ford ha detto...

Per Kate è stato perdere Sawyer per la seconda volta!

Sawyer,nn avevi detto che avevi pianto per la morte di Juliet?:D

Sawyer ha detto...

Sì è vero! XD Più che pianto, avevo gli occhi lucidi.

Kate Ford ha detto...

Ah,così va meglio:D

In ogni caso,sì noi siamo piagnone,ma ci piace:D

Sawyer ha detto...

Scusate l'OT. Lentiggini, tu guardi Distretto vero?

Kate Ford ha detto...

Sì:D è la mia serie italiana preferita.Nn è cm quando c'erano Giulia e Paolo,ma adoro Luca:D

Volevi chiedermi qualcosa?

Kay ha detto...

cmq per pianto intendo lacrimucce di commozione.. non un pianto disperato :)

Sawyer ha detto...

Sì, ma Luca non era gay? XD

Povia docet. Luca era gay XD

Kate Ford ha detto...

Certo commozione:D

Era,suppongo:D Ma è confuso.E cmq mi dà più uggia lei,perchè vuole lui,lui ora cm ora nn può darle cosa vuole,allora lei si butta verso cose sbagliate.

Kate Ford ha detto...

Ragazzi,so che alcuni di voi nn vogliono essere spoilerati ma questa ve la dico,tanto perchè so che vi fa piacere.

Piccola notizia per la premiere:juliet and Sawyer both 'get closure' on the island.

CHIUSURA:D

Kay ha detto...

Sarebbe? juliet e sawyer hanno una chiusura sull'isola??
non dice altro?

Elisabetta ha detto...

E' un modo carino per dire: la loro storia finisce li... Spero!

Kate Ford ha detto...

Sì fine,chiusura.

Kay ha detto...

Ok, grazie.. chissà come.. può darsi che avranno un'altra scena se juliet non è ancora morta.. boh! ecco inizio a farneticare :)

Kate Ford ha detto...

No,io credo che avremo la conferma che Juliet è morta immediatamente,Sawyer ne sarà ovviamente dispiaciuto,soffrirà ma lo accetterà.E via andiamo avanti:D Vabbè,nn così ma in sostanza....

Kay ha detto...

ahah!! ho capito il concetto :)
staremo a vedere!!
Kate l'ho già detto, ma se arrivassero notizie skate non voglio sapere niente, anche se sono positive.. cose del tipo stanno girando insieme, oppure quelle sparate che ogni tanto fa Kristin del tipo il tema della stagione sarà liberi di essere io e te vanno bene, per il resto niente di niente..
ho anche un argomento molto valido dalla mia parte! sono convinta che se mai che ne so dovesse scapparci un bacio, e io non sono spoilerata e neanche me lo immagino, mi prenderebbe talmente tanto un colpo al cuore che mi sentirei come se Sawyer baciasse me, ahah!!
Ho esposto questa tesi anche a Sun, non capisco come sia possibile che non l'abbia convinta a non spolerarsi!!! :)

Kate Ford ha detto...

Ahahahah in effetti sarebbe notevole.Mi sta baciando:D Però ecco,qnd sl magari parole di Kristin,che girano e basta vuoi sapere?

Io questa l'ho detta perchè so quanto il SUliet ci ha fatto arrabbiare,considerando anche le reazioni dei media.

Kay ha detto...

su questa non ci sono problemi.. poi messa così è molto vaga.. e, tra l'altro, niente che non avevamo messo in conto :)

Su kristin dipende da quello che dice.. faccio degli esempi per farmi capire..
tipo quella del bacio spettacolare a fine quarta serie, no! perchè cmq parla di qualcosa di specifico che accadrà nelle puntate, anche se non aveva svelato tra chi fosse.
Quelle tipo il tema della stagione sarà liberi di essere io e te, oppure do what you feel vanno bene, perchè sono molto vaghe!
che ne so, se dice ci sarà un riavvicinamento punto, va bene perchè posso intenderla in diversi modi.. basta che non va sullo specifico, o che parla di qualcosa di concreto che avverrà.. non so se mi sono spiegata.. sennò se avete dubbi magari chiedetemelo direttam, poi vediamo.
poi un po' sta anche a voi, nel senso che immagino l'entusiasmo che potrebbe scaturire da una notizia buona! magari state attente a non farlo trapelare.. tipo se voi prima di una puntata dite questa sarà una grande puntata con toni abbastanza esaltati.. la cosa mi puzzerebbe, perchè immagino a che vi riferite :) Se dite "mettiamo in fresco la champagne" ahah.. credo di poter capire qualcosa!!
Altro esempio. L'anno scorso mi spoileravo, per cui non era un problema, però molte cose non le sapevo. qualcuno prima de la variabile disse: stasera tirate fuori i fazzoletti.. vuoi o non vuoi, pur non sapendo chi, mi aspettavo che morisse qualcuno. quindi mi condiziona nella visione.
insomma per concludere.. niente che possa dare un'idea di quello che accadrà.
Scusate se l'ho fatta lunga, ma è per chiarire bene. e perchè sono convinta che da non spoilerata mi godrò tanto di più tutto. (e sawyer mi bacerà!!!!, non aspetto altro!!) poi cmq ci saranno regolarm i post per gli spoiler, quindi vi potrete sfogare lo stesso!

Kate Ford ha detto...

Ho capito Kay.Le notizie vaghe sì,quelle specifiche no:D

Kay ha detto...

ecco direi che hai sintetizzato bene :) facciamo quelle mooolto vaghe!!
poi ribadisco, magari se c'è un dubbio, prima di postare direttam una cosa, lo si chiede e si decide insieme!

Detto questo, ancora sto pensando alla "chiusura" ahah!!

Kate Ford ha detto...

E chiusura:D Ahahahhah

Parallelo importante in What Kate did.Nei suoi FBs Kate scopre che Sam nn è il suo vero padre,l'uomo buono ed eroico.Sull'isola scopre che nn è Jack l'uomo che vuole.

Sawyer ha detto...

Kay, vuoi che ti baci? Lentiggini sarebbe gelosa!! XD

Kate Ford ha detto...

:D

Kay ha detto...

non mi permetterei mai, mi fate sentire come Juliet senno:)

Cmq.. chiusurissima!!!
avevo scritto un mega papiro delirante su come potrebbe andare il terzo episodio per rispondere a Kate!! non so se ho la forza di rifarlo!!
ora ci provo!!

Sawyer ha detto...

Lentiggini sorride. Non è minimamente preoccupata! :D
Ha i suoi buoni motivi.

Kay ha detto...

Dicevo.. potrebbe essere come dici tu. io invece pensavo a qualcosa di più concreto, rispetto a una cosa di testa. pensavo a una vera e propria azione, con grossi risvolti emotivi cmq.
sentite la mia fantasia che galoppa eh! nno riesco a togliermi dalla testa l'immagine di un sawyer che prende e se ne va per conto suo, e che non ne vuole sapere di niente e di nessuno.
una kate che nel frattempo potrebbe essere stata presa a male parole.
Una decisione da prendere sul fronte isola e un ulteriore mega piano di Jack. Che Kate però stavolta deciderebbe di non seguire. Perchè cmq paga anche lei le conseguenze della morte di Juliet e la vive in modo diverso da Jack (il che temo abbia un atteggiam "freddo" del tipo post esplosione nave). Al che potrebbe che ne so prendere e partire, e cercare Sawyer per dargli una mano. Il che sancirebbe un bel distacco da Jack, mostrerebbe che per lei in un contesto del genere vengono prima le persone rispetto a una qualsivoglia scelta pratica. E cmq che la sua volontà primaria è essere vicino a Sawyer.
Rileggerò questo cmmento il dieci febbraio per vedere fino a che punto ho farneticato :) però che ne so, per me ora come ora potrebbe essere uno scenario plausibile!

Kate Ford ha detto...

Kay,ma a cosa ti riferisci scusa?:D A What Kate does?Perchè io stavo parlando di what Kate did.é questa una tua supposizione?

Si sorrido Sawyer,perchè anche se tu nn sai che io ti amo ancora e io nn so che tu mi ami ancora,so che io amo te e tu sai che ami me:DNn ci resta sl che dirselo ora.
Ahahha senti che discorso.

Sawyer ha detto...

Ti amo, Lentiggini!!

Ti prendo il viso con le mani e ti bacio passionatamente!!


XD XD

Kay ha detto...

Sì era un delirio rigerito a What Kate Does.. solo che mi pareva che anche tu facessi supposiz su quello nella seconda parte del commento.. colpa mia.. a quest'ora devo prendere un caffe evidentem..

PS ragazzi frenate la vostra passione! Non è ancora il momento!!

Sawyer ha detto...

Non è colpa mia Kay. E' lei che mi aizza!! XD

Kate Ford ha detto...

Kay,ma Kate fa questo effetto su Sawyer:D

Kate Ford ha detto...

La notizia di oggi mi ha ispirata e qnd:D



http://www.youtube.com/watch?v=BK0djsTr-dg

Kay ha detto...

Visto anche questo! molto bellino come sempre! credo che ormai esprimerò il mio parere direttam attraverso le stelline di youtube!! non so più che dire Kate!
solo che non oso immaginare quando andranno in onda le puntate quanti video potrai fare!! Meglio per noi eh :)

Sto avendo una conversazione via messenger con una mia amica che ha iniziato a vedere lost per la prima volta due mesi fa. e che ora è già arrivata a La Fleur. Premetto che non sa quasi neanche dell'esistenza delle ship e cose simili. ho appena iniziato ad accennarglielo.
Metto qualche estratto della conversazione (che essendo su Msn non è molto lineare). Lo faccio perchè, almeno a me, tira su il morale, e perchè mi fa piacere pensare che non ci stiamo inventando un telefilm solo perchè siamo di parte, ma che le nostre interpretazioni, giuste o sbagliate che siano, non sono campate in aria.

Kay ha detto...

"Porca miseria!!!
Ma che è sta coppia di comodo???
Dai, non si può vedere!!"
io: grazie al cielo la pensi come me!!
"Dai stava a pezzi James, lo stavano abbandonando tutti e s'è tenuto sta povera disgraziata!
Non l'ho digerita per niente!
La puntata spacca perchè lui è più bello del sole
e Juliet non la biasimo
uno così che ti dice di non andare via, ma come fai a dirgli di no?? Come fai???
Impossibile con quel sorrisetto e quelle fossette!!
Anche quel pezzo di ghiaccio si è sciolta!!
Lui pure doveva andare avanti, però ha sempre aspettato..
Porca miseria!!
Poi proprio quando ha detto che non ricordava più come era fatta.."
io aggiungo che poi lui aveva una faccia che smentiva tutto..
"E pure lei!! Rivedere lui dopo tutto questo tempo.. sorride eh, ma secondo me se la sta facendo addosso (ahah)!!
Poi parlando della scena del fiore:
"In quella scena ero sicura ci fosse Juliet perchè un po' si può intuire, però quando ha preso il fiore ed è tornato a casa, entra e dice che profumino..
stavo sperando che ci fosse kate con lui
mi sembrava tipo la cosa che aveva descritto a kate se fosse rimasta
(si riferosce alla 4x03)quindi ho pensato cavolo questo lo voleva con kate
A me sembra una sostituzione bella e buona!!
Ora mi dà l'impressione che si rimescoleranno le carte e che si
dovranno smascherare un pò di queste finzioni che si sono creati.
bisogna vedere come però"

Questo è quanto più o meno..
Sto mondo è proprio pieno di visionari :)
e ancora le manca mezza stagione!!

sun of ... ha detto...

kay lo so che tu comunque non le vedresti ma foto di Josh niente !??? uff ! ti ho beccata nell'altro nell'altro blog ..non avrai mica guardato la foto ?! eh !?
stai attenta che ti controllo !;)

però porca miseria ! Matt ed evi insieme .
e noi niente ?! Josh dove seiiiiiiiii !???? grrrrrrrr come rosico !!!

come sei messa con l'insonnia ? io malissimo, oggi ho sbancato la farmacia .
tutta roba naturale...PER ORA !
mi ha dato una storia in gocce
io "quante ne prendo ?"
farmacista "75" eh?!
magari mi addormento mentre le conto :D

sun of ... ha detto...

beata te che puoi dialogare con persone "normali" ..io sono circondata da Jate (vedi mio marito) oppure da gente che guarda i cesaroni....non puoi capire :(

Kay ha detto...

Ciao Sun!!
mi chiedevo che fine avessi fatto!!
l'ho vista la foto confesso.. ma sapevo anche che non era niente che non sapessi perche di la non si spoilerano molto.
poi avevo capito dall'incipit!!

Sun va malissimo!! Sempre peggio, non capisco perchè.. io ho sempre dormito come una bimba piccola!!
sono sempre stata una creatura notturna, ma cmq mi facevo otto nove ore filate..
ora ci metto ore ad addormentarmi e mi sveglio cmq abbastanza presto e senza sveglia..
Dimmi tutto quello che hai preso in farmacia!! non sto scherzando!
anche io pensavo a cose naturali, evito i farmaci come la peste!! 75 effettivam sono molte!! ahah
tanto vale contare le pecore!!

Kay ha detto...

ah dimenticavo.. foto di Josh se e solo se non sono spoilerose!
per questo ho incaricato voi di aggiornarmi sulla situazione barba e capelli..
Chissà quando lo rivedrò!

sun of ... ha detto...

no, guarda la mia insonnia è ormai cronica...mi hanno rovinato gli allattamenti notturni ....vado cmq a periodi...questo ad es è un periodo nero
allora, si chiama sedivitax in gocce e sono tutte erbe però aspetta che lo provo poi ti dico se funziona .
da abbinara a pastglie di maletonina che secondo me non contano un ca... cmq le provo tutte.

Mha ! sarà l'ansia da attesa dell'ultima stagione di lost che ci fa questo effetto speriamo di riuscire a dormire prima di febbraio !

Oh ! cmq noi non dormiamo, ma facciamo addormentare tutto il blog co stì discorsi :P
vado a contare le gocce ...semmai torno verso le 4 ....nooooo spero di nooo devo dormireeeee

Kay ha detto...

Sì, perdonateci per l'OT. siate pazienti! Ma come potete vedere io sono ancora qui!!! e sveglia come un grillo!!!
so problemi questi!! grazie per le dritte Sun! Poi fammi sapere se ha funzionato!!

Cmq bello il commento della mia amica eh?? l'ho gradito parecchio!! non vedo l'ora che arrivi a the incident per sentire che dice!

kateaford ha detto...

certo che le jate si attaccano a delle foto prese dalle pause sul set; ma fortunatamente x noi la storia di lost è un'altra

kateaford ha detto...

lasciamole godere almeno di questo. xò spero che arrivino presto delle foto con evi e josh.

Sawyer ha detto...

Da persone che shippano il mavie, che vuoi aspettarti? XD

kateaford ha detto...

sawyer a quando i tuoi nuovi episodi?

Kay ha detto...

buoni, buoni :)
guardiamo a casa nostra! non è carino che critichiamo quello che fanno di là.. se lo facessero con noi credo ci darebbe fastidio.. anche perchè ci riferiamo a un sito in particolare, non al mondo jate in generale..
non voglio fare la maestrina eh, dico solo come la vedo..

kateaford ha detto...

queste foto le ho viste su lostdiscovery non in un sito jate, cmq chiedo scusa

kateaford ha detto...

e li ho letto una news su sawyer, xò forse devo parlarne nell'altro post. volevo sapere se qualcuno ne sa qualcosa.

Sawyer ha detto...

@kateaford

La news di Sawyer la sappiamo già, ne puoi parlare. Per i nuovi episodi, chiedo a tutte di pazientare visto che ho il computer dal tecnico da quasi una settimana e sto usando quello di mia sorella.

@Kay

Non mi riferivo a nessun sito in particolare, ma in generale. Non ho fatto nomi.

Kay ha detto...

non devi scusarti ci mancherebbe.. poi pensavo ti riferissi a qualcosa in particolare..
ho preso la palla al balzo per dire questa cosa più che altro. io ho invitato tutti a venire qui. se mai capitera che ci verranno e trovare e ci becchiamo un vaffa c'hanno pure ragione :)
nel senso che un conto è criticare il jate a livello generale, un conto è parlare e criticare quello che fanno nello specifico nel loro sito. ribadisco, non credo che noi gradiremmo il trattamento contrario. quindi se possiamo evitare è meglio. Se non altro nel blog dove ci leggono tutti. poi nel privato ognuno è libero di pensare ciò che vuole. tutto qui. poi io non sono nessuno, quindi potete dire quello che volete :)

No Sawyer per carità.. cmq non è un'accusa a nessuno. è più un atto preventivo. ogni tanto le facciamo ste usite e, pur non facendo nomi, si sa a chi ci riferiamo. anche perchè non siamo grossi frequentatori di siti jate, almeno credo :)

Sawyer ha detto...

Chi te lo dice che non vado nei siti jate? Il nemico dve essere studiato. XD

KAy ha detto...

ahah!! e che nickname usi?? Jateisfate?? oppure che ne so Superdoc??

Sawyer ha detto...

Nessun nickname. Nessun commento. Leggo e osservo. E ho letto di quelle cose, basta andare anche su dark.

Kay ha detto...

Kateaford scusa nn mi ero accorta della tua domanda.

qui.. PICCOLO SPOILER...

si sa che sawyer e juliet avranno una chiusura nella premiere.

non so se ti riferisci a questo
Se ti riferisci ad altro usa tranquillam l'altro post. magari dì che hai postato qualcosa di là, almeno gli altri lo sanno, e vengono a commentare..

Kate Ford ha detto...

è risaputo che gran parte delle Jaters shippano il Mavie,poi lo mascherano,ma fanno certi discorsi...cmq ho letto un post su Dark Ufo che potrebbe essere scritto dai Darlton in persona:DVe lo traduco:D

"Il rapporto fra Kate e Sawyer nn ha niente a che fare cn tensione sessuale,sguardi di un certo tipo o baci più appassionati.é,e questo si è visto già da Confidence Man,una questione di sopravvivenza.Nn mi è mai importanto granchè di Sawyer fino a quell'episodio.Riguardatevi la scena del bacio e vedrete un ragazzo sull'orlo di perdersi per sempre,e che è praticamente salvato all'ultimo momento,da quel bacio.Ed è da Lì che parte lo sviluppo e il miglioramento di questo personaggio che settimane dopo salva ragazze in pericolo da un'eplosione.Era una questione di destino che questi due si incontrassero.Ma sarebbe stato piuttosto noioso se lo avessero capito 5 minuti dall'inizio del Pilot,cm invece sembrerebbe per Kate e Jack invece.Per quanto riguarda loro due,però,(jack e Kate)ci è stato fatto vedere che nnn hanno bisogno di ostacoli per mandare tutto a puttane.E cm è stato importante far vedere nella quarta stagione che nn funzionano insieme,lo è stato altrettanto farci vedere che Sawyer e Juliet funzionano piuttosto bene fino a che nn arriva Kate.Perchè?Ci hanno fatto vedere Kate innamorata diverse volte prima di arrivare sull'isola,ma mai Sawyer.A questo serviva Juliet:per mettere Kate e Sawyer su un solo livello emotivo e creare un altro ostacolo che li portasse fino alla sesta stagione.

Continua...

Kate Ford ha detto...

"é chiaro che nei primi episodi ora nn ci sarà Skate.Certo il Suliet è stato interpretato bene,certo si amavano e certo la morte di lei ha spezzato il cuore.Così doveva andare.Ma nn ha mai avuto la qualità che esprime la condivisione di una stessa anima.Nn riesco a credere di usare queste parole,ma è quello che ci hanno fatto vedere su Kate e Sawyer in tutte le salse e ogni minuto nei dettagli,la musica,la trama,i dialoghi,gli sguardi.Nn si tratta di due bei ragazzi che si danno da fare in delle celle,si tratta di guarigione,salvezza(usa il termine Healing).è qualcosa che nn puoi esprimere a parole,ma piuttosto in sguardi e linguaggio del corpo.Per questo tutti e due spesso sn alla ricerca di parole,è questo che risulta in tensione sessuale sullo schermo.Ed è esattamente quello di cui la matura,discorsiva e chiara relazione fra Sawyer e Juliet mancava.Si basava su amicizia e un consenso reciproco,era bella.Ma Kate e Sawyer arrivano nel profondo.Si rompono le schermaglie a vicenda.Nn lasciano niente se nn proprio la parte più profonda della loro personalità.Scuotano i loro mondi fittizzi.Si danno la possibilità di riconoscersi.LaFleur era un'altra copertura.E Lost nn ha niente a che fare cn questo.Jack era una copertura per Kate tanto quanto Juliet lo era per Sawyer-dovevano lasciarla andare e l'hanno fatto.Il loro destino è di ritrovarsi e impedirsi di perdersi di nuovo.Lost in fondo è identità contro destino-per questo il triangolo ha un suo valore fondamentale nella serie perchè cmq una scelta.Puoi scegliere fra scienza e fede o fra bene e male,ma nn importerà un accidenti se nn sai chi sei.Per questo il triangolo è vissuto da personaggi principali e per questo gli episodi incentrati sul triangolo sn scritti da Damon o da Carlton o da tutti e due.
Continua...

Kate Ford ha detto...

"Il fumo nero è sl una metafora,Jacob e il suo nemico sn concetti biblici,John Locke è tutto fuorchè andato via dalla concezione mitologica della storia-hanno bisogno di personaggi cm Kate e Sawyer per l'aspetto della "identità",mentre Jack e Locke lavorano sul "destino."E alla fine destino e identità si vedrà che nn sn altro che la stessa cosa.Fine della storia."

Io adoro questo post!!!!Nn so vivo,ma chi l'ha scritto è un mito:D

Kay ha detto...

muaahh Kate!! è bellissimo!!
grazie per avercelo tradotto!!
ma chi è sta persona così illuminata?? applausi ovunque sia..
quasi quasi ci farei un thread nuovo.. anche se viene un po' lungo..

Sawyer ha detto...

E' esattamente come la penso io. Su dark trovi persone che guardano Lost per quello che veramente è. Una storia di persone.

Tornando al discorso del mavie, insomma sono cavoli loro quello che pensano, ma così è confondere realtà con fantasia. In sei anni di riprese gli attori sono tutti diventati ottimi amici, quindi non mi stupiscono le loro foto assieme. Sempre su dark, ho letto gente che spera nel mabie, un bambino di matt ed evie. Bah!!

Kate Ford ha detto...

Sì Kay,fallo:D se lo merita!!

Sawyer,nn mi stupisco di niente.

kateaford ha detto...

si kay mi riferivo proprio a quella news. leggendo alcuni commenti su lostdiscovery mi è venuta l'angoscia xchè di là tutti ma sopratutto "l'isolano" pensano che questo significhi che sawyer muoia nei primi episodi. Cavolo in quel sito "l'ottimismo è di casa". voi che ne pensate?

Elisabetta ha detto...

Gli autori conoscono la popolarita di josh holloway/sawywer e sono anche cosapevoli che rischiano il linciaggio...

potranno essere cosi stupidi!?
I darlton!?

Mmm... io l'ho letto piu come un riferimento al suliet... che la cosa semplicemente finisce li...

kateaford ha detto...

anche io l'ho interpretata in questo modo, sull'isola si conclude finalmente sta farsa del suliet, xò sawyer continuerà x la propria strada magari fuori dall'isola(e se lo merita prorpio di andarsene) e magari con kate||
xò su quel sito tutti a dire che sawyer è praticamente spacciato. se fosse così lost già dopo le prime due puntate perderebbe la metà dei fan e di conseguenza un calo pauroso degli ascolti.