lunedì 14 settembre 2009

RICOMINCIAMO DI QUA!!

Piccola premessa. Questo blog è "figlio" del LostandSawyer e dei suoi più assidui frequentatori!
Abbiamo trascorso mesi insieme a commentare il nostro telefilm preferito e la nostra OTP (devo specificare di chi sto parlando?!!!), e non mi vergogno a dire che siamo diventati una piccola ed affiata famiglia! motivo per cui non potevamo rimanere senza un tetto!
Gli aggiornamenti e le discussioni proseguono quindi qui! Si parlerà di Lost ovviamente, con un occhio di riguardo a Kate e Sawyer, del cast e di tutto quello di cui ci va di parlare! Cercherò di far sì che spoilerati e spoiler free possano convivere senza problemi, con appositi thread! ovviamente mi aspetto un gran contributo dagli utenti storici.. ma le porte saranno aperte a chiunque voglia aggiungersi a noi! Skater, Jater, Sulieter o assolutamente disinteressati alle ship che siano! Il blog è Skate prima di tutto, ma tutti gli amanti di Lost sono ovviamente i benvenuti!
Per cui cominciamo l'avventura e siate pazienti, almeno all'inizio.. intanto ho aperto il blog, più in là mi occuperò di curare la grafica e tutto il resto!

67 commenti:

Claire ha detto...

Ottima introduzione Kay!In bocca al lupo per questa nuova avventura!Io ovviamente verrò spesso a commentare anche se per il momento sono spoiler free...però non disdegno spoilerini soprattutto sugli avvistamenti sul set :P

Kay ha detto...

Oh che bello il primo commento!
Sto impazzendo per capirci qualcosa! accetto suggerimenti eh!
non ti preoccupare per gli spoiler.. io non mi spoilererò, ma darò modo a chi vuole di dicuterne! ora vedremo come gestire la cosa.. mi raccomando eh.. conto su di te!! vieni spesso!!
io cercherò di tenerlo il più aggiornato possibile!

Kate Ford ha detto...

Eccomi:D

Il colore mi piace tanto:D

Mettiamo delle fotine che dici Kay?

Claire ha detto...

Che onore essere stata la prima :D
Purtroppo io nn sono tanto brava cn i blog ma se posso essere d'aiuto fammi sapere :D magari se trovo qualche notizia la segnalo così ci fai il post!
Certo passerò spessissimo :D

kateaford ha detto...

brava kay,adesso mi sento meglio.

Anonimo ha detto...

Kate calma calma che la situazione è drammatica! già che il colore va bene è un miracolo!
senti me ne frego della spam e ti do la mia mail: scarpetta1982@libero.it
se vuoi scrivimi con suggerimenti, idee, qualsiasi cosa!! se vuoi collaborare idem! insomma fai di me ciò che vuoi :)
cmq grazie del commento, sono molto contenta di sentirti!! eh ti voglio presente come di là eh!! non ci abbandonare!!

Kay ha detto...

l'anonimo sono io!! cioè il capo!!! ah ah cominciamo bene!!

Kay ha detto...

Bene Kateaford! sono contenta di sentire anche te!! tranquilli ragazzi che non cambia niente! a parte che dovrete sorbettarvi i miei sondaggini della domenica!!traslochiamo solo per un po'!!

LaFleur ha detto...

Eccomi!

Prendo il posto vacante di capo della sicurezza!

Kate Ford ha detto...

Grazie per l'email Kay.Collaboro volentieri,se ti fa piacere:D Chi vi abbandona?

Cmq sì qualche foto sarebbe carina.Praticamente,devi andare dove vai per postare gli aggiornamenti.Dove c'è lo spazio per scrivere,in alto ci sn vare opzioni,per i colori e inserire le foto.

Claire ha detto...

Ahahhaahha mitico Sawyer

Kate Ford ha detto...

Sawyer,ti sei scritto cm LaFleur,no ti prego:D

Sawyer ha detto...

Qualcuno ha girato la ruota? Siamo tornati indietro di 9 ore!! XD

Kay ha detto...

ahah!! Bene! vi sento carichi!! a me oggi veniva da piangere!! ci siamo ripresi in fretta!! Così si fa!!
vai Kate, scrivimi quando vuoi!
Cmq l'e-mail è per tutti, quindi per qualsiasi cosa scrivetemi senza problemi!!
ora mi gusto un po' il fatto di essere il capo!! come LaFleur ahah! però ovviamente gli utenti storici qui dentro possono permettersi tutto!! e la collaborazione è gradita!

Kay ha detto...

c'è un piccolo problema di orario, temo sia causato dal mio pc!! cercherò di rimediare.. se non ci riesco vorrà dire che c'è lo zampino di Ben e che non posso farci niente!!

Sawyer ha detto...

Scusatemi, ho del sangue che mi cola dal naso. XD

Kate Ford ha detto...

Scemo ahahhahaha

Kay ha detto...

beato te!! io sono finita in Tunisia!!

Sawyer ha detto...

Perchè mi dici così? :(


XD

Kate Ford ha detto...

No,era in senso buono:D Nn mi aspettavo il commento.

Kay ha detto...

allora vedo di mettere qualche fotina eh.. vediamo che ne viene fuori..

Sawyer ha detto...

@ Lentiggini

Tranquilla, tranquilla. :)

Claire ha detto...

Io sono nella capanna di Tizio ahahahahah anche se preferirei essere nel piede con il bel Jacob eheheh XD

Kate Ford ha detto...

Posso succerti qualcosa Kay?:D

Secondo me qualcosa di I Do e il bacio spettacolare ci vorrebbero,poi qualcosa del genere

http://i424.photobucket.com/albums/pp321/naenae3_03/sk-10.jpg

http://i424.photobucket.com/albums/pp321/naenae3_03/sk-12-1.jpg

http://i424.photobucket.com/albums/pp321/naenae3_03/sk-wallie-1.jpg

Sawyer ha detto...

Credo che il Jacob che abbiamo visto non lo vedremo più nel presente. Secondo me era solamente una sua forma, come per Tizio, e la prossima volta che lo vedremo sotto forma di un'altra persona.

Kate Ford ha detto...

Io sn nella cella cn Sawyer:D


Anche questa Kay è bella.

http://i424.photobucket.com/albums/pp321/naenae3_03/sak-3.jpg

Sawyer ha detto...

Io sono nella cella con Kate. :D

Kay ha detto...

ma come faccio a metterle laterali e nell'intestazione.. non ci riesco.. quella sotto è una prova!!
e soprattutto come faccio a ripristinare l'ora giusta mannaggia a me!!

LaFleur ha detto...

Io sono a letto con Juliet. :D

Kay ha detto...

mi sa che quando ho detto che gli utenti storici potevano permettersi tutto qui dentro, ho fatto una cazzata :)

Kate Ford ha detto...

Farò finta di nn aver letto Sawyer/ molto gelosa e arrabbiata:D

Kay,ora io nn ho la schermata qnd nn vedendo nn ti so aiutare:-(

Kay ha detto...

tranquilla, vedrò di risolvere la questione foto in serata!! prima o poi ce la farò!

Sawyer ha detto...

Tu sei stata a letto con il dottore, però. XD

Claire ha detto...

Ahahah Sawyer in realtà quel Jacob è scappato cn me quindi è per questo che nn ci sarà nella prossima stagione XD

Sawyer ha detto...

Che maialona! XD

Attenta allora, perchè Isola è disperato, gli hai fregato l'amante. XD

Kay ha detto...

ragazzi che vi ha preso?? spero sia l'euforia iniziale :)

Claire ha detto...

Ahhahaha ma tanto lui parteggia con Tizio/Samuele

Claire ha detto...

Sisi Kay era l'euforia iniziale adesso torniamo in noi XD

LaFleur ha detto...

Su su un po' d'ordine.

Ok, la smetto. XD

Kay ha detto...

no no tranquilli fate pure!! ahah
solo sembriamo un po' matti!! ma non è un problema!

Sawyer ha detto...

Sono gli effetti collaterali dei viaggi nel tempo! XD

Claire ha detto...

Ha ragione Sawyer ahahah lui poi si è anche sdoppiato in Sawyer e La Fleur XD ha trovato un modo per avere sia Kate sia Juliet :P

Sawyer ha detto...

Eheheh!!

La Claire ha capito!! XD

Kay ha detto...

Kate Ford!! i need you ahah!
com'è la frase originale di LaFleur.. tre anni sono abbastanza per dimenticarsi di qualcuno?
che dite la mettiamo sul titolo come intestazione??

LaFleur ha detto...

Mettila sì.

Kate Ford ha detto...

La frase è Is three years long enough to get over someone?

Sì è vero,sn stata cl dottore ma perchè tu nn c'eri.E se devo scegliere dove finisco io dico cn te,qnd tu dovresti dire a letto cn me nn cn Juliet:D Dopotutto,cn chi daresti nomi alle stelle?

Sawyer ha detto...

Ma lo sai che ci sei solo tu nel mio cuore, Lentiggini. :D

Quindi dico a letto, nella tenda e nelle gabbie solo con te. :D

Kate Ford ha detto...

Ora va meglio:D

silvia ha detto...

*_* mi avete commosso con tutti i vostri commenti....il colore piace molto anche a me...e l'immagine sotto.. Sicuro metto il link sul mio blog..tra i primi kay ;)

kateaford ha detto...

ragazzi vi siete scatenati, che bello!!:))

kateaford ha detto...

la prima immagine di questo blog è molto bella, marò io vi ammiro xchè ste cose qua non le so fare.

sun of... ha detto...

dopo leggo tutti i commenti, passavo solo per dire che la foto èd il blog sono bellissimi...grande Kay !!! veramente a tempo di record! non ci hai lasciato all'addiaccio nemmeno una notte :D

eli ha detto...

Kay!
ho letto ora il tuo msg su facebook!
non ho letto i 53 messaggi perchè ho paura di spoilerarmi!
In bocca al lupo per il nuovo blog!
Un saluto anche a tutti, kate ford, sawyer, etc.

ps. kateaford scusa ma cosa vuol dire?!

Kay ha detto...

Eli grazie dell'incursione e dell'in bocca al lupo!
i 53 messaggi sopra sono per la maggior parte cazzate, ahah! non ti preoccupare perchè per gli spoiler farò thread appositi!
vienici a trovare ogno tanto!! d'altronde io farò lo stesso con voi :)

Sawyer ha detto...

La peppa, che benvenuto! Complimenti Kay!!

Kay ha detto...

che intendi la foto? sto facendo dei tentativi.. è tutto molto provvisorio al momento..

Sawyer ha detto...

Sì parlavo della foto.

Kay ha detto...

Ragazzi, direi che come prima mezza giornata di vita non c'è male!! io sono stanchissima, vado a nanna! per ora lascio la grafica così, ma è provvisorio, dovrò lavorarci! e perdonatemi, ma non riesco a risolvere questa cosa dell'orario porca miseria! siamo indietro nel tempo e forse ci rimarremo :)
Intanto ringrazio veramente tutti voi per la partecipazione! Siete stati carinissimi!! renderemo l'attesa meno stressante di questo passo!! A presto!!!

Kate Ford ha detto...

Mi piacciono le foto che hai messo Kay:D

Sawyer ha detto...

Per chi non lo sapesse, è morto Patrick Swayze. :(

Elisabetta ha detto...

Buongiorno! Complimenti per il nuovo Blog! Se mi dite approssimativamente le dimensioni del banner principale, più tardi ne creo uno!

Lunga vita al blog! =D

Kate Ford ha detto...

Sawyer,per me è veramente un dispiacere:-( Praticamente io sn cresciuta cn Dirty Dancing,è stato l'attore della mia infanzia.Mi dispiace tanto tanto.

Sawyer ha detto...

Era già più di un anno che lottava contro il cancro al pancreas.

Kate Ford ha detto...

Sì lo so,ha sofferto:-(


http://www.youtube.com/watch?v=gYNdlYkFtSY

Mio nuovo video Skate:D E ho messo YT.

Sawyer ha detto...

Ti ho inviato un invito di amicizia.

Kay ha detto...

Elisabetta, grazie per per la proposta!
ti scrivo un messaggio su Facebook!
Kate ora vado a vedere il video! ti chiederò l'amicizia pure io :)

Kay ha detto...

Oh kate! brava brava! ci vogliono momenti anche più leggeri! Già ne abbiamo passate tante, e tutto si prospetta difficile! questi video qua ci vogliono!!