venerdì 9 ottobre 2009

ULTIMA DA KRISTIN

Non sono a conoscenza di quanto abbia riportato Kristin, solo di questa parte, che, sinceramente, non considero neanche spoilerosa. Quindi la pubblico, così possiamo parlarne, e, una volta tanto, posso intervenire anche io!! Per gli altri spoiler, rimane il thread di sotto.

Le hanno chiesto novità a proposito di Sawyer, questo è quanto risponde Kristin:

"Okay, this may or may not be Sawyer news, but I hear that Ms Kate Austen WILL lock lips with someone in the new season! Place your bets now.

I can't think of anything story-wise I can give away about Sawyer, sorry (other than I know the producers/writers want to give us at least a few more shirtless Sawyer scenes before the show bows out...Thank you, Darlton, thank you)".


Io per il momento sono tranquilla, poi nei commenti mi spiego meglio. Voi invece? che ne pensate?

72 commenti:

Kay ha detto...

Allora.. ci si chiedeva con Sun come prendere la cosa.. se bene o male..
io la vedo bene, nel senso che non mi sposta niente. Certo sommato ad un eventuale scena jate nel terzo episodio, potrebbe risultare brutta la questione.
Ma sinceram non credo a sta benedetta scena jate.. o meglio, non credo abbia un risvolto romantico. Non prendendo quindi in considerazione questa scena, è ovvio che questa sparata della Kristin non mi dica granchè, nè mi faccia pensare male.
Anzi, che se ne baci uno solo sono contenta, ci mancherebbe pure!!
e cmq se veramente ci fosse un bacio Jate nella terza, ma che la Kristin si mette a a fare una dichiarazione così, chiudendo di fatto il triangolo alla terza puntata??
A me sembra molto molto strano!
E poi penso che la Kristin si metterebbe in lutto in una situazione del genere, e non a fare i suoi "giochetti"..
Insomma il tutto è per dire che sono tranquilla e ottimista come al solito. E confido nell'ottimismo di Kate Ford, che penso e spero la vedrà più o meno come me. Cmq sono curiosa di sentire che ne pensate! so che avete commentato qualcosina di là, ma ho paura ad entrare, quindi fatemi sapere qui se ne avete voglia :)

Sawyer ha detto...

Guarda Kiki, non so propio che dirti. Spero sia come dici tu.

sun of ... ha detto...

dunque ho letto e riletto questo fantomatico spoiler ed ancora non so da che parte girarlo !!!
potrebbe essere tutto ed il contrario di tutto..l'unica cosa certa sembra essere che quest'anno kate avrà finalmente le idee chiare e bacerà solo l'uomo che ama veramente !!ossia Sawyer:)
e come diceva anche Kay stanotte se la vogliamo leggere in termini di chiusura l'unico con il quale deve veramente chiudere/risolvere è Jack quindi ...

l'unica cosa che mi lascia perplessa è che kristin lo vende come uno spoiler su sawyer secondo me riguarda kate e la sua scelta...il fatto che si nomini sawyer all'interno di un discorso in cui si parla di chiusura non mi fa comunque fare i salti di gioia...c'è da dire che il tutto è molto poco chiaro...ad es su spoilerati la notizia è riportata così : "kate bacerà qualcuno in questa stagione" bhè speriamo !!!!! io e Kay ci siamo fatte un sacco di risate quando l'abbiamo letta.
per dire che comunque è uno spoiler che ognuno legge un po' come vuole...posso dire anche abbastanza inutile ?!
Già stiamo a rosicà perchè di sawyer è tre settimane che non si sa nulla, e poi escono stè cose ...uffa!!!
in più hanno detto che non circolerà nessun tipo di materiale nuovo nemmeno nel promo !!! e come cavolo ci arriviamo e febbraio !!!!
esaurite !! io sto già sulla buona strada :D

Kay ha detto...

Ti faccio compagnia mi sa :)
dovremmo fare terapia di gruppo..
Ciao, sono Kay e sono una lost dipendente sull'orlo di una crisi di nervi!!
Cmq hai ragione che è uno spoiler abbastanza inutile.. anzi serve solo a confondere le acque!!
ed è riportato malamente!
Kate bacerà qualcuno ahah!! ma che per davvero??
Vediamo il bicchiere mezzo pieno dai.. si ventilava anche l'ipotesi di una non scelta, a questo punto se non altro questa ipotesi potremmo escluderla forse!!!

Sawyer ha detto...

La traduzione giusta è quella di spoilerati. Credo che si tratterà di Sawyer!! :D

Kay ha detto...

Kate Ford dove sei??????
Torna tra noi!!!!
we need your opinion :)
Sono sempre Kay, quella che andrà a finire alla Lost addicted anonimi!!

Kate Ford ha detto...

Ragazzi,scusate ma l'Università mi teneva occupata:D

Allora prima di tutto,posso chiedere chi ha tradotto la frase?Senza offesa per nessuno,e scusate la mia pignoleria,ma siccome faccio lingue mi dà un fastidio che la traduzione sia fatta così male."Chiudere le labbra nei riguardi di qualcuno?" Oddio,brutto.
Ripeto,scusatemi,nn voglio essere offensiva verso nessuno e chiusa parentesi.
Allora,conosco abbastanza Kristin da fidarmi di lei.Nn soltanto risponde sempre vaga in certe occasioni,ma nn risponderebbe mai ad una domanda su Sawyer,cn qualcosa che si riferisce al Jate.Nn a noi,Skaters.In quanto Skater anche lei:D
Prima di tutto,Kristin ha informato che i Darlton nn intendono fare promozione della serie quest'anno per evitare spoilers.Kristin ha informazioni,ma nn le può dire.Qnd nn dirà mai direttamente si bacia cn Sawyer o si bacia cn Jack.Però noi dobbiamo seguire la logica e gli indizi che lei ci dà.
Si parte dal presupposto che essendo amica intima di Damon Lindelof,le sue informazioni sn reali.
Tra tutte le domande che ha ricevuto,su Kate,Jack,Jate,Suliet anche probabilmente,lei sceglie una su Sawyer.E nella sua risposta,che chiaramente è vaga,sta a te leggere fra le righe e interpretarla,lei menziona Kate e un bacio.Quando Kate nn era nemmeno nella domanda.Se la domanda fosse stata su Jack e al posto di Sawyer,nella sua risposta ci avesse messo Jack,io nn avrei in considerazione Sawyer,perchè la domanda sarebbe stata su Jack.
Continua...

Kate Ford ha detto...

Rispondere ad una domanda su Sawyer cn Kate che bacia Jack nn ha senso.Allora prendi una domanda su Kate o su Jack.O sul Jate.Nn prendi Sawyer.è vero,Sawyer fa parte del triangolo,ma in ogni caso nn risponde alla domanda.Perchè la domanda ti chiede di Sawyer,nn del triangolo.
é vero,quel fantomatico spoiler di quel troglodita che nn metteva 2 righe insieme ci ha informato di una possibile vicinanza tra Kate e Jack,ma nn sappiamo che tipo di vicinanza.Qnd uno può anche darci cauto,per carattere,per sensazione.è una scelta.Ma Kristin nn risponderebbe mai a una domanda su Sawyer alludendo a un bacio Jate,tirandoci letteralmente una sberla in faccia.è sempre stata dalla nostra parte.Nn ci ha mai preso in giro.Inoltre la domanda è su Sawyer.Risposta:nn posso darti informazioni che riguardano sl Sawyer,però ne ho una.Nn posso dirti se riguarda Sawyer,ma Kate chiuderà le sue labbra cn quelle di un'altra persona in questa stagione.

Kate Ford ha detto...

Io la interpreto così.Cmq quello che mi ha fatto prendere un sturbo è il fatto che nn ci siano nè promo,nè foto!Nooooooooooooooo!Cm si fa,via,nn è possibile!Almeno le foto promozionali degli attori ce le daranno eh!Che vuoi che ci sia di spoileroso se Kate c'ha la coda di cavallo,la canotta rosa invece che i capelli sciolti e la canotta azzurra?:D

Kay ha detto...

oh! grande Kate!! sono d'accordo su tutta la linea!
due cose.. uno credo che la traduzione sia stata presa da come l'hanno riportata in un altro sito. e ignoro come fosse la frase in originale.
due. ti risulta che a Kristin sia stata posta una domanda su Sawyer prima che dicesse questo? in caso quale? scusa la rottura eh :)

Kay ha detto...

credo che le foto promozionali pre season ce le diano..anche un poster cavolo! non ci danno foto dal set penso, a meno che non siano scatti rubati! nè materiale del girato della sesta!
Cmq si diceva ieri con Sun, che a questo punto non vediamo l'ora di vedere i bloopers della quinta.. vorrei dello skate nei blooper.. sono matta??? ma almeno lì dai!!

Kate Ford ha detto...

Allora la domanda è stata:
Sawyer news?

E la risposta: Okay, this may or may not be Sawyer news, but I hear that Ms Kate Austen WILL lock lips with someone in the new season! Place your bets now.

No scusa ripeto è la pignoleria mia,ma è la forza dell'abitudine.Io lavoro tanto sulle traduzioni e allora l'occhio è allenato:D


Qnd,ricapitolando la domanda è su Sawyer.Nn c'è Jack,nn Kate,nn Jate.Sawyer e basta.Poi messa così la risposta,è chiaro che crea un dibattito tra Skaters e Jaters.é fatta a posta.Poi però alla fine si vedrà:D

Kay ha detto...

Grazie! se vuoi la cambio la traduzione cmq :) oppure la mettiamo direttam così anche nel post.
Cmq sì concordo è fatto proprio apposta per confondere. Tanto di più non può dire, è una delle poche risposte che può dare.
E poi sai che c'è.. io la leggo pure bene per noi, se proprio devo leggere tre le righe!

Kate Ford ha detto...

Inoltre,ce n'è anche un'altra di risposta che dice che ha informazioni su Sawyer,ma sn troppo spoilerose per darle:D

I can't think of anything story-wise I can give away about Sawyer, sorry (other than I know the producers/writers want to give us at least a few more shirtless Sawyer scenes before the show bows out...Thank you, Darlton, thank you).

E la parte tra parentesi è che assicura,grazie alle informazioni avute dai Darlton,che sicuramente lo rivedremo senza maglietta + di una volta:D Qnd,o Sawyer va a farsi un bagno e qnd si leva i vestiti o qualcuno glieli leva i vestiti.Si accettano scommesse:D

Kate Ford ha detto...

Kay,nn c'è problema:D Se nn hai voglia di cambiare,nn la devi cambiare per me:D

Però forse in inglese sarebbe meglio.Sn le parole vere,riportate da lei,però nn fa niente.Nn farlo per me,fallo per te se ti fa piacere.

Kay ha detto...

no no, lo faccio anche per te, ma anche per l'esattezza delle informazioni. siccome non sono un'esperta non mi rendo conto, ma se mi dici che non rende come traduzione, mi fido ciecamente.. poi la cambio.

guarda io credo sinceramente in bagno.. non scherzo.. una sorta di catarsi.. si leva la tuta dharma e da LaFleur, torna a essere Sawyer..

Sawyer ha detto...

Io scommetto su una Juliet fantasma. XD

O su tutte voi del blog, che non volete più LaFleur. XD

Claire ha detto...

Secondo me la questione è "Ma Kate bacia uno solo e sceglie quello oppure no?"
Perchè se ne deve baciare uno e poi sceglierlo è una cosa.Se deve baciare qualcuno ci possono essere più qualcuno nel corso di 18 episodi e non è propriamente una novità che baci qualcuno nell'ultima stagione!

Kay ha detto...

l'unica cosa che è chiara è che ne bacia uno solo.. poi va beh si presuppone che equivalga a una scelta..

Claire ha detto...

Davvero?Ne bacerà uno solo?Io sinceramente ho dei dubbi su questo.La scelta nn può farla mica subito.

Kay ha detto...

io così ho capito.. ma infatti io non penso proprio che ci stiamo riferendo ai primi episodi. o meglio credo ci possa essere una rottura con qualcuno nei primi episodi.
E cmq sta frase mi suona più come con uno sicuram chiude, con l'altro è da vedere.

Kay ha detto...

non ti sta ddicendo chi bacià. ti dice uno non verrà proprio baciato. almeno io l ho intesa così.

Kate Ford ha detto...

Bhè sinceramente potrebbe anche limitarsi al fatto che ci sarà un bacio fra Kate e uno dei due.Ma questo è sicuro,cm ha detto Claire.Kate sceglierà definitivamente qnd un bacio è d'obbligo.Kristin te la butta sul generale,nel corso della stagione.Però qui parla di un bacio,uno sl.O cn Sawyer o cn Jack.Il fatto che la domanda fosse su Sawyer,e che nella risposta ci infili Kate,mi fa pensare a Sawyer.Magari il tizio cn i culi di bicchiere agli occhi ha visto un abbraccio tra Kate e Jack e nn un bacio.Nn siamo sicuri di cosa ha visto.
Onestamente parlando,se ci fosse un bacio jate,nn vedo cm Kate possa prendere l'iniziativa.Casomai Jack.Cm ultima spiaggia,cn risultati da fallimento.Insomma Kate nn lo ha fermato,quando lui voleva cancellare tutto.Però lasceranno la situazione irrisolta fino alla fine.
Se il bacio è tra Kate e Sawyer,allora questo lo vedo più sensato e lo vedo cominciare da parte di Kate.E nn perchè sn Skater e mi metto le cosine al posto giusto.Ma perchè ho in testa uno scenario.
Continua...

Kate Ford ha detto...

Nn sappiamo niente su questa scena della scena sul pontile.Magari,parlano,hanno una conversazione seria e lui ha bisogno di conforto.E Kate è lì per dargliela.Ma nn lo bacia per confortarlo.No.Ma nella mia mente ho l'immagine di Sawyer che dice:Adesso sn solo.E Kate che si avvicina e gli dice:Nn sei sl.E lo bacia dolcemente.Poi è lui che fa continuare il bacio e a renderlo più appassionato.Però è ancora confuso,magari.Si sente ancora in colpa e questo gli tiene ancora separati.Ripeto,sn speculazioni.

Kay ha detto...

io sinceramente un bacio nel terzo episodio neanche lo vorrei.. mi sembra oltre che improbabile, insensato.. per tutto quello che è successo prima..
io kate la scena la farei come te, ma ci piazzerei un abbraccio. un bacio mi sembra anche fuoriluogo se devo essere sincera.
Se sul pontile lo becca in un momento di debolezza, se lo becca che sta un po' di giri discuteranno sicuram e va a sapere che si dicono :)

Kate Ford ha detto...

Kay,stavo sl ipotizzando se fosse nel terzo episodio.Kristin nn parla di episodi,parla in generale,nel corso della serie.
Da parte di Kate potrebbe essere un impulso.Tutto qui.

Kay ha detto...

si si avevo capito.. io dicevo, tanto per parlare, come la vedevo io :) tanto qui avoglia a ipotesi, se manco immagini nuove ci danno!!
cmq ribadisco, quello che dice la Kristin mi suona tanto di rottura con qualcuno, e quella la vedo già più probabile nei primissimi episodi..

sun of... ha detto...

Cioè !?? vedremo Sawyer non solo senza tutona darma, ma addirittura senza maglietta !??
IL MIO UMORE è DECISAMENTE MIGLIORATO !!!!

Kate, lo spoiler tradotto l’ho passato io a Kay, l’ho preso così come era da Lostdiscovery, scusate ma io e l’inglese non andiamo proprio d’accordo quindi, mi sono fidata

Anch’io penso che sia alquanto improbabile un bacio tra loro già nel terzo episodio, mi sembra davvero troppo presto ! anche perchè da come sarà messo Sawyer è già tanto se riusciranno ad avere una conversazione, poi magari mi sbaglio eh !
come non avrebbe molto senso, nemmeno un bacio con Jack...forse un abbraccio lo vedo più plausibile.

Kate Ford ha detto...

Sun,ma figurati.Chissà chi l'ha tradotto!:D

Nn capisco che vuoi dire Kay quando dici che ti sa di rottura.

Kay ha detto...

provo a spiegarmi eh..
forse ho capito male, ma la Kristin mi pare si concentri più sul fatto che NON bacerà PIU qualcuno piuttosto che sul fatto che lo farà (anche perchè sul fatto che prima o poi lo farà credo ci saremmo arrivati tutti da soli ahah)
partendo da questo presupposto credo succeda qualcosa che suoni di rottura, per cui potremmo escludere chi non sarà, anche se non sapremo quando accadrà invece con quell'altro..
allora se la vogliamo vedere più riferita ai primi episodi piuttosto che alla serie in generale, questa rottura la sento probabile nei primi episodi, rispetto a un bacio o altro.
oddio mi sono spiegata??
mica lo so :) dentro la mia testa fila, ma a parole non so se riesco a rendere quello che ho in mente!!

Sun CHAMPAGNE!!! ah ah! anche il mio umore è migliorato!!
VIA LA TUTONA!! VIA!!!!!!!!!!1

Kate Ford ha detto...

Cioè vuoi dire che Kristin intende che cn un bacio lei sceglierà uno una volta per tutte?:D

Kay ha detto...

Ahah!! no no! non ce la possiamo fare!! :)
aspetta raccolgo i miei pensieri e cerco di metterli in un modo comprensibile eh! aiuto.. Sun tu mi hai capito?? dammi una mano se puoi.. io l'avevo detto che ero sull'orlo di una crisi di nervi!!
questi sono i risultati :)

Kay ha detto...

allora ci riprovo :)
Kristin non dice Kate Austen bacerà qualcuno, anche perchè le risponderemmo tutte in coro.. grazie al cavolo!
E cmq questo non vuol dire che Kate prenderà l'iniziativa. potrebbe anche trovarsi a essere baciata, come le è già capitato altre volte, povera lei :)
Quindi tralasciamo se sarà lei a baciare oppure no.
Kristin dice e scusatemi per la traduzione secca e brutta..
Kate Austen chiuderà le labbra nei confronti di qualcuno (già il verbo chiudere mi fa pensare a chiudere rispetto a colui con il quale le aveva aperte l'ultima volta)
Mi suona di rottura! chiudere le labbra, nel senso.. succede qualcosa che dà una svolta in senso negativo, o che cmq ce lo fa capire a noi.
Il che non vuol dire ci sarà un bacio, quanto che ci sarà qualcosa (una decisione, o una discussione) in seguito alla quale sarà chiaro che non ci saranno più baci con un mister X.
Kate sinceramente, se non è chiaro dimmelo, non farti scrupoli :)

Kate Ford ha detto...

No ahahah!Adesso ho capito.

Nn è chiudere le labbra nei confronti di qualcuno.

Lock lips with someone significa kiss.Baciarsi.L'atto del baciarsi.Quando le labbra si incontrano e si chiudono cn quelle dell'altra persona.
Questo vuol dire.Semplicemente:D

Kay ha detto...

allora non ho capito un cazzo!!!
ahah!! benissimo!!!
ma dove l ho letto che chiudeva le labbra?? dove?? la traduzione di Lostdiscovery mi sa che mi ha tratta in errore!!
sono stata a fondermi il cervello per niente insomma?? e mo mi tocca pure ricominciare??
oddio, ora rileggo il tutto alla luce di questa informazione! e seguiranno altri dieci miei commenti con la nuova impostazione :)
Cmq ci credo che non mi capivi!! :)
era impossibile dato che parlavamo di due cose opposte!! ahah

Kate Ford ha detto...

Per questo dicevo che la traduzione era oscena:D Primo perchè in italiano nn ha senso parlare di un bacio cn chiudere le labbra nei confronti di qualcuno.Poi chi nn sa che vuol dire lock lips with someone,è tratto in errore cm te:D

Kay ha detto...

ma allora scusa eh.. ma che c'è da capire?? niente.. kate Austen bacerà qualcuno nella sesta stagione.. solo questo??
o c'è altro che non sto tenendo in considerazione?
ma se è solo questo scusate, ma mi sento un po' idiota.. ho fatto dieci commenti sul nulla praticamente!!

Kay ha detto...

allora no aggiungo altro.. non sappiamo a che periodo si riferisce. Se alla serie in generale, o ai primi episodi.
Se fosse alla serie in generale penserei Sawyer, se fosse all'inizio penserei Jack. Cmq è anche inutile che continuo tanto non possiamo sapere a che periodo si riferisce!!

Kay ha detto...

ma poi chiudere le labbra, giusta o sbagliata sia la traduzione, a me suona come non baciare in italiano. o sono impazzita del tutto??
schiudere le labbra di baciare.. o no?? aiuto!!

Kate Ford ha detto...

No Kay,nn c'è niente da ragionare.Puoi ragionare sl sul fatto se si tratta di Jack o Sawyer.Il dibattito sta qui.Però nn lo puoi sapere finchè nn lo vedi o nn sai di più.A me dispiace,avevate capito diversamente:D Io nel mio commento ho parlato pensando che si stesse parlando tutti sulla stessa cosa.

sun of... ha detto...

Hahahah kay !!! ci siamo scervellate due ore cercando di capire il senso di quella stramaledettissima frase e poi alla non aveva senso !!! hihih
A questo punto devo raccogliere un’attimo le idee perchè sono un po’ confusa .....

Kate Ford ha detto...

Chiudere le labbra nei confronti di qualcuno è sbagliato.Nn vuol dire baciare.è tentare una traduzione letterale,sbagliata tra l'altro.Ma se viene tradotta così fa pensare,diciamo,che uno tenta di baciarla e lei chiude le labbra perchè nn vuole il bacio.Ma è completamente fuori da quello che in realtà significa.Per chi nn sa,il significato viene stravolto e confuso.Lock lips with someone è semplicemente baciare.
Kristin ci dice che Kate bacerà qualcuno nel corso della stagione.Scoperta l'acqua calda,qualcuno potrà dire.Ma lei te la mette perchè vuole che le persone ci discutino sopra.Inoltre risponde così a una domanda su Sawyer.Ti vuole far pensare a questa cosa,spremerti le meningi:D Essere curiosa al riguardo,perchè un bacio ci sarà.

Kay ha detto...

esiste un equivalente del tapiro d'oro per i poveri bloggettari scemi??
Lo vinciamo io e Sun eh!! Senza ombra di dubbio!! ahah!!
non c'è proprio un cavolo da capire!! grazie per la news Kristin!! te la potevi tenere!! no scherzo!
pensiamo che ci ha detto che Sawyer lo rivedremo senza maglietta!! ok ho deciso che mi concentrerò solo su questo aspetto!!
il mio prossimo compito sarà ora farmi la scena nella mia testa!
e preparare l'ennesima fan fiction al riguardo!! di cui vi renderò partecipi sa!! non mi sfuggite :) vi tocca sopportare pure questo!!

Kay ha detto...

beh direi che manderò una mail alla Kristin dicendo che è pienamente riuscita nel suo intento, a nostro discapito!!
cmq ieri lo dicevamo che il tuo aiuto Kate sarebbe stato fondamentale!! stavolta anche come studentessa di lingue, oltre che come skate trainer :) ahah! va beh prendiamola a ridere va!!

Kate Ford ha detto...

Kay,ma nn ti devi sentire così:D Nn è colpa tua,nè di Sun.Tu hai letto una cosa che era già stata tradotta male.è un errore di comunicazione.Qnd nn hai niente di cui rimproverarti:D
Io sn contenta che Kristin sia tornata perchè comincerà a rispondere alle domande SKate nella chat:D

Kay ha detto...

no, va beh, non me la prendo, anche perchè se quelli hanno tradotto così, noi che ne potevamo sapere..
non so se Sun può confermare, ma così a posterori, ripensando ai film che ci siamo fatte ieri, viene tanto da ridere, almeno a me!! abbiamo scritto fiumi di parole su non si sa cosa!! oh almeno ci siamo divertite e abbiamo passato un paio d'ore :)
però dai che scena!!
Ah la Kristin torna?? bene, bene!! stalle dietro mi raccomando!! non lasciamoci sfuggire niente.. e soprattutto da oggi in poi mi affiderò solo alle tue traduzioni :)

Kate Ford ha detto...

Sì,era stata via perchè era in maternità.Però ora è tornata e rimane:D

sun of.. ha detto...

Si veramente ! che figura barbina !!!!
Quindi, la traduzione di spoilerati era quella giusta ! e noi ci abbiamo anche riso sopra ! ma si può essere messe così!?
Mi eclisso per un po’ che forse è meglio, magari provo anche a combinare qualcosa , certo che l’immagine di sawyer senza maglia continua disturbarmi !!! come faccio a concentrarmi !!??

Kay ha detto...

ahah! pessime!!
sun stasera ti invio la mia fan fiction al riguardo!!
ora ti farei del male se devi lavorare! Concentrati!!

Elisabetta ha detto...

Ragazze non ho letto (non ancora!) tutti i commenti precedenti, sono tornata in questo istante e sto per uscire di nuovo...
MA dico solo una cosa:
Kristin e' spudoratissimamente SKATER lo sanno tutti... se il bacio fosse stato riferito a Jack credo che non avrebbe mai pubblicato la notizia con questo gaio (oggi ho fatto 3 ore di latino, il GAIO ci stava tutto xD) tono...
e poi non capisco perché sui siti si ostinano in tanti a pubblicare SOLO lo spoiler quando andrebbero pubblicate le interviste per intero...
Ho letto l'intervista al volo e la domanda riguardava JAMES FORD SAWYER... le chiedono tipo "E Sawyer?"
-E guardacaso Kristin risponde che una tale KATE (ma chi e'??? La conoscete?) bacerà qualcuno...

Non so voi, ma io nemmeno tra le righe leggo un J a c k, ripeto J a c k...

Poi che LOST e' LOST si sa quindi aspettiamoci tutto... peròòòòò...


Scappo!
A dopo o a domani!

Kate Ford ha detto...

Eli:D

Latino?Ti capisco benissimo.Ho fatto 5 anni di latino!

E ragioniamo tutte nello stesso modo:D

Elisabetta ha detto...

Io latino me lo sono portato anche all'università! con quale coraggio non so però speriamo che serva a qualcosa!

Sawyer ha detto...

Siete andate via tutte?

Kay ha detto...

Io torno con il pensiero (profondissimo!!) della notte :)
Come dicevo in giornata, dopo la figura barbina che ho fatto, ho deciso che mi concentrerò sull'unica notizia degna di nota :)
Vedremo Sawyer senza maglietta!!

questo è lo scenario ideale nella mia testa :)
Sono indecisa sull'ambientazione. che dite meglio un bagnetto nell'oceano, oppure nel laghetto Skate??
Cmq prima di ogni cosa ci sarà il FALO' DELLA TUTONA!!!!!!!!!!
Dopodichè un bagno catartico per smettere definitivamente i panni di LaFleur!
(Bagnetto che potrebbe vagamente richiamare alla memoria lo spot della Davidhoff eh.. non sarebbe male ihih!!
E infine ritorno al caro vecchio look.. jeans e camicia nera!!
In questa brillantissima mini fan fiction c'è solo una lacuna! quando e come gli facciamo tagliare i capelli?? Una vaga idea ce l'avrei ma la lascio alla vostra immaginazione.. tanto sono sicura che penseremmo la stessa cosa :)

Kate Ford ha detto...

Visto che è uscito questo spoiler di un bacio,e risottolineamo il fatto che è stato dato in relazione ad una domanda su Sawyer,sto avendo un dejavù:D

http://i212.photobucket.com/albums/cc307/susan90541/Theres%20No%20Place%20Like%20Home/SKATEGIF2.gif

Kay ha detto...

speriamo sia di buon auspicio!! bel dejà vu cmq :)

Kay ha detto...

Ah una cosina.. ho visto che Evi ha fatto un altro spot per la L'Oreal.. beh che dire è sempre bellissima.. Sawyer, non so se lo hai già visto, ma credo che confermerai :)

Sawyer ha detto...

http://lostmediamentions.blogspot.com/

Haaaaaa!!!!

Sawyer ha detto...

Ho letto uno spoiler su Sawyer.

Sun of... ha detto...

kate ? ci sei ? lo so che sono una rompipalle, ma visto la figura di ieri.....non potresti mica tradurmi lo spoilerino che è uscito su sawyer? penso di aver capito ma non si sa mai :)
magari andiamo sotto nel trend giusto..
finalmente notizie di sawyer !!!!!!

Sawyer ha detto...

Ti ho risposto sul thread sotto.

Sun of ... ha detto...

Kay, non ti far venire le paturnie :D
è uno spoilerino da poco ...però perlomeno finalmente è ricomparso !!!

Sawyer ha detto...

Adesso sono più tranquillo! :D

Kay ha detto...

Devo star calma, devo star calma..

Sun of ... ha detto...

devo pulire casa, devo pulire casa,..

Kay ha detto...

Oh ragazze scusate, non voglio fare la tiranna! però so che c'è gente che non si spoilera che ci legge, anche se non interviene mai, quindi ho cancellato per sicurezza!! sul momento non ci avevo pensato :)

Sun of ... ha detto...

ah ok...per un attimo mi era sembrato di andare indietro nel tempo :)

El Lay ha detto...

scusate l'intrusione, non ho letto NIENTE perchè sono superspoilerfree anche su kristin ma volevo invitare chi fosse interessato a visitare il mio nuovo blog!
Il mio nick mi fa molto ridere, è El Lay, e principalmente postiamo (ho altre due collaboratrici) acquisti che facciamo, occasioni speciali, affari.
Aspetto tutte le ragazze che hanno la passione per la moda e lo shopping, io in realtà posto anche gli acquisti per la ceci :)
Ciao!

Eli

ecco il link:
http://spendless-getmore.blogspot.com

El Lay ha detto...

ho scritto in un italiano pessimo. perdono, sono cottissima lavoro non stop da domenica 27.09 a scuola, sempre aperti :/

Kate Ford ha detto...

Ho fatto 2 trailer:D.Uno è su L'ultimo dei Mohicani,uno dei miei film preferiti.L'altro su Vento di passioni.Sempre ovviamente Kate e Sawyer:D

http://www.youtube.com/watch?v=TcS18-Ge3sk
http://www.youtube.com/watch?v=__3rJgZiqmY

Kay ha detto...

Intromettiti quando vuoi Eli!
io vengo sempre a dare un'occhiata, ma come ti ho detto, sono la persona meno indicata in materia, quindi aspetto di vedere quando usciranno altri argomenti se potrò partecipare di più :)

Kate ancora non li ho visti, ma già ti ringrazio!! almeno mi allieti queste domeniche noiose!!
Me li gustero bene bene in serata!

Kay ha detto...

Visti!! molto bellini entrambi!!
cmq fa troppo strano sentirli con altre voci :)
Brava, brava!!