martedì 3 agosto 2010

HAPPY BIRTHDAY EVIE!!


21 commenti:

Sawyer ha detto...

Tantissimissimissimissimissimissimi auguri, Evie!!! Sei la più bella e la meglio!!!

GG ha detto...

Tanti anti, tanti, tanti aiguri alla nostra Eve...sempre bellissima e bravissima! ;-)

Sawyer ha detto...

Poca gente a fare gli auguri alla Dea! :(

Sawyer ha detto...

Non so se può interessare, ma è uscito uno sneak peek del mini episodio "The New Man In Charge". Spiegano l'arrivo del cibo col paracadute.

Kay ha detto...

io sono indecisa non so se guardarlo o meno.. boh!! c'è grossa crisi!!

Sawyer ha detto...

Io l'ho visto. Rispondono al perchè arrivava il cibo sull'Isola. Ciò nonostante mi chiedo perchè non l'abbiano messo nel corso della serie.

kateaford ha detto...

alex mi dici xchè arriva il cibo sull'isola? così evito di guardarmelo e non vedo più i volti di tutti i protagonisti, non riesco neanche più a guardare gli episodi che stanno trasmettendo su rai due, in questo momento sono in totale rifiuto lost.
alex me lo puoi dire anche con un messaggio privato su facebook, qualcuno qui forse non vuole saperlo. baci a tutti quelli che sono rimasti su questo blog. :D

Kay ha detto...

siamo in pochi sto periodo mi sa speriamo che dopo le ferie torniamo numerosi!!!
io mi sa che aspetto ce escano tutti i 12 minuti prima di vederlo..

Sawyer ha detto...

Sono già usciti tutti i 12 minuti. Sono riuscito a vederlo prima che venisse rimosso.

Kay ha detto...

ah si?? cavolo!! va beh aspetto l uscita ufficiale. che ne pensi?? ti sono piaciuti??

Sawyer ha detto...

Mi fanno ancora più infuriare. Tutte queste risposte potevano metterle durante la serie. E' una presa per il culo.

kay ha detto...

ah ecco.. capito.. ma probabilm lo hanno fatto per avere ancora qualcosa che attira il pubblico anche dopo la fine, non per altro.. cosi a ualche mese di distanza dal finale ancora abbiamo qualcosa di cui discutere

Sawyer ha detto...

E' stato come accanirsi su un cadavere. Questo è Lost un cadavere, morente nella quinta stagione, morto definitivamente nell'ultima.

mamba ha detto...

continuo ad essere dispiaciuta per la vostra delusione che vedo nn tende a placarsi!!! mi dispiace davvero tanto!

un abbraccio...e buone vacanze!!!

Kay ha detto...

ciao carissima!! sono sempre contenta quando passi a salutarci!!
purtroppo la delusione non credo si placherà.. tanto se una cosa non piace, non piace, c'è poco da fare, il tempo non ci sarà di conforto :(
non so che darei per far parte del fronte dei soddisfatti!!
cmq ribadisco che ne faccio un problma di serie intera, il finale è stato solo il picco in negativo, ma è proprio tutta la serie che non ho amato..
cmq pazienza!! io sono contenta per te!! buone vacanze!!! passa a trovarci quando vuoi!!!

Sawyer ha detto...

La delusione ce la porteremo avanti per sempre. Ma questo non ha niente a che fare con le ships, si tratta di una stagione finale che oltre a non aver dato una risposta, ha totalmente snaturato e rovinato tutti i personaggi, eccetto Jack. Le poche persone che ho visto contente sono jaters e qualche fanatico fanboy. Per il resto buone vacanze anche a te Mamba. :D

Elisabetta ha detto...

Bella de casa!!!
tanti auguri anche se un po' in ritardo xD
in realtà te li ho fatti tramite Kay!

Saluti a tutte voi ragazze e Alex!
spero che le vacanze procedano bene!

mamba ha detto...

sawyer io nn sono jater (mi sa che ancora nn lo sapevate :P) nè un fanboy o fangirl quello che è...

faccio parte di quelle persone(nn così poche come dici) soddisfatte che hanno amato una serie che ha fatto del mistero il suo ingrediente principale, faccio parte di quelle persone che nn hanno mai preteso spiegazioni razionali dando rilievo al lato "fiabesco" di lost che io ho amato moltissimo...e sono soddisfatta delle risposte che ho ricevuto, ne avrei voluto altre certo, continuo a chiedermi x esempio cosa fosse la luce bellissima che vide locke in walkabout ma...sai io adoro "il ritratto di dorian gray", c'è un momento in cui dorian ricatta un suo ex amico, a cui sta chiedendo un favore terribile, consegnandogli una lettera che spedirà se lui nn dovesse accettare di aiutarlo...l'amico è sconvolto e accetta di fare quello che dorian gli sta chiedendo: noi lettori nn sapremo mai cosa c'è scritto su quel foglio...mai! oscar wilde nn lo dice, nn lo scrive...e a me sta cosa piace, forse sono deviata ma nn mi pesa nn sapere certe cose!
mi pesa un po' per esempio la storia di "walt speciale" che nn hanno sviluppato ma...nn do così peso alla cosa! le emozioni che ho vissuto sono più forti della delusione che posso provare nell'assenza di risposte!

ho amato il finale di stagione, forse perchè credente, forse perchè era talmente carico di emozioni appunto...nn lo so...fatto sta che l'ho amato. e nn vedo l'ora che arrivi settembre perchè, senza impegno, senza giorni stabiliti, solo quando avrò tempo e voglia (se no torna ad essere un'ossessione e nn voglio!!!) farò la prima rewatch dell'intera serie...me la sento e nn vedo l'ora!

un abbraccio a tutti in particolare a kay! ^_^

mamba ha detto...

mi è venuta in mente un'altra cosa (nel frattempo sono uscita eh...sono appena rientrata!!!) legata all'esempio che facevo de "il ritratto di dorian gray"...altra mia passione sono i film di hitchcock: nel suo film "uccelli" nn sapremo mai perchè gli uccelli attaccano gli umani! evidentemente tutte queste cose mi hanno "addestrata" a nn farmi troppe domande e a nn aspettarmi troppe risposte...!!!

'notte!

Kay ha detto...

mamba, hai colpito in pieno.. sul discorso delle emozioni.
cerco di spiegarmi. la vedo come te sui misteri, e mi sono piaciuti gli esempi che hai fatto.
il mio problema non è proprio quello, tutt'al più lo aggiungo come ultimo. (a me la cosa che rosica di più è quella delle gravidanze)
allora, prendiamo il finale, ma ti dico ne faccio un problema di serie.
Mamaba non mi sono venuti i brividi manco una volta!!!
Calcola che su sky ridanno la prima serie, e ancora mi vengono, pur sapendo le scene a memoria!!!
cioè, questa è stata la prima cosa che mi ha colpito in negativo.. guardavo con un distacco assoluto, e la sensazione che avevo era di non guardare Lost.
ora mi rendo conto che non è sta grande spiegazione, ma è quello che ho sentito per tante puntate.. ti parlo proprio di emozioni, zero!!! e m ha fatto malissimo sta cosa!! perche io mi immaginavo che nel finale avrei pianto come una disperata!!
trovarmi di fronte allo schermo, fredda, con gli occhi sbarrati, mi ha devastato ancora di più paradossalmente!!

Kay ha detto...

altra cosa.. non sono un'amante dell'irrazionale, o del simbolico..
ma dal giro di ruota di fine quarta diciamo che mi ero preparata a tutto, e che avevo deciso di aprirmi anche a cose lontane dai miei soliti gusti..
ho sempre e solo pensato, l'importante è la coerenza. e mi spiace ma non credo siano stati coerenti a molte delle premesse con cui erano partiti..
guarda è un discorso lunghissimo, che mi piacerebbe fare soprattutto con te, che hai amato tutto, però non ti vorrei rincoglionire :)
ora mi limito a fare un elenco brevissimo.. personaggi, concezioni di bene e male, destino e libero arbitrio, messaggio finale che arriva, concezioni morali prima molto sfumate che improvisamente si rivelano le più banali del mondo.. questo ovviamente a mio avviso.. lAlt che è la cosa che davvero insieme a Jacob non riesco a mandar giù e che credo abbia affossato lo show..
poi se ti andrà potremo approfondire meglio :)

ma quando dico che davvero invidio chi lo ha amato, è perchè davvero avrei preferito passare questi mesi a osannare il mio telefilm preferito.. skate o non skate!!
lo skate è diventato fondamentale, perchè io gia a meta sesta dissi.. ok, lo vedo solo per kate e sawyer.. e già questo era sintomatico del fatto che avevo perso per strada l'amore per Lost..
durante le prime serie mi commuovevo anche con jin e sun, con hurley, ma anche con Jack.. amavo tutto!! kate e sawyer erano la ciliegina sulla torta, ma non erano mai stati IL motivo per cui seguire tutto..
nel momento in cui lo sono diventati è gia stata la mia fine.. e risale a molto prima del finale.. poi va beh, è andata male anche con loro, quindi peggio mi sento!!
cmq davvero Mamba, il giorno che ti andrà di approfondire alcuni aspetti possiamo farci una bella chiacchierata :)