Ecco il balletto iniziale.. troppo bello!!
Ho fatto la maratona.. riassunto della serata.. niente di rilevante sul fronte Lost!
Non ha portato a casa niente.. e, sinceramente non mi stupisce, se nella premiazione si sono basati, come credo abbiano fatto, solo sull'ultima serie.
E poi insomma, la concorrenza era più che valida!
Contenta per Mad Men e per i premi di Glee.. per il resto, tanti telefilm che non conosco, quindi non mi sento di poter giudicare!
Per quello che ho visto, c'erano Fox, O'Quinn, Emerson, Garcia e Dae Kim.. degli altri neanche l'ombra :(
Appena posso pubblico un video degno di nota.. con Jorge che nel video di apertura della cerimonia partecipa a un balletto di gruppo alla Glee!!
Quello davvero merita!! Grande performance di Jorge! I miei complimenti!!!
Ora direi che vado a riposare gli occhi :)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
23 commenti:
Quindi Fox non ha vinto? Che peccato. :(
ma dai!? nemmeno un premio alla grandissima serie finale di Lost?? ma non doveva essere tutto sto capolavoro?!!!
lo trovo molto, molto giusto una volta tanto..mi dispiace per gli attori ovviamente, ma il fatto che non abbia vinto nulla rispecchia il parere di una grossissima fetta di pubblico : sta stagione è meglio dimenticarsela proprio !
oh! com'era la Canalis??? molto gnocca ??
ma che soddisfazione entrare qui e leggere che lost non ha vinto niente :D; sono stra contenta, il mondo intero ha capito a pighiata pu culu(la presa x il culo) del duo darlton, quindi non siamo solo noi visionari che diciamo che la sesta serie ha fatto schifo, lo hanno capito anche i critici americani. oggi la giornata inizia bene.
alex spero che il tuo sia un commento ironico.
La canalis non s'è vista Zia!
Perchè non si era capito che ero ironico? XD
ma ho visto ora le foto! dì la verità .... un po' ti sei abbioccata eh?! eheheh
no vabbè, probabilmente si trattava del red carpet...magari quello non te lo sei "fatto" tutto :))
cmq belloccia come sempre la ragazza, per non parlare di George!!aaaaaaahhhwwwwww
oh ragazzi.. per me il momento migliore.. è la margulies (carol di ER) che premia il mio George!!!
So stata troppo contenta!!!!
La Canalis sul red carpet non s'è vista... manco George... saranno arrivati per ultimi come minimo...
si so fatti attendere xD
Sono appena rientrata e ho letto di lost, posso dire che non ne sono sorpresa? Ha raccolto ciò che ha seminato.... ed è la prova secondo me che questa stagione è piaciuta davvero a pochi....
Magari qualcuno torna con i piedi per terra....
Sono contenta, perchè questa ultima serie non meritava e mi dispiace solo per Giacchino, ma adesso è ufficiale la 6° serie e il finale di Lost non sono questo grande capolavoro, gli estimatori rimarranno tali certo, ma la critica che conta è con noi e adesso che non hanno raccolto nulla spero che i due geni si facciano un profondo e umile esame di coscienza e possano iniziare al buio "senza luci" a meditare su quello che era un potenziale fortissimo e unico nel suo genere sprecato alla fine per chissà quale sciagurato lampo di genio...
io sinceramente nn mi sento una visionaria...ho letto tanti vostri commenti passati e sembra che chi ha amato TUTTO lost dall'inizio alla fine (ammettendo certamente qualche cagata di percorso) sia un povero coglione che nn capisce una mazza, o un jater, o un fox-dipendente...esistono anche persone che l'hanno amata e punto.
semplicemente amata. nn è impossibile!
nn siamo tutti idioti noi che abbiamo pianto durante l'ultimo episodio e continuano ad amarlo e guardarlo.
così per puntualizzare...! ;)
mamba, io sinceramente proprio non mi permeterrei mai neanche di pensarlo.. e credo che come non sia impossibile amarlo, non lo sia neanche criticarlo..
il punto secondo me è che quelli che lo amano, non possono dire è un capolavoro, punto.
così come quelli che lo odiano dire fa schifo e basta..
ci sono tanti punti critici o contradditori e andrebbero discussi tranquillamente..
qua probabilmente avendo la stessa linea di pensiero diamo un po' per scontate tante cose e non abbiamo bisogno di spiegarci tra di noi..
io continuo ad essere sulla linea di pensiero che il lost di prime 4 serie non ha niente a che fare con quinta e sesta, per tutta una serie di cose..
per quello che riguarda gli Emmy penso sia giusto che non abbiano vinto niente, Giacchino a parte forse.
se i premi fossero basati sui sei anni sarebbe stato un altro discorso, ma essendo basati sull'ultima stagione credo sia giusto che sia andata così..
soprattutto visto gli altri telefilm. insomma lost non correva da solo, ci sono altre cose in giro e di una qualitò enorme.
quindi per me niente di strano, nè di sacrilego..
Io personalmente mamba l'ho anche scritto a chi il finale è piaciuto continuerà a piacere e non credo che sia per questo un idiota ci mancherebbe! Però non avendolo "IO" apprezzato sono contenta di non essere la sola tutto qui. NON lo ritengo un capolavoro di finale e diciamo che i fatti mi danno ragione, per fatti intendo premi e riconoscimenti certo poi per tante altre persone soggettivamente può esserlo stato un finale-capolavoro!, però non ci saranno "titoli" a sancirlo oggettivamente.
Quello che invece ha regalato a livello emotivo e personale seguire Lost, quello sì è un altro discorso di valore anche superiore per ciascuno di noi...e per quello premi e riconoscimenti non servono e questo aspetto voglio salvarlo anch'io che non ho gradito il finale. Secondo me mamba il problema di Lost non sono state eventuali "cagate" lungo il percorso, ma l'ultima stagione e il conseguente finale proprio...
assolutamente le critiche vanno benissimo soprattutto quando sono motivate...però poi si torna sempre lì: chi lo ha amato è un emotivo...o come dicevo appartenente a qualche categoria jater etc etc...oppure qualcuno nn so chi e nn m'interessa andare a cercare chi fosse per fare nomi, scriveva "chi l'ha amato magari torna coi piedi per terra" ...io dal mio stato di estasi che vivo ogni volta che guardo il finale nn scendo e nn voglio scendere!!! ;P
comunque...è bello discuterne ancora, quindi arrabbiate quanto volete...siete ancora qui a parlarne...hihihi ;D
No mamba scusa "magari qualcuno torna con i piedi per terra" l'ho scritto io ma non era riferito ai fans, ma ai darlton...soprattutto a Damon.....
Circa il piacere o il non piacere...ci sono cose oggettive e altre soggettive e i gusti delle persone sono vari...non può piacere a tutti la stessa cosa...
Concordo con quanto detto sia da Kay che da pamy...
eh ma infatti noi qui chiacchiereremo ancora per mesi :) tu sei appagata e soddisfatta, quindi puoi anche star buona, noi co st'incazzatura andiamo avanti na vita, in qualche modo la dobbiamo sfogare.. ahah :)
ma hai na vaga idea di quanto ti invidio??? :)
io ci soffro a parlarne male, nn è mica un piacere!! ma tanto mi tocca dire quello che penso.. mi vergogno pure a dirlo, ma m ha fatto venire un trauma, che manco nella vita reale ci soffro così per questioni ben più importanti :)
in più oltre ad essere inviperita sono pure nostalgica, perchè cmq mi manca Lost!!! è un mix letale!!
^_^ scusami skyte, avevo frainteso...tra l'altro quella è la frase che mi ha portato a scrivere quella puntualizzazione!
ok bene, me scema -_-'
comunque a parte tutto io ogni tanto vengo lo stesso a farvi visita anche se la pensiamo in modo completamente opposto e anche se mi fa un po' male il corazon quando leggo come fatte a pezzettini i darlton XD
è che essendo l'unica qui ad averlo amato mi sentivo di puntualizzare il fatto che c'è chi l'ha semplicemente amato...come me.
avendo però frainteso la frase di skyte...scavo una fossa come ben e me ne sto lì XD
Ma no Mamba tranquilla la mia frase mancando di soggetto poteva essere fraintesa ....
Ed è comunque sempre costruttivo confrontarsi con chi la pensa diversamente...capisco che non deve essere facile leggere noi che demoliamo lost e company, ma credici non è facile nemmeno per noi!!! Ed esci da quella fossa per piacere....potrei suggerire altre persone da inserirci....non è difficile immaginare chi possano essere....:D
Credo che la delusione per questo finale così scialbo non mi lascerà mai. Sta parlando una persona che ha amato alla follia questo prodotto televisivo. Sapevo (e so tutt'ora) il titolo di ogni episodio e centricità annessa, sapevo dire a chiunque me lo chiedesse in quale episodio succedeva una determinata scena. Sapevo tutto. Le prime quattro stagioni sono state un capolavoro, sia come storia sia come personaggi. Dalla quinta sono iniziati i primi scricchiolii, ma le cose sembravano potersi risolvere con la sesta stagione. Ultima stagione che è stata molto ma molto inferiore rispetto alle altre. Gianni e Pinotto hanno creato tante di quelle aspettative che non hanno rispettato. Io ho continuato a difenderlo (le ragazze del blog possono confermarlo) fino alla fine, credendo che il finale avrebbe fatto ricredere tutti. E invece il finale è stato ancora peggio. Mi sono sentito come uno che sta difendendo un amico da accuse infondate, ma poi questo amico mi pugnala alle spalle lasciandomi morente al suolo. L'unico che cerca di aiutarmi è un altro amico, ma inutilmente (la poesia di Giacchino).
si sono d'accordissimo con Alex, è un po' quello che ho provato io ..pur capendo che la quinta e la sesta (soprattutto) non erano all'altezza delle altre, ho sempre sperato fino all'ultimo in un finale chiarificatore che avrebbe coperto tutti i grossissimi buchi delle ultime stagioni..col senno di poi mi rendo conto di essere stata mooolto, ma mooolto ingenua a puntare tutto o quasi in una puntata, però che cavolo ! pensavo, gli autori sono sempre gli stessi no?! ci tireranno fuori degnamente da sto casino...ed invece..che delusione ...
e poi da skater sfegatata una grossa parte della mia delusione è data dal finale jate ..ma chi lo nega ?! nessuno l'ha mai negato mi pare ..anche perchè fino alla quinta e secondo me anche per parte della sesta lo skate era una delle poche cose a mantenere una linea coerente e logica (ovviamente solo per noi visionarie ! ) e comunque come si può far finta che non siano mai esistiti episodi come WHH o il "piccolo principe" non so ..vabbè vabbè discorsi triti e ritriti solo per dire che si, il finale jate non lo digerirò mai ..ma i motivi del malcontento non si riducono a questo.
Kay fece un paio di bellissimi, e dettagliatissimi post sul finale abbiamo parlato ore e ore ed ampliato la visione siamo passati oltre lo skate un sacco di volte..cosa che non si può dire per altri blog, quindi come diceva già Kay sopra, per noi molte cose sono sott'intese non dobbiamo tirarle fuori ogni volta..poi essendo un blog skate ..andiamo sempre a parare lì ...e che dobbiamo fa ?! il nostro cuore sanguina ancora :((((
quelli a cui il finale è piaciuto? non capisco ma mi adeguo...
tornando agli Emmy...l'ultima serie di Lost e la seconda di Mad Men, mi dispiace, ma non ci sono proprio paragoni ! speriamo non faccia la stessa fine..;)
Be' almeno quando moriremo (tocchiamo ferro) creeremo un limbo tutto nostro, dove ci ritroveremo e guarderemo una stagione finale fatta come si deve. XD
Se devo essere sincera, mi è dispiaciuto che Lost non abbia ricevuto nessun premio.
Ma è anche vero che sono stata tra virgolette "felice", perche il non aver vinto premi mi ha dato la conferma che non sono l'unica, anzi non siamo gli unici cretini, a cui il finale di Lost ha fatto schifo.
Io non smetterò MAI e poi MAI di amare Lost, ma quando lo consiglio alle mie amiche dico "Guardatelo fino alla 4 serie...".
Anche io come ha detto sopra la Zia e mi sembra Alex fino alla 5 mi sono detta "ok cominciamo ad andare un po' sul ridicolino, ma c'è sempre l'ultima serie"... poi lo sapete bene dal 4 episodio della 6° so stata la prima a mettermi l'anima in pace insomma...
diciamo che c'avevo visto fin troppo bene e sta cosa mi fa ancora più male...
Posta un commento