venerdì 22 gennaio 2010

PROMO 14.. CON QUALCOSA DI NUOVO!

50 commenti:

Sun of... ha detto...

ma è Claire quella col fucile ?! perchè se no ..non ho colto il pezzettino nuovo ...

Kay ha detto...

si!! io ho visto lo screencap, è lei!!!

Kate Ford ha detto...

Grazie del thread spoilers Kay:D

Stile Rousseau proprio:D

Kate Ford ha detto...

Grazie del thread spoilers Kay:D

Stile Rousseau proprio:D

Sun of ha detto...

haha nelle screencap su Dark non c'è il bacio skate..per un attimo ho pensato di essermelo immaginato...

bellissima Claire incazzosa !
mi sa che quest'anno saranno in parecchi ad essere incazzosi !!!

Claire ha detto...

L'ho visto anche io *_* Ma che bello che si è intravista Claire con il fucile!Speriamo bene per questa stagione :D

SKatenata ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Kate Ford ha detto...

Dani,è uno spoiler questo.Kay nn si spoilera.Lo puoi cancellare il commento?

SKatenata ha detto...

Oddio verissimo Ale, scusatemi :( ho letto season 6 e non mi sono frenata xD
eliminato il misfatto.

Kate Ford ha detto...

Figurati:D Può succedere,uno nn ci pensa.

Ora però se ogni volta potessero mandare sempre qualche nuovo footage,noi nn disdegneremmo:D

Sawyer ha detto...

Claire non è tanto bella in quell'immagine.

Sun of... ha detto...

avete visto le promo pictures ?
a parte che Jack e Kate sono insieme..e vabbè .. ce n'è una di Sawyer e Juliet..e la scritta riferita dice, scusate in anticipo perchè senz'altro la metto giù male
" noi siamo quello che siamo voluti diventare " o una cosa del genere.

mmmhh ..che dite ? mi sa di una roba fredda molto celebrale, molto di testa come è appunto il suliet..ed infatti sono attaccati per la testa ahahah

veniamo alle cose serie : lui ha un discreto barbone mi piaceeeeeee trooooppo !! bello! bello ! anche di profilo maro'!!!
lei se mi posso permettere, gran bella donna eh ! ma questa foto non le rende per niente giustizia nel confronto con Josh ci perde di brutto !! meglio di fronte.

nella foto di Kate e Jack nell'acqua si vede Claire ...mumble ....mumble ...

elly ha detto...

Ah non mi piacciono queste foto... :(

Kay ha detto...

dove le trovo??

elly ha detto...

sono su dark Kay

Kay ha detto...

grazie, viste! ok. dico solo questo.. la mia preferita è quella di ben!!
e anche jin e sun.. e qui chiudo!!!!

Kay ha detto...

titolo 10.. the package

Sun of... ha detto...

il pacco ?!
la centricità la sapevamo !? scusate ho un attimo di becchisia !!

per quello che riguarda le foto ..tranquille ragazze ..anche Hurley e Saiyd sono insieme :D

Kate Ford ha detto...

Sì e di Sun e Jin,Sun:D

Le foto a me sembrano un montaggio fatto dall'editore del giornalista.

Sawyer ha detto...

Ma sapete che a me le immagini non sono piaciute? Mi sa già di tutto stabilito. Mi hanno deluso.

Kate Ford ha detto...

Stabilito cosa?Io le vedo più che altro cm una considerazione del giornalista che le ha fatte impostate su cm pensa verterà in qualche modo la sesta stagione.Se proprio c'è da vederci qualcosa.Perchè sinceramente ora cm ora Sayid e Hurley insieme c'hanno poco a che spartire.
nel riflesso dove c'è Claire c'è anche Jack,ma Kate nn c'è.é spostata nella sua bellezza tutta da una parte,mentre Jack frontale sembra sul seggiolin del Papa.Sawyer ha quel meraviglioso volto che si ritrova in alto verso di lei,perchè c'è lo stesso colore del mare.Juliet gli volta cmq lo sguardo,è eterea,angelica perchè è morta ed è nella sua testa,molto probabilmente la testa gli dice di fare onore a lei e di nn andare verso quello che sta guardando.Kate nn è nel riflesso.E Juliet ha dei tratti da morta.E il fatto che sia attaccata alla testa di Sawyer probabilmente è anche giusto,perchè sappiamo che lui senso di colpa ce l'avrà.Ma nn è rivolto verso di lei.

Sawyer ha detto...

A me non sono piaciute lo stesso. XD

Salvo solo quella con Ben.

Kate Ford ha detto...

Se mi parli cm foto,cm tipologia,no neanche a me,a prescindere dagli abbinamenti.Forse Kate è quella che si salva,nell'acqua.Ma il resto no,la testa di Sawyer mozzata,anche se ci lasciano il viso ma no cm foto in sè neanche a me sn piaciute:D

Sawyer ha detto...

Kate si salva sempre in ogni caso. XD

Ma anche gli abbinamenti li ho trovati fuori luogo, tutto prestabilito, non so. Non mi sono proprio piaciute.

kateaford ha detto...

ehi, ma non c'è nessuno!!!!
da ieri i commenti sono sempre gli stessi.

Sawyer ha detto...

E' un periodo di calma apparente.

Kate Ford ha detto...

Ragazzi solo 8 giorni e poi cominciano le danze:D

In una recentissima intervista ai Darlton,Carlton ha confermato che nn tutti moriranno,deve esserci vita.E questo mi rende tanto contenta,sapere di una loro conferma.

Sawyer ha detto...

Dei principali sicuramente rimarrnno in vita:

Kate
Hurley
Sun

Gli altri potrebbero tutti morire.

Kay ha detto...

io non sarei sicura su nessuno.. cmq fortuna che qualcuno rimane, ci mancherebbe cavolo!! Sennò sai che tristezza.. già saremo tristi perche finirà il telefilm, se fanno pure una strage li uccido!!

Claire ha detto...

Di quelli che hai detto io escluderei Sun perchè se un coreano deve morire non è sicuramente Jin visto che la sua morte non fa notizia.
Cmq come dice Kay neppure io son sicura su niente...mi verrebbe da pensare che ad andarsene saranno i personaggi che fanno più notizia se decideranno di concentrare le morti solo sul finale.All'inizio sicuramente Juliet e Sayid di quelli più importanti

Kate Ford ha detto...

Anche io escluderei Sun,nn lo so,nn la vedo molto bene.

Juliet nn la trovo molto importante considerando il modo in cui l'hanno manovrata.

kateaford ha detto...

ma hanno detto che già nelle prime quattro puntate ci saranno delle morti importanti; speriamo che ognio puntata non sia una carneficina.
cmq meno 8 e poi LOST!!!!!

Sawyer ha detto...

Ho scritto nell'angolo spoiler.

SKatenata ha detto...

io porto questo video per ricordare che TUTTI amano lo SKate <3

http://www.youtube.com/watch?v=9-CiJpv17Zs

e corro nella sezione spoiler xD

Claire ha detto...

@kateaford

Secondo me son Juliet e Sayid anche perchè leggendo tempo fa alcuni avvistamenti fino al 10 episodio stavano più o meno tutti lì se non sbaglio...cmq speriamo non ce ne siano più di due di cui una Juliet

Kate Ford ha detto...

http://television.aol.com/outside-the-box/lost/interview-with-evangeline-lilly-jorge-garcia-and-josh-holloway

Intervista simpaticissima a Evi,Josh e Jorge.In sostanza se la fanno da soli.Qui veniamo a sapere anche del famoso poll che Evi aveva menzionato da Kristin.Ritratta tutto qui,direi che questo è un pezzo mancante al puzzle.E qui mi è piaciuta proprio Evi ahahahhaha è molto Jater,però ahahahah E Josh,amoroso.

Sawyer ha detto...

Grandissima Evie. La pensa come me!!

Mamma mia quanto è bella!!

Kay ha detto...

non posso vederlo!!! che sfiga!!!
dovrei fare degli aggiornamenti al pc :(

Kate Ford ha detto...

Kay,c'è il link anche su Dark

http://darkufo.blogspot.com/2010/01/lost-interview-with-evangeline-lilly.html

Kay ha detto...

oh grazie :)

Sawyer ha detto...

Ve lo dicevo io che scherzava con Kristin. :D

Kay ha detto...

Kate scusa eh.. non è che mi dai un aiutino?? che dicono più o meno.. io ho capito sempre book :)

Sawyer ha detto...

Ma c'è pure la scena delle gabbie nel promo. Che sbadato, non l'avevo neppure notato. XD

Kate Ford ha detto...

La prima domanda è per Josh."Cm scriveresti il finale per il tuo personaggio.E lui risponde:"farebbe vedere a tutti quando è fantastico e diventerebbe il re dell'isola".Evi interviene immediatamente e dice:"Baloney(che vorrebbe dire bomba clamorosa,assurdità),you would live happily ever after with Kate!":D E lui nn lo nega affatto.
Poi arriva la domanda per Evi.Secondo un sondaggio(quello famoso che Evi aveva menzionato a Kristin)il 72% dei fans vuole che Kate stia cn Jack.Secondo te perchè dovrebbero stare insieme?
Evi e Josh si scambiano uno sguardino di intesa ahahha e Evi dice subito:"Questa è una domanda a cui risponderebbe bene Josh"ahahaah e lui:"Perchè me la passi a me?"ahahahha E Jorge:"é Matthew che convince i fans a votare per Kate e Jack!"ahahahah E Evi:"Sì fa la campagna indossando le magliette Vote for Kate and Jack!" Poi prova a fare la seria e dice che i fans di Skate e Jate sn sempre stati 50 e 50,poi cn il Suliet questo è cambiato,perchè nn volevano che Kate rovinasse il rapporto che era così dolce e convincente,perciò la rispedivano da Jack.
Faccia di Evi mentre dice questo:"la rispedivano da Jack"
http://i212.photobucket.com/albums/cc307/susan90541/TCA%201-12-10/justthrow1.jpg
http://i212.photobucket.com/albums/cc307/susan90541/TCA%201-12-10/justthrow2.jpg

è decisamente una Jater eh?ahahahah

Poi vabbè Jorge risponde a una teoria sui numeri.Evi dice di aver preso la lettera al signor Sawyer però si è bruciata in casa per l'incendio.Josh rimane piacevolmente sorpreso da questo.

Kay ha detto...

ma cavolo non c erano tutte ste cose nel video che ho visto io!!
grande!!!e grazie soprattutto:)

Kate Ford ha detto...

Ah quello,scusa Kay pensavo parlassi di questo che ho postato io.Allora devi aspettare il link su YT per vedere quello che to ho descritto io.

In quello in cui parlano dei libri,assistiamo a una deliziosa diatriba tra Josh ed Evi.Prima Jorge chiede a Josh qual è il suo libro preferito e spara un titolo.Sbagliato.Prima ancora che Josh lo corregga lo corregge Evi ahahaha Poi Josh dice:"I'm an avid reader" E Evi:"Bullcrap!"Che significa,perdonate il termine,praticamente quasi il nostro "stronzata!" E lui:"Davvero lo sn!" E Lei:"Bullcrap!" E parte a dire che lei gli ha sempre dato a lui i suoi scritti,le cose che scrive lei e lui nn l'ha mai letti ahahaha ma lei nn la prende sul personale perchè nn pensa che in realtà legga.E lui:"Ma io leggo!E tengo tutti i tuoi meravigliosi scritti di letteratura in un posto speciale" ahhahaha E lei:"Sì,sì" Sn adorabili:D

Kay ha detto...

ah ma ecco.. mi erano presi seri dubbi sulle mie capacita!! ahah!!
ho pensato ok che con linglese non sono una cima,ma perche cavolo avevo capito che si parlava di libri?? ahah.. grazie di nuovo!!
cmq sono proprio carini e simpatici!!belli loro!!
aspetto l'altro video sul tubo :)

Kate Ford ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=Cu0mg50jMS8

Ecco il video,Kay:D

Kay ha detto...

grande!!!!

Kate Ford ha detto...

Un'altra motivazione,secondo Jorge,per cui il 72% dell'audience vorrebbe Kate e Jack è perchè vogliono Sawyer libero per loro,tra parentesi.E Josh"è vero!" :D Sì per me ti prenderei tutti i giorni,amore mio,ma appartieni a Kate!