martedì 26 gennaio 2010

FOTO PROMOZIONALI.. SAWYER!!! E KATE!





118 commenti:

Kay ha detto...

Porca miseria!! Sempre tardi arrivo!! Mi spiace gente.. mi piacerebbe ogni tanto darvi una notizia :)
oh nelle gabbie!!! che dio benedica le gabbie!!! sempre!!

Kate Ford ha detto...

Nn ti preoccupare Kay:D

Sì è nella gabbia,ma che caso!!!

Elisabetta ha detto...

ommiodio... è un segno divino?! xD

Sawyer ha detto...

Questa è una buona notizia, quindi domani o massimo dopodomani dovrebbe arrivare la stecca sui denti. XD

Kay ha detto...

ma quelle di kate?? non sono ancora uscite vero?? vediamo un po' come saranno le sue..

Kate Ford ha detto...

Potrebbero uscire oggi,dipende dall'ordine cn cui le fa uscire l'ABC.O c'è lei o Locke oggi secondo me.Io farei uscire lei oggi cn una bella gabbiettina di sfondo pure lei:D E Locke e Jack i 2 opposti metterli per conto loro.Prima Locke e poi Jack però.

Sawyer ha detto...

Aspetto con trepidazione quelle di Kate.

Sun of.. ha detto...

io non ci spererei troppo ..sull'ambientazione di Kate..non penso sarà nelle gabbie, magari fosse, ma ho forti dubbi.
sarà cmq interessante vedere la sua ambientazione :)

Kay ha detto...

beh se fosse nelle gabbia sarebbe un po' troppo sgamata.. che significa, piacerebbe anche a me, ma non ci credo.. cmq sono curiosa!!!

Kay ha detto...

porva miseria.. manca una settimana oh!! ma ci rendiamo conto????? io mi sento male se ci penso per bene!!

Sun of... ha detto...

ah ! per sKatenata..ho visto solo ora il video skate che ci avevi consigliato l'altro giorno...
ahahahah troppo bellino !!!!le facce di Jack sono impagabili...quando piange buuuaaaahhhhh !!!
mi sono fatta due risate ed effettivamente ce n'era bisogno visto il momentaccio ;)

Sawyer ha detto...

In effetti le gabbie anche per lei sarebbe un po' troppo e come dice Kay troppo sgamabile.

Kate Ford ha detto...

Riposto qui il mio video,messo nell'altro thread.

http://www.youtube.com/watch?v=v0N_h0WaAZ8

Grazie Kay,mi fa piacere ti sia piaciuto:D La canzone l'ho conosciuta guardando un video di Jack e Rose.E poi l'ho risentita in un video di Brooke e Julian di One Tree Hill.Nn guardo OTH ma mi piacciono loro 2 cm coppia.

Riguardo lo sfondo per la foto di Kate,nn sarebbe insolito mettere le gabbie per lei perchè appartengono anche a lei.Nn sl a Sawyer e siccome per l'appunto gli sfondi sn stati dati a coppie,direi che anche a lei potrebbero dare le gabbie.Sun e Jin hanno lo stesso sfondo,Claire e Richard lo stesso sfondo,Hurley ed Ilana lo stesso,Sayid e Frank lo stesso.Per ora sl Ben e Miles lo avevano diverso,anche fra loro.Per me sarebbe giusto che Jack e Locke avessero lo stesso sfondo e Kate le celle,perchè ripeto sn di Sawyer e lei.Nn solo di Sawyer.

Sun of.. ha detto...

@KateFord ho visto il tuo video ed è bellissimo !!! poi lo voglio rivedere leggendomi la traduzione della canzone..
io intendevo questo

http://www.youtube.com/watch?v=9-CiJpv17Zs

che ci aveva consigliato skatenata nel treand precedente ...è come dire, un'altro genere :D per tirare un po' su il morale a noi skater !!

sulle gabbie non voglio illudermi..così almeno non ci rimango troppo male ..

Kate Ford ha detto...

Grazie Sun:D

L'avevo visto ahaahhahah è da tanto su YT.Le facce sn fantastiche.Le mie preferite sn Jack ovviamente,AnaLucia che piange(piangi,piangi) e Tom ahahahahah a bocca spalancata proprio.

Sun of.. ha detto...

anche Vincent !

SKatenata ha detto...

Ahahaha si Sun, l'ho postato per tirarci un pò sù, a me per prima dato che ogni tanto perdo la FEDE XD

le foto promoooooooo *_* daidaidai dateci le gabbie anche per Kate, così ci giochiamo la fine del triangolo e ci concentriamo sui misteri ahah

Elisabetta ha detto...

Che video di delle Jackfaces?!

kay ha detto...

sono uscite le foto di Kate!! stavolta ero arrivata in tempo! ma aspetto una versione più grande.. niente gabbie gente!

Sun of... ha detto...

allora, sono uscite le foto di Kate ..e l'ambientazione non è quella che speravamo, vabbè c'era da immaginarselo..speriamo solo che sia diversa anche da quella di Jack a sto punto !
mi sembra una nuova ambientazione, ma potrei anche sbagliarmi il formato è quello che è...peccato, mannaggia !!!

Sawyer ha detto...

Sdeng! Stecca sui denti. XD

Lo immaginavo che lo sfondo non sarebbero state le gabbie, speriamo, come dice Sun, che non condivida lo sfondo con Jack.

Sawyer ha detto...

fondo è lo stesso usato per Jin&Sun. Che sia un indizio?

Kay ha detto...

ma boh.. sono microscopiche ste foto, mannaggia!! non vedo na mazza!! chi manca?? solo Jack e Locke?? ne danno uno al giorno??

Sawyer ha detto...

Sì mancano loro due.

Anonimo ha detto...

eccole, ora ne pubblico un paio..

Sun of... ha detto...

si è lo stesso si Sun e Jin !
il molo, ed in più c'è questa cassa con il simbolo della dharma.....mha !!

Sawyer ha detto...

Ma quanto bella è.

Kate Ford ha detto...

Ci tenevo e speravo per le gabbie.Questo è bello cmq.

Sawyer ha detto...

Si intuiva che non avrebbero usato le gabbie anche per lei. Si sarebbero scoperti troppo.

Kate Ford ha detto...

Buongiorno:D

Qui ci sn delle brevi interviste del cast sull'ultima stagione.Solo le interviste mi fanno prendere i fazzoletti:-(

http://www.docarzt.com/lost/lost-season-6-soundbite-barrage-%E2%80%93-josh-holloway-talks-season-6/

http://www.docarzt.com/lost/lost-season-6-soundbite-barrage-%E2%80%93-evangeline-lilly-talks-season-6/

Queste sn solo di Josh ed Evi.Per le altre basta andare nella main page e ci sn.

Sawyer ha detto...

Che dice su Jack?

Kay ha detto...

buongiorno anche a te :)
grazie!! Ora guardo!! Non posso neanche pensare che siamo alla fine :( altro che fazzoletti, mi serve lo psicologo!!!

Kate Ford ha detto...

Nn dice niente su Jack,Sawyer:D

Parla delle emozioni,delle sensazioni per quest'ultima stagione.Il fatto che è un'esperienza che si ricorderà della sua vita.Che vivono di singoli momenti preziosi,nn sprecando niente.E Josh praticamente dice lo stesso.Che sn una famiglia e che gli mancherà tutto questo.

Kate Ford ha detto...

Riguardo la stagione,Josh dice che ogni singolo episodio è emozionante e risponde a qualcosa:D

Sawyer ha detto...

Non dice niente? Perchè mi era parso di sentire il nome Jack.

Quanto bella è questa benedetta donna. Un dono del cielo!

Kate Ford ha detto...

No,no Sawyer nn lo nomina Jack:D

è un'intervista molto piacevole e semplice.L'abbraccerei quando mi dice che chiaramente sta male che finisce:D

E a lui,vabbè si sa.Nn c'è un vero motivo per cui lo abbraccerei molto volentieri:D Però adoro la sua sensibilità:D

Sawyer ha detto...

Sì, sì, anch'io la abbraccerei!!

Visto che martedì inizia, volevo chiederti una cosa Kay. Aspettiamo che apri un topic tu per parlarne o ne parliamo nella sezione spoiler?

Kate Ford ha detto...

Addirittura il 30 c'è la premiere sulla spiaggia e sicuramente io saprò molte cose al riguardo.
Se qualcuno volesse sapere qualcosa sulla prima ora della premiere,potremmo aprire un thread a parte.Magari shippers stuff qualcuno è interessato a sapere ma nn il resto.

Sawyer ha detto...

Ormai aspetto il 2.

Kay ha detto...

Allora se va bene per tutti..
poi magari faccio proprio un post così ci capiamo meglio..
dopo la premiere sulla spiaggia penso che usciranno riassunti interi della puntata..
quindi il 31 apro una sezione apposta, così chi vuole ne discute..

per le puntate.. ho fatto un minisodaggio.. e tendenzialmente.. fra tempi di recupero della puntata e impegni vari, la si guarda dopocena..
a parte voi due che la guardate di mattina mi sembra..
l'idea era di tenere chiuso il blog il mercoledì.. di modo che io sul tardi apro il post sulla puntata e nel frattempo siamo tutti a paro, nel senso che sicuramente l'abbiamo vista tutti e possiamo parlarne..

Kate Ford ha detto...

Per me va benissimo Kay:D

Sawyer ha detto...

Va bene anche a me, Kay. :D

Magri ti mando qualche mail, Lentiggini! :D

Kate Ford ha detto...

Per sapere Sawyer?;D

Sawyer ha detto...

Per parlare dell'episodio. Le prime impressioni. :D

Kate Ford ha detto...

Ah sì okay:D Certo.

Sawyer ha detto...

Che avevi capito? XD

Sun of.. ha detto...

riassunti della puntata !?!!! nooo !!!! e chi ce la fa !?
vabbè un'occhiatina alle parti skate mi sa che la darò ...
ma l'hanno scorso erano molto dettagliate ste descrizioni ?...non ricordo...

Sawyer ha detto...

Mi ricordo che c'era una descrizione dettagliata del finale della quarta stagione su Dark. Molta gente si è pentita di averla letta, dato che spoilerava tutto.

Ormai manca poco, non ha senso leggersi il riassunto.

Kate Ford ha detto...

Pensavo tu volessi sapere della premiere che viene mostrata il 30 sulla spiaggia,Sawyer:D

Cmq Domenica dopo Desperate Housewives,Carlton ha detto che manderà in onda un promo di Lost cn nuove scene:D

Sawyer ha detto...

E' bello vedere come negli altri vari siti riguardanti Lost, diano lo Skate più che spacciato. XD

Claire ha detto...

Bellissime le foto di Kate!Lo sfondo è troppo bello,ottima scelata!Mi piacciono i colori :D

Claire ha detto...

*scelta

Sawyer ha detto...

Ha lo stesso sfondo di Jin&Sun. Che le avessero dato le gabbie, sarebbe stato troppo. XD

Claire ha detto...

Troppo che?Mica da uno sfondo si possono dare indizi sul finale delle ship XD

Sun of.. ha detto...

si infatti...
piuttosto speriamo che tolgano la parrucca a Claire prima dell'inizio della stagione ..ma che è ?! c'ha un bulbo impossibile in queste foto !!!
:D

Sawyer ha detto...

Troppo per i fan della coppia. intendevo questo.

Kate Ford ha detto...

Questo è il continuo dell'intervista di Evi e Josh a TvGuide.Cn chicchina finale:D

Kate Ford ha detto...

Scusate,il link.

http://video.tvguide.com/Lost/Does+LOSTs+Evangeline+Lilly+let+a+secret+slip/3948184?autoplay=true

kay ha detto...

serve aiutino con l'inglese,mi so sfuggite alcune cose credo!!
se nn ti va no problem :)

Kate Ford ha detto...

Allora la prima volta l'avevamo già vista.Lei dice che vorrebbe che Kate restasse sola perchè avendo provato tutti e due nn ha funzionato e se nn ha funzionato una volta nn funzionerà mai e lui risponde:"Il denominatore comune in questa relazione è lei!Perchè nn funzionerà!Ovviamente!" Ahahahah Poi scherzano su chi potrebbe provare Kate:Hurley è disponibile.Locke,Locke è sexy.Josh aggiunge:"Sì un sexy diavolo!"ahahahah
Poi gli chiedono con chi Sawyer dovrebbe finire.E Josh dice che prima di tutto deve finire Sawyer stesso vivo.Il solito discorso che avrebbe voluto morire in passato,sacrificandosi per una rana,ma che avendone passate tante si merita una seconda chance.Magari nn una Tabula Rasa perchè deve cmq tenere a mente quello che ha passato e vivere di conseguenza.E Evi:"I think Sawyer deserves Love!" Josh:"Yeah,Yeah I agree."E poi dice che potrebbe chiedere il numero a Kate,a Los Angeles la chiama,vanno ad un appuntamento,si trovano delle celle,un bel litigio nelle celle.Potrebbe essere divertente.Ahahahha Ed Evi concorda.

Sun of... ha detto...

che belli che sono !! non ho capito praticamente niente ma sono troppo carini qui :)

e poi lei fa quella faccina tutta triste quando lui parla della fine di Sawyer AHHHHH !!!

non ti chiedo di tradurmi tutto ma almeno la chicchina finale......please !!!

kay ha detto...

grazie, avevo capito tutto fino alla parte he deserves love.. dopo L.A. sono andata in confusione e non ho capito piu un cavolo ihih!!
belli belli, grazie kate!!

Sun of... ha detto...

ok grazie ...mmmmm Evi mai una volta che si sbilanci però !!! ma almeno non si è sbilaciata nemmeno per il jate stavolta, ed è già qualche cosa !
però troppo carini qui ribadisco !!

Kate Ford ha detto...

Di niente!

Cmq Josh sta spoilerando di brutto ahahahahhah

Sun of... ha detto...

lui è il mio mitooooo !!!

Kay ha detto...

eh ma infatti io dovrei un po' arrabbiarmi.. ma se mi spoilera lui va tutto strabene!!! fai pure caro!!

Kate Ford ha detto...

Nn credo che lei si possa sbilanciare in questo caso.Lo ha lasciato parlare ma poi ha aggiunto che secondo lei merita Amore e cn chi lo meriterà.Anche a nn spoilerare o nn parlare di niente,Juliet è morta.C'è solo una che gli può dare l'amore che cerca e desidera.

Sawyer ha detto...

Bene, Evie si è sbilanciata sia da una parte che dall'altra. Il suo lavoro l'ha fatto. XD

Kate Ford ha detto...

Qui ci sn tutti,ma la parte di Josh ed Evi è fantastica.

http://tv.ign.com/dor/objects/821880/lost/videos/lost_season6_ints_012810.html

Adoro il loro rapporto e per questo mi sn permessa di fare un video su di loro.Nn sn molto incline a fare video sugli attori ma ho pensato che loro se lo meritassero.Vuole essere dolce e spiritoso,per questo ho scelto anche questa canzone.

http://www.youtube.com/watch?v=YANT7cUra1w

Sawyer ha detto...

Nemmeno a me piacciono i video sugli attori. Su presunte coppie inesistenti. E' un'offesa verso le loro famiglie. Io almeno la penso così. Ma se è una cosa spiritosa nessun problema.

Kate Ford ha detto...

è sulla loro amicizia,il loro rapporto cn bastone e carota e la loro chimica.Nn penso di essere stata offesa nei confronti di nessuno.

Sawyer ha detto...

Non parlavo di te Lentiggini. Tanti fanno video di attori palesando che ci sia del romantico tra loro. E' questo che non piace a me. Se sono video spiritosi come il tuo, che ho visto poco fa, è tutta un'altra cosa. Solo questo.

Kate Ford ha detto...

Lo so,lo so Sawyer.Io nn sopporto quelle cose,per questo nel mio video ho fatto in modo di nn essere fraintesa.

Kate Ford ha detto...

Sn uscite delle Scans di EW e il nostro Carlton Cuse ci ha detto che sn molto coinvolti nel triangolo e ci perdono molto tempo,specie in questa ultima stagione.E ci saranno dei colpi di scena.Penso nn si riferisca all'isola in questo caso:D

Sawyer ha detto...

Ma il tuo video è bello, non c'è nulla da fraintendere. Ho solo detto cosa penso degli altri video su attori.

Kate Ford ha detto...

Allora siamo a posto:D

Su ESPN Radio è andato in onda un promo.Il suono di un promo cn una nuova scena.Se Kay la vuole sapere la dico qui,altrimenti la dico nello spoiler thread.

Sawyer ha detto...

Intanto per sicurezza postalo sulla sezione spoiler.

Kay ha detto...

emmm.. stavo guardando i video.. bello il primo.. ora mi manca il tuo kate..
non ho capito.. cosa è uscito??
un promo ma su una radio??? è spoileroso??
cmq quello che andrà in onda domenica lo guarderò eh!!!

Kate Ford ha detto...

C'è caso che lo manderanno in onda.Nn lo ritengo spoileroso.Ci sn sl 3 battute nuove tra Locke e un personaggio che nn sn stati in grado di capire chi sia a Dark ma hanno dei sospetti,io nn ho sospetti:D So chi è la riconosco la voce e secondo lo dovreste sentire.
http://spoilerslost.blogspot.com/2010/01/espn-radio-ad.html

Kay ha detto...

provo a sentirlo pure io.. cmq parliamone nella sezione spoiler per sicurezza :)

Elisabetta ha detto...

ommiodio e' uscito uno sneak peek

*sviene*

Elisabetta ha detto...

ok l'ho visto.
inspira.
espira.
inspira.
espira.
ricomincia a studiare

Kate Ford ha detto...

Anche io l'ho visto:D

Sun of.... ha detto...

L'HO VISTO PURE IOOOO !!!
ma...ma....ma.....
oooodddiooooooo !!!!

kateaford ha detto...

dovè stò sneak peek? lo voglio vedere anch'io.

Kate Ford ha detto...

http://spoilerslost.blogspot.com/2010/01/lost-episode-601-la-x-sneak-peek.html

Eccolo qui.

Kay ha detto...

ma porcaccia la miseriaccia.. che devo fa?? oddio..
guardo non guardo??
aiuto!!!

kateaford ha detto...

visto, wow emozionante.
coraggio che martedì stà arrivando!!!

Sawyer ha detto...

INCREDIBILE!!!

kateaford ha detto...

su lostdiscovery ho letto due dichiarazione una di matthew fox e l'altra di josh, ma forse è meglio che le posto nello spazio spoiler.

Kay ha detto...

sì sì, andate di sotto che KAy al moemtno vive una crisi senza precedenti!! non so se ne uscirò mai da sto dilemma!!

Sun of... ha detto...

kayyyyy !!! lo devi vedere !!!
visto ?! ti do' una mano io a decidere :D

kateaford ha detto...

kay non è molto spoileroso, l'inizio è preso dalla fine della 5 stagione, x il resto di vedono i primi 40 secondi della 6 stagione. vedi tu cosa vuoi fare ma ti assicuro che non rischi di spoilerarti molto.

kateaford ha detto...

ho postato nello spazio spoiler, ditemi cosa ne pensate.

Kay ha detto...

allora Sun.. grazie perche sei sempre un'amica ahah!!
non so perchè ma immaginavo il tuo consiglio :)
io ho deciso che vado a passeggiare un'oretta al freddo e al gelo sperando di rinsavire!!! dopodichè decido il da farsi..
voi tanto avete lo spazio spoiler.. sono sicura che vi farete na bella chiacchierata :)

Sun of.. ha detto...

di niente ..di niente..sai che puoi sempre contare su di me :P
vai...schiarisciti le idee !

Kate Ford ha detto...

Altro video di Josh ed Evi.Delizioso anche questo e spassoso.

http://ontheredcarpet.typepad.com/ontheredcarpet/2010/01/countdown-to-lost-actors-josh-holloway-and-evangeline-lilly-talk-final-season.html
E queste sn altre domande a cui hanno risposto.

: Is there a photo shoot with the two of you before the end of the series?
(From Lyly)

E: There was suppose to be ... but it fell though.
J: (laughing) Evi was just too much and she had to pull out at the last minute because she is too much of a diva.
E: (laughing) I decided I didn't want to be here with this guy anymore. He steals my thunder.
J: (joking) We were thinking about a cage and dirty and wet. Who knows.

Q: Will Sawyer and Kate finally get some good emotional fireworks scenes together? (From Zoriah)

E: We'll have to see. We don't know yet.
J: We don't know yet. That's something that is also kinda touchy because in order to keep the integrity of the character... He did love Juliet and so it can't be suddenly, oh she's gone, let's get it!
E: Well, he could...
J: Yes he could, so I don't know abuot all the fireworks, but It'll probably be later.

Q: … are we going to see a return to kick ass, independent Kate this season? (From Zoriah)

E: (ironic) Mmmm, remember her? (serious again) I think in order for her to come back, I would have to digress. Rather that or the show would have to completely change it's structure once again, which it has been known to do. So, I won't eliminate the option.

Q: Is there just one tidbit you can share about season 6?

E: It kinda refers to the last question you asked, that the thing I'm most excited about season 6 is that once again our characters in some bizarre way get to re-invent themselves and that's happened, in my opinion, every season with the different formulations and different combinations of people and time and space and island and all that. And we once again get to re-invent our characters and I'm very excited about that. It's a lot of fun. It keeps it spicy for us.

J: There ya go. I mean... (laughs).

kateaford ha detto...

Kate Ford potresti xfavore tradurre tutta l'intervista dato che di inglese non ne capisco una mazza? grazie in anticipo e scusa se ti disturbo sempre x ste cose.

Kate Ford ha detto...

Di nulla KateaFord:D Anche il video?

Allora intervista.

D:Ci sarà un vostro photoshoot prima della fine della serie?
Evi:Doveva esserci...ma è andato a monte.
Josh:(ride)Evi è troppo impegnata,ha disdetto all'ultimo momento.é talmente una diva!
Evi:(ride)sì ho deciso che nn volevo più stare cn questo qui.
Josh:(scherza)pensavo ad una cella,tutti sporchi e bagnati.Chissà.

D:Avranno Kate e Sawyer scene da fuochi d'artificio emozionanti?
Evi:Vedremo.Ancora nn lo sappiamo.
Josh:Vedremo.è una situazione un po' delicata per mantenere l'integrità del personaggio...ha davvero amato Juliet qnd uno nn può dire che bello è morta,diamoci dentro!(nel video lo dice in maniera molto buffa e cn i pollici in su,è buffissimo.E Evi ride)
Evi:Potrebbe però...lo odierebbero tutti.
Josh:Sì potrebbe ma ancora nn sappiamo su fuochi d'artificio,può darsi più tardi.

D:Vedremo di nuovo l'indipendente Kate che prendeva a calci nel sedere?
Evi:(ironica)Te la ricordi?(seria)credo che per farla tornare dovrei retrocedere.Quello oppure lo show dovrebbe ricambiare la struttura di nuovo,che sappiamo accadrà.Qnd nn lo escluderò.

D:Potete condividere qualcosa su su season 6?
Evi:Ecco questo si collega alla domanda precendente perchè i personaggi si sn dovuti reinventare in un modo bizzarro e cmq questo,per me,è successo in ogni stagione cn le differenti formulazioni e combinazioni di persone e tempo e spazio e isola e così via.E abbiamo reinventare i nostri personaggi ed è stato molto divertente.è piccante per me.
Josh:Ed è ecco qua..(ride)

Sun of... ha detto...

ahaha troppo forte quando parla di Juliet !!
grazie Kate per la traduzione :D
certo che io li vedo sempre più sbilanciati sti due..all'inizio erano più "assolutamente no!" ora li vedo più "ma chissà !" qualcosa è cambiato ..e non dimentichiamoci che devono girare ancora 6 episodi :)))

Kate Ford ha detto...

Sì sembrano tutti e due fiduciosi e danno cm l'impressione che bolla roba in pentola:D Ma chiaramente nn possono spoilerare.

Lui m'ha fatto morire a dire:"oh she's gone,let's get it on!"Ahahahahhaha
E Evi:risata e oh he could...

kateaford ha detto...

grazie Kate Ford, cmq adesso se non sbaglio stanno girando l'episodio 6x13, quindi alla fine delle riprese mancano 4 episodi, quindi un pò di cosette evi e josh le sanno già e si sbilanciano di più.

Kate Ford ha detto...

Ora stavano finendo di girare il 6x12,di Hurley,penso che debbano cominciare tra poco a girare il 23 di cui ancora nn si sa la centricità.

Cmq di nulla,ragazze,davvero:D

Kay ha detto...

mmm ragazzi.. prendetelo con le pinze ma pare che su www.sl-lost.com diano la premiere dalla spiaggia in streaming.. non vorrei sbagliarmi ma credo che per noi saranno le 5 di mattina..
ecco lo dico nel caso qualcuno volesse fare una follia..
forse io lo faccio non so..

Sun of... ha detto...

no ! no ! no ! e chi ci capisce ? faccio fatica coi sottotitoli !!!!
ma poi alle 5 !??
oh !! però se lo guardi ...domani mi spoileri di brutto eh !!!!!!

ma non dovevamo resistere fino al mercoledì sera !????????
mannaggia Kay !!! se molli tu mollo pure io e mi spilero all'inverosimile ...ma tanto che poi posso pure non guardare la puntata !!!! ahahahah

Kay ha detto...

mmm, no va beh mi sa che lascio perdere!! ma solo perchè la qualità del video sara pessima!!
certo che lo guarderei solo per essere io a spoilerare te per una volta!!! sai che soddisfazione!! aahh!! magari faccio come dark e te li dò mezzi fasulli!!

Kay ha detto...

ok, sono una stronza.. ho visto i primi dieci minuti di puntata!!
forse mi fermo, ma non so se ce la faccio!!!

Kate Ford ha detto...

Nn sei una stronza Kay:D è semplicemente la curiosità.Abbiamo aspettato tanto.Cmq,l'audio nn è buono per niente.Passano ambulanze e motociclette in punti in cui avrei fatto a meno di sentirli,nn si sentiva nulla.Per un attimo ho pensato ci fosse un'ambulanza sull'isola ahahah o un motociclista ahahahha

Kate Ford ha detto...

Ci sn diverse foto del cast della premiere.

http://www.youtube.com/watch?v=gef8FgNH82I
L'arrivo di Josh:D Sembrava lui il motociclista.Pare abbia portato anche Java alla premiere.

fotine.

http://seat42f.com/index.php/tv/tv-shows-mainmenu-241/abc-mainmenu-91/lost-mainmenu-105/6047-lost-sunset-on-the-beach-season-6-premiere-screening-cast-arrival-photos-.html

So cn certezza da parte di ragazze presenti che per scherzo Evi ha toccato il sedere a Josh ahahaha e lui ha scherzato riprendendole la mano.Un momento carino fra loro due e buffo direi ahahah

Ka ha detto...

grande evi cosi si fa.. quando ho risolto con la puntata, metto su un po di foto e robe varie, intanto grazie!!!

Sawyer ha detto...

L'avete guardata tutte. Io aspetto il 3.

Kay ha detto...

Ale se non ti disturbo poi ti mando una e-mail va ihih!!!

Kate Ford ha detto...

Certo Kay,l'aspetto:D

Kay ha detto...

te l ho mandata.. non vorrei facesse come l'ultima volta che nn ti arrivavano.. in caso dimmelo che ci riprovo :)

Kate Ford ha detto...

Kay ti ho risposto:D

Kate Ford ha detto...

Intervista di Josh alla premiere.

http://www.kitv.com/video/22392320/index.html

E questa è di Evi.

http://www.kitv.com/video/22392397/index.html

Kate Ford ha detto...

Ci sn due promo nuovi,uno è la versione più lunga dell'altro qnd tanto vale guardare quello lungo casomai.Se lo volete vedere...

http://spoilerslost.blogspot.com/#axzz0eE271FVR

Kay ha detto...

grazie per tutti i link kate..
oggi non ho avuto tempo.. stasera guardo tutto, e pubblico qualcosina magari.. oddio che ansia da lost!!! voglio che sia mercoledi!!! ORA!!!