giovedì 14 gennaio 2010

JOSH & EVI CON KRISTIN

88 commenti:

Kay ha detto...

Mi spiace arrivare sempre quando voi l'avete già vista.. ma sono un po' lenta :)
leggevo che dicevate di sotto.. mmh.. io ho un grosso problema.. sta botta a tratti non ho capito na mazza di quello che dicono..
non è che qualcuno a grandi linee me lo spiega??

Kate Ford ha detto...

Riscrivo qui la mia opinione al riguardo.
L'ho rivista mille volte per capire le espressioni del viso e la dinamica dell'intervista.Chiaramente nn dicono niente,nn possono,purtroppo è un errore pensare che dicano qualcosa perchè nn possono.
Alla base c'è uno scherzo,cominciano subito cn quello "hmmmm" iniziale alla domanda di Kristin.Avrei evitato il commento di Evi sulle statistiche.Avrei evitato il commento "petty love affair" perchè nn è così.Se nn è una storia d'amore questa,cosa lo è nn lo so.é lei è una scrittrice.Cmq reputo il tutto un gioco,gli sguardi fra Josh e Evi lo dimostrano,i sorrisini pure.Però certe espressioni sul viso di Evi mi hanno dispiaciuto,scherzo o non scherzo.Nn era molto carina.

Kate Ford ha detto...

Macchè Kay figurati!:D

Kristin chiede se sanno che molti sn interessati a sapere cosa succede fra loro sentimentalmente(Kate e Sawyer)e loro fanno subito"hmmmmm" cm dire Davvero?E Evi parte guardando Josh,complice,dicendo "strano perchè abbiamo letto proprio stamattina che sl il 38% supporta Skate il resto tifano per Jack!"Josh:"Apparentemente!Incredibile!"Ma si vede che scherza!Kristin:"Questo ve lo ha detto un fan di Jack!"ahahahah Evi:"Lo so che tu tifi per Sawyer!" Evi ha detto che ancora nn sa cn chi finirà,che il triangolo continuerà ad essere marginale fino a che sapremo la soluzione,poi Josh scherza sul fatto che potrebbero dare i titoli di coda senza svelarlo per stuzzicare i fans.E poi Kristin gli fa vedere la foto del suo bambino perchè vuole che si sposi cn la bambina di Josh ahhaha

Kay ha detto...

Grazie cara!! stavolta ero veramente in difficoltà!! non avevo capito quasi niente..
boh.. non so se sono io che sono ancora abbastanza arrabbiata con lei, e quindi non sono lucidissima..
ma così, a pelle, a prescindere dai contenuti, c'ha una mossa che non mi piace per niente.. lei intendo.. lui è sempre carinissimo.. boh, che vi devo dire, a tratti mi sembra un po' montata, barra scocciata..
ma che ne so, è una sensazione..

Kate Ford ha detto...

Kay,guarda certe espressioni di lei nn mi sn piaciute,forse parto prevenuta perchè so che bisogna stare sempre attenta a cosa dice;-)Perchè le spara più lei....Però mi sembra l'abbiano buttata sullo scherzo,anche se certe cose le avrei evitate:le statistiche e il "petty love affair" per descrivere il romance.

Kay ha detto...

petty che significa??

boh a parte che chiacchiera parecchio, sembra che gli rubi le risposte..
poi ovvio che seriamente non possono rispondere..quindi la devono buttare sul gioco.
sarà che sta cosa del triagolo che verrà minimizzato in questa stagione mi terrorizza parecchio, era forse la cosa che temevo di più anzi, oltre alla trama, che non c'ho proprio voglia di scherzare!! nè apprezzo le battute a sto punto!!

Kate Ford ha detto...

Petty in questo caso è cm dire spicciole,storielle spicciole,sentimentali ma di poco conto.
Io posso essere d'accordo sul fatto che questo nn è un telefilm sulle relazioni e sulle coppie.è un sci-fi.Ma è fatto da personaggi caratterizzati da connotazioni esclusivamente riferite a ciascun personaggio e grazie a Dio,gli esseri umani hanno emozioni qnd vivono anche rapporti cn altre persone.Di diverso tipo.Nn mi può dire che sn spicciole perchè chiaramente i Darlton nn le hanno considerate spicciole.Poi lei addirittura dice che CONTINUERANNO ad essere marginali ahahahahahah e qui casca l'asino e capisci che questa figliola nn arriva a determinate cose.Lui è un gentiluomo,è troppo bello per essere vero,le è praticamente andato dietro.

Sawyer ha detto...

Petty=Insignificante

Kate Ford ha detto...

Adoro il sorriso di Josh quando Evi dice a Kristin che sa che lei è una Sawyer fan:D Amore,siamo Sawyer fans tutte noi da una vita:D

Kay ha detto...

ah ok! grazie!
ma io infatti non è che mi aspetto chissà che.. semplicem che vadano avanti come hanno sempre fatto, non che all improvviso nell ultima stagione sta cosa la eliminino.. la tratteranno come sempre.. o almeno spero..
poi i darlton a Roma avevano detto che i personaggi sono la cosa più importante.. la questioe semtimentale fa parte di kate e sawyer quindi per forza la si tratta!
e poi non mi pare che sia irrilevante!! insomma il finale di stagione e tutte le scelte fatte derivano dai sentimenti reciproci, oppure il mini arc.. io credo che il top per i Darlton è quando trama e questioni sentimentali interagiscono e si influenzano a vicenda! e credo he questo continueranno a voler fare!

Kate Ford ha detto...

Ma poi via,il triangolo è sempre stato relativo alla personalità di Kate.Al suo personaggio,qnd tanto insignificante se fa parte della storia del personaggio nn penso proprio sia.Il Suliet ha fatto parte del personaggio di Sawyer,ha creato delle dinamiche e dei modi di fare in lui chiaramente dettati da un denial.Sarà stata di poco valore la relazione rispetto a quella tra Kate e Sawyer,perchè è lei il suo vero amore,ma di certo nn era un petty love affair neanche quello,perchè ha dato una sfaccettatura al personaggio.Infatti lì vedi Josh zitto,della serie,mi dissocio ahahahah

Kay ha detto...

no va beh sul petty no comment. voglio pensare che stia scherzando, senno veramente mi preoccupo per lei!

Sawyer ha detto...

Per petty love affair intende tutte le storie d'amore, almeno io ho capito questo. Ma lo fa apposta è tutto un sorriso anche quando parla delle statistiche. Cerca di sviare a mio parere.

Kate Ford ha detto...

Sì sì perchè l'aspetto mitologico è più importante,ma i personaggi sn importanti ugualmente.Cmq sì è un modo per sviare,la parte prima fa tutto parte di uno scherzo.E anche la parte di lui che dice sarà in mezzo a lui e Jack e booom schermata nera e fine.

Sawyer ha detto...

Al minuto 1 e 20 lui le guarda il seno. XD

Kate Ford ha detto...

No,nn glielo guarda:D Sta facendo il gesto per dire che è seduta in mezzo al loro!!Nn si permetterebbe lui!

Sawyer ha detto...

XD

Vabbè dai una sbirciatina. XD

Più lo guardo e più noto quanto lei stia scherzando.

Kay ha detto...

boh.. io rimango scettica! scusate eh, non voglio fare la pessimista o altro..
tutto quello che ho sempre detto sullo skate rimane e per ora non cambio idea..
però so un po' stufa, lei mi è andata veramente sulle scatole, e non perchè non la pensa come noi.. è perchè non capisco proprio più che pensa, e perchè c ha na mossa veramente fastidiosa!
non ho una padronanza dell'inglese tale da cogliere ironia o robe simili, ma quello che vedo a prescindere da quello che dice non mi piace!!!
e io so veramente stufa!! stufa dei promo,dei poster, de ste interviste del cavolo!! de ste risposte date a cavolo!! mi sa che entro in una sorta di silenzio stampa fino alla premiere ecco!!!
scusate lo sfogo!!
ma non voglio pensa che ci stiamo a scervella sul nulla quando poi magari vediamo le puntate e viene fuori tutt'altro!! oh ma manco se fosse na guerra psicologica!!
e poi i miei umori attuali sul triangolo rischiano di rovinarmi l'attesa per Lost nel suo insieme,e non voglio assolutam rovinarmi il telefilm del secolo per ste sciapate!! scusate di nuovo eh!!

Sawyer ha detto...

Anche se capisco la tua reazione Kay, secondo me non c'è nulla di cui preoccuparsi. Ormai ho finito anch'io di preoccuparmi.

Kate Ford ha detto...

Ma Kay nn ti devi assolutamente scusare.Anche ai miei occhi si è screditata.A me veramente nn interessa che sia Jate o Skate,io sn solo contenta che nn scriva lei questo telefilm perchè altrimenti penso che avrei smesso da quel dì di guardarlo:D

Kay ha detto...

no va beh ma non ha senso no??
ai miei occhi ormai è andata proprio..
se sei jater no?? ma mica è un problema, ma dillo tranquilla.. magari con qualche argomentazione migliore.. e no co sta mossa.. che pare che qualcuno t ha messo lì de forza e che sei piccata per non so cosa..
ma le cose sono due.. o non parli perchè non puoi parlare, allora la butti a scherzare, tendenzialm come fa josh.. o la dici bene e specificando che è una tua idea!
e soprattutto continui a dirla per un po', no che ne dici una diversa a seconda delle interviste..
a me da proprio la sensazione di una che è cambiata, non di una che è sempre stata cosi..
josh invece mi da l'idea di uno che si è comportato sempre allo stesso modo!

per quello ce mi riguarda non è che sia proprio preoccupata! un po' sono stanca.. per tutto quello che dicevo prima..
la preoccupazione ora come ora riguarda proprio lost.. nel senso che siccome vedo che ste cose mi cambiano l'umore, non vorrei essere talmente scema da farmi condizionare, e da vedere Lost con un umore che non è quello giusto!!
insomma nn voglio che mi passi in secondo piano tutto il resto!! perche è fenomenale cmq e mi perderei qualcosa!!

Kay ha detto...

che poi pensavo che sbilanciarsi non è manco tanto giusto per i fan!!
tanto dieci puntate le hai girate.. uno se la sente parlare ovvio che pensa che qualcosa ci capisce, se non altro perche sa come vanno le prime dieci..
allora se io sono jater ovvio che mi fai ben sperare.. e se poi non va cosi pero come ci rimango??? ti vengo a menare!!

Kate Ford ha detto...

Se posso darti un consiglio,prendile così le sue parole i suoi modi di farei.Nn vale la pena arrabbiarsi per lei.Te ti fai la tua opinione cm ce la facciamo tutti e poi aria,tutto quello che dice fa finta sia aria.:D E nn lo dico perchè nn mi piace ciò che dice e perchè magari ha davvero una preferenza Skate ma proprio perchè nn capisce un accidenti di quello che intepreta.

Kate Ford ha detto...

Scusate volevo dire preferenza Jate:D

No,Kay ma lei nn vuol dire nulla su quello che succede nei primi 10 episodi.Nn c'è niente di spoileroso su questo sicuro.

Sawyer ha detto...

Che strano. Il più ottimista adesso sono io. XD

E poi perchè Evie dovrebbe preoccuparsi di dare false speranze alle jaters. Non sono già sicure che finisca col jate? Quindi lasciamoglielo credere...

Quanto sei perfida Evie! XD

Kay ha detto...

no no dico che l'aproccio di uno che l ascolta è per forza di dare per scontato che qualcosa di reale ci sia..
no ma sai che è..
boh tipo la Kristin.. le jater non la potranno vede, e va beh si sa che è skater e ok.. però è anche una giornalista, quindi skater o no l'importante è che dia le notizie correttamente.. e mi pare che finora non abbia mai toppato su niente.. quindi te ne freghi, sai che è skater, e sono gusti, ma sai che è attendibile!

Evi, più o meno stesso discorso.. puoi essere jater, ma l'importante è che se ti danno una scena skate da girare la giri al top..
il problema è che qui non sai che pensare.. perhe fino a poco tempo fa non era cosi, o se non altro non si sbilanciava cosi..
quindi ti chiedi.. sto cambiamento a che è dovuto?? al fatto che ha girato le prime dieci, al fatto he si è alzata male stamattina, o al fatto che semplicem nn capisce un cazzo??
e quale che sia risposta ti dispiace cmq!!
e cmq quello che mi da fastidio è non capire qual è la risposta e il fatto che un cambiamento secondo me rispetto a prima c'è stato! ecco questo è quanto!

Kay ha detto...

non è che lei da false speranze..
se parli perche sai sbagli cmq perche non si puo fare..
se parli per te, in modo cosi di parte, e non piu ambiguo, puo volere anche dire che non ne sai niente, ma è ovvio che i fan diano peso a ste parole!! e se poi non va come dici te ovvio che un po' le hai gasate inutilmente!! e non mi pare giusto neanche questo!

Elisabetta ha detto...

Ok ragazzi non ho ancora letto i vostri commenti e purtroppo non ho sentito ancora l'intervista, l'ho solo vista tanta era la voglia di vederli insieme... e ho solo una domanda...
COSA E' SUCCESSO A EVIE???
Mo ve sembrerò matta già lo so...
Ma io c'ho una fissa de quelle tremende... io osservo le persone e diciamo analizzo gli atteggiamenti, il gesticolare, i movimenti, le espressioni ecc ecc e tutto... e il fatto che ho potuto solo vedere e non ascoltare quello che diceva è stato molto d'aiuto...
cioè è urtata e seccata da morì!
Che gl'hanno fatto!?! Pare che l'hanno messa li a di cose che nn je va de di!

Kay ha detto...

ecco esattam la stessa sensazione che ho avuto io, non avendo capito un cavolo di quello che diceva se non dopo la traduzione di Kate

Elisabetta ha detto...

Ah ok! pensavo di esse diventata matta!!!

Mmm ho letto il tuo ultimo commento Kay, quello sopra il mio e mi sa che non so buone notizie eh?

Sun of... ha detto...

anche io non lo posso vedere..sto in ufficio...ma penso di pensarla esattamente come Kay o Elly...ma se ti scoccia tanto rilasciare ste interviste fai come Foxi ..non ci andare !!!!

ci fa sentire come poveri cretini che stiamo qui a pendere dalle sue labbra.. ma và !!

no no Evi scesa di brutto..e spero che i Darlton nelle ultime puntate le diano una bella mazzata !

Sun of... ha detto...

oh ! poi magari le sta sul ca..o Kristin..vai a sapere...

Kay ha detto...

infatti avevo pensato pure a questo.. ma anche se ti sta sul cavolo, devi pensare a noi stronzi che ti stiamo a guardare non a kristin

Sun of.. ha detto...

E si che cavolo ! un po’ di entusiasmo per quello che fai metticelo ! ad un certo punto ce lo devi pure ..a momenti sono più carica io quando registro le fatture hahaha

E Kateford ? una cosa, a te che bazzighi un po’ ovunque ..ma le skater d’oltreoceano che dicono di tutto sto scempio ?!

E poi eleggo ufficialmente Josh il mio mitooooo ! avrò occhi solo per lui in sta stagione ! mi spiace solo che nelle scene Skate (se ci saranno ) mi verrà in mente a quanto è stronza Evi ..

Tutto ciò è colpa del suliet secondo me, pensateci, gli autori avranno detto bhè abbiamo messo tre scene in croce e pure brutte ed è diventato un amore epico ..ma perchè ci dobbiamo sbattere a rendere credibile il triangolo in quattro mosse la facciamo finita !? e poi giù di fumo nero, tempio, flocke ecc ecc

Ahhh amarezza tristezza amarezza tristezza....

Sawyer ha detto...

Quanta energia negativa che sento dalle vostre parole. Un po' di ottimismo su.

Kay ha detto...

Concordo!! Amo josh!! non c ha barba e continua aessere vestito da prete!! ma lo amo lo stesso!!
adesso anche io dovro impegnarmi a distinguere KAte da Evi!!

bella domanda.. che si dice negli altri forum Kate??

Kay ha detto...

"Tutto ciò è colpa del suliet secondo me, pensateci, gli autori avranno detto bhè abbiamo messo tre scene in croce e pure brutte ed è diventato un amore epico ..ma perchè ci dobbiamo sbattere a rendere credibile il triangolo in quattro mosse la facciamo finita !? e poi giù di fumo nero, tempio, flocke ecc ecc"

è sempre colpa del Suliet!!! ahah, bellissimo commento!!

Sawyer ha detto...

Si sapeva che il suliet avrebbe avuto consensi. In primis dalle jaters, poi da quelle ossessionate da Josh e da tutti i Kate haters. I pochi skaters che sono rimasti, sono quelli i veri skaters. Ormai il triangolo è diventato solamente una disputa tra le due tifoserie, vogliono vedere il proprio idolo vincere il trofeo, che sarebbe Kate. Questa è la dura realtà.

Kate Ford ha detto...

Qui c'è il seguito dell'intervista cn Ellen

http://lost-media.com/2010/01/13/josh-holloway-on-ellen-degeneres-show/

Il secondo video.

Personalmente nn cambio minimamente il mio umore su Kate e Sawyer.Nè le mie aspettative.Su Evi nn ci ho mai contato,speravo di vederla diversa invece è andata a peggiorare.è stato brutto vederla rispondere ad una domanda su Kate e Sawyer,parlando della differenza di percentuale di fans.Ma chi glielo dice a lei,che ne sa?Inoltre si misura la quantità e nn la qualità?

Sawyer ha detto...

Su su, non prendiamocela per così poco.

Kate Ford ha detto...

Ma io sn tranquillissima Sawyer:D Penso cmq che stessero scherzando!

Sawyer ha detto...

Fidati di me, stava scherzando. Lo si vede dagli occhi.

Kate Ford ha detto...

Ragazze,guardate il video di Josh è meraviglioso e il finale,aw,aw....io adoro quest'uomo!

Kay ha detto...

se oggi è l'unico giorno in cui sei tu quello ottimista, buon per te :)

io ho ribadito e straribadito che non ha niente a che fare con lo skate tutto questo. ha a che fare con una fan contenta di avere una sua intervista e che l'aspetta da un po', che poi si ritrova una che risponde male e che ha un atteggiamento del cavolo.. e a me interessa poco se non sopporta la Kristin, io cavolo c'entro??
cmq chiudo qui il discorso per non farla lunga.. tanto ormai l'umore mi si è storto.. ribadisco qui l'importante sono le puntate.. fino alla premiere ho veramente più poco da dire..

Sawyer ha detto...

Mi dispiace Kay. :(

Josh meglio di Giotto!! XD

Sun of... ha detto...

Se ci mettiamo a parlare di percentuali di fan per definire il triangolo..spero proprio anche io che scherzino !!
Quando lo vedrò darò le mie valutazioni, ora come ora mi baso su quello che dite e non mi piace per niente..

Haha Kay ! il Suliet risce anche a rovinarmi la digestione mannaggia !!

Su una cosa concordo, Evi è una bravissima attrice e interpreterà Kate benissimo ed in maniera credibile qualsiasi finale skate o Jate che sia...il fatto che dicano che noi siamo in minoranza, se vero, va a nostro vantaggio. :i Darlton fanno sempre la cosa meno ovvia !

Kate Ford ha detto...

Era davvero uno scherzo Kay,davvero.Guarda Josh,guarda cm si guardano:D su Evi è giusto pensarla così,ma qui davvero scherzavano.

Kay ha detto...

mmh boh!! non sono convintissima, ma mi fido più di te che di me ora come ora:) ormai sto troppo stranita!

Kate Ford ha detto...

Guarda il video di Josh Kay e ti passa tutto:D

Kay ha detto...

ahah, l'ho visto! e stavolta ho anchee capito più o meno!!
tesorino lui! ovvio che lo amo! il mio amore per lui non crolla mai!!

Kate Ford ha detto...

"Think sexy?Cologne!" E qui arriva il radar Skate:D

E la tutina per la bambina:D

Sawyer ha detto...

Il rossetto disegnato da Josh. XD

kateaford ha detto...

sono mancata 5 giorni ed è successo il finimondo. partiamo da Evi che sicuramente è bravina a recitare ma secondo me si sente parecchio una star (mi ha sempre dato questa impressione e adesso di più), poi in ogni intervista che rilascia sembra sempre seccata e quasi scocciata di dover fare sempre lost. in una intervista dell'anno scorso disse meno male che la sesta è l'ultima xchè ciò voglia di fare altre cose. e qui mi viene da pensare che se ad una gli scoccia fare sempre una cosa, prende e non la fà più, insomma poteva benissimo chiedere agli autori di farla fuori. cmq poi nell'altra sezione ho letto l'intervista di Evi e mi sono cadute le braccia, xchè penso che un attore quando legge il copione non capisce fino in fondo il significato del dialogo che sta leggendo (non perchè sia cretina)ma xchè non sà a cosa porteranno determinate parole e determinati sguardi, questo lo sanno solo gli autori. quindi gli autori a questa benedetta donna le avranno spiegato cosa significavano gli sguardi e le parole dette. quindi se Evi rilascia questa intervista dicendo che jack è il suo interesse amoroso mentre sawyer è stato un semplice flirt, mi viene da pensare che i darlton qualche dritta su stà cosa gliel'hanno data.

Sawyer ha detto...

Mi sembra che Evie abbia detto tante di quelle cose, che ormai avremmo dovuto farci il callo. La sua è una posizione rischiosa. E secondo me Evie non si sente una star, l'ho sempre trovata molto modesta.

Sun of... ha detto...

Si anche io l’ho sempre trovata simpatica e modesta...fino a 3 giorni fa !!!

Per quello che sanno o non sanno gli attori sono abbastanza d ‘accordo con te Kateaford.,. sicuramente fino alla 10/11 un’idea se la deve essere fatta...ma devono ancora girarne di puntate eh ?! non è ancora detto !!
Ricordo che Josh parlando del finale della 4 stagione, quando lo misero nella cassa al posto di Loocke, gli prese un colpo, quindi ad oggi, secondo me del finale non sanno un bel nulla !! ed è inutile che dicano che il triangolo avrà poco spazio, ed anche se così fosse, lo risolveranno nel finale, figuriamoci !!!

Sento che sto ricominciado a caricarmi ..anche perchè in sti giorni che ho pensato e ripensato ad un possibile finale Jate non ci sono saltata fuori ..non esiste che sia così ! il finale sarà Skate !!
Ricordo anche che una volta Evi disse che se avesse saputo dove volevano andare a parare i darlton certe scene le avrebbe girate diversamente...quindi cara Evi il finale del triangolo non lo sai manco te inutile che fai la saputella !!!

Kate Ford ha detto...

Sapere nn la sa nessuno,neanche Josh.Ma lei stessa lo dice che nn lo sanno.

Sun of.. ha detto...

Si ok, intendevo che cmq , mi pare eh ?! si sta sbilanciando un po’ troppo da un parte e a parte che rosico.lo ammetto,.tende a dare una linea al pubblico di una sua lettura che potrebbe, e secondo me è, totalmente sbagliata...scusate se prima mi sono espressa male..

Sun of... ha detto...

Non è che non si possa fare , ci mancherebbe ..mi pare poco corretto, ecco tutto ..

Sawyer ha detto...

Ma quanto bella è Evie!!

Lo so non c'entra niente col discorso ma dovevo dirlo.

Sto riguardando la terza stagione, non capisco come possano gli autori, se finirà jate, non ricordarsi del mini arco. Quando due persone sanno che stanno per morire, fanno quello che sentono naturale, vivono attimo per attimo. Ed è esattamente quello che hanni fatto Kate e Sawyer, in quella parte si vedeva proprio il suo amore per lui. Ha quasi rischiato di prendersi una pallottola da Pickett per Sawyer. Io non dimentico queste cose. E il suliet è proprio spuntato dal nulla, perchè non c'era nulla tra Sawyer e Juliet. Poi che facciano come vogliono, io non sono uno degli autori, ma penso che farebbe bene ai Darlton e anche ad Evie riguardarsi le puntate. Poi le statistiche sono bugiarde, perchè c'è tanta gente che guarda Lost senza andare on line. Mia madre, mio padre, mia sorella, tutti i miei amici che guardano Lost sono propensi per lo skate. Ci sarà un motivo, non penso che siamo tutti imbecilli.

Kate Ford ha detto...

Per me nn sn le cose che dice Evi che mi fanno cambiare idea.Io credo in Kate e Sawyer e cmq Evi nn nega il valore delle scene Skater perchè recita benissimo.Rende la scena bene e mi dà sempre emozioni e nn c'è un singolo momento in cui lei nella sua recitazione mi abbia fatto credere che di nn amare Sawyer perchè lei magari crede pià nel Jate.Questo mai.

Sun of.. ha detto...

Anche a me ha sempre trasmesso le stesse identiche cose...ma non è mai stata così palesemente Jate prima ..ribadisco mi affido alle sue indiscusse doti di attrice ed il fascino del nostro Josh farà il resto haha

Kate Ford ha detto...

Ragazzi votate qui:D

http://www.eonline.com/uberblog/watch_with_kristin/b162063_lost_josh_holloway_evangeline_lilly_say.html

Kate Ford ha detto...

http://moresuperexcitement.magnify.net/video/TVG-Josh-Holloway-Evangeline-Li

Questa è carina:D Veramente.Lei dice che vorrebbe che Kate rimanesse da sola perchè ha provato cn tutti e due e siccome nn ha funzionato la prima volta,nn funzionerà mai.Ma fa una faccina si vede che lo dice a posta,cm dire nn è Kate colpa di Kate se nn ha funzionato.(Cn Sawyer nn ci hanno neanche provato,lui s'è buttato prima ma lasciamo correre)
Josh:Il denominatore comune è lei,qnd perchè nn funzionerà!!ahahahah e lei ride:D
Qui mi sn piaciuti parecchio:D Sembra discutono in terapia di coppia su chi ha torto nella relazione,lei è tutta:io no,io no! E Lui:è lei,è lei ahahah

Kay ha detto...

qui so già più caruccetti!! cmq.. buah.. mo vediamo che salta fuori al kimmel va..

Sawyer ha detto...

Ma perchè c'è tutta quella gente odiosa nel sito di Kristin. Immature, è anche per questo che spero non finisca jate. Lentiggini eri tu Freckles?

Kate Ford ha detto...

Sì Freckles ero io:D

Cm se un poll cambiasse il finale di Lost.I Darlton hanno già deciso.Figurati se cambiano se ci sn più Jaters che Skaters,è un ragionamento assurdo.E cmq su Eonline puoi ricaricare la pagina di continuo e votare quante volte vuoi;-)A buon intenditor....

Cmq se volete sapere dell'intervista di Evi a Kimmel,nn ha parlato tanto di Lost.Però c'è una perla:Kimmel le ha chiesto cm mai Matthew Fox sa la fine e lei no.Risposta di Evi:Matthew mente,gli piace apparire bene davanti al pubblico e crede di essere il dio dello show!" Ti ringrazio Evi per questa ahahahha

Sawyer ha detto...

Grande Evie. XD

Ah be' ecco perchè gli skaters sono solo il 38%. Si può votare più di una volta.

Kate Ford ha detto...

I video li trovate qui.

http://www.youtube.com/watch?v=s-Z8duSj2FQ (part 1)

http://www.youtube.com/watch?v=2rAtS5lAH_0(part 2)

http://www.youtube.com/watch?v=aApFQwPJTgk(part 3)

La presentazione è carinissima:D
E Sawyer stai seduto perchè lei è mozzafiato:D

Sawyer ha detto...

Datemi dell'ossigeno.

UAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

Sawyer ha detto...

aturalmente qui che parla di Foxy scherza, nelle altre interviste no. XD

Kay ha detto...

mmh,poi me la guardo con calma! meglio che parli poco di Lost :)

kateaford ha detto...

Kate ford io non riesco a visualizzare gli ultimi video che hai postato. come mai? capita solo a me o anche ad altri?
li voglio vedereeeeee

Elisabetta ha detto...

Vabè insomma già la ri adoro come sempre...
come si fa a non amarla! è adorabile!

Kate Ford ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=2rAtS5lAH_0 (parte2)

http://www.youtube.com/watch?v=aApFQwPJTgk (parte 3)

Altrimenti,KateaFord,puoi andare su YT,digitare Evangeline Lilly Kimmel e poi vai opzioni e clicchi su Today e lo trovi.

Sawyer ha detto...

Mi serve ossigeno!!!

Sery ha detto...

ciao a tutti! gli umori sono migliorati oggi, care\i skaters? ieri sera sul tardi ho letto un po'i commenti e sono andata a dormire con il magone...ho sognato un finale jate..ke incubo!!! scene da fotoromanzo...poi tornata alla realtà mi sono detta che Lost nn può cadere così in basso, perciò sarà skate..nn può essere altrimenti! Cmq...ma da dove spunta tutta 'sta massa di jaters?...mi sembrava ke nelle ultime stagioni il doc avesse perso punti...anzi è andato molto sulle scatole a tanti in generale...

Kate Ford ha detto...

Ciao Sery,io credo che le Jaters nn se ne siano mai andate.A fare la differenza adesso sn le Sulieters che votano per Kate e Jack perchè Sawyer nn lo vogliono cn Kate:D

Kate Ford ha detto...

Ammirate la dolcezza:D

http://www.usmagazine.com/uploads/assets/photo_galleries/hot_pics_galleries/1201-lost-star-s-lil-one/1263574606_josh-g.jpg

SKatenata ha detto...

Uhhh manco un giorno e succede il putiferio di 77 commenti ahahah

Aiuto, ho letto tutto. Ho digerito tutto? NO, non ancora. Perchè se Evie parla così, dopo aver girato metà 6stagione io mi faccio delle domande, se pensa certe cose se tifa "certe" coppie, beh forse ha avuto delle risposte. Ok gli spoilers jate non ci sono però non si sa mai.

Ma prendo e porto a casa e aspetto e torno a disinteressarmi degli attori, che non siano Josh ovvio ahah, perchè sono fans come noi e ben venga schieramenti e battutine.

Oggi ho letto una frase.
"Non è colpa di quelli intelligenti se quelli stupidi sono di PIù"
mi tengo stretto quel 38% e aspetto la premiere.

Sery, le Jaters o sono fan di JACK solo, o comunque la maxparte;; o sono Sulieters che si ribellano allo Skate. quindi solo noi skate siamo autentiche.

Ale la foto è stupendissima, un pò meno la tizia dietro xD ma non si può avere tutto

Sawyer ha detto...

Io continuo a pensare che non c'è nulla di cui preoccuparsi. I Darlton non ci deluderanno.

Chissà se Evie sa quanto è odiato il suo personaggio.

Kay ha detto...

mah, io ancora non so che pensare.. aspetto la premiere, poi si vedrà.. anche perchè penso che con premiere e kate centrica già possiamo farci un'idea di parecchie cose..

Kate Ford ha detto...

Articolo fantastico su Sawyer:D

http://tv.ign.com/articles/106/1060588p1.html

Si legge bene,però per qualsiasi cosa fate un fischio:D

KAy ha detto...

ci sta un altro video da Lyly Ford sempredi Josh e Evi.. lo metto?? o lo abbiamo già visto?? scusate ma non mi ricordo.. so fusa!!

Sawyer ha detto...

In effetti sono i momenti migliori. Niente suliet a quanto pare.

Kate Ford ha detto...

Kay,nn lo avevo postato perchè parla di quello che proveranno alla fine dello show.è carino e loro c'hanno un'intesa!!!

Elisabetta ha detto...

To be fair, Sawyer and Kate do make a better couple and Jack is much more suited for someone like Juliet.

ahahahahahahahah voto dell'articolo: 12/10

Sawyer ha detto...

Chi ha detto questo?

Sawyer ha detto...

Altra versione dell'Ultima Cena.

http://2.bp.blogspot.com/_RrObyQ3XzcY/S1DocUAq8CI/AAAAAAAAxFM/pEeOI4ieTkY/s1600/supper03.jpg