martedì 24 maggio 2011

IT'S BEEN A YEAR..

E ancora fa male!! Almeno a me!! Non so se ancora qualcuno ha la pazienza di venire qua ogni tanto, non me lo meriterei nemmeno, dato che non aggiorno quasi più ormai.. ma c'è veramente poco da dire! Abbiamo detto tutto e il contrario di tutto nei mesi passati! Poi subentra il silenzio!!
E l'elaborazione del lutto :)
Oltre per come è finito, per quanto ci manca Lost!!
Pubblico questo video (ho ricominciato a vederne qualcuno solo qualche tempo fa, causa trauma post finale) giusto a memoria di tante belle scene!! Se ci siete ancora fatevi sentire!!

14 commenti:

Elly ha detto...

BUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!

mi mancano da morire... mi manca tutto da morire...
bei bei bei momenti,
bellissimi anni,
bellissimo finale insieme a due persone speciali ed uniche...

=')

Kay ha detto...

odddio!! mi commuovo eh!!
Quella è la cosa per cui ne è valsa cmq la pena!!
Così come tutti quelli che hanno animato il blog!!
Senza di voi sarebbe stato un dramma!!
Ecco la smetto che vado sul sentimentale :)

Sawyer ha detto...

A me sinceramente non interessa più. Mi hanno proprio svuotato dentro. Ho messo Lost in un angolino e mi sono dedicato ad altri telefilm.

ZIA ha detto...

che colpo al cuore.....quando ho visto che il blog si è rianimato .....aaaawwwwwww !!!!
per me lost rimarrà sempre IL TELEFILM non riesco ad appassionarmi a nient'altro come è successo con Lost, mi mancate un sacco però!!!!! e lo so che è un po' che non mi faccio sentire ragazze ma è un periodaccio al lavoro e a casa...appena riesco recupero lo gggiuro!! ;-))
MAMMAMIA !! è già passato un anno...che malinconia delle nostre chiaccherate notturne, degli spoiler, e pure delle rosicate che abbiamo patito ...

grosso errore riaprire il blog..adesso un messaggino al giorno non ve lo leva nessuno ahahaah
ciao pischè la zzia è tornata ;-PPP

era talmente la fretta di scrivere che non ho nemmeno guardato il video, mo recupero.

Kay ha detto...

ahah.. a me ecco più che Lost, manca come ci faceva stare, le discussioni ecc ecc! e in più non credo che nessun altro telefilm possa ridurci in quel modo :)
e da una parte è un bene, che ci stavamo giocando tutti la salute :)

anche io Alex sto guardando molte altre cose, forse troppe :)
per fortuna gli americani i telefilm li sanno fare! ci sono tante cose interessanti in giro!!

zia un messaggino al giorno è più che gradito! ahah!!

GG ha detto...

Ahhhhhh, il video!!! Mamma mia, perfetto, come solo loro sapevano essere nelle loro imperfezioni...
Mi manca tanto Lost, mi mancano tanto LORO e, nonostante anche io stia guardando millemila telefilm in questo periodo, nulla riesce e riuscirà mai a prendermi come Lost, nonostante tutto.
E gli skate saranno sempre la mia main ship, così come Lost sarà sempre the best tv show EVER...<3

Sery ha detto...

Nostalgia, nostalgia, nostalgia. Ogni tanto mi ritornano in mente le scene...è pazzesco.. le rivedo li' nella mia testa , riascolto i dialoghi nella memoria; e allora mi vien voglia di rivedere\rivivere tutto dall'inizio, poi ci rinuncio, perchè mi sentirò sempre mancante di un pezzo. Lost è il mio amore perduto, non c'è niente di cinematografico che mi abbia coinvolto emotivamente così tanto, e non credo ci sarà mai nient'altro di simile...anzi me lo auguro: non voglio mica soffrire più come ho sofferto un anno fa!!! Cmq un saluto a tutti voi...è bello risentirvi!!!

Sawyer ha detto...

Io invece devo dire che Smallville mi ha dato delle emozioni che con Lost ho provato raramente.

ZIA ha detto...

noooooo !! sto video mi ha steso!!! ci mancava solo il bacio finale tra jack e kate nell'ultima scena, dopo una carrellata di momenti skate tali per ribadire quanto è stato "stonato" il finale rispetto al viaggio...ma vabbè..sarà sempre COPPIA PIU' BELLA DI TUTTI I TEMPI !!!!! ragazze! è davvero bello risentirvi e sapere che siamo tutte, o quasi, nella stessa barca, come dice anche il video, skaters col cuore spezzato sigh sigh ;-)

Sawyer ha detto...

Il 23 maggio Evangeline Lilly ha dato alla luce il suo primo figlio. A quanto pare si chiama James.

Kay ha detto...

oh che bello risentirvi!!
e davvero siamo nella stessa barca..
come al solito mi fate sentire meno folle di quanto pensavo!!
sto video davvero accoppa!!

si che è nato sapevo, ma mi sa che è nato l'11.. il 23 è uscita una fotina di lei a spasso con bimbo e compagno.. io non vorrei essere poco carina.. ma quanto cavolo è bruttino Norman dai!!! cmq in linea con Cessica and co!!

Elly ha detto...

"E NATOOOOOO E NATOOOOOOOO"
ahahahahaha manco fosse stato il nipotino!!! ahahahahaah

ZIA ha detto...

l'ho vista la fotina!!! mammamia ...bruttino è bruttino il tipo di Evi..per fortuna che i maschietti di solito prendono dalle mamme...speriamo!!!

lilly ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=Zqb7mPHphxg&feature=player_embedded

ciao a tutti/e!

avevo postato il link sotto un post più vecchio, non so se l'avete già visto...

:)