martedì 23 novembre 2010

DA APRIRE CON CAUTELA..

Vi segnalo un paio di link.. ora è tardi, per la mia salute e per la vostra non metto direttamente le foto.. intanto vi dico che si tratta di foto scattate ieri..
Ritraggono Josh e Evie.. l'occasione è stata una partita di softball alle Hawaii a cui sono andati insieme!! Dalle foto vi accorgerete che ci sono alcune novità.. NOTEVOLI!!
Respiro profono.. ribadisco aprite con mooolta cautela!!
Io sono ancora in fase di elaborazione lutto!!!!!

http://eyeprime.blogspot.com/2010/11/evangeline-lilly-josh-holloway-at.html?utm_source=feedburner&utm_medium=twitter&utm_campaign=Feed%3A+eyeprime+%28eyeprime+-+high+def+celebs%29&utm_content=Twitter

http://eyeprime.blogspot.com/2010/11/evangeline-lilly-with-her-new-boyfriend.html?utm_source=feedburner&utm_medium=twitter&utm_campaign=Feed%3A+eyeprime+%28eyeprime+-+high+def+celebs%29&utm_content=Twitter

22 commenti:

Elisabetta ha detto...

L'ho detto, lo ridico, lo continuerò a dire: E' LA FINE DI UN'EPOCA...
:) o :( devo ancora decidere...

mamba ha detto...

il ragazzo di evangeline nn mi piace!!!
lei è bellissima sempre...anche col nuovo taglio!
josh bello bello bello e bello! molto ciccio con la pupa in braccio!!! comunque, sta bene...anche se il capello lungo mi piaceva molto, sta bene anche così, lo ringiovanisce!

Sawyer ha detto...

Be' bisogna dire che Josh col capello corto ringiovanisce di quasi 10 anni.

Evie, bellissima come sempre, toccherà aspettare nove mesi per fare ancora pensieri sconci su di lei. XD

Elisabetta ha detto...

Ma Evie è sempre qualcosa di splendido... l'ho vista un po' giù sinceramente, però è sempre magnifica...
il ragazzo boh, è strano è un incrocio tra un gorilla e un'anatra, c'ha il becco!!!
Josh vabè è sempre qualcosa di fantastico, il taglio di capelli lo temevo e invece ci sta una favola!!!
e poi con la ragazzina al collo è pure più figo...
Belli belli belli...
E poi sono tanto contenta per evie anche se ripeto, è un po' stranetta...

Sawyer ha detto...

Voglio il copyright della parola gorilla riferita al boyfriend di Evie. XD

Elisabetta ha detto...

E' tuo, aggiudicato!
Ma io mi tengo stretto il copyright di "scimmia", riferito a Yessica! xD

Sawyer ha detto...

A Cesare quel che è di Cesare.

Kay ha detto...

no va beh io sono d'accordo..
Josh toglie sempre e cmq il fiato..
è che.. no barba.. no capello lungo..
NO SAWYER!!!
è un trauma psicologico!!
evie boh.. non mi convince.. io non so se le giravano quando le hanno fatto le foto col gorilla (bruttissimo il tipo.. ma dopo l'hobbit non mi stupisce) ma sembra tutt'altro che in forma..
che poi è sempre bellissima anche lei non ci piove!!!

Ps. Ziaaaaaa.... dove sei???

Sawyer ha detto...

Ormai Sawyer è il passato. Bisogna farci l'abitudine.

Skyte ha detto...

Buongiorno a tutte/i!!! Da quanto tempo.....

Concordo con voi il taglio ringiovanisce molto Josh...ma sinceramente lo preferisco con capello lungo e barba....
E anche Evie che cosa ha combinato a quei capelli???:(....
Sul web si vocifera di una sua possibile gravidanza...sempre bella ma un pochino sciatta....

Kay ha detto...

ciao, in effetti ne è passato di tempo!!
evie è incintissima santa miseria!!
commento idiota.. ma la L'oreal approva sto taglio???? ahah

Elisabetta ha detto...

evie...
o è incintissima, opzione che prediligo, ho ha ingoiato un melone e un paio de manghi interi... ehehe
che carina pero, anzi BELLA sempre... un po' spenta eh, ma che je voi di!?
la l'oreal eh... me sa che ce fa poco coi capelli cortini...

Elisabetta ha detto...

scusate l'"Ho" aahahahah questa è colpa de Kay che me tiene in piedi fino alle 5 e mezza!!

Skyte ha detto...

Evidentemente arrivata a scadenza di contratto ha potuto tagliarli....:(((((((
Mi piange il cuore....aveva dei capelli stupendi...poi vabbè io sono per i capelli lunghi, anche perchè avendo un riccio come il suo portarli corti è piuttosto complicato secondo me....

Sun of... ha detto...

eccomi!!!
oddio! fatemi capire..Evi è incinta? di Josh???????

eheheheh no vabbè per un'attimo leggendo Kay ed aprendo in fretta e furia le foto c'avevo sperato ..e che devo fa!? non mi rassegno !!!

mumble ...mumble... il taglio di Josh...sicuramente meglio dell'ultima versione sul set di mission impossible ..ma per me lui come sta col capello lungo con nessun'altro taglio, e poi come dice Kay, così non è proprio più Sawyer!!!!
sigh sigh sigh sigh sigh sigh

il taglio di Evi invece bocciato !ma più che il taglio le meches bionde bionde sul capello scuro ...bruttissime !!!!
e ve lo dice una che è bionda canarino ahahahahah

il moroso di Evi ...vabbè..de gustibus non disputandum est
e vale anche per Josh e Cessica :-P

Elisabetta ha detto...

Brava skyte!!!
Lo dicevo a kay tutte le amiche mie se so tagliate i capelli mo pure evie!
so rimasta l'unica riccia a tenè i capelli lungherrimi!!!
Infatti la cosa dei capelli è quella che m'ha dato più dispiacere in tutto questo!!!

Skyte ha detto...

Elisabetta ne deduco che anche per te l'appuntamento con il parrucchiere è un evento traumatico...
Io purtroppo dovrò andarci la prossima settimana e mi sto già preparando psicologicamente...:(

Elisabetta ha detto...

nono se io ho tagliato a luglio, gia me riarrivano alla cinta!!!
se ne riparla a luglio prossimo FORSE!
xD
Forza e coraggio!

kay ha detto...

ahahah.. Sun concordo su tutta la linea!!!!
molto meglio di Mi4, e molto piu giovanile, ma insomma un attimo tocca abituarcisi!!

Elly ha detto...

E poi zia perchè ancora non hai visto certi video della giovinezza di Josh...
sennò te piaceva mooooooolto de più! ahahahahaha DAMME RETTA!

Sun of... ha detto...

devo proprio vederli sti video...mannaggia!!! ma come faccio ?!! alla sera crollo quasi prima delle bimbe...vabbè te tienili li, magari durante le feste..giusto giusto per farmi unregalino come si deve!!!! eheheheh

Sun of... ha detto...

avevo lasciato gli auguri di Buon Natale ieri ma, non sono "venuti" ..vabbè ci riprovo : Buone Feste a tutti gli skaters forever come me !!! ed i particolare alle mie due pischelline :-)))