giovedì 19 novembre 2009

SEASON PREMIERE IL 2 FEBBRAIO

Pubblico la notizia così come è stata rilasciata:

"ABC ANNOUNCES THE PREMIERE OF THE SIXTH AND FINAL SEASON OF LOST WITH A SPECIAL ALL-NIGHT EVENT ON TUESDAY, FEBRUARY 2

A recap special will kick off the night from 8:00-9:00 p.m, followed by the much anticipated two-hour premiere from 9:00-11:00 p.m.

The series will then air in its regular time period – Tuesday nights from 9:00-10:00 p.m. – beginning the following week, on February 9".

75 commenti:

Kay ha detto...

c'è bisogno che io scriva.. ma porca!!!!!!
mo mi ero fatta l'idea per il 20 gennaio e già pensavo che da domani sarebbero stati solo due mesi!!! e che cavolo!!
e poi di martedi?????
quindi la vedo il mercoledì??? noooo!!! non mi piace il mercoledì.. e poi di mercoledì c'è la champions league mannaggia al diavolo!!
va beh.. cmq avrei preferito il 20 gennaio come inizio con due settimane di pausa dopo!! almeno intanto ci saremmo potuti placare un po!! che palle però!! st'attesa è sempre più devastante!!
un nuovo poster ce lo daranno?? e un nuovo promo??? qualcosina fino a febbraio ce la devono!!
ok oggi sono polemica, perdonatemi!!

Sun of... ha detto...

noooooooo !!!!!!che brutta notiziaaaaaa !!!
mi collego ora e ....nooooooo!!!!!
allora.... raduniamo le idee mmmmm ...anche io ero carica con gennaio facevo i conti della fine delle feste + nemmeno 2 settimane ed invece adesso è veramente troppo in là !!! mannaggia la miseria !!!

vabbè ...quindi adesso non soffrirò il giovedì, soffrirò al mercoledì il giorno a me non sposta tanto comunque io lo vedo la sera dopo, dopo aver messo a letto i mostri quindi spesso intorno alle 22,30.
e durante il giorno apro e chiudo il blog quelle 200 volte insomma una giornata infernale !!!

no, adesso che ci fanno aspettare fino a febbraio qualche "zuccherino " ce lo devono dare !!! tipo una foto promozionale N U O VA !!! e che ca...!!!!

Claire ha detto...

Ma nooooooooooooooooooo perchèèèèèèèèèèè T_T domani dovevano mancare due mesi tondi tondi e invece....

Kate Ford ha detto...

Odio l'attesa,odio l'attesa.M'ero già fatta la bocca anche io per il 20 gennaio.

Cmq ragazze vi tiro su il morale:D Credito a Susan.
http://i212.photobucket.com/albums/cc307/susan90541/Season%206/11-19-09-1.jpgù

Ditemi che nn è una visione celestiale!!

Sawyer ha detto...

Sono arrivate le foto di Sawyer.

Sawyer ha detto...

http://i.iimmgg.com/images/gr/194134de365559b2d21b1f5f3b67368c.jpg

Kate Ford ha detto...

Sta alla grande:D

Sawyer ha detto...

Ho letto una stupidaggine su Dark. XD
Lentiggini, aspettati una mail tra un po'.

Kate Ford ha detto...

Tra i commenti Sawyer?Ho letto anche io:D Una cavolata,Cmq se mi mandi l'email te lo spiego.

Sawyer ha detto...

No no tra i commenti. XD

Kate Ford ha detto...

La fine di Lost è programmata fin dall'inizio,fin dalla prima serie sapevano quale fosse il nucleo della storia,qnd è fuori discussione il commento di quella persona,per ovvie ragione.

Sun of... ha detto...

siii !!! l'ho visto sta benissimo !!! non se ne poteva più di tutto quel biondume ..e vogliamo parlare della camicia sbottonata !???!!!

all'incirca di che commento si tratta ? lo sapete che sono curiosa :)

Sawyer ha detto...

Non so neppure io il commento, dato che non parlavo di quello.

Sun of... ha detto...

Vabbè allora come non detto ..

Sawyer ha detto...

Lentiggini, ti ho inviato una mail. :D

Sawyer ha detto...

Sono contento di aver rivisto il vecchio Sawyer. Buuh LaFleur.

Kate Ford ha detto...

Sawyer,ti ho risposto:D

Sun,mi riferivo al commento di Neil_SA nella sezione spoiler di DarkUfo,sullo spoiler di oggi.

Sawyer ha detto...

Risposto. :D

Kay ha detto...

Arrivo pure io, tardi ma arrivo!!
dunque, le foto..
capelli.. ok!!! più corti e più scuri!!!! benissimo!!
look strepitoso!!! mi piace molto!! jeans e camicia sono perfetti!!
a questo punto gradirei qualche foto di kate, che a quanto mi pare di capire è sempre più missing!!
cmq sta cosa del due febbraio mi ha un po' spezzato le gambe!!

Piccolo sondaggio.. Sun lo guarda dopo aver messo a letto i mostri, io aspetto il dopocena del mercoledì perchè lo vedo con gli amici, quindi mi attesto sullo stesso orario di Sun.. voi se non ricordo male ve lo sparate in mattinata..
ora, pensavo.. mi uccudete se chiudo il blog il mercoledì?
l'idea è quella aspettare quella giornata così che tutti abbiano il tempo di guardarsela.. poi posto il mercoledì notte e dal giovedì siamo tutti operativi per commentare..

Kay ha detto...

e soprattutto si capisce quel che cavolo ho detto?? non si sa come ho scritto.. sorry!!

Sawyer ha detto...

Per me non ci sono problemi, Kay. Fai come vuoi. ;)

Sun of... ha detto...

hahaha !! a me andrebbe benissimo :D ma sono talmente pessima che poi andrei a spulciare blog altrui.. già lo so !!!

Kay ha detto...

Sun cavolo!!! non devi farlo :)
siamo praticam nello stesso orario!! approfittane!! devi resistere!! io penso di postare verso mezzanotte, le una al massimo.. tocca vedere quanto ci metto a fare i papiri di commento, e soprattutto quanto sono scioccata dalla puntata!! cmq se va bene per tutti io farei così.. almeno quando ci troviamo siamo sicuri di averla vista tutti!

Kate Ford ha detto...

Va benissimo anche per me:D

Voi che mi vi spoilerate,vi consiglio di aggiornarvi cn l'ultimo spoiler uscito:D Molto interessante.

Kay ha detto...

Bene!! allora penso che faremo così!! grazie delle risposte immediate!!
arrivera sto due febbraio prima o poi!! cmq sono contenta che abbiamo la kate centrica subito subito!! ci sta proprio bene!!

Sawyer ha detto...

@ Lentiggini

Pensi a quello che penso io? :D

Kate Ford ha detto...

:P Sì Sawyer,penso proprio di sì:D Nn è confermato ancora,ma le possibilità sn alte.

Sawyer ha detto...

Mamma mia, speriamo sia proprio come la pensiamo noi.

Sun of ... ha detto...

si ho visto !!! ho scritto un semi commento delirante nella sezione spoiler :)

@ Kay lo so... lo so ... ma è così difficile !!!! sopratutto quando si ha la forza di volontà di una formica hehe ...cmq ti giuro che quest'anno ci provo !!

Kay ha detto...

eh no eh!!! ma che state a di mannaggia a voi :) :)
non mi fate così che mi sento mancare!!!

Sun of.. ha detto...

cosa pensate ? avete voglia di illuminarmi nella sezione spoiler ! perchè allora mi sa che io non ho capito niente..che novità eh !?

Kay ha detto...

Sun devi parlare con qualche tua collega e farti sequestrare il pc, è semplice!! io il mercoledì lo passserò fuori casa a fare non so cosa.. vado a studiare su un monte, una cosa coì.. è l'unico modo per non sbirciare!!

Dharmaproject ha detto...

Ciao a tutti, nono so se vi ricordate di me ma vi ho seguiti e ho commentato durante la messa in onda della 5a serie...ho deciso poi di abbandonare qualsiasi sito dedicato a Lost per evitare di spoilerarmi e giungere totalmente spoiler free ala visione della seasta serie...non riuscendo a resistere totalemente agli spoiler ho preso una decisione intermedia e cioè cedere ai soli spoiler skate evitando di leggere le altre anticipazioni...quindi penso proprio che ritornerò a commentare spesso...
per chi ha deciso come me di spoilerarsi...ci sono delle importanti ( e spero piacevoli) novità realtive alla 6x08

Kate Ford ha detto...

Ragazzi,grandi notizie:D Posso dire solo questo:D Kay,tu nn ti spoilerai ma c'è una gran cosa.Gran cosa:D

Ciao Dharmaproject,certo che mi ricordo di te,bentornata.

Kay ha detto...

ciao Dharma!!! cavolo se mi ricordo!!!
adoravo i tuoi commenti!!
bentrovata e fatti sentire spesso!!!

ragazzi cmq voi volete farmi morire!!!!! zitti zitti per carità!! già è una brutta vita la mia, non fatemi venire voglie insane!!

Kay ha detto...

cavolo Kate!! ho letto gran cosa gran cosa diciotto volte!!!
oddio come soffro!! resisto eh.. ci provo!!

Elisabetta ha detto...

Oh che bello!
Anche nel trailer cinematografico compare il primo bacio Skate... :D

Sawyer ha detto...

Se vogliamo proprio dirla tutta, c'è pure il primo bacio jate.

kateaford ha detto...

ma quale trailer?

Sawyer ha detto...

Lo trovi su Lost discovery.

kateaford ha detto...

grazie sawyer, sono da poco uscite nuove foto di josh dal set.
ma quanto è bello qust'uomo!!!
oggi ho visto il nuovo spot della elvive con Evi anche lei niente male.

Sawyer ha detto...

Lentiggini ti ho inviato una mail. :D

Kate Ford ha detto...

Ti ho risposto Sawyer:D

Elisabetta ha detto...

Ahahah io manco l'ho visto! ahahah oramai Jack proprio lo ignoro...

Kay ha detto...

volevo postarlo quel trailer, è molto carino, ma aspetto una versione migliore..
cmq ltre al bacio di Cm ci sta pure la scena delle cascate e la reunion della quinta serie.. cmq sia 3 a 1 per noi :)

Sawyer ha detto...

Ma il bacio jate c'è dopo la parola Love. XD

Sawyer ha detto...

Risposto Lentiggini. :D

Kate Ford ha detto...

In realtà ce n'è stato un altro di promo al cinema,lo ha visto una ragazza che conosco.C'erano più scene Skate e il bacio Jate era seguito dalla scena di Kate che scappa via e va da Sawyer,che si sveglia e sorride:D

Quello che hanno mandato in onda,che avete visto è vecchio.Di questa estate.Cmq sì è vero quando Damon dice:"It's a show about love" fanno vedere il bacio jate.Ma noi sappiamo il contesto:D
Inoltre si sente anche "Might as well face it, you're addicted to love" quando c'è il bacio Skate:D

Sawyer ha detto...

Ho fatto un nuovo video, ma mi hanno disattivato l'audio. :(

Sawyer ha detto...

Ecco il mio nuovo video.

http://www.megavideo.com/?v=UE5Y8J0Q

Sun of... ha detto...

in notturna me lo vedo ...

Kate Ford ha detto...

Mi è piaciuto Sawyer cm sempre:D Nn conoscevo la canzone.

Sawyer ha detto...

Bella la canzone eh?

Putting Out Fire di David Bowie.

Sawyer ha detto...

Bella la canzone, eh?

Putting Out Fire di David Bowie.

Kay ha detto...

mmh.. ho appena visto dei possibili titoli della prossima.. sono tutti in latino!! sono un po' preoccupata.. non è che è giunto il momento di una alpert o ileana centrica??? la cosa non mi esalta sinceram..

il video ancora non l'ho visto, appena posso provvederò..

Sun of... ha detto...

ciaooo kay !!! dicevamo ieri con SaAlex che potrebbe essere una Hugo centrica ...beh ..la preferirei certamente ...tutti sti nuovi personaggi ..già faccio fatica astare dietro a quelli vecchi !!!!

Sun of... ha detto...

quanti errori !!! Saalex sta per Sawyer + Alex beh ! non suona neanche male ! ciaooo

Kay ha detto...

ciao!! ma che ti devo dire.. è sto latino che mi ha lascato un po cosi.. cmq credo che a questo punto lo sapremo a breve.. di solito dopo il sondaggio danno la notizia..

Sawyer ha detto...

Domani sveleranno il titolo. Io punto su Ab Aeterno, e credo proprio che sarà una Richard Alpert centrica. Sempre meglio lui di Ilana, almeno. Isola starà annegando nel suo stesso sperma. XD

Saalex? Che è una nuova ship? XD Brrr. Mi vengono i brividi dalla paura solo a pensarci. Potevi scrivere Kalex! XD

Kate Ford ha detto...

Ab aeterno sarebbe perfetto per Richard:D

è sì meglio Kalex:D Sarebbero cmq sempre Kate e Sawyer.

Sawyer ha detto...

In effetti non hai tutti i torti. XD

Ab Aeterno sarebbe proprio perfetto per Ricardus.

Sawyer ha detto...

6x09 Ab Aeterno - Richard Alpert

Kate Ford ha detto...

Scopriremo il motivo per cui nn invecchia mai.Prenderei appunti:D ahhahhaah Però decisamente meglio lui di Ilana per me.

Sawyer ha detto...

Purtroppo mia cara Lentiggini dovremo sorbirci anche quella su Ilana. XD

kay ha detto...

beh direi che essendo su Alpert il titolo è azzeccatissimo ahah! sono fiduciosa, sarà una bella puntata pure questa.. meglio questa della ileana centrica!! mo vediamo un po' di chi sarà la prossima!!

Sawyer ha detto...

Allora mancano Claire, Jin&Sun, Miles, Ilana, Frank e Hurley. La prossima punto su Claire.

Sun of... ha detto...

ho guardato ora il video sawyer, molto bello testo e musica azzeccatissimi :)

che fame di momenti skate che hoooooo !!!!!!

Sun of... ha detto...

ci sono nuove foto dal set della scorsa settimana ...quindi nulla di nuovo solo che.... Josh quest'anno è veram stratosfericooooooo !!!!!!
il capello più corto gli dona da morire e poi quella maglietta quelle braccia ahhhhhhhhhh !!

Kay ha detto...

dove le trovo le foto??

Kay ha detto...

niente.. le ho trovate :) e che dio lo benedica sempre!! quanto è in forma!!

Kate Ford ha detto...

Che pezzettino!:D IO adoro quest'uomo!

Kay ha detto...

Sei in buona compagnia ihih!!!

Kate Ford ha detto...

Il mio nuovo video.

http://www.youtube.com/watch?v=ksQMxL3NXqw

Kay ha detto...

Brava come sempre!! mi è piaciuto anche questo!! ma come fai?? io ancora arranco solo per fare il mio secondo video :)

Kate Ford ha detto...

Grazie Kay:D

Ispirazione!!!